Palloni bucati e bambini molesti

Per *Kimi*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Funny Valentine Vs Kimimaro Kaguya
    Livello partecipanti: 2 VS 2
    Energia partecipanti: Champion VS Rogue
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 2 VS 2
    Abilità Fisiche G1: Gigas 4 - Mach 4 - Shell 3 - Jumper 3 - Sense 3 - Strike 4 - Vision 4 - Energy 4 - Charge 3
    Abilità Fisiche G2: Gigas 3 - Mach 3 - Shell 3 - Jumper 3 - Sense 3 - Strike 3 - Vision 3 - Energy 3 - Charge 3
    Tecniche Personali G1: Steel Ball Run - ACT I - Love Deluxe - Echoes 3 Freeze - Vento Aureo - Golden Experience - King Crimson - ACT II - Diamond Is Unbreakable - Battle Tendency
    Tecniche Personali G2: Sand disc - Sand tiger - Shark fin - Spikes desert
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi - Ninjutsu #5: Lancio Potenziato - Ninjutsu #9: Shigan - Ninjutsu #10: Rankyaku
    Rinjutsu: Rinjutsu #1: Tekkai Parziale - Rinjutsu #3: Gabbia Incrociata - Rinjutsu #9: Cranio di cristallo
    Aitromanzia: Aitromanzia #1: Rasengan - Aitromanzia #2: Lama della tempesta - Aitromanzia #10: Cicatrice del Vento - Aitromanzia #11: Rasenshuriken
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi - Ninjutsu #5: Lancio Potenziato - Ninjutsu #6: Spirale Metallica - Ninjutsu #8: Ombra furtiva - Ninjutsu #9: Shigan - Ninjutsu #10: Rankyaku
    Rinjutsu: Rinjutsu #1: Tekkai Parziale - Rinjutsu #5: Corpoviscido - Rinjutsu #9: Cranio di cristallo
    Piromanzia: Piromanzia #1: Sfera di fuoco - Piromanzia #2: Surriscaldamento - Piromanzia #4: Frusta infuocata - Piromanzia #9: Corpo Ignifugo - Piromanzia #14: Cerchio del Sole
    Armi & Equipaggiamento G1: Wrecking Ball
    Armi & Equipaggiamento G2: Spada - Fly x3 - Glock 4/5 x4 - Shuriken (5) - Caricatori Pistola x8 - Gemma Alfa x4
    Luogo: Parco verde di Roma, è una bella giornata soleggiata e il classico freddo invernale sembra aver dato una piccola tregua alla popolazione. Il luogo è solcato al centro da una strada in mattoni che divide alla perfezione il gigantesco parco mentre ai lati sono disposte numerose panchine a circa 5 metri di distanza l'una dalle altre e dietro di loro dei grandi alberiche iniziano nuovamente a ricoprirsi di foglie, dal tronco di circa 3 metri e alti almeno una ventina di metri. La zona è speculare dall'altra parte generando così la strada di mattoni detta prima, lunga tantissimi metri e larga circa 15. Oltre gli alberi c'è una grossa piana verde.

    Era una bella giornata quella, il sole batteva forte, tanto che non sembrava di essere ancora in inverno. Era anche abbastanza tranquilla visto che la strada era pressochè deserta e quindi Funny potè godersi un po di pace, era andata a roma per confermare delle teorie, a Roma i criminali erano normali? A quanto pareva si. Andavano in giro a rapirare con pistole e spade, scippavano vecchie e estorcevano i soldi gli imprenditori, tutto in modo normale. Si chiedeva quindi perchè gli stramboidi erano solamente in America.
    Forse dovrei trasferirmi qui. Potrei lavorare in maniera più tranquilla. Però qui l'aria non è come a New Vegas... Non ha quella leggera frizzantezza che le scorie nucleari danno, ed inoltre non posso andare in giro con armi d'assalto pesanti se voglio... Che fare...
    mentre pensava a queste domande fisolofiche un pallone colpì la panchina dove sie ra seduta, decondentrandola profondamente. Un paio di bambini stavano giocando a calcio davanti a lei nella zona verde, tutto normale, e un incidente poteva capitare a tutti.
    Riprenditi il pallone bambino, ma stai più attento. Sono qui per rilassarmi e mi arrabbio facilmente.
    Il moccioso non la degnò di risposta e tornò a gicoare tranquillo sino a quando nuvoamente una pallonata non colpì nuovamente la panchina, e ancora e ancora, sino a quando Funny non perse la calma.
    Bambino, mo mi sono rotta, se il tuo dannatissimo pallone finisce nuovamente qui vicino, giuro che te ne pentirai. STAI ATTENTO!
    Inutile dire che di li a pochi minuti il pallone finì nuovamente verso Funny colpendola questa volta in faccia.
    No e va bhe, se vogliamo fare stà cosa facciamola e basta.
    Il suo potere era migliorato, e adesso era persino in grado di far roteare un pallone di quelle dimensioni, donandogli velocità e potenza, e tutto quello finì proprio in faccia al bambino colpendolo con tanta forza da spaccargli naso, denti frotnale e far esplodere il pallone per l'impatto, facendolo scappare via insieme al suo amichetto.
    Ti avevo avvisato stupido moccioso! MAI far arrabbiare FUNNY VALENTINE!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: Furiosa
    Energia: 145/150
    Tecniche usate: //
    Potere:
    Livello 2
    - Attivando il suo potere Funny è in grado di far ruotare qualsiasi oggetto piccolo e medio possa impugnare.
    - Gli oggetti che subicono questo effetto smettono di ruotare dopo aver urtato qualcosa o dopo quattro turni dopo aver lasciato le mani di Funny, mentre finchè sono a contatto non vi è un limite di tempo.
    - Quando Funny lancia un oggetto in rotazione questo ottiene un bonus del 25% su forza, velocità e distanza massima percorribile.
    Note:
    - Dieci sfere nei foderi ai fianchi di Funny.
     
