[Combattimento] Pregiudizi fatali

x Deva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Shröeder vs Leonhart Smith
    Livello partecipanti: Entrambi Livello 1
    Energia partecipanti: Entrambi Newbie
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: Entrambi Livello 1
    Abilità Fisiche G1: Tutte abilità al Livello 2 tranne Jumper e Charge che sono al Livello 1
    Abilità Fisiche G2: Tutte abilità ali Livello 1 tranne Energy e Charge che sono al Livello 2
    Tecniche Personali G1: Blob - Weapon Skills
    Tecniche Personali G2: Highway to Hell - Shoot To Thrill
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu #2 - #10; Rinjutsu #1 - #4; Kearinomanzia #1 - #5 - #7
    Tecniche Loto G2: Juinjutsu #5 - #8
    Armi & Equipaggiamento G1: Poseidon - Gemma Alfa - Droga: Pillola Energetica x2
    Armi & Equipaggiamento G2: Moeru Ikari
    Luogo: Un piccolo parco nella capitale di Roma, un'area che copre ben 200 metri di territorio, pochissimi alberi presenti e soprattutto bassi, all'incirca sui 2 metri e 50. Vi è presente un'altalena, uno scivolo ed una giostrina che gira per bambini. Vi sono presenti anche delle panchine, sparse qua e là nel parco. E' un quadrato di 100 metri per 100, tagliato al centro da un sentiero con terra battuta con ai lati dei lampioni alti 5 metri, uno ogni 5 metri dall'altro.

    Essere persone con un obiettivo ed un ideale capace di sconvolgere molte persone non necessariamente hanno in mente solo ed esclusivamente il fatto di dover lavorare al loro progetto. Ogni tanto si concedono delle pause riflessive dove contemplano il nulla, ma si rilassano e non vogliono assolutamente rotture di qualsiasi genere. Proprio ciò che stava facendo Shröeder in un pomeriggio primaverile, dove il cielo era sostanzialmente limpido, gli uccelli volteggiavano beatamente sopra le teste della gente ed i bambini giocavano e correvano in quel parco vicino al centro di Roma. La temperatura era gradevole, faceva quasi caldo poiché il sole si ergeva bello alto nel cielo. Lo Spaventapasseri stava sdraiato su una delle panchine del parco, col suo solito vestiario da chopperista con la sciarpa che gli copriva la bocca. Senza farsi notare, di tanto in tanto metteva in bocca una nocciolina che prendeva da una confezione d'esse posata sulla panchina accanto a lui. Non voleva che qualcuno lo vedesse mentre con le sue fauci si ingurgitava quello stuzzichino, perché di fatto osservava le persone attorno a sé se fossero distratte oppure volgessero lo sguardo verso di lui o nella sua direzione. Certo non era proprio un momento così rilassante, ma ormai ci aveva fatto l'abitudine e gli andava bene così.
    "Guarda mamma! Quel signore sembra un mostro!!" Un bambino, una voce fuori dal coro, indicò Shröeder mentre con una mano strattonava la gonna della donna accanto a sé, per attirare la sua attenzione verso l'uomo che si bloccò, con la bocca spalancata, tanto di denti aguzzi e la nocciolina che era rimasta fra l'indice ed il pollice della mano destra, mentre esso fissava con uno sguardo sorpreso ma nel contempo di una persona che sapeva d'essere stata scoperta l'infante. Come ci si potesse aspettare, seguirono commenti dispregiativi nei confronti dello Spaventapasseri, alcune delle madri decisero di allontanarsi coprendo addirittura gli occhi ai propri figli. Shröeder sospirò, riponendo la nocciolina nella confezione ed alzandosi dalla panchina, avvicinandosi a passo lento ma minaccioso verso il bambino che aveva fatto l'osservazione su di lui. Quando arrivò abbastanza vicino, la madre tenne dietro di sé il piccolo e tremando spaventata, stava provando a guardare negli occhi l'imponente omone che li osservava piuttosto scocciato e pronto a fargliela pagare.
    "Ohi... Che cazzo ha detto quel marmocchio di merda? Signora, sarebbe così gentile da farglielo ripetere?" Disse lo Spaventapasseri, assumendo un'espressione tetra e spaventosa sul viso, incutendo ancora più timore nella donna che indietreggiò frettolosamente, cadendo all'indietro e facendo cadere anche il bambino che si mise a piangere dopo ciò. Non ricevendo risposta, Shröeder tirò fuori dalla tasca destra la Gemma Alfa e, aprendola, richiamò sulla mano sinistra Poseidon, il tridente che portava con sé per combattere o per inforcare qualche persona fastidiosa. Avanzo di qualche passo finché non puntò l'arma contro il bambino.
    "Ripeti se hai il coraggio, bamboccio figlio di puttana!!" Esclamò con voce piuttosto alterata, fregandosene del fatto che il bambino ancora piangeva e la madre piangeva assieme mentre scambiava i suoi sguardi spaventati fra l'uomo e suo figlio, pietrificata dalla paura. Shröeder era pronto a fare il mostro, proprio come quel piccolo lo aveva definito, poiché odiava profondamente chi lo giudicava solo per l'apparenza. Per lui, quel pargolo aveva bisogno di una lezione di vita che forse gli sarebbe costata essa stessa.

