Affari sanguinolenti

x Hideo Hadler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Donquijote Doflamingo vs Barbatos Pentagast
    Livello partecipanti: Livello 2 vs Livello 1
    Energia partecipanti: Champion vs Newbie
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: Livello 2 vs Livello 1
    Abilità Fisiche G1: Tutte Livello 3
    Abilità Fisiche G2: Tutte Livello 3
    Tecniche Personali G1: Tamaito - Goshito - Mosquito - Athlito - Parassito - Overhito
    Tecniche Personali G2: Ein Sof - Ratzon
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu #10: Rankyaku - Rinjutsu #1: Tekkai Parziale - Kearinomanzia #10: Railgun - Juinjutsu #8: Boltex oscuro - Rinjutsu #3: Gabbia Incrociata - Rinjutsu #4: Scudo crociato - Rinjutsu #10: Liberatore crociato - Rinjutsu #11: Tekkai - Juinjutsu #4: Sindrome serpente oscuro - Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo - Juinjutsu #12: Die for Me!
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi - Ninjutsu #7: Laccio Energetico - Ninjutsu #10: Rankyaku - Rinjutsu #1: Tekkai Parziale - Rinjutsu #4: Scudo crociato - Rinjutsu #9: Cranio di cristallo - Rinjutsu #10: Liberatore crociato - Geomanzia #1: Scheggia di pietra - Geomanzia #6: Scala di pietra - Geomanzia #8: Ariete
    Armi & Equipaggiamento G1: Fly [pacco da 9] - Python 357 - Droga: Pillola Energetica - Pillola XLR8 - Caricatore per pistole [20 pallottole] - Gemma Alfa
    Armi & Equipaggiamento G2: Heavenly Heel - Lion Fang - Droga: Pillola Energetica x 3 - Gemma Alfa - Pillola Change x 5 - Pillola Zoozoo x 5 - Pillola Bara x 5 - Pillola Maiden x 5
    Luogo: Porto di New Vegas, ricco di container carichi di merci di vario genere e zona di attracco di navi di tutte le categorie, dai normali battelli alle crociere più lussuose. E' anche una zona dove far affari loschi e personali. L'area in questione si estende per circa 1 km, lo spazio fra un container ed un altro è di circa 3 metri, i container sono alti 4 metri e lunghi 30. E' autunno, il vento soffia abbondantemente ed il cielo è costantemente grigio.

    Narrato
    "Parlato"
    "Pensato"
    "Parlato (altri)"


    Porto di New Vegas. Il luogo in cui Doflamingo avrebbe avuto un incontro importante, con dei fornitori assai importanti. Aveva letto su internet di un farmaco dagli effetti interessanti che permetteva a chi lo ingeriva, di durare per diverse ore in un rapporto sessuale sia esso o essa che fosse e anche il partner con cui aveva tale rapporto. L'idea degli effetti di questo farmaco incuriosirono il biondo, pensando a quanto potesse giovare alla sua attività, al suo bordello. Le sue dipendenti avrebbero offerto un servizio migliore ed anche i clienti ne sarebbero stati soddisfatti. Il post nel sito però non riportava alcun effetto collaterale specifico a seguito dell'assunzione di tale farmaco e che la compra-vendita doveva avvenire direttamente fra produttore e consumatore. Il posto per l'appunto era in America, a New Vegas. Decise pertanto di recarsi di persona lì e di concludere questo affare. Avendo vissuto comunque dei precedenti che gli fecero capire che la stravaganza in America attirava loschi individui, era meglio, soprattutto in casi come questi, non essere troppo esuberanti ed avere un atteggiamento ed abbigliamento adatti all'occasione. Si mise pertanto un vestito scuro con camicia rosa a righe sotto il vestito, dunque un abbigliamento semplice ed elegante allo stesso tempo. Non si privò comunque dei mocassini neri e dei suoi inseparabili occhiali con lente rossa. Con delle conoscenze particolari di alcuni suoi clienti di fiducia, ebbe la possibilità di prendere un aereo privato gratuitamente da Roma per raggiungere il porto della città americana. Una volta approdato in territorio straniero, dove l'aeroporto si trovava pochissimi chilometri di distanza dal porto navali di New Vegas, raggiungerlo non fu certo un problema per Doffy. Non c'era molta gente presente nel luogo, alcuni erano addetti ai lavori, altri erano persone che stavano aspettando una nave o una barca per andare chissà dove. Il biondo, avendo preso il numero dei fornitori di quel farmaco dal sito in cui visualizzò il prodotto che gli interessava, non esitò a chiamarli.
    "Salve, vi avevo mandato una richiesta d'incontro prevista oggi stesso. Volevo sapere dove eravate posizionati in modo da venirvi incontro." Disse Doflamingo, mentre col telefono all'orecchio, si guardava attorno, sperando di vedere le persone con cui si sarebbe dovuto incontrare. Dall'altra parte non ci fu una risposta, ma solo un cenno di mano da alcuni metri di distanza che destarono subito l'attenzione del romano, così che riattaccò e si incamminò verso due tizi, vestiti normalmente, uno aveva una maglietta grigia con dei jeans, l'altro una giacca nera sopra ad una camicia bianca ed anch'esso indossava un paio di jeans.
    "Lei dev'essere il signor Doflamingo, giusto? La stavamo aspettando. Fatto un buon viaggio?" Chiese l'uomo con la maglietta grigia, porgendo la mano per salutare il biondo.
    "Non son un amante dei viaggi all'estero, ma se lo si fa per affari importanti, è sempre un piacere. Fufufu." Rispose il biondo che però non strinse la mano al fornitore, bensì si limitò a guardarsi attorno e poi a farsi una breve risata. I suoi occhi si posarono subito sulla valigetta nera che teneva in mano il tizio con la giacca nera e, osservandola, si leccò le labbra, desideroso già di possedere quel prodotto così interessante ed allettante.
    "E' quello, non è vero? Non ho trovato voci relative ai suoi effetti collaterali. Ma un farmaco del genere ne dovrebbe avere, dico bene? Un po' come il viagra e tante altre sostanze dopanti che ti danno la potenza del momento, per poi debilitarti in qualche modo nella cerchia fisica. Su avanti, perché non mi dite i malus di questo farmaco?" Chiese in seguito il romano che, mentre parlava, si portava entrambe le mani in tasca. Era curioso, sapeva bene che qualsiasi tipo di farmaco che aumentasse innaturalmente le capacità fisiche di un essere umano, comportava anche dei risvolti negativi. Forse avrebbe fatto un viaggio inutile, ma mai dire mai.


    Status Fisico: illeso
    Status Psicologico: interessato
    Energia: 80/80
    Tecniche: //
    Potere: Inattivo
    Armi ed Equipaggiamento: Fly [pacco da 9] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note:

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Vieni che non ti passa. Era lo slogan di alcuni fornitori locali per la droga che girava da un pò di tempo capace di donare una carica sessuale pressochè illimitata. Simpatica come trovata ma non poche persone, senza neppure esagerare troppo, avevano sviluppato dei pesanti risvolti psicologici al rigurado: finito l'effetto della droga c'era una caduta di volontà e fiducia tanto da creare pian piano una dipendenza profonda. Una di queste persone faceva parte del gruppo di motociclisti che Barbatos aveva messo insieme da poco: il poveretto era finito in ospedale, disidratato e in evidente stato di shock, simile ad uno zombie continuava a chiedere del farmaco e non poche volte saltava addosso alle infermiere in tentativi di abuso sessuale. L'omone quindi aveva pensato di risolvere alla vecchia maniera: si raggruppa la crew e da bravi motociclisti si spacca tutto e tutti finchè non passa la voglia di smerciare certa merda. Quindi la scena sarebbe stata molto semplice: mentre Doflamingo stava facendo le sue domande il rombo di più Harley Devidson avrebbe impedito qualsiasi comunicazione, brutti ceffi di vario genere e anche donne si sarebbero fatti strada fra i container e fra chiavi inglesi e catene varie guardie dei venditori della droga finivano lunghi a terra o venivano impegnati in collutazioni che di sportivo non avevano nulla. Fra tutti spiccava un'uomo di una certa stazza che fece capolino quasi dritto per dritto a Doflamingo. Era alto più di due metri, vestito con jeans e maglietta nera con tanto di giubottino smanicato con su uno stemma leonino. Allarmante era la gigantesca arma che stava brandendo con la mano destra, una campana da battaglia che non aspettò tanto per essere schiantata contro un collaboratore dello spacciatore che, nonostante avrebbe tentato di pararsi come poteva, sarebbe stato investito da una forte onda d'urto che lo avrebbe lanciato via, accompagnato da un rintocco della campana stessa decisamente fastidioso ed assordante.
    Mettiamola semplice. Avete cagato fuori dal vasetto, e siccome non siete dei bambini da educare ma gente adulta, siamo venuti qui a spaccarvi le ossa. A chi vende e a chi compra indistintamente. Ora che vi ho informato la mia coscienza è a posto. Addio.
    Barbatos parlava con un tono davvero incazzato: aveva le vene della fronte gonfia e sembrava davvero furioso. La spiegazione è diretta: da un lato un suo amico è finito in ospedale, dall'altro il suo stesso amico ha fatto la minchiata di prendersi droghe speciali e quindi oltre al danno anche la beffa di dover fare una ramanzina anche a lui appena si sarebbe ripreso; queindi rabbia accumulata che aveva bisogno di uno sfogo adeguato. La distanza fra Doflamingo e Barbatos era ampiamente di circa 10 metri in lungo, contando il corridoio che creavano naturalmente i container, fra di loro c'era ancora il venditore di droga con il suo ccolaboratore, ad un paio di metri da Doflamingo e sembravano davvero pronti a darsela a gambe. Intorno a loro si poteva sentire il rumore di altre baruffe. Barbatos diede un colpo con la sua arma impugnata nella mano destra al container che aveva accanto, provocando un'altra onda d'urto che avrebbe segnato l'inizio della sua avanzata in caso Doflamingo lo avesse lasciato fare. Aveva un passo sicuro ed imponente, era chiaro che quel ritmo significava che avrebbe schiacciato tutto e tutti senza troppe vie di scampo. Era rabbia, e non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo.

    CITAZIONE

    Barbatos Pentagast


    VQpY9bh
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Furente

    Energia: 75 /80

    Attuale Bonus Fisico: +20%

    Potere Speciale: Brute Justice

    Brute Justice

    L'arma di Barbatos è il fulcro del suo potere: Brute Justice è una vera e propria campana di 200 cm di lunghezza totale, 110 cm di impugnatura e i restanti 90 cm sono occupati dalla struttura stessa del corona di metallo che fa cupola per il batacchio interno, la massima circonferenza è di circa 50 cm. Dalla fine dell'impugnatura un'anello di metallo fa da aggancio per 4 diramazioni molto spesse e resistenti che agganciano il corpo principale della campana, alla cui sommità vi è una sorta di becco molto ricurvo, a base quadrata di 5 cm per lato. La campana è decorata e rifinita con una "cintura" di altorilievo d'argento in cui vi è rappresentato un Re Leone simbolo della casata dei Pentagast. Facendo fluire energia nella campana Barbatos crea un legame che infervora il proprio spirito e potenzia l'arma stessa rendendola molto pericolosa: per prima cosa la può manovrare con estrema facilità e leggerezza senza bisogno di preoccuparsi del peso, si può far fluire qualsiasi Jutsu in Brute Justice per farlo scatenare dall'arma stessa, ma sopratutto ad ogni impatto, indipendentemente che vada a bersaglio, o parato o intercettato, l'importante è colpire una superficie che non sia l'aria stessa, il batacchio provocherà un fortissimo rintocco detto Warcry che ha vari effetti: di base un'onda d'urto in risposta all'impatto si propagherà seguendo la direzione dell'attacco o comunque sempre in direzione contraria a chi ha malaugaratamente opposto la corsa dell'arma, di seguito un potenziamento progressivo di Barbatos che sente il proprio spirito combattivo aumentare sempre di più. Colpi continui e onde d'urto sempre più forti sono il perno dell'offensiva di Brute Justice.

    Costo di attivazione: 5

    Livello 1

    - Ad ogni impatto, Brute Justice produrrà il Warcry, un'onda d'urto che si propagherà in un cono di 45° fino a 3 metri di gittata investendo tutto quello che trova con la stessa forza di Barbatos. Il rintocco è violento e rumoroso, abbastanza da deconcentrare chi si trova nel cono di impatto. Il rintocco si propaga al doppio del Mach di Barbatos.
    - Ad ogni Warcry la forza fisica di Barbatos aumenta del 10% fino ad un massimo del 75%. Questo effetto perdura per 2 turni prima di decadere. Ogni Warcry resetta il conteggio ma il decadimento è totale.

    Equipaggiamento: Heavenly Heel (Resistenza +, Arma Doppia), Lion Fang (Resistenza +), Droga: Pillola Energetica x 3, Gemma Alfa, Pillola Change x 5, Pillola Zoozoo x 5, Pillola Bara x 5, Pillola Maiden x 5

    07/09/2016: modifica ai punti energia spesi.


    Edited by Hideo Hadler - 6/9/2016, 23:41
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Essendo una persona che non è mai stata all'oscuro delle cose, Doflamingo sapeva bene che ogni cosa che alterava l'organismo umano, avrebbe avuto delle conseguenze notevoli. Era pronto a sapere a cosa andava incontro, a quali effetti collaterali si esponeva chi faceva uso di quei farmaci dal decantato potenziale. Vide uno dei due che stava per aprire bocca e poi più nulla, più nulla perché un rumore assordante sostituì la voce del fornitore che stava per dare le dovute indicazioni al biondo.
    "Merda! Ma che cazzo succede ora???" Si chiese Doffy, guardandosi attorno e vedendo un qualcosa di assolutamente unico nel suo genere. Una squadriglia di centauri motorizzati fecero irruzione fra i container del porto, iniziando ad aggredire tutti coloro che si trovavano sulla loro strada. In particolar modo uno d'essi, si contraddistinse per un oggetto che ave fra le mani, che suscitò l'attenzione di Doflamingo. Era un individuo imponente, forse più alto del biondo e dalla stazza notevole e fu lui che con quello strano oggetto, provocò un rumore assai più assordante del precedente rumore di molte motociclette riunite. Da ciò che pronunciò, si evinceva fosse una sorta di "giustiziere" di affari loschi all'interno del porto di New Vegas.
    "Oddio, un caga cazzi... Siamo apposto..." Pensò Doflamingo, che però se la rise, essendo più che altro attirato da ciò che quell'essere riusciva a fare con quella sorta di campana da chiesa miniaturizzata. Ed esso, dopo un potente colpo che suonò in malo modo come il precedente, era pronto ad andare incontro al biondo e ai due fornitori che sembravano parecchio allarmati, ma non era certo un modo di dirigersi verso di loro con fare amichevole, tutt'altro. Doffy aveva le mani in tasca, qual migliore occasione per indossare i guanti ed iniziare a ballare.
    "Voi due, venite qui!" Esclamò il biondo che, utilizzando i fili della mano destra, afferrò entrambi gli uomini che aveva fra sé e l'energumeno e se li trascinò verso di lui.
    "Non andate da nessuna parte, chiaro?? Fufufufu!" Aggiunse, tenendoli entrambi come se fossero degli ostaggi al cospetto di quel tizio che sembrò proseguire la sua avanzata.
    "Chi diavolo sei te? Il cavaliere oscuro? Sei venuto a ripulire il porto di New Vegas, per caso??" Chiese successivamente con fare beffardo il biondo che sorrise arrogante all'uomo che disturbò gli affari che stava portando a termine coi due fornitori che teneva accanto a sé con la forza. Da come si atteggiò, non era chiaramente uno che aveva intenzione di parlare più di tanto e questo Doflamingo lo notò molto bene. Stava appunto attendendo ciò che quell'armadio facesse per tener fede a ciò che disse una volta entrato in scena.