    .
  2. *Kimi*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kimi stava tornando al suo dormitorio della Sapienza, ormai, ci andava sempre meno in quel posto, non sembrava nemmeno ci abitasse lì dentro. Per non perdere troppo tempo, imboccò una stradina in mattoni che faceva parte di un grande parco, gli alberi erano di dimensioni non poco grosse ed i loro rami, dopo mesi, tornavano finalmente a ricoprirsi di foglie, era abbastanza interessante come cosa, se non fosse che, camminando, la propria attenzione venne rapita da una figura femminile, era decisamente ben formata, i suoi seni non passavano inosservati. Kimi seguì ancora più curiosamente la vicenda che stava per accadere da una certa lontananza, stava difatti camminando per fatti propri, però la reazione della ragazza contro un gruppo di ragazzini non potè essere privata di attenzione, anche se forse forse a Roma si, se non si cercano rogne. Era di carattere irascibile, decisamente troppo, dei ragazzini giocando avevano colpito qualche volta la sua panchina, e quindi? Che si preoccupasse per se stessa è comprensibile, ma la reazione quando il pallone la colpì in faccia fu decisamente esagerata, appena afferrò quella palla da calcio fra le mani e questa iniziò a girare Kimi capì che qualcosa non andava, il pallone finì con forza aggressiva contro il volto del ragazzino rompendogli probabilmente il setto nasale, intanto, nel camminare si era avvicinato sempre di più alla ragazza, sui 7,5 metri li separavano, Kimi camminava esattamente in mezzo a quella stradina larga 15 metri, non era intervenuto, tutto sommato il ragazzino non poteva passarla liscia, però non potè fare a meno di commentare e provocare un po la tizia lì presente.
    Sai che sei decisamente stronza?
    Domandò con tono puntiglioso fissando la ragazza negli occhi... O forse non proprio negli occhi, ma comunque fissando la ragazza. L'ultimo combattimento fu un fiasco, al risveglio si ritrovò in condizioni pietose, è solo grazie alla sua natura demoniaca che riuscì a sopravvivere, probabilmente Kimi si era appena andato a creare un nuovo avversario, avversario che non vedeva l'ora di mettere alla prova, chissà, si stava avventando in qualcosa più grande di lui? Ormai era abituato a finire nei guai. L'abbigliamento era molto comune, un paio di jeans, una maglietta a maniche corte, nulla di più semplice ne tanto meno qualcosa che valga la pena di attenzione, o meglio, nulla esclusa la lama nel fodero sulla schiena, due glock erano invece poste come loro solito dietro la schiena, alla base, vicino ai fianchi in modo incrociato, coperte dalla maglietta e completamente cariche. Intorno alla cintura un set di fly che sembravano quasi di puro ornamento, due caricatori erano legati attorno alle caviglie, sotto il jeans, mentre nelle tasche, racchiuse in delle gemme alfa due restanti set di fly e quattro caricatori. La pelle di Kimi divenne per un brevissimo attimo come sabbiosa, doveva riuscire a crescere di più, non poteva permettersi di rimanere debole, non doveva più accadere che qualcuno lo umiliasse come quel Gil.



    Stato fisico: Illeso.

    Psiche: Perplesso, desideroso di vendetta.

    Energia: 75/80.

    Potere:
    -Curse of sand-
    Descrizione: Il potere speciale gli venne trasmesso dal momento in cui il sangue demoniaco iniziò a scorrere nelle vene di Kimi, stava per morire a causa dei numerosi esperimenti sul DNA, quel sangue, del quale non sapeva niente, si rivelò la sola ed unica salvezza per Kimi, ristabilì completamente la sua forma fisica addirittura arrivando a mutandola, non impiegò troppo tempo per capire che il sangue fluente nelle proprie vene non gli donò solo la vita ma gli fece un prezioso dono. Kimimaro ha la possibilità di generare sabbia direttamente dal suo corpo, come se fossero cellule morte che vengono normalmente disperse come polvere. Questa produzione è massiccia, rapida e soprattutto manipolabile. Grazie alla sua energia, Kimimaro può controllare la sabbia da lui generata per farle assumere le forme che desidera: da quelle offensive a difensive, tutto per perfezionare il suo stile di combattimento e sopraffare i nemici con creazioni di sabbia sempre più massicce e potenti. La sabbia di Kimimaro è versatile e potente, continuandola a creare riuscirà ad abbattere i suoi limiti energetici e perfino ostacolare le ferite del nemico lasciando che la sabbia si mischi col suo sangue.
    Attivazione: 5

    Livello 2
    - Le forme di sabbia create da Kimimaro hanno una resistenza leggermente superiore al ferro e resteranno in campo per un massimo di 3 turni. Potranno restare in campo fino ad un massimo di 4 forme contemporaneamente.
    - Kimimaro può creare le sue tecniche ad una distanza massima di 5 metri e manipolarle entro un raggio massimo di 10 metri intorno a sé alla sua stessa velocità.
    - La sabbia di Kimimaro può infiltrarsi nelle ferite da taglio e da perforazione. Facendolo sul proprio corpo il ragazzo potrà ridurre di un grado la gravità del sanguinamento da quella ferita, mentre nel caso dei nemici renderà più doloroso il danno oltre ad ostacolare la sua rigenerazione di un grado.
    - Dopo aver attivato 4 tecniche, Kimimaro ha rilasciato una quantità sufficiente di sabbia per poter attivare una nuova tecnica con un costo energetico diminuito di 5 unità (anche fino a 0). Questo si verifica solo ogni 5 tecniche e l'effetto non può essere immagazzinato, ma va utilizzato ogni volta che è disponibile.

