[Missione - H] Samurai Sushi

x Baco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous

    Mission Rank B☆☆
    Le vostre capacità deduttive verranno messe a dura prova da questo tipo di missioni che a volte si rivelano letali per i giocatori che combattono troppo cuor leggero, e che soprattutto non riconoscono i loro limiti. Dovrete prestare attenzione ad ogni dettaglio e non tralasciare nulla. Non dovete avere pietà perché i vostri avversari non ne avranno.
    Difficoltà: Alta
    Possibilità di Morte: Presente
    Jolly disponibili: 0
    Punti difficoltà: 30
    Stelle massime: 2
    Conseguenze sul Governo: + 25 (America)
    Compensi:
    - Punti esperienza: 600
    - Soldi: 1000
    - Soul Point: 400



    Info Personaggio


    Nome: Claus Anderson
    Livello: 2
    Energia: Rogue
    Abilità Fisiche: Gigas 4 - Mach 3 - Shell 3 - Jumper 2 - Sense 3 - Strike 3 - Visione 3 - Energy 3 - Charge 3
    Livello del Potere: 2
    Tecniche Personali: Artigli Palmani, Randello Blu, Tattica del Pescepalla, Stazza Americana, Giorno delle Gambe, Pugno Torpedine, Dundundun, Brezza Marina, Cetriolo di Mare.
    Tecniche Arte magica: Ninjutsu #2, #4, #9, #10 - Rinjutsu #1, #3, #4, #5, #7, #9 - Antlomanzia #1, #4, #5, #6, #8, #10, #12, #13, #15, #18, #20 - Blacksmith #1, #8
    Armi & Equipaggiamento: Cochlea, Splendisfera.




    Da qualche giorno oramai girava per le reti di New Vegas una pubblicità davvero troppo appariscente per passare inosservata, dato che il suo stile era decisamente oltremodo nipponico. E visto il protagonista non c'era da aspettarsi niente di meno dopotutto. Molto probabilmente si trattava di un gladiatore d'acciaio che aveva da poco ottenuto un discreto successo e ora si divertiva a fare l'esibizionista. La cosa più interessante era che molti pensavano si trattasse di un messaggio registrato, ma in realtà un occhio attento avrebbe potuto notare che i pesci tagliati in due in quella pubblicità non erano mai gli stessi per quanto molto simili. La pubblicità iniziava appunto con lo sguardo vacuo di un grosso pesce, di solito un pescecane, che veniva doppiato in una lingua che somigliava molto all'atlantideo, o comunque lingue provenienti dal mare. I sottotitoli suggerivano che il pesce era furioso nei confronti dei biechi consumisti Americani che stavano sterminando i loro simili e svuotando i mari al solo scopo di ottenere vendetta, e si sarebbe trasformato in un mostro radioattivo gigante distruggendo New Vegas e tutta l'America per vendetta, stuprando ogni donna sul suo cammino con i suoi peni multipli. Quando però l'inquadratura si allarga dal suo sguardo, si vede distintamente che si tratta semplicemente di uno squalo pescato e già morente appeso per la pinna da una catena, che viene poi colpito da una grossa katana azzurra che lo taglia a metà con un colpo preciso. A vibrare il fendente di quella katana è un misterioso energumeno che indossa un vestito che ricorda le tradizionali armature da kendo, ma decorata in modo da somigliare ad una vera e propria armatura con addirittura un motivo mimetico militare suo pantaloni e la bandiera americana utilizzata come sciarpa. Dopo il colpo di spada, il mascherato si volta verso la telecamera gridando SAMURAI SUSHI mentre l'inquadratura zoomma rapidamente sui suoi occhi luminosi. Poi pronuncia con sommo entusiasmo e in giapponese queste parole, con i seguenti sottotitoli:
    Non preoccuparti, Americano-san! Il tuo amico samurai sconfigge la feccia marina da secoli, e ti svelerà il segreto per affondare ogni atlantide che spunterà fuori dall'oceano minacciando la tua cultura consumista! Sei pronto a conoscere il segreto? No! Metti via quelle bombe nucleari, sono superate!
    In quel piccolo intermezzo, veniva mostrata una atlantide stilizzata piena di tritoni usciti fuori direttamente dalla locandina del classico mostro della palude, con sopra disegnata una bomba atomica davvero molto brutta con sopra dei bambini nipponici che piangono vicino ad una risaia, genuflessi in preghiera. Samurai Sushi sposta quindi la bomba, sostituendola con l'adesivo della sua linea di prodotti surgelati.
    Nutriti della carne dei tuoi nemici per ottenere la loro stessa forza! La carne di pesce è piena di sostanza nutritive ed è molto buona, è così che il grande popolo giapponese ha affrontato i suoi mostri più temibili!
    Subito dopo le parole di Samurai sushi, preso in un interpretazione degna di un power ranger, ci fu l'ennesimo intermezzo in cui, il nostro eroe si trova in mezzo ad una serie di piccoli palazzi fatti in cartone, circondato da dei tizi in costume che dovrebbero rappresentare mostri marini e kaiju giganti, mossi con un pessima interpretazione, che vengono sconfitti facilmente da Samurai Sushi. L'inquadratura seguente mostra il nostro eroe con in mano una scatola di bistecca di squalo congelata, con sopra l'adesivo di uno squalo stilizzato con delle X al posto degli occhi servito su un piatto decorato con il motivo della bandiera americana e con su scritto "mi arrendo al potente impero Americano"
    Prodotti congelati SUSHI SAMURAI! Chiedete alle vostre mamme di comprarvi la confezione "Kawaii Samurai" e otterrete in regalo una action figure di Sushi Samurai o uno dei suoi amici.
    I suddetti amici erano: Katana-Dakunesu-Kun, Oppai-Shefu-San, Loli-Naginata-Chan e il loro nemico naturale, Sharkujira-Nemesisu. Infine, il messaggio veniva completato da Samurai Sushi in posa vittoriosa con tanto di dita alzate in stile "Victory" circondato da ragazze prosperose in bikini con sopra la bandiera americana che indossavano la maschera di Samurai Sushi e si dilettavano in versione sexy di alcuni kata del karate.
    Ricordate, Samurai Sushi sarà con voi questo sabato all'arena marina per un evento di promozione speciale, e sfiderà chiunque voglia mettere in dubbio la sua potenza assoluta e il filo della sua katana. L'entrata è gratuita, tranne per i fottuti uomini-pesce che per vedere i loro simili morire dovranno pagare il biglietto! A presto e ricordate: Non c'è filetto di pesce che l'acciaio giapponese non possa Tagliare!
    Dopodiché, Samurai Sushi sfodera la sua katana e taglia la telecamera, mettendo fine alla pubblicità. L'arena Marina è un edificio adibito in passato come acquario, diventato prima di tutto un rifugio per drogati e bande criminali, per poi essere ripulito e trasformato in una vera e propria arena di combattimento, simile ad un piccolo stadio chiuso. L'edificio aveva una forma circolare dal diametro di circa 60 metri, escluso il cerchio esterno e gli spalti, il campo centrale avrebbe misurato solo 30 metri di diametro per ospitare un eventuale battaglia. Chi sarebbe stato il coraggioso sfidate messo faccia a faccia davanti al temibile Samurai Sushi?

