Una passeggiata nel parco

x Ellaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EllariaSand
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE





    Cleo pensato
    Cleo parlato
    Narrazione

    Il corpo di Cleo era bollente.
    Non aveva la minima idea di cosa le stesse succedendo.
    Nemmeno durante i suoi periodi di calore si era mai sentita così calda e ansiosa di accoppiarsi, quasi che ne andasse della sua stessa vita. E se anche le era successo, mai tale bisogno si era accompagnato anche a qualcosa di più profondo ... qualcosa che di animalesco aveva ben poco, perché sin da quando aveva incontrato quel maschio aveva percepito qualcosa di diverso in lui, qualcosa che lo allontanava dagli altri partner che aveva avuto facendolo sentire molto più vicino alla sua natura selvaggia di quanto chiunque altro avrebbe mai potuto essere. Era la prima volta che incontrava qualcuno di così gentile eppure simile a lei, e quella scoperta, accompagnata ai modi di lui e a quell'odore così dannatamente provocante, aveva finito con l'alimentare ancora di più l'attrazione nei suoi confronti.
    Sospirò silenziosamente, accogliendo con un mugolio a malapena trattenuto il lento avvicinarsi delle labbra di lui alle proprie, per poi dischiuderle e permettergli di giocare con la lingua piccola ma ugualmente calda di lei. Ne ricambiò il bacio con forza ed entusiasmo, scodinzolando soddisfatta e avvolgendogli le braccia attorno al collo mentre si protendeva verso di lui, permettendogli di assaporare il sapore leggermente esotico delle sue labbra e gustando a propria volta quello delle sue, senza trattenersi dall'emettere una lieve ma efficace dose di feromoni volta a fargli comprendere quanto lo desiderasse. A quel punto, l'odore della femmina avrebbe assunto una nota leggermente piccante e provocatoria, un silenzioso invito a farla sua senza preoccuparsi di possibili interruzioni né tantomeno di doversi trattenere.
    Sorrise leggermente, ascoltandone le parole prima di rispondere, calda: "Non preoccuparti. Sii semplicemente te stesso, e io sarò felice.", disse, sgranando gli occhi nel momento in cui sentì le mani di lui aggrapparsi possessive al suo seno e, subito dopo, alle natiche sode. Un uggiolio lieve le uscì dalle labbra, mentre i capezzoli si indurivano istintivamente a contatto con le mani di lui, erigendosi ansiosi di essere accarezzati e viziati e facendola quindi mugolare di piacere spingendola, senza rendersene nemmeno conto, a iniziare ad ancheggiare silenziosamente sul corpo di lui. Si strusciò teneramente contro la sua erezione, mugolando piano e alzando la coda in un chiaro a palese segno di invito, mentre la mano scivolava istintivamente tra i loro corpi.
    Incuneò il muso contro il collo di lui, mugolando piano per poi iniziare a leccarlo e mordicchiarlo dolcemente, senza rabbia alcuna quanto piuttosto col chiaro intento di fargli comprendere quanto lo desiderasse: "Seishiii ...", mormorò, con quella storpiatura che ormai sembrava aver fatto sua ma che, stranamente, rendeva i suoi modi persino più dolci e teneri del solito, "... non mi importa cosa puoi diventare. Quando sento il tuo odore, sento l'aroma di un uomo forte e determinato ... qualcuno consapevole dei propri difetti ma non per questo reso debole da essi. E questo ... questo mi fa eccitare moltissimo.", disse, a fior di labbra, mentre la mano si avvolgeva attorno all'erezione di lui iniziando a massaggiarla lentamente, con un'esperienza decisamente superiore alla media.
    Si ritrasse per un istante, mordicchiandogli dolcemente l'orecchio prima di chiedere, con una sincerità a dir poco disarmante: "Tu piuttosto ... non ti dispiacciono le ermafrodite, vero? Perchè ... vedi ...", mugolò appena, accennando al leggero bozzo che a sua volta iniziava a comparire sull'inguine di lei.
     
    .
35 replies since 6/1/2019, 02:55   748 views
  Share  
.
Top