    Tecniche usate: Nessuna.

    Equipaggiamento: 2 Glock riposte dietro la schiena all'altezza della cintura; 2 caricatori nelle Glock, 2 attorno alle caviglie e 4 in una gemma alfa; 1 set di fly attorno alla cintura, altri 2 set in una gemma alfa; Spada personale riposta nel fodero in lungo la schiena.

    Note: Nessuna.



     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Quando Funny sentì quelle parole girò lentamente la testa verso la direzione di quel ragazzo, sul volto di Funny, un ghigno contorno, come l'aveva chiamata? E poi chi era quel tipo? Che diavolo voleva?
    Ehi Ehi EHI EHI EHIEHIEHIEHIEHIEHI! Che sono questi insulti gratuiti!? Vuoi per caso che ti riempia di botte!? Guarda che ti disintegro gli attributi e ti faccio saltare via tutti i denti! Voglio delle diavolo di scuse sincere! Adesso! Qui, ora, istantaneamente!
    Funny indossava il suo classico completo azzurro e forse l'unica cosa che stonava era il fatto che avesse dei foderi contenenti delle sfere d'accio, tuttavia Funny era talmente furiosa che non notò minimanete le armi o il leggero cambiamento nella pelle del ragazzo, per lei quel tipo era una semplice sagoma senza volto che stava cercando un motivo per finire a terra con le mani sui testicoli e una bocca senza denti. Lei era pronta ad accontentarlo.
    Se vuoi dimostrarti pentito, spogliati, prostati ai miei piedi e chiedi perdono per le tue azioni. Dopodi che ti farò diverse foto che posterò suo social network e siti di incontri sia etero che omosessuali. In base alla reazione che susciterai deciderò se perdonarti o meno. E ti conviene tirare delle diavolo di pose provocanti, perchè se non avrai successo ti pesterò così tanto che neppurela chirurgia plastica potrà fare qualcosa!
    Funny era davanti alla panchina, era in piedi e osservava il ragazzo, come si sarebbe comportato? Si sarebbe prostato a chiedere scusa?

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: Furiosa oltre ogni limite
    Energia: 148/150
    Tecniche usate: //
    Potere:
    Livello 2
    - Attivando il suo potere Funny è in grado di far ruotare qualsiasi oggetto piccolo e medio possa impugnare.
    - Gli oggetti che subicono questo effetto smettono di ruotare dopo aver urtato qualcosa o dopo quattro turni dopo aver lasciato le mani di Funny, mentre finchè sono a contatto non vi è un limite di tempo.
    - Quando Funny lancia un oggetto in rotazione questo ottiene un bonus del 25% su forza, velocità e distanza massima percorribile.
    Note:
    - Dieci sfere nei foderi ai fianchi di Funny.
     
    .
  4. *Kimi*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fra quei diversi pensieri riprese presto a tornare con i piedi per terra, dedicando la propria attenzione alle parole della ragazza, questa sembrava oltre che abbondante di seno anche di senso dell'umorismo, alla sua stramba richiesta di spogliarsi per farsi fotografare Kimi non riuscì proprio a trattenere una risata di puro gusto, fissò qualche secondo dopo la ragazza negli occhi pronto a dargli la sua risposta.
    Va bene... Io mi scuserò...
    Si posò quindi un ghigno sulle sue labbra divertito dalla situazione circostante, la distanza separatoria era pari a 7,5 metri, alla distanza di 4 metri d'avanti, fra i due, 2 strane forme di sabbia si crearono sul suolo, molto simili a delle pinne di squalo che emergevano dal terreno, queste si scagliarono a grande velocità sul bersaglio femminile, emergendo due metri prima che raggiungessero la ragazza dal terreno e svelando quindi due gigantesche lame di 160 cm con una base di 20 l'una, la punta era leggermente ricurva e miravano alle gambe, come ad amputarle via, una dal lato destro mentre l'altra in modo frontale, accompagnata a questa azione Kimi si iniziò a muovere in laterale verso destra osservando la reazione che sarebbe stata scaturita nella ragazza.
    ...POCO DOPO AVERTI APERTA!
    Esclamò con foga ed un sorrisino divenuto ormai sadico sulle proprie labbra, che l'ultimo combattimento lo avesse in qualche modo influenzato? O era semplicemente il ricordo che gli scaturiva questa reazione? Il desiderio di uccidere stava diventando più vivo, più acceso, non poteva farne a meno.



    Stato fisico: Illeso.

    Psiche: Confusa, desiderosa di sangue.

    Energia: 65/80.

