[Combattimento] Questo non è un parco dei divertimenti

Per Hyperion Arcade

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  1. The Lone Wanderer
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    Quell'uomo non solo era un pessimo poliziotto ma aveva fatto fuori due poveri zombie indifesi !
    Che problema hai? Perché hai fatto fuori i miei zombie erano inoffensivi, sei un CODARDO! Inoltre hai ucciso anche il ladro che aveva confessato, sei il tipico poliziotto che mangia le ciambelle nella sua macchina mentre il mondo va in fiamme!
    Dilith era furiosa, già per lei era doloroso che i suoi amici venivano fatti a pezzi ma vedere quei poveri zombie senza caramella essere massacrati così brutalmente per lei fu davvero troppo.
    Sai che ti dico, fai talmente male il tuo lavoro che ti meriti una barzelletta, perché sei una barzelletta! Un signore sparge un polvere per New York. Arriva un poliziotto e gli chiede: "cosa sta facendo?" e il signore gli risponde: "sto spargendo una polvere anti elefanti!" e il poliziotto risponde: "ma qua a New York non ci sono gli elefanti!" e il signore: "vedi che funziona!"
    Presa dalla collera e in preda alla follia recitò l'agghiacciante battuta, era sicura che uno scherno così aggressivo avrebbe fatto sentire a disagio il suo avversario, magari farlo scoppiare a piangere, se avesse pianto sarebbe stato il massimo.
    La necromante evocò uno zombie tra lei e lo zombie scudo, al poveretto donò la caramella blu, l'oscurità corruppe il suo corpo facendo comparire dei fori da cui uscivano fiotti di una nube oscura che si estendeva per tre metri, lo zombie nube sarebbe rimasto attaccato allo zombie scudo portando l'oscurità su entrambi e sulla loro evocatrice.
    Dilith avrebbe evocato un'altro zombie, il quale rimanendo parzialmente nel terreno mangiò la caramella marrone, subì un'orrida mutazione che lo fece assomigliare ad un pesce con un torace aperto, le sue costole esposte potevano aprirsi e chiudersi come una ghigliottina, lo zombie sarebbe scomparso sotto terra e avrebbe superato lo zombie con lo scudo, tenendosi pronto ad attaccare Gabriel se si fosse inoltrato nella nube.



    h9DMO5K
    Dilith


    [Status fisico] : Illesa
    [Status psicologico] : Nervosa
    [Tecniche usate] : ///
    [Potere personale] : Attivo> Rotten Candies Myrkul è un demone con il potere della resurrezione, corruzione, decadimento e della vecchiaia precoce egli risiede nella Città di Dite come tutti i suoi simili ma il suo potere è inutile nel regno dei demoni, in quanto è abitato solo da creature immortali. Per questo motivo ha deciso di andare sulla terra dove si diverte a tormentare i morti e di conseguenza anche i vivi. Quando ha notato che Dilith Einsamkeit vagava tutti il giorno per il cimitero parlando con le lapidi trovò la situazione estremamente divertente e interessato a quella mortale molto singolare decise di proporle un patto. Myrkul le conferirà il potere di resuscitare i morti e per rendere le cose più interessanti ha maledetto un sacchetto di caramelle che la ragazza portava con sé, queste caramelle possono conferire abilità speciali ai corpi che la ragazza rianima ma ovviamente nessun patto è valido se anche l'altra parte non offre qualcosa. Il demone in cambio di questo potere ha chiesto a Dilith la sua anima, quando ella morirà Myrkul condurrà la sua anima all'inferno come trofeo personale, oltre alla sua anima egli ha chiesto il mignolo della sua mano sinistra, questa richiesta particolare da parte del demone è stata fatta perché lui è molto superstizioso, vivendo tra i morti ai quali lui da vita egli è diventato ossessionato dalla paura della propria morte. Secondo lui avere un pezzo di un umano ancora vivo gli poterà immensa fortuna e farà in modo che non gli venga fatto nessun male da parte degli altri demoni.
    Myrkul ha donato a Dilith il potere di far resuscitare i morti e non l'ha fatto solo per dar compagnia alla ragazza, ella può rianimare un cadavere sepolto è farlo ciondolare a suo piacimento ma nulla di più. Il demone ha fatto un secondo dono alla giovane, maledendo le caramelle che ella portava con sé, ha reso i “zombie ciondolanti” piuttosto offensivi.
    Se Dilith fa mangiare una delle sue caramelle agli zombie, essi vengono corrotti dall'oscurità e ricevono abilità uniche.

