[Combattimento] Out to Sea

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Odiava immergersi nel deepweb, era facile con le sue abilità trovare delle cose agghiaccianti che non la facevano dormire la notte. Voleva rendersi utile e trovare qualche notizia che riguardava Nyarlatothep, magari avrebbe potuto estrapolare le informazioni ed usarle contro di lui. Non aveva digerito cosa l'aveva costretta a fare pur sapendo benissimo fin dall'inizio chi era. Si era presa gioco di lei pensando che fosse una stupidissima ragazzina che non poteva nuocerlo. Lo stesso atteggiamento irritante che aveva Kain. Ormai era diventata una sfida personale riuscire a fare qualcosa di utile per far pensare loro che Proxy Danger poteva essere pericoloso. Certo magari fin quando pensavano che non fosse un problema poteva usarlo a proprio vantaggio ed era ciò che voleva fare ecco perché si era immersa nel deepweb. Non aveva trovato niente di niente su Nyarlatothep, fu costretta ad immergersi sempre di più nel deepweb trovando video di torture su donne innocenti, foto di bambini nudi in pose indecenti che l'avevano fatta stare davvero molto male. Di Nyarlatothep però niente, riuscì però a trovare delle informazioni interessanti riguardo un luogo in particolare dove si dicesse che veniva frequentato dai signori della mala, dove si andavano a rilassare e venivano serviti da bellissime ragazze. Provò a dare una occhiata alle ragazze per capire se potesse infiltrarsi in qualche modo, come barista appena assunta o magari mandarci Elimona, che riteneva sicuramente molto più avvenenete di se stessa. Proprio mentre esaminava le possibili "colleghe" una notizia attirò la sua attenzione, un video in cui una dipendente del bar raccomandava di fare attenzione ad un uomo in particolare che aveva osato stuprarla. Ci aveva messo in allegato anche una foto, ed un racconto inquietante di come aveva fatto a ingannarla e stuprarla. A dire il vero non sembrava molto sincera, di solito le donne stuprate rimanevano traumattizzate lei invece recitava la sua angoscia. Ma chissà magari era così piena di botulino sul volto che non riusciva più a fare delle espressioni facciali naturali.
    Perché questi stupratori sono sempre così bellocci? commentò infastidita Sheba mentre guardava le immagini.
    Intendi che anche Kain è belloccio? le chiese Ariel sinceramente curiosa facendola reagire indispettita, non le rispose nemmeno.
    Un momento... ma quello l'ho già visto in un video di torture su una ragazza. fece agitandosi, usò i suoi guanti tecnologici per scorrere nella sua cronologia e ritrovare il video in questione dove vi era Seiichi che torturava una povera donna con un sigaro e la minacciava. Era difficile trovare i pochi secondi in cui un riflesso involontario aveva mostrato il suo volto. Non c'erano dubbi, il tizio che torturava quella ragazza era lo stesso che veniva denunciato dalla tipa che lavorava al bar. Non aveva trovato tracce su Nyarlatothep, ma aveva trovato tracce su qualcuno da poter far trovare impacchettato e infiocchettato con tanto di prove al loro amico Eloy. Ecco perché si diresse verso il locale per poter parlare con la ragazza e magari trovare altri indizi sul tipo. In ogni caso dirigersi verso quello chalet aveva anche uno scopo secondario ovvero trovare informazioni riguarda Nyarlatothep, se non trovava niente nel deepweb doveva usare il metodo tradizionale, ovvero botte e domande. Se ne stava seduta in un angolino del locale a sorseggiare una birra per studiarsi il posto e gli uomini che la frequentavano. Seduta sul tavolino più in fondo della stanza Indossava un paio di pantaloni neri attilati e comodi, una giacca hi tech a doppio petto corta simile ai giacconi di pelle da motociclisti ed un paio di pesanti scarponi. Coprì la testa con un cappuccio così da non attirare troppo l'attenzione per via della sua particolare capigliatura. Proprio mentre sorseggiava sentì una voce maschile, Sheba alzò subito lo sguardo verso la direzione dell'uomo che parlava con la ragazza al bacone e lo riconobbe subito. Era quel tizio che era stato denunciato per stupro. Seguì la conversazione inizialmente, girandosi verso la parete per poter indossare la propria maschera da Watchmen, e mettere in mostra, sul colletto della giacca, la spilla tipica del suo gruppo, uno smile con una goccia di sangue. Strano che la barista non fosse spaventata dall'uomo. Doveva sentirsi al sicuro in quel locale, come biasimarla, dopotutto era circondata da tizi pericolosi che probabilmente si sarebbero messi volentieri in mezzo per difenderla. Prima di tutti il suo datore di lavoro supponeva. Stanamente però sembravano tutti farsi gli affari propri, quindi Sheba capì che doveva agire subito, così da prendersi il diritto di picchiarlo prima che arrivasse qualcun'altro. Si alzò quindi dal suo posto e si avvicinò all'uomo con passo deciso, fermandosi un momento trasalendo per lo spavento quando l'uomo infuriato abbattè i pugni contro il bancone spezzandolo. Sheba si allarmò se l'aveva stuprata probabilmente l'avrebbe anche torturata per far ritirare la denuncia, dopotutto sapeva che ne era capace: doveva fermarlo prima che potesse di nuovo allungare le mani su di lei. Si posizionò alle spalle dell'uomo ad una distanza di circa 2 metri e mezzo da lui.
    Ehi tu! fece a gran voce per attirare la sua attenzione, alzando un braccio verso di lui con l'indice accusatorio puntato verso il suo petto. Doveva dire qualcosa ad effetto, qualcosa per intimidirlo, ma si accorse che non le stava venendo nessuna idea decente e seguì il flusso dell'azione e dell'agitazione.
    Stai lontano da lei, prenditela con una della tua stazza! affermò sentendosi subito dopo una scema per la frase scelta. Quel tizio era sicuramente più grosso e alto di lei, e all'apparenza più forte e robusto.
    Beh hai capito no? Io sono Proxy Danger e ti impedirò di fare del male a quella donna, pagherai per i tuoi crimini preparati a marcire in galera! continuò agitando il dito.
    Devi lavorare sulla tua entrata in scena questa è pietosa. commentò Ariel nella sua mente.

