Emyss

Yogami di Lotor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thrasir
        +7   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lusciousnet_silver-dragon-11_888950965



    DATI ANAGRAFICI

    Nome: Emyss
    Età: 30
    Descrizione fisica:
    La prima caratteristica inconfondibile di Emyss è la stazza: due metri e mezzo di statura per quasi 90 kg di peso. Una enorme bestia che, nonostante tutto, risulta essere abbastanza minuta per la sua sottorazza di appartenenza. La pelle, completamente nera e priva di sbavatura, al tatto risulta essere perfettamente liscia, come a toccare un lenzuolo di seta. Questo però vale solo in un senso verso cui si prova ad accarezzarla, dato che nella direzione opposta le piccole scaglie nascoste si sollevano leggermente, creando quella ruvidità tipica dei rettili e che a Emyss dà molto fastidio quando viene messa in risalto in questo modo, procurandole una sorta di solletico. Presenta due seni molto prosperosi e morbidi, spesso ingombranti, ma che Emyss sa anche utilizzare come arma se necessario e se la situazione lo permette. L'interno corpo della rettiloide è un susseguirsi di curve ben marcate e sinuose, difficili da non notare e su cui molti sguardi si soffermano, facendo spesso vacillare anche donne che normalmente non avrebbero alcuna atrattiva verso il proprio genere. Le mani ed i piedi presentano delle unghie assai affilate e robuste, lunghe attorno ai 3 centimetri, tipiche di un predatore e leggermente uncinate, in modo da poter afferrare eventuali vittime senza permettere loro di scappare. Anche le fauci presentano una dentatura affilata e seghettata. Ulteriori caratteristiche degne di nota sono il corno presente sulla sommità del naso, davanti agli occhi, e la punta ossea presente sulla coda, che spesso viene utilizzata come una vera e propria arma, potendo fungere da lancia flessibile seppur non priva di potenza. Solitamente veste abiti molto succinti, che lasciano scoperto gran parte del corpo. Il più delle volte la si può vedere indossare la sua armatura da battaglia, che copre il volto, il retro del corpo e del busto, i fianchi e le parti intime. Insomma, un'armatura che però non è un'armatura. Gli occhi sono di un colore giallo intenso, mentre la pupilla, a forma di taglio, è di colore bianco, cosa abbastanza inusuale e che spesso viene confusa per una cecità, quando in realtà non è altro che una caratteristica della sua razza. Ultima nota di riguardo, che però solo in pochi possono dire di conoscere, è la particolarità dell'intimità di Emyss. Questa infatti presenta al suo interno, a distanze regolari, dei piccoli tentacoli, che solitamente servono a bloccare il membro del maschio, in modo da impedire che possa sottrarsi al rapporto. I tentacoli si posizionano appena sotto il prepuzio, impedendo, se non con dolorosissimi sforzi, di allontanarsi da lei.

