Jigen Daisuke

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    ₪ Jigen

    Archaon

    "Non si butta il passato alle spalle...torna sempre"




    DATI ANAGRAFICI:
    .: Nome: Jigen
    .: Cognome: Daisuke
    .: Età: 42

    .: Descrizione Fisica:
    Jigen ha un corpo decisamente allenato, seppure non sembri così muscoloso o prestante, avendo una figura slanciata e snella. E’ alto 1,82 metri e pesa attorno ai 75 kg. Porta una folta barba nera che ricopre guance e mento, mentre i baffi non sono mai presenti. Anche i capelli sono lasciati decisamente lunghi, con la frangia che spesso va a coprire gli occhi, seppur non pregiudicando la vista di Jigen. Solitamente veste in modo decisamente poco moderno, con camicia, giacca, cravatta ed un cappello che copre ulteriormente il volto. Ha il brutto vizio di fumare, soprattutto in situazioni stressanti o che richiedono una maggiore concentrazione. Sul busto, all’altezza del fianco destro, sono presenti due ferite da proiettile, di cui non molti conoscono la reale causa, non essendo qualcosa di cui Jigen parla spesso.

    .: Descrizione Psicologica:
    Solitamente risulta molto rilassato e tranquillo, nella vita quotidiana, difficilmente si lascia prendere dal panico e soprattutto adora, quando può, farsi una bella pennichella sul divano di casa sua. A parte un innaturale interesse per le armi da fuoco di ogni genere e calibro, Jigen non sembra avere molti hobby o passioni. Ovviamente non disdegna la compagnia di una bella donna quando questa si presenta tra le sue braccia, anche se trova molto più stimolante dare loro la caccia, nel vero senso della parola. Dopotutto, molti incarichi che gli vengono assegnati riguardano anche l’uccisione di qualche bella puledra e prima di porre fine alle loro sofferenze non è mai una brutta idea farci un paio di salti e se è il caso cambiare le carte in tavola e rivolgere la canna della pistola verso chi ha chiesto il lavoretto. Solitamente risulta gentile verso il sesso opposto, quasi in modo cavalleresco, e questo alle volte gli causa dei problemi quando ha a che fare con delle doppiogiochiste bastarde che si fingono inermi e poi, invece, si dimostrano pungenti quanto una vipera. Ma in quei casi sa sempre come farsi rispettare, con le maniere giuste.
    Se vede qualcuno in pericolo difficilmente si sottrae dal dare una mano, ma non lo fa mai gratuitamente, avendo una reputazione da mantenere. E solitamente riesce sempre a farsi pagare per quello fa, dato che nessuno vuole avere a che fare con la sua pistola. Gli piace mettersi nei guai, far crescere l'adrenalina, a volte anche in modo decisamente sconsiderato, quasi pazzo. Dopotutto ha ucciso la sua famiglia, quindi di certo non ha tutte le rotelle a posto.