    Edited by Hyperion Arcade - 27/2/2018, 19:25
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Era passato poco tempo dall'ultimo scontro con la Kaiju, e le ossa si erano ricomposte tra un bagno caldo e un nazionalissimo hamburger da 2 dollari e mezzo, ma Claus non era ancora sazio di scontri occasionali e brutali, e la fortuna girava sempre a suo favore. Quella mattina si era fermato come consueto alla sua tavolta calda preferita, la Hot Cow che aveva come mascotte una cameriera con un campanello da mucca al collo. Seduto al bancone con la sua bistecca di manzo fumante davanti e il televisore un po' più a lato rispetto a dov'era seduto, ma comunque in grado di vederci, ascoltava i vari spot pubblicitari che davano a quell'ora. Claus siamo stanchi del tuo continuo scroccare, hai intenzione di pagare prima o poi? Il tuo conto è parecchio lungo e questa baracca non si manda avanti a sorrisi. Se non ci rapinano arrivi tu a mangiare tutto. Esclamò con tono di rimprovero l'addetto al bancone che vedeva il pesce praticamente tre giorni su 7 mangiar gratis. Sto ancora cercando lavoro, vorrei vedere te ad essere trasformato in un pesce enorme. Risposte il leviatano riempiendosi la bocca con una grossa fetta di carne, iniziando a masticare rumorosamente con gli sbuffi dell'impiegato di sottofondo. SUSHI SAMURAI, SUSHI SAMURAI, SUSHI SAMURAI! Una voce sparatissima con un accento finto giapponese era partito dal televisore, attirando l'attenzione di tutti. Era lo slogan di una specie di Capitan Findus americano, ma non era una pubblicità normale, era un'accozzaglia di parodie di pubblicità giapponesi riviste in chiave Americana-Pescivendola. Il tizio inquadrato in ogni scena era un samurai, militare, con una sciarpa americana legata al collo, che brandiva una Katana e faceva a pezzi ogni possibile pezzo di pesce che gli capitasse a tiro, continuando a predicare su come il consumismo americano andasse difeso. Io me le sogno delle entrate in scena così, va che stile, che sciarpa fiera. La pubblicità non era di qualità altissima, addirittura il leviatano non parlava nemmeno atlantideo e per chi sapeva almeno un po' di quei linguaggi era facile capire che fossero parole a caso. La parte dello squalo con gli occhi a forma di croce fece scoppiare una risata generale in tutto il locale, che irritò immensamente Claus, se quel tipo faceva tanto lo sbruffone che affrontasse questo gran bel pezzo di pesce faccia a faccia. Forse dovrei chiamare lui per farti pagare, o almeno potrebbe servire un giro di pesce fresco a tutti qua dentro. Si, ridete ridete, non poteva combinare casini in un luogo pubblico e le prese in giro erano all'ordine del giorno, ma come in ogni pubblicità in cui c'è il chiama il 555-DILDOMATIC-555 Sushi Samurai aveva lasciato un recapito, o una sfida diciamo, in cui era possibile incontrarlo. Quando ritornò il silenzio e lo spot finì, ci fu un po' di chiacchiericcio di sottofondo mentre Claus sbarrò gli occhi nel vuoto masticando la sua bistecca, immaginando e viaggiando con le idee, QUELLA era la sua grande occasione di far vedere a tutti quanto valesse, e di aprire il costato in due a quel Samurai tanto sbruffone. Finito la bistecca si sentì carico di energia come non mai, si asciugò le labbra e si voltò fissando l'uscita della locanda... per poi defenestrarsi con un dropkick fuori dall'enorme vetrata della tavola calda, correndo via. Devo esercitarmi con le uscite di scena, appena avrò i soldi pagherò tutto! Dove avrebbe passato quei pochi giorni di preparazione per lo scontro se non nel posto più adatto ad un guerriero? Esatto, la palestra, manubri e proteine avrebbero tenuto compagnia al bestione fino a sabato, alla quale si sarebbe diretto puntualissimo e carico di tutta la sua armeria. Considerando la popolarità che aveva avuto quella pubblicità, sarebbe stato un chiodo fisso nel suo cervello e nei televisori di buona parte dell'America.