    Potere:
    -Curse of sand-
    Descrizione: Il potere speciale gli venne trasmesso dal momento in cui il sangue demoniaco iniziò a scorrere nelle vene di Kimi, stava per morire a causa dei numerosi esperimenti sul DNA, quel sangue, del quale non sapeva niente, si rivelò la sola ed unica salvezza per Kimi, ristabilì completamente la sua forma fisica addirittura arrivando a mutandola, non impiegò troppo tempo per capire che il sangue fluente nelle proprie vene non gli donò solo la vita ma gli fece un prezioso dono. Kimimaro ha la possibilità di generare sabbia direttamente dal suo corpo, come se fossero cellule morte che vengono normalmente disperse come polvere. Questa produzione è massiccia, rapida e soprattutto manipolabile. Grazie alla sua energia, Kimimaro può controllare la sabbia da lui generata per farle assumere le forme che desidera: da quelle offensive a difensive, tutto per perfezionare il suo stile di combattimento e sopraffare i nemici con creazioni di sabbia sempre più massicce e potenti. La sabbia di Kimimaro è versatile e potente, continuandola a creare riuscirà ad abbattere i suoi limiti energetici e perfino ostacolare le ferite del nemico lasciando che la sabbia si mischi col suo sangue.
    Attivazione: 5

    Livello 2
    - Le forme di sabbia create da Kimimaro hanno una resistenza leggermente superiore al ferro e resteranno in campo per un massimo di 3 turni. Potranno restare in campo fino ad un massimo di 4 forme contemporaneamente.
    - Kimimaro può creare le sue tecniche ad una distanza massima di 5 metri e manipolarle entro un raggio massimo di 10 metri intorno a sé alla sua stessa velocità.
    - La sabbia di Kimimaro può infiltrarsi nelle ferite da taglio e da perforazione. Facendolo sul proprio corpo il ragazzo potrà ridurre di un grado la gravità del sanguinamento da quella ferita, mentre nel caso dei nemici renderà più doloroso il danno oltre ad ostacolare la sua rigenerazione di un grado.
    - Dopo aver attivato 4 tecniche, Kimimaro ha rilasciato una quantità sufficiente di sabbia per poter attivare una nuova tecnica con un costo energetico diminuito di 5 unità (anche fino a 0). Questo si verifica solo ogni 5 tecniche e l'effetto non può essere immagazzinato, ma va utilizzato ogni volta che è disponibile.

    Tecniche usate: Livello 1 -Shark fin- Kimimaro crea dalla sua sabbia una grossa lama, simile alla pinna di uno squalo che emerge dal terreno, lunga un massimo di 160 cm e dalla base larga 20 cm, leggermente ricurva verso la punta. La lama sarà più affilata di un'arma convenzionale e potrà infliggere anche notevoli danni. Potrà ridursi in dimensioni, ma mai andare oltre la grandezza massima.
    Costo: 5

    Equipaggiamento: 2 Glock riposte dietro la schiena all'altezza della cintura; 2 caricatori nelle Glock, 2 attorno alle caviglie e 4 in una gemma alfa; 1 set di fly attorno alla cintura, altri 2 set in una gemma alfa; Spada personale riposta nel fodero in lungo la schiena.

    Note:
    Strutture di sabbia presenti sul campo 2/4, con turni di permanenza 1/3.
    Tecniche attualmente attivate 2/4.



     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzo si mise a ridere alle parole della ragazza che non erano una battuta ma pura realtà. Era quello che avrebbe fatto, e a parte le risate del ragazzo sembrava davvero pronto a scusarsi ma... Un ghigno malvagio comparse sul volto del ragazzo mentre due piccole forme di sabbia comparvero a poco meno di 4 metri da Funny.
    Cosa! Questo qui stà tramando qualcosa di pericoloso... Non pocco ignorare il pericolo.
    Il ragazzo invece avrebbe iniziato a muoversi verso destra, viste le sue ultime parole non aveva certamente buone intenzioni, ma una cosa era certa, non poteva rimanere la.
    Oh, a quanto sembra ti senti pericoloso, forse allora dovrei cambiare i miei piani. Scordati il mio perdono. Oltre ad avermi insultato stai persino tentando di attaccarmi e non menzioniamo la minaccia di aprirmi, anche se questa può essere interpretata in diversi modi, la prima è che tu voglia aprirmi letteralmente, esponendo al mondo intero le mie viscere, mentre la seconda è che tu voglia sfogare su di me le tue pulsioni sessuali represse, magari in modo violento e rapido. E sai cosa penso io? Mi basta guardarti per capire subito cosa intendessi... SEI UN BRUTTO MAIALE CHE VUOLE APROFFITTARSI DI ME! Ma riesco a capirlo dal ghigno che hai sul volto, con me non dureresti nemmeno trenta secondi, non si potrebbe nemmeno considerare uno stupro, anzi sarei io che finirei a stuprarti e per questo motivo... Non mi risparmierò contro di te. Love Deluxe... Rasenshuriken!
    Una grossa sfera d'aria compressa sarebbe comparsa nella mano di Funny mentre la tecnica del ragazzo partì verso di lei. Erano veloci, ma Funny non si sarebbe lasciata prendere così facilmente, e avrebbe mostrato al suo avversario quanto sbagliato fu il suo gesto. La ragazza avrebbe lanciato la sfera con grande foga mirando proprio alle lame davanti a lei, erano piuttosto vicine e visto che stavano venendo incontro alla ragazza colpirleentrambe sarebbe stato ancora più facile, il Rasenshuriken le batteva sia in velocità che in forza, inoltre nel momento dell'impatto la tecnica Steel Ball Run sarebbe stata attivata aumentando la forza della tecnica e aumentando la forza intrappolante della tecnica, quelle lame si sarebbero ritrovate contro una grossa massa tagliente che le avrebbe bloccate e tagliate in poco tempo. Se quella era delle migliori offensive che il ragazzo poteva garantire allora avrebbe fatto meglio a sviluppare qualcosa di nuovo, perchè a breve le sue lame sarebbe state distrutte e con il Rasenshuriken libero Funny non si sarebbe trattenuta.
    Ovviamente la ragazza non sarebbe rimasta ferma, ma avrebbe deciso di muoversi in modo inverso al ragazzo, muovendosi quindi verso la direzione opposta iniziando anche ad allontanarsi maggiormente da quei sette metri e mezzo circa di prima, mentre sfruttando il lancio del Rasenshuriken avrebbe messo in mano due piccole sfere d'acciaio, già pronte a rotanti.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: Furiosa oltre ogni limite
    Energia: 128/150
    Tecniche usate:
    Love Deluxe
    Questa tecnica sfrutta la Rotazione per potenziare il Rasengan e le sue varie forme, essendo già di suo una piccolo turbine di vento risulta particoalrmente adatto alla tecnica della rotazione, tanto da poter essere utilizato al posto delle sfere d'acciaio per le varie tecniche che le richiedono, ottenendo un potenziale bellicco sensazionale, inoltre la rotazione impedisce immediatamente al Rasengan di consumarsi permettendogli di durare fin tanto che vi ci sono turni di rotazione.
    Costo: 5

