[Combattimento] Questo non è un parco dei divertimenti

Per Hyperion Arcade

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  1. The Lone Wanderer
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    Dilith era incredula, non solo era stata aggredita ma ora volevano arrestarla perché aveva difeso il suo amico George, che faccia tosta quel poliziotto!
    Se avessi svolto il tuo dovere non saremmo mai arrivati a questo punto, è stata legittima difesa!
    Il suo volto assunse un'espressione imbronciata e ordinò immediatamente a George e il bimbo zombie di allontanarsi da quel posto, quel tipo non sembrava ragionevole anzi le dava l'idea di un poliziotto-robot sempre pronto a fare il suo dovere, sicuramente sarebbe finita con uno scontro.
    Se fai attenzione è ancora vivo, guarda!
    Rianimò il ladruncolo che si rialzò in forma di zombie e iniziò ad emettere sinistri versi.
    Mi porti in centrale agente! Sono io il colpevole, ho cercato di rapinare questa signorina, confesso tutto!
    Disse Dilith con voce più maschile che poteva, come se lo zombie-ladro stesse pronunciando quelle parole.
    Era ora di fare sul serio anche se dopo quella scena a stento tratteneva le risa, diede la caramella bianca a uno dei due zombie che aveva appena sbranato il ladro, l'oscurità corruppe le sue braccia facendole trasformare in scudi dalla forma leggermente ricurva e lo zombie formò uno scudo circolare di due metri unendo gli arti superiori, questo zombie posizionato davanti alla sua evocatrice era pronto a difenderla.
    La necromante in sincrono con lo zombie scudo iniziarono ad allontanarsi dal loro avversario facendo dei passi all'indietro.

    h9DMO5K
    Dilith


    [Status fisico] : Illesa
    [Status psicologico] : Divertita
    [Tecniche usate] : ///
    [Potere personale] : Attivo> Rotten Candies Myrkul è un demone con il potere della resurrezione, corruzione, decadimento e della vecchiaia precoce egli risiede nella Città di Dite come tutti i suoi simili ma il suo potere è inutile nel regno dei demoni, in quanto è abitato solo da creature immortali. Per questo motivo ha deciso di andare sulla terra dove si diverte a tormentare i morti e di conseguenza anche i vivi. Quando ha notato che Dilith Einsamkeit vagava tutti il giorno per il cimitero parlando con le lapidi trovò la situazione estremamente divertente e interessato a quella mortale molto singolare decise di proporle un patto. Myrkul le conferirà il potere di resuscitare i morti e per rendere le cose più interessanti ha maledetto un sacchetto di caramelle che la ragazza portava con sé, queste caramelle possono conferire abilità speciali ai corpi che la ragazza rianima ma ovviamente nessun patto è valido se anche l'altra parte non offre qualcosa. Il demone in cambio di questo potere ha chiesto a Dilith la sua anima, quando ella morirà Myrkul condurrà la sua anima all'inferno come trofeo personale, oltre alla sua anima egli ha chiesto il mignolo della sua mano sinistra, questa richiesta particolare da parte del demone è stata fatta perché lui è molto superstizioso, vivendo tra i morti ai quali lui da vita egli è diventato ossessionato dalla paura della propria morte. Secondo lui avere un pezzo di un umano ancora vivo gli poterà immensa fortuna e farà in modo che non gli venga fatto nessun male da parte degli altri demoni.
    Myrkul ha donato a Dilith il potere di far resuscitare i morti e non l'ha fatto solo per dar compagnia alla ragazza, ella può rianimare un cadavere sepolto è farlo ciondolare a suo piacimento ma nulla di più. Il demone ha fatto un secondo dono alla giovane, maledendo le caramelle che ella portava con sé, ha reso i “zombie ciondolanti” piuttosto offensivi.
    Se Dilith fa mangiare una delle sue caramelle agli zombie, essi vengono corrotti dall'oscurità e ricevono abilità uniche.

    Livello 2
    - Quando inizia a richiamare i morti, Dilith sacrifica molta della sua forza vitale per tenerli animati, il che le impedisce di sfruttare più del 50% della sua forza effettiva.
    - Il potere di Myrkul consente di tenere in campo un totale massimo di 3 zombie contemporaneamente. Questi potranno allontanarsi dalla loro evocatrice per un massimo di 20 metri, oltre la quale perderanno autonomia e torneranno polvere. Gli zombie hanno le stesse capacità fisiche dell'evocatrice, salvo diversamente specificato.
    - Per diventare offensivo uno zombie ha bisogno di una caramella maledetta donata da Dilith. Ogni caramella gli conferisce caratteristiche uniche e ogni zombie può avere in corpo una sola caramella alla volta.

    La morte protegge
    La caramella bianca farà trasmutare le braccia dello zombie in scudi dalla forma leggermente ricurva, in modo che unendo le braccia possa formare un guscio circolare di 2 metri di diametro in grado di proteggere anche più persone. Questa caramella aumenta anche la stazza dello zombie per permettergli di possedere questi equipaggiamenti. Gli scudi sono formati di un materiale osseo più resistente del normale, simile al metallo, presi singolarmente hanno delle proprietà normali, ma se uniti per assemblare uno scudo completo allora la loro resistenza aumenta in maniera consistente.
    Costo: 10

    [Energia] : 90/100
    [Note] :
    - Barret dietro la schiena, nascosto sotto la mantella.
    - Caricatore: 5/5



    12/02/2017 14:06 Correzione nel post: avevo dimenticato di dire che inizio ad allontanarmi.

    Edited by The Lone Wanderer - 12/2/2017, 14:06
     
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10 replies since 9/2/2017, 01:31   244 views
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