    yxPepKx

    Sheba De Jarjayes



    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Tesa
    Energia: 100/100
    Tecniche usate: ///
    Potere:
    Livello 2
    - Sheba può materializzare le sue Proiezioni Virtuali ad una distanza massima di 2 metri e allungarle fino ad un massimo di 5 metri al doppio della velocità dell'utilizzatrice.
    - Nel punto in cui si esaurisce una delle Proiezioni Virtuali si forma un "Pacchetto Dati" per i prossimi 2 turni. Se Sheba tocca quel Pacchetto Dati, aumenterà la sua forza fisica del 50% per i prossimi 3 turni, dopodiché il pacchetto si consuma. Sheba può anche consumare il Pacchetto per potenziare una delle sue tecniche sbloccando effetti aggiuntivi. Non possono esserci più di 3 Pacchetti contemporaneamente.
    - Ogni volta che Sheba raccoglie un Pacchetto Dati, i malus inflitti sul suo fisico diminuiscono di un totale massimo del 10%. (Se ha malus a più statistiche, può decidere di dividere la riduzione in multipli di 5, quindi ad esempio 5% in meno sul malus alla forza e 5% in meno sul malus alla velocità) Questo non elimina comunque ulteriori effetti che si accumulano sul suo corpo.
    Note:





    Edit 21/05/2019: Avevo per sbaglio incollato nella scheda status il livello del potere di livello 1 invece del livello 2.

    Edited by Hina-Poppezinga - 21/5/2019, 18:10
     
    .
20 replies since 18/5/2019, 03:07   386 views
  Share  
.
Top