Ashtar

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Location
    sardegna

    Status
    OFFLINE

    Dati Anagrafici



    Nome: Ashtar
    Cognome: Gylkios
    Soprannome: Cobra/ la serpe
    Età:52(27 apparenti)

    Descrizione fisica:


    90VeW3b
    Se anche la perfezione non esiste, è perché l'uomo stesso non è in grado di immaginarla. Ma fin dove uomini e donne sono riusciti a desiderare qualcosa, da quegli stessi lussuriosi desideri ha preso forma Ashtar. Appare come un giovane uomo, l'età tra i 25 e i 30 anni. Alto 1.83m per 81 kg di peso con una muscolatura è tonica ed atletica ma non eccessiva. Il suo fisico è sempre ben valorizzato dai vestiti che indossa, solitamente questi sono eleganti e/o costosi. Ma sicuramente gli stessi lasciano intuire qualcosa del suo fisico, e talvolta sono stretti nei punti giusti in modo piuttosto studiato. Talvolta lascia le braccia scoperte, rivelando alcuni tatuaggi, simbolismi mistici di un color ottone brillante, altri tatuaggi, maggiormente nascosti decorano il suo corpo su schiena e basso ventre. I tatuaggi sulle braccia in rappresentano il corso del tempo, l'eterno corso del giorno e della notte, quello sulla schiena evidenzia l'opposizione tra bene e male ed è il più grande dei tre. Infine quello sul basso ventre raffigura la differenza filosofica tra pieno e vuoto con un fine e acuto doppio senso data la gentilezza del dono che i tatuaggi incorniciano; dopotutto tanto si dice, ma l'immaginazione umana lo ha formato con generosi doni quindi non è suo il merito, ma come minimo una piccola provocazione ci voleva.
    L'espressione del suo viso, quasi sempre calma, come se fosse sull'orlo della noia gli dona fascino elegante e tenebroso incorniciato da una cascata di capelli color argento, sempre puliti e in ordine. I suoi occhi hanno il colore dell'occhio di tigre, una pietra dalle sfumature gialle simili a fiamme, vivi, attenti come se stesse sempre studiando qualcosa e valutando cosa fare.
    Solitamente ha anche un espressione attenta ma al contempo rilassata, come se le cose che gli accadono attorno lo annoiassero, e il guizzo del suo sguardo quando qualcosa risveglia il suo interesse potrebbe dare l'impressione di un predatore che sa già quali sono le prossime mosse da compiere. La sua aura di mistero sembra infittirsi con il suo modo di parlare, prendendosi tutto il tempo per finire le sue frasi, scandendo le parole con tono calmo e sicuro come se nulla fosse più importante di quel momento e volesse assaporarlo appieno. Quando parla è sempre gentile, e sorride spesso, un sorriso di sbieco del tutto uguale quando sincero o quando di cortesia, come se fosse studiato per mantenere quel suo particolare fascino che sembra promettere e sussurrare l'impossibile all'orecchio. Accompagnato sempre da un piacevole profumo ed una cura impeccabile di corpo, capelli ed unghie dimostrando una notevole vanità nella cura personale.
    Dato che le sue discendenze hanno portato il suo aspetto al venir generato dai pensieri dell'umanità, lui ha accettato quel ruolo, per questa ragione se si dovesse descrivere rapidamente, lui è ciò che ti spinge a desiderare qualcosa di più. Lui, ora, li rappresenta in vita e ha accettato questo suo ruolo e modo di vivere, ma vuole goderne e distribuire il peccato e questa attrazione che si può leggere in ogni suo gesto, ed in ogni parte del suo essere.

















    Descrizione psicologica:
    Cosa succede, quando gli uomini stessi immaginano i loro peccati, quando si confrontano con i loro desideri più reconditi e questi danno forma ad un essere?
    Quali influssi si muovono nel sangue, nel corpo e nella mente di chi si ritrova a nascere proprio dal desiderio di peccare in ogni uomo. Che tu sia un paladino dell'umanità o una piaga che si espande tra i popoli sarai comunque responsabile. Perché anche se la volontà, la resilienza e la tua resistenza sono grandi, non puoi far a meno di avere dentro di te, qualche desiderio oscuro, lo riconoscerai come sbagliato, lo reputerai infimo, potrai non farlo mai, ma la tua mente lo immagina e da quell'immagine che si formano creature come Ashtar.
    In realtà, il suo carattere è frutto della mediazione tra desiderio e l'intelligenza di non perdere il controllo degli stessi anche se spesso la perversione, lo spingersi al limite, l'affascinante seduzione del male di cui non si rende solo preda ma artefice. Secondo il suo pensiero "Il male, è una questione di opinioni"
    Ma per spiegare meglio il suo modo di essere bisognerebbe capire cosa lo muove.

    Gola: per definizione meglio conosciuta come ingordigia, consiste nell'abbandono ed esagerazione nei piaceri della tavola, perdita totale del senso della misura e quindi della capacità di provare piacere reale per ciò che si sta gustando. E' uno dei peccati che più è di ostacolo ad Ashtar, per mantenere il suo aspetto, il suo fascino è quella che più di tutte viene repressa. Questo però gli permette di provare un sincero gusto per ciò che mangia o beve, motivo per cui ha sostituito la quantità con la qualità. La ricerca di aromi, sapori, alta cucina accostamenti fa parte del suo modo di vivere per riuscire in qualche modo a controllare questo suo lato ingordo, ma sarebbe comunque in grado di partecipare a gare di mangiate o di provare un sincero gusto nel divorare la faccia di un avversario sconfitto.

    Ira: La propensione all'ira è uno dei motivi per cui Ashtar mantiene un atteggiamento pacato, tranquillo e spesso è sinceramente tale grazie ad un altro peccato, la superbia. Ma se scatenata l'ira di Ashtar è qualcosa di esplosivo, repressa nel modo più violento possibile per poter pianificare e studiare un modo consono la sua vendetta è metodica. Difficilmente si accontenta di uccidere chi provoca la sua ira, e se provocato frontalmente o si riesce ad offenderlo preferisce mantenere un atteggiamento garbato e tendere un agguato in modo da non lasciare testimoni delle sue gesta.
    Una cosa sicura però è che non si deve toccare ciò che è suo e questo è uno dei motivi per cui, in preda all'ira ha ucciso la sua stessa famiglia.

    accidia: intesa come il torpore malinconico, l'inerzia nel vivere e nel compiere opere di bene, pigrizia, indolenza, infingardaggine, svogliatezza, abulia, ciò lo porta a godere delle cose rilassanti, del poco movimento e se non avesse l'influsso degli altri peccati in se questo lo porterebbe probabilmente alla morte. E' il motivo principale per cui decide di aiutare gli altri, sebbene aiuti gli altri trova il modo di guadagnarci e non dover fare lui stesso tutto il lavoro. E' meglio uno sforzo mentale di uno fisico, a meno che ciò non sia piacevole e sono molte le cose che lui trova piacevoli.