    Aitromanzia #11: Rasenshuriken
    Potenziamento del Rasengan, è necessario conoscere tale tecnica prima di assimilare questa. L'utilizzatore crea nuovamente una sfera turbinante di aria compressa, ma stavolta sarà grande 50 cm e al centro della sfera sarà circondato da una sorta di shuriken tre lame ricurve molto sottile che aumenterà il diametro in quel punto di ulteriori 50 cm. Questa tecnica può essere utilizzata sia corpo a corpo che lanciata come se fosse uno Shuriken gigante, in quel caso si muoverà al doppio della velocità dell'utilizzatore entro una distanza massima di 15 metri. In entrambi i casi la sfera impatterà sul bersaglio con la stessa forza dell'utilizzatore, infliggendo danni sia con la sfera principale che con la lama centrale. Il primo tipo di danno sono diversi tagli molto efficienti e in grado di danneggiare pesantemente in più punti il corpo nemico, la lama centrale invece è un efficiente disco dalla grande capacità di taglio quindi in grado di infliggere danni più significativi. La sfera non respinge i nemici ma li attira a sé in modo da non farli scappare una volta intrappolati. In entrambi i casi si tratta di danni da usura misti ad ottimi tagli.
    Costo: 10

    Steel Ball Run
    Tecnica base della rotazione. Nel momento in cui una sfera d'acciaio colpisce qualcosa di abbastanza solido (Non un proiettile o simili) non smetterà di ruotare, anzi continuerà la sua normale rotazione sino a quando non perde la sua carica rotatoria. La rotazione utilizza la frizione creata con ciò che colpisce per iniziare a scavarlo con la stessa forza della sfera, è molto efficace contro la carne e i materiali biologici, mentre contro barriere fisiche o energetiche perde molta forza. La sfera spinge contro la superfice, per cui rimuoverla risulta molto difficile. Questa tecnica resetta inoltre i turni di rotazione della sfera.
    Costo: 5
    Potere:
    Livello 2
    - Attivando il suo potere Funny è in grado di far ruotare qualsiasi oggetto piccolo e medio possa impugnare.
    - Gli oggetti che subicono questo effetto smettono di ruotare dopo aver urtato qualcosa o dopo quattro turni dopo aver lasciato le mani di Funny, mentre finchè sono a contatto non vi è un limite di tempo.
    - Quando Funny lancia un oggetto in rotazione questo ottiene un bonus del 25% su forza, velocità e distanza massima percorribile.
    Note:
    - 5 Sfere nel fodero destro.
    - 3 Sfere del fodero sinistro.
    - Rasenshuriken: Rotazione 4/4 - Love Deluxe - Steel Ball Run
    - Sfera 1: Rotazione - Impugnata Sx
    - Sfera 2: Rotazione - Impugnata Sx
     
    .
  6. *Kimi*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kimi aveva sbagliato veramente con quella mossa, ciò nonostante la contromossa della ragazza non avrebbe offerto a lei i risultati sperati, la sfera di aria compressa creata nel palmo della sua mano era decisamente forte, tant'è che la lama scelta per il colpo frontale venne distrutta, la lama che doveva colpire dal lato destro, venne danneggiata sulla parte della punta ricurva, ovvero su quella che doveva sembrare la pinna dello squalo, la lama però rimase comunque intatta quando fuoriuscì dal terreno perchè ormai era distante dalla prima in quanto era mirata a colpire dal fianco destro, le sue dimensioni diminuirono comunque a 140cm appunto per la spezzatura della parte superiore. Non voleva nemmeno lasciarla respirare, doveva finire il suo avversario in modo molto rapido. La ragazza iniziò a correre nella parte opposta, quei 7,5 metri non dovevano aumentare troppo, Kimi proseguì a correre cambiando direzione appena vide la ragazza muoversi nel verso opposto, iniziò a correre in circolare come intorno alla ragazza ed avvicinandosi a lei mentre lei tendeva a sinistra in modo tale da mantenere quella distanza dei 7,5 metri, ne diminuirla e ne aumentarla. La lama di sabbia che doveva colpire dal lato destro proseguì la sua azione ed inseguì la ragazza nella sua direzione al fine di colpirla, la distanza che la separava dalla ragazza era pari a 1,5 metri per ora, se avrebbe smesso di correre avrebbe di certo visto la sua gamba volare via, nel momento stesso nel quale la corsa del ragazzo cambiò, anche alla distanza di 5 metri d'avanti a lui si sarebbero rapidamente creati due dischi di sabbia, questa volta distanti fra di loro almeno 1 metro, la tecnica era piccola e riuscì a materializzare entrambi i dischi senza sprecare tempo e senza richiesta di particolare sforzo, erano circolari di 30 centimetri di diametro e 10 di spessore, seghettati in modo circolare alla fine di quei 30 cm, uno mirava nuovamente frontale, questa volta alla testa, a tagliarla, l'altro mirava ad andare ad arco, da sinistra verso destra, da prendere la ragazza al braccio sinistro ed amputarglielo via.
    E' bello vedere che tu dia del maiale a me considerando che poco fa mi hai chiesto di posare nudo, fra noi due sarai tu quella che si inginocchierà ai miei piedi, ma il resto è inutile che te lo sveli, lo scoprirai da te.
    Il ghigno beffeggiante abbondava sul suo volto, voleva vedere il suo sangue, voleva divertirsi con il suo corpo, e presto lo avrebbe fatto!