    Status Fisico: illeso
    Status Psicologico: in guardia
    Energia: 75/80
    Tecniche: //
    Potere: Ito-Ito attivo (Costo di attivazione: 5)
    Livello 2
    - I fili che escono dalle dita dei guanti possono raggiungere una distanza massima di 5 metri;
    - Percorrono tale distanza ad una velocità pari al livello di Mach del possessore;
    - I fili sono resistenti più del ferro e possono attaccarsi agli oggetti o alle persone per manipolarle a distanza;
    - Questi fili possono essere usati come lame, la capacità di taglio è pari a quella di una lama di una spada;

    Armi ed Equipaggiamento: Fly [pacco da 9] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note:



    Non mi è chiaro se il tuo potere speciale sia realmente attivo e se sì, a quanto pare non hai scalato i punti energia necessari per l'attivazione.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Davanti a Barbatos si profilò una scena singolare dove dei tre che aveva davanti uno in particolare prese la parola, usando una strana mossa per portarsi come scudi umani i due meno veloci. Si preoccupò di guardare bene la manovra siccome non tutti i giorni vedi due persone adulte essere trascinate con un "semplice" gesto della mano: essendo due uomini era comunque un peso non semplice da spostare, non erano manichini ma gente di un minimo di 80 kg ciascuno, quindi la velocità dell'azione gli permise di intravedere dei fili che facevano capo al guanto della mano che li aveva mossi in giro. Era un guanto decisamente particolare, simile a quello da motociclisti di Enduro o Gran Premio, ma decisamente più tecnologico. Sentendo le parole dell'avversario Barbatos non ci pensò molto sopra e siccome si era già chiarito con la prima frase, non fece altro che menare un poderoso colpo a terra, dall'alto al basso dritto per dritto davanti a lui. Doflamingo aveva permesso all'omone di avvicinarsi mentre attendeva le sue mosse ed ora erano a circa 6 metri, ma lo spostamento d'aria era percepibile e l'ennesima onda d'urto provocata dalla campana valeva più di mille parole. Non fu comunque possibile rimanere in silenzio.
    Rompere le ossa. A chiunque si trovi qui. Semplice. Scappa se vuoi, spaccare tutto non prevede rincorrere la gente.
    Sinceramente parlando Barbatos non voleva perdersi in chiacchere ma le singolari abilità dell'avversario non permettevano più alla furia dell'assalto di mantere il controllo, si necessitava di un approccio più adeguato a dei guai più grossi. Sapeva che poteva andare incontro ad una situazione del genere se avesse attaccato il porto, ma un vero uomo finisce ciò che inizia ed era pronto a scommetersi la serata pur di far affondare quel business. Ora erano già più vicini e Barbatos aveva un pò rallentato il ritmo di camminata prevedendo che il suo avversario non sarebbe rimasto con le mani in mano, dato anche il tipo di capacità speciale, tenendolo sott'occhio, pronto a reagire. Aveva i muscoli tesi ed era sempre più concentrato mentre la sua forza non faceva altro che aumentare, come anche la voglia di schiantare la sua campana in testa a quesi tre. La campana era davanti a lui, impugnata con tutte e due le mani e in una posa simile ad un samurai che impugna una katana nella sua guardia base. Era molto maziale con il fianco sinistro più avanzato del destro e sembrava molto stabile con l'equilibrio, con il peso bilanciato su entrambi i piedi.

    CITAZIONE

    Barbatos Pentagast


    VQpY9bh
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Furente

    Energia: 78 /80

    Attuale Bonus Fisico: +30%

    Potere Speciale: Brute Justice

    Livello 1

    - Ad ogni impatto, Brute Justice produrrà il Warcry, un'onda d'urto che si propagherà in un cono di 45° fino a 3 metri di gittata investendo tutto quello che trova con la stessa forza di Barbatos. Il rintocco è violento e rumoroso, abbastanza da deconcentrare chi si trova nel cono di impatto. Il rintocco si propaga al doppio del Mach di Barbatos.
    - Ad ogni Warcry la forza fisica di Barbatos aumenta del 10% fino ad un massimo del 75%. Questo effetto perdura per 2 turni prima di decadere. Ogni Warcry resetta il conteggio ma il decadimento è totale.

    Equipaggiamento: Heavenly Heel (Resistenza +, Arma Doppia), Lion Fang (Resistenza +), Droga: Pillola Energetica x 3, Gemma Alfa, Pillola Change x 5, Pillola Zoozoo x 5, Pillola Bara x 5, Pillola Maiden x 5

    [SPOILER]07/09/2016: Errore nella scheda status/SPOILER]

    Edited by Hideo Hadler - 7/9/2016, 17:31
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Quell'energumeno si avvicinava con fare determinato, rintoccando ancora una volta quello strano oggetto, sbattendolo per terra e provocando un altro assordante rumore. Evidentemente era in grado di provocare delle violente onde d'urto sonore che potevano, oltre a sconvolgere l'udito e la lucidità mentale dell'avversario, riportare su di esso danni non da poco a motivo anche della potenza con cui veniva scagliata quella sorta di campana. Notando questo, Doflamingo fece la previdente scelta di tenere con sé i due fornitori che si dimenavano spaventati, entrambi non volevano essere fatti fuori da quell'individuo che ormai era abbastanza vicino da essere considerato un'autentica minaccia per l'incolumità di chi gli stava di fronte. In quel frangete, prese con la forza da uno dei due la valigetta e la gettò sopra uno dei container, quello sulla sua destra, per assicurarsi che non rimanesse a loro, ma che, una volta finito il tutto, se fosse sopravvissuto, si sarebbe preso ciò che voleva ottenere, cioè quel particolare farmaco.
    "Non credo che vi dispiaccia se vi mando un bonifico invece che pagare ora in contanti, non è una situazione adatta per concludere delle transazioni, non siete d'accordo? Fufufufu!" Commentò il biondo che fu quasi ignorato dai due uomini che ancora spaventati fissavano il tizio davanti a loro. Una volta messa in salvo la merce, Doffy dovette pensare a come sbarazzarsi di quel disturbatore. A lui i rumori troppo forti davano molto fastidio, come un po' a tutte le persone in generale, perciò non voleva avvicinarsi abbastanza da subire gli effetti di quei rintocchi assordanti.
    "Se pensi che io voglia scappare, ti sbagli di grosso, semmai questi due vogliono scappare. Dovresti dare a loro una lezione, non a me!" Esclamò successivamente il biondo che lanciò letteralmente uno dei due, quello con la giacca nera, prendendolo per l'appunto dal vestiario e scaraventandolo in direzione dell'avversario. Il tipo pesava, ma Doflamingo aveva una discreta forza, perciò il lancio sarebbe stato tale da fare in modo che esso fosse nel raggio d'azione di quell'uomo.
    "Ma che cazzo fai?? Ci vuoi far ammazzare?? Sappi che non la passerai liscia! Vogliamo i nostri soldi!!" Disse con voce agitata l'altro fornitore che continuava a dimenarsi mentre Doffy lo teneva per il collo, nella parte posteriore, in modo da impedirgli di girarsi e liberarsi di quella presa. Era curioso di capire che effetti potessero avere le abilità di quel tizio e il solo modo per scoprirlo era utilizzare delle cavie, guarda caso ne aveva due a disposizione, una era andata, l'altra avrebbe pensato in seguito a come sfruttarla a dovere per capire che tipo di persona avesse di fronte a sé.


