[Operazione] Il segreto della biblioteca antica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willy123
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome PG: Jigen Daisuke
    Link Scheda: https://hentai.forumcommunity.net/?t=60154035
    Livello del Potere: 1
    Energia:Shihan
    Abilità Fisiche: Gigas, Jumper, Charge al 1. Il resto al 2
    Tecniche Personali: Ammo wind deflet, Ammod wind cannon, Ammo wind trace
    Armi & Equipaggiamento: Devil Hand, Caricatore per pistola x5
    Tipo di operazione: Furto di conoscenza
    Queste operazioni avvengono all'interno delle biblioteche e degli archivi dei Custodi, coloro che si occupano di divulgare le arti energetiche ed occulte in tutto il mondo. Nel bene e nel male, questa operazione vi consentirà di impadronirvi oppure consultare la documentazione che contiene le varie tecniche dell'Arte Magica e apprenderle. In sostanza riuscire in questa operazione vi consentirà di apprendere una nuova tecnica senza pagare il costo in Soul Point. La tecnica dovrà essere segnalata nella scheda di Lancio e dovrà appartenere alle arti di vostra competenza.
    • Compenso in denaro: 100
    • Compenso in SP: 50/100
    • -10 Punti al Governo
    Rinjutsu #4: Scudo crociato
    Descrizione del luogo:
    La biblioteca in esame risulta essere decisamente ampia. E' un'enorme stanza lunga circa 30 metri e larga 10 metri, con il soffito ad arco, che ai lati arriva a 3 metri di altezza mentre al centro arriva a 4,5 metri. Le pareti laterali sono rappresentate da scaffali in legno, ricolmi di libri, dietro i quali è nascosta la parete della struttura, composta di cemento armato, così come il soffitto ed il pavimento. Al centro della sala, in una colonna lunga 20 metri e larga 1 metro, sono custoditi vari oggetti antichi, tra cui mappamondi, telescopi ed alcuni oggetti dei tempi passati. Sulla parete sinistra vi sono due ampie finestre, larghe 3 metri, che illuminano tutta la stanza durante il giorno. Distano entrambe tre metri dagli spigoli della stanza.
    Operazioni portate a termine: [+]

    Sembra una giornata come tante altre qui nel parco pubblico di Roma. Una giornata soleggiata e decisamente calda, dato il periodo estivo. Jigen si trova in una palazzina che dà sul parco, al primo piano di quella che è una biblioteca storica della città e che racchiude molti segreti, molti di più di quanti voglia dare a vedere. Si trova lì per una ragione, ovvero rubare un tomo che a quanto pare ha trascritto al suo interno un particolare artefatto arcano, di cui uno dei suoi superiori sembra essere interessato. Attualmente la biblioteca è vuota, dato che risulta essere chiusa al pubblico, ma il sicario non ha avuto grossi problemi ad entrarvi senza farsi vedere. Sta ora cercando il tomo che gli interessa, con il volto rivolto verso la parete opposta a quella delle finestre, dando loro le spalle. Si trova praticamente al centro di quel lato, ad un metro dagli scaffali.
    Dannazione...perchè ci sono sempre così tanti libri da controllare...
    E' decisamente spazientito, dato che la ricerca potrebbe richiedere più di qualche ora per trovare il libro giusto di cui conosce il titolo e null'altro. Al fianco sinistro, dentro il fodero ascellare, sotto la giacca, è custodito il revolver da cui mai si separa, con tanto di caricatori allacciati lungo la cinghia che sorregge l'arma. Dietro la schiena, invece, vi è il machete, celato dalla giacca ed infliato nei pantaloni. Non è di buon umore oggi Jigen, dato che si è rimesso da poco dall'ultimo incidente avuto, avendo fallito l'ultimo lavoro ricevuto. Non è la prima volta che qualche incarico va a monte, ma quello precedente gli avrebbe fruttato un buon compenso.
     
    .
12 replies since 13/8/2017, 13:16   160 views
  Share  
.
Top