    invidia: la tristezza per il bene altrui percepito come male proprio è forse uno dei suoi lati più oscuri, spesso si sente più meritevole, più degno di qualcosa di chiunque altro, perché quindi non prenderla? Attirato dalle rarità, da ciò che è unico al mondo, talvolta perfino di emozioni che non riesce a provare come la sincera amicizia o l'amore che è in grado solo di emulare e trarne reciproci vantaggi. Ma anche per come percepisce le proprie cose, la cosa che odia di più è che si tocchi qualcosa che lui reputa sua. Che sia una persona che gli porta dei vantaggi o con cui si diverte e passa il tempo, o un oggetto suo difficilmente perdonerebbe chi prende qualcosa che gli appartiene già o ignorerebbe qualcosa che gli piace di qualcun'altro.

    avarizia: cupidigia, avidità, costante senso di insoddisfazione per ciò che si ha già e bisogno sfrenato di ottenere sempre di più, forse la sua stessa salvezza, qualcosa che adora stimolare è la ricerca del nuovo, nuove sensazioni, nuovi tesori, nuove persone da condurre nei suoi stessi peccati. Se non cercasse di ottenere sempre qualcosa di più, qualcosa di nuovo, ne soffrirebbe per sua fortuna il mondo sembra offrire sempre nuovi lussi, nuove esperienze e nuove avventure da gustare.

    lussuria: incontrollata sensualità, irrefrenabile desiderio del piacere sessuale fine a sé stesso, concupiscenza, carnalità, eccessivo attaccamento ai beni terreni ed eccessiva renitenza nel separarsi da essi, che dire, forse è uno degli influssi maggiori sul suo carattere, la voglia di perdersi nei piaceri sessuali senza freni, e godere nel cancellare i freni altrui. Momenti unici, nel suo crescere è attratto prima di tutto da uno sguardo acceso dal desiderio prima di ogni altra cosa. Una donna con uno sguardo privo di desiderio, è solo un bel soprammobile, uno spreco, secondo il suo modo di vedere la sessualità. Nonché questo è un sentimento che rafforza il suo odio per qualcosa che gli viene strappato. Da questo punto di vista, si sente come una sorta di diavolo tentatore, lasciando però soddisfatti in qualche modo gli stessi desideri che vede come appagamento personale, e quasi sempre abbandonando il giaciglio lasciando in dono una rosa nera.

    Superbia: La superbia, è intesa solitamente come la radicata convinzione della propria superiorità, reale o presunta, che si traduce in atteggiamento di altezzoso distacco o anche di ostentato disprezzo verso gli altri, e di disprezzo di norme, leggi, rispetto altrui. E' una delle cose che meglio spiegano il suo modo di essere, sentendosi superiore agli altri, la loro opinione conta veramente poco ai suoi occhi, non perde la calma per l'opinione altrui per quanto questa possa essere offensiva ai suoi occhi è come se uno scarafaggio criticasse il suo modo di vestire.
    Portare gli altri più vicini al suo livello, ad abbandonare stupide moralità che gli sono solo di ostacolo, o cancellare i loro dubbi lo fa sentire maggiormente tra pari. Questo suo modo di vedere gli altri lo porta a giudicarli come oggetti, sebbene reputi intelligente seguire delle regole sociali e rimanere della legge non lascia che questi siano dei vincoli se si mettono davanti a ciò che realmente vuole. Non è interessato al male fino a se stesso, ma sarebbe capace di ogni cosa anche solo per un capriccio.

    Tutto questo rende per lui praticamente impossibile avere una via di mezzo, lo si può odiare o lo si può amare per il suo modo di essere, si potrebbe criticare il modo in cui lui vede l'amicizia, o l'amore ma nel suo particolare modo di vedere le cose, questi sono perfino legami più saldi. Chi non si schiera e non gli è utile per lui non è nessuno, neanche ne valuta l'esistenza sebbene ne ricordi il nome quasi sempre. Non tradirebbe mai, perché indebolirebbe qualcosa di suo, sarebbe come un autosabotaggio ed è come già più volte letto, una delle cose che maggiormente odia. L'attaccamento a ciò che lo appartiene lo spinge quindi ad essere veramente d'aiuto e lo spinge a cercare veramente una cruda vendetta per i torti subiti dalle persone alle quali si lega.
    Probabilmente riuscirebbe a provare qualcosa come l'amore solo dal momento che qualcuno riesce a fare il suo stesso gioco, qualcuno che sia al suo livello mentale, e che bruci di desiderio allo stesso modo, ma difficilmente se una cosa simile andasse male potrebbe provare nuovamente qualcosa di simile reputandolo del tutto impossibile già la prima volta.
    Tutto è o fuoco o acqua, o tutto sta immobile, o il tutto deve muoversi, amici o nemici il resto è il nulla. C'è ciò che si ha, e ciò che si deve conquistare, ciò che sta nel mezzo non si conosce.
    Se pensate che avrete a che fare con una serpe doppiogiochista del tutto terribile e immorale, avete ragione solo a metà. Ashtar può essere il vostro amico più fidato se accettate il suo modo di intendere i legami, o il vostro più acerrimo nemico se proverete ad ostacolarlo o peggio, se lo tradirete. Pensate di essere al sicuro perché siete più forti? Sicari e bassezze sono alla portata di chiunque faccia della vendetta uno scopo di vita. Tranquilli però è una persona riservata, sta molto attento a proporre le cose e condividere i piani solo con chi è moralmente pronto a scoprirli. Per la sua personale concezione delle cose e delle persone dopotutto, il suo modo di pensare è perfetto, il vostro no, quindi è normale per lui nascondere qualcosa a chi non sarebbe in grado di capirlo.




    Background:


    Demoni, semplici soldati che hanno legato la propria esistenza all'umanità traendo forza dai loro peccati, dal demone insito in ogni essere ed evitare la sconfitta. Incarnazioni le chiamano secondo le leggende, ma nel tempo diversi sono i nomi che sono stati dati all'origine in base alla cultura del tempo, certe volte venerati come divinità, altre temute come i demoni che sono, ma la realtà è che sono semplicemente modi di chiamare un male, un peccato talmente radicato nell'esistenza da poter prendere forma. Non si tratta in realtà di Ashtar ma di come lui è nato. Demoni della lussuria, materializzazioni fisiche del desiderio carnale più profondo e peccaminoso nelle menti e nell'animo è stato un essere simile a giacere con la madre di Ashtar.
    L'uomo che ha cresciuto Ashtar era un nobile, che con l'avanzare del tempo notava come ogni sforzo di generare un figlio che potesse ereditare la sua ricchezza e tramandare il potere fosse vano, è così che nel fallimento generale dei suoi sforzi, un po per sterilità, un po per i suoi rivali che ostacolavano il potere della scienza si rivolse ad entità oscure e potenti, richiamandole a se disposto ormai a tutto. Le sue preghiere però vennero ascoltate, fu un demone della lussuria a giacere con sua moglie e a deporre in lei il seme del male.
    Ashtar crebbe nel ventre della madre, alimentato e trasformato dei pensieri dell'umanità che lo circondava, concepito nella violenza e partorito nel silenzio, entrava a far parte di una società che lo vedeva schiavo di regole ferree ed un educazione ancora più pressante come erede di una fortuna.
    Dalla nascita dimostrò di avere un talento per arti occulte legate alla carne, al sangue, all'animo oscuro che si insinua in ogni cosa, corrompe e seduce carne e sangue al suo servizio.
    Per il suo diciottesimo compleanno appariva più maturo dei suoi coetanei, già formato nella sua forma finale, aspetto generato non dai suoi geni, ma dai pensieri di ciò che poteva essere lussurioso e attrarre, come se la sua natura lo spingesse ad essere lui stesso la tentazione.
    Proprio per il suo compleanno gli fu regalata una serva, ciò che il denaro può comprare, ma lui... era diverso, una diversità che non era libero di esprimere, il vero potere sta dove le persone decidono di porlo, il vero potere non è per forza il denaro, in molti lo ripongono li, ma dominare il pensiero delle persone anche senza utilizzare i poteri, semplicemente portando le persone a volere quello che hai in mente... quello è il vero potere. Quella che gli venne donata come schiava divenne presto una persona libera, tenuta ad accompagnarlo dalle stesse regole che vincolavano lui, ma libera di scegliere, di essergli amica e lui stesso era sincero nel reputarla tale. Ben presto anche lei inizio a cadere nella tentazione, nella lussuria giacendo delle sue capacità di accontentare i desideri come un piccolo diavolo, ogni colpa è perdonata, ogni peccato è premiato, una schiava che si perde nel godere delle comodità che una simile amicizia gli donava in realtà era la prima vittima della natura di Ashtar.
    Così come la sua schiava inizio a tessere rapporti con la sorella, approfittando della notte e del suo potere per giacere con lei, estendendo ancora di più il suo grado di perversione perderdosi nell'incesto, non perché fosse tutto un piano malefico, semplicemente questa è la sua natura.
    Quando il padre scoprì che una semplice schiava, comprata per pochi soldi solo per la misura del suo seno e la disponibilità della sua intimità stava godendo della sua ricchezza, dei suoi sforzi ed osava perfino definirsi amica del suo primogenito però volle dare una lezione al giovane Ashtar.
    La schiava venne presa come l'oggetto che era, concessa a chiunque fosse dipendente di quella reggia, violentata per giorni senza cibo, senza acqua finché le sue spoglie non furono altro che un corpo inerme prossimo alla morte, ed è così che l'amica di Ashtar trovo la morte.
    Neanche per un istante Ashtar provo dolore, o sofferenza, solo una profonda rabbia ed una voglia di vendicarsi che superava ogni altro desiderio di comodità, di lussuria, di tentazione. E' stato quello il giorno in cui decise di ribellarsi alle regole di quella società, di un padre violento che usava più la forza bruta che la parola, ad una madre succube della violenza del padre, la vera schiava di quella reggia, petulante e insistente nel suo rimproverare. Odiava che il padre usasse quei mezzi per prendersi ciò che voleva da chi lui amava ma sapeva che quegli stessi vizi che lo avvicinavano al padre erano la sua più grande debolezza. Sapeva a che ora della notte suo padre avrebbe fatto visita alla sorella, sapeva quando la madre sarebbe andata da lui a lamentarsi del suo comportamento e a giustificare le azioni perpetrate dal capofamiglia. Quello che non sapevano è che un demonio come lui, se non può arrivare a ciò che desidera deve solo stringere il giusto patto.
    Gli bastò contattare la famiglia rivale, si propose di assassinare il padre e la madre, e lui stesso per l'omicidio avrebbe perso il diritto di ereditare quella fortuna. In cambio la famiglia rivale doveva impiegare la propria fortuna e le proprie risorse per riportare in vita la schiava e fornirgli i mezzi necessari per attuare il suo piano.
    La prima a morire fu la madre, come previsto la stessa entrò nella stanza del suo carnefice assalendolo con la sua voce acuta e petulante, lui la aspettava, non appena fu dentro la colpì dietro la nuca facendola svenire nel pavimento per poi chiudersi a chiave con lei. Quando la madre si risveglio Ashtar la osservò per un po, lei aveva circa quarant'anni ma una vita di lusso aveva mantenuto la sua pelle liscia come seta, il suo corpo tonico. Osservarla ora legata mani e piedi alle estremità del letto, impossibilitata a parlare da una ball gag, e provò una profonda soddisfazione per come aveva ridotto quella macchina di parole, la sensazione per la prima volta di avere il completo controllo della situazione e del suo destino era come una droga mentre avvicinava con noncuranza la mano al seno di lei.
    <sai... non avrei pensato di dirlo ma... sei una piacevole compagnia...> le dita si strinsero sul seno con forza tanto che le unghie penetrarono nella carne del seno ma l'urlo che ne scaturì venne bloccato dalle dita dell'altra mano infilate nella gola. <bastava solamente che tenessi la bocca chiusa, o che usassi quel tuo cervello solo per te, o per farti un idea tua del mondo. Lo avrei accettato sai? la scelta è stata tua, potevo portare nella tua vita solo due cose, o piacere... o dolore. Io so godere di entrambe> Si sistemò tra le gambe divaricate della madre osservando i suoi occhi sbarrati ed il sangue che sgorgava dal seno di lei. <vorrei avere molto più tempo da dedicarti, purtroppo... sarà una cosa veloce>. La violentò, e si impegnò a trovare ogni possibile punto che potesse darle piacere, aspettando che arrivasse quasi al limite prima di farle del male. Prima un enorme fallo nel retto, per poi proseguire e lentamente riportarla vicino al piacere, ed è proprio mentre lei godeva che lui con un pugnale le aprì il ventre sotto le costole, infilando la mano nella ferita, frugando tra le sue carni fino a prenderle il cuore e farle osservare il suo organo vitale mentre gli ultimi istanti di vita e di piacere la abbandonavano. Godette masturbandosi davanti a lei e macchiando di denso liquido seminale il cuore della madre mentre lo stesso era stato incastrato nella sua bocca aperta, i suoi occhi rimasero aperti con un'espressione di puro orrore e lui non si premurò di chiuderglieli.
    Poi semplicemente aspettò, attese nella stanza della sorella finché il padre non arrivò a far visita alla stessa trovando però lui, seduto sul letto con una pistola puntata contro di lui. La sorpresa del padre fu tanta, ma lui rimase calmo, come se in realtà tutto quello fosse stato organizzare solo per parlare.
    <perché hai voluto ferirmi? non ho forse una coscienza io stesso? non ho forse una mia volontà e dei miei desideri? dopotutto ho sempre acconsentito al rispettare le regole di questa alta società che tanto vanti.> Nel dirlo verso due calici di vino rosso, un vino costoso per le grandi occasioni.
    Il padre dalla parte opposta di quella canna di pistola aveva la coscienza che sarebbe sopravvissuto allo sparo, si sarebbe sentito, lo avrebbero soccorso ma comunque era abbastanza codardo da non voler provare un dolore non necessario, avrebbe regolato i conti in seguito, dalla parte giusta di un'arma.
    Raccontò di se, Ashtar non poteva sapere se ciò che il padre gli stava raccontando sulla sua vita era la verità, o se era tutta un invenzione creata per cavarsela. Fatto sta che Ashtar gli sorrise sinceramente <sai, sono contento... è la prima volta che parliamo tanto a lungo... mi sarebbe dispiaciuto non fare almeno una volta una chiaccherata così con mio padre.> detto questo si alzò infilando in tasca la pistola e camminando verso la porta che portava al corridoio. Il padre rimase sorpreso di questo suo gesto, non voleva forse ucciderlo? o comunque fargliela pagare? <ma... non volevi uccidermi?> Ancora una volta Ashtar sorrise <fino all'ultimo dimostri la tua stupidità... padre... tu sei già morto. Il vino era avvelenato e ormai è troppo tardi non arriverai mai a prendere un antidoto, specie non con me davanti l'unica uscita dalla stanza. Ma voglio che tu sappia una cosa... la tua morte non sarà vana, grazie al tuo sacrificio la schiava che tanto hai disprezzato sarà riportata in vita> quindi si mise a ridere, lo faceva morire nel disonore, lo osservò alzarsi per assalirlo e cadere disteso in terra ormai privo di vita.
    Il patto era stato rispettato, come da accordo la sua pensa sarebbe stata quella di essere esiliato dalla città e dover cambiare il suo cognome in Gylkios in modo da perdere ogni diritto di eredità. Tutti però avevano sottovalutato qualcosa, la sorella, ogni cosa che gli era stata insegnata, ogni cosa che avrebbe dovuto sapere sulla gestione della fortuna di famiglia lui l'aveva semplicemente tramandata alla sorella. Le donne... infide... più degli uomini. Dove un uomo per vendetta ti strappa un braccio e lo butta in un fiume di lava la donna... lei, ti apre l'anima e ci caga dentro, togliendoti perfino l'integrità come essere. Tale era diventato l'animo di chi lo aveva accompagnato nella sua crescita per tutti quegli anni, forgiata nel peccato e nella perversione i suoi peccati le avevano portato un premio, lei in cambio doveva solo prendersi cura della sua schiava per l'eternità quel che lui ha conquistato quel giorno, nella sua mente, supera ogni altra ricompensa.
    La libertà. Libertà di sedurre chiunque, in ogni luogo, con la capacità di adattarsi alle situazioni, alle persone trovando in ognuno qualcosa di utile ad un qualche scopo, quello che per gli altri sono sogni per lui è divertimento. Scoprire di volta in volta cosa sono disposte a fare le persone per ottenere ciò che desiderano, vederle spingersi ogni giorno un po più in la.
    Ma la sua natura era ancora lungi dal manifestarsi totalmente.
    Quattro anni, quattro anni di studio a contatto con le più disparate persone, dagli uomini d'affari, agli scaricatori di porto, Ashtar era convinto che il modo più veloce per divertirsi in questo mondo era proprio l'unione, con le sue capacità semplicemente agli albori sapeva che il successo era come una catena. Ogni ramo della società, ogni modo di pensare, e agire ha dei vantaggi e degli svantaggi. Lui non giudica nessuno di esse sbagliato ma semplicemente lo valuta secondo le potenzialità che ha, dove una persona arriva l'altra ha difficoltà. Se avesse trovato il modo per aumentare la sua influenza e unire le persone senza che queste si conoscessero l'una con l'altra... allora poteva fare qualsiasi cosa ma in generale, il mondo è un bel posto per i demoni, un po come un parco giochi per i bambini. Nel frattempo ha utilizzato il denaro donatogli dalla sorella per costruirsi una villa con tutte le comodità alle quali è abituato, ricca di opere d'arte ed uno studio per la registrazione della musica data la sua nuova carriera come cantante.



    Allineamento: Neutrale Malvagio
    "Il Criminale", un individuo neutrale malvagio è disposto a far tutto,finchè gli è consentito di cavarsela: pensa solo a se stesso. Non versa lacrime per quelli che uccide, non importa se per guadagno,gusto personale o convenienza; non ha una particolare propensione per l'ordine, nè s'illude che seguire le leggi,le tradizioni e i codici morali lo rendano migliore o più nobile. D'altra parte non è perennemente insoddisfatto di natura e non ha lo stesso amore per il conflitto che un caotico malvagio potrebbe avere. Il termine più comune per descrivere un personaggio neutrale malvagio è "malvagio puro"

    Obbiettivo Personale: scoprire i desideri delle persone, spingere al peccato chi incontra, fondamentalmente giocare assieme a chi incontra
    Orientamento sessuale:Eterosessuale
    Razza: Divinità Malvagia (umano) concepito dall'incarnazione della lussuria e generato alimentandosi dei vizi capitali degli esseri viventi, le sue radici demoniache si notano dai suoi occhi
    color occhio di tigre ed una coda non adatta al combattimento.

    Poteri: in costruzione

    Dati di Combattimento



    Elemento: sangue

    Potere speciale: Porte dell'erede
    Il sangue di Ashtar non è semplice sangue, essendo il suo corpo stesso creato dalla perversione umana il suo corpo funziona in modo diverso ed il suo sangue possiede proprietà particolari. Tramite delle bocche situate nelle palme delle sue mani sono in grado di metabolizzare l'energia nel sangue nella formazione delle tecniche. Le bocche non sono munite di un impianto mascellare, ne possiedono dei denti e le labbra son ripiegate verso l'interno. Allo sguardo, quando sono chiuse, le bocche appaiono come linee orizzontali nel palmo, simili ad una vecchia cicatrice leggermente più scura in confronto al resto della pelle. Durante le tecniche con il lancio la lingua si ritrae e le labbra si rigonfiano come se aumentassero la pressione, similmente allo sputare un seme da una normale bocca. Durante le tecniche di controllo la lingua si muove nella mano, fungendo da controller per la tecnica in se. La lingua nelle porte dell'erede è lunga sui venti centimetri e letteralmente impasta energia e sangue durante il processo di formazione delle tecniche. Oltre a questo, (quanto segue non in combattimento) il sangue di Ashtar è come peccato liquido l'ingestione dello stesso agisce come un potente afrodisiaco spingendo le persone in quanto il maggior influsso durante la gestazione è venuto dalla lussuria, ma ha anche proprietà che spingono chi lo ingerisce verso i loro desideri e perversioni più profonde abbattendo le barriere mentali e le resistenze che spingono solitamente a non ammetterli o non perseguirli.



    leggenda:
    posseduti - non posseduti


    -Le tecniche scaturite dalle porte dell'erede che possono essere controllate si muovono alla stessa velocità dell'utilizzatore. La portata massima del loro controllo è di 5 metri e possono restare in campo per un massimo di 3 turni, poi serviranno 2 turni per poter essere riutilizzate.
    -Le tecniche scaturite dalle porte dell'erede che non possono essere controllate ma solo lanciate si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore e hanno una portata di 15 mt, dopo i primi 10 metri perdono efficacia, dopodiché tornano liquide.
    -Si possono controllare massimo 2 tecniche contemporaneamente



    livello2
    -Le tecniche scaturite dalle porte dell'erede che possono essere controllate si muovono alla stessa velocità dell'utilizzatore. La portata massima del loro controllo è di 10 metri e possono restare in campo per un massimo di 4 turni, poi serviranno 2 turni per poter essere riutilizzate.
    -Le tecniche scaturite dalle porte dell'erede che non possono essere controllate ma solo lanciate si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore e hanno una portata di 20 mt, dopo i primi 15 metri perdono efficacia, dopodiché tornano liquide.
    -Si possono controllare massimo 3 tecniche contemporaneamente



    livello3
    -Le tecniche scaturite dalle porte dell'erede che possono essere controllate si muovono alla stessa velocità dell'utilizzatore. La portata massima del loro controllo è di 15 metri e possono restare in campo per un massimo di 5 turni, poi servirà 1 turno per poter essere riutilizzate.
    -Le tecniche scaturite dalle porte dell'erede che non possono essere controllate ma solo lanciate si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore e hanno una portata di 25 mt, dopo i primi 20 metri perdono efficacia, dopodiché tornano liquide.
    -Si possono controllare massimo 4 tecniche contemporaneamente



    livello4
    -Le tecniche scaturite dalle porte dell'erede che possono essere controllate si muovono alla stessa velocità dell'utilizzatore. La portata massima del loro controllo è di 20 metri e possono restare in campo per un massimo di 6 turni, poi servirà 1 turno per poter essere riutilizzate.
    -Le tecniche scaturite dalle porte dell'erede che non possono essere controllate ma solo lanciate si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore e hanno una portata di 30 mt, dopo i primi 25 metri perdono efficacia, dopodiché tornano liquide.
    -Si possono controllare massimo 5 tecniche contemporaneamente




    Abilità fisiche:
    Gigas 2

    Equivale alla forza di un umano forte, in grado di sollevare sforzandosi pesi mediamente elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 100 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e medie con entrambe le mani e armi da taglio fino alle medie anche con una sola mano). Il rinculo viene assorbito solo per le armi leggere. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 30 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 15 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti medi.

    Mach 3

    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 10 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 7 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.

    Shell 1

    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano, la pelle è debole, la carne non è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 2 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.

    Jumper 1

    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 1 metro arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 3 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 1

    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta nelle immediate vicinanze, mediocre nei primi 5 metri e scarsa nei seguenti 10. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.

    Strike 2

    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano allenato, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce significativamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    Vision 2

    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani allenati, in grado di scandire solo di poco gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 1

    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 30, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge 1

    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 3 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 5 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.



    Tecniche Personali:

    QwklikI



    Tecniche personali LV1:


    - Lingue di sangue:
    - Facendo defluire il sangue dalla porta del sangue al palmo della mano, del sangue dal colore rosso acceso vortica su se stesso come in un mulinello assumendo una conformazione circolare, si appiattisce sempre di più allargandosi per mantenere il proprio volume fino a raggiungere uno spessore di pochi millimetri ed un diametro di 30cm per poi solidificarsi divenendo affilata come un rasoio. La tecnica così genera una sorta di lama circolare liscia, simile a quella di un affettatrice da macellai mantenendo una certa rapidità di rotazione e assumendo un colorito rosso acceso e traslucido come per alcune pietre vetrose o l'ambra.
    La lingua di sangue così creata quindi viene lanciata staccandosi dalla porta del sangue ed utilizzata come tecnica sparata. L'utilizzo della tecnica necessita della mano libera se ne possono creare due utilizzando entrambe le mani contemporaneamente, ma così facendo entrambe le mani sono occupate e non possono essere impiegate nella creazione di altre tecniche fino al momento successivo al lancio.
    tecnica "sparata"
    Costo:5

    - Artiglio del cuore: -Dal nome evocativo, questa tecnica vede la porta del sangue interessata aprirsi al massimo della sua capacità e regurgitare rapidamente sangue e grumi più o meno solidi dello stesso fino a creare delle fasce di grumi intrecciate tra loro fino a raggiungere uno spessore uguale a quello del braccio di chi usa la tecnica. Le fasce intrecciate si allungano creando un prolungamento del braccio che si conclude con cinque fasci simili a dita, le dita nella parte finale sono senza unghie e sono più mollicce verso la fine con un aspetto simile ad un miele rosso e colante che permette di appiccicare le cose ed avere una maggior aderenza. L'aspetto finale quindi è quello di un lungo braccio con una mano completa alla fine dello stesso. L'artiglio ha di per se un colorito rosso scuro, venato di un rosso più vivo e acceso, mosso da pulsazioni interne allo stesso.
    - Il braccio così creato chiamato Artiglio del cuore ha la stessa forza e consistenza della carne dell'utilizzatore. Il braccio è pulsante come se fosse vivo, e le pulsazioni interne sono causate dal sangue tramite cui lo stesso arto viene controllato tramite i movimenti della lingua all'interno delle porte del sangue da cui il braccio non si può staccare senza perdere di efficacia. E' possibile estendere questo arto come lanciandolo ma lasciandolo attaccato alla mano, per poi ritrarlo per spostare se stessi o portare alla mano oggetti distanti di un peso sopportabile da un singolo braccio dell'utilizzatore. Se tagliato per più della sua metà la tecnica si disperde diventando inutile. Se ne possono creare due, ma ogni Artiglio creato impegna la porta del sangue che lo ha generato finché non viene disperso, impedendo così di utilizzare altre tecniche.
    L'artiglio può essere sparato entro i limiti in cui è possibile controllare la tecnica, ma i movimenti successivi, ovvero quelli di controllo seguono i normali limiti delle tecniche controllate
    costo:5
    mantenimento:2

    - Cuore di sangue: - Le labbra della porta del sangue impiegata nell'utilizzo si gonfiano raggruppando il sangue, la lingua nello stesso momento all'interno vortica definendo la forma della tecnica fino a creare una sfera di grumi di sangue appiccicosi percorso da vere e proprie vene che ne garantiscono il controllo. La forma finale della sfera è simile a quella di un grosso
    cuore pulsante dalla forma più larga e schiacciata, il cuore ha un colore rosso scuro mentre le vene sullo stesso sono di un rosso più vivo. Se esaminato tagliandolo a metà si scopre che non è cavo ma pieno di grumi di sangue che gli danno una consistenza simile alla carne appiccicaticcia e le pulsazioni non indicano lo scorrere del sangue all'interno del cuore ma un controllo dell'elemento che permette il mantenimento della tecnica.
    - Il cuore di sangue così creato può essere mosso entro i limiti di controllo dell'utilizzatore tramite i movimenti della lingua della porta del sangue che lo ha generato con lo scopo di intercettare gli avversari o i loro attacchi, la consistenza lo rende efficace contro attacchi da impatto, o per intralciare un nemico che ci finisca addosso, ma debole contro fendenti o attacchi penetranti.
    Questa tecnica è controllata e non sparata.
    - costo:5
    - mantenimento:1