    .: Background:
    Jigen è nato in una facoltosa famiglia romana, rispettata ed allo stesso tempo assai temuta. Era infatti noto a tutti che quella famiglia fosse da decenni la dimora di generazioni e generazioni di sicari ed assassini della peggior specie, oltre che di ladri ed aguzzini. Ma nessuno, in tutti quegli anni, era mai stato in grado di provare quelle dicerie, lasciando quindi loro completa libertà di azione. Ovviamente simili lavori rischiavano di pestare i piedi a gentaglia altrettanto rinomata e temuta e ben presto la famiglia di Jigen riuscì ad attirare l’attenzione di persone assai più pericolose, che non avevo bisogno della legge per farsi valere, anzi. In questo clima di guerra tra clan, se così si può definire, il piccolo futuro sicario di Roma crebbe secondo il sangue che i suoi genitori e tutta la sua stirpe gli avevano donato. Già da giovane, appena fu in grado di impugnare saldamente una pistola, Jigen venne istruito nell’utilizzo delle armi da fuoco. Come smontarle, pulirle, rimontarle, mirare, sparare, quale arma utilizzare per penetrare un determinato materiale. Dopotutto c’è chi impara la storia, la matematica ed altre materie e chi, invece, si avvicina a istruzioni più pratiche ed immediate. All’età di 12 anni avvenne il primo assassinio di Jigen, contro uno dei suoi compagni di classe che, apparentemente, si credeva il capo della scuola e si definiva superiore a chiunque. Le reazioni ad un omicidio, alla prima vittima, possono essere svariate: quella di Jigen fu una semplice risata, fredda e breve. Ovviamente non vi erano testimoni dell’accaduto ed esattamente come tutte le altre volte il caso venne chiuso nel mistero, senza un reale colpevole. Da lì a pochi anni il piccolo sicario iniziò ad entrare negli affari di famiglia, all’inizio accompagnando semplici scorte di carichi leggeri per poi interessarsi a obiettivi sempre più sensibili ed importanti. Il suo modo di fare, la sua metodica, la freddezza con cui faceva il suo lavoro erano disarmanti ed inquietanti anche per gli stessi genitori, che credevano di aver cresciuto un vero e proprio mostro privo di alcun sentimento. Fortunatamente non avevo nulla da temere da loro figlio…o almeno così credevano. Con l’avanzare degli anni, come è normale che sia, anche Jigen cadde preda di quello che molti definisco amore. La donna che aveva incontrato era una creatura del tutto opposta a lui: impacciata, timida, ma solare e generosa. Nessuno si oppose a quell’amore, seppure Jigen fosse ben conscio che la sua vita da sicario avrebbe precluso ogni tipo di rapporto futuro con quella donna. Ma avrebbe provato in ogni caso a dirlelo, perché dentro di lui sapeva che era la cosa giusta da fare, non poteva mentirle in eterno. Purtroppo, però, la vita di quella povera creatura venne spezzata per mano di alcuni rapinatori durante un assalto ad una banca della città. Ci fu una sparatoria e tra le vittime vi fu anche lei. Jigen era distrutto, non aveva potuto fare nulla per salvarla, o almeno così credeva sino a quando non scoprì che gli uomini della rapina erano stati mandati lì dai suoi stessi genitori. Ovviamente loro non volevano che ciò accadesse, ma erano comunque la causa prima della morte dell’amore di loro figlio. La notte in cui tornarono a casa, i due trovarono loro figlio, intento a fumare una sigaretta, seduto a capotavola, nel salotto. Li stava aspettando, con la rivoltella nella mano destra ed un bicchiere di wisky nella mano sinistra. Lo sguardo era coperto da un cappello, che non lasciava quasi trapelare alcuna emozione.
    “Vi siete divertiti? Spero proprio di sì..:”
    Loro erano impietriti dato che avevano capito che Jigen aveva scoperto come erano andate le cose. Il primo a fare la mossa sbagliata fu il padre che, da buon assassino quale era, cercò di estrarre la pistola per sparare al suo stesso figlio, magari non per ucciderlo, ma per evitare che facesse qualche sciocchezza. Ma la mano di Jigen fu più rapida e un buco venne aperto tra gli occhi di suo padre, che cadde a terra privo di alcun respiro. La madre si inginocchio sul suo corpo, piangendo, mentre ora suo figlio beveva un altro sorso dal bicchiere, gettandovi poi dentro la sigaretta, che si spense subito con il classico rumore di quando la cenere bollente incontrava l’acqua. Si sarebbe alzato, muovendosi lentamente verso sua madre, ancora con il volto chinato su suo marito. Non ebbe difficoltà a capire che la leggere pressione che sentì sulla nuca era la canna della pistola di Jigen.
    “Vi perdono entrambi…”
    Furono quelle le ultime parole che disse a sua madre prima di spappolarle il cranio sul corpo del padre. Il giorno successivo i corpi vennero ritrovati in quella posizione, ma di Jigen non vi era alcuna traccia. Non aveva più nulla a che fare con quel nome, con quella famiglia. Ora era solo.
    Da quel giorno ha vissuto in modo decisamente sconclusionato, cercando semplicemente di godersi la vita a modo suo, continuando il suo lavoro da sicario ed assassino e, perchè no, arrotondando con qualche furto ogni volta che ve ne era l'occasione. E' raro vederlo non impegnato in qualche affare, forse per cercare di non pensare mai al suo passato.

