[Combattimento] Pregiudizi fatali

x Deva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Prendersela con persone indifese poteva sembrare una mossa da codardi, ma Shröeder non aveva alcuna pietà per i deboli, soprattutto quando essi si permettevano di esprimere dei pregiudizi inutili. Il suo corpo fremeva per lo stato di irritazione, la sua natura di felino feroce stava per esplodere e sarebbe bastato un movimento rapido ed improvviso di Poseidon per inforcare prima il bambino e poi la madre, entrambi che tremavano spaventati dalle minacce concrete dello Spaventapasseri. Stava per muovere l'arma, quando una voce lo bloccò, annusando con le narici l'odore di qualcuno che debole ed indifeso forse non lo era. Girò la testa lentamente, accorgendosi che a 5 metri di distanza si era presentato un tizio, piuttosto giovane con un look che ricordava molto quello di una rockstar, ma ad al fianco sinistro vide chiaramente quella che sembrava un'arma, probabilmente una katana ed esso si apprestava ad afferrarla e a sfoderarla. Quando vide quel soggetto, Shröeder perse quasi completamente il suo interesse nei confronti di madre e figlio che pian piano strisciavano col sedere allontanandosi il più possibile dall'uomo che li minacciò.
    "Wow, adesso mi fanno la paternale pure i bimbiminchia vestiti da Freddy Mercury? Che diavolo vuoi? Chi ti ha dato il permesso di interrompermi in quel modo??" Chiese con tono alterato l'uomo che stese il braccio sinistro in avanti, puntando il vertice del tridente in direzione del ragazzo che si presentò in quel parco. Lo fissò con uno sguardo pieno di rabbia, di sete di sangue, era stato provocato ed aveva bisogno di farsi passare quello stato d'animo in qualche modo, doveva prendersela con qualcuno e forse aveva trovato la persona che faceva al caso suo.
    "Se sei venuto qui a rompermi le palle, hai sbagliato persona amico. Ti farò passare la voglia di fare il paladino della giustizia!" Esclamò, quasi gridando, avvicinando la mano destra a Poseidon e passando dalla metà fino alla punta il palmo, rivestendo quell'arma di melma velenosa, attivando così la Weapon Skills e preparandosi a voler fronteggiare quel tizio che l'aveva importunato e che aveva acceso nello Spaventapasseri il desiderio di fargliela pagare in qualche modo. Indietreggiò con la gamba destra, flettendo leggermente le ginocchia, pronto a combattere, ma non effettuò la prima mossa, anzi. Attese che magari quel ragazzo si ravvedesse dall'essersi messo in mezzo in quella discussione piuttosto animata fra Shröeder e le due persone indifese che nel frattempo si erano sufficientemente allontanate dai due.

    r5DaPX2

    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Incazzato
    Energia: 50/60
    Tecniche: Weapon Skills
    Tecnica che consiste nel circondare un'arma, sia essa convenzionale o non, di melma. Passando la mano sopra l'arma scelta da ricoprire con la sostanza, si creerà una patina di 2 centimetri di spessore, dunque oltre ad avere la possibilità di ferire l'avversario, Shröeder potrà nello stesso tempo anche contaminarlo con la melma velenosa. La patina che riveste l'arma durerà 3 turni, dopodiché si dissolverà.
    Costo: 5

    Potere: Demon's Venom Attivo (Costo attivazione: 5)
    Livello 1
    - Ogni tecnica utilizzata per contaminare l'avversario, provoca in esso una riduzione del 25% sul Mach e l'impossibilità all'avversario di scattare se la melma è attaccata ad uno dei due arti inferiori;
    - Se l'avversario ha una ferita di media entità ed una tecnica di Shröeder si insinua in tale ferita, riceve altri 2 malus:
    • Inibizione della vista: avrà una bassa nitidezza delle immagini oltre i 10 metri di distanza ed un buio totale oltre i 20 metri;
    • La capacità di ricaricare energia attraverso il Charge del nemico viene ridotta di 1 punto;
    - La durata dei malus è di 2 turni, dopodiché se non si contamina l'avversario con un'altra tecnica nell'arco di quei 2 turni e quindi non si alimenta la melma presente addosso o all'interno dell'avversario, essa si dissolve e gli effetti svaniscono;

    Armi ed Equipaggiamento: Poseidon - Gemma Alfa - Droga: Pillola Energetica x2
    Note: Poseidon sulla mano sinistra ricoperta di melma velenosa (Weapon Skills 1/3 turni), Gemma Alfa riposta nella tasca destra dopo l'utilizzo. Le due pillole energetiche nella tasca sinistra.

     
    .
6 replies since 15/5/2018, 20:26   142 views
  Share  
.
Top