    r5DaPX2

    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Incazzato
    Energia: 60/60
    Tecniche: //
    Potere: Demon's Venom Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Poseidon - Gemma Alfa - Droga: Pillola Energetica x2
    Note: Poseidon sulla mano sinistra, Gemma Alfa riposta nella tasca destra dopo l'utilizzo. Le due pillole energetiche nella tasca sinistra.

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    La ricerca dei tizi che avevano fatto fuori suo padre non si fermavano di certo, sull’internet trovare quello che era successo quel sabato sera di sei anni fa non era di certo facile anche perché le prove erano abbastanza scarseggianti o addirittura quasi nulla. Le poche cose che sapeva su quei tizi era che sicuramente erano persone poco raccomandabili e soprattutto che erano appartenevano probabilmente ad una cosca mafiosa, ragion per cui balzò l’idea a Leonhart di fare una scappatina proprio nel buon vecchio impero romano dove almeno sperava almeno di trovare qualche indizio di quello che era successo, tanto che tramite un sito di viaggi si prenotò un volo che sarebbe partito e che lo avrebbe portato a destinazione.
    Dovette attendere alcune ore prima di poter finalmente parti con il volo che era riuscito ad accaparrarsi con ovviamente la sua fida Moeru a dietro e ben posizionata sul suo fianco sinistro fra la cintura e il pantalone. Il viaggio durò per alcune ore nelle quali Leonhart potè anche sperimentare l’ebrezza di essere ad una altezza simile ma soprattutto di essere ormai abbastanza lontano da casa. Sceso dall’aereo decise che probabilmente quel giorno era meglio rilassarsi così da smaltire al meglio quei pochi postumi del viaggio che gli erano rimasti addosso.
    Nell’uscire dall’areoporto si era anche preso un deplian che erano a disposizione per chi veniva da nazioni diverse con tanto di cartina raffigurante la maggior parte dei punti salienti di Roma, sulla cartina aveva notato un parco dalle dimensioni piuttosto grosse e che sembrava essere esattamente una destinazione per rilassarsi un attimo e godersi il soggiorno. Dopo aver seguito esattamente il percorso della cartina si trovò finalmente nel parco che sembrava essere l’obbiettivo per un bel riposino, ma sembrava che gli animi però in quel posto erano piuttosto alti.
    Infatti vide un uomo abbastanza tanto e forse fin troppo alto con un vestiario molto simile a quello che si poteva riscontrare a quello dei centauri che a volte si vedeva pure in alcuni film e quella che sembrava essere una sciarpa, era li con in mano un tridente che se la stava prendendo con un bambino ed evidentemente con quella che sembrava essere sua madre. Vedere però quella scena lo fece anche irritare parecchio, vedere due persone indifese trattare così e per cosa? Soprattutto le parole riferite ad un bambino che in faccia era più terrorizzato che mai.

