Relax, death it easy

x Akï

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    No problem. ;)


    Doflamingo poté constatare i riflessi pronti di quel ragazzino che, osservando i fili spostarsi nella sua direzione, si abbassò e, facendo leva sulle gambe del biondo di allontanò, evitando anche l'attacco diretto ma non così pericoloso del romano. Dopodiché brandì quella strana arma che utilizzò poco prima per compiere quel cruento massacro, come se stesse aspettando che Doffy facesse per primo la sua mossa. Notando tutto ciò, il biondo sorrise compiaciuto, aveva trovato un qualcosa che lo gratificasse di più di una semplice panchina su cui sedersi per trovare un po' di relax e di riposo. Il combattimento era inevitabile quanto molto ricercato da entrambi.
    "Fufufufu! Già, non ho intenzione di interromperti nel tuo desiderio sfrenato di vedere del sangue in giro per il parco, anche se, dubito ti piacerà sapere che quel nettare rosso sarà proprio il tuo!" Esclamò con voce carica di eccitazione, che echeggiava nella zona facendo spaventare ancora di più quelle poche persone che stavano assistendo all'accesa discussione dei due. Avendo dunque pronunciato tali parole, Doflamingo tirò fuori dalla sua tasca destra la bellezza di sei Fly, tre per mano, che attaccò rispettivamente sui fili di pollice, indice e medio di tutte e due le mani. Successivamente, vedendo che comunque la distanza fra loro due non era eccessiva, era di soli due metri, mosse entrambe le mani, la destra da destra verso sinistra e la sinistra da sinistra verso destra, in direzione delle gambe del ragazzino, puntando per l'appunto con il controllo dei fili, i Fly in direzione degli arti inferiori dell'avversario per cercare di conficcare quei pugnali nella sua carne.

    CITAZIONE
    Donquijote Doflamingo
    Status fisico: illeso
    Status psicologico: divertito
    Energia: 73/80
    Tecniche usate: //
    Potere: Ito-Ito attivo (costo di attivazione: 5)
    Livello 2
    - I fili che escono dalle dita dei guanti possono raggiungere una distanza massima di 5 metri;
    - Percorrono tale distanza ad una velocità pari al livello di Mach del possessore;
    - I fili sono resistenti più del ferro e possono attaccarsi agli oggetti o alle persone per manipolarle a distanza;
    - Questi fili possono essere usati come lame, la capacità di taglio è pari a quella di una lama di una spada;
    Armi ed Equipaggiamenti: Fly [pacco da 11] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note: Fly estratti 6, ne restano 5. 3 Fly attaccati ai fili di pollice, indice e medio di ogni mano.
     
    .
11 replies since 25/7/2016, 19:55   154 views
  Share  
.
Top