    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Adrenalinico.
    Energia: 130/130
    Tecniche: Nessuna
    Potere:
    Disattivato
    Armi ed Equipaggiamento: Coclea a casa di Claus, Splendisfera perennemente nel cinturone.
    Note:
    Nessuna

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Una persona saggia non avrebbe mai definito tutto il suo arsenale" un semplice: lasciare a casa la propria arma personale portandosi dietro solo la splendisfera, ma se era per questo Claus aveva altri tipi di problemi, vista la premessa dell'invito a cui voleva partecipare. L'arena marina era ghermita di gente in fila, ed ogni entrata posizionata in tre punti diametralmente opposti dell'edificio era controllata da ben tre guardi vestite in maniera elegante e con tanto di occhiali da sole, rigorosamente calvi e grossi in quanto a stazza almeno quanto Claus. Appena il grosso pesce si presentò lì scavalcando tutta la fila (forse per distrazione), uno di quei grossi gorilla gli fece assaggiare la potenza di un pugno americano quasi buttandolo a terra per quanto era forte, colpendolo proprio mentre aveva la guardia bassa (sempre perché distratto) ma nulla che potesse ferire seriamente il sedicente sfidante. I tre gorilla piantarono i piedi a terra e portarono le mani dietro la schiena, formando un muro umano per bloccare l'entrata della porta.
    Hey hey! Guardate gente, è arrivato Sushi fresco!
    Tutte le persone in fila smisero di entrare nell'arena, iniziando a puntare Claus con gli indici gridando SHUSHI! SUSHI! SUSHI! Un pò come se il suo destino fosse già segnato. Il cartellone vicino agli energumeni-porta diceva: "entrata gratis per i fedeli americani, il biglietto per gli stupidi uomini-sushi costa 1000 dollari". Claus non poteva permettersi un paio di panini in un fast food poco igienico, figurarsi mille testoni di entrata. Ma a giudicare dal modo in cui le persone e le guardie lo schernivano, nessuno gli avrebbe fatto credito, poco ma sicuro.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Non era stato uno sbaglio o una distrazione quella di lasciare il suo guantone a casa, dopotutto stava andando a combattere in un'arena, i suoi pugni sarebbero andati più che bene grossi com'erano e se ce ne fosse stato bisogno avrebbe richiamato Coclea. Comunque arrivato all'arena marina non si sarebbe mai aspettato tutta quella gente, lasciandolo sbalordito per quanto la gente amasse quel fesso con la Katana. Provò a stare per un paio di minuti in coda, tra spintoni e gente che provava ad intrufolarsi, ma ci si muoveva poco o niente. Grazie alla sua altezza potè vedere bene le entrate dell'arena e decise furbescamente di dirigersi verso quella più vicina. E' questa l'entrata per sfid...? Stunf, suono sordo di cazzotto in piena bocca che lo sballottò indietro di qualche metro per quanto forte era, ma non abbastanza da poterlo ferire gravemente. Appena riprese i pensieri che si erano scossi nel cervello alzò lo sguardo con un'espressione che non ispirava per nulla buone maniere, vedendo quei tre gorilla fare muro e schernirlo con la loro aria di superiorità, anche se a dire il vero sembravano l'agente dell'FBI di Lilo e Stich. Ehi bastardo, cosa cazzo ti è passato per quel cocomero che ti ritrovi?! Parole dure da un uomo davvero duro, le persone vedendo quell'alterco tra il pesce e le guardie si misero in cerchio intorno ad essi, puntando il dito e iniziando a provocare e deridere il leviatano, che prese la cosa ancora più sul personale, sapeva benissimo di chi era la colpa di tutto ciò. Confermato tra l'altro dal cartellone che parlava degli uomini sushi. Ah, è così quindi? Mi sarebbe piaciuto farvi vedere come il vostro eroe perde i denti con i miei cazzotti in bocca, ma mi sa che toccherà a voi prima. Detto il frasone ad effetto, Claus irrigidì tutti i suoi muscoli del corpo, avviando la sua trasformazione in leviatano e diventando il fierissimo e turgido predatore marino che era. I vestiti rimasero intatti, visto che era venuto a sfidare il samurai a petto nudo e in bermuda, che fosse per quello che avessero iniziato a menarlo? Comunque, i nemici erano in tre, e sembravano comunque parecchio minacciosi, affrontarli tutti e tre assieme avrebbe richiesto troppo tempo, perché non scavalcarli? Tenendo lo sguardo basso Claus caricò verso di loro prendendo sempre più velocità, tendendo un braccio come se avesse l'intenzione di tirare un pugno. Arrivato di fronte a loro però, avrebbe spostato l'acqua all'interno dei suoi polpacci gonfiandoli e rendendoli gommosi proprio come due palloni, utilizzandoli per darsi una spinta maggiore in salto. Balzando sarebbe arrivato sopra la guardia al centro con l'intenzione di atterrarla o in extremis atterrare sopra le sue spalle, balzando nuovamente in avanti per poi correrre all'interno dell'arena. Visto il potenziamento ai polpacci e la pelle abrasiva di Claus, se avessero provato a trattenerlo per le gambe non avrebbero avuto una presa estremamente salda per fermare il bestione a lungo.