    Hei spilungone! Che stà succedendo? Perchè te la prendi con due persone indifese
    Esordì Leonhart cercando di attirare l’attenzione del grosso energumero, non sapeva il perché se la stesse prendendo così tanto comunque con persone che quasi sicuramente in confronto a lui non potevano reggere minimamente il confronto con lui. Leonhart si portò con la mano sinistra a cingere il manico della katana pronto a difendersi ad una possibile reazione da parte sua

    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Illeso.
    » Status Psicologico: Irritato
    » Energia: 50/50
    » Potere: Moeru Ikari [Non Rilasciata]
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari nel fodero sul fianco sinistro

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Prendersela con persone indifese poteva sembrare una mossa da codardi, ma Shröeder non aveva alcuna pietà per i deboli, soprattutto quando essi si permettevano di esprimere dei pregiudizi inutili. Il suo corpo fremeva per lo stato di irritazione, la sua natura di felino feroce stava per esplodere e sarebbe bastato un movimento rapido ed improvviso di Poseidon per inforcare prima il bambino e poi la madre, entrambi che tremavano spaventati dalle minacce concrete dello Spaventapasseri. Stava per muovere l'arma, quando una voce lo bloccò, annusando con le narici l'odore di qualcuno che debole ed indifeso forse non lo era. Girò la testa lentamente, accorgendosi che a 5 metri di distanza si era presentato un tizio, piuttosto giovane con un look che ricordava molto quello di una rockstar, ma ad al fianco sinistro vide chiaramente quella che sembrava un'arma, probabilmente una katana ed esso si apprestava ad afferrarla e a sfoderarla. Quando vide quel soggetto, Shröeder perse quasi completamente il suo interesse nei confronti di madre e figlio che pian piano strisciavano col sedere allontanandosi il più possibile dall'uomo che li minacciò.
    "Wow, adesso mi fanno la paternale pure i bimbiminchia vestiti da Freddy Mercury? Che diavolo vuoi? Chi ti ha dato il permesso di interrompermi in quel modo??" Chiese con tono alterato l'uomo che stese il braccio sinistro in avanti, puntando il vertice del tridente in direzione del ragazzo che si presentò in quel parco. Lo fissò con uno sguardo pieno di rabbia, di sete di sangue, era stato provocato ed aveva bisogno di farsi passare quello stato d'animo in qualche modo, doveva prendersela con qualcuno e forse aveva trovato la persona che faceva al caso suo.
    "Se sei venuto qui a rompermi le palle, hai sbagliato persona amico. Ti farò passare la voglia di fare il paladino della giustizia!" Esclamò, quasi gridando, avvicinando la mano destra a Poseidon e passando dalla metà fino alla punta il palmo, rivestendo quell'arma di melma velenosa, attivando così la Weapon Skills e preparandosi a voler fronteggiare quel tizio che l'aveva importunato e che aveva acceso nello Spaventapasseri il desiderio di fargliela pagare in qualche modo. Indietreggiò con la gamba destra, flettendo leggermente le ginocchia, pronto a combattere, ma non effettuò la prima mossa, anzi. Attese che magari quel ragazzo si ravvedesse dall'essersi messo in mezzo in quella discussione piuttosto animata fra Shröeder e le due persone indifese che nel frattempo si erano sufficientemente allontanate dai due.

    r5DaPX2

    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Incazzato
    Energia: 50/60
    Tecniche: Weapon Skills
    Tecnica che consiste nel circondare un'arma, sia essa convenzionale o non, di melma. Passando la mano sopra l'arma scelta da ricoprire con la sostanza, si creerà una patina di 2 centimetri di spessore, dunque oltre ad avere la possibilità di ferire l'avversario, Shröeder potrà nello stesso tempo anche contaminarlo con la melma velenosa. La patina che riveste l'arma durerà 3 turni, dopodiché si dissolverà.
    Costo: 5

