Una passeggiata nel parco

x Ellaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EllariaSand
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE





    Cleo pensato
    Cleo parlato
    Narrazione

    L'ibrida sembrava essere ufficialmente in estasi.
    Socchiuse silenziosamente gli occhi, godendosi quella dose gratuita e inattesa di grattini e uggiolando piano mentre la coda continua a dimenarsi soddisfatta. Annuì appena alle sue parole, felice di essersi fatta comprendere per poi inclinare il capo, palesemente incerta: "Non capisco ... perchè non lo fanno? Insomma, anche gli umani si accoppiano, no?", chiede, con tono genuinamente innocente. E come biasimarla d'altronde? Fino a poco tempo prima, non sapeva nulla delle usanze umane. Viveva la propria vita tranquillamente senza preoccuparsi delle incertezze del futuro, limitandosi a seguire il proprio padrone e a servirlo senza mai chiedere nulla in cambio ... la sua vita era quella di una cagnolina da caccia come altre, seguiva i suoi istinti e per questo tutt'ora le era incredibilmente difficile comprendere alcune usanze umane.
    Arricciò il naso, sempre più perplessa, per poi tornare ad annusargli silenziosamente il collo: "Va bene. Però io non sono un'umana, sono un'ibrida e non sono minimamente intenzionata a mettere da parte la mia natura per le loro regole. Tu sei un mannaro, mi capisci no?", fece, con la dolce e determinata convinzione di un carattere seppur non necessariamente dominante comunque forte e sicuro di sé. E tale sicurezza si riflette nel suo sguardo, che si ostina a sostenere quello di lui non tanto per sfidarne l'autorità quanto per fargli comprendere come, dopotutto, non abbia di fronte una semplice cagnolina ma una vera e fiera ibrida consapevole di sé.
    Scoppiò a ridere divertita nel sentire le sue parole, strusciandosi divertita contro di lui per poi scuotere il capo: "Seishiii ...", fece, cadendo nuovamente sul nome, "... non ho mai avuto l'intenzione di farmi usare. Però tu sei simpatico, e anche se fin'ora ti sei limitato a coccolarmi so riconoscere l'odore di un maschio forte quando lo incontro. Non farei certe proposte, se non so che il mio partner può tenermi testa.", disse, palesando un'intelligenza, a dispetto dei modi genuinamente innocenti, comunque sviluppata. Perchè si, poteva anche sembrare tenera e coccolosa quanto voleva ma rimaneva pur sempre un'ex cacciatrice ... e il suo fiuto non si era affatto deteriorato con gli anni, motivo per cui aveva intuito subito quale potere si celasse nel giovane.
    Mugolò piano mentre le accarezzava il mento, lasciandosi sfuggire un uggiolio soddisfatto quanto le baciò l'orecchio, molto più sensibile del normale, iniziando a tremare leggermente quando lo abbandonò con una dolce leccata per poi tornare a coccolarla.
    Cleo era in brodo di giuggiole, scodinzolava felicemente e nel sentire le sue ultime parole si distese in un ampio sorriso, cingendogli il collo con le braccia e avvicinando il proprio volto al suo fino a sfiorargli il naso col proprio: "Voglio accoppiarmi con te, senza obblighi o costrizioni. Voglio conoscere la tua vera natura e voglio correre con te nella foresta. Voglio che mi mostri chi sei, perchè è da molto tempo che non incontro di qualcuno così simile a me e vorrei conoscerti meglio."
     
    .
35 replies since 6/1/2019, 02:55   748 views
  Share  
.
Top