[Operazione] Il segreto della biblioteca antica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitolo Hadler
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    La persona di fronte a lui aveva ben chiara la gravità della situazione e l'espediente che aveva proposto era apparentemente un buon compromesso. Interessante quindi come via ma era quel giusto grado di esprienza sulle transazioni che avrebbe fatto la differenza.
    Se non avessi a cuore avere sempre un vantaggio sugli altri, sarebbe un opzione molto succulenta. Ma se facessi sharing o permettessi che accadesse, si perderebbe automaticamente tutto il gap che cerco di tenere come cuscinetto con gli altri... Grazie, ma no grazie.
    L'avversario di Wesker aveva impugnato la propria pistola per rendere solide le proprie proposte diplomatiche, e se dovevano giocare a chi ce la aveva più grosso Albert avrebbe a questo punto mostrato il proprio fucile imbracciandolo con ambo le mani e tenendolo all'altezza del bacino. Jigen poteva vedere che si trattava di un'arma di grosso calibro, probabilmente potenziata in confronto a fucili simili con qualche igniettore di plasma: pochi colpi sicuramente, ma una potenza di fuoco che avrebbe ignorato gran parte delle poche difese che erano presenti in quel luogo.
    Mmmm... Fammi pensare: se dovessimo valutare la situazione non credo che la tua pistola sia un vero match per il mio fucile... O mi sbaglio?
    Wesker era sibillino e divertito ma da quando aveva avuto l'intenzione di mostrare la propria arma stava già analizzando le reazioni del suo avversario: se era uno sgherro qualunque probabilmente il confronto di armi ed equipaggiamenti lo avrebbe facilmente demotivato se non fatto scappare, in caso contrario vuol dire che aveva delle capacità speciali o comunque sopra la media. Anche qui le reazioni avrebbero fatto molta differenza siccome a seconda di come avrebbe agito avrebbe fatto intendere su cosa si basava la sua sicurezza. Era forse molto sicuro dell'uso che poteva fare della pistola che aveva appena imbracciato? Ciò che però Jigen poteva notare subito era che la mano sinistra del biondo stava ottenendo un colorito bianco e delle venature rosse stavano segnando le linee anatomiche delle falangi, e quindi era chiaro che oltre quel fucilone l'intruso avesse altre capacità che stava preparando in vista dello scontro ormai annunciato. Sfruttando le AT che aveva ai piedi, Wesker sarebbe rimasto col profilo sinistro avanzato e si stava avvicinando lentamente sfruttando le ruote come se fosse una torretta automatica

    CITAZIONE
    Albert Wesker

    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Concentrato
    Energia: 75/80
    Potere Speciale: Weapon Type Alfa

    Attraverso una ricerca indipendente sulle armi biologiche e sopratutto lo studio approfondito dei file degli Shambles da parte di Wesker, il fattore mutageno del Virus Progenitor è stato imbrigliato in una forma meno virale e più pura definita Weapon. "Arma", ma in realtà si tratta di un Nucleo Virale che il Professore ha accolto nel suo braccio sinistro, fondendolo con la propria energia e ottenendo così il Type Alfa, ovvero la capacità di mutare l'arto in vere e proprie armi catalogate Arms. L'Energia attiva il nucleo che da forma alla mutazione, ogni Arms ha una sorta di batteria per sostentarsi misurata in unità che vengono chiamate Stigma, che vengono consumate in varie metodologie a seconda della singola mutazione. Quando le Stigma di un'Arms si esauriscono , quest'ultima si polverizza e il braccio torno alla sua forma originale. Non si può avere più di una Arms attiva, esse vanno considerate come tecniche mantenute, ma si può passare velocemente da una mutazione all'altra a patto del relativo costo energetico. All'attivazione del potere il braccio sinistro di Wesker subisce alcune modifiche: per prima cosa la pelle acquista un forte colorito bianco, e le varie giunture e fasce muscolari si segnano con dei rivoli di colore rosso cremisi, comprendendo parte del pettorale e della scapola come se entrasse dentro la carne del resto del corpo. Sulla parte del pettorale mutato compare il Nucleo Virale, una semisfera di 15 cm di diametro rosso chiaro, centro del potere stesso. Attivando una tecnica il rosso del Nucleo diventa pià vivido e man mano che essa consuma Stigma questo colorito si va a perdere fino a spegnersi del tutto al momento del consumo totale della mutazione.

    Costo di attivazione: 5

    Livello 1

    - Il braccio di Wesker è duro quanto la sua carne ma i danni inflitti su di esso si rigenerreranno nel giro di 3 turni.
    - Il Nucelo Virale ha una resistenza leggermente superiore alle ossa
    - All'attivazione, un'Arms è caricata con 2 Stigma

    Note: ///
     
    .
12 replies since 13/8/2017, 13:16   160 views
  Share  
.
Top