    - Orgasmo di sangue - Le labbra della porta del sangue impiegata nell'utilizzo si aprono al massimo mentre l'avambraccio si rigonfia leggermente, la lingua si ritrae il più possibile verso l'interno Per generare poi un largo spruzzo di sangue. Il getto si allarga interessando una zona di 5 metri davanti all'utilizzatore raggiungendo la massima ampiezza di 1.80 metri quando il getto si trova a 2,5 m. Il getto sarà di un color rosso vivo proprio come un ondata di sangue.
    - Il getto così creato, rapido il doppio della velocità dell'utilizzatore, ed ha la sua stessa forza capace quindi di respingere nemici che il possessore è in grado di contrastare con la forza.E' anche in grado di deviare proiettili di piccolo calibro, in particolare quelli a frammentazione, e di contrastare o deviare altri attacchi a cono. (questa parte non saprei come descriverla meglio) Inoltre bagnando gli indumenti morbidi li rende particolarmente aderenti esaltando le forme che stanno sotto gli stessi. Dopo l'utilizzo la tecnica necessita di un turno di ricarica.
    - costo:5


    - spade di sangue - per attivare questa tecnica è necessario posizionare il palmo aperto della mano su una superficie solida, sia verticale o orizzontale, non fa differenza. Sotto il palmo della mano si formerà una pozza di sangue di un colore rosso scuro, quasi nero dal diametro di circa 20 cm che subito dopo essere stata generata, fintanto che il contatto viene mantenuto, può essere riposizionata su quella superficie entro una distanza massima pari a quella prevista dal potere per quelle tecniche che possono essere controllate. Dopo essere stata piazzata, la pozza di sangue rimane inerte fino ad un massimo di 3 turni prima di sparire, e può essere innescata in qualsiasi momento l'utilizzatore lo desideri. Quando questo succede, dalla pozza emergerà una spada di sangue della lunghezza di 1.50 m, larga 7cm e spessa pochi millimetri, come se la pozza stesse vibrando un affondo. La spada può allungarsi di pochi centimetri come uscire totalmente dalla pozza venendo lanciata come una tecnica sparata dal potere dell'utilizzatore, in ogni caso la tecnica scompare dopo quell'attacco. La trappola non può essere innescata se l'utilizzatore si trova fuori dal raggio d'azione per controllare le sue tecniche a distanza.
    -Costo:5


    Tecniche Arte Magica:

    Ninjutsu #1: Moltiplicazione
    Tecnica molto diffusa, permette di generare un numero variabile di copie di sé, assolutamente fittizie, incapaci di toccare corpi solidi o parlare, servono solo come distrazione, ma sono molto realistiche. Possono materializzarsi ad una distanza massima di 5 metri dall'utilizzatore, mai più di 5 contemporaneamente e non possono allontanarsi più di 20 metri dall'utilizzatore stesso. E' estremamente consigliato attivare questa tecnica solo quando i nemici non hanno contatto diretto con l'utilizzatore originale, altrimenti sarà semplice individuarlo.
    Costo: 1 per copia

    Ninjutsu #4: Stretta di ferro
    Semplice tecnica molto efficace, permette di consolidare la stretta di una mano rendendola come una morsa d'acciaio. Venire disarmati diventa quasi impossibile, inoltre stringere un arto o la mano di un nemico può diventare estremamente fastidioso. La tecnica si disattiva quando viene meno la presa. E' possibile applicare la tecnica anche alla bocca, rendendola come una morsa d'acciaio. Farsi strappare qualcosa dalla bocca diventa difficilissimo, e mordere un nemico in questa maniera più rivelarsi doloroso.
    Costo: 5


    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno
    Normalmente considerata di basso livello, questa tecnica si rivela in realtà molto più utile e versatile del normale. Nella mano si creerà un agglomerato di energia di forma sferica, che una volta sbattuto a terra genera una piccola nube di fumo che fa letteralmente scomparire alla vista nemica l'utilizzatore in un arco di 3 metri e ad un'altezza limite di 5. A quel punto i vantaggi sono utilizzabili in maniera svariata, compresa la fuga, poiché all'interno della nube non è possibile percepire nulla attraverso i propri sensi. la nube è molto densa e scura, ma scomparirà al turno seguente.
    Costo: 10


    Tecniche Arte Occulta:

    Arte Occulta: Tocco del Sigillo Primaria
    Acquistando quest'anima si diventa eletti della Costrizione, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta del Sigillo.


    L'antica e potente arte del sigillo, utilizzati per maledire, benedire, confinare e disturbare le altre arti. Senza ombra di dubbio tra le arti più complesse per colpa delle sue rigide regole, ma al tempo stesso la sua efficacia è unica e non consente al nemico di trovare soluzioni. Una vittima dei sigilli troverà pane per i suoi denti, in quanto il loro difetto è uno solo: marchiare il bersaglio con il suddetto sigillo

    .


    Arte del Sigillo #4: Simbolo del custode
    Segno molto utilizzato tra i sigillatori più devoti, si posiziona su una delle due spalle. Questo sigillo ha il potere di aumentare la propria riserva energetica di 15 punti per livello, fino ad un massimo limite di 60 punti. Questo sigillo non può essere impresso su un bersaglio che non possiede l'anima fiera necessaria per destreggiarsi nei sigilli. In Caso i sigilli siano l'arte occulta secondaria, questa tecnica non ha alcun effetto.
    Costo: 0


    Arte del Sigillo #8: Occhi di gatto
    Attraverso questo sigillo si vanno a potenziare gli occhi, materializzando sul proprio volto delle linee nere simili al trucco usato dagli egiziani, più tre linee orizzontali all'altezza delle guance. Fintanto che questo sigillo è attivo, chi lo porta potrà vedere al buio, avrà una capacità di salto migliorata del 25% e potrà spostarsi più agilmente in salto. Mantenendo la concentrazione alta il costo di mantenimento decade.
    Costo: 5 +1 di mantenimento


    Arte del Sigillo #9: Occhio Indiscreto
    Utilissima arte di sigillo, in realtà non molto eccelsa in combattimento ma indubbiamente dai versatili usi. Posizionando la mano su un muro o una superficie solida sarà possibile applicarvi un cerchio luminoso mai più grande di 1 metro di diametro. Dopo un breve istante di preparazione, il cerchio diventerà trasparente consentendo all'utilizzatore e coloro che guardano dallo stesso lato di osservare ciò che si trova oltre il muro come se fosse una finestra. Ovviamente dall'altro lato non è possibile vedere attraverso il sigillo e non sarà possibile vedere nulla se la stanza non è illuminata dato che la zona rivelata non assorbirà la luce proveniente dal sigillo in quanto si tratta di un puro sortilegio. Utilissimo per spiare l'interno di una banca o lo spogliatoio delle ragazze. Mantenendo il contatto visivo col muro sarà possibile azzerare il costo di mantenimento.
    Costo: 5 +1 di mantenimento

    Armi: Arma personale:
    rOgXbaI
    Diamond Eyes - Unica eredità che si è preso lui stesso dal freddo corpo del padre una volta ucciso, Benché forse non sia stato il suo primo omicidio ma il secondo è particolarmente affezionate all'arma come simbolo di una nuova vita, libero da ogni sorta di costrizione. All'apparenza è un bastone da passeggio dalla pregiata fattura, il fodero, ovvero il corpo del bastone è rivestito di avorio placcato e dipinto di nero, mentre la parte interna è foderata di velluto. Il bastone prosegue con un anello magnetico ed finisce per incastrarsi con un'impugnatura dall'anima di ferro ed una parte metallica più esterna in acciaio; il tutto rivestito con uno spesso filo di cuoio fino al pomolo. Il pomolo rappresenta una testa demoniaca dalle lunghe corna costruita in acciaio ed oro bianco, due diamanti neri sono incastonati sullo stesso, proprio nello spazio degli occhi. Un anello nell'attaccatura tra bastone e manico della spada rende possibile estrarre la stessa premendo sugli occhi nel pomolo e interrompendo momentaneamente l'effetto del magnete. La lama in acciaio presenta un iscrizione di cui perfino lui ignora il significato, l'unica cosa che sa è che la stessa non è solo una parola, ma una parola d'ordine, di cosa e per cosa però non lo sa.
    la lunghezza complessiva è di 120 cm (compresi i 20 di impugnatura) la lama è larga appena 3,5cm ed è più sottile delle spade comuni per rendere possibile il nasconderla nel bastone. L'arma è stata quindi potenziata con una cromatura particolare che la rende particolarmente lucida e resistente, tanto da potercisi specchiare
























    Poteri Extra:
    Equipaggiamento:
    Pillola Ditto x2
    Grigia, tra le pillole meno diffuse e più economiche, permette a chi la ingurgita di creare un doppione di sé, in modo da aumentare la partecipazione anche se solo in due. E' possibile ingurgitarne anche più di una, creando anche molti doppioni, che scompaiono al termine della role.
    Costo: 50

    Pillola XXL x3
    Utilizzata da molti ragazzi, questa pillola azzurra (ben diversa dal viagra) permette di aumentare non solo la lunghezza, ma anche le dimensioni del pene, in generale, rendendola anche estremamente grande. Del viagra rispecchia solo una peculiarità: l'utilizzo sconsiderato provoca danni irreversibili.
    Costo: 50

    Pillola XLR8
    I più insaziabili usano questa pillola viola per impedire al loro organismo di stancarsi, alle ghiandole di cessare la secrezione di ormoni e altro e in più permette di andare avanti con il rapporto per ore e ore, senza mai stancarsi, aumentando soprattutto le secrezioni di sperma e di umori femminili. Al termine dell'utilizzo la stanchezza si sentirà più forte che mai.
    Costo: 50

    Pillola Sense x1
    Sicuramente una delle pillole più pericolose che siano mai state create. Utilizzabile sia sugli uomini che sulle donne, questo piccolo farmaco di colore giallo aumenta vertiginosamente la sensibilità di una persona agli stimoli esterni, rendendo estremamente facile e frequente la fuoriuscita di sperma o umori femminili fino alla fine della role. Il suo utilizzo è sconsigliato, a meno che non siate dei veri sadici che volete vendicarvi di un torto subito, ovviamente.
    Costo: 50

    Pillola Nymph
    Decisamente un brutto gioco di parole. A differenza di quel che il nome potrebbe far pensare, questa pillola di colore viola chiaro non vi trasforma in una bella e seducente ninfa, ma vi fa diventare dei veri e propri pervertiti, eliminando completamente ogni vostro freno inibitore. In pratica vi trasformate in veri e propri ninfomani, o ninfomane, che godono per qualunque cosa sia legata al desiderio carnale, e non vogliono mai spegnere la fiamma della loro passione.
    Costo: 50

    Pillola Duplex
    Altra singolare pillola al gusto di liquirizia, grazie alla quale è possibile ampliare il proprio arsenale sotto le coperte. Grazie a questa pillola di colore marrone scuro è possibile aggiungere un genitale completo di apparato riproduttore in più rispetto a quelli di cui si è dotati. Questo vale sia per i maschi che per le femmine. Nel caso degli ermafroditi invece la crescita di un nuovo genitale sarà completamente casuale, anche se la scelta viene comunque influenzata dalla volontà di chi lo utilizza.
    Costo: 50

    Stile di combattimento: Tango con la morte - Il suo stile di combattimento è uno stile elegante, dai movimenti precisi ed improvvisi, studiati per essere il più possibile imprevedibili concentrandosi sulle schivate più che sul deviare o bloccare gli attacchi. Quando utilizza la sua arma invece utilizza una tecnica basata sulla velocità di estrazione della lama celata nel bastone da passeggio ed una tecnica di affondi simile alla scherza, perché l'eleganza e l'arte non devono far altro che esaltare la bellezza della battaglia.

    Dati Personali



    Esperienza:55
    Livello:1
    Energia:Warrior
    Soul Point:20
    Soldi:950
    Nazione di appartenenza:Romano Impero Villa Gylkios
    Covenant:
    Organizzazione:
    Inventario:
    Anime Fiere:
    Abilità energetiche
    • Primo stadio del potere
    • Tecniche di livello 1 x 3
    • Arte Occulta: Tocco del Sigillo
    • Arte Occulta di livello 1(sigillo) x 3 = 60 SP
    • Tecniche di livello 1 x 2
    • Arte Magica di livello 1 (Reijutsu)
    • Arte Magica di livello 1 (ninjutsu x2

    Abilità Fisiche:
    •Gigas 2
    •Strike 2
    •Vision 2
    •mach 2
    •mach 3

    Role: Lo Specchio [Erik & Ashtar] - 5pagine - compenso : 250 soldi 75 Soul Point 25 Exp

    Strani Incontri(Hentay) [Ashtar & Lucia] -3 pagine - compenso 300 soldi 90 Soul Point 30 exp

    Combattimenti:
    Missioni:
    Operazioni:

    Cronologia
    scheda approvata : 19/5/2018, 18:01
    Primo stadio del potere comprato : 29/05/2018 18:02
    Tecnica lv1 x3 inserita :30/05/2018 14:52
    Link di collegamento alla casa inserito :29/05/2018 18:02
    Arte Occulta primaria scelta :29/05/2018 18:02
    Abilità fisiche Gigas, Strike e Vision portate al 2 livello :29/05/2018 18:02
    Aggiornamento inventario :29/05/2018 18:02
    Aggiornamento Monete :29/05/2018 18:02
    Aggiornamento SP :29/05/2018 18:02
    Ristesura carattere e aspetto : 18/06/2018 20:52
    Aggiornamento role
    inserimento premi per avanzamento livello da Newbie a Warrior [15+ 20 + 25]
    aggiornamento inventario utilizzo oggetti usati nella role Strani Incontri(Hentay) [Ashtar & Lucia] 23/06/2018 18:31.
    Inserimento acqisti fatti QUI
    23/06/2018 16:07
    Premio Role: Lo Specchio - 5pagine - compenso : 250 soldi 75 Soul Point 25 Exp 23/06/2018 18:31
    Premio Role Hentay: -3 pagine - compenso 300 soldi 90 Soul Point 30 exp 23/06/2018 18:31



    Edited by davemitria90 - 24/6/2018, 15:42
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Dunque: le dimensioni delle tecniche lasciamole alla descrizione della tecnica stessa. Il crescendo dei metri va bene, ma al 4 dovrebbero essere 20 non 25, dovresti inoltre specificare che quella portata è riferita alle tecniche che puoi "controllare", che sono diverse da quelle che puoi "lanciare", è bene farla questa distinzione altrimenti si crea confusione. In generale l'ultimo pezzo di ogni livello è un pò confuso ma questa parte qui per me è assolutamente indecifrabile:
    CITAZIONE
    e dimezzando la dimensione si raddoppia il numero.