    Status Fisico: illeso
    Status Psicologico: attento
    Energia: 78/80
    Tecniche: //
    Potere: Ito-Ito attivo (Costo di attivazione: 5)
    Livello 2
    - I fili che escono dalle dita dei guanti possono raggiungere una distanza massima di 5 metri;
    - Percorrono tale distanza ad una velocità pari al livello di Mach del possessore;
    - I fili sono resistenti più del ferro e possono attaccarsi agli oggetti o alle persone per manipolarle a distanza;
    - Questi fili possono essere usati come lame, la capacità di taglio è pari a quella di una lama di una spada;

    Armi ed Equipaggiamento: Fly [pacco da 9] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note:

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Shiro, se dovesse capitare in futuro, siccome giostri una decina di fili, se per caso dovessero essere legati alla roba che lanci o simili ti chiedo solo il favore di annotarlo anche nella scheda status. Purtroppo ho avuto in passato seri problemi di disattenzione, ma il riassunto nelle note mi aiuterebbe. Grazie in anticipo. :)


    Barbatos vide quella mossa come un'invito a nozze, era quasi tentato di ringraziarlo se non fosse che voleva prendere l'occasione "al volo": decidere di sondare le capacità avversarie non era sbagliato, anzi, ma era anche una maniera per garantire un'azione gratuita che il canuto guerriero avrebbe usato per scattare in avanti e colpire con tutta la sua forza il povero spacciatore. A differenza di oggetti più contenuti, un corpo umano era qualcosa di lento da lanciare, ma Doflamingo poteva tranquillamente verificare come la forza fisica di Barbatos si dimostrasse alquanto fastidiosa: il colpo sarebbe arrivato orizzontale da destra a sinistra, investendo lo spacciatore nel fianco e schiacciandolo nel container. Primo punto: fuori uno, ne mancavano due. Secondo punto: i container colpiti dalla campana e dalla conseguente onda d'urto si sarebbero sbilanciati andando a crollare di lato seguendo la linea dell'attacco. Posto che quindi non vi era più un unico corridoio tra Doflamingo e Brabatos, ma una zona già più aperta lateralmente, i container colpiti guarda caso erano quelli su cui il compratore aveva lanciato la valigetta. Quindi oltre al disturbo anche la beffa siccome Doflamingo poteva dire addio alla sua merce che ora giaceva sotto qualche strato di lamiera. Peggio ancora Barbatos era in diretto avvicinamento sulla sua linea: era appena scattato quindi era una corsa molto più lenta, ma della distanza iniziale oramai vi era rimasto poco, inteso che Doflamingo era nel raggio d'azione delle onde d'urto e a meno che non avesse metodi per mettere distanza il vantaggio lo aveva appena ottenuto Barbatos.
    Tranquillo, con te sono sicuro di potermi permettere di andarci più pesante. O sei fesso come i due che ti volevano vendere la roba? Ahr Ahr Ahr!
    Barbatos stava trovando soddisfazione in quel momento così violento, era venuto lì per rompere le osse a quelli che avevano mandato il suo amico all'ospedale, e addirittura aveva trovato qualcuno che glieli stava servendo direttamente a portata di campana. Peccato che anche Doflamingo era da appiattire su qualche parete, con altri parametri poteva anche ritenerlo un valido aiuto.

    CITAZIONE

    Barbatos Pentagast


    VQpY9bh
    Status Fisico: Illeso
    Status Psicologico: Combattivo

    Energia: 80 /80

    Attuale Bonus Fisico: +40%

    Potere Speciale: Brute Justice

    Livello 1

    - Ad ogni impatto, Brute Justice produrrà il Warcry, un'onda d'urto che si propagherà in un cono di 45° fino a 3 metri di gittata investendo tutto quello che trova con la stessa forza di Barbatos. Il rintocco è violento e rumoroso, abbastanza da deconcentrare chi si trova nel cono di impatto. Il rintocco si propaga al doppio del Mach di Barbatos.
    - Ad ogni Warcry la forza fisica di Barbatos aumenta del 10% fino ad un massimo del 75%. Questo effetto perdura per 2 turni prima di decadere. Ogni Warcry resetta il conteggio ma il decadimento è totale.

    Equipaggiamento: Heavenly Heel (Resistenza +, Arma Doppia), Lion Fang (Resistenza +), Droga: Pillola Energetica x 3, Gemma Alfa, Pillola Change x 5, Pillola Zoozoo x 5, Pillola Bara x 5, Pillola Maiden x 5
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    "Cazzo...!" Un'esclamazione che echeggiò nella mente di Doflamingo, ma non era dovuta ad un attimo di malcontento, bensì di stupore per ciò che quell'essere fece ad uno dei due fornitori che ebbero la sfortuna d'essere usati come cavie per testare le potenzialità dell'avversario. Infatti, il povero malcapitato fu letteralmente schiacciato contro uno dei container presenti in quel punto e addirittura la struttura di metallo cedette a quel colpo potente e rumoroso che fu provocato sempre da quella sorta di campana da chiesa miniaturizzata che si trovava fra le mani di quell'armadio ostile. Doffy però si accorse che la valigetta era rimasta schiacciata sotto il peso di quell'enorme cassa ferrosa.
    "Speriamo non ci fossero siringhe ma pasticche o cose del genere... Non vorrei mai che il contenuto si sia rovinato, sennò sono venuto qui per niente." Pensò il biondo che poi rivolse il suo sguardo verso l'uomo che iniziò ad avanzare verso di lui. La distanza ormai non era più così ampia, oltretutto il precedente corridoio che era formato dai due container ai lati ora non era più tale, perciò lo spazio di manovra divenne più ampio, forse sarebbe stato uno svantaggio per il romano, ma non era detta l'ultima parola. L'altro fornitore rimasto si stava quasi per mettere a piangere, dopo che vide il suo collega annientato così facilmente e forse si aspettava anch'esso di fare la sua stessa fine. Cosa che chiaramente e senza tanti scrupoli, stava programmando Doflamingo.
    "Mi dispiace per il tuo amico e... Mi dispiace anche per te!" Disse Doffy per poi lanciare contro l'energumeno anche l'altro fornitore. Ma quella non sarebbe stata una mossa come la precedente, bensì sarebbe stato un diversivo che il biondo aveva intenzione di attuare. Perché, nel mentre che avrebbe lanciato l'altro uomo contro l'avversario, un attimo dopo avrebbe compiuto uno scatto verso destra, portandosi al lato sinistro del nemico, mantenendo così una distanza di circa due metri da lui e, puntando il dito indice della mano destra in direzione della testa dell'uomo, avrebbe sparato un dardo di fili che era volto a tentare di colpire di fatto il capo d'esso. Probabilmente, sarebbe stato impegnato a respingere il fornitore e forse avrebbe fatto fatica a respingere quel proiettile di filamenti, poi a quella distanza e con la velocità che viaggiava quel colpo, le probabilità di non essere colpito, se non alla testa da qualche altra parte, potevano risultare basse, ma mai dire mai.


    Status Fisico: illeso
    Status Psicologico: attento
    Energia: 73/80
    Tecniche: Tamaito
    Doflamingo concentra la fuoriuscita dei fili del guanto in un unico punto, sul polpastrello dell'indice e spara un dardo composto dai suoi filamenti al doppio del livello di Mach del possessore. Il dardo di fili avrà un diametro pari a quello del dito indice ed una lunghezza di 10 centimetri. Può raggiungere una distanza massima di 15 metri.
    Costo: 5

    Potere: Ito-Ito attivo (Costo di attivazione: 5)
    Livello 2
    - I fili che escono dalle dita dei guanti possono raggiungere una distanza massima di 5 metri;
    - Percorrono tale distanza ad una velocità pari al livello di Mach del possessore;
    - I fili sono resistenti più del ferro e possono attaccarsi agli oggetti o alle persone per manipolarle a distanza;
    - Questi fili possono essere usati come lame, la capacità di taglio è pari a quella di una lama di una spada;

    Armi ed Equipaggiamento: Fly [pacco da 9] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note: Nessun filo attaccato ad alcun oggetto.