    Stato Fisico: Labbro tumefatto.
    Stato Mentale: Frustrato, ma deciso.
    Energia: 120/130
    Tecniche: Giorno delle Gambe (1):
    Molto simile alla tecnica Tattica del Pescepalla, ma avrà effetto sui polpacci di Claus, e durerà per un massimo di 3 turni. Questa tecnica gonfia quella parte del corpo e, pur non incrementando di molto l'efficienza delle scaglie diamantine, consente a Claus di sfruttare l'elasticità ottenuta dalle sue gambe per effettuare balzi più potenti ed efficienti. Il primo balzo sfruttando questa tecnica sarà più alto e lungo solo del 25%, tutti i successivi aumentano tale bonus del 10% per ogni altro balzo fino ad un massimo del 50%. I balzi di questo tipo aumentano la forza con cui viene inflitto un attacco se viene sferrato prima dell'atterraggio, e tale bonus è pari al 25%. Questa tecnica non funziona se non è possibile usare entrambe le gambe. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5
    Potere:
    .: Livello 2:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto lentamente.
    Armi ed Equipaggiamento: Coclea a casa di Claus, Splendisfera perennemente nel cinturone.
    Note:
    Nessuna



    Edit: Scalata energia della trasformazione.


    Edited by El Bacos - 28/2/2018, 21:32
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Con quella mossa, Claus aveva ottime possibilità di scavalcare il gorilla centrale che, effettivamente, si irrigidì come un muro di carne appena vide il pesce caricarlo in maniera aggressiva, il che avrebbe reso il salto molto improbabile. Tuttavia, Claus stava sottovalutando il fatto che davanti a lui non ci fosse un solo idiota, ma ben tre, ed è risaputo che almeno tre idioti messi assieme fanno una persona normale. Così, mentre quello centrale veniva scavalcato come la staccionata, gli altri due si sollevavano invece come massimi esponenti della pallacanestro americana, e al posto di mani grosse ed ampie per intercettare la palla in arrivo verso il canestro, le loro mani si chiusero in solidi e marmorei pugni per assestare un doppio pugno direttamente sulla faccia di Claus, un pugno inaspettato visto che lo squalo non ebbe l'idea di preparare eventualmente anche la sua pinna durante il salto. Stavolta i pugni e la dinamica dell'evento lasciarono un brutto segno sulla faccia dello squalo, che divenne livida e in parte anche sanguinante. Finì a terra davanti agli energumeni, e quello centrale che era stato ignorato dall'inizio gli assestò un violento calcio sul ventre per allontanarlo di qualche metro dall'entrata. Di nuovo fischia e risate dal pubblico in fila, contenti di aver ricevuto uno spettacolo in anteprima quando ancora non erano entrati, intenti a lanciare addosso al pesce popocorn e salsa barbecue in segno di umiliazione.
    Vuoi entrare senza pagare il biglietto, baccalà? Ci prendiamo il costo dalla fattura del tuo dentista stronzo! avanti, riprovaci!
    Ammesso che tentare di evitare tre idioti abbastanza normali fosse un'idea proficua, Claus aveva sbagliato approcci essendo in netto svantaggio numerico.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Sarebbe stata un'ottima idea, se quegli energumeni non fossero stati larghi quanto tre armadi con pugni duri come mattoni forati. La pelle di Claus era abrasiva e avrebbero subito delle lievi lacerazioni sulle nocche, ma nulla rispetto alle due grosse guance piene di livi e tonde che il pesce si era guadagnato, faticando persino a parlare una volta scaricato nuovamente sul pavimento. In che girone dantesco era finito? Mentre si alzava per riprendersi sentì arrivare su di se popcorn e roba appiccicosa lanciata dalla gente in fila, ma nulla pesava come il loro odio sulla pelle di Claus. Fissando le tre guardie si leccò il labbro sentendo il calore e il sapore del suo stesso sangue. Oltre ad esso un sapore che non ci stava proprio, che cos'era? Claus continuò a muovere la bocca incredulo e i suoi occhi si spalancarono, da vero americana, patriottico, VERO, non come Sushi Samurai, sapeva la dura verità. Rivolse lo sguardo verso la gente in fila e verso le guardie. SALSA BARBECUE? Questa va messa sulla carne, non sul pesce! E' QUESTO QUELLO CHE VI INSEGNA QUEL SAMURAI? Avrebbe urlato contro tutti, per poi scattare come una furia verso la guardia a sinistra mettendocisi praticamente di fronte, un po' più a sinistra. Vanno bene gli insulti, vanno bene le umiliazioni, i cazzotti, ma gente che pretende di essere americana senza nemmeno conoscere le basi, NO! Arrivato difronte all'omone avrebbe piantato il piede sinistro per terra, ancora entrambi potenziati dalla sua tecnica personale, per poi far partire un gancio sinistro indirizzato alla mascella della guardia. Un attimo prima di colpirlo il pugno si sarebbe gonfiato come un pallone rendendolo grosso e più affilati, sfruttando sia l'effetto sopresa sia la potenza extra della tecnica. Batterò quel samurai, E GLI FARO' VEDERE COS'E' UN VERO AMURICANO! Il braccio destro invece, posto un po' più indietro dell'altro avrebbe carico all'interno della sua mano una sfera d'acqua che si sarebbe ingrandita velocemente. Subito dopo aver colpito l'uomo la forza si sarebbe abbassato con la testa infilandola tra le sue stesse spalle per nascondere il viso, per poi far esplodere la bolla con la sua mano tra se e le guardie, colpendoli sia con l'esplosione e sfruttandola per andare indietro di circa 2 metri. Ottimo piano? Grande piano, zero umiliazioni, forse.



