Zero Evans

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    349

    Status
    Anonymous
    Q7uLB0Z
    DATI ANAGRAFICI

    Nome: Zero
    Cognome: Evans
    Soprannome:
    Età: 35
    Descrizione fisica:Zero è alto 180 centimetri, ha un fisico largo e robusto, muscoloso e molto ben definito, risultato per metà di abitudini a cui non riesce a rinunciare e al metabolismo innaturale del suo corpo. Un lungo tatuaggio gli copre metà del torace e il braccio destro: rappresenta fiamme e draghi, rappresentati nello stile giapponese tradizionale. Se lo è fatto tatuare per ricordare l’incidente che gli ha portato via l’unica persona che avesse mai amato e spesso e volentieri lo gratta con ferocia, perciò non manca mai di presentare graffi in via di rimarginazione.
    Ha capelli neri tenuti corti, ma lasciati andare in una zazzera un po’ selvaggia. I suoi occhi sono rossi, ma hanno un colore spento.
    Non gli interessa cosa mettersi, perciò di solito va sempre con gli stessi vestiti: camicia sgualcita e jeans lunghi. Non porta maglietta e di solito tiene le maniche o corte o ripiegate, perché il suo metabolismo accelerato lo tiene caldo.
    Fuma moltissimo, ha sempre in tasca almeno due pacchetti di sigarette e anche anfetamine quando ha abbastanza soldi per comprarsele.

    Descrizione psicologica: Di base, Zero presenta un atteggiamento scostante e maleducato che può spaventare anche i più volenterosi a stabilire qualche tipo di rapporto con lui. Usa spesso un sarcasmo violento, senza filtri; non gli interessa di essere delicato e se ne frega della sensibilità altrui, spesso e volentieri dice le cose nel modo più brutale possibile e odia tutti quelli che provano ad “indorare la pillola”. Questo atteggiamento deriva dal fatto che, in fondo al cuore, Zero è un pessimista, tendente quasi al nichilismo. Le sue esperienze passate l’hanno lasciato con una profonda sfiducia verso il mondo e il genere umano in generale, che nei momenti peggiori diventa vero e proprio odio e nella “normalità” si traduce in una rabbia continua.
    Dentro di sé, è pieno di amarezza per un passato che non può cambiare ed ha una tristezza incontenibile. Il suo atteggiamento scostante è anche una protezione che lui ha alzato contro il mondo; se rigetta tutti via, allora non potrà succedere che soffra di nuovo. E a questo si aggiunge che prova rabbia e odio per quelli che l’hanno avuta migliore di lui, e ancora di più con quelli che cercano di avvicinarlo, pensando di poter capire. Infatti, nonostante tutto, Zero resta un lupo solitario, non vuole avere nessuno che si impicci di lui e non vuole dipendere da nessuno. I suoi problemi sono solo suoi e lui preferisce rintanarsi nel buio a leccarsi le ferite, piuttosto che portarle alla luce, anche perché cosi è più facile.
    Solo nei momenti di maggiore debolezza questo intrico di rabbia, orgoglio e amarezza si allenta abbastanza che qualche richiesta di conforto diventa visibile. Anche lui è solo umano, dopotutto.
    Riserva un odio speciale per le persone importanti e quelle che rappresentano qualche tipo di istituzione (tipo la polizia), addebitandogli almeno in parte lo stato della società. Non che gli interessi, alla fine. Pensa che il mondo sia una latrina di base, dove i potenti schiacciano i deboli e solo la legge del più forte valga davvero, e che qualsiasi tentativo di idealizzarlo sia solo un mucchio di stupidaggini.
    I suoi traumi lo perseguitano, rendendo la sua vita un purgatorio. Per colpa loro, odia dormire e ha sviluppato di conseguenza una dipendenza per sonniferi e anfetamine che non lo ha ucciso solo per il suo fisico potenziato. In particolare, ha un terrore assoluto verso i dottori.
    Dato che è stato causa di molti dei suoi problemi, detesta anche tutto quello che lo rende differente da un umano, e lo stesso prova verso tutti quelli con qualche tipo di potere speciale, anche minimo.
    Ha un forte senso di autoconservazione, ma di tanto in tanto le sue tendenze pessimistiche e i suoi problemi si condensano in una temerarietà che sfiora il suicida e che lo porta a prendersi rischi molto spesso anche inutili. A bloccarlo ogni volta è la promessa che ha fatto ad Emma prima che lei morisse, di vivere anche per lei. Dopotutto, chi sarebbe rimasto a ricordarla se lui se ne fosse andato?
    E’ completamente privo di qualsiasi delicatezza in campo sessuale; i suoi istinti animali repressi vengono fuori facilmente durante i rapporti. Ha idolizzato Emma, trasformandola nella sua mente quasi in un angelo con cui nessun'altra donna può competere.

