[Operazione] Il segreto della biblioteca antica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitolo Hadler
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    L'azione concitata era partita e Jigen aveva dimostrato senso di sacrificio cercando di aprirsi una finestra per assestare un colpo decisivo, se non almeno perdere portandosi dietro anche Albert. Lodevole, ma inesatto sotto un unico punto di vista: se l'intenzione di Wesker era mettere l'avversario in una condizione dove era obbligato a distogliere la pistola dal bersaglio primario in maniera diretta, c'era da calcolare che avesse un asso nella manica per non rallentare il proprio attacco e renderlo fluido così da essere più veloce del pistolero. E di fattto la paura di Jigen di uan seconda lama sarebbe venuta meno nel momento che il braccio sinistro avrebbe subito una seconda mutazione gonfiandosi visibilmente come se stesse immagazzinando un buon quantitativo di energia. Era l' Arms Alpha Impact, un sistema di attacco volto a scaricare un grosso quantitativo di forza in un punto specifico. Il braccio era già piegato necessariamente al corpo per permettere alla mano destra di estrarre la lama, di seguito sferrare un pugno non avrebbe richiesto movimenti ulteriori e proseguendo col proprio moto di corsa Wesker avrebbe fracassato la potenza di due Stigma in faccia a Jigen senza troppi convenevoli. Siccome aveva esposto il fianco destro che ora mancava dell'avambraccio non poteva più difendere il volto, come anche la mano sinistra in alto armata della pistola che non poteva muoversi siccome Jigen si era concentrato nel muovere le gambe per impedire a Wesker altri movimenti. Era tutto allineato e il pugno di Wesker potenziato a quella maniera aveva una forza del 40% superiore a quella base che era già migliore di quella di Jigen. Con l'impatto e la forza di spinta del pugno il pistolero poteva fare ben poco col proprio corpo, sopratutto venendo colpito in faccia a quella maniera risultando in un danno abbastanza forte da fargli perdere prestanza fisica in tutto il resto del corpo quel tanto che bastava per permettere a Wesker di investirlo e portarsi abbastanza in avanti da non venir colpito dai due proiettili che rimbalzavano sul soffitto. Non era da sottovalutare quanto Jigen potesse aver avuto chiarezza e presenza di scegliere quell'ultima mossa, la sfortuna era la seconda trasformazione del pugno di Wesker che non poteva essere predetta senza averla vista almeno una volta. Se tutto fosse andato come previsto i due si sarebbero trascinati qualche metro verso il muro alle spalle di Jigen che sicuramente non versava in condizioni che gli permettessero di continuare il combattimento senza sacrifici ulteriori: un braccio mozzato e probabilmente la faccia fracassata era troppo per chiunque. Sopratutto se calcoliamo che Wesker non aveva certo bisogno di inviti per infierire su qualcuno, anzi non mollava la sua posizione di combattimento avendo già pronto il braccio destro al lato del busto con la mano stretta e ferrea, mentre la mano sinistra si apriva come se il palmo facesse da mirino a qualcosa, verso il busto di Jigen.
    ...Il tomo è mio.
    Avrebbe sancito Albert con tono freddo e distaccato: da dietro i suoi occhiali scuri gli occhi cremisi brillavano di una luce sinistra ed era chiaro che era pronto a uccidere.

    CITAZIONE
    Albert Wesker

    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Concentrato
    Energia: 48/80
    Potere Speciale: Weapon Type Alfa

    Livello 1

    - Il braccio di Wesker è duro quanto la sua carne ma i danni inflitti su di esso si rigenerreranno nel giro di 3 turni.
    - Il Nucelo Virale ha una resistenza leggermente superiore alle ossa
    - All'attivazione, un'Arms è caricata con 2 Stigma

    - Arms: Alpha Impact (0/2)

    Attivando il Nucleo Virale, Wesker muta il proprio braccio sinistro per creare un'affidabile arma contundente: venature rosse si condenseranno nel pugno sinistro sagomandone la forma dando particolare vividezza alle nocche, l'avambraccio si scaverà nelle forme anatomiche della muscolatura ingrossandosi come se si stesse riempiendo di sangue e dal gomito alla spalla la struttura ossea sembrerà più tozza, come la base di un'ammortizzatore. Non va confuso con un'indurimento del braccio, ma al contrario con questa particolare mutazione si potrà sferrare un pugno potenziato che rilascerà un impatto di energia oscura di circa 30 cm di diametro nell'area colpita, la cui potenza è del 20% superiore al Gigas di Wesker per ogni Stigma che si sfrutterà per rilasciare il colpo.

    Costo: 10

    Tecniche usate: Juinjutsu #6: Malosguardo
    Tecnica tenebrosa molto particolare e alquanto singolare, consente di irradiare i propri occhi con una densa energia oscura che provocherà nella mente del bersaglio osservato fortissimi disturbi fino a fargli perdere la concentrazione il turno seguente all'attivazione di questa tecnica. Spezzare lo sguardo tenebroso è semplice: basta costringere il nemico a distogliere lo sguardo da sé, occludendogli la vista o facendolo deconcentrare, in quel caso la tecnica si disattiva. Se si riesce a mantenere alta la concentrazione, il costo di mantenimento decade.
    Costo: 5 +1 di mantenimento

    Note: ///

    Modifica del 16/08/2017: corretta grafica scheda status
     
    .
12 replies since 13/8/2017, 13:16   160 views
  Share  
.
Top