    Stato Fisico: Labbro tumefatto e sanguinante, faccia MOLTO tumefatta.
    Stato Mentale: Incazzato.
    Energia: 110/130
    Tecniche: Giorno delle Gambe (1):
    Molto simile alla tecnica Tattica del Pescepalla, ma avrà effetto sui polpacci di Claus, e durerà per un massimo di 3 turni. Questa tecnica gonfia quella parte del corpo e, pur non incrementando di molto l'efficienza delle scaglie diamantine, consente a Claus di sfruttare l'elasticità ottenuta dalle sue gambe per effettuare balzi più potenti ed efficienti. Il primo balzo sfruttando questa tecnica sarà più alto e lungo solo del 25%, tutti i successivi aumentano tale bonus del 10% per ogni altro balzo fino ad un massimo del 50%. I balzi di questo tipo aumentano la forza con cui viene inflitto un attacco se viene sferrato prima dell'atterraggio, e tale bonus è pari al 25%. Questa tecnica non funziona se non è possibile usare entrambe le gambe. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5

    Artigli Palmati (1):
    Banale tecnica di manipolazione dell'acqua all'interno del corpo, consente di aumentare le dimensioni di una mano per i prossimi 3 turni, allungando leggermente le dita di circa 20 cm e allargando il palmo in modo che occupi un diametro di circa 20 cm. Sulla punta delle dita, la parte inferiore della falangetta e tutta la lunghezza superiore della falange le scaglie diamantine formano una sottile lama per ogni dito che non aumenta la lunghezza della mano ma consente di infliggere danno da taglio lacerante quando colpisce un nemico. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio. E' possibile attivare due volte questa tecnica e utilizzarla su entrambe le mani.
    Costo: 5

    Antlomanzia #1: Sfera di Acqua solida
    Base della manipolazione acquatica a partire dall'energia nel proprio corpo, l'utilizzatore materializza dalle proprie mani per poi lasciarle volteggiare in maniera inoffensiva intorno a sé fino ad un massimo di 3 sfere d'acqua molto compatte. Ogni attivazione aggiunge una sfera. Queste palle di acqua hanno un diametro di 10 cm e possono essere lanciate al doppio della velocità dell'utilizzatore fino ad un massimo di 10 metri infliggendo forti danni da impatto pari alla stessa forza del lanciatore. Quando colpiscono una zona esplodono come bolle piene d'acqua bagnando i bersagli colpiti e spegnendo le fiamme. E' possibile direzionare le varie sfere con traiettorie diverse ma unicamente in linea retta, risultano difficili da deviare ma non estremamente resistenti, infine non possono rimanere intorno all'utilizzatore per più di 2 turni di seguito.
    Costo: 5

    Potere:
    .: Livello 2:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto lentamente.
    Armi ed Equipaggiamento: Coclea a casa di Claus, Splendisfera perennemente nel cinturone.
    Note:
    Durata Giorno delle Gambe 2/3
    Durata Artigli Squamati 1/3 sx



    Edit: Aggiustata strategia di attacco. Edit2: Corretta posizione del braccio.


    Edited by El Bacos - 3/3/2018, 16:57
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Il post è un pò confuso, Claus ha improvvisamente due mani sinistre e dopo lo scatto non ho capito assolutamente cosa fa.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Mi sono un po' incasinato con la destra e la sinistra per specificare bene la posizione di Claus. Ma in breve Claus tira un cazzotto alla guardia a sinistra, generando la piccola pallina d'acqua nella sua mano destra. Subito dopo abbassa il capo e fa esplodere la pallina tra se e le altre guardie per colpirle approfittandone dell'esplosione.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    E' ancora un pò troppo confuso secondo me, lavoraci su, non è la prima volta che ti vedo descrivere frettolosamente e approssimativamente. Inoltre di nuovo non hai citato il nome della tecnica che usi, cosa che ha reso difficile capire le tue intenzioni, dovrei farti fallire la missione anche solo per questo.

    Frantumare la mascella della prima guardia grazie a quel rigonfiamento-sorpresa fu facile, difficile fu liberarsi di entrambi gli altri due con un singolo colpo che, capita l'entità del problema, si fecero indietro e quello più vicino sollevò il braccio per pararsi, subendo solo un forte impatto sull'arto a difesa, quindi riuscirono facilmente ad assorbire il danno per poi fiondarsi contro Claus senza troppi complimenti. Lo accerchiarono, quello che aveva parato scattò sulla destra del pesce, mentre l'altro alla sinistra, sulle loro mani comparvero quelli che sembravano dei quanti ferrati con dei chiodi sulle nocche, probabilmente pericolosi e sicuramente capaci di penetrare nelle scaglie diamantine di Claus se non fosse stato troppo attento: due pugni: il destro con la destra, il sinistro con la sinistra, rispettivamente diretti al suo volto e al suo fianco, decisi a metterlo fuori gioco stavolta e prendersi parte del merito dello spettacolo di Samurai Sushi.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    E' la seconda volta che mi rimproveri per ciò, quindi severo ma giustissimo. Ho provato a dettagliare al meglio l'azione di Claus e ho specificato pure le tecniche in corso, dimmi se è abbastanza ordinato adesso.