    Stato fisico: Illeso.

    Psiche: Confusa, desiderosa di sangue.

    Energia: 55/80.

    Potere:
    -Curse of sand-
    Descrizione: Il potere speciale gli venne trasmesso dal momento in cui il sangue demoniaco iniziò a scorrere nelle vene di Kimi, stava per morire a causa dei numerosi esperimenti sul DNA, quel sangue, del quale non sapeva niente, si rivelò la sola ed unica salvezza per Kimi, ristabilì completamente la sua forma fisica addirittura arrivando a mutandola, non impiegò troppo tempo per capire che il sangue fluente nelle proprie vene non gli donò solo la vita ma gli fece un prezioso dono. Kimimaro ha la possibilità di generare sabbia direttamente dal suo corpo, come se fossero cellule morte che vengono normalmente disperse come polvere. Questa produzione è massiccia, rapida e soprattutto manipolabile. Grazie alla sua energia, Kimimaro può controllare la sabbia da lui generata per farle assumere le forme che desidera: da quelle offensive a difensive, tutto per perfezionare il suo stile di combattimento e sopraffare i nemici con creazioni di sabbia sempre più massicce e potenti. La sabbia di Kimimaro è versatile e potente, continuandola a creare riuscirà ad abbattere i suoi limiti energetici e perfino ostacolare le ferite del nemico lasciando che la sabbia si mischi col suo sangue.
    Attivazione: 5

    Livello 2
    - Le forme di sabbia create da Kimimaro hanno una resistenza leggermente superiore al ferro e resteranno in campo per un massimo di 3 turni. Potranno restare in campo fino ad un massimo di 4 forme contemporaneamente.
    - Kimimaro può creare le sue tecniche ad una distanza massima di 5 metri e manipolarle entro un raggio massimo di 10 metri intorno a sé alla sua stessa velocità.
    - La sabbia di Kimimaro può infiltrarsi nelle ferite da taglio e da perforazione. Facendolo sul proprio corpo il ragazzo potrà ridurre di un grado la gravità del sanguinamento da quella ferita, mentre nel caso dei nemici renderà più doloroso il danno oltre ad ostacolare la sua rigenerazione di un grado.
    - Dopo aver attivato 4 tecniche, Kimimaro ha rilasciato una quantità sufficiente di sabbia per poter attivare una nuova tecnica con un costo energetico diminuito di 5 unità (anche fino a 0). Questo si verifica solo ogni 5 tecniche e l'effetto non può essere immagazzinato, ma va utilizzato ogni volta che è disponibile.

    Tecniche usate: Livello 1 -Sand disc-
    A partire dalla propria sabbia sarà possibile creare un disco circolare di 30 centimetri di diametro, piatto con 10 centimetri di spessore che vanno in modo decrescente fino a concludersi con una lama seghettata. Questa tecnica potrà diminuire in dimensioni ma mai andare oltre. Tale tecnica potrà essere manovrata anche con il movimento della mano per sostituire lo sforzo psicologico se lo si vuole, inoltre più dischi potranno seguire le indicazioni di una sola mano.
    Costo: 5

    Equipaggiamento: 2 Glock riposte dietro la schiena all'altezza della cintura; 2 caricatori nelle Glock, 2 attorno alle caviglie e 4 in una gemma alfa; 1 set di fly attorno alla cintura, altri 2 set in una gemma alfa; Spada personale riposta nel fodero in lungo la schiena.

    Note:
    Strutture di sabbia presenti sul campo 3/4, di cui la lama di sabbia con turni di permanenza 2/3, i due dischi di sabbia 1/3.
    Tecniche attualmente attivate 4/4.



