Relax, death it easy

x Akï

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shirosaki Ogihci™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Appaio per un po', scompaio per molto...

    Group
    Senior
    Posts
    11,689
    Location
    A me lo chiedi?

    Status
    OFFLINE
    Una scena davvero raccapricciante, ma che palesava la natura di quel ragazzino sospetto che Doflamingo incontrò. Si servì del bambino a cui privò le dita della mano per colpire anche la madre d'esso col corpo dello stesso marmocchio e dopo ciò, utilizzò quella che si rivelò essere una vera e propria arma per mozzare la testa al piccolo e ferire mortalmente la donna all'addome. In tutto ciò, non ci fu altro che sangue e sgomento da parte delle altre persone che osservarono la scena da distante. Qualcuno scappò a gambe levate urlando dal terrore. Altri si misero a vomitare osservando quello spettacolo agghiacciante e degno di un film horror/splatter. Ma Doffy rimase impassibile di fronte a tanta crudeltà, anzi era divertito all'idea di vedere quel ragazzino divertirsi compiendo atti così cruenti e mostruosi nei confronti di persone innocenti.
    "Fufufufufu!! Fufufufu!! Interessante!! Molto interessante!" Esclamò il biondo che, sorridendo, tirò fuori la lingua. Assumeva quell'espressione solamente quando aveva a che fare con qualcosa che lo eccitava e quel giovane individuo stava facendo crescere la sua eccitazione. Si avvicinò al ragazzino che si trovava in un vero lago di sangue.
    "Mi sono sbagliato sul tuo conto. Pensavo fossi uno dei soliti noiosi mocciosetti. Ma sei più interessante di quanto mi aspettassi. Fufufu!" Disse con tono entusiasta e ridendo. Ma non si limitò a complimentarsi col giovane, era giunto il momento di dare un po' di pepe a quello spettacolo. Emulando una zampata felina, Doflamingo avrebbe lanciato i cinque fili della sua mano destra, muovendo il braccio da destra verso sinistra, contro il giovane ed inquietante individuo, cercando di colpirgli il capo con i taglienti fili.
    "Vediamo che sai fare, piccolo teppista!" Pensò con euforia nella sua testa, mentre assaliva con il suo potere il ragazzino.

    CITAZIONE
    Donquijote Doflamingo
    Status fisico: illeso
    Status psicologico: divertito
    Energia: 70/80
    Tecniche usate: Goshito
    Sfruttando le proprietà taglienti del livello del potere speciale, Doflamingo utilizza 5 fili, uno per dito e di una sola mano, che raggiungo una lunghezza massima di 5 metri. Il possessore gli scaglia contro il bersaglio compiendo un movimento orizzontale, simulando con le dita e con la mano una sorta di zampata felina.
    Costo: 5
    Potere: Ito-Ito attivo (costo di attivazione: 5)
    Livello 2
    - I fili che escono dalle dita dei guanti possono raggiungere una distanza massima di 5 metri;
    - Percorrono tale distanza ad una velocità pari al livello di Mach del possessore;
    - I fili sono resistenti più del ferro e possono attaccarsi agli oggetti o alle persone per manipolarle a distanza;
    - Questi fili possono essere usati come lame, la capacità di taglio è pari a quella di una lama di una spada;
    Armi ed Equipaggiamenti: Fly [pacco da 11] nella tasca destra dei pantaloni, Pillola Energetica nella tasca sinistra, Python 357, Caricatore e Pillola XLR8 nella Gemma Alfa riposta sempre nella tasca sinistra. I guanti del potere speciale uno in ogni tasca.
    Note: //
     
    .
11 replies since 25/7/2016, 19:55   154 views
  Share  
.
Top