    Infine, bisogna specificare il numero massimo di tecniche che puoi controllare contemporaneamente, direi di fare: 2/3/4/5.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Location
    sardegna

    Status
    OFFLINE
    Modificato secondo indicazioni, la parte finale ora dovrebbe essere più chiara
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ok credo di aver capito cosa dovesse esprimere quell'effetto ma dovresti farlo con le tecniche piuttosto. Ti invito anche a formattare il potere come si conviene, suddividendo per bene i Livelli (messi un pò in disordine, tipo il 4) e i punti del potere suddividili con i trattini: -
    La durata massima delle tecniche sistemala così: 2/3/4/5 turni e la portata massima delle tecniche lanciate sistemale semplicemente a 10-15 / 15-20 / 20-25 / 25-30.
    La descrizione generale del potere di per sé va bene ma la trovo un pò troppo sbrigativa e sinceramente spoglia: perché non descrivi l'aspetto del sangue, le fattezze delle bocche e come si presenta il potere? spiega bene il fatto che le bocche canalizzano energia e sangue e li impastano per formare le tecniche. Questo è un GDR descrittivo, perdere tempo ad enfatizzare le cose è il nostro pane quotidiano.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Location
    sardegna

    Status
    OFFLINE
    Modificato.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    No, hai mal interpretato questo:
    CITAZIONE
    -Le tecniche lanciate si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore e hanno una portata di 10-15 m per poi tornare liquide.

    Andava bene come avevi scritto tu, tipo:
    CITAZIONE
    -Le tecniche lanciate si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore e hanno una portata di 15 mt, dopo i primi 10 metri perdono efficacia, dopodiché tornano liquide.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Location
    sardegna

    Status
    OFFLINE
    ho cambiato quella riga sugli attacchi a distanza ^^
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Ascolta non è per cattiveria ma te lo sistemo io altrimenti non finiamo più:
    CITAZIONE
    livello1
    -Le tecniche scaturite dalle porte dell'erede che possono essere controllate si muovono alla stessa velocità dell'utilizzatore. La portata massima del loro controllo è di 5 metri e possono restare in campo per un massimo di 3 turni, poi serviranno 2 turni per poter essere riutilizzate.
    -Le tecniche scaturite dalle porte dell'erede che non possono essere controllate ma solo lanciate si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore e hanno una portata di 15 mt, dopo i primi 10 metri perdono efficacia, dopodiché tornano liquide.
    -Si possono controllare massimo 2 tecniche contemporaneamente

    livello2
    -Le tecniche scaturite dalle porte dell'erede che possono essere controllate si muovono alla stessa velocità dell'utilizzatore. La portata massima del loro controllo è di 10 metri e possono restare in campo per un massimo di 4 turni, poi serviranno 2 turni per poter essere riutilizzate.
    -Le tecniche scaturite dalle porte dell'erede che non possono essere controllate ma solo lanciate si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore e hanno una portata di 20 mt, dopo i primi 15 metri perdono efficacia, dopodiché tornano liquide.
    -Si possono controllare massimo 3 tecniche contemporaneamente

    livello3
    -Le tecniche scaturite dalle porte dell'erede che possono essere controllate si muovono alla stessa velocità dell'utilizzatore. La portata massima del loro controllo è di 15 metri e possono restare in campo per un massimo di 5 turni, poi servirà 1 turno per poter essere riutilizzate.
    -Le tecniche scaturite dalle porte dell'erede che non possono essere controllate ma solo lanciate si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore e hanno una portata di 25 mt, dopo i primi 20 metri perdono efficacia, dopodiché tornano liquide.
    -Si possono controllare massimo 4 tecniche contemporaneamente

    livello4
    -Le tecniche scaturite dalle porte dell'erede che possono essere controllate si muovono alla stessa velocità dell'utilizzatore. La portata massima del loro controllo è di 20 metri e possono restare in campo per un massimo di 6 turni, poi servirà 1 turno per poter essere riutilizzate.
    -Le tecniche scaturite dalle porte dell'erede che non possono essere controllate ma solo lanciate si muovono al doppio della velocità dell'utilizzatore e hanno una portata di 30 mt, dopo i primi 25 metri perdono efficacia, dopodiché tornano liquide.
    -Si possono controllare massimo 5 tecniche contemporaneamente

    non vorresti aggiungere un'arma personale con cui difenderti?
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Finalmente posso approvare e ti do l'ufficiale benvenuto ^__^
    Ti ricordo di mettere in firma il nostro banner di partecipazione, per supportarci! :)
    Mi raccomando, segnala ogni cosa nella cronologia, anche la data in cui è stata approvata la scheda.
    Adesso puoi iniziare a giocare e a creare il topic per l'abitazione del tuo personaggio.
    Per trovare un compagno di role c'è la chat o il topic apposito.
    Ti segnalo inoltre il topic in cui sono segnate le nostre referenze, per qualsiasi problema guarda pure in quella lista a chi poter chiedere aiuto.

    Buon divertimento!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Location
    sardegna

    Status
    OFFLINE
    Scheda modificata
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Non scrivere "scheda modificata", scrivi cosa hai modificato.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Location
    sardegna

    Status
    OFFLINE
    Primo stadio del potere comprato : 29/05/2018 18:02
    Tecnica lv1 x3 inserita :29/05/2018 18:02
    Link di collegamento alla casa inserito :29/05/2018 18:02
    Arte Occulta primaria scelta :29/05/2018 18:02
    Abilità fisiche Gigas, Strike e Vision portate al 2 livello :29/05/2018 18:02
    Aggiornamento inventario :29/05/2018 18:02
    Aggiornamento Monete :29/05/2018 18:02
    Aggiornamento SP :29/05/2018 18:02

    Scusa, pensavo bastasse l'avviso e la cronologia.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Gli avvisi si usano per cose che richiedono l'approvazione, questo che hai scritto va segnalato semplicemente in cronologia, non serve scrivere che la scheda è stata modificata.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    642
    Location
    sardegna

    Status
    OFFLINE
    Ok, quindi chiedo l'approvazione delle tre tecniche personali ^^
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Quelle devi postarle prima di inserirle in scheda.
     
    .
22 replies since 18/5/2018, 06:53   419 views
  Share  
.
Top