    Background: La storia di Zero è una fila quasi ininterrotta di tragedie. I suoi genitori morirono quando era troppo piccolo per ricordarli e lui fu affidato alle cure di un parente alla lontana. L’uomo, un gangster di bassa lega affiliato, era affiliato con una banda che rastrellava i bassi fondi per gente da rapire per conto di una potente industria farmaceutica, che poi li usava come cavie per i propri progetti illegali. Crebbe Zero come un padre abusivo, costringendolo a lavorare duramente fin da bambino, sfamandolo a malapena e trattandolo come un peso. Zero non ebbe mai amici della sua età, i lavori pesanti (e illegali) a cui era costretto lo portavano solo a contatto con altri adulti, e cosi finì per sviluppare un rapporto di dipendenza verso il padre adottivo, volendogli bene nonostante tutto.
    Questo cambiò quando l’uomo scoprì le strane caratteristiche del corpo del figliastro. Senza un minimo di esitazione, portò la notizia ai suoi superiori e Zero finì come una cavia di laboratorio. Passò anni imprigionato, la sua vita ridotta a una cella imbottita, a una sala operatoria e a terribili test. Gli venne detto che era stato suo padre a tradirlo, ma non ci volle credere.
    Durante questo periodo conobbe Emma, una ragazza che era intrappolata come lui e tra i due si sviluppò una relazione di amicizia che sfiorava l’ossessione reciproca. Privi di qualsiasi relazione umana, i due avevano solo l’un l’altro.
    Eventualmente, una volta cresciuti, i due vennero rilasciati dal loro ruolo di cavie. Addestrati, con la loro fedeltà assicurata da mezzi tecnologici, vennero utilizzati come agenti per le attività sotto copertura dell’azienda. I loro obiettivi erano multiplici ma tutti invariabilmente illegali. Dalla truffa all’assassinio, dal rapimento all’hackeraggio informatico. C’era poco che non venissero incaricati di fare.
    La relazione tra Zero ed Emma fiorì durante questo periodo, diventando un amore disperato, anche tossico. Nessuno dei due poteva vivere senza l’altro.
    Eventualmente però, i nodi vennero al pettine quando la coppia venne incaricata di eliminare il padre di Zero. Costretto ad assassinare l’unica, a parte Emma, persona che era arrivato ad amare, Zero ne uscì distrutto.
    Lui ed Emma avevano lavorato a lungo su un possibile piano di fuga. Questa fu l’ultima goccia e li spinse ad attuarlo. Fuggirono, ma i loro carcerieri avevano più risorse di quanto pensassero e tutto finì in tragedia ancora una volta.
    I due vennero coinvolti in un’esplosione, a cui solo Zero sopravvisse.
    Solo, con il cuore spezzato, cambiò nome, prendendo quello di Zero, a significare ciò che era rimasto di lui, e iniziò una nuova vita. L’azienda lo credeva morto e cosi nessuno lo cercò.
    Adesso Zero vive una vita miserabile, usando le sue vecchie abilità per raggranellare quello che gli serve per tirare avanti. I fantasmi del passato lo perseguitano senza tregua ed è incerto quale sarà il suo futuro, se esisterà davvero.
    Allineamento:CAOTICO NEUTRALE LO SPIRITO LIBERO
    Un personaggio caotico segue esclusivamente il suo arbitrio. E' l'individualista definitivo. Mette la sua libertà sopra ogni altra cosa ma non lotta per difendere quella degli altri, respinge l'autorità, odia le costrizioni e si scaglia contro le tradizioni. Si tenga presente che un personaggio caotico neutrale può essere imprevedibile, ma che le sue azioni non sono dettate dal caso. Difficilmente sbatte contro un muro quando invece può attraversarlo, oppure buttarlo giù. Quando deve seguire il suo obbiettivo non ha rimorsi e toglie dalla sua strada chiunque, amico o nemico che sia. Non fa distinzione tra buono o cattivo, l'unica cosa che conta è esclusivamente se stesso.