    Uno era andato, il suono delle ossa fratturate contro il pugno di Claus era piacevole da sentire. L'esplosione della piccola sfera d'acqua generato dall'Antlomanzia della sfera d'acqua solida fu a abbastanza forte da colpire uno degli altri due uomini ma non da spingerlo via come Claus aveva sperato. Immediatamente dopo l'esplosione della pallina e dopo essersi ripresi, i due uomini si spostarono rapidamente ai lati del leviatano per effettuare un attacco incrociato, una da sinistra e uno da destra con entrambi i loro pugni. Non c'era da scherzare questa volta, Claus notò bene che i loro cazzotti si erano muniti di tirapugni chiodati e essere colpito in pieno da quelle punte lo avrebbe ferito seriamente. Ho capito come volete attaccare, state diventando prevedibili! Trovandosi con entrambi i fianchi scoperti tra di loro l'unica via per schivare era davanti o dietro, ma doveva muoversi in fretta e sfruttare la forza di uno dei due se voleva uscirne indenne. Avrebbe mosso rapidamente il piede sinistro mettendolo davanti a se orizzontalmente, poi facendo leva avrebbe ruotato il suo bacino verso destra portando il piede destro vicino all'altro, girandosi in modo che con la mano destra riuscisse ad afferrare l'avambraccio dell'uomo alla sua destra, che mirava al volto. Lo avrebbe strattonato con forza, aggiungendola alla sua, per lanciarlo contro l'uomo dal lato opposto, con l'intento di farli impattare e ferire tra di loro per via dei loro tirapugni spunzonati. Uno di voi due vuole restare in piedi per dire al Samurai che sto arrivando, o preferisce raccogliere i pezzi degli altri due? Come se non fosse bastato, se la strategia avesse funzionato Claus si sarebbe girato sfruttando lo strattone, per tirare un cazzotto con il pugno sinistro, contro le costole e la schiena dell'uomo più vicino a se. Non serviva essere precisi con quell'attacco, considerando che la mano era ancora ingrossata e potenziata dalla tecnica persona Artigli Squamati sarebbe bastato un bel pugno per fare un bel po' di danni.



    Stato Fisico: Labbro tumefatto e sanguinante, faccia MOLTO tumefatta.
    Stato Mentale: Incazzato.
    Energia: 110/130
    Tecniche:
    Artigli Palmati (1):
    Banale tecnica di manipolazione dell'acqua all'interno del corpo, consente di aumentare le dimensioni di una mano per i prossimi 3 turni, allungando leggermente le dita di circa 20 cm e allargando il palmo in modo che occupi un diametro di circa 20 cm. Sulla punta delle dita, la parte inferiore della falangetta e tutta la lunghezza superiore della falange le scaglie diamantine formano una sottile lama per ogni dito che non aumenta la lunghezza della mano ma consente di infliggere danno da taglio lacerante quando colpisce un nemico. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio. E' possibile attivare due volte questa tecnica e utilizzarla su entrambe le mani.
    Costo: 5

    Potere:
    .: Livello 2:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto lentamente.
    Armi ed Equipaggiamento: Coclea a casa di Claus, Splendisfera perennemente nel cinturone.
    Note:
    Durata Giorno delle Gambe 3/3
    Durata Artigli Squamati 2/3 sx

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Sei andato meglio nei dettagli, ma la descrizione è perfino più confusa di prima.

    Claus non era più forte di loro, non di molto al limite, questo non lo metteva in vantaggio schiacciante in un confronto di forza, per questo non ci fu nulla di fluido nel suo tentativo di strattonare l'attaccante per la sua faccia, considerando anche che i due colpi stavano arrivando contemporaneamente. Quindi prima ancora di poter mettere in atto qualsiasi strategia decisiva, si ritrovò gli spuntoni del tirapugni del secondo uomo nel suo fianco, un danno non particolarmente grave ma molto doloroso, che avrebbe dovuto accendere come minimo una spia d'allarme nella mente di Claus. Il dolore lo avrebbe costretto a lasciare la presa del primo uomo, che con un rapido colpo di gomito avrebbe aumentato le distanze, così che i due buttafuori potessero riprendere lo spazio dal grosso pesce.
    Hai solo avuto fortuna, stronzo! Non vali niente! Non lo sai che Samurai Sushi ha poteri speciali? Tu al massimo sai fare trucchi con l'acqua e gonfiarti il cazzo di spuma e stronzate, non avresti speranze di vincere.
    Claus doveva cercare di essere più incisivo, perché quei due non erano assolutamente degli avversari temibili, lo dimostrò il fatto che attaccarono per la seconda volta nella stessa identica maniera: uno caricando un pugno verso il suo volto, l'altro caricandolo verso il suo fianco, scattando verso di lui.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Sottovalutare la forza del nemico era costata l'intera strategia a Claus. Non potente abbastanza da strattonare il nemico quello afferrato rimase in stallo contro le mani di Claus per poi liberarsi, mentre quello che mirava al fianco era riuscito a colpirlo in pieno con i chiodi, causando un leggero sanguinamento. Le squame diamantine era pensate per questo, si sarebbero rigenerate per evitare una fuoriuscita eccessiva di sangue, ma la ferita restava comunque. Vedendo i due uomini tornare nuovamente in posizione per lo stesso attacco, Claus capì che doveva uscire le sue carte migliori fin da subito o quelli avrebbero rotto eccessivamente le palle. E ti sembra poco? Il vostro Hiroshima taglia pesce boom boom lì non ha speranze di battermi. Ti do una dimostrazione nell'immediato! Ora sarebbero uscite le vere caratteristiche del potere di Claus e la perfetta dimostrazione della sua grande manipolazione corporea grazie all'acqua. Il leviatano aveva dentro di se una voglia matta di far vedere a quel samurai cosa significava sparare tutte quelle stronzate sugli uomini pesce, dopotutto erano stati gli umani a invadere il loro territorio. Attivando contemporaneamente due tecniche, rispettivamente la Dundundun! e Cetriolo di Mare, si sarebbero andati a modificare uno dei peni dell'uomo e la sua pinna da squalo sul dorso. Il primo, avrebbe fatto esplodere i pantaloncini facendoli cadere in due lembi per terra, liberando il nuovo lungo e gonfio membro, sarebbe stato lungo quanto un braccio e con le stesse capacità prensili e offensive. La pinna sul dorso invece si sarebbe ritirata immediatamente all'interno del corpo, per poi fuoriuscire nel fianco nell'esatto punto in cui l'uomo che mirava al fianco aveva intenzione di colpire, avendo già subito un attacco del genere gli sarebbe stato facile contrastare un pugno del genere. La pinna fuoriuscita sarebbe stata lunga 1 metro, affilata e incredibilmente abrasiva era una difesa adatta sia a danneggiare che proteggere. Spero che uno spettacolo del genere di piaccia amico. In contemporanea al contrattacco con la pinna, girandosi con il corpo rivolto verso l'uomo che mirava al volto, avrebbe afferrato il polso con entrambe le mani per bloccare il suo attacco una volta abbastanza vicino, subito dopo lo avrebbe strattonato verso di se muovendo il bacino violentemente verso avanti, con la stessa foga che avrebbe avuto se si fosse trovato a tu per tu con Vayne. Il lungo membro si sarebbe mosso come un potente pugno verso il bacino dell'uomo, esattamente contro la sua parte più debole con l'intenzione di metterlo KO sfruttando la forza e la sua lunghezza. Claus si era dimenticato di avere gente tutta intorno a se e che poteva vedere la scena, ma chissà, magari il cazzo-pugno sarebbe valso un bel po' di notorierà che per un futuro gladiatore (si spera) poteva essere comoda.