    Giusto, hai ragione. Come ho specificato nel post precedente a questo, l'altro fornitore il mio pg lo tiene per il collo con la mano, dunque non utilizza i fili per lanciarlo in questo post e l'ho riportato anche nelle note della scheda status.


    CITAZIONE
    Modificata la tempistica della doppia mossa, da mezzo secondo ad un attimo.


    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 17/9/2016, 11:13
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Gentilissimo. Poi noto con piacere che ce la avete tutti con la capoccia di Barbatos XD Solo un'appunto per combattimenti e missioni prossime: "mezzo secondo" è una unità di misura un pò troppo lontana dai criteri del GDR, nel senso che "subito dopo" o "immediatamente a questo" è sicuramente la parola che cercavi. Mezzo secondo è un periodo di tempo definito che, se dovessi calcolare sul Mach 3 del mio Barbatos, mi avrebbe permesso di percorrere non solo la distanza che lo divideva da Doflamingo ma anche andare oltre mentre si preparava un cappuccino, ed eventualmente evitare l'attacco siccome non si sarebbe trovato dove Doflamingo sta puntando il suo dito. Se è una strategia l'importante è descrivere in dettaglio e definire le azioni che vuoi compiere, fisicamente poi se passano o meno 10 minuti o 15 decimi di secondo è ininfluente. Proprio per questo anche le tecniche si misurano con i turni e non altre unità temporali.


    Strategia molto semplice da parte di Doflamingo, forse anche ovvia dato la decisione di fare più di un'esperimento con i tizi che aveva usato come scudo, ma basilarmente efficace siccome Barbatos era ignaro delle capacità di quei fili e si era buttato sul nemico molto avidamente: se l'avversario ha dei fili uno si aspetterebbe dei colpi dati a frusta o magari dei tentativi di legare gli oggetti o le parti del corpo, roba che richiede quella minima frazione di secondo che Barbatos pensava di poter contrastare, ma un attacco perforante era fuori dagli schemi, decisamente. L'omone avrebbe peccato di presunzione caricando a testa bassa e decidendo di attaccare con un colpo verticale dall'alto al basso: l'idea era di affondare nel terreno lo spacciatore per avere campo libero sia visivo che materiale per incalzare al meglio l'ultimo avversario, ma dati i sensi di Barbatos e lo scarto laterale di Doflamingo coperto dalla sagoma dello spacciatore era impossibile seguirlo efficacemente, escluso poi che la parte sinistra di Barbatos era quella con l'occhio ferito. Quindi l'unica cosa rimasta da fare era piegare leggermente la testa di lato per non farsi passare il cranio da parte a parte dall'attacco, ma comunque subendo un taglio non da poco su buona parte della faccia, orizzontalmente allo zigomo seguendo poi sul naso fino all'altro lato.
    ARGH!
    Sicuramente Barbatos avrebbe dovuto fare un salto all'ospedale dopo quello scherzetto, ma non prima di rispondere a dovere con uno swing orizzontale in direzione di Doflamingo. Impugnata a due mani e brandita da destra a sinistra, la campana avrebbe menato il suo rintocco con tutta la forza che possedeva: il suo avversario era a 2 metri, rendendo la tecnica con cui aveva ferito Barbatos inschivabile, ma sentenziandosi da solo all'essere colpito dall'arma. Volendo avrebbe avuto anche il tempo e il controllo per fare un balzo all'indietro in tempo, ma Brute Justice era stata caricata di energia per scatenare una delle tecniche preferite di Barbatos, l'Ein Sof: indipendentemente che colpisse qualcosa, la campana poteva scatenare unonda di energia di circa 3 metri di lunghezza che viaggiava alla stessa velocità delle onde d'urto, alla stessa forza maggiorata dai Warcry ma con una gittata doppia rispetto agli stessi. Per Barbatos Doflamingo non aveva vie di scampo proprio perchè era troppo vicino: che si facesse colpire direttamente dalla campana, dal Warcry e dall'EinSof insieme o solo dall'ultimo gli avrebbe scatenato addosso la sua forza maggiorata del 50% (o 60% se avesse incassato il colpo diretto della campana), abbastanza da fracassare tutto quello che avrebbe preso.

    CITAZIONE

    Barbatos Pentagast


    VQpY9bh
    Status Fisico: Ferita Media alla Testa
    Status Psicologico: Incazzato

    Energia: 70 /80

    Tcniche usate: - Ein Sof

    Barbatos infonde energia in Brute Justice eseguendo un colpo che può andare anche a vuoto per scatenare un'onda d'urto più concentrata, simile ad una mezzaluna di 3 metri che potrà essere lanciata con una gittata doppia rispetto a quella prevista dal potere per il Warcry, data la concentrazione della stessa è molto difficile difendersi o deviarla.

    Costo: 10

    Attuale Bonus Fisico: +50%

    Potere Speciale: Brute Justice

    Livello 1

    - Ad ogni impatto, Brute Justice produrrà il Warcry, un'onda d'urto che si propagherà in un cono di 45° fino a 3 metri di gittata investendo tutto quello che trova con la stessa forza di Barbatos. Il rintocco è violento e rumoroso, abbastanza da deconcentrare chi si trova nel cono di impatto. Il rintocco si propaga al doppio del Mach di Barbatos.
    - Ad ogni Warcry la forza fisica di Barbatos aumenta del 10% fino ad un massimo del 75%. Questo effetto perdura per 2 turni prima di decadere. Ogni Warcry resetta il conteggio ma il decadimento è totale.

    Equipaggiamento: Heavenly Heel (Resistenza +, Arma Doppia), Lion Fang (Resistenza +), Droga: Pillola Energetica x 3, Gemma Alfa, Pillola Change x 5, Pillola Zoozoo x 5, Pillola Bara x 5, Pillola Maiden x 5
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Fu una sorpresa per Doflamingo notare che l'avversario riuscì a limitare i danni che il Tamaito avrebbe potuto provocargli se non avesse mosso la testa. Quel dardo poteva benissimo trapassargli il cranio, ma il tizio riuscì ad impedire ciò, riportando comunque una significativa ferita al centro del viso. Trovandosi con gli scudi esauriti, Doffy era per così dire scoperto, non aveva in quel momento modo di distrarre lo sfidante, per poi attaccarlo ancora con una tecnica immediata. Ma colui che fu colto quasi impreparato fu il biondo stesso, che vide l'arma di lui muoversi nella sua direzione e menare un rintocco molto potente, difficile se non impossibile da evitare.
    "Merda!!" Esclamò nella sua testa il romano, che non poteva continuare a muoversi lateralmente, né tanto meno compiere un balzo verso l'alto, per impedire che quell'onda d'urto, all'apparenza più potente delle precedenti, lo colpisse in pieno. La sola cosa che poteva fare, più che altro per ridurre un po' i danni, era allontanarsi velocemente, in modo che non venisse colpito in pieno da quel rumoroso e potente impatto. Ma la velocità di quell'onda d'urto l'avrebbe lo stesso investito, poiché risultò più veloce dello scatto stesso di Doflamingo. Un gemito di dolore e poi il balzo che lo scaraventò a terra, arrivando a distanziarsi dall'avversario di circa 5 metri. Doffy rimase fermo in ginocchio a terra, digrignando i denti e sentendo gli effetti di quel colpo potente sulla sua schiena e sulle sue gambe, contuse notevolmente.
    "Che botta... Maledizione!" Pensò, mentre rivolse uno sguardo sofferente verso l'energumeno. A stento si rialzò in piedi, sentendo le ginocchia che gli tremavano e constatando che una spalla gli era partita, la sinistra. Era lussata e se anche fosse riuscito a sistemarla, riponendo l'osso nella sua sede, non avrebbe avuto la stessa forza che possedeva prima di subire quel potente impatto. Trovandosi in quel momento ad una distanza maggiore che in precedenza, avrebbe dovuto studiare un modo per poter contrastare l'avversario da distante, non avvicinandosi troppo o il secondo e rumoroso rintocco sarebbe stato assolutamente deleterio per il biondo. Oltre a ciò, sentendo le gambe molto deboli e chiaramente traumatizzate da quell'attacco subìto, correre ancora non sarebbe stata certo una buona idea. Così, per ovviare a questi handicap, Doflamingo decise di ricorrere alle arti magiche, utilizzando una tecnica che avrebbe richiamato uno squalo dalle fattezze non proprio reali, bensì fatto di pura oscurità. Tale squalo si sarebbe mosso verso l'avversario, non compiendo come farebbe di solito un movimento retto, ma fiutando la ferita riportata sul viso da parte dell'uomo, l'avrebbe seguito in qualsiasi direzione, per poi sbucare al di fuori del terreno ed cercare di aggredirlo con un morso molto potente. Nel contempo, Doffy avrebbe seguito il tutto, stando attento che quel tizio non si fosse avvicinato sufficientemente da poterlo colpire ancora con quell'insolita arma, solo in quel caso, avrebbe provveduto ad un'ulteriore offensiva che gli permettesse di mantenere ancora distante l'avversario.


    Status Fisico: spalla sinistra lussata, contusione di media entità alle gambe
    Status Psicologico: dolorante ma determinato a non arrendersi
    Energia: 63/80
    Tecniche: Juinjutsu #5: Squali dell'abisso profondo
    Dai piedi dell'utilizzatore salterà fuori, come salta dall'acqua, uno squalo lungo 2 metri e ampio circa 60 centimetri composto esclusivamente di oscurità. Sprofonderà subito dopo di nuovo nel terreno, mostrando solo la pinna nera. Lo Squalo si muove normalmente ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore, si muoverà in linea retta fino a 15 metri di distanza e al momento opportuno può attaccare il nemico saltando fuori dal terreno col preciso scopo di infliggere un potente morso che può anche rivelarsi fatale. Tuttavia, se al momento in cui questa tecnica viene lanciata il nemico è ferito, lo squalo potrà essere animato dalla sete di sangue e carne, che lo porterà a raddoppiare la sua velocità, seguire il nemico fino ad una portata illimitata e lo libererà dal vincolo di muoversi in linea retta, muovendosi contro il nemico privo di controllo. Quando questa tecnica viene attivata, è possibile pagare il doppio del suo costo per evocare altri due squali bonus. Dopo il primo salto lo squalo scomparirà in ogni caso, e non può ritardare la sua corsa in alcun modo che pur seguendo il nemico rimane un percorso diretto.
    Costo: 10

    Potere: Ito-Ito attivo (Costo di attivazione: 5)
    Livello 2
    - I fili che escono dalle dita dei guanti possono raggiungere una distanza massima di 5 metri;
    - Percorrono tale distanza ad una velocità pari al livello di Mach del possessore;
    - I fili sono resistenti più del ferro e possono attaccarsi agli oggetti o alle persone per manipolarle a distanza;
    - Questi fili possono essere usati come lame, la capacità di taglio è pari a quella di una lama di una spada;

    Armi ed Equipaggiamento: Fly [pacco da 9] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note: Nessun filo attaccato ad alcun oggetto.



    Modificata parte finale del post.


    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 19/9/2016, 22:35
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Non ho capito se quindi Doffy lancia il Tamaito o meno siccome in scheda status non viene citato. A differenza di come hai citato, azioni di questo tipo (sempre che la tua intenzione sia mettere Doffy in una situazione di "allerta") è meglio scriverle con una frase del tipo:"...Dopo lo squalo di oscurità, Doffy avrebbe portato i propri guanti in una posizione di guardia/ in direzione di Barbatos/ in assetto così da favorire le sue prossime mosse in caso l'uomo avesse voluto caricare". Con questa maniera ti metti nella condizione che nel tuo prossimo turno risponderai ai miei movimenti, ma se indichi una tecnica specifica che vuoi usare o la usi nel tuo turno oppure effettivamente non si attiverà mai automaticamente da solo mentre compio le mie azioni, richiederà sempre il tuo post prima di manifestarsi.


    21/09/2016 - Post adeguato alle azioni corrette.


    Data la forza era naturale che finisse allontanato dal colpo stesso, questo permise a Barbatos di schiarirsi le idee e di stringere i denti nonostante la ferita al viso profonda. Era incazzato, questo era sicuro, ma quella botta lo aveva svegliato e sapere che quei guanti potevano produrre anche attacchi diretti fu una nozione importante. Pagata col sangue ma molto valida. Di seguito però non era un buon momento per prendere fiato che subito Doflamingo si sarebbe preoccupato di tenere occupato il bestione: fra i due la distanza era maggiore, ma dove l'uno prediligeva l'attacco a distanza, l'altro poteva sostenere tutti i tipi di offensiva troppo blanda. Lo squalo non avrebbe avuto modo di ottenere motlo siccome mirava a Barbatos e non era autonomo nelle proprie scelte se non nell'imprevidibilità della sua traiettoria: ce ne fossero stati più di uno con una strategia adatta sarebbero stati difficili da gestire, ma seguirne uno che tanto aveva come scopo attaccare alla giusta distanza era fin troppo facile. L'errore di Doflamingo era l'attesa e il fatto che le sue tecniche per attaccare a distanza necessitassero di energia copiosa per essere rese efficaci: la forza oscenamente grezza di Brute Justice si sarebbe schiantata sullo squalo al momento del balzo, tramutandolo in un macchia nero pece nel terreno, sparpagliata da un'onda d'urto che ormai aveva raggiunto un magnitudo disatroso. Per Barbatos era un piacere infervorarsi così liberamente e sentirsi sempre più forte. Per Doflamingo la paura che l'omone incalzasse si era trasformata nel suo stallo siccome ora avrebbe dovuto organizzare meglio il suo modus operandi per occuparsi di quella montagna.
    Bel trucco, ma se pensi di insidiarmi con piccoli trucchetti, mi stai facendo solo aumentare la voglia di polverizzarti le ossa!
    Cavolo se era serio. E se lo poteva permettere siccome senza indugi avrebbe cominciato a muoversi di lato, alla sinistra di Doflamingo, con un movimento diagonale e di corsa che lo stava facendo pericolsomante avvicinare mentre manteneva un profilo difficile da colpire. Una situazione del genere poteva essere un tranello tanto quanto l'inizio di un teso scambio.

    CITAZIONE

    Barbatos Pentagast


    VQpY9bh
    Status Fisico: Ferita Media alla Testa
    Status Psicologico: Incazzato

    Energia: 70 /80

    Tcniche usate:

    Attuale Bonus Fisico: +60%

    Potere Speciale: Brute Justice

    Livello 1

    - Ad ogni impatto, Brute Justice produrrà il Warcry, un'onda d'urto che si propagherà in un cono di 45° fino a 3 metri di gittata investendo tutto quello che trova con la stessa forza di Barbatos. Il rintocco è violento e rumoroso, abbastanza da deconcentrare chi si trova nel cono di impatto. Il rintocco si propaga al doppio del Mach di Barbatos.
    - Ad ogni Warcry la forza fisica di Barbatos aumenta del 10% fino ad un massimo del 75%. Questo effetto perdura per 2 turni prima di decadere. Ogni Warcry resetta il conteggio ma il decadimento è totale.

    Equipaggiamento: Heavenly Heel (Resistenza +, Arma Doppia), Lion Fang (Resistenza +), Droga: Pillola Energetica x 3, Gemma Alfa, Pillola Change x 5, Pillola Zoozoo x 5, Pillola Bara x 5, Pillola Maiden x 5


    Edited by Hideo Hadler - 21/9/2016, 00:30
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Le gambe tremavano ancora, il colpo precedente si faceva ancora sentire e Doflamingo non poteva certo fare movimenti agili e veloci come in precedenza. Tutto stava nell'evitare incontri ravvicinati con quell'essere, altrimenti avrebbe dovuto fare nuovamente i conti con quelle onde d'urto molto potenti, che riuscì almeno per una volta ad evitare che i loro effetti fossero totalmente devastanti, che comunque ci rimise la spalla sinistra e destabilizzò i suoi arti inferiori. Un altro attacco del genere e poteva rompersi altre ossa, impedendogli così di non avere possibilità ulteriore di difendersi. Lo squalo oscuro non ebbe i risultati che Doffy sperava, perché il tizio, non appena la creatura astratta stava per attaccare, riuscì a fermare il suo assalto e addirittura schiacciarlo, così che, dopo quella mossa difensiva, partì nuovamente alla carica del romano che si trovava sempre nella stessa posizione di prima. Voleva assediarlo dalla sua sinistra, non che altre direzioni potessero fare la differenza, considerato che Doflamingo non aveva più tanta forza per spostarsi con le gambe.
    "Non ho altra scelta..." Pensò, mentre frugava nella sua tasca destra, estraendo ben 3 Fly che teneva nelle cavità fra le dita della mano destra, pronto a scagliarli contro l'avversario e così fece. Compiendo un corto movimento da sinistra verso destra, avrebbe fatto partire il primo pugnale, in direzione del basso ventre del nemico, poi un secondo qualche istante dopo in direzione della spalla destra e il terzo poco dopo il secondo in direzione del petto dell'avversario. Erano tutti e tre colpi diretti, che molto probabilmente l'energumeno avrebbe contrastato semplicemente muovendo quella sua strana arma, in modo da provocare un'ulteriore rintocco potente e rintronante. Ma non era solo quella l'offensiva di Doflamingo, bensì un diversivo. Perché nel contempo, avrebbe preparato un'altra mossa, sempre avvalendosi di un'arte magica oscura, richiamando dei soldati-carta oscuri che sarebbero rimasti sospesi a circa 10 metri d'altezza, sopra la testa per l'appunto dell'uomo e li sarebbero piombati addosso ad una velocità impressionante, cercando di trafiggerlo con le loro lance oscure. Poteva essere una mossa disperata, ma Doffy aveva ancora energia in corpo, sebbene il suo fisico non era più in forma come all'inizio dello scontro e se, ne avesse avuto la possibilità, avrebbe potuto optare per altre strategie, se quella adottata non fosse andata a segno.


    Status Fisico: spalla sinistra lussata, contusione di media entità alle gambe
    Status Psicologico: determinato a non arrendersi
    Energia: 53/80
    Tecniche: Juinjutsu #12: Die for Me!
    Bizzarra tecnica unica nel suo genere. Consiste nel far comparire a circa 10 metri d'altezza sulla testa del nemico un vero e proprio esercito di soldati-carte (similmente a quelli viste nella versione animata di alice nel paese delle meraviglie) che se ne stanno appesi attorno a delle grosse lance nere. Questi soldati ricoprono un'area circolare di circa 5 metri e piovono velocemente contro il nemico lasciandogli pochissime possibilità di scampo. Inutile parlare della potenza di penetrazione delle lance e della loro fatalità che sono elevatissime. Piovono tutti assieme e dopo essere caduti restano qualche istante a terra, poi scompaiono così come sono apparsi.
    Costo: 10

    Potere: Ito-Ito attivo (Costo di attivazione: 5)
    Livello 2
    - I fili che escono dalle dita dei guanti possono raggiungere una distanza massima di 5 metri;
    - Percorrono tale distanza ad una velocità pari al livello di Mach del possessore;
    - I fili sono resistenti più del ferro e possono attaccarsi agli oggetti o alle persone per manipolarle a distanza;
    - Questi fili possono essere usati come lame, la capacità di taglio è pari a quella di una lama di una spada;

    Armi ed Equipaggiamento: Fly [pacco da 9] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note: Nessun filo attaccato ad alcun oggetto. 3 Fly lanciati, ogni Fly lanciato a brevissimi intervalli da quello successivo, un Fly in direzione del basso ventre avversario, uno verso la sua spalla destra e l'altro verso il suo petto.

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    I movimenti in un combattimento sono molto importanti come anche la pressione stessa degli attacchi che si lanciano. Barbatos si era mosso alla sinistra di Doflamingo in diagonale, quindi da un lato dando poco profilo ad attacchi rettilinei come quelli usati precedentemente da Doflamingo e nel contempo avvicinandosi all'avversario. Doflamingo per risposta si mosse di poco alla sua destra, in un certo senso accompaganndo la direzione di Barbatos, quindi una decisione giusta che gli permise di mantenere per qualche attimo la distanza a cui si era trovato dopo la batosta presa in precedenza. Punto importante era la decisione del "mafioso" di lanciare i propri pugnali in maniera verticale in confronto alla sagoma dell'uomo in rapida successione per stare dietro ai suoi movimenti: come detto correre laterlamente o diagonalmente rende meno efficienti colpi perforanti contenuti mandandoli ampiamente a vuoto, e quei pugnali erano decisamente piccoli e con poca area d'effetto per essere una preoccupazione. Come diversivo alla tecnica oscura quindi risultava decisamente inefficace, quindi non solo Barbatos non ebbe motivo di rallentare la sua corsa ma l'intenzione di puntare la tecnica sopra la sua testa non potendo anticipare i suoi movimenti rese l'area di impatto della lance troppo piccola per evitare che con le sue capacità fisiche l'omone uscisse dalla pioggia di lance. Erano nell'area del suo campo sensoriale mediocre e al limite del suo campo perfetto, quindi sentirne la minaccia e il sibillo nell'aria durante la discese non fece altro che far tenere il ritmo al vegliardo per togliersi di mezzo.
    EIN SOF ... CROSS SMASH!
    Quando urli una tecnica sei automaticamente più figo e più forte, e quando ti inventi nomi altisonanti hai anche l'appoggio del pubblico. Barbatos non si sarebbe mai e poi mai lasciato sfuggire l'occasione di colpire l'avversario dopo quella spesa energetica andata a vuoto e il fatto che traballasse sulle proprie gambe: appena fosse uscito dall'area di efficacia del Juinjutsu avrebbe mentato un colpo orizzontale con Brute Justice in modo che i 3 metri di estenzione dell'attacco avessero come centro Doflamingo, seguito poi da un colpo verticale che si sarebbe schiantato sul terreno rilasciando un secondo Ein Sof accompagnato da un completo Warcry al pari di un surfista. I 5 metri quindi che dividevano i due contendenti quindi erano stati appena invasi da un'onda orizzontale, seguita immeditamente da un'onda d'urto estesa con una più concentrata nel suo centro: una croce di dolore puro che si dirigeva al doppio della velocità di Barbatos contro Doflamingo. Per giunta l'omone non aveva colpito il terreno per scatenare il Warcry senza un motivo valido: i primi 3 metri dello spazio sarebbero stati occupati dai tre impatti congiunti permettendo al guerriero di scattare al massimo della sua velocità verso Doflamingo sena doversi preoccupare di essere contrattaccato: la sua attuale forza superava del 70% il limite massimo rendendo quel muro qualcosa di invalicabile per attacchi diretti sulla linea dritta fra i due. Ma perchè questa offensiva era valida? La risposta va da ricercarsi più che altro nelle mosse poco "feroci" di Doflamingo: se invece degi pugnali avesse speso energia per creare altri squali, col vantaggio del sangue potevano tenere a bada Barbatos dal muoversi liberamente e magari facilitare la discesa delle lance come trappola. Forse la paura delle ferite aveva causato quelle scelte, ma ora la situazione si era davvero ribalatata in qualcosa di pericolossisimo e probabilmente decisivo per il combattimento.

    CITAZIONE

    Barbatos Pentagast


    VQpY9bh
    Status Fisico: Ferita Media alla Testa
    Status Psicologico: Incazzato

    Energia: 50 /80

    Tcniche usate: - Ein Sof x 2 +60% di forza

    Barbatos infonde energia in Brute Justice eseguendo un colpo che può andare anche a vuoto per scatenare un'onda d'urto più concentrata, simile ad una mezzaluna di 3 metri che potrà essere lanciata con una gittata doppia rispetto a quella prevista dal potere per il Warcry, data la concentrazione della stessa è molto difficile difendersi o deviarla.