    .: Orientamento sessuale: Eterosessuale
    .: Allineamento: Neutrale Malvagio
    .: Razza: Umano
    - Poteri Preclusi: Nessuno
    : Obiettivo personale: Godersi la vita a modo suo, ovvero svagandosi e divertendosi in modi tutt’altro che normali, ovviamente portando avanti il vecchio lavoro di famiglia da sicario ed assassino.




    DATI DI COMBATTIMENTO:
    .: Elemento: Vento
    .: Esperienza: 90
    .: Livello: 1
    .: Energia: Virtuous
    .: Soul Point: 100
    .: Potere speciale: AIR GUN
    L'arma in possesso di Jigen appartiene alla sua famiglia da generazioni, seppure solo alcuni siano stati realmente in grado di sfruttarne a pieno le capacità. Le incisioni impresse sul metallo della pistola sono impregnate di energia magica, capace di intrappolare le correnti d'aria e sprigionarle per potenziare i colpi dei proiettili. La pistola runica di Jigen è affine all'elemento vento, ed è naturalmente permeata di questo strato di energia vorticosa che aumenta esponenzialmente la pericolosità dei proiettili lanciati. Il vento permette anche di sostituire il caricatore in caso il tamburo sia vuoto e Jigen risulti impossibilitato a ricaricare in quel preciso momento, anche se il risultato non sarà lo stesso. Il vento che ricopre i proiettili è affine alla pistola e a chi la impugna, pertanto il pistolero potrà manipolarne i colpi sparati in molti e versatili modi, partendo dalla semplice deviazione al trasformarne gli effetti e modificarne le funzioni di base. Da pistola, si trasforma quindi in un vero e proprio arsenale runico.

    - Livello 1
    - In questo livello i proiettili lanciati dalla pistola aumentano leggermente la loro capacità di penetrazione. Quando Jigen spara aria pura piuttosto che proiettili, questi colpi risultano molto più facili da distruggere e da deviare.
    - I proiettili sparati sono circondati da un'energia vorticante che allarga di poco la ferita della zona colpita, provocando danni fisici superiori e perdita di sangue aggiuntiva.
    - Ogni volta che ricarica completamente la pistola, Jigen ottiene un effetto "roulette" che gli permette di scegliere uno dei suoi proiettili ed aumentare ulteriormente la sua potenza distruttiva. Arrivato a quel proiettile, Jigen potrà sparare un colpo potenziato più forte degli altri.

    - Livello 2
    - In questo livello i proiettili lanciati dalla pistola aumentano la loro capacità di penetrazione. Quando Jigen spara aria pura piuttosto che proiettili, questi colpi risultano molto più facili da distruggere e da deviare.
    - I proiettili sparati sono circondati da un'energia vorticante che allarga di poco la ferita della zona colpita, provocando danni fisici superiori e perdita di sangue aggiuntiva, oltre che risultare più difficili da deviare.
    - Ogni volta che ricarica completamente la pistola, Jigen ottiene un effetto "roulette" che gli permette di scegliere uno dei suoi proiettili ed aumentare ulteriormente la sua potenza distruttiva. Arrivato a quel proiettile, Jigen potrà sparare un colpo potenziato più forte degli altri.

    - Livello 3
    - In questo livello i proiettili lanciati dalla pistola aumentano di molto la loro capacità di penetrazione. Quando Jigen spara aria pura piuttosto che proiettili, questi colpi risultano più facili da distruggere e da deviare.
    - I proiettili sparati sono circondati da un'energia vorticante che allarga di molto la ferita della zona colpita, provocando danni fisici superiori e una gran perdita di sangue aggiuntiva, oltre che risultare molto più difficili da deviare. Inoltre i danni da usura influiscono molto meno sull'abbassamento del danno del proiettile.
    - Ogni volta che ricarica completamente la pistola, Jigen ottiene un effetto "roulette" che gli permette di scegliere due dei suoi proiettili ed aumentare ulteriormente la loro potenza distruttiva. Arrivato a quei proiettili, Jigen potrà sparare dei colpo potenziati molto più forti degli altri.