    Potere: Demon's Venom Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 1
    - Ogni tecnica utilizzata per contaminare l'avversario, provoca in esso una riduzione del 25% sul Mach e l'impossibilità all'avversario di scattare se la melma è attaccata ad uno dei due arti inferiori;
    - Se l'avversario ha una ferita di media entità ed una tecnica di Shröeder si insinua in tale ferita, riceve altri 2 malus:
    • Inibizione della vista: avrà una bassa nitidezza delle immagini oltre i 10 metri di distanza ed un buio totale oltre i 20 metri;
    • La capacità di ricaricare energia attraverso il Charge del nemico viene ridotta di 1 punto;
    - La durata dei malus è di 2 turni, dopodiché se non si contamina l'avversario con un'altra tecnica nell'arco di quei 2 turni e quindi non si alimenta la melma presente addosso o all'interno dell'avversario, essa si dissolve e gli effetti svaniscono;

    Armi ed Equipaggiamento: Poseidon - Gemma Alfa - Droga: Pillola Energetica x2
    Note: Poseidon sulla mano sinistra ricoperta di melma velenosa (Weapon Skills 1/3 turni), Gemma Alfa riposta nella tasca destra dopo l'utilizzo. Le due pillole energetiche nella tasca sinistra.

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Lo spilungone sembrava piuttosto irritato e fuori dai gangeri e anche quando Leonhart interfierì in quelli che sembravano essere i suoi affari non ne rimase di certo contento. Aveva anche puntato verso di lui il tridente che impugnava parlando con tono molto alterato, mentre la made e il figlio nel frattempo si erano dileguati non alla velocità della luce ma sicuramente sfruttando il momento in cui lo spilungone non stava guardando.
    Il suo tono di sfida mista a quella irritazione fece ancora di più ribollire il ancora di più sangue di Leonhart che di tutta risposta estrasse la spada ascoltando quello che lo spilungone aveva ancora da dire.

    Paladino della giustizia? Ma non farmi ridere! Però di certo se mi minacci in questo modo non posso lasciar correre.
    Ikari no gōon

    La Moeru impugnata con la mano sinistra di Leonhart venne completamente avvolta dal fuoco compiendo un percorso di trasformazione, che da semplicissima katana in quella che a tutti gli effetti era una [url=]chitarra[/url], ma non una chitarra qualunque e che si poteva trovare in un semplicistico negozio di strumenti, ma una chitarra dalle fattezze ben più demoniache rispetto al normale.
    La sua espressione cambiò col conseguente cambio di forma della Moeru, ma non era stata affatto la trasformazione della katana a farlo irritare ancora di più, ma l’atteggiamente dimostrato da quel tizio.

    Non ho idea di chi cazzo minchia tu ti creda di essere
    Era rimasto li, ad una distanza pari a 5 metri dallo spilungone, andando poi ad impugnare la Moeru come una vera e propria chitarra.
    Suonando successivamente la chitarra, Leonhart andò a creare quello che aveva tutta l’aria di essere un globo di energia incandescente dal diametro di 30cm. La sfera si sarebbe poi lanciata in linea retta al doppio della velocità rispetto a quella di Leonhart, l’obbiettivo da colpire da parte del ragazzo era proprio il petto dello spilungone.
    Se il colpo fosse andato a segno, Leonhart avrebbe innescato il globo di energia con la Sympony Of Destruction facendo esplodere il globo, che detonando avrebbe investito un area pari a 150cm e con forza superiore rispetto a quella standard di Leonhart.



