[Combattimento]I Mastini

x Ghirados

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Seiichi Kinoshita vs Solomon
    Livello partecipanti: 2 vs 3
    Energia partecipanti: Master vs Avenger
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 2 vs 3
    Abilità Fisiche G1: Tutte al 3
    Abilità Fisiche G2: Tutte tranne Energy al 3, Energy 4
    Tecniche Personali G1: Crash The Party - Breach The Walls - Reap The Weak - Hunt The Meek - Shatter Their Hope - Force Your Way - Prove Their Worthlessness - Nullify Their Victory - Hound Down The Prey - Send Them Off
    Tecniche Personali G2: Thunder Claw - Static Charge - Thunder Roar - Shoking Fangs - Thunderfur - Thunder Fury - Static Blade - Thunder Wheel - Static Nails - Thunder Tail Smash
    Arti Magiche/Occulte G1: Ninjutsu #2,7,10,13 - Rinjutsu #1,8,9 - Geomanzia #5,7,8 - Sephiroth #1,3,9
    Arti Magiche/Occulte G2: Rinjutsu #2,9 - Cenobium #1,2,3,4,9,10,14,16,17 - Juinjutsu #1,4,5,7,10
    Armi & Equipaggiamento G1: Govelu (Impatto +)
    Armi & Equipaggiamento G2: Arashi-fù [Samsara+]
    Luogo: Una camera buia e poco illuminata, alta 5 metri, larga 15. La stanza è unicamente accessibile tramite una botola larga circa 1,5 metri presente in un vicolo cieco delle strade di Londra, vicino il parco. Tale botola porta per l'appunto, tramite una scala a pioli, all'ingresso della camera, un rialzo di circa 3 metri che si affaccia sul resto della stanza, proteggendo chi vi è sopra dalla caduta con delle ringhiere, e permettendo di accedere al 'piano terra' con apposite scale.


    Uno, due, tre. Al terzo colpo di pollice sulla piccola rotellina che azionava il meccanismo per creare scintille dell'accendino, finalmente si sarebbe creata la piccola, magica fiammella che serviva disperatamente a Seiichi per accendersi il sigaro che teneva in bocca.
    "Chazzo, che freddho..."
    Seduto su una seggiola non dissimile da quelle di un bar, prive di schienale, a tre metri dietro di lui la botola che portava alle strade Londinesi rimaneva aperta, lasciando abbondantemente entrare il gelo di quella cittadina. Indossava un completo piuttosto sobrio, il mannaro, con il volto coperto da un passamontagna che lasciava scoperti solo occhi e bocca, mentre attorno a lui regnava il silenzio, fatta eccezione per le folate di vento che entravano ed un piccolo, sonoro e ripetuto *beep* che proveniva periodicamente dal macchinario di fianco a lui. Un monitor che misurava i parametri vitali del soggetto a cui erano attacati i dovuti dispositivi. Soggetto che era davanti al Kinoshita, distante circa un metro, legato ad una sedia e con in testa un sacchetto nero, fermo. Grazie alla sua nudità e alle proporzioni abbondanti del corpo che possedeva, era facilmente identificabile come donna. Riponendo nella tasca destra l'accendino, Seiichi portò la mano sinistra al sigaro che teneva in bocca, e fatto un profondo respiro per inalare quella tossica sostanza che tanto contrastava con l'aria fredda ma pura Londinese, lo strinse fra indice e medio, per toglierselo dalle labbra mentre espirava una densa coltre di fumo.
    "Scommetto che tira un'aria ben diversa qui rispetto a Roma, eh Anna?"
    Si alzò, il licantropo, mentre l'unica altra figura umanoide all'interno di quella stanza non rispondeva, non si muoveva. Dietro la sedia dove era legata, un lungo tavolo di circa 5 metri lungo il quale erano poggiati diversi strumenti: cesoie, pinze, chiave inglese, siringhe e due aste in metallo collegate ad una batteria, il tutto insanguinato, il tutto posto di fianco ad un piccolo televisore, spento ma collegato ad una presa a parete. Seiichi raggiunse proprio tale apparecchio, andando poi a premere il tasto di accensione. Non sarebbe apparsa alcuna immagine sullo schermo, ma in compenso musica avrebbe preso a fuoriuscire dalle casse presenti sulla parte inferiore del dispositivo.

    Una canzone al lupo non conosciuta, ma che di certo non gli dispiaceva. Poco alta di volume, a stento udibile. Più del vento, sicuramente, ma non troppo. Nonostante la piacevole nuova compagnia di quella simpatica melodia, tuttavia, riportò il sigaro alla bocca, stringendolo ora fra i denti, prima di sospirare esasperato mentre entrambe le mani raggiungevano le tasche dei pantaloni.
    "Fingere è inutile, suora... so perfettamente che sei viva e vegeta."
    Chiuse le distanze con 'Anna', dandole poi una cinquina decisa all'altezza della nuca, senza risparmiarsi sulla forza ma evitando di esagerare. Immediatamente dopo il colpo, il sachetto nero avrebbe ripreso a gonfiarsi e sgonfiarsi ritmicamente, ora più che possibile udire un piagnisteo soffocato provenire da esso. Il corpo nudo, quasi cadaverico della donna tremava, difficile dire se per il freddo o per lo stato pessimo nel quale era ridotto: contusioni e abrasioni ovunque e dovunque, ustioni al petto, dita senza unghie, e la caviglia destra piegata in maniera del tutto innaturale. Seiichi soffermò una mano vicino alla propria fronte, portando poi le dita alle tempie, come a massaggiarle, mentre faceva ancora un profondo respiro, arrivando poi con l'altra mano al sacchetto nero in capo alla donna, sfilandolo via e finalmente rivelando per intero tutta la sua bellezza, o meglio... quella che un tempo era, la sua bellezza. Piangente, Anna alzò lo sguardo verso colui che l'aveva ridotta in quello stato, la sua bocca sanguinante e volto colmo di lesioni.
    "Pe-vché..."
    Una motivazione fu tutto ciò che la donna chiese, a stento facendosi capire a causa della mancanza di alcuni denti nella sua bocca, e l'agonia che stava attraversando in seguito a tutto ciò che il suo corpo aveva affrontato. Il mannaro l'avrebbe osservata confuso, dall'alto verso il basso, alzando un sopracciglio.
    "Beh... dovresti saperlo. Hai accumulato debiti con la gente sbagliata. Quando è giunto il momento di ripagarli hai cercato di svignartela, fuggendo a Roma e dandoti alla religione. Avresti dovuto parlarne con la papessa o chiunque fosse a capo. O forse avevi paura che neppure la chiesa avrebbe voluto accogliere una prostituta ladra come te?"
    Le espirò il fumo in volto, facendola tossire mentre lui si allontanava il sigaro dalla bocca per portarlo al tavolo, dandogli due leggeri tocchi in modo da far cadere la cenere della parte consumata.
    "È un peccato, sai? Eri davvero bella. Ti sei giocata male le carte, avresti dovuto cercare di sedurre qualche riccone e far pagare a lui i tuoi debiti. Invece hai voluto giocarti questa pagliacciata della redenzione. Heh. Come se esistesse davvero qualche omaccione invisibile e onnipotente..."
    Scuotendo la testa in disappunto, le parole del mannaro sarebbero state accolte dalla suora con solamente altre lacrime, abbassando la testa. A Seiichi seccava sul serio la faccenda. Non perché provasse effettivamente compassione per Anna, ma piuttosto perché riteneva davvero uno spreco rovinare il bocconcino che prima era il corpo della donna.
    "Ma in fondo, che glie ne frega a loro? Ne avranno a volontà di cagne da godersi, i maiali."
    Avrebbe borbottato, ringhiando quasi infastidito da quel pensiero, voltandosi poi verso quella che sembrava essere a tutti gli effetti una piccola videocamera, distante circa 3 metri e tenuta ad altezza del torso circa da un treppiedi, puntata verso la donna prigioniera. Iniziò ad incamminarsi verso suddetta camera, raggiungendo durante il tragitto, con la mano, un foglietto sul quale erano scritte tutte le istruzioni che il sicario doveva seguire per completare il proprio lavoro.
    "Sei fortunata, Anna. A quanto pare ti è stata concessa un'altra occasione al gioco della vita. Però..."
    Raggiunta la videocamera e letto l'ultimo step, il lupo avrebbe premuto un piccolo pulsantino sul dispositivo, e la spia sulla parte frontale della macchina si sarebbe illuminata di verde. Lentamente, si sarebbe riavvicinato alla suora, sigaro in mano. Udite le parole del suo carceriere, un'aura di flebile speranza si sarebbe presentata sul volto tumefatto della donna, che però sfociò ancora una volta in paura e terrore, non appena udì le seguenti parole, mentre il Kinoshita portava una mano al suo capo, afferrandola saldamente.
    "... il dealer ha deciso che per un paio di mani dovrai giocare senza vedere le tue carte."
    E con ciò, il mannaro avrebbe fatto incontrare l'occhio sinistro della donna, tenuto aperto dalle sue dita, con il proprio sigaro acceso, mentre Anna si abbandonava ad un grido disumano di pura agonia che di certo non era il primo a rimbombare in quella camera, ma sicuramente sarebbe stato l'unico ad uscire da essa ed arrivare alle strade Londinesi, chiaramente udibile a tutti i passanti. Un errore di calcolo forse? Una dimenticanza? O magari una silenziosa sfida a chiunque fosse abbastanza stupido da improvvisarsi eroe di farsi avanti? Poco importava, perché il grido sarebbe durato per almeno una manciata di secondi, e chiunque avesse scelto di intervenire - SE qualcuno avesse scelto di farlo - sarebbe giunto quando ormai il compito era già stato portato a termine, e Seiichi aveva appena spento la telecamera, a 7 metri di distanza dal rialzo. Anna era svenuta e ora cieca, ma stabile. Ora doveva solo lasciarla all'ospedale senza farsi vedere, riscuotere la propria paga, e farsi dare il prossimo bersaglio.



    zJWFp1n
    狼 Fisico: Illeso
    狼 Psiche: Tranquillo
    狼 Energia: 60/60
    狼 Potere: Livello 2, Inattivo
    - Fintanto che il potere è attivo, Seiichi ottiene un bonus sulla velocità del 25%, la distanza massima dello scatto aumenta di altrettanto.
    - Le proiezioni che può generare attraverso le tecniche hanno una resistenza pari alla carne di Seiichi, possono allungarsi dal suo corpo per un massimo di 2 metri e vanteranno di un bonus sulla forza del colpo del 25%
    - Ogni volta che Seiichi attiva una tecnica, subisce o infligge una ferita di almeno media entità, ottiene 2 punti Frenzy, fino ad un massimo di 10. Consumando 5 punti Frenzy può azzerare completamente un malus attualmente in corso sul suo fisico che diminuisca la sua forza, la sua velocità, i suoi sensi, la sua capacità di salto o la resistenza fisica. Fintanto che i punti Frenzy sono al massimo, la portata delle proiezioni raddoppia.
    狼 Tecniche Attivate: //
    狼 Tecniche Attive: //
    狼 Note: Volto coperto da passamontagna.


