[Operazione] Il segreto della biblioteca antica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willy123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Appena Jigen sentì dei passi avanzare lo sguardo si posò ferso la direzione da cui provenivano, osservando la figura del nuovo giunto, oltre che ascoltare le sue parole. Avrebbe leggermente abbassato lo sguardo, sbuffando sonoramente ed alzando le spalle, innervosito e rassegnato. Possibile che vi fosse sempre qualcuno a mettergli i bastoni tra le ruote, anche durante un semplice furto ad una biblioteca? Doveva essere un lavoro rapido e senza troppi spargimenti di sangue, ma a quanto pareva non si poteva stare tranquillo da nessuna parte.
    Suppongo che sia lo stesso tomo che sto ricercando pure io...come hai detto, nemmeno io sono molto intenzionato ad uscire di qui a mani vuote, soprattutto perchè non mi va di aggiungere una ulteriore nota negativa alla mia lista di incarichi...ma sinceramente non ho nemmeno molta voglia di iniziare a sventagliare proiettili nella stanza...
    Avrebbe quindi cercato di allungare la mano destra verso la fondina della propria Air Gun, in modo lento e visibile, come a lasciar intendere che non aveva intenzione di colpirlo, o almeno non ancora, così da estrarre l'arma. Sarebbe però stato attento ad una eventuale contro mossa del suo avversario, preparandosi a schivare scattando di lato, sulla propria sinistra, verso il centro della stanza, dove erano presenti i vari manufatti di quella città. Altrimenti sarebbe rimasto fermo, cercando di mantenere le distanze il più possibile.
    Che ne dici quindi di farla semplice e prenderci entrambi il bottino? A me non serve tutto il tomo, ma solo alcune pagine e sicuramente posso benissimo fotografarle. A te la scelta quindi...
    Il piede destro, intanto, sbatteva nervosamente a terra, in modo ripetitivo, segno che Jigen era decisamente spazientito e irrascibile in quel momento. Non sarebbe stato saggio forse spingerlo oltre, ma per chi eventualmente ama il rischio beh, quello era un palese invito a nozze.

    CITAZIONE
    Nome: Jigen Daisuke
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Innervosito
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: //
    Potere Speciale: Attivo
    AIR GUN
    L'arma in possesso di Jigen appartiene alla sua famiglia da generazioni, seppure solo alcuni siano stati realmente in grado di sfruttarne a pieno le capacità. Le incisioni impresse sul metallo della pistola sono impregnate di energia magica, capace di intrappolare le correnti d'aria e sprigionarle per potenziare i colpi dei proiettili. La pistola runica di Jigen è affine all'elemento vento, ed è naturalmente permeata di questo strato di energia vorticosa che aumenta esponenzialmente la pericolosità dei proiettili lanciati. Il vento permette anche di sostituire il caricatore in caso il tamburo sia vuoto e Jigen risulti impossibilitato a ricaricare in quel preciso momento, anche se il risultato non sarà lo stesso. Il vento che ricopre i proiettili è affine alla pistola e a chi la impugna, pertanto il pistolero potrà manipolarne i colpi sparati in molti e versatili modi, partendo dalla semplice deviazione al trasformarne gli effetti e modificarne le funzioni di base. Da pistola, si trasforma quindi in un vero e proprio arsenale runico.

    - Livello 1
    - In questo livello i proiettili lanciati dalla pistola aumentano leggermente la loro capacità di penetrazione. Quando Jigen spara aria pura piuttosto che proiettili, questi colpi risultano molto più facili da distruggere e da deviare.
    - I proiettili sparati sono circondati da un'energia vorticante che allarga di poco la ferita della zona colpita, provocando danni fisici superiori e perdita di sangue aggiuntiva.
    - Ogni volta che ricarica completamente la pistola, Jigen ottiene un effetto "roulette" che gli permette di scegliere uno dei suoi proiettili ed aumentare ulteriormente la sua potenza distruttiva. Arrivato a quel proiettile, Jigen potrà sparare un colpo potenziato più forte degli altri.
    Note: ///
     
    .
12 replies since 13/8/2017, 13:16   160 views
  Share  
.
Top