[Combattimento] Pregiudizi fatali

x Deva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Di fronte a sé, Shröeder non aveva un comune ragazzo che era venuto lì solo per infastidirlo più di quel che già era. Aveva qualcuno che possedeva delle capacità, dei poteri, proprio come li possedeva lui. Infatti esso trasformò la sua arma in una strana chitarra, una chitarra dall'aspetto piuttosto inquietante, ma che non spaventò particolarmente il romano che anzi, alzò un sopracciglio, perplesso per la comparsa di quello strumento musicale.
    "Cosa cazzo vuoi fare adesso? Cantarmi una serenata??" Domandò con molto sarcasmo, anche se dovette subito ricredersi, quando suonando quella chitarra, partì un globo di energia molto veloce che si stava dirigendo contro il petto dello Spaventapasseri che comunque non rimase affatto impalato ad osservare come andasse a finire la mossa di quel tipo. Non appena partì quella sfera, Shröeder scattò diagonalmente verso la sua destra, roteando il corpo in modo che col busto e con lo sguardo potesse comunque rimanere concentrato sul suo avversario che non era affatto una persona ordinaria. In quel modo, lasciò che quel globo viaggiasse a vuoto, allontanandosi da esso quanto bastava per evitarlo sia di prendere in pieno che probabilmente eventuali effetti secondari di quella mossa. Compiendo quello scatto, l'uomo accorciò le distanze fra di loro, portandosi a 2 metri dallo sfidante e a quel punto pensò di passare ad una controffensiva. Avrebbe generato sulla mano destra una sfera di 20 centimetri fatta di melma velenosa, lanciandola al massimo della sua potenza e al doppio della sua velocità, cercando di colpire una delle due gambe del ragazzo. Per ovviare un'eventuale scatto sulla sua destra da parte del tipo, Shröeder avrebbe subito dopo allungato Poseidon, afferrandolo all'estremità priva delle punte e sfruttando la lunghezza dell'arma, più quella del suo braccio sinistro, avrebbe provato a compiere un affondo in direzione sempre di una delle due gambe, all'altezza della coscia, cercando sia con la sfera di melma velenosa sia con Poseidon, di destabilizzare nei movimenti il suo avversario e quindi metterlo in una posizione di svantaggio. Voleva anche capire che tipo di capacità possedesse oltre a quella di suonare quel bizzarro quanto minaccioso strumento.

    r5DaPX2

    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Agguerrito
    Energia: 45/60
    Tecniche: Blob
    Semplice tecnica che consiste nella creazione di una sfera melmosa sul palmo della mano che avrà una grandezza di 20 centimetri. Questa sfera, quando viene lanciata, viaggia ad una velocità pari al doppio di quella dell'utilizzatore, con una forza pari a quella di Shröeder e può raggiungere una distanza massima di 5 metri.
    Costo: 5

    Potere: Demon's Venom Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 1
    - Ogni tecnica utilizzata per contaminare l'avversario, provoca in esso una riduzione del 25% sul Mach e l'impossibilità all'avversario di scattare se la melma è attaccata ad uno dei due arti inferiori;
    - Se l'avversario ha una ferita di media entità ed una tecnica di Shröeder si insinua in tale ferita, riceve altri 2 malus:
    • Inibizione della vista: avrà una bassa nitidezza delle immagini oltre i 10 metri di distanza ed un buio totale oltre i 20 metri;
    • La capacità di ricaricare energia attraverso il Charge del nemico viene ridotta di 1 punto;
    - La durata dei malus è di 2 turni, dopodiché se non si contamina l'avversario con un'altra tecnica nell'arco di quei 2 turni e quindi non si alimenta la melma presente addosso o all'interno dell'avversario, essa si dissolve e gli effetti svaniscono;

    Armi ed Equipaggiamento: Poseidon - Gemma Alfa - Droga: Pillola Energetica x2
    Note: Poseidon sulla mano sinistra ricoperta di melma velenosa (Weapon Skills 2/3 turni), Gemma Alfa riposta nella tasca destra dopo l'utilizzo. Le due pillole energetiche nella tasca sinistra.

     
    .
6 replies since 15/5/2018, 20:26   142 views
  Share  
.
Top