    Stato Fisico: Labbro tumefatto e sanguinante, faccia MOLTO tumefatta, Fori sanguinanti sul fianco destro.
    Stato Mentale: Incazzato.
    Energia: 95/130
    Tecniche:
    Artigli Palmati (1):
    Banale tecnica di manipolazione dell'acqua all'interno del corpo, consente di aumentare le dimensioni di una mano per i prossimi 3 turni, allungando leggermente le dita di circa 20 cm e allargando il palmo in modo che occupi un diametro di circa 20 cm. Sulla punta delle dita, la parte inferiore della falangetta e tutta la lunghezza superiore della falange le scaglie diamantine formano una sottile lama per ogni dito che non aumenta la lunghezza della mano ma consente di infliggere danno da taglio lacerante quando colpisce un nemico. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio. E' possibile attivare due volte questa tecnica e utilizzarla su entrambe le mani.
    Costo: 5

    Dundundun (2):
    Una delle tecniche più uniche di Claus, poiché va ad interessare direttamente la sua pinna di squalo sulla schiena. La tecnica dura un massimo di 3 turni, durante la quale l'acqua che si infila nella pinna la trasforma, aumentandone le dimensioni, resistenza e affilatura. Diventerà a tutti gli effetti uno spadone lungo fino a 150 cm e largo alla base 30 cm, affilatissimo e in grado di infliggere danni da lacerazione molte volte superiori all'attuale livello di potere di Claus. E' inoltre molto più resistente del normale, in grado di reggere il confronto con altre abilità basate sul taglio. Questa tecnica è peculiare per un motivo molto specifico: questa pinna può letteralmente spostarsi in qualsiasi punto del corpo di Claus, molto velocemente, in modo da poter essere utilizzata sia come difesa che come arma diretta, sfruttando arti o direttamente il corpo per intero. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 10

    Cetriolo di Mare(2):
    Normalmente una tecnica del genere non dovrebbe rendere orgogliosi, ma nel caso di Claus, un simile livello di manipolazione è indice di grande capacità strategica e anche vantaggio tattico. Questa tecnica va ad influenzare il suo organo sessuale maschile per 3 turni, ingrossandolo enormemente facendogli raggiungere una lunghezza di un metro e un diametro di circa 10 cm. Oltre a questo, Claus può manipolarlo come se fosse a tutti gli effetti un arto, pensile verso l'alto come se ci fosse un gomito a metà della sua lunghezza. La punta è rivestita di punte adamantine, che lo rendono perfetto per colpire come una mazza o come un pugno violentissimo. Inutile dire che in ambito sessuale una tecnica del genere è un'esperienza indimenticabile. Quando questa tecnica sta per disattivarsi, è possibile pagarne di nuovo l'attivazione per poterla mantenere e resettare il conteggio.
    Costo: 5


    Potere:
    .: Livello 2:
    - Le scaglie diamantine che rivestono il corpo di Claus lo rendono più resistente ai danni da taglio del normale. Questo vale esclusivamente per il suo primo strato di pelle aggiuntivo.
    - Quando una parte del corpo di Claus si riempie d'acqua la sua resistenza ai danni da impatto aumenta estremamente, inoltre la potenza fisica di quel singolo punto all'impatto aumenta del 25%.
    - Le parti del corpo di Claus possono essere isolate in modo che un danno sulla sua pelle diamantina non faccia fuoriuscire tutta l'acqua. In ogni caso, i danni su questa si rigenerano nell'arco di 2 turni.
    - Sfregandosi sul corpo del nemico, la pelle diamantina di Claus che subisca o infligge colpi provoca delle piccole lacerazioni sul corpo del bersaglio che possono aggravarsi in funzione di quanto si sfregano, il tutto lentamente.
    Armi ed Equipaggiamento: Coclea a casa di Claus, Splendisfera perennemente nel cinturone.
    Note:
    Durata Artigli Squamati 3/3 sx
    Durata Dundundun 1/3
    Durata Cetriolo di Mare 1/3



    Edited by El Bacos - 12/3/2018, 17:57
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La pinna sul dorso invece si sarebbe ritirata immediatamente all'interno del corpo, per poi fuoriuscire nell'esatto punto in cui l'uomo alle sua destra sinistra aveva intenzione di colpire, avendo già subito un attacco del genere gli sarebbe stato facile contrastare un pugno del genere.