    Descrizione psicologica:
    Molto della sua personalità deriva dalle brutte esperienze passate con i suoi genitori e soprattutto con suo padre, che a quanto sembra non è mai riuscito ad accettare l'idea di aver ottenuto una figlia femmina come primogenita. Non di rado, infatti, le venivano lanciate occhiatacce o addirittura lanciati contro oggetti, in modo da farla allontanare dalla propria presenza, anche in occasioni pubbliche, mettendola spesso in imbarazzo. A questo si aggiungeva il comportamento di altri appartenenti alla sua razza, spinti dal padre a maltrattarla e perseguitarla, creando un ambiente per lei sempre più ostile e pesante. Tutto ciò ha fatto sì che Emyss diventasse una lucertoloide decisa, forte ed assai poco incline a farsi mettere i piedi in testa, preferendo comnadare piuttosto che essere comandata. Ha un caraterre abbastanza mascolino, per quanto il corpo non nasconda minimamente la sua femminilità. Risulta essere vendicativa e subdola ed ama divertirsi con le eventuali vittime prese di mira, facendole impazzire per lei e torturandole in modo assai piacevole e stuzzichevole. Solitamente non si fa problemi a mettere in mostra il proprio corpo con abiti succinti e molto scoperti, che ben mettono in risalto la particolare pelle liscia e nera, praticamente priva di imperfezioni. L'unica persona attualmente degna del suo pieno rispetto è Lotor, unico individuo da cui il più delle volte accetta ordini senza troppo discutere, anche se nemmeno lui riesce sempre ad averla vinta con le buone, seppure sia difficile capire se Emyss lo faccia apposta o meno. Odia con tutta se stessa chi abusa della propria superiorità senza alcun motivo o scopo, ma per puro divertimento, facendo soffrire chi ha attorno. Difficilmente, allo stesso tempo, riesce a prendere sul serio od ascoltare chi non sa farsi rispettare. Le persone mingherline e prive di autostima vengono completamente ignorate solitamente, come fossero dei semplici pezzi di arredamento nella stanza in cui si trova, privi di alcuna caratteristica interessante che possa attirare la sua attenzione. Per quanto non sia abituata a rapporti monogami è solitamente molto protettiva e gelosa degli uomini o delle donne a cui si avvicina, diventando a volte anche pericolosa per chi si accinge a oscurare la sua immagine. Non capita di rado che si metta a seguire le proprie "prede" di nascosto, utilizzando la sua particolare abilità, per poi assalirle quando meno se lo aspettano, per punirle o magari divertirsi un po'. E' totalmente carnivora, odia qualunque tipo di verdura o vegetale e, per certi versi, anche i dolci non la entusiasmano molto.

    Background:
    Emyss è la primogenita dello Jun, ovvero il sovrano della tribù della propria razza. Sin dai primi anni di vita la sua esistenza è stata distinta da soprusi ed eventi che ben presto la portarono ad odiare l'intero villaggio di appartenenza, compresa la famiglia. Il padre, infatti, era estremamente insoddisfatto di aver ottenuto una primogenita femmina, dato che per credi vecchi di secoli era usanza pensare che tutta la forza dei genitori venisse donata al primo nascituro. Per questo tutti speravano sempre di ottenere un maschio. Il padre fece di tutto per maltrattare Emyss, che nella lingua della sua razza significa "Indegna": la utilizzava come una serva, la dava in pasto ai membri più meschini e brutali della tribù, ma cosa peggiore, non la riconosceva come parte del suo stesso sangue. Ben presto l'intera tribù si adatto a seguire l'atteggiamento del sovrano, alcuni perchè era piacevole, altri per evitare a loro volta di essere maltrattati o presi di mira. Nessuno si preoccupò mai di aiutarla o di consolarla e ben presto questo odio la fece diventare una creatura crudele e meschina, capace di ritorcere i maltrattamenti subiti contro chi li procurava. A poco a poco tutti iniziarono ad evitarla, anche perchè Emyss, per sfogare la propria rabbia, utilizzava come mezzo il combattimento, diventando quindi un'abile lottatrice, dentro cui risiedeva una sorta di energia sopita. Non ci volle molto perchè la rettiloide decidesse di sua spontanea volontà di abbandonare quel villaggio che non aveva nulla da offrirle. Peccato però che il padre non aveva alcuna intenzione di lasciarla andare. Dopo due settimana dal suo abbandono, infatti, una squadra di appartenenti della sua razza venne inviata per ucciderla, in cambio di onore e gloria all'interno della tribù. Emyss era forte ed abile, ma soverchiata numericamente in un combattimento 5 contro 1 nemmeno lei poteva fare nulla. Quando cadde in ginocchio, ormai priva di forze, senza che nemmeno si rendesse conto di nulla, in pochi attimi, i suoi simili che la circondavano, pronti a finirla, si ritrovarono senza la parte superiore del corpo, creando una macchia di sangue che in brevi istanti la circondò. Furono attimi di terrore, nemmeno lei era abituata a tanta brutalità. Fu opera di Lotor, o meglio, della creatura dei lui evocata, che svanì velocemente come era giunta. Eternamente debitrice verso quell'uomo, apparentemente a sua volta alla ricerca di un aiuto, Emyss decise di affidarsi completamente a lui, stipulando però una sorta di contratto. Lei lo avrebbe aiutato nel suo obiettivo e lui avrebbe fatto altrettanto. Nulla le avrebbe impedito di rifarsi sulla tribù che per anni la aveva trattata come un rifiuto e con Lotor quella utopica visione poteva diventare in qualche modo realtà.