    6/2/2019 - Corretto colore del parlato.

    Edited by Starliege / Demi - 6/2/2019, 01:53
     
    .
  2. Ghirados
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sembrava proprio una tipica serata londinese, di quelle fredde e gelide, che l'inverno porta con sè togliendo ogni voglia di passare una giornata all'aperto, facendo preferire il tepore di un camino acceso o di una cena tranquilla, in piena pace. Purtroppo però non per tutti i piani della serata sarebbero stati questi. Solomon girovagava per le strade della città, con i capelli bianchi che si muovevano al vento, mentre pensieroso camminava con passo deciso verso una meta non prefissata. Era palesemnte nervoso, il motivo non era dato saperlo, ma sembrava tutt'altro che intenzionato a chiacchierare o socializzare in quel momento. E quale luogo migliore che le strade gelide e deserte della città per restare soli? Indossava il solito abito lungo e bianco, con ornamenti di vario colore, che spaziavano dal nero al rosso, mentre al fianco aveva la sua fidata spada, riposta nel fodero. Non sembrava curarsi molto dell'ambiente che lo circondava, continuando a guardare davanti a sè, e se non fosse stato per quell'improvviso urlo straziante udito nelle vicinanze probabilmente non avrebbe nemmeno badato alla nota di sangue che subito dopo avrebbe forse percepito col proprio olfatto. Sembrava che qualcuno, una donna a sentire la voce, fosse in pericolo. In verità Solomon non aveva alcun motivo per soccorrere qualcuno, anche perchè visto il suo stato attuale avrebbe potuto fare peggio che altro. Avrebbe continuato a camminare, ma la sua mente gli impediva di ignorare quella presenza.
    "Dannazione! Possibile che non ci sia mai un attimo per stare tranquilli?"
    Avrebbe quindi cambiato direzione, cercando di seguire le eventuali tracce della donna, dell'odore del suo sangue, o qualche altro urlo. Non ci volle molto perchè l'entrata della botola venisse avvistata da Solomon, percependo con sempre maggiore chiarezza l'odore del fluido vermiglio, mischiato a quello di un sigaro ora. Si sarebbe chinato davanti alla botola, per osservare dentro, ma l'angolazione non permetteva di vedere adeguatamente all'interno. Si sarebbe alzato in piedi, saltando poi giù dall'ingresso, senza badare minimamente all'effetto sorpresa o ad altro. Se vi fosse stato qualcuno armato con armi da fuoco sarebbe stato un grosso problema, ma Solomon in quel momento non aveva alcuna voglia di pensare in modo strategico. Voleva liberarsi di quel pensiero ed andarsene. Sceso nella stanza avrebbe forse visto la figura della donna, ridotta in uno stato pietoso e disumano, con un'altra persona mascherata poco lontana. Il licantropo si sarebbe soffermato su di lui, senza restare troppo impressionato dallo stato in cui versava Anna. Considerando quello che aveva fatto lui ad altre persone quello era anche poco.
    "Suppongo tu abbia un valido motivo per aver ridotto in quello stato quella donna. Non che mi importi molto saperlo in realtà...anzi, non me ne frega nulla. Ma visto che ti piace prendertela con qualcuno forse ptresti essermi di aiuto per sfogare un po' di stress che mi porto appresso. Spero di non rovinarti eventuali piani..."

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Attento e prudente
    Energia: 65/65
    Potere: Disattivo
    Tecniche usate: //
    Note: Arashi-fù al fianco sinistro, Punti Statico 0/10
    Razza (Non trasformato):
    Lunga vita.
    • Fiuto eccezionale che comporta un bonus sul sense del 50% e la capacità di rintracciare l'odore di qualsiasi elemento nel loro campo di percezione "mediocre" purché lo abbiano già annusato una volta.
    • Debolezza all'argento.
    • Bonus del 25% sulla forza fisica
    • Malus, punti ad accumulazione e avvelenamenti riducono la loro efficacia massima di 1 turno (ovvero gli effetti dureranno meno del normale, ma mai meno di 1. La la quantità subita resterà invariata).
    • Riserva energetica diminuita. (Lv.1: 10 - Lv.2: 20 - Lv.3: 35 - Lv.4: 50)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    Mentre finiva di estrarre la cassetta del video che gli serviva dalla telecamera e pensava a come trasportare la donna dall'ospedale, Seiichi non poté fare a meno di notare l'entrata in scena molto poco stealth di quello che dava l'idea essere un individuo dai capelli folti, lunghi e bianchi. Il licantropo si sarebbe congelato a metà movimento, rimanendo con il braccio sinistro esteso, tenendo in mano la cassetta, mentre il destro riposava di fianco a lui. Chinando lievemente il capo in avanti, i suoi occhi rimanevano concentrati su quella figura che per un attimo sarebbe rimasta silenziosa, come se aspettandosi una qualche sorta di commento da essa. Commento che non sarebbe tardato ad arrivare, e che appena avrebbe fatto ciò, sarebbe stato il motivo per il quale il mannaro avrebbe riportato la propria testa ad una posizione neutra. Solamente inizialmente, tuttavia, perché non appena lo sconosciuto avrebbe finito di parlare, il Kinoshita avrebbe lievemente chinato la testa di lato, mentre indietreggiava di poco con il collo, visibilmente confuso anhe con la maschera. Avrebbe fissato l'individuo, poi gli angoli della stanza, poi la videocamera stessa di fianco a lui, come se alla ricerca di qualcosa.
    "Ma... siamo in America? Ho sbagliato nazione? Per caso fai parte di quello show - come si chiamano... i tori d'acciaio?"
    Avrebbe smesso di guardarsi attorno, lasciando andare la cassetta sopra la videocamera e mettendosi a braccia conserte, la sua attenzione ora rivolta di nuovo totalmente allo strano soggetto appena arrivato, distante 7 metri da lui e sopra quel rialzo che lo teneva in alto di 3 metri dal terreno. Fra di loro vi era Anna, legata e inerme.
    "Ascolta, non so chi tu sia, ma se stai cercando rogne sei nel posto sbagliato. Il bar più vicino è a 10 minuti da qui, basta continuare dritto lungo la via che si affaccia su questo vicolo. Lì troverai tutti gli ubriaconi che vuoi con cui fare a schiaffi. Avvisali anche, se desideri. Sarò sparito prima del loro arrivo, ad ogni modo."
    Riportando anche il braccio sinistro vicino a sé, nella voce del sicario non c'era paura o timore, e anzi sembrava fin troppo tranquillo considerata la situazione, ma non stava mentendo: per quanto ne sapeva, quello era qualche povero disperso che aveva alzato un pò troppo il gomito, anche se dalla sobrietà con cui parlava non sembrava. Seiichi non aveva tempo da perdere, e di certo non voleva ammazzare qualche sfortunato che aveva solamente commesso lo sbaglio di fare lo spavaldo nel luogo sbagliato. Con passo calmo ma deciso, avrebbe preso ad avvicinarsi ad Anna, distante 3 metri da lui, dinanzi ad ella, e quindi avvicinandosi indirettamente allo sventurato sopra il rialzo.
    "Avanti: sparisci e buona serata. Io ho da fare e voglio concludere questa faccenda il prima possibile."
    Gli avrebbe fatto cenno di 'sciò' con la mano sinistra, dopo aver esteso il braccio di suddetta mano verso d'egli. Che evento bizzarro. In verità aveva lasciato la botola aperta in segno di terriorialità, un pò come in un gesto di supremazia su quel quartiere che di norma subiva in silenzio e non faceva altro che ascoltare le urla delle sue vittime. Non si aspettava un intervento, ma di certo ora che vi era stato, poteva affermare con certezza che fra tutto ciò che avrebbe potuto prevedere, la comparsa di un lottatore privo di motivazione di certo non era fra le cose che si sarebbe potuto immaginare.



    zJWFp1n
    狼 Fisico: Illeso
    狼 Psiche: Tranquillo, perplesso
    狼 Energia: 60/60
    狼 Potere: Livello 2, Inattivo
    - Fintanto che il potere è attivo, Seiichi ottiene un bonus sulla velocità del 25%, la distanza massima dello scatto aumenta di altrettanto.
    - Le proiezioni che può generare attraverso le tecniche hanno una resistenza pari alla carne di Seiichi, possono allungarsi dal suo corpo per un massimo di 2 metri e vanteranno di un bonus sulla forza del colpo del 25%
    - Ogni volta che Seiichi attiva una tecnica, subisce o infligge una ferita di almeno media entità, ottiene 2 punti Frenzy, fino ad un massimo di 10. Consumando 5 punti Frenzy può azzerare completamente un malus attualmente in corso sul suo fisico che diminuisca la sua forza, la sua velocità, i suoi sensi, la sua capacità di salto o la resistenza fisica. Fintanto che i punti Frenzy sono al massimo, la portata delle proiezioni raddoppia.
    狼 Tecniche Attivate: //
    狼 Tecniche Attive: //
    狼 Note: Volto coperto da passamontagna.