    Livello 2
    - Quando inizia a richiamare i morti, Dilith sacrifica molta della sua forza vitale per tenerli animati, il che le impedisce di sfruttare più del 50% della sua forza effettiva.
    - Il potere di Myrkul consente di tenere in campo un totale massimo di 3 zombie contemporaneamente. Questi potranno allontanarsi dalla loro evocatrice per un massimo di 20 metri, oltre la quale perderanno autonomia e torneranno polvere. Gli zombie hanno le stesse capacità fisiche dell'evocatrice, salvo diversamente specificato.
    - Per diventare offensivo uno zombie ha bisogno di una caramella maledetta donata da Dilith. Ogni caramella gli conferisce caratteristiche uniche e ogni zombie può avere in corpo una sola caramella alla volta.

    La morte protegge
    La caramella bianca farà trasmutare le braccia dello zombie in scudi dalla forma leggermente ricurva, in modo che unendo le braccia possa formare un guscio circolare di 2 metri di diametro in grado di proteggere anche più persone. Questa caramella aumenta anche la stazza dello zombie per permettergli di possedere questi equipaggiamenti. Gli scudi sono formati di un materiale osseo più resistente del normale, simile al metallo, presi singolarmente hanno delle proprietà normali, ma se uniti per assemblare uno scudo completo allora la loro resistenza aumenta in maniera consistente.
    Costo: 10

    Nube buia

    Se lo zombie mangia una caramella color blu il corpo del non morto subirà una corruzione da parte dell'oscurità che gli farà comparire dei piccoli fori sul corpo da cui uscirà continuamente una fitta nube oscura che nasconderà tutto quello che si trova al suo interno, la nube ha un raggio di 3 metri.
    Costo 5

    Profondità funesta
    Grazie alla caramella marrone, lo zombie subirà una mutazione su tutto il corpo che gli permetterà di viaggiare facilmente e velocemente sottoterra. Le braccia si posizionano dietro la schiena e le gambe si uniscono, dandogli una forma simile a quella di un pesce così sarà molto più aerodinamico e compatto mentre si muove sotto terra. La parte che muta maggiormente è il suo torace: sarà completamente aperto e le costole fungeranno come una vera e propria tagliola che può aprirsi e chiudersi rapidamente, questo permetterà allo zombie di poter uscire fuori dal terreno ed imprigionare una parte del suo avversario fra le sue costole. Le gambe dello zombie sono leggermente allungate, potrà quindi allungarsi dal terreno per circa 2 metri. Anche il suo busto è più allungato del normale, è lungo 1 metro e la sua cassa toracica potrà aprirsi fino a ricoprire un diametro massimo di 160 cm. Le costole sono acuminate e più resistenti del normale, così da poter intrappolare facilmente i bersagli. Nonostante l'apparenza l'interno della bocca dello zombie non ha solamente organi scoperti ma una seconda cassa toracica membranosa che protegge l'intero complesso rendendolo non meno resistente del normale. Lo zombie non può scendere per più di 5 metri sotto terra e non può scavare attraverso materiali troppo resistenti o generati dall'energia del nemico.
    Costo: 10

    [Energia] : 75/100
    [Note] :
    - Barret dietro la schiena, nascosto sotto la mantella.
    - Caricatore: 5/5

     
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10 replies since 9/2/2017, 01:31   244 views
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