    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Illeso.
    » Status Psicologico: Irritato
    » Energia: 40/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    Attivazione: 5
    » Tecniche usate:
    ✘ Highway to Hell
    Consente di generare un globo di energia incandescente dal diametro di 30 cm che viaggerà in linea retta al doppio della velocità di Leonhart fino ad una distanza massima di 10 metri. Se innescato con la Symphony of Destruction il globo esploderà violentemente con una forza del 25% superiore a quella del suo utilizzatore colpendo un'area di 150 cm. Se questa tecnica viene attivata subito dopo la sua prima attivazione, sarà possibile generare un globo grande 50 cm ed esploderà coprendo un'area di 2 metri e mezzo. Questo effetto non può verificarsi due volte di seguito.
    Costo: 5
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari impugnata e rilasciata
    ✘ Melodie Suonate 1/5



    CITAZIONE
    EDIT: Aggiunto status psicologico, mia dimenticanza


    Edited by Deva - 13/6/2018, 16:30
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Di fronte a sé, Shröeder non aveva un comune ragazzo che era venuto lì solo per infastidirlo più di quel che già era. Aveva qualcuno che possedeva delle capacità, dei poteri, proprio come li possedeva lui. Infatti esso trasformò la sua arma in una strana chitarra, una chitarra dall'aspetto piuttosto inquietante, ma che non spaventò particolarmente il romano che anzi, alzò un sopracciglio, perplesso per la comparsa di quello strumento musicale.
    "Cosa cazzo vuoi fare adesso? Cantarmi una serenata??" Domandò con molto sarcasmo, anche se dovette subito ricredersi, quando suonando quella chitarra, partì un globo di energia molto veloce che si stava dirigendo contro il petto dello Spaventapasseri che comunque non rimase affatto impalato ad osservare come andasse a finire la mossa di quel tipo. Non appena partì quella sfera, Shröeder scattò diagonalmente verso la sua destra, roteando il corpo in modo che col busto e con lo sguardo potesse comunque rimanere concentrato sul suo avversario che non era affatto una persona ordinaria. In quel modo, lasciò che quel globo viaggiasse a vuoto, allontanandosi da esso quanto bastava per evitarlo sia di prendere in pieno che probabilmente eventuali effetti secondari di quella mossa. Compiendo quello scatto, l'uomo accorciò le distanze fra di loro, portandosi a 2 metri dallo sfidante e a quel punto pensò di passare ad una controffensiva. Avrebbe generato sulla mano destra una sfera di 20 centimetri fatta di melma velenosa, lanciandola al massimo della sua potenza e al doppio della sua velocità, cercando di colpire una delle due gambe del ragazzo. Per ovviare un'eventuale scatto sulla sua destra da parte del tipo, Shröeder avrebbe subito dopo allungato Poseidon, afferrandolo all'estremità priva delle punte e sfruttando la lunghezza dell'arma, più quella del suo braccio sinistro, avrebbe provato a compiere un affondo in direzione sempre di una delle due gambe, all'altezza della coscia, cercando sia con la sfera di melma velenosa sia con Poseidon, di destabilizzare nei movimenti il suo avversario e quindi metterlo in una posizione di svantaggio. Voleva anche capire che tipo di capacità possedesse oltre a quella di suonare quel bizzarro quanto minaccioso strumento.

    r5DaPX2

    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Agguerrito
    Energia: 45/60
    Tecniche: Blob
    Semplice tecnica che consiste nella creazione di una sfera melmosa sul palmo della mano che avrà una grandezza di 20 centimetri. Questa sfera, quando viene lanciata, viaggia ad una velocità pari al doppio di quella dell'utilizzatore, con una forza pari a quella di Shröeder e può raggiungere una distanza massima di 5 metri.
    Costo: 5

    Potere: Demon's Venom Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 1
    - Ogni tecnica utilizzata per contaminare l'avversario, provoca in esso una riduzione del 25% sul Mach e l'impossibilità all'avversario di scattare se la melma è attaccata ad uno dei due arti inferiori;
    - Se l'avversario ha una ferita di media entità ed una tecnica di Shröeder si insinua in tale ferita, riceve altri 2 malus:
    • Inibizione della vista: avrà una bassa nitidezza delle immagini oltre i 10 metri di distanza ed un buio totale oltre i 20 metri;
    • La capacità di ricaricare energia attraverso il Charge del nemico viene ridotta di 1 punto;
    - La durata dei malus è di 2 turni, dopodiché se non si contamina l'avversario con un'altra tecnica nell'arco di quei 2 turni e quindi non si alimenta la melma presente addosso o all'interno dell'avversario, essa si dissolve e gli effetti svaniscono;

    Armi ed Equipaggiamento: Poseidon - Gemma Alfa - Droga: Pillola Energetica x2
    Note: Poseidon sulla mano sinistra ricoperta di melma velenosa (Weapon Skills 2/3 turni), Gemma Alfa riposta nella tasca destra dopo l'utilizzo. Le due pillole energetiche nella tasca sinistra.