     
    .
  4. Ghirados
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A vedere quell'individuo, con il volto in parte mascherato, Solomon sarebbe un po' rimasto impressionato, sentendo soprattutto le sue parole, come a voler lasciare intendere che non stava accadendo nulla dii mportante o rilevante in quella stanza. Il licantropo non sapeva chi fosse la donna, ne quale fosse il suo peccato per aver subito un simile trattamento e men che meno, in effetti, gli importava venire a saperlo. Solomon avrebbe cercato di incamminarsi verso le scale, scendendo un gradino alla volta, con tutta calma, mantenendo gli occhi sul suo interlocutore, così da studiarne eventuali mosse d'attacco.
    "Sono già stato in America e non è stata una bella esperienza, quindi forse so bene di chi stai parlando, anche se nemmeno io ne ricordo il nome...non che me ne importi qualcosa. Mi importa molto di più quello che sta accadendo qui, perchè benchè non ne sia diretto partecipe, avere qualcuno che fa cose delle genere alla gente non è qualcosa che mi fa dormire tranquillo la notte..."
    Se non fosse stato fermato si sarebbe quindi trovato ora sempre a 7 metri di distanza dall'avversario, ma a pari livello di terreno, non essendovi più alcun dislivello da colmare. Forse l'individuo sarebbe scappato, avvantaggiandosi della posizione attuale di Solomon per scalare il muretto e risalire la botola. Oppure sarebbe rimasto lì a fare il gradasso o ad innervosirsi per poter essere lasciato in pace a terminare il suo lavoro.
    "Se fosse stata un'altra serata forse nemmeno avrei badato alle urla o all'odore che ho percepito, ma purtroppo ti è andata male ed ora ne dovrai pagare le conseguenze...e poi mi serviva uno sfogo per scaricare il nervosismo che ho in corpo, capiti proprio a fagiolo."
    Lo ZYn sarebbe rimasto attento ai movimenti di Seichi, studiandone anche l'equipaggiamento ed il vestiario, cercando di intuire un possibile stile di combattimento. Aveva pistole, armi da mischia? Forse, se ne avesse avute, sarebbero state nascoste tra gli abiti, ma un qualunque indizio poteva essere utile per avere un vantaggio, dato che al momento entrambi erano dei perfetti estrani l'uno per l'altro.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Attento e prudente
    Energia: 65/65
    Potere: Disattivo
    Tecniche usate: //
    Note: Arashi-fù al fianco sinistro, Punti Statico 0/10
    Razza (Non trasformato):
    Lunga vita.
    • Fiuto eccezionale che comporta un bonus sul sense del 50% e la capacità di rintracciare l'odore di qualsiasi elemento nel loro campo di percezione "mediocre" purché lo abbiano già annusato una volta.
    • Debolezza all'argento.
    • Bonus del 25% sulla forza fisica
    • Malus, punti ad accumulazione e avvelenamenti riducono la loro efficacia massima di 1 turno (ovvero gli effetti dureranno meno del normale, ma mai meno di 1. La la quantità subita resterà invariata).
    • Riserva energetica diminuita. (Lv.1: 10 - Lv.2: 20 - Lv.3: 35 - Lv.4: 50)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    Sentire quell'individuo parlare mentre lui si concentrava sullo slegare la donna dalla sedia era qualcosa che turbava, anzi, profondamente irritava Seiichi, specialmente visto e considerato il fatto che anziché dargli ascolto, lo sconosciuto si mise a scendere gli scalini, raggiungendo la stessa altezza del terreno sul quale si trovava il sicario, seppur distante sette metri da lui. Rivolto verso l'estraneo e posto dietro la sedia, quindi avendo ancora fra lui e l'uomo la donna svenuta, il Kinoshita lo avrebbe a questo punto guardato con aria sinceramente incredula.
    "Ti ascolti quando parli o dai aria alla bocca prima di pensare? Prima mi hai detto che non ti interessa ciò che sta accadendo qui e che vuoi semplicemente menare le mani, poi invece mi hai detto che ti interessa ciò che sta accadendo qui e quindi vuoi fermarmi, POI INVECE, ancora, mi hai detto che normalmente avresti lasciato correre, ma devi sfogarti e sono capitato io. Alla fine qua dentro, fra te che soffri palesemente di qualche disturbo mentale e lei che crede di aver visto il messia, va a finire che sono io quello più normale. La cosa è molto grave."
    Avrebbe riso mentre pronunciava quelle parole, chiaramente divertito dall'assurdità della situazione. Finito di slegare la donna, si sarebbe messo davanti a lei facendo qualche passo più avanti, avvicinandosi all'individuo, raggiungendo una distanza di circa 5 metri, mentre portava una mano nell'altra per scrocchiarsi le dita. Non aveva nulla addosso al di fuori di ciò che indossava.
    "Allora, mio povero mentecatto, ti chiarisco la situazione: o ti togli dai coglioni, o i coglioni te li strappo e li uso per farci una zuppa. Non che ti servano, d'altronde, se per sfogare lo stress anziché scoparti qualche troia preferisci cercare rogne nei posti sbagliati. O magari è proprio per questo che sei stressato, poverino? L'infermiera al manicomio non ha voluto farti nemmeno una sega?"
    Quello era l'ultimo avvertimento. Seiichi non conosceva chiunque fosse colui che aveva deciso di così stupidamente entrare a rovinare la sua serata di lavoro, ma se davvero l'unico motivo per il quale era lì era menare le mani, allora doveva davvero essere pazzo... oppure una figura davvero molto sicura di sé. Nonostante l'apparente tranquillità e il palese sbeffeggiamento che stava dimostrando nei confronti della figura, il Kinoshita era tutto fuorché distratto: il suo sguardo era concentrato sul potenziale nemico. Non lo avrebbe attaccato, non subito perlomeno, voleva ancora concedergli un'ultima occasione di ritirarsi o perlomeno decidersi su qual'era il motivo per il quale fosse lì. Si sentiva particolarmente generoso quella serata, probabilmente il suo karma stava cercando di controbilanciare per tutte le cattiverie che aveva commesso nei confronti di Anna e che adesso stava gratuitamente affermando nei confronti dello sconosciuto. Non che non le pensasse, anzi. Lo osservava con un ghigno provocatorio, le mani davanti a sé che non aspettavano altro che una risposta da parte dello sventurato.



    zJWFp1n
    狼 Fisico: Illeso
    狼 Psiche: Tranquillo
    狼 Energia: 60/60
    狼 Potere: Livello 2, Inattivo
    - Fintanto che il potere è attivo, Seiichi ottiene un bonus sulla velocità del 25%, la distanza massima dello scatto aumenta di altrettanto.
    - Le proiezioni che può generare attraverso le tecniche hanno una resistenza pari alla carne di Seiichi, possono allungarsi dal suo corpo per un massimo di 2 metri e vanteranno di un bonus sulla forza del colpo del 25%
    - Ogni volta che Seiichi attiva una tecnica, subisce o infligge una ferita di almeno media entità, ottiene 2 punti Frenzy, fino ad un massimo di 10. Consumando 5 punti Frenzy può azzerare completamente un malus attualmente in corso sul suo fisico che diminuisca la sua forza, la sua velocità, i suoi sensi, la sua capacità di salto o la resistenza fisica. Fintanto che i punti Frenzy sono al massimo, la portata delle proiezioni raddoppia.
    狼 Tecniche Attivate: //
    狼 Tecniche Attive: //
    狼 Note: Volto coperto da passamontagna.

     
    .
  6. Ghirados
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se non fosse stato per quel discorso tutt'altro che sensato da parte della persona che aveva davanti, Solomon avrebbe forse cercato di continuare quella chiacchierata, anche se sarebbe in ogni caso durata poco con ogni probabilità. Ma viste le offese, visto l'atteggiamento e visto il tono utilizzato da Seichi, Solomon si scaldò abbastanza rapidamente, assottgiliando lo sguardo in modo assai minaccioso, mentre dava sfogo alla propria rabbia. In pochi attimi il corpo dell'uomo si sarebbe ricoperto di pelo ricoperto da una corrente continua, mentre il muso si allungava diventando quello di un lupo, con delle corna sulla sommitò del cranio e zanne tutt'altro che amichevoli. Anche gli artigli e la coda sembravano assai minacciosi ed il tono di voce ora più profondo e bestiale di Solomon riecheggiò nella stanza.
    "Bene, fine delle parole, passiamo ai fatti."
    Sembrava decisamente rabbioso e l'azione successviva ben dimostrò al suo avversario che la situazione non era da sottovalutare. Solomon, infatti, avrebbe caricato in direzione di Seichi, correndo e coprendo la distanza che li separava, mentre le sue corna si illuminavano e si ricoprivano di energia elettrica, allungandosi e facendosi decisamente minacciose. La corsa della bestia non si sarebbe fermata nemmeno nel caso in cui l'avversario avesse schivato, lasciando scoperto il corpo della donna, ma la avrebbe travolta e trapassata da parte a parte, senza farsi molti problemi, gettandola eventualmente a terra. Se invece avesse colpito Seichi, lo avrebbe fatto schiatare contro il muro, sempre insieme alla poveretta che si trovava, per colpa di chissà chi, nella traittoria. Non era lì per salvare Anna, non sapeva chi fosse ed in quello stato non era altro che un impiccio per Solomon, nulla di più. La sua vita valeva tanto quanto quella di un insetto. Era lì solo perchè quell'individuo poteva essere pericoloso per un'altra persona, solo una. L'unica che per il licantropo contasse qualcosa. Se avesse mancato il bersaglio, il lupo sarebbe comunque rimasto attento ai suoi movimento, così da essere pronto ad una eventuale schivata.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Infastidito
    Energia: 55/65
    Potere: Attivo
    ZYN THUNDERLORD
    Dopo essere entrato a contatto per la prima volta con una fonte magica, il potere degli Zyn viene irreversibilmente attivato, permettendogli di sviluppare doti che cambiano di licantropo in licantropo. Solomon è stato definito lo "Zyn della Tempesta", in quanto fu la scarica di un fulmine nemico a risvegliarne il potenziale sopito, donandogli la capacità di controllare l'elettricità creata dal suo corpo. Una volta trasformato in Licantropo, Solomon ottiene la capacità di convertire l'energia generata dal suo cuore in elettricità che viene accumulata all'interno del suo pelo e viene distribuita in maniera omogenea su tutto il suo corpo. Tale energia viene concentrata in zone specifiche grazie alle abilità sviluppate dal licantropo che gli consentono di sferrare violenti attacchi a base di elettricità. Ogni parte del corpo di questa belva è sostanzialmente un pericoloso strumento di morte alimentato dalla forza dell'elettricità, e laddove il fulmine non basta, il suo effetto a base di scariche elettriche consente di abbassare la resistenza fisica del nemico intorpidendo i suoi muscoli e ammorbidendo la sua carne, trasformandolo nella vittima perfetta di una belva affamata.
    Attivazione: 5
    .: Livello 3:
    - Ogni turno e ogni volta che Solomon attiva una tecnica, accumula 1 punto Statico. Può accumulare un massimo di 12 punti statico.
    - Quando Solomon attiva una tecnica, può consumare 4 punti Statico per ammantare la zona interessata dalla tecnica da uno strato di elettricità dal diametro di 80 cm che se entra in contatto col corpo del nemico lo rende molto più vulnerabile agli attacchi di Solomon per i prossimi 4 turni.
    - Fintanto che Solomon ha 10 punti Statico, il suo pelo viene irrigidito dalla forte tensione dell'elettricità statica dandogli una consistenza leggermente superiore a quella ossea.
    Tecniche usate:
    Static Charge - Solomon concentra l'energia elettrica sulla sua testa durante un attacco, aumentando la capacità di penetrazione delle sue zanne e delle sue corna, rendendole efficaci più dei proiettili. Nel caso delle corna e perfino il mento appuntito la lunghezza aumenterà di 30 cm. Se questa tecnica non colpisce materiale organico l'energia elettrica resta concentrata e consentirà di accumulare 1 Statico in più del normale.
    Costo: 5
    Note: Arashi-fù a terra, Punti Statico 2/10
    Razza (Non trasformato):
    Lunga vita.
    • Fiuto eccezionale che comporta un bonus sul sense del 50% e la capacità di rintracciare l'odore di qualsiasi elemento nel loro campo di percezione "mediocre" purché lo abbiano già annusato una volta.
    • Debolezza all'argento.
    • Bonus del 25% sulla forza fisica
    • Malus, punti ad accumulazione e avvelenamenti riducono la loro efficacia massima di 1 turno (ovvero gli effetti dureranno meno del normale, ma mai meno di 1. La la quantità subita resterà invariata).
    • Riserva energetica diminuita. (Lv.1: 10 - Lv.2: 20 - Lv.3: 35 - Lv.4: 50)

