Quiet day

[X therebirth]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. therebirth
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una giornata libera, dopo molto tempo, sembra quasi strano, aver la possibilità di camminare senza pensieri o doveri, mi rende quasi euforico, per me, questa è la libertà tanto agognata.
    Ho pianificato di andare a comprarmi un nuovo completo, così da poter ampliare il mio guardaroba, però voglio andarci a piedi, fare due passi, passando per il parco, infatti, parcheggio la mia FEISAR Prototype AGRC appena li fuori.
    Scendo dal cupolotto, lo richiudo, e poi stiro leggermente la giacca con le mani, ovviamente, non essendo in missione o in combattimento, mi sono vestito con un camiciotto bianco, sopra una giacca smoking nera e pantaloni smoking sempre neri(Il vestito come questo ma non come il modello).
    Alzo gli occhi al cielo e un bel sole mi scalda le ossa dopo aver visto tanta neve, metto i miei raybam e mi incammino dentro al parco.
    In giro c'e molta gente, chi si abbronzava, chi lancia il frisbee... Anche chi spaccia, ma oggi quelli non sono affari miei.
    Più mi addentro, più sento un suave suono, una melodia quasi celestiale e un vedo gruppetto di persone in distanza.
    Arrivo ad un centinaio di metri e scorgo una ragazza i cui capelli e strumento fluttuano come se non ci fosse alcuna gravità, mi avvicino fino ad una cinquantina di metri, mantenendo un po' di distanza e un po' di diffidenza guardando la ragazza

    qui trovi il mio personaggio se non l'avessi visto
     
    .
8 replies since 2/10/2016, 11:45   81 views
  Share  
.
Top