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The man behind the sauce

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    4,249
    Location
    Unlimited Sauce Works

    Status
    Anonymous
    Idiota
    Lo spilungone sapeva il fatto suo e il colpo che gli sferrò Leonhart andò a vuoto clamorosamente, dando chiaro segno che pure lui era ben preparato a difendere ma soprattutto ad offendere.
    Infatti si avvicinò rapidamente a Leonhart rimanendo a due metri di distanza da lui, lo spilungone ormai davanti a lui aveva creato anche una sfera fatta di una sostanza molto simile alla melma sparata poi verso una delle sue gambe, ma non solo, doveva tenere in conto anche il colpo in affondo che lo spilungone stava provando ad effettuare col suo magico tridente un colpo in affondo alla coscia sinistra di Leonhart.
    Leonhart mollò rapidamente la presa con la mano destra sulla Moeru, così da poter alzare quel tanto che bastava la chitarra per difendersi da quel colpo di tridente, cosa contraria successe invece con la sfera di melma che impatto completamente sulla gamba destra di Leonhart causandogli un bel danno al ragazzo. Strinse i denti e cercò di rimanere in piedi, anche se il dolore alla gamba era più che presente, la mano destra di Leonhart venne poi avvolta da una fiamma di color nero che andò a modellarsi in una sfera di energia completamente nera. Socchiuse per un attimo l’occhio sinistro facendo visibilmente vedere un espressione dolorante cercando poi di colpire con tutta la forza che in quel braccio la zona addominale dello spilungone, con un cazzotto ricoperto da quella sfera nera

    Prendi questo!

    Leonhart Smith

    » Status Fisico: Forte dolore alla gamba destra.
    » Status Psicologico: Irritato e dolorante
    » Energia: 30/50
    » Potere: Moeru Ikari [Rilasciata]
    Livello 1
    - La resistenza della chitarra è leggermente inferiore all'acciaio.
    - Nello stesso turno, Leonhart può suonare una sola melodia alla volta. La Symphony of Destruction non rientra nel numero massimo di melodie, in quanto non è una tecnica.
    - Le esplosioni generate dalle melodie oltre al danno da impatto infliggono anche un leggero danno da ustione.
    - Dopo aver suonato 5 melodie diverse, la chitarra si accende di energia incandescente che rende gratuita la prossima tecnica attivata.
    » Tecniche usate:
    ✘ Juinjutsu #8: Boltex oscuro
    All'attivazione di questa tecnica delle fiamme nere avvolgono la propria mano, per poi assumere la forma di una sfera di energia nera che ricoprirà del tutto il pugno. Un pugno sferrato con questa tecnica infligge danni considerevoli al nemico, che spaziano da intensi danni da usura in grado di consumare letteralmente la carne a impatti molto potenti se unito ad una buona forza. Le fiamme restano sulla mano dell'utilizzatore per 3 turni o 3 utilizzi.
    Costo: 10
    » Equipaggiamento:
    ✘///
    » Note:
    ✘ Moeru Ikari rilasciata e impugnata con la mano sinistra
    ✘ Melodie Suonate 1/5
    ✘ Boltex Oscuro Turni 1/3

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Valuto dunque secondo le regole della vittoria a tavolino, assegnando un punteggio di 1 a tutti gli aspetti per Shirosaki mentre Deva riceve 15 Exp, 10 Sp e 25 Soldi.
     
    .
6 replies since 15/5/2018, 20:26   142 views
  Share  
.
Top