    Allineamento:
    CAOTICO NEUTRALE - LO SPIRITO LIBERO
    Un personaggio caotico segue esclusivamente il suo arbitrio. E' l'individualista definitivo. Mette la sua libertà sopra ogni altra cosa ma non lotta per difendere quella degli altri, respinge l'autorità, odia le costrizioni e si scaglia contro le tradizioni. Si tenga presente che un personaggio caotico neutrale può essere imprevedibile, ma che le sue azioni non sono dettate dal caso. Difficilmente sbatte contro un muro quando invece può attraversarlo, oppure buttarlo giù. Quando deve seguire il suo obbiettivo non ha rimorsi e toglie dalla sua strada chiunque, amico o nemico che sia. Non fa distinzione tra buono o cattivo, l'unica cosa che conta è esclusivamente se stesso.

    Obbiettivo Personale:
    Vendicarsi dei torti subiti dalla propria famiglia e dalla propria razza

    Orientamento sessuale:
    Bisessuale

    143fb46fe6_1309227956.640x0



    DATI DI COMBATTIMENTO


    Razza:
    Yogami

    Potere speciale:
    Data la natura predatoria di Emyss, negli anni la rettiloide ha sviluppato una capacità decisamente unica nel suo genere, che le permette di tendere agguati il più delle volte fatali. Emyss è infatti in grado di fondere il proprio corpo con superfici abbastanza grandi e piane, come muri, quadri e pavimenti, diventando a tutti gli effetti una sorta di raffigurazione. E' anche capace di trasportare anche oggetti, armi o un'altra persona con sè, potendo fungere quindi anche come possibile via di fuga in caso di necessità. In questa forma è ancora in grado di muoversi e può ancora osservare ed ascoltare ciò che succede all'esterno, spiando quindi eventuali persone ignare della sua presenza. Quando utilizza questo potere Emyss non può far diventare tridimensionali solo alcune parti del corpo o oggetti posseduti, facendo restare il resto di sè fuso con la superficie piana. Fondere il proprio corpo tridimensionale su una superficie 2D è una cosa che richiede uno sforzo non indifferente e per tale motivo in combattimento risulta essere una abilità del tutto inutile. Ma con la giusta preparazione, dato che il processo inverso risulta invece molto rapido, la possibilità di attaccare di sorpresa qualcuno nelle vicinanze risulta essere una capacità decisamente utile. Nel caso in cui la superficie su cui Emyss si è fusa , insieme ad eventuali oggetti o altre persone, viene danneggiata o influenzata da attacchi energetici, la lucertoloide e chi porta con sè vengono costretti a riprendere la forma tridimensionale, senza però subire alcun danno.




    DATI PERSONALI

    Soldi: 1000
    Nazione di appartenenza: Londra
    Covenant: -
    Organizzazione: -
    Inventario: -
    Role: +
    Combattimenti: -
    Missioni: -
    Operazioni: -
    CRONOLOGIA

    19/01/2020
    - Presentazione della scheda
    25/04/2020
    - Role La scalata conclusa - Ricompense passate a Keyla Taylor: 45 SP, 150 Soldi

    Edited by Thrasir - 2/6/2020, 14:12
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Mi sembra tutto in ordine, approvo!
     
    .
  3. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chiedo gentile archiviazione, grazie!
     
    .
2 replies since 19/1/2020, 16:38   309 views
  Share  
.
Top