Una passeggiata nel parco

x Ellaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EllariaSand
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE





    Cleo pensato
    Cleo parlato
    Narrazione


    Cleo mugolò appena, strusciando dolcemente il capo contro l'erezione di lui.
    Più o meno, sembrava infine essere giunta a un valido compromesso nella sua ricerca di un metodo efficace per dare a quella verga il trattamento che meritava ... per la precisione alla fine tra il seno di lei, le mani (momentaneamente impegnate e stimolarne la base rigonfia) e la tenera boccuccia volta a dare sollievo anche alla punta sembrava riuscita nel suo intento. Cosa tuttalpiù evidente dalla palese e genuinamente canina soddisfazione dipinta sul musetto di lei e in quella coda che non la smetteva di scodinzolare.
    Stava giusto giusto pensando a un altro modo per dargli piacere, quando sentì le parole di Seichi.
    Aveva ancora il capo chino a leccare languidamente la punta di lui, che quelle parole le piovvero addosso. Non crudelmente, certo, tuttavia bastarono a riportare a galla quei ricordi che credeva dimenticati e quella consapevolezza ... quella consapevolezza forse dettata dalla natura ma che, in quanto cagnolina, le faceva comprendere come, se nella sua vita precedente era stata disposta a morire per il suo padrone, ora le cose non potevano essere certo differenti. Anzi ... senza un padrone ... chi era lei? Quella figura che prima l'aveva cresciuta ed educata, nella sua nuova vita nemmeno esisteva, e quel vuoto era per lei motivo di vera e terribile agonia. Un'agonia profonda che la perseguitava giorno dopo giorno, accompagnata dalla consapevolezza che non avrebbe mai potuto donare la propria fedeltà a una persona qualunque.
    Le orecchie di abbassarono, mentre le veniva spontaneo aggrapparsi, innocentemente, alla verga di lui mentre abbassava il capo rispondendo: "Io ... non ho un padrone. Quello per cui ho perso la vita e sono rinata è morto alcuni anni dopo e quindi ... ora ...", uggiolò piano, alzando ora lo sguardo verso di lui e inclinando il capo, mentre un leggero sorrisino le increspava le labbra. Prima, aveva visto la gentilezza di lui, nel confortarla quando aveva perso la sua preda (gli scoiattoli e i loro complotti) ... poi, aveva sentito la sua oscurità eppure, nonostante tutto, ne era rimasta affascinata. E come se non bastasse, la natura di lui sembrava essere stata creata apposta per sposarsi con l'indole innocentemente canina di lei, permettendogli di comprenderla laddove in molti altri avrebbero fallito miseramente.
    Mugolò appena, avvolgendo le braccia attorno il collo di lui e iniziando a leccargli languidamente la pelliccia scura del muso, prima di dire: "E ora sto cercando un nuovo padrone. Vivere da sola ... anche coi miei amici ... è orribile, ma non tutti sarebbero disposti a prendere con sé qualcuno che non sembra sapere nulla del mondo attuale.", disse, in tono volutamente triste, strusciando il proprio seno contro il petto di lui fino a quando non ne sentì le dita insinuarsi tra le proprie cosce. Si lasciò sfuggire un mugolio deliziato, mentre sentiva le dita di lui incontrare la propria femminilità ormai fradicia e bollente e, infine, penetrarla con delicatezza ... sospirò, mordicchiandogli divertita l'orecchio prima di dire, con tono involontariamente stridulo: "Ahhh ... Sei-Seishiii ... sto impazzendo. E poi ... comunque ... anch'io potrei chiederti come fa un alpha forte e gentile come te a essere single. Perché se hai una compagna ... io al posto suo ti terrei ben stretto.", disse, lasciando scendere una mano possessiva sui testicoli di lui, massaggiandoli e stringendoli con dolce ma decisa presa.
     
    .
35 replies since 6/1/2019, 02:55   748 views
  Share  
.
Top