    Costo: 10

    Attuale Bonus Fisico: +70%

    Potere Speciale: Brute Justice

    Livello 1

    - Ad ogni impatto, Brute Justice produrrà il Warcry, un'onda d'urto che si propagherà in un cono di 45° fino a 3 metri di gittata investendo tutto quello che trova con la stessa forza di Barbatos. Il rintocco è violento e rumoroso, abbastanza da deconcentrare chi si trova nel cono di impatto. Il rintocco si propaga al doppio del Mach di Barbatos.
    - Ad ogni Warcry la forza fisica di Barbatos aumenta del 10% fino ad un massimo del 75%. Questo effetto perdura per 2 turni prima di decadere. Ogni Warcry resetta il conteggio ma il decadimento è totale.

    Equipaggiamento: Heavenly Heel (Resistenza +, Arma Doppia), Lion Fang (Resistenza +), Droga: Pillola Energetica x 3, Gemma Alfa, Pillola Change x 5, Pillola Zoozoo x 5, Pillola Bara x 5, Pillola Maiden x 5
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Niente da fare. Il Juinjutsu dei soldati-carta non aveva sortito l'effetto sperato e Doflamingo si trovava piuttosto scoperto all'avanzata furiosa del colosso che non esitava ad utilizzare con tutta la rabbia che aveva in corpo quella specie di campana miniaturizzata che però possedeva un'enorme potenza distruttiva. Doffy aveva già provato in precedenza il potere che quelle onde d'urto potevano provocare, rimettendoci una spalla e rendendo le sue gambe piuttosto molli a motivo dell'impatto subito e non voleva certo ripetere l'esperienza, anche perché in quel caso ci avrebbe rimesso completamente le ossa. L'uomo stava avanzando a grande velocità e potenza, scagliando la bellezza di due attacchi consecutivi, entrambi avevano l'obiettivo di impattare contro il romano che non aveva grandi possibilità di spostamento per mezzo dei suoi arti inferiori.
    "Maledizione!!" Esclamò nella sua mente, cercando di trovare un modo per riuscire a limitare ancora i danni che quei due colpi gli avrebbero sicuramente provocato se non avesse fatto qualcosa. Non avendo coperture e limitandosi a correre per impedire che l'impatto fosse diretto, precedentemente Doffy ci rimise una spalla e le gambe ne risentirono anch'esse, seppur non furono rovinate a livello osseo. Non aveva vie di scampo, doveva provare una tattica difensiva molto rischiosa. Si posizionò, indurendo più che poteva il corpo per evitare che quelle due onde d'urto lo colpissero completamente, senza un minimo di opposizione. La prima onda lo colpì in pieno, facendolo indietreggiare di un paio di metri. Le gambe tremarono notevolmente dopo quel colpo, già scosse dall'offensiva che andò a segno poco prima e fecero posare sul ginocchio sinistro il biondo che digrignò i denti sentendo la potenza di quel primo attacco. Non riuscendo ad alzarsi in piedi subito, fu preso in pieno dall'attacco successivo che però fu più incisivo del primo e lo fecero volare all'indietro per circa 3 metri, provocandogli dei danni significativi agli arti inferiori già in crisi.
    "Cazzo!!!" Esclamò Doflamingo che era pervaso dal dolore e non era più in grado di rialzarsi in piedi a motivo di quel doppio colpo molto potente. A seguito di quella combo, il romano si ritrovò a terra, sofferente ed ormai rassegnato alle conseguenze a cui sarebbe andato incontro, ritrovandosi completamente alla mercé di quel burbero guerriero che però dimostrò di essere un temibile avversario in battaglia.


    Status Fisico: spalla sinistra lussata, entrambe le ginocchia rotte.
    Status Psicologico: dolorante e rassegnato
    Energia: 43/80
    Tecniche: Rinjutsu #11: Tekkai
    Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle e gli strati superiori della carne si induriscono e diventano resistente come il ferro, ma solo per un istante, al punto che tra due proiettili in rapida successione il primo viene parato ma il secondo colpisce la carne senza alcuna tecnica in corso. La tecnica non si attiva se non si rimane perfettamente immobili. E' comunque possibile attivare diverse volte la tecnica in rapida successione, ma vale la pena specificare che solamente lo strato più esterno della pelle viene indurito garantendo si un ottima difesa ma non l'immunità ai danni.
    Costo: 10

    Potere: Ito-Ito attivo (Costo di attivazione: 5)
    Livello 2
    - I fili che escono dalle dita dei guanti possono raggiungere una distanza massima di 5 metri;
    - Percorrono tale distanza ad una velocità pari al livello di Mach del possessore;
    - I fili sono resistenti più del ferro e possono attaccarsi agli oggetti o alle persone per manipolarle a distanza;
    - Questi fili possono essere usati come lame, la capacità di taglio è pari a quella di una lama di una spada;

    Armi ed Equipaggiamento: Fly [pacco da 9] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note: Impossibilitato a proseguire lo scontro.



    Modificato il post al momento della "ricezione" dell'offensiva avversaria.


    Edited by Shirosaki Ogihci™ - 28/9/2016, 13:53
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Shiro, leggendo i dettagli del tuo potere è difficile che tu possa portare a termine la tua azione di fuga se programmata a quella maniera.

    CITAZIONE
    - I fili che escono dalle dita dei guanti possono raggiungere una distanza massima di 5 metri;
    - Percorrono tale distanza ad una velocità pari al livello di Mach del possessore;
    - I fili sono resistenti più del ferro e possono attaccarsi agli oggetti o alle persone per manipolarle a distanza;
    - Questi fili possono essere usati come lame, la capacità di taglio è pari a quella di una lama di una spada;

    Non solo i due colpi si muovono al doppio del mio Mach, ma come i fili si allungano devono anche trascinarti, quindi non solo percorrere l'andata ma anche il ritorno. Non mi sono messo a fare i calcoli della nostra attuale distanza in confronto al container sinistro, nel senso che essendo minimo di 5 metri siccome Barbatos era nella posizione del corridoio e tu sei stato lanciato via dal precedente colpo dovrebbero metterci un tempo ed occupare uno spazio superiori al treno che ti arriva contro.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Riepilogo:

    - "Perché, nel mentre che avrebbe lanciato l'altro uomo contro l'avversario, un attimo dopo avrebbe compiuto uno scatto verso destra," Doffy dopo aver lanciato il secondo tizio si è spostato a destra ovvero alla sinistra di Barbatos per colpirlo alla testa, Barbatos schiva e ti colpisce con la sua tecnica.

    - Finisci quindi alla sinistra di Barbatos, i conteiner abbattuti, sottolineando "Un gemito di dolore e poi il balzo che lo scaraventò a terra, arrivando a distanziarsi dall'avversario di circa 5 metri." Senza fare trigonometria per i metri esatti si tratta di una posizione oltre il corridoio nel lato sinistro, quindi anche volendo indicare il minimo della distanza Doflamingo si troverebbe a 3 metri della parete del container ancora in piedi.

    - "Compiendo un corto movimento da sinistra verso destra, avrebbe fatto partire il primo pugnale," qui vai ancora più a destra, quindi nella zona abbattuta, sempre più lontano dalla parete.

    Ora allunghi i fili sulla parete ancora sana e vorresti allontanarti: non solo quindi sei almeno a 3 metri di distanza dalla parete e come detto i tuoi fili devono percorrere prima la strada e poi tirarti via, cosa che purtroppo è molto più lenta delle mie mosse, ma se anche fossimo nel corridoio, i miei attacchi occupano precisamente 3 metri di ampiezza, quindi avvicinarti ad una parete non ti salva da nulla.

    Ti consiglio di elaborare un'altra strategia.
     
    .
21 replies since 3/9/2016, 12:16   216 views
  Share  
.
Top