Una passeggiata nel parco

x Ellaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EllariaSand
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    541
    Location
    Verona, Italia

    Status
    OFFLINE





    Cleo pensato
    Cleo parlato
    Narrazione

    Cleo osservava sconsolata l'albero, arricciando lievemente il labbro inferiore.
    Era ancora incerta, se provare ad arrampicarsi oppure semplicemente rinunciare alla propria caccia per andare da quell'umano che vendeva hot dog all'entrata del parco, quanto improvvisamente un movimento al limitare del proprio campo visivo non la spinse a voltarsi. Non aveva ancora notato il maschio, no ... in quel momento la sua canide attenzione era totalmente e unicamente concentrata su quel misterioso cappio verde fluorescente e dall'aria parecchio invitante palesatosi di fianco a lei.
    Lo osservò per qualche istante, visibilmente curiosa, quindi tese la manina cercando di prenderlo.
    Un guaito offeso le uscì dalle labbra, nel vederlo ritrarsi all'ultimo minuto. Lo osservò, questa volta con la determinazione di un cucciolo di fronte a una sfida nuova che non è assolutamente intenzionato a perdere, quindi sbuffò: "Ehhh, no ... una preda va bene, ma tu non mi sfuggi!", disse, totalmente senza senso, rivolta probabilmente al povero cappio che dal canto suo non sembrava altrettanto intenzionato a risponderle e rimase zitto.
    Tese quindi nuovamente la mano, iniziando a seguirlo e cercando di afferrarlo in una serie di ringhietti bassi e a dir poco adorabili ... fino a quando, alzando gli occhi, non si ritrovò praticamente a un palmo dal naso del giovane.
    Aprì la bocca, palesemente sorpresa, quindi lo sguardo passò dal cappio alla sua mano ... sarebbe quasi stato possibile vedere i neoroni muoversi, mentre osservava il giovane e il cappio ormai fermo, quindi disse, semplicemente: "Ciao ... io mi chiamo Cleopatra. O Cleo ...", fece, osservando quindi il cappio e afferrandolo trionfante. I dobermann saltellarono contenti, fieri che il loro capobranco fosse riuscita nell'impresa, mentre lei tornava a osservare il maschio incuriosita: "Tu come ti chiami?"
    Tranquilla, totalmente a proprio agio ... e come non potrebbe?
    Ha appena trovato un umano disposto a giocare con lei, cosa parecchio rara da quando non ha più l'aspetto di una cane da caccia ... solitamente se cercava di avvicinarsi a qualcuno per giocare quello lo guardava in modo strano, forse pensando che fosse un po' matta. Quindi non poteva non essere felice, nell'aver trovato qualcuno di tanto disponibile.
    Lo osserva sorridente, senza smettere di scodinzolare nemmeno per un secondo fino a quando non inclina il capo nel notare l'odore ferale di questo ... un odore non poi così diverso dal suo, e che la spinge ad alzarsi e sporgersi sulla panchina, avvicinando in modo genuinamente curioso il muso al collo di lui per poi battere le mani contenta: "Che bello! Quindi tu sei un mannaro. Uffi, non trovo mai nessuno con cui parlare di caccia. Solitamente pensano male.", afferma, osservandolo con gli occhioni luccicanti.
     
    .
35 replies since 6/1/2019, 02:55   748 views
  Share  
.
Top