    Obbiettivo Personale: Sopravvivere. Vendicarsi dell'azienda che gli ha rovinato la vita.
    Orientamento sessuale: Eterosessuale
    Razza: Umano
    Poteri: Zero ha un fisico che può resistere a sbilanciamenti chimici che farebbero del male o anche ucciderebbero un normale umano. Questo lo rende incredibilmente resistente alle malattie, alle droghe e a cose del genere. Durante il rapporto sessuale, il suo corpo può rilasciare un’emanazione magica che può fare rilassare il suo partner o scatenargli un piacere innaturale.

    DATI PERSONALI

    Soldi: 1600
    Nazione di appartenenza: Kurayami
    Mestiere: Mercenario per lavori illegali
    Covenant:
    Organizzazione:
    Inventario: Cellulare, kit per scassinatore, kit per hacker, sigarette, torcia
    Anime Fiere:
    Role:
    Combattimenti:
    Missioni:
    Operazioni:
    CRONOLOGIA

    04/04/2019 Scheda postata
    12/04/2019 Aggiunti compensi [Lavoro] Madworld
    19/08/2019 Aggiunti compensi [Lavoro] Tutto in un giorno di lavoro - [Lavoro] Red Roulette

    Edited by Sekiro-ja - 19/8/2019, 18:50
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Benvenuto... dovrei dire ma ho notato che non hai fatto un post di presentazione nel forum. Anche se in teoria non dovrebbero esserci problemi è meglio farlo anche per "educazione".
    Intanto per la scheda l'obbiettivo personale non va bene scrivere semplicemente "Sopravvivere" è come dire niente. Devi dargli un obbiettivo più specifico e personale. Vuole vendicarsi dell'azienda visto che gli hanno ammazzato padre e fidanzata? Dal suo background non riesci a trovare un obbiettivo che il tuo personaggio vorrebbe raggiungere?

    Per il potere invece dovresti specificare meglio questa pare: "Durante il rapporto sessuale, il suo corpo può rilasciare un’emanazione magica che può indebolire pesantemente il suo partner, farlo rilassare e rigenerarlo o scatenargli un piacere innaturale."
    Un potere del genere non funziona su un combattente se questo non è d'accordo. Rigenerare e indebolirlo sono due cose totalmente differenti. I poteri da non combattenti devono essere abbastanza semplici. Se vuoi dargli una forte resistenza alle sostanze chimiche non può rigenerare gente senza un filo logico. In questo topic QUI ci sono i vari dettagli sul regolamento dei poteri non combattenti.

    P.S. Per l'amor di dio metti un rigo di spazio vuoto fra una voce e l'altra, mi viene l'orticaria tutto il testo attaccato! XD
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    349

    Status
    Anonymous
    Modificato.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Direi che adesso va bene e che possiamo procedere all'approvazione della scheda.
    Ti ricordo di mettere in firma il nostro banner di partecipazione, per supportarci! :)
    Mi raccomando, segnala ogni cosa nella cronologia, anche la data in cui è stata approvata la scheda.
    Adesso puoi iniziare a giocare e a creare il topic per l'abitazione del tuo personaggio.
    Per trovare un compagno di role c'è la chat o il topic apposito.
    Ti segnalo inoltre il topic in cui sono segnate le nostre referenze, per qualsiasi problema guarda pure in quella lista a chi poter chiedere aiuto.

    Buon divertimento!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    349

    Status
    Anonymous
    Vorrei poter archiviare questo personaggio.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Archiviato
     
    .
5 replies since 4/4/2019, 13:57   265 views
  Share  
.
Top