    - Livello 4
    - In questo livello i proiettili lanciati dalla pistola aumentano estremamente la loro capacità di penetrazione. Quando Jigen spara aria pura piuttosto che proiettili, questi colpi risultano più facili da distruggere e da deviare.
    - I proiettili sparati sono circondati da un'energia vorticante che allarga di molto la ferita della zona colpita, provocando danni fisici superiori e una gran perdita di sangue aggiuntiva, oltre che risultare molto più difficili da deviare. Inoltre i danni da usura influiscono pochissimo sull'abbassamento del danno del proiettile.
    - Ogni volta che ricarica completamente la pistola, Jigen ottiene un effetto "roulette" che gli permette di scegliere due dei suoi proiettili ed aumentare ulteriormente la loro potenza distruttiva. Arrivato a quei proiettili, Jigen potrà sparare dei colpo potenziati molto più forti degli altri.


    .: Abilità Fisiche:
    - Gigas 3: Equivale alla forza di un umano superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 150 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 50 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 20 metri alla velocità di 25 metri al secondo gli oggetti medi.
    - Mach 3: E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 10 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 7 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.
    - Shell 3: Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un essere umano superiore, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare gravemente. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di media entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 3 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.
    - Jumper 3: Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 5 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 8 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.
    - Sense 3: Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.
    - Strike 3: Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.
    - Vision 3: Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.
    - Energy 3: Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una discreta quantità di energia massima. Le unità sono pari a 80, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
    - Charge 3: Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 8 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 12 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.
    .: Poteri Extra: //
    .: Equipaggiamento: Dragunov, Caricatore per fucile di precisione, Caricatore per pistola x5
    .: Stile di Combattimento:
    Jigen, essendo esperto di armi da fuoco, predilige ovviamente il combattimento dalla distanza, ma non per questo risulta del tutto inefficiente nello scontro ravvicinato. Conosce qualche colpo di lotta libera e di karate, quel tanto che gli basta per potersi difendere e cercare di guadagnare nuovamente le distanze. Predilige luoghi grandi e con varie coperture, oltre che nascondigli e zone poco accessibili, sempre utili per poter eliminare con un singolo colpo alla testa il proprio nemico.
    .: Anime Fiere:
    - Primo stadio del Potere
    - Tecniche personali di lvl 1 x5
    - Tecniche arti occulte di lvl 1 x6
    - Tutte le stat al 2
    - Tutte le stat al 3

    .: Arma Personale: DEVIL HAND
    Si tratta di una copertura in fibra metallica che protegge l'intero braccio sinistro sino alla spalla. E' completamente nera e lucida, decisamente elegante per il suo compito, dato che è incentrato per lo più nella difesa che nell'attacco, anche se non è da sottovalutare. Ai lati del polso è infatti possibile far fuoriuscire 2 lame di 20 cm l'una e lo stesso vale all'altezza del gomito, dopo che questo sarà piegato. E' possibile, oltre che utilizzarle nel corpo a corpo, sparare in varie direzioni questi pugnali, per poi essere recuperate se abbastanza vicine a Jigen.
    [Potenziamenti: Resistenza +, Glifi protettivi benedetti, Pallio affilato]
    .: Combattimenti: [-]
    .: Operazioni e Missioni Svolte: [OP], [OP], [OP], [OP]



    DATI PERSONALI:
    .: Soldi: 6180
    .: Nazione di Appartenenza: Roma
    .: Mestiere: //
    .: Taglia: //
    .: Organizzazione: //
    .: Role Svolte: //
    .: Inventario: Dragunov, Caricatore per fucile di precisione, Caricatore per pistola x5



    TECNICHE:
    .: Tecniche Personali:

    Livello 1

    AMMO WIND DEFLECT - Tecnica alla base della manipolazione del potere di Jigen, consente di rivestire un proiettile in particolare di un'energia vorticosa unica, questo gli permetterà di rimbalzare una sola volta su una superficie solida, a patto che questa non sia in grado di danneggiare l'energia che lo riveste. Quando possibile, potrà rimbalzare in qualsiasi direzione, volgendo sempre la punta verso il bersaglio con estrema precisione. Ovviamente il rimbalzo deve essere premeditato, dato che Jigen non può modificare a piacere la direzione nel momento in cui il proiettile tocca la superficie solida. Raddoppiando il costo della tecnica Jigen potrà sparare più colpi che ottengono il medesimo effetto. Il proiettile potenziato dall'effetto roulette puà rimbalzare fino a 2 volte.
    Costo: 5

    AMMO WIND TRACE - Utilizzabile solamente sul proiettile potenziato dall'effetto Roulette. Che ferisca o no il nemico, il proiettile in questione potrà "marcare" il bersaglio per i prossimi 3 turni, attivando un'intangibile corrente di vento sul punto colpito. Quando i proiettili di Jigen rimbalzano su superficie solide grazie alla tecnica 1, sarà possibile attirarli verso la zona marcata secondo il volere di Jigen, questo renderà i colpi più precisi e permetterà quindi rimbalzi molto più difficili da evitare. L'effetto del proiettile potenziato da questa tecnica attecchisce anche se viene distrutto o deviato, marcando qualsiasi cosa lo abbia effettivamente distrutto.
    Costo: 5

    AMMO WIND CANNON - Questa tecnica permette di cambiare la funzione dei proiettili lanciati dalla pistola di Jigen, aumentando di molto la loro massa trasformandoli in piccole sfere di aria compressa. La nuova massa diminuisce la velocità dei colpo, che si muoverà al doppio della velocità di Jigen, tuttavia permetterà alla sfera di esplodere a contatto, generando contenuti ma violenti danni da impatto. La sfera è grande circa quanto una pallina da golf, ma quando esplode aumenta le sue dimensioni a 15 cm di diametro. Lo fa in maniera esplosiva e a comando di Jigen, normalmente non è capace di infliggere particolari danni avendo un uso più strategico, ma quando viene sparata col proiettile potenziato dall'effetto roulette, l'esplosione andrà in base alla potenza di penetrazione della pistola di Jigen, quindi potenzialmente addirittura letale.
    Costo: 5

    AMMO WIND ROTATION - Questa tecnica è utilizzabile solamente se si è già consumato un colpo del caricatore. Generando una corrente d'aria che circonda il tamburo della pistola sarà possibile deciderne la rotazione, permettendo di sparare proiettili reali o d'aria, a seconda che si stia mettendo in canna un colpo nuovo o uno già sparato. La corrente d'aria verrà mantenuta per 3 turni consecutivi e la tecnica non potrà essere riutilizzata se non dopo aver ricaricato l'arma.
    Costo: 5

    AMMO WIND RECHARGE - Questa tecnica funziona esclusivamente quando il caricatore è vuoto e l'arma sta per essere ricaricata con nuovi colpi. Attraverso i fori d'ingresso viene generata una corrente d'aria che direziona i proiettili, facilitando e velocizzando l'azione in modo che avvenga in pochi istanti, senza bisogno di osservare l'arma o infilare un proiettile alla volta.
    Costo: 5

    .: Arte Energetica: Ninjutsu: //

    .: Arte Energetica: Rinjutsu: //
    Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Rinjutsu #10: Liberatore crociato

    .: Arte Occulta: Juinjutsu:
    Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro
    Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo
    Juinjutsu #7: Kageyoshi
    Juinjutsu #10: Nere spirali

    .: Arte Occulta: : //




    Archaon2

    "E' più difficile restituire una cosa che rubarla"




    CRONOLOGIA:
    .: 24/07/2017:
    - Presentazione Scheda
    .: 05/08/2017:
    - Scheda accettata
    - Acqusiti
    .: 08/08/2017:
    - Compensi per il Combattimento: 25 exp, 15 SP, 50 soldi
    - Passaggio di energia da Newbie a Shihan: compenso di 15 SP
    - Acquisti
    .: 16/08/2017:
    - Compensi per il Combattimento: 25 exp, 15 SP, 50 soldi
    - Passaggio di energia da Shihan a Warrior: compenso 45 SP
    - Acquisti
    - Trasferimento di 200 soldi e 60 SP dal pg Xara per la role "Dalle stelle alle stelle"
    .: 21/08/2017:
    - Trasferimento di 250 soldi e 75 SP dal pg Xara per la role "Yo-oh! Beviamoci su!"
    - Acquisti
    .: 25/08/2017:
    - Compensi per Operazione conclusa: 60 SP, 20 Denaro
    .: 30/08/2017:
    - Compensi per Combattimento concluso: 40 exp, 30 SP, 100 Denaro
    - Passaggio di energia da Warrior a Virtuous: compenso 30 SP
    - Acquisti
    .: 04/09/2017:
    - Compensi per Operazione conclusa: 150 SP, 5000 Denaro
    - Acqusiti
    .: 12/09/2017:
    - Vittoria al terzo posto del Concorso con i seguenti compensi: 3500 soldi, 100 SP



    Edited by Willy123 - 12/9/2017, 21:05
     
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    Richiedo ufficialmente la valutazione!
     
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    Non so se devo richiedere la valutazione o meno, essendo le tecniche elaborate da Amaterasu per il potere, ma per siurezza le metto ugualmente:

    AMMO WING DEFLECT - Tecnica alla base della manipolazione del potere di Jigen, consente di rivestire un proiettile in particolare di un'energia vorticosa unica, questo gli permetterà di rimbalzare una sola volta su una superficie solida, a patto che questa non sia in grado di danneggiare l'energia che lo riveste. Quando possibile, potrà rimbalzare in qualsiasi direzione, volgendo sempre la punta verso il bersaglio con estrema precisione. Ovviamente il rimbalzo deve essere premeditato, dato che Jigen non può modificare a piacere la direzione nel momento in cui il proiettile tocca la superficie solida. Raddoppiando il costo della tecnica Jigen potrà sparare più colpi che ottengono il medesimo effetto. Il proiettile potenziato dall'effetto roulette puà rimbalzare fino a 2 volte.
    Costo: 5

    AMMO WING TRACE - Utilizzabile solamente sul proiettile potenziato dall'effetto Roulette. Che ferisca o no il nemico, il proiettile in questione potrà "marcare" il bersaglio per i prossimi 3 turni, attivando un'intangibile corrente di vento sul punto colpito. Quando i proiettili di Jigen rimbalzano su superficie solide grazie alla tecnica 1, sarà possibile attirarli verso la zona marcata secondo il volere di Jigen, questo renderà i colpi più precisi e permetterà quindi rimbalzi molto più difficili da evitare. L'effetto del proiettile potenziato da questa tecnica attecchisce anche se viene distrutto o deviato, marcando qualsiasi cosa lo abbia effettivamente distrutto.
    Costo: 5

    AMMO WING CANNON - Questa tecnica permette di cambiare la funzione dei proiettili lanciati dalla pistola di Jigen, aumentando di molto la loro massa trasformandoli in piccole sfere di aria compressa. La nuova massa diminuisce la velocità dei colpo, che si muoverà al doppio della velocità di Jigen, tuttavia permetterà alla sfera di esplodere a contatto, generando contenuti ma violenti danni da impatto. La sfera è grande circa quanto una pallina da golf, ma quando esplode aumenta le sue dimensioni a 15 cm di diametro. Lo fa in maniera esplosiva e a comando di Jigen, normalmente non è capace di infliggere particolari danni avendo un uso più strategico, ma quando viene sparata col proiettile potenziato dall'effetto roulette, l'esplosione andrà in base alla potenza di penetrazione della pistola di Jigen, quindi potenzialmente addirittura letale.
    Costo: 5
     
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    Potevi aggiungerle tranquillamente in scheda, tranquillo.
     
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    Propongo le altre due tecniche di lvl 1:

    AMMO WIND SPREAD - Questa tecnica può essere utilizzata solo quando l'arma non ha più munizioni fisiche nel caricatore. Il colpo di aria pura, invece di prendere la forma di un proiettile, si propagherà a cono a partire dalla canna del revolver, come ad imitare una rosa di un fucile a pompa, solo che si tratterà di una semplice onda d'urto che si propagherà al doppio della velocità di Jigen. Il colpo si propaga per una distanza di 3 metri con una forza di impatto pari al 25% in più della sua forza e per ulteriori 3 metri con una forza dimezzata al valore precedente. Il cono ha una ampiezza di 50 cm.
    Costo: 10

    AMMO WIND SHADOW - Con questa tecnica sarà possibile generare un proiettile d'aria completamente innocuo che potrà precedere o seguire il colpo reale della pistola. Questo seguirà la traiettoria decisa da Jigen, subendo gli eventuali ulteriori effetti di altre tecniche, risultando del tutto indistinguibile da esso, ma se giungerà a toccare il bersaglio non gli farà alcun danno. Questa tecnica serve semplicemente ad ingannare l'avversario, conducendolo a fare movimenti o semplicemente confondendolo, dato che non saprà più quale colpo è reale e quale no. Se il colpo utilizzato sarà il proiettile potenziato dall'effetto roulette i falsi proiettili saranno due e potranno anche in questo caso precedere o seguire quello reale, secondo scelta di Jigen.
    Costo: 10
     
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    Indubbiamente con un potere basato sulla pistola non puoi permetterti di avere colpi fisici di quel tipo, la potenza al massimo può essere la tua stessa i primi 2 metri per poi venire dimezzati oltre quella distanza, fino ad un massimo di 4 metri. La seconda tecnica è assolutamente inutile: un conto è sparare più proiettili in diversi tempi, ma spararli di fila non serve a niente ai fini di una tecnica diversivo.
     
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  8. Willy123
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    Ok, vedrò di pensare ad altro allora.
     
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  9. Willy123
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    Ci riprovo:

    AMMO WIND RECHARGE - Questa tecnica funziona esclusivamente quando il caricatore è vuoto e l'arma sta per essere ricaricata con nuovi colpi. Attraverso i fori d'ingresso viene generata una corrente d'aria che direziona i proiettili, facilitando e velocizzando l'azione in modo che avvenga in pochi istanti, senza bisogno di osservare l'arma o infilare un proiettile alla volta.
    Costo: 5

    AMMO WIND ROTATION - Questa tecnica è utilizzabile solamente dopo aver sparato almeno un colpo. Generando una corrente d'aria che circonda il tamburo della pistola sarà possibile deciderne la rotazione e quindi sparare proiettili d'aria o reali a seconda di quale colpo è stato messo in canna. La corrente d'aria verrà mantenuta per 4 turni consecutivi e non potrà essere riutilizzata se non dopo aver ricaricato l'arma.
    Costo: 5
     
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    La prima va bene, la seconda non ho capito cosa dovrebbe fare.
     
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  11. Willy123
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    In pratica permetterebbe di scegliere se sparare proiettili reali o d'aria a seconda di come si fa ruotare il tamburo dei proiettili, se mettendo in canna un colpo nuovo o uno già sparato.
     
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    Allora bisognerebbe spiegarlo un pò meglio perché non si capisce.
     
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  13. Willy123
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    AMMO WIND ROTATION - Questa tecnica è utilizzabile solamente se si è già consumato un colpo del caricatore. Generando una corrente d'aria che circonda il tamburo della pistola sarà possibile deciderne la rotazione, permettendo di sparare proiettili reali o d'aria, a seconda che si stia mettendo in canna un colpo nuovo o uno già sparato. La corrente d'aria verrà mantenuta per 4 turni consecutivi e e la tecnica non potrà essere riutilizzata se non dopo aver ricaricato l'arma.
    Costo: 5
     
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    Abbassa a 3 turni, poi aggiungila in scheda.
     
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  15. Willy123
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    Richiedo archiviazione
     
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