    CITAZIONE
    EDIT (19/02/2018 - 20:43): Descritta meglio l'azione della carica e l'intento di Solomon.


    Edited by Ghirados - 19/2/2019, 20:44
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous
    Perdonami ma non ho capito una cosa: Solomon attacca prima che Seiichi finisca di slegare la donna o dopo, quando ha finito di parlare? Da quel che ho capito leggendo pensavo fosse il secondo caso, quindi Seiichi si troverebbe a 5 metri da Solomon, davanti la donna, ma effettivamente poi hai menzionato l'intenzione di oltrepassare la donna e arrivare a lui, quindi credo di aver frainteso.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    L'istante che Solomon avrebbe preso a trasformarsi, Seiichi avrebbe fatto altrettanto, deciso a rispondere a quella apparente dimostrazione di forza con una maggiore. La muscolatura dell'uomo si sarebbe immediatamente gonfiata, prendendo a ingigantirsi mentre la stessa stazza del mannaro aumentava, raggiungendo quasi i due metri e venti. Un folto strato di pelo nero lo avrebbe avvolto, ma sarebbe stato presto completamente soppiantato da della vera e propria oscurità che si preoccupò di completamente ammantarlo, mentre al contempo i suoi capelli si annerivano ed allungavano divenendo una vera e propria criniera. Le sue unghie divenute pericolosi artigli e i suoi denti appuntite zanne, la sua trasformazione sarebbe stata completata dalla comparsa di una coda dalla lunghezza di circa 140 centimetri. Al contrario dell'avversario, lui conservò la sua calma e ragione. Non tentò neppure per sbaglio di contenere un chiaro sorriso soddisfatto dalla rabbia che avvertiva provenire dal nemico. Era infuriato, arrabbiato: aveva forse colto nel segno, anche solo in parte? A prescindere dal suo divertimento, comunque, non era di certo uno stupido: non avrebbe ovviamente sottovalutato la trasformazione del 'pazzo' che aveva davanti, e anzi la sua mutazione in un vero e proprio gigantesco lupo stranamente cornuto e... elettrico? Aveva catturato pienamente la sua attenzione. Proprio per questo non lo avrebbe trattato come un insetto da schiacciare, ma piuttosto come una minaccia che andava neutralizzata il prima possibile, rapidamente e in modo efficace. Idea che evidentemente invece il suo nemico non condivideva, poiché avrebbe optato per caricarlo a testa bassa pieno della propria forza. Una scelta che Seiichi avrebbe condannato, non a parole ma attraverso le proprie azioni: non appena infatti il suo nemico si sarebbe trovato a circa un metro e mezzo da lui con le sue zampe anteriori, lui, con il braccio destro, già da prima davanti a lui vista la posizione precedente delle sue mani, avrebbe menato un rapido fendente da sinistra verso destra, tenendolo esteso in avanti e avendo le dita della mano di tale braccio larghe ma compatte, mentre concentrava energia al suo interno. A primo impatto, quello del Kinoshita sarebbe potuto apparire come un colpo a vuoto, o forse un gesto fatto un pò come a dire al nemico di levarsi, ma la verità era che l'attimo che tale gesto sarebbe stato in procinto di essere compiuto, dal braccio di Seiichi, usando la sua tecnica personale 'Reap The Weak' si sarebbe manifestata una proiezione di energia verdastra, un vero e proprio fendente energetico quasi, una lama che partiva dalla sua mano e si estendeva in avanti di due metri e che avrebbe seguito fedelmente il movimento del suo braccio. Una spazzata. Utilizzando quindi tale proiezione, con quell'assalto forse inaspettato avrebbe mirato a mozzare di netto la zampa anteriore destra dell'avversario che lo stava caricando, puntando a colpirlo all'altezza di dove si sarebbero dovute trovare le cosce. Al contempo teneva il braccio sinistro invece davanti a sé, pronto ad utilizzarlo come scudo per prevenire sorprese da parte dell'avversario, ma una cosa era certa: la vicinanza, il fatto che lo stesse caricando e l'altezza al garrese esagerata del suo nemico facilitavano enormemente il suo compito di bersagliare la zona interessata, e quel fendente trasportava una capacità di taglio sicuramente non trascurabile, così come una forza pari quasi al doppio del normale. Senza considerare, poi, che fra la mano di Seiichi e le zampe del nemico, e dunque lungo la traiettoria della proiezione, vi era anche la testa tenuta bassa del lupo inferocito che voleva impalarlo: semplicemente il nemico non poteva ignorare la situazione, poiché non era neppure semplicemente solo la sua zampa ad essere minacciata, ma anche il suo capo. Per quanto apparissero più minacciose le sue corna, l'assalto gli stava arrivando di lato, non frontalmente, quindi se avrebbe anche solo pensato di ignorare imperterrito quell'assalto, perdere una gamba sarebbe stata l'ultima delle sue preoccupazioni.



    zJWFp1n
    狼 Fisico: Illeso
    狼 Psiche: Concentrato
    狼 Energia: 45/60
    狼 Potere: Livello 2, Attivo; PF: 2/10
    - Fintanto che il potere è attivo, Seiichi ottiene un bonus sulla velocità del 25%, la distanza massima dello scatto aumenta di altrettanto.
    - Le proiezioni che può generare attraverso le tecniche hanno una resistenza pari alla carne di Seiichi, possono allungarsi dal suo corpo per un massimo di 2 metri e vanteranno di un bonus sulla forza del colpo del 25%
    - Ogni volta che Seiichi attiva una tecnica, subisce o infligge una ferita di almeno media entità, ottiene 2 punti Frenzy, fino ad un massimo di 10. Consumando 5 punti Frenzy può azzerare completamente un malus attualmente in corso sul suo fisico che diminuisca la sua forza, la sua velocità, i suoi sensi, la sua capacità di salto o la resistenza fisica. Fintanto che i punti Frenzy sono al massimo, la portata delle proiezioni raddoppia.
    狼 Tecniche Attivate: Reap The Weak
    Per attivare questa tecnica è necessario che Seiichi sferri una qualsiasi forma di attacco con uno degli arti superiori, tenendo le dita larghe ma compatte in modo da imitare la forma di una lama. Eventualmente è possibile sfruttare anche la coda per il medesimo scopo. Sferrando l'attacco e attivando questa tecnica, l'energia oscura che ricopre il suo corpo si prolungherà nella direzione del colpo assumendo la forma precisa di quell'attacco, dando vita ad una proiezione che potrà infliggere violenti danni da taglio sfruttando la forza di Seiichi. Questa tecnica risulta particolarmente più efficace su altre lame, fatta per distruggerne il filo o intaccarle.
    Costo: 10
    狼 Tecniche Attive: //
    狼 Note: Volto coperto da passamontagna.

