Non so se devo richiedere la valutazione o meno, essendo le tecniche elaborate da Amaterasu per il potere, ma per siurezza le metto ugualmente:
AMMO WING DEFLECT - Tecnica alla base della manipolazione del potere di Jigen, consente di rivestire un proiettile in particolare di un'energia vorticosa unica, questo gli permetterà di rimbalzare una sola volta su una superficie solida, a patto che questa non sia in grado di danneggiare l'energia che lo riveste. Quando possibile, potrà rimbalzare in qualsiasi direzione, volgendo sempre la punta verso il bersaglio con estrema precisione. Ovviamente il rimbalzo deve essere premeditato, dato che Jigen non può modificare a piacere la direzione nel momento in cui il proiettile tocca la superficie solida. Raddoppiando il costo della tecnica Jigen potrà sparare più colpi che ottengono il medesimo effetto. Il proiettile potenziato dall'effetto roulette puà rimbalzare fino a 2 volte. Costo: 5
AMMO WING TRACE - Utilizzabile solamente sul proiettile potenziato dall'effetto Roulette. Che ferisca o no il nemico, il proiettile in questione potrà "marcare" il bersaglio per i prossimi 3 turni, attivando un'intangibile corrente di vento sul punto colpito. Quando i proiettili di Jigen rimbalzano su superficie solide grazie alla tecnica 1, sarà possibile attirarli verso la zona marcata secondo il volere di Jigen, questo renderà i colpi più precisi e permetterà quindi rimbalzi molto più difficili da evitare. L'effetto del proiettile potenziato da questa tecnica attecchisce anche se viene distrutto o deviato, marcando qualsiasi cosa lo abbia effettivamente distrutto. Costo: 5
AMMO WING CANNON - Questa tecnica permette di cambiare la funzione dei proiettili lanciati dalla pistola di Jigen, aumentando di molto la loro massa trasformandoli in piccole sfere di aria compressa. La nuova massa diminuisce la velocità dei colpo, che si muoverà al doppio della velocità di Jigen, tuttavia permetterà alla sfera di esplodere a contatto, generando contenuti ma violenti danni da impatto. La sfera è grande circa quanto una pallina da golf, ma quando esplode aumenta le sue dimensioni a 15 cm di diametro. Lo fa in maniera esplosiva e a comando di Jigen, normalmente non è capace di infliggere particolari danni avendo un uso più strategico, ma quando viene sparata col proiettile potenziato dall'effetto roulette, l'esplosione andrà in base alla potenza di penetrazione della pistola di Jigen, quindi potenzialmente addirittura letale. Costo: 5
AMMO WIND SPREAD - Questa tecnica può essere utilizzata solo quando l'arma non ha più munizioni fisiche nel caricatore. Il colpo di aria pura, invece di prendere la forma di un proiettile, si propagherà a cono a partire dalla canna del revolver, come ad imitare una rosa di un fucile a pompa, solo che si tratterà di una semplice onda d'urto che si propagherà al doppio della velocità di Jigen. Il colpo si propaga per una distanza di 3 metri con una forza di impatto pari al 25% in più della sua forza e per ulteriori 3 metri con una forza dimezzata al valore precedente. Il cono ha una ampiezza di 50 cm. Costo: 10
AMMO WIND SHADOW - Con questa tecnica sarà possibile generare un proiettile d'aria completamente innocuo che potrà precedere o seguire il colpo reale della pistola. Questo seguirà la traiettoria decisa da Jigen, subendo gli eventuali ulteriori effetti di altre tecniche, risultando del tutto indistinguibile da esso, ma se giungerà a toccare il bersaglio non gli farà alcun danno. Questa tecnica serve semplicemente ad ingannare l'avversario, conducendolo a fare movimenti o semplicemente confondendolo, dato che non saprà più quale colpo è reale e quale no. Se il colpo utilizzato sarà il proiettile potenziato dall'effetto roulette i falsi proiettili saranno due e potranno anche in questo caso precedere o seguire quello reale, secondo scelta di Jigen. Costo: 10
Indubbiamente con un potere basato sulla pistola non puoi permetterti di avere colpi fisici di quel tipo, la potenza al massimo può essere la tua stessa i primi 2 metri per poi venire dimezzati oltre quella distanza, fino ad un massimo di 4 metri. La seconda tecnica è assolutamente inutile: un conto è sparare più proiettili in diversi tempi, ma spararli di fila non serve a niente ai fini di una tecnica diversivo.
AMMO WIND RECHARGE - Questa tecnica funziona esclusivamente quando il caricatore è vuoto e l'arma sta per essere ricaricata con nuovi colpi. Attraverso i fori d'ingresso viene generata una corrente d'aria che direziona i proiettili, facilitando e velocizzando l'azione in modo che avvenga in pochi istanti, senza bisogno di osservare l'arma o infilare un proiettile alla volta. Costo: 5
AMMO WIND ROTATION - Questa tecnica è utilizzabile solamente dopo aver sparato almeno un colpo. Generando una corrente d'aria che circonda il tamburo della pistola sarà possibile deciderne la rotazione e quindi sparare proiettili d'aria o reali a seconda di quale colpo è stato messo in canna. La corrente d'aria verrà mantenuta per 4 turni consecutivi e non potrà essere riutilizzata se non dopo aver ricaricato l'arma. Costo: 5
In pratica permetterebbe di scegliere se sparare proiettili reali o d'aria a seconda di come si fa ruotare il tamburo dei proiettili, se mettendo in canna un colpo nuovo o uno già sparato.
AMMO WIND ROTATION - Questa tecnica è utilizzabile solamente se si è già consumato un colpo del caricatore. Generando una corrente d'aria che circonda il tamburo della pistola sarà possibile deciderne la rotazione, permettendo di sparare proiettili reali o d'aria, a seconda che si stia mettendo in canna un colpo nuovo o uno già sparato. La corrente d'aria verrà mantenuta per 4 turni consecutivi e e la tecnica non potrà essere riutilizzata se non dopo aver ricaricato l'arma. Costo: 5