    Io non ho capito nulla di quello che succede in questo post: l'ordine in cui avviene, la precisione con cui avviene ma soprattutto COSA avviene. Hai infilzato uno con la pinna e l'altro gli hai tirato un pugno sulle palle? Non c'è scritto.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Visto che i nemici sono due, ho tolto il destra/sinistra e ho provato a specificare in maniera diversa, così evito di confondermi. Com'è?
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Molto bene.

    L'uscita a sorpresa della pinna non lasciò molto spazio di schivata alla guardia che lo stava caricando, finì per impalarsi da solo subendo grossi danni al braccio e al petto senza che Claus dovesse impegnarsi troppo. L'altro invece subì un destino peggiore, visto che esitò vistosamente di fronte alla trasformazione della verga dell'uomo pesce, ritrovandosi poi prima con i polsi bloccati e infine con le palle frantumate, cadendo in ginocchio dolente, piangendo come un bambino a cui era appena caduto il gelato a terra, con la differenza che nessuna moneta scintillante avrebbe rimesso una pallina di fianco al suo conetto. Claus aveva finalmente superato il primo ostacolo, niente ora poteva impedirgli di avanzare e le persone che prima lo avevano insultato e umiliato ora tacevano sorprese, forse anche un pò spaventate, indubbiamente quel pesce gigante aveva dimostrato di essere pericoloso.
    Ohohohoho ma che spettacolo! Questo è di gran lunga il miglior ingorgo della storia! Vuoi affrontare il samurai? Guarda che le cose a New Vegas non si chiedono: si prendono. Almeno se sei un gladiatore d'acciaio. Fatti avanti bel pinnone, vediamo se ti si gonfiano anche le palle all'occorrenza...
    Una voce piuttosto familiare saltò fuori da degli altoparlanti attaccati a delle telecamere posizionate da quelle parti, il combattimento di Claus non era passato inosservato e qualcuno che lo stava spiando gli aveva appena dato la sua benedizione per farlo procedere. Avanzando, l'uomo pesce avrebbe potuto vedere come il corridoio si snodava ad un certo punto: due percorsi ai lati consentiva l'accesso agli spalti, per il pubblico, mentre procedere in linea retta consentiva di entrare direttamente nell'arena. Sul suo cammino avrebbe trovato altre guardie che stavolta però si sarebbero spostate più che volentieri e più che terrorizzate davanti al suo cammino. Qualsiasi strada avrebbe preso, Claus avrebbe potuto finalmente osservare l'interno dell'arena, dove il suo obbiettivo stava già iniziando a dare spettacolo sotto uno scrosciante tumulto di applausi e grida di incoraggiamento.
    SUSHI! SUSHI! SUSHI! SUSHI!
    In giro per l'arena c'erano diversi pezzi di uomini pesce in giro oramai, e in effetti neanche solo quelli: anche resti di braccia e gambe umane, mentre dal soffitto pendevano alcune catene con ganci, simili a quelle che si trovano nei giganteschi frigoriferi dei ristoranti dove vengono appese le carcasse di prelibate squisitezze di carne. La differenza era che sui ganci di Samurai Sushi c'erano uomini pesce morenti. L'ultimo sconfitto era un massiccio uomo-cavalluccio marino, forse un pò sovrappeso con la pelle arancione e il muso allungato, sconfitto apparentemente molto velocemente. Lo spietato samurai sembrava già pronto a dare prova della sua forza.
    Come dici, americano-san? I cavallucci marini sono creature affascinanti ed eleganti? Samurai sushi dice: no! I cavallucci marini sono i buffoni del mare.
    Col palmo della mano, il samurai si diede uno schiaffo sulla maschera, enfatizzando il tutto con movimenti improvvisi delle gambe e delle spalle, come a voler sembrare più espressivo visto che la maschera non gli permetteva di farlo.
    Che stupido! Nel mare sono tutti buffoni, ma ascolta bene!
    Senza esitare oltre, il samurai impugnò a due mani la sua katana, un pezzo d'acciaio leggermente più grande del normale: in lunghezza, dimensioni, spessore, peso, sembrava una sorta di katana formato gigante lunga circa due metri, più simile ad una mannaia mascherata da spada tradizionale giapponese che altro. Un potente fendente verticale aprì in due il ventre dell'uomo cavalluccio-marino, che iniziò subito a perdere sangue e budella.
    Questo cavalluccio marino può sembrare maschio, ma in realtà è lui a partorire, e schizza via quei piccoli mostriciattoli come succede con gli occhi delle persone quando vengono colpiti da una bomba atomica! Assolutamente i frocetti del mare! Che animali patetici!
    In effetti, a macchiare il pavimento ora non c'erano solo sangue e budella, ma anche dei piccoli sacchetti trasparenti di materiale biologico che ricordavano vagamente dei piccoli cavallucci marini che si dimenavano mentre Samurai Sushi si avvicinava, schiacciandoli per poi menare un altro fendente sulla creatura appesa, tagliandogli di netto i genitali per poi schiacciare anche quelli.
    Questi non ti servono più baka-frocetto-san, non insultare l'uomo americano con i tuoi trucchetti da deviato!
    Davvero uno spettacolo terribili e al contempo crudele, eppure ogni singola persona in quell'arena lo acclamava ed osannava, gli americani erano davvero tutti pazzi.
     
    .
32 replies since 26/2/2018, 09:48   819 views
  Share  
.
Top