     
    .
  9. Ghirados
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A quanto sembrava Solomon non era l'unico licantropo in quella stanza, seppure gli aspetti bestiali dei due contendenti fossero molto differenti l'uno dall'altro, esattamente come le loro affinità elementali. Il lupo elettrico tento di non farsi prendere alla sprovvista dalla mossa del suo avversario, ben sapendo che data la sua carica e la loro vicinanza, schivare quel colpo era praticamente impossibile. Avrebbe quindi direzionato la testa e le corna elettrificate in direzione della proiezione energetica di Seiichi, in modo che i loro colpi si scontrassero l'uno con l'altro, annullandosi a vicenda. La rotazione della testa sarebbe stata anche accompagnata da una rotazione dell'intero corpo, che avrebbe quindi terminato la sua corsa a circa 1 metro dal suo avversario, che ora mirava a colpira il sicario con una spazzata di coda, resa decisamente pericolosa dalla tecnica Static Blade. I bordi esterni della coda, infatti, sarebbero stati ricoperti di elettricità, che avrebbe reso tutta la lunghezza della protuberanza molto tagliente ed affilata. Il colpo mirava alle ginocchia, con tutto l'intento di mozzare di netto le giunture o comunque rendere assai difficoltosi i movimenti del suo avversario. Visto che la tecnica allungava di un ulteriore metro la coda, questa avrebbe raggiunto una lunghezza totale di 1,80 metri, più che sufficienti, probabilmente, anche per colpire le gambe e la sedia della prigioniera. Durante l'attacco, Solomon trovò nuovamente la voglia di parlare, senza perdere la concentrazione del momento.
    "Era da molto tempo che non incontravo un altro licantropo. Cosa ti ha portato qui a Londra e soprattutto, ci sono altri tuoi simili qui con te?"
    Domande forse strane o curiose vista la situazione, ma per Solomon, avere contatti con appartenenti alla propria razza era qualcosa che accadeva di rado, come se, oltre agli Zyn, tutta la razza dei licantropi fosse quasi sull'orlo dell'estinzione. Ma spesso ciò accdeva perchè per strada mantenevano forma umana, oscurando la propria reale natura. L'intento di ucciderlo e liberarsi di lui era quindi ora in contrapposizione con il voler sapere qualcosa sullo sconosciuto e forse anche per questo non stava mirando al busto, ma alle sue gambe.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Attento ai movimenti dell'avversario
    Energia: 45/65
    Potere: Attivo
    ZYN THUNDERLORD
    Dopo essere entrato a contatto per la prima volta con una fonte magica, il potere degli Zyn viene irreversibilmente attivato, permettendogli di sviluppare doti che cambiano di licantropo in licantropo. Solomon è stato definito lo "Zyn della Tempesta", in quanto fu la scarica di un fulmine nemico a risvegliarne il potenziale sopito, donandogli la capacità di controllare l'elettricità creata dal suo corpo. Una volta trasformato in Licantropo, Solomon ottiene la capacità di convertire l'energia generata dal suo cuore in elettricità che viene accumulata all'interno del suo pelo e viene distribuita in maniera omogenea su tutto il suo corpo. Tale energia viene concentrata in zone specifiche grazie alle abilità sviluppate dal licantropo che gli consentono di sferrare violenti attacchi a base di elettricità. Ogni parte del corpo di questa belva è sostanzialmente un pericoloso strumento di morte alimentato dalla forza dell'elettricità, e laddove il fulmine non basta, il suo effetto a base di scariche elettriche consente di abbassare la resistenza fisica del nemico intorpidendo i suoi muscoli e ammorbidendo la sua carne, trasformandolo nella vittima perfetta di una belva affamata.
    Attivazione: 5
    .: Livello 3:
    - Ogni turno e ogni volta che Solomon attiva una tecnica, accumula 1 punto Statico. Può accumulare un massimo di 12 punti statico.
    - Quando Solomon attiva una tecnica, può consumare 4 punti Statico per ammantare la zona interessata dalla tecnica da uno strato di elettricità dal diametro di 80 cm che se entra in contatto col corpo del nemico lo rende molto più vulnerabile agli attacchi di Solomon per i prossimi 4 turni.
    - Fintanto che Solomon ha 10 punti Statico, il suo pelo viene irrigidito dalla forte tensione dell'elettricità statica dandogli una consistenza leggermente superiore a quella ossea.
    Tecniche usate:
    Static Blade - Solomon concentra l'energia elettrica sulla sua coda durante un attacco, affilandone i lati e aumentando la lunghezza di circa 1 metro come se sulla punta ci fosse la lama di una spada forgiata puramente nell'elettricità, rendendo tutta la lunghezza di quella parte del corpo praticamente letale. Questa tecnica incrementa di molto la reattività della parte inferiore del corpo di Solomon, infatti ruotando su sé stesso usando tutti gli arti o effettuando acrobazie aeree potrà infliggere più colpi con una sola tecnica, visto che le torsioni e le giravolte saranno molto più repentine del normale.
    Costo: 10
    Note: Arashi-fù a terra, Punti Statico 4/10
    Razza (Trasformato):
    =Lunga vita.
    = Fiuto eccezionale che comporta un bonus sul sense del 50% e la capacità di rintracciare l'odore di qualsiasi elemento nel loro campo di percezione "mediocre" purché lo abbiano già annusato una volta.
    = Debolezza all'argento.
    = Riserva energetica diminuita. (Lv.1: 10 - Lv.2: 20 - Lv.3: 35 - Lv.4: 50)
    = Bonus sulla forza del 50%
    = Le ferite di entità media o inferiori abbassano la loro entità di 1 ogni turno fino a rigenerarsi completamente. Qualsiasi effetto venefico o di disturbo, tra cui il dolore, provocato da queste ferite potrà essere ignorato a livello fisico.
    = Malus, punti ad accumulazione e avvelenamenti riducono la loro efficacia massima di 2 turni (ovvero gli effetti dureranno meno del normale, ma mai meno di 1. La la quantità subita resterà invariata).
    = Insensibilità al dolore e incapacità di perdere la concentrazione (pertanto la rigenerazione energetica non può essere arrestata dalle ferite subite).
    = Parziale perdita del controllo (assente se il potere prevede la possibilità di controllarsi).
    = La forma di licantropo ha un costo di attivazione pari a 5, può ricoprire il corpo completamente di pelo o in parte. La conformazione fisica può mutare leggermente verso la forma dell'animale associato alla licantropia. La propria massa corporea può inspessirsi e aumentare di dimensioni fino ad un massimo di 2 metri e mezzo. NOn è possibile ottenere ali, ma è possibile avere una coda, artigli e zanne affilate.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    "Ma guarda un pò... allora non fai le scintille e basta."
    La sua voce divenuta più gutturale e profonda, quasi possedente un eco spettrale, il mannaro sorrise divertito nel notare che il suo folle avversario non fosse tutto chiacchiere. Che avesse finalmente trovato qualcuno capace di metterlo alla prova, spingerlo oltre i suoi limiti e costringerlo ad adattarsi? Forse quella serata non si sarebbe conclusa con solamente un lavoro ben fatto, ma anche qualche guadagno riguardo la pura forza. Una cosa però era certa: non appena il suo colpo venne bloccato, Seiichi non rimase di certo fermo come un soprammobile ad aspettare che il suo nemico prendesse l'inziativa. L'attimo che infatti il suo assalto venne intercettato, il Kinoshita si spostò rapidamente in avanti, chiudendo le minime distanze con il bestione ostile mentre lui girava su sé stesso per riposizionarsi e menargli una codata, circondando tale estremità di elettricità, allungandola e rendendola visibilmente più pericolosa, ma non riuscendo a raggiungere la ragazza che comunque distava tre metri circa da lui. L'attacco di Solomon provenne dalla direzione opposta a quella della spazzata iniziale di Seiichi, ovvero la destra di quest'ultimo. La coda non avrebbe trovato il bersaglio, non avrebbe trovato nulla difatti, perché per l'appunto il suo bersaglio, Seiichi, si era fiondato contro di lui, per la precisione ritrovandosi sul lato sinistro del suo sfidante. Non avrebbe fatto solo ciò tuttavia: mentre si muoveva per evitare quel colpo, difatti, e mentre Solomon sarebbe stato bloccato a girare su sé stesso per arrivare alla sua posizione precedente con la coda, sfruttando la nuova posizione del suo braccio destro, ovvero orizzontale al terreno esteso in avanti sul fianco destro del Kinoshita, egli avrebbe serrato la mano chiudendola a pugno mentre canalizzava energia all'interno di esso, per poi sferrare un rapido pugno in direzione della zampa posteriore sinistra, più vicina a lui, del mannaro nemico. Normalmente, la distanza sarebbe stata ovviamente troppa e il colpo non avrebbe trovato il bersaglio, ma dalla mano del sicario si sarebbe manifestata un'altra proiezione, che con violenza e una non indifferente forza di impatto si sarebbe diretta alla zampa bersagliata, per la precisione laddove si sarebbe dovuto trovare il ginocchio. In quel modo il mannaro avrebbe non solo evitato di farsi tranciare le gambe dalla pericolosa coda del nemico che non avrebbe trovato nulla ad attenderla, ma avrebbe sfruttato anche la sua temporanea immobilità dovuta al compimento di quella rotazione per contrattaccare lui stesso. Si sarebbe ritrovato al lato sinistro di Solomon, distante circa ancora un metro da esso, con l'enorme mannaro nemico che dava le spalle alla sua precedente posizione. Le sue braccia continuavano a rimanere posizionate pronte, il braccio destro rimasto ancora lievemente esteso in avanti mentre il sinistro era piegato verso la destra, frapponendosi fra l'avversario e il torso di Seiichi, anch'esso chiuso a pugno.
    "Vuoi che ti dia anche il mio codice fiscale e numero di cellulare, già che ci siamo? Hah! Pensa a combattere, Sparky, avanti!"
    Seiichi non voleva fare amicizia. Come poteva anche solo desiderare una cosa simile dopo che quel folle si era presentato lì, in una delle sue tane, interrompendo il suo operato e usando, come scusa, il desiderio di voler fare a pugni? Per quanto ne sapeva il Kinoshita, quello che aveva davanti a lui davvero era un pazzo. Non aveva esitato a caricarlo quando lo aveva invitato a farsi da parte, ma ora che aveva rivelato la propria natura improvvisamente era divenuto interessato? Che avesse paura e stesse cercando un metodo per riappacificarsi? Ghignando, avrebbe aperto la sua mano destra in modo da rivelare il palmo, rivolto verso l'alto, per poi piegare le dita di essa verso l'alto e poi in basso ripetutamente, in un chiaro segno di provocazione. Era rivolto verso il fianco sinistro del suo avversario.



    zJWFp1n
    狼 Fisico: Illeso
    狼 Psiche: Concentrato
    狼 Energia: 35/60
    狼 Potere: Livello 2, Attivo; PF: 4/10
    - Fintanto che il potere è attivo, Seiichi ottiene un bonus sulla velocità del 25%, la distanza massima dello scatto aumenta di altrettanto.
    - Le proiezioni che può generare attraverso le tecniche hanno una resistenza pari alla carne di Seiichi, possono allungarsi dal suo corpo per un massimo di 2 metri e vanteranno di un bonus sulla forza del colpo del 25%
    - Ogni volta che Seiichi attiva una tecnica, subisce o infligge una ferita di almeno media entità, ottiene 2 punti Frenzy, fino ad un massimo di 10. Consumando 5 punti Frenzy può azzerare completamente un malus attualmente in corso sul suo fisico che diminuisca la sua forza, la sua velocità, i suoi sensi, la sua capacità di salto o la resistenza fisica. Fintanto che i punti Frenzy sono al massimo, la portata delle proiezioni raddoppia.
    狼 Tecniche Attivate: Crash The Party
    Per attivare questa tecnica è necessario che Seiichi sferri una qualsiasi forma di attacco con uno degli arti superiori, tenendo le dita strette in un solido pugno. Sferrando l'attacco e attivando questa tecnica, l'energia oscura che ricopre il suo corpo si prolungherà nella direzione del colpo assumendo la forma precisa di quell'attacco, dando vita ad una proiezione che potrà infliggere violenti danni da impatto sfruttando la forza di Seiichi. Questa tecnica risulta particolarmente più efficace su ossa rinforzate.
    Costo: 10
    狼 Tecniche Attive: //
    狼 Note: Volto coperto da passamontagna.