     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzo non era male, ma Funny aveva molto più di un semplice asso nella manica e non stava che iniziando a scaldarsi. Lui non voleva lasciarle nemmeno un attimo per respirare, ma per il momento quella situazione era fin troppo semplice per lei, infatti riuscì a distruggere una lama, mentre l'altra venne danneggiata, il fatto è che non sarebbe mai riuscita ad avvicinarsi più di così. Il Rasenshuriken infatti era estremamente veloce e una volta distrutta la prima lama avrebbe toccato terra rimbalzando e dirigendosi immediatamente di nuovo verso la prima per assestare il colpo definitivo alla lama danneggiata. Non aveva scampo la distanza era minima, quasi assente e visto che era stata già danneggiata sarebbe bastato un colpo diretto per distruggerla completamente questa volta.
    ACT I!
    Nel momento in cui il ragazzo cambio direzione nel correre Funny avrebbe preso con l'altra mano una delle sfere che aveva già tenuto pronte, il ragazzo sembrava volesse aggirarla, ma lei non avrebbe cambiato il suo piano e avrebbe anche lei cambiato la direzione, in modo da continuare a mantenere quella distanza e lentamente aumentarla visto che lei era ben più veloce di lui e per il momento non la strava costringendo a muoversi in modo tale che il ragazzo potesse sormontare quella velocità, ormai infatti la loro distanza era di otto metri, ma quel ragazzo aveva ancora qualche sorpresa per lei, due dischi di sabbia comparvero a circa 3 metri da lei, diretti a colpirla e a farle davvero male con molta probabilità, ma era per questo motivo che portava con se quelle sfere d'acciaio!Ed infatti le avrebbe lanciate entrambe, una per ogni disco. Valeva lo stesso discorso di prima, i dischi si stavano dirigendo verso di lei e Funny sfruttò questo per aumentare la possibilità di colpirli con le sfere che erano incredibilmente rapide! E nel momento in cui avrebbero impatttato contro quei dischi la tecnica Steel Ball Run sarebbe stata attivata su entrambe, facendo in modo che rimanessero attaccate a quelle lame e continuassero a spingere consumandole grazie alla loro forza e movimento rotatorio, inoltre in questo modo avrebbe fermato la loro avanzata, e continuato a guadagnare terreno rispetto al suo avversario.
    Io cosa... Come osi ancora parlare, inoltre sembra che tu confonda l'umigliazione con qualche pratica erotica. Confondi il bullismo con erotismo, come immaginavo nella tua testa non c'è altro che pensieri sconci, persino adesso mi stai immaginando nuda ne sono certa... CHE SCHIFO!

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: Furiosa e schifata
    Energia: 113/150
    Tecniche usate:
    ACT I
    Funny sfruttando la rotazione è in grado di non far fermare subito le sfere ad un primo impatto, bensì può farle rimbalzare, tuttavia ogni rimbalzo diminuisce di uno i turni di rotazione della sfera. La rotazione permette di far rimbalzare le sfere in qualunque direzione Funny desideri sino a quando vi è una superfice su cui la sfera può rimbalzare.
    Costo: 5

    Steel Ball Run x2
    Tecnica base della rotazione. Nel momento in cui una sfera d'acciaio colpisce qualcosa di abbastanza solido (Non un proiettile o simili) non smetterà di ruotare, anzi continuerà la sua normale rotazione sino a quando non perde la sua carica rotatoria. La rotazione utilizza la frizione creata con ciò che colpisce per iniziare a scavarlo con la stessa forza della sfera, è molto efficace contro la carne e i materiali biologici, mentre contro barriere fisiche o energetiche perde molta forza. La sfera spinge contro la superfice, per cui rimuoverla risulta molto difficile. Questa tecnica resetta inoltre i turni di rotazione della sfera.
    Costo: 5
    Potere:
    Livello 2
    - Attivando il suo potere Funny è in grado di far ruotare qualsiasi oggetto piccolo e medio possa impugnare.
    - Gli oggetti che subicono questo effetto smettono di ruotare dopo aver urtato qualcosa o dopo quattro turni dopo aver lasciato le mani di Funny, mentre finchè sono a contatto non vi è un limite di tempo.
    - Quando Funny lancia un oggetto in rotazione questo ottiene un bonus del 25% su forza, velocità e distanza massima percorribile.
    Note:
    - 5 Sfere nel fodero destro.
    - 3 Sfere del fodero sinistro.
    - Rasenshuriken: Rotazione 2/4 - Love Deluxe
    - Sfera 1: Rotazione 4/4 - Steel Ball Run
    - Sfera 2: Rotazione 4/4 - Stell Ball Run
     
    .
  8. *Kimi*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sembrava troppo semplice, ma quest'illusione fu presto spezzata, difatti la massa di aria compressa riuscì come a "rimbalzare" sulla prima lama ormai distrutta e andare a finire sulla seconda, rompendo anche quella. La ragazza non era stupida, voleva mantenere le distanze ed addirittura aumentarle, essendo più veloce riuscì a portare la distanza dai 7 agli 8 metri fra i due. Per difendersi dai due dischi in arrivò utilizzò le due sfere metalliche che scagliò appunto contro, la loro velocità era maggiore, le distanze erano troppo ridotte per poter schivare la tecnica, ma non avrebbe avuto il successo sperato questa sua difensiva, difatti, appena visto l'aver impugnato quelle sfere, Kimi chiuse subito i pugni che, uniti alla concentrazione avrebbe fatto mettere in rotazione i dischi in un quantitativo di tempo minore del previsto, i due dischi nel momento dell'impatto con le sfere sarebbero stati deviati dalla loro traiettoria originale, le tecniche sarebbero quindi state spinte all'indietro nel mentre infliggevano danni da usura alle due sfere, le tecniche di sabbia avevano una resistenza superiore al ferro e anche se stavano affrontando degli oggetti d'acciaio anche potenziati non sarebbero stati distrutti, avrebbero però risentito comunque a loro volta del danno ad usura, le lame avevano avuto più sfortuna perchè essendo a terra non avevano quello spazio necessario per difendersi in quanto sotto di esse vi si trovava il suolo e durante l'impatto le lame sarebbero state spinte verso quell'appoggio impedendogli il movimento necessario a rimanere in gioco. Un terzo disco prese forma, a differenza degli ultimi, venne creato senza alcuno sforzo, questo venne creato a 5 metri di distanza quindi era distante 4 metri dalla ragazza, le dimensioni erano identiche a quelle dei precedenti, mirava dal basso verso l'alto, frontale, alla testa, ogni disco fra di loro distanziava ormai circa 2 metri, considerano che due venivano spinti all'indietro e l'altro stava ora andando contro la ragazza. Lo scontro sembrava quasi esser divenuto una specie di gara a velocità, difatti la ragazza voleva aumentare le distanze, mentre Kimi le stava a passo continuando a correre al fine di mantenerle, purtroppo la differenza della velocità era evidente, anche se di poco, ma la ragazza stava riuscendo ad allontanarsi, doveva fare qualcosa per fermarla.



    Stato fisico: Illeso.

    Psiche: Concentrato.

    Energia: 55/80.

    Potere:
    -Curse of sand-
    Descrizione: Il potere speciale gli venne trasmesso dal momento in cui il sangue demoniaco iniziò a scorrere nelle vene di Kimi, stava per morire a causa dei numerosi esperimenti sul DNA, quel sangue, del quale non sapeva niente, si rivelò la sola ed unica salvezza per Kimi, ristabilì completamente la sua forma fisica addirittura arrivando a mutandola, non impiegò troppo tempo per capire che il sangue fluente nelle proprie vene non gli donò solo la vita ma gli fece un prezioso dono. Kimimaro ha la possibilità di generare sabbia direttamente dal suo corpo, come se fossero cellule morte che vengono normalmente disperse come polvere. Questa produzione è massiccia, rapida e soprattutto manipolabile. Grazie alla sua energia, Kimimaro può controllare la sabbia da lui generata per farle assumere le forme che desidera: da quelle offensive a difensive, tutto per perfezionare il suo stile di combattimento e sopraffare i nemici con creazioni di sabbia sempre più massicce e potenti. La sabbia di Kimimaro è versatile e potente, continuandola a creare riuscirà ad abbattere i suoi limiti energetici e perfino ostacolare le ferite del nemico lasciando che la sabbia si mischi col suo sangue.
    Attivazione: 5

    Livello 2
    - Le forme di sabbia create da Kimimaro hanno una resistenza leggermente superiore al ferro e resteranno in campo per un massimo di 3 turni. Potranno restare in campo fino ad un massimo di 4 forme contemporaneamente.
    - Kimimaro può creare le sue tecniche ad una distanza massima di 5 metri e manipolarle entro un raggio massimo di 10 metri intorno a sé alla sua stessa velocità.
    - La sabbia di Kimimaro può infiltrarsi nelle ferite da taglio e da perforazione. Facendolo sul proprio corpo il ragazzo potrà ridurre di un grado la gravità del sanguinamento da quella ferita, mentre nel caso dei nemici renderà più doloroso il danno oltre ad ostacolare la sua rigenerazione di un grado.
    - Dopo aver attivato 4 tecniche, Kimimaro ha rilasciato una quantità sufficiente di sabbia per poter attivare una nuova tecnica con un costo energetico diminuito di 5 unità (anche fino a 0). Questo si verifica solo ogni 5 tecniche e l'effetto non può essere immagazzinato, ma va utilizzato ogni volta che è disponibile.

    Tecniche usate: Livello 1 -Sand disc-
    A partire dalla propria sabbia sarà possibile creare un disco circolare di 30 centimetri di diametro, piatto con 10 centimetri di spessore che vanno in modo decrescente fino a concludersi con una lama seghettata. Questa tecnica potrà diminuire in dimensioni ma mai andare oltre. Tale tecnica potrà essere manovrata anche con il movimento della mano per sostituire lo sforzo psicologico se lo si vuole, inoltre più dischi potranno seguire le indicazioni di una sola mano.
    Costo: 5

    Equipaggiamento: 2 Glock riposte dietro la schiena all'altezza della cintura; 2 caricatori nelle Glock, 2 attorno alle caviglie e 4 in una gemma alfa; 1 set di fly attorno alla cintura, altri 2 set in una gemma alfa; Spada personale riposta nel fodero in lungo la schiena.

    Note:
    Strutture di sabbia presenti sul campo 3/4, di cui la lama di sabbia con turni di permanenza 2/3, i due dischi di sabbia 1/3.
    Tecniche attualmente attivate 0/4.
    Il costo dell'attuale tecnica è stato diminuito di 5.




    Edit 1:Post editato in quanto considerando il messaggio successivo a questo c'è stato un errore di interpretazione.
    I dischi in quel primo momento li ho messi in rotazione perchè credendo che in quanto in movimento si sarebbero scrollati di dosso le due sfere, da qui l'errore a seguire della traiettoria dei dischi che anzichè aver scritto l'essere spinti all'indietro venivano sbilanciati di lato.
    Comunque ho modificato l'errore.


    Edited by *Kimi* - 4/3/2016, 15:43
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Non ho ben capito questa parte del tuo post:
    CITAZIONE
    difatti, appena visto l'aver impugnato quelle sfere, Kimi chiuse subito i pugni che, uniti alla concentrazione sarebbero riusciti a mettersi in rotazione in un quantitativo di tempo minore del previsto, i due dischi nel momento dell'impatto con le sfere sarebbero stati deviati dalla loro traiettoria originale, sbilanciando quello che mirava frontale verso destra e quello che mirava a sinistra si sbilanciò nella medesima direzione in quanto verso quel lato già tendeva la tecnica

    Sopratutto la parte del fatto che le mie sfere deviano i dischi, cosa molto difficile visto che la tecnica Steel Ball Run fa rimanere la sfera attaccata a ciò che colpisce continuando a spingere con la sua forza, e visto che le sfere hanno una forza ben superiore a quella dei tuoi dischi, la tua tecnica dovrebbe finire per tornare indietro e non in altre direzioni.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Tra le sfere e i dischi del ragazzo iniziò un duro braccio di ferro, che sembrava vedