[Combattimento] Out to Sea

x Hina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demi
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Seiichi Kinoshita vs Sheba De Jarjayes
    Livello partecipanti: 3 vs 2
    Energia partecipanti: Raijin vs Fury
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 3 vs 2
    Abilità Fisiche G1: Tutte al 3 tranne Gigas 4
    Abilità Fisiche G2: Tutte al 3 tranne Gigas, Mach, Energy 4
    Tecniche Personali G1: Crash The Party - Breach The Walls - Reap The Weak - Hunt The Meek - Shatter Their Hope - Force Your Way - Prove Their Worthlessness - Nullify Their Victory - Hound Down The Prey - Send Them Off - Unleash - Arm - Raze
    Tecniche Personali G2: [ERROR_ACCESS_DENIED] - [ERROR_BAD_LENGTH] - [ERROR_REQ_NOT_ACCEP] - [ERROR_PATH_NOT_FOUND] - [ERROR_TOO_MANY_OPEN_FILES] - [ERROR_ARENA_TRASHED] - [ERROR_BAD_FORMAT] - [ERROR_NO_MORE_FILES] - [ERROR_SECTOR_NOT_FOUND] - [ERROR_GEN_FAILURE]
    Arti Magiche/Occulte G1: Ninjutsu #2,4,5,7,8,10,13,15,16,17; Rinjutsu #1,2,4,8,9,14; Geomanzia #5,7,8,12,13,17,19; Sephiroth #1,3,5,8,9,13
    Arti Magiche/Occulte G2: Ninjutsu #1,2,4,5,8,13,14,15,17; Rinjutsu #1,2,5,6,8,9,11; Kearinomanzia #1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,14,15,16,17
    Armi & Equipaggiamento G1: Govelu (Impatto+), Libro delle arti di Umbra, Red Cyclop (3 usi), 15x Segnalatori, Radar (3 usi), 1x Droga: Tonico energetico
    Armi & Equipaggiamento G2: //
    Luogo: Uno chalet che essenzialmente separa la strada dalla spiaggia, affacciandosi su entrambe. L'edificio è un rettangolo lungo complessivamente circa 27 metri e largo 14, alto 5. Le mura, il soffitto e buona parte dell'arrdamento è in legno e ricorda molto strutture tropicali. L'interno è ben illuminato dal sole che splende cocente e alto in cielo, i suoi raggi passando abbondantemente attraverso le larghe e molteplici entrate della struttura.


    "MA CHE VUOL DIRE?!"
    Un urlo riecheggiò all'interno dello chalet 'vizi e virtù' quella mattina, un grido che portava con sé una quantità spropositata di meraviglia... meraviglia con un lieve pizzico di furia. Seiichi rimaneva in piedi esterrefatto davanti il bancone di quel piccolo paradiso. Portava un vestiario che sicuramente rendeva giustizia alla sua eleganza, ma che di certo non aiutava con l'afa che vi era quella giornata, il sole bollente rendendogli quella permanenza temporanea un vero e proprio inferno, specialmente visto come ormai si fosse acclimato al gelo di Londra. I capelli lunghi raccolti in una piccola coda di cavallo aiutavano sicuramente a soffrire di meno quel calore, così come le maniche corte, ma per salvaguardare la sua immagine aveva scelto di optare per i pantaloni lunghi, una scelta della quale si era terribilmente pentito.
    "Che ti gridi? Risparmiati la scena per il tribunale e vattene!"
    Dall'altra parte del bancone, dietro di esso, una donna dai lunghi capelli rossi e le forme più che generose, indossante abiti decisamente troppo attillati, rispondeva alla trattenuta rabbia dell'uomo con un'ostilità e indifferenza quasi surreale, chiaramente riferendosi a lui e trattandolo come se si conoscessero fin troppo bene. Alla risposta d'ella, il Kinoshita non poté far altro che portarsi entrambe le mani al volto, premendosele contro di esso a palmo aperto mentre le tirava giù con forza, quasi come se stesse tentando di sfogarsi invano su sé stesso, facendo un profondo respiro nel mentre. Chiuse gli occhi prima di farne un altro, portando una mano dentro la tasca dei pantaloni e ricacciando da essa il proprio cellulare, sbloccando lo schermo e poi poggiandolo sul bancone, girandolo in modo che potesse leggere anche la sua interlocutrice.
    "Li leggi questi messaggi? Sei TU che mi chiedi E-S-P-L-I-C-I-T-A-M-E-N-T-E" Chinato lievemente in avanti, premeva ripetutamente contro lo schermo del cellulare battendo il dito con forza contro di esso mentre scandiva le proprie parole a voce alta. "di venire a casa tua per farlo." Tornò ad utilizzare un tono di voce più consono, controllato, sussurrando l'ultima parte mentre al contempo tornava in posizione retta, seppure fosse ancora tutt'altro che calmo.
    "E adesso, mi arrivano voci, notizie, e una citazione in tribunale... perché ti avrei stuprata? Hai sparso voce persino su internet!"
    Fece spallucce, evidenziando il suo vero stato d'animo, mentre la fissava in attesa di risposte: era confuso. Se esisteva un momento peggiore, quello lo era sicuramente. Stava cercando di tagliare i ponti con il passato, aveva deciso di rinunciare al suo lavoro, ai contatti che aveva con la criminalità, a ciò che aveva fatto, tutto in favore di una vita nuova dedicata a perseguire i propri, veri interessi... eppure adesso, proprio a causa di questa sua rinuncia, si ritrovava a dover affrontare per la prima volta la legalità senza scappatoie, e tutto questo per un crimine che non aveva nemmeno commesso! Ironico a dir poco. Nonostante le prove fornite, i messaggi, il cellulare, la sua furia e tutto il resto, però, la fanciulla sembrava ogni attimo sempre più contrariata, l'espressione sul suo volto sempre più indispettita.
    "SEI STATO TU A VOLERE QUESTO! ORA SPARISCI, O CHIAMO LA POLIZIA!"
    Una controbattuta debole, priva di argomentazioni e alcun tipo di senso, qualcosa che normalmente gli avrebbe ispirato divertimento, ma che in quel caso nutrì le fiamme del suo odio. Per colpa di una simile stupidaggine come la ripicca di un'amante, avrebbe dovuto sprecare tempo a risolvere una questione simile, una vera e propria cavolata che non avrebbe fatto altro che provocargli grattacapi! Lui, che era un individuo ormai di una certa stazza, dotato di un potere non indifferente, avrebbe dovuto sprecare dio solo sapeva quanto tempo e risorse per colpa di un tradimento! Tradimento... irrilevanza, insoddisfattezza nei propri confronti. Non era abbastanza importante da poter ignorare la legge, era stato tradito, ingiustamente. Tutti quei pensieri negativi si accumularono nell'animo di Seiichi mentre silenzioso digrignò i denti, abbassando lo sguardo e stringendo fuorioso i pugni. Raggiunse un punto di rottura, e la furia che aveva trattenuto fino a quel momento lo fece scoppiare in un impeto, alzando il pugno destro e sbattendolo con tutta la propria forza contro il bancone, frantumando completamente il suo fragile legno e facendo cadere il suo stesso cellulare per terra, mentre i suoi occhi dorati rabbiosi, spalancati, brillavano di una verde luce sinistra.
    "BRUTTA TROIA BUGIARDA!"
    Gridò con una voce immonda, le schegge del legno conficcandosi nel suo pugno, mentre la donna dietro il bancone si abbandonava ad un grido terrorizzato, facendo qualche passo indietro per allontanarsi dalla figura del Kinoshita. Il grido d'ella fu abbastanza per risvegliarlo dalla sua momentanea discesa nella follia, e non appena si accorse di ciò che aveva fatto immediatamente guardò prima il suo pugno, poi il bancone, iniziando immediatamente a lanciare occhiate attorno a sé, allarmato. Doveva sperare di non essere stato visto, o difficilmente sarebbe riuscito a sfuggire da quella situazione con una semplice scusa di 'litigio fra amanti'.



    zJWFp1n
    狼 Fisico: Illeso
    狼 Psiche: Esterrefatto
    狼 Energia: 80/80
    狼 Potere: Livello 3, Inattivo
    - Fintanto che il potere è attivo, Seiichi ottiene un bonus sulla velocità del 50%, la distanza massima dello scatto aumenta di altrettanto.
    - Le proiezioni che può generare attraverso le tecniche hanno una resistenza superiore alla carne di Seiichi, possono allungarsi dal suo corpo per un massimo di 2,5 metri e vanteranno di un bonus sulla forza del colpo del 50%
    - Ogni volta che Seiichi attiva una tecnica, subisce o infligge una ferita di almeno media entità, ottiene 3 punti Frenzy, fino ad un massimo di 15. Consumando 5 punti Frenzy può azzerare completamente un malus attualmente in corso sul suo fisico che diminuisca la sua forza, la sua velocità, i suoi sensi, la sua capacità di salto o la resistenza fisica. Fintanto che i punti Frenzy sono al massimo, la portata delle proiezioni raddoppia.
    狼 Tecniche Attivate: //
    狼 Tecniche Attive: //
    狼 Note: +25% Gigas (Licantropo)

     
    .
20 replies since 18/5/2019, 03:07   386 views
  Share  
.
Top