     
    .
  11. Ghirados
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La velocità dell'avversario non era indifferente ed il fatto di combattere in forma bipede di certo lo avvantaggiava in uno spazio così stretto, soprattutto considerando il fatto che, essendo un licantropo a sua volta, era dotato di una forza decisamente non indifferente. Il colpo alla gamba fu inevitabile, il lupo elettrico non percepì alcun dolore, ma lo scricchiolio delle ossa che si rompevano si sent nitidamente all'interno di quell'appartamento. Solomon digrignò i denti, mentre portava a termine la sua rotazione, senza lasciarsi demoralizzare o intimidire. La peluria del suo corpo si sarebbe arruffata, elettrificandosi, e dopo pochi attimi una pioggia di aghi elettrici di 20 cm avrebbe ricoperto e colpito tutto ciò che si trovava attorno a lui nei vicini 4 metri. Questo fu possibile grazie all'attivazione consecutiva delle tecniche Thunderfur e Static Nails, in rapida successione. Di certo quegli aculei non avrebbe decretato la fine dello scontro o la vittoria di Solomon, ma potevano di certo indebolire un po' il suo nemico, visto che in grosso numero potevano causare copiosa perdita di sangue. Ed anche se non provava dolore, il suo corpo prima o poi avrebbe ceduto. Nel mentre, il lupo si sarebbe voltato nuovamente in direzione di Seiichi, così da guardarlo faccia a faccia, digrignando i denti, decisamente imbestialito, ma non lo caricò.
    "Il mio nome è Solomon e non ti preoccupare, combatterò seriamente. Ma nulla mi vieta di chiacchierare con un mio simile, visto che ne ho la possibilità, Mister lupo a due zampe..."

    CITAZIONE
    Status Fisico: Zampa sinistra posteriore spezzata (Ferita medio-grave)
    Status Psicologico: Attento ai movimenti dell'avversario
    Energia: 30/65
    Potere: Attivo
    ZYN THUNDERLORD
    Dopo essere entrato a contatto per la prima volta con una fonte magica, il potere degli Zyn viene irreversibilmente attivato, permettendogli di sviluppare doti che cambiano di licantropo in licantropo. Solomon è stato definito lo "Zyn della Tempesta", in quanto fu la scarica di un fulmine nemico a risvegliarne il potenziale sopito, donandogli la capacità di controllare l'elettricità creata dal suo corpo. Una volta trasformato in Licantropo, Solomon ottiene la capacità di convertire l'energia generata dal suo cuore in elettricità che viene accumulata all'interno del suo pelo e viene distribuita in maniera omogenea su tutto il suo corpo. Tale energia viene concentrata in zone specifiche grazie alle abilità sviluppate dal licantropo che gli consentono di sferrare violenti attacchi a base di elettricità. Ogni parte del corpo di questa belva è sostanzialmente un pericoloso strumento di morte alimentato dalla forza dell'elettricità, e laddove il fulmine non basta, il suo effetto a base di scariche elettriche consente di abbassare la resistenza fisica del nemico intorpidendo i suoi muscoli e ammorbidendo la sua carne, trasformandolo nella vittima perfetta di una belva affamata.
    Attivazione: 5
    .: Livello 3:
    - Ogni turno e ogni volta che Solomon attiva una tecnica, accumula 1 punto Statico. Può accumulare un massimo di 12 punti statico.
    - Quando Solomon attiva una tecnica, può consumare 4 punti Statico per ammantare la zona interessata dalla tecnica da uno strato di elettricità dal diametro di 80 cm che se entra in contatto col corpo del nemico lo rende molto più vulnerabile agli attacchi di Solomon per i prossimi 4 turni.
    - Fintanto che Solomon ha 10 punti Statico, il suo pelo viene irrigidito dalla forte tensione dell'elettricità statica dandogli una consistenza leggermente superiore a quella ossea.
    Tecniche usate:
    Thunderfur - Mantenendo l'elettricità statica sul proprio corpo ed, in particolare, sul proprio pelo, Solomon è in grado di ricoprire la schiena ed i fianchi di veri e propri spuntoni di 15 cm con elevata capacitá penetrante. L'elettricità irrigidisce ed avvicina il pelo formando quella che sembrerebbe quasi una armatura borchiata, pur non avendo alcuna efficacia difensiva. Se Solomon si rotola a terra o si schianta contro una superficie organica con questa tecnica guadagna 1 Statico.
    Costo: 5
    Static Nails - Tecnica utilizzabile solo dopo aver attivato la Thunderfur. Il pelo irrifidito verrà percorso da un'ulteriore scarica elettrica che permetterà di lanciare il pelo elettrificato nelle immediate vicinanze, in un raggio di 4 metri attorno al corpo di Solomon. Gli spilli che andranno a staccarsi avranno una lunghezza di 20 cm ed uno spesso di 3 cm e avranno una elevata capacità perforante. Per quanto piccoli ed apparentemente innocui, questi spilli, se subiti in gran numero, posso portare il bersaglio a perdere molto sangue.
    Costo: 10
    Note: Arashi-fù a terra, Punti Statico 7/12
    Razza (Trasformato):
    =Lunga vita.
    = Fiuto eccezionale che comporta un bonus sul sense del 50% e la capacità di rintracciare l'odore di qualsiasi elemento nel loro campo di percezione "mediocre" purché lo abbiano già annusato una volta.
    = Debolezza all'argento.
    = Riserva energetica diminuita. (Lv.1: 10 - Lv.2: 20 - Lv.3: 35 - Lv.4: 50)
    = Bonus sulla forza del 50%
    = Le ferite di entità media o inferiori abbassano la loro entità di 1 ogni turno fino a rigenerarsi completamente. Qualsiasi effetto venefico o di disturbo, tra cui il dolore, provocato da queste ferite potrà essere ignorato a livello fisico.
    = Malus, punti ad accumulazione e avvelenamenti riducono la loro efficacia massima di 2 turni (ovvero gli effetti dureranno meno del normale, ma mai meno di 1. La la quantità subita resterà invariata).
    = Insensibilità al dolore e incapacità di perdere la concentrazione (pertanto la rigenerazione energetica non può essere arrestata dalle ferite subite).
    = Parziale perdita del controllo (assente se il potere prevede la possibilità di controllarsi).
    = La forma di licantropo ha un costo di attivazione pari a 5, può ricoprire il corpo completamente di pelo o in parte. La conformazione fisica può mutare leggermente verso la forma dell'animale associato alla licantropia. La propria massa corporea può inspessirsi e aumentare di dimensioni fino ad un massimo di 2 metri e mezzo. NOn è possibile ottenere ali, ma è possibile avere una coda, artigli e zanne affilate.

    Ho correto in questo post i punti statico massimi che posso accumulare. Dal livello 3 sono 12, non 10, chiedo venia.


    CITAZIONE
    EDIT 25/02/2019 - 21:19: Aggiunta entità del danno e modifica delle tecniche utilizzate


    Edited by Ghirados - 25/2/2019, 21:20
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    Seiichi era già pronto a scattare all'indietro non appena, accusato il colpo, il suo avversario pareva star preparandosi per scatenare un attacco a lui sconosciuto. Qualunque cosa fosse, distanziarsi era l'opzione sicuramente migliore e che molto probabilmente gli avrebbe permesso di evitare gran parte, se non interamente, di qualsiasi cosa il suo nemico volesse scatenare. Vide il suo pelo irrigidirsi, e il Kinoshita era pronto a farsi da parte. Fu l'attimo che la pelliccia della belva prese la forma di acuminati spilli, tuttavia, che il sicario spalancò gli occhi sorpreso per poi voltarsi immediatamente verso la donna distante tre metri dal licantropo elettrico. Senza esitare, scattò in direzione di quest'ultima non appena il pelo venne sparato, partendo assieme ad esso e coprendo la distanza giusto in tempo per frapporsi fra l'indifesa e le punte che la minacciavano. Messo di profilo, percepì nitidamente molteplici di quegli aghi penetrare la carne del suo braccio e gamba sinistra, fortunatamente tuttavia non andando a intaccare le ossa né perforandolo in massa: la distanza fra i due di ora tre metri, così come la poca zona bersagliabile del mannaro dovuta alla sua posizione messo di profilo, aveva fatto sì che la maggior parte di quelle punte si fosse andata a conficcare nel terreno, sul soffitto, o comunque mancare. La donna alla sua destra era rimasta indenne fortunatamente, o meglio, indenne dall'assalto del mannaro, coperta con successo, seppur per un soffio, dal corpo dello stesso sicario che l'aveva malmenata e umiliata. Sicario che ora fissava il suo avversario con una ritrovata furia, ringhiando come una vera e propria bestia inferocita. Sangue sgorgava dai buchi effettuati dagli spilli, certo, ma sarebbe stato possibile ad occhio notare come le ferite causate da quelle punte avessero già preso a rimarginarsi.
    "Non paragonarmi a te, feccia. Io ho onore, tu no. Non sei nient'altro che un cangnaccio privo di controllo... esattamente il ripugnante tipo di mannaro che gli umani hanno imparato ad aspettarsi. Mi chiedo come tu abbia fatto a non farti arrestare e giustiziare fino ad ora."
    Parole piene di disprezzo, odio e pura rabbia, come se non fosse stato lui quello a pestare la donna che aveva appena difeso. La verità difatti era che di Anna in realtà non importava poi neppure così tanto a Seiichi. Non era la donna che lui aveva voluto proteggere con quel gesto, ma piuttosto ciò che ella rappresentava per lui: la propria umanità, il proprio autocontrollo, il dominio che aveva su di sé e che esercitava sulla propria parte ferale. Non per nulla era andato pienamente contro il proprio istinto, gettandosi a difesa della suora. La sua pulsazione inizialmente era stato proprio di indietreggiare e mettersi al sicuro. Solomon, invece... Solomon era esattamente tutto ciò verso il quale provava rancore. La perfetta immagine di ciò che voleva totalmente conquistare e sottomettere. Una bestia che agiva solamente seguendo la propria indole, obbedendo unicamente alla sua natura e senza curarsi di null'altro. Ironicamente, fu proprio l'ira che provava verso quella sciocca impulsività che iniziò a spingere lentamente il Kinoshita verso la propria parte più incontrollata, mentre la sua aura spettrale cresceva attorno a lui e le venature verdi che la attraversavano intensificavano il loro bagliore.
    "Non importa. Ci penserò io a sopprimerti... Solomon."
    Rivolto verso di lui, questa volta il sicario non stava adottando una posa di combattimento ma piuttosto una assai più... ibrida, qualcosa che suggeriva sì un accenno di addestramento marziale, ma che comunicava anche una voglia folle di dilaniare, gli artigli delle mani incapaci di trattenersi e piuttosto aprendosi e chiudendosi costantemente, come se in attesa di qualcosa da stringere e squartare. Distante tre metri da Solomon e frapponendosi fra lui e la donna molestata, era chiaro che Seiichi voleva mordere... ma rimaneva fermo, permettendo al mannaro di voltarsi verso di lui senza ostacolarlo, anche con l'infermità della sua zampa rotta.



    zJWFp1n
    狼 Fisico: Molteplici spilli conficcati nel braccio e gamba sx. (Ferite medie)
    狼 Psiche: Concentrato/Irritato
    狼 Energia: 43/60
    狼 Potere: Livello 2, Attivo; PF: 10/10
    - Fintanto che il potere è attivo, Seiichi ottiene un bonus sulla velocità del 25%, la distanza massima dello scatto aumenta di altrettanto.
    - Le proiezioni che può generare attraverso le tecniche hanno una resistenza pari alla carne di Seiichi, possono allungarsi dal suo corpo per un massimo di 2 metri e vanteranno di un bonus sulla forza del colpo del 25%
    - Ogni volta che Seiichi attiva una tecnica, subisce o infligge una ferita di almeno media entità, ottiene 2 punti Frenzy, fino ad un massimo di 10. Consumando 5 punti Frenzy può azzerare completamente un malus attualmente in corso sul suo fisico che diminuisca la sua forza, la sua velocità, i suoi sensi, la sua capacità di salto o la resistenza fisica. Fintanto che i punti Frenzy sono al massimo, la portata delle proiezioni raddoppia.
    狼 Tecniche Attivate: //
    狼 Tecniche Attive: //
    狼 Note: Volto coperto da passamontagna.

     
    .
  13. Ghirados
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La mossa dell'avversario fu abbastanza inaspettata da parte di Solomon, in quanto non era chiaro il motivo per cui quella donna fosse così importante. Era palese che a ridurla in quello stato fosse stato Seiichi, unico presente lì dentro quando il lupo elettrico arrivò, ma il suo scatto con l'intento di proteggerla non passò di certo inosservato. Stava proteggendo il suo guadagno? Aveva un qualche tipo di legame con lei? Solomon non poteva saperlo ed in quel momento non gli importava nemmeno saperlo, soprattutto dopo aver ascoltato le parole di rimando da parte di Seiichi.
    "Parli di onore tu, che hai legato e malmenato una donna probabilmente per un motivo tutt'altro che sensato. Ma non penso abbia senso gareggiare a chi è più colpevole qui dentro tra noi due...lo siamo entrambi, ognuno a modo suo..."
    Detto questo il lupo avrebbe fatto la sua successiva mossa, attivando il Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo, generando uno squalo oscuro che sarebbe sprofondato nel terreno muovendosi in direzione di Seiichi, con l'intento di mozzargli la gamba sinistra una volta arrivato ad una distanza sufficiente per potergli balzare addosso. La perdita di sangue causata dagli spilli avrebbe reso la creazione oscura più rapida e letale, e forse ora era chiaro il motivo dell'attacco precedente, visto che Solomon sapeva bene della rigenerazione che caratterizzava la loro razza. Non avrebbe fatto altre mosse, per il momento, studiando i prossimi movimenti di Seiichi, stando attento ai suoi attacchi e restando pronto ad eventuali schivate o contrattacchi, basandosi sulla gamba posteriore ancora sana e su quelle anteriori. Le energie ormai stavano finendo e sicuramente non era ina una posizione vantaggiosa. Doveva sfruttare il momento giusto per dare il colpo decisivo o almeno provarci.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Zampa sinistra posteriore spezzata (Ferita medio-grave)
    Status Psicologico: Attento ai movimenti dell'avversario
    Energia: 20/65
    Potere: Attivo
    ZYN THUNDERLORD
    Dopo essere entrato a contatto per la prima volta con una fonte magica, il potere degli Zyn viene irreversibilmente attivato, permettendogli di sviluppare doti che cambiano di licantropo in licantropo. Solomon è stato definito lo "Zyn della Tempesta", in quanto fu la scarica di un fulmine nemico a risvegliarne il potenziale sopito, donandogli la capacità di controllare l'elettricità creata dal suo corpo. Una volta trasformato in Licantropo, Solomon ottiene la capacità di convertire l'energia generata dal suo cuore in elettricità che viene accumulata all'interno del suo pelo e viene distribuita in maniera omogenea su tutto il suo corpo. Tale energia viene concentrata in zone specifiche grazie alle abilità sviluppate dal licantropo che gli consentono di sferrare violenti attacchi a base di elettricità. Ogni parte del corpo di questa belva è sostanzialmente un pericoloso strumento di morte alimentato dalla forza dell'elettricità, e laddove il fulmine non basta, il suo effetto a base di scariche elettriche consente di abbassare la resistenza fisica del nemico intorpidendo i suoi muscoli e ammorbidendo la sua carne, trasformandolo nella vittima perfetta di una belva affamata.
    Attivazione: 5
    .: Livello 3:
    - Ogni turno e ogni volta che Solomon attiva una tecnica, accumula 1 punto Statico. Può accumulare un massimo di 12 punti statico.
    - Quando Solomon attiva una tecnica, può consumare 4 punti Statico per ammantare la zona interessata dalla tecnica da uno strato di elettricità dal diametro di 80 cm che se entra in contatto col corpo del nemico lo rende molto più vulnerabile agli attacchi di Solomon per i prossimi 4 turni.
    - Fintanto che Solomon ha 10 punti Statico, il suo pelo viene irrigidito dalla forte tensione dell'elettricità statica dandogli una consistenza leggermente superiore a quella ossea.
    Tecniche usate:
    Thunderfur - Mantenendo l'elettricità statica sul proprio corpo ed, in particolare, sul proprio pelo, Solomon è in grado di ricoprire la schiena ed i fianchi di veri e propri spuntoni di 15 cm con elevata capacitá penetrante. L'elettricità irrigidisce ed avvicina il pelo formando quella che sembrerebbe quasi una armatura borchiata, pur non avendo alcuna efficacia difensiva. Se Solomon si rotola a terra o si schianta contro una superficie organica con questa tecnica guadagna 1 Statico.
    Costo: 5
    Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo
    Dai piedi dell'utilizzatore salterà fuori, come salta dall'acqua, uno squalo lungo 2 metri e ampio circa 60 centimetri composto esclusivamente di oscurità. Sprofonderà subito dopo di nuovo nel terreno, mostrando solo la pinna nera. Lo Squalo si muove normalmente ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore, si muoverà in linea retta fino a 15 metri di distanza e al momento opportuno può attaccare il nemico saltando fuori dal terreno col preciso scopo di infliggere un potente morso che può anche rivelarsi fatale. Tuttavia, se al momento in cui questa tecnica viene lanciata il nemico è ferito, lo squalo potrà essere animato dalla sete di sangue e carne, che lo porterà a raddoppiare la sua velocità, seguire il nemico fino ad una portata illimitata e lo libererà dal vincolo di muoversi in linea retta, muovendosi contro il nemico privo di controllo. Quando questa tecnica viene attivata, è possibile pagare il doppio del suo costo per evocare altri due squali bonus. Dopo il primo salto lo squalo scomparirà in ogni caso, e non può ritardare la sua corsa in alcun modo che pur seguendo il nemico rimane un percorso diretto.
    Costo: 10
    Note: Arashi-fù a terra, Punti Statico 8/12
    Razza (Trasformato):
    =Lunga vita.
    = Fiuto eccezionale che comporta un bonus sul sense del 50% e la capacità di rintracciare l'odore di qualsiasi elemento nel loro campo di percezione "mediocre" purché lo abbiano già annusato una volta.
    = Debolezza all'argento.
    = Riserva energetica diminuita. (Lv.1: 10 - Lv.2: 20 - Lv.3: 35 - Lv.4: 50)
    = Bonus sulla forza del 50%
    = Le ferite di entità media o inferiori abbassano la loro entità di 1 ogni turno fino a rigenerarsi completamente. Qualsiasi effetto venefico o di disturbo, tra cui il dolore, provocato da queste ferite potrà essere ignorato a livello fisico.
    = Malus, punti ad accumulazione e avvelenamenti riducono la loro efficacia massima di 2 turni (ovvero gli effetti dureranno meno del normale, ma mai meno di 1. La la quantità subita resterà invariata).
    = Insensibilità al dolore e incapacità di perdere la concentrazione (pertanto la rigenerazione energetica non può essere arrestata dalle ferite subite).
    = Parziale perdita del controllo (assente se il potere prevede la possibilità di controllarsi).
    = La forma di licantropo ha un costo di attivazione pari a 5, può ricoprire il corpo completamente di pelo o in parte. La conformazione fisica può mutare leggermente verso la forma dell'animale associato alla licantropia. La propria massa corporea può inspessirsi e aumentare di dimensioni fino ad un massimo di 2 metri e mezzo. NOn è possibile ottenere ali, ma è possibile avere una coda, artigli e zanne affilate.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous

    Quel tizio stava iniziando a far incazzare sul serio Seiichi. Cosa voleva saperne di cosa era accadauto e perché quella donna era lì? Non era lui l'individuo che si era gettato in una situazione senza assolutamente avere idea di cosa stesse accadendo. Ringhiante, decise che le parole del nemico erano state abbastanza, e senza farsi troppi problemi lui avrebbe lasciato che la provocazione fungesse da carburante per la propria furia. Senza muoversi dalla sua posizione, immediatamente alla fine delle parole del nemico avrebbe scagliato un pugno, sfruttando il suo braccio destro, perfettamente illeso, in direzione della zampa anteriore sinistra dell'avversario, la stessa che stava sfruttando per incanalare la sua energia e dare vita a una qualche tecnica al Kinoshita sconosciuta. Il braccio del sicario, nel scagliare quel pugno, sarebbe stato avvolto e percorso di nuovo dalla sua energia oscura, dando vita ad una proiezione che come prima, istantaneamente, sarebbe fuoriuscita dal suo braccio e avrebbe chiuso le distanze in modo quasi istantaneo con il bersaglio. Solomon gli distava tre metri, il che significava che normalmente la sua proiezione non lo avrebbe raggiunto, fermandosi a due, ma le carte in tavola erano cambiate pochi attimi prima. La furia e l'oscurità che avvolgevano e popolavano Seiichi avevano raggiunto il picco della loro potenza, e il suo avversario avrebbe dovuto fare i conti con una terribile realtà: quella proiezione non si sarebbe fermata, potendo ora piuttosto raggiungere il doppio della distanza. Lo squalo che il suo juinjutsu aveva generato sarebbe stata la prima vittima sul percorso di quel pugno energetico con dietro una forza fuori dal normale, neutralizzato a mezz'aria dopo che esso era saltato fuori dalla zampa di Solomon e stava apprestando a gettarsi nel terreno. Quell'essere era fatto di pura oscurità, pertanto non solo non avrebbe potuto avere modo di resistere all'assalto che lo avrebbe travolto, ma non sarebbe riuscito neppure a intaccare in modo importante la proiezione che, trapassatolo, aveva tutta l'intenzione di piombare a piena forza anche sulla zampa di Solomon che era rimasta ferma concentrata unicamente ad attivare quella tecnica.
    "L'unica cosa di cui sono colpevole io è di aver svolto il mio lavoro!"
    Sferrato quell'attacco, Seiichi furibondo avrebbe cominciato a camminare in direzione del suo nemico, lento ma deciso, come un carro armato che non avrebbe permesso a nulla di ostacolarlo e impedirgli di raggiungere il suo sfrontato simile.



    zJWFp1n
    狼 Fisico: Molteplici spilli conficcati nel braccio e gamba sx. In fase di rigenerazione.(Ferite medio-lievi)
    狼 Psiche: Furioso
    狼 Energia: 33/60
    狼 Potere: Livello 2, Attivo; PF: 10/10
    - Fintanto che il potere è attivo, Seiichi ottiene un bonus sulla velocità del 25%, la distanza massima dello scatto aumenta di altrettanto.
    - Le proiezioni che può generare attraverso le tecniche hanno una resistenza pari alla carne di Seiichi, possono allungarsi dal suo corpo per un massimo di 2 metri e vanteranno di un bonus sulla forza del colpo del 25%
    - Ogni volta che Seiichi attiva una tecnica, subisce o infligge una ferita di almeno media entità, ottiene 2 punti Frenzy, fino ad un massimo di 10. Consumando 5 punti Frenzy può azzerare completamente un malus attualmente in corso sul suo fisico che diminuisca la sua forza, la sua velocità, i suoi sensi, la sua capacità di salto o la resistenza fisica. Fintanto che i punti Frenzy sono al massimo, la portata delle proiezioni raddoppia.
    狼 Tecniche Attivate: Crash The Party
    Per attivare questa tecnica è necessario che Seiichi sferri una qualsiasi forma di attacco con uno degli arti superiori, tenendo le dita strette in un solido pugno. Sferrando l'attacco e attivando questa tecnica, l'energia oscura che ricopre il suo corpo si prolungherà nella direzione del colpo assumendo la forma precisa di quell'attacco, dando vita ad una proiezione che potrà infliggere violenti danni da impatto sfruttando la forza di Seiichi. Questa tecnica risulta particolarmente più efficace su ossa rinforzate.
    Costo: 10
    狼 Tecniche Attive: //
    狼 Note: Volto coperto da passamontagna.

     
    .
  15. Ghirados
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'avversario doveva essere assai infuriato, dato che nessuna energia oscura fuiriuscí dalle zampe anteriori di Solomon, se non appunto lo squalo d'ombra appena evocato, che però non tratteneva in alcun modo i suoi arti attaccati al suolo. Questo dettaglio fu sufficiente per il licantropo da consentirgli di sollevare la zampa in modo che la proiezione, decisamente piú lunga delle precedenti, si schiantasse sul pavimento, senza causare ulteriori danni al lupo elettrico, che ora protendeva i suoi cinque artigli in avanti, restando comunque a distanza dal suo avversario. Dagli artigli, poco dopo, senza lasciar tregua agli attacchi che si stavano scambiando, sarebbero partite le spirali del Juinjutsu #10, che avrebbero mirato in pieno addome, con tutto l'intento di perforare e demolire organi decisamente importanti, seppure non troppo vitali da uccidere sul colpo Seiichi, sempre se lo avessero colpito. Certo, se si fosse spostato forse la donna sarebbe stata colpita o forse no. Solomon ormai nemmeno la considerava piú, anche perchè, dopo quell'ultimo attacco, la forma ferale del lupo sarebbe a poco a poco svanita, lasciandolo in ginocchio sul pavimento, con il volto rivolto verso il basso ed i capelli bianchi che gli coprivano il corpo. Non aveva piú energie e poteva farci poco, non avrebbe avuto modo di recuperarle schivando o guadagnando tempo, non gli sarebbe stata concessa quella opportunitá. Non avrebbe in ogni caso chiesto pietá, non ne aveva motivo e non aveva paura di quel licantropo oscuro che non faceva altro che mentire a se stesso, tanto quanto probabilmente faceva Solomon. Stava di fatto che, ancora una volta, si stava rivelando incapace di affrontare qualcuno un po' piú potente del normale, e la cisa non faceva che pesargli, sempre e sempre di piú.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Zampa sinistra posteriore spezzata (Ferita medio-grave)
    Status Psicologico: Sfinito
    Energia: 5/65
    Potere: Attivo
    ZYN THUNDERLORD
    Dopo essere entrato a contatto per la prima volta con una fonte magica, il potere degli Zyn viene irreversibilmente attivato, permettendogli di sviluppare doti che cambiano di licantropo in licantropo. Solomon è stato definito lo "Zyn della Tempesta", in quanto fu la scarica di un fulmine nemico a risvegliarne il potenziale sopito, donandogli la capacità di controllare l'elettricità creata dal suo corpo. Una volta trasformato in Licantropo, Solomon ottiene la capacità di convertire l'energia generata dal suo cuore in elettricità che viene accumulata all'interno del suo pelo e viene distribuita in maniera omogenea su tutto il suo corpo. Tale energia viene concentrata in zone specifiche grazie alle abilità sviluppate dal licantropo che gli consentono di sferrare violenti attacchi a base di elettricità. Ogni parte del corpo di questa belva è sostanzialmente un pericoloso strumento di morte alimentato dalla forza dell'elettricità, e laddove il fulmine non basta, il suo effetto a base di scariche elettriche consente di abbassare la resistenza fisica del nemico intorpidendo i suoi muscoli e ammorbidendo la sua carne, trasformandolo nella vittima perfetta di una belva affamata.
    Attivazione: 5
    .: Livello 3:
    - Ogni turno e ogni volta che Solomon attiva una tecnica, accumula 1 punto Statico. Può accumulare un massimo di 12 punti statico.
    - Quando Solomon attiva una tecnica, può consumare 4 punti Statico per ammantare la zona interessata dalla tecnica da uno strato di elettricità dal diametro di 80 cm che se entra in contatto col corpo del nemico lo rende molto più vulnerabile agli attacchi di Solomon per i prossimi 4 turni.
    - Fintanto che Solomon ha 10 punti Statico, il suo pelo viene irrigidito dalla forte tensione dell'elettricità statica dandogli una consistenza leggermente superiore a quella ossea.
    Tecniche usate:
    Juinjutsu #10: Nere spirali
    Utilizzabile solo con una mano, dalle dita partiranno 5 fasci di energia oscuri larghi quanto un dito umano, che andranno verso la direzione in cui erano posizionate le dita e si estenderanno fino ad un massimo di 10 metri. Sono veloci e potenti, trapassano facilmente la carne umana come se fossero proiettili di elevato calibro irradiati di energia e sono anche molto potenti su barriere energetiche. Spariscono dopo aver lanciato l'attacco.
    Costo: 15
    Note: Arashi-fù a terra, Punti Statico 9/12
    Razza (Trasformato):
    =Lunga vita.
    = Fiuto eccezionale che comporta un bonus sul sense del 50% e la capacità di rintracciare l'odore di qualsiasi elemento nel loro campo di percezione "mediocre" purché lo abbiano già annusato una volta.
    = Debolezza all'argento.
    = Riserva energetica diminuita. (Lv.1: 10 - Lv.2: 20 - Lv.3: 35 - Lv.4: 50)
    = Bonus sulla forza del 50%
    = Le ferite di entità media o inferiori abbassano la loro entità di 1 ogni turno fino a rigenerarsi completamente. Qualsiasi effetto venefico o di disturbo, tra cui il dolore, provocato da queste ferite potrà essere ignorato a livello fisico.
    = Malus, punti ad accumulazione e avvelenamenti riducono la loro efficacia massima di 2 turni (ovvero gli effetti dureranno meno del normale, ma mai meno di 1. La la quantità subita resterà invariata).
    = Insensibilità al dolore e incapacità di perdere la concentrazione (pertanto la rigenerazione energetica non può essere arrestata dalle ferite subite).
    = Parziale perdita del controllo (assente se il potere prevede la possibilità di controllarsi).
    = La forma di licantropo ha un costo di attivazione pari a 5, può ricoprire il corpo completamente di pelo o in parte. La conformazione fisica può mutare leggermente verso la forma dell'animale associato alla licantropia. La propria massa corporea può inspessirsi e aumentare di dimensioni fino ad un massimo di 2 metri e mezzo. NOn è possibile ottenere ali, ma è possibile avere una coda, artigli e zanne affilate.
     
    .
22 replies since 4/2/2019, 22:17   461 views
  Share  
.
Top