[Combattimento] Questo non è un parco dei divertimenti

Per Hyperion Arcade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Lone Wanderer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La ragazza aveva vinto contro l'impassibile poliziotto, lo aveva fatto ghignare anche se questo era costato la vita del suo zombie appena evocato, in effetti era stata un'amara vittoria.
    Gabriel non solo aveva fermato lo zombie con la nube ma si preparava a scavalcare la sua unica difesa e questo poteva mettere in serio pericolo la necromante.
    Visto che hai senso dell'umorismo e questa situazione è abbastanza assurda, lasciami andare e non ti farò del male.
    Dilith era molto preoccupata, quel tizio voleva veramente portarla in centrale e non sembrava affatto intimorito dai suoi zombie.
    Doveva allontanarsi al più presto, fece uscire uno zombie dal terreno, lo zombie era rivolto verso la ragazza quindi dava le spalle al poliziotto, ella gli fece mangiare la caramella gialla che trasformò il braccio del non morto, l'oscurità lo ingrandì in modo smisurato. Egli prese con il braccio maledetto Dilith e iniziò una fuga attraverso gli alberi nella direzione opposta del suo avversario.
    Appena Gabriel si fosse trovato a mezz'aria scavalcando lo zombie, il non morto si sarebbe girato e avrebbe cercato di colpirlo con una forte scudata sulla schiena. Lo zombie nel terreno avrebbe seguito i movimenti del poliziotto cercando di intercettare dove fosse atterrato.



    h9DMO5K
    Dilith


    [Status fisico] : Illesa
    [Status psicologico] : Nervosa
    [Tecniche usate] : ///
    [Potere personale] : Attivo> Rotten Candies Myrkul è un demone con il potere della resurrezione, corruzione, decadimento e della vecchiaia precoce egli risiede nella Città di Dite come tutti i suoi simili ma il suo potere è inutile nel regno dei demoni, in quanto è abitato solo da creature immortali. Per questo motivo ha deciso di andare sulla terra dove si diverte a tormentare i morti e di conseguenza anche i vivi. Quando ha notato che Dilith Einsamkeit vagava tutti il giorno per il cimitero parlando con le lapidi trovò la situazione estremamente divertente e interessato a quella mortale molto singolare decise di proporle un patto. Myrkul le conferirà il potere di resuscitare i morti e per rendere le cose più interessanti ha maledetto un sacchetto di caramelle che la ragazza portava con sé, queste caramelle possono conferire abilità speciali ai corpi che la ragazza rianima ma ovviamente nessun patto è valido se anche l'altra parte non offre qualcosa. Il demone in cambio di questo potere ha chiesto a Dilith la sua anima, quando ella morirà Myrkul condurrà la sua anima all'inferno come trofeo personale, oltre alla sua anima egli ha chiesto il mignolo della sua mano sinistra, questa richiesta particolare da parte del demone è stata fatta perché lui è molto superstizioso, vivendo tra i morti ai quali lui da vita egli è diventato ossessionato dalla paura della propria morte. Secondo lui avere un pezzo di un umano ancora vivo gli poterà immensa fortuna e farà in modo che non gli venga fatto nessun male da parte degli altri demoni.
    Myrkul ha donato a Dilith il potere di far resuscitare i morti e non l'ha fatto solo per dar compagnia alla ragazza, ella può rianimare un cadavere sepolto è farlo ciondolare a suo piacimento ma nulla di più. Il demone ha fatto un secondo dono alla giovane, maledendo le caramelle che ella portava con sé, ha reso i “zombie ciondolanti” piuttosto offensivi.
    Se Dilith fa mangiare una delle sue caramelle agli zombie, essi vengono corrotti dall'oscurità e ricevono abilità uniche.

    Livello 2
    - Quando inizia a richiamare i morti, Dilith sacrifica molta della sua forza vitale per tenerli animati, il che le impedisce di sfruttare più del 50% della sua forza effettiva.
    - Il potere di Myrkul consente di tenere in campo un totale massimo di 3 zombie contemporaneamente. Questi potranno allontanarsi dalla loro evocatrice per un massimo di 20 metri, oltre la quale perderanno autonomia e torneranno polvere. Gli zombie hanno le stesse capacità fisiche dell'evocatrice, salvo diversamente specificato.
    - Per diventare offensivo uno zombie ha bisogno di una caramella maledetta donata da Dilith. Ogni caramella gli conferisce caratteristiche uniche e ogni zombie può avere in corpo una sola caramella alla volta.

    La morte protegge
    La caramella bianca farà trasmutare le braccia dello zombie in scudi dalla forma leggermente ricurva, in modo che unendo le braccia possa formare un guscio circolare di 2 metri di diametro in grado di proteggere anche più persone. Questa caramella aumenta anche la stazza dello zombie per permettergli di possedere questi equipaggiamenti. Gli scudi sono formati di un materiale osseo più resistente del normale, simile al metallo, presi singolarmente hanno delle proprietà normali, ma se uniti per assemblare uno scudo completo allora la loro resistenza aumenta in maniera consistente.
    Costo: 10

    Arto pestilenziale
    Se Dilith dona ad uno zombie la caramella gialla egli subirà una mutazione ad un braccio e questo si ingrandirà in modo sproporzionato riempiendosi d'oscurità, le dimensione del nuovo braccio saranno leggermente più lunghe del normale e con 20cm di diametro. Visivamente l'arto si presenterà come coperto da pustole nere, esse scoppieranno all'istante se entreranno a contatto con qualcosa e se l'avversario viene colpito dal pus oscuro che non è molto corrosivo ma danneggia facilmente occhi e indumenti .
    Le dimensione enormi del braccio maledetto hanno una forza tale da permettere allo zombie di poter afferrare la gabbia toracica di una persona.
    Costo 5

    Profondità funesta
    Grazie alla caramella marrone, lo zombie subirà una mutazione su tutto il corpo che gli permetterà di viaggiare facilmente e velocemente sottoterra. Le braccia si posizionano dietro la schiena e le gambe si uniscono, dandogli una forma simile a quella di un pesce così sarà molto più aerodinamico e compatto mentre si muove sotto terra. La parte che muta maggiormente è il suo torace: sarà completamente aperto e le costole fungeranno come una vera e propria tagliola che può aprirsi e chiudersi rapidamente, questo permetterà allo zombie di poter uscire fuori dal terreno ed imprigionare una parte del suo avversario fra le sue costole. Le gambe dello zombie sono leggermente allungate, potrà quindi allungarsi dal terreno per circa 2 metri. Anche il suo busto è più allungato del normale, è lungo 1 metro e la sua cassa toracica potrà aprirsi fino a ricoprire un diametro massimo di 160 cm. Le costole sono acuminate e più resistenti del normale, così da poter intrappolare facilmente i bersagli. Nonostante l'apparenza l'interno della bocca dello zombie non ha solamente organi scoperti ma una seconda cassa toracica membranosa che protegge l'intero complesso rendendolo non meno resistente del normale. Lo zombie non può scendere per più di 5 metri sotto terra e non può scavare attraverso materiali troppo resistenti o generati dall'energia del nemico.
    Costo: 10

    [Energia] : 70/100
    [Note] :
    - Barret dietro la schiena, nascosto sotto la mantella.
    - Caricatore: 5/5

     
    .
10 replies since 9/2/2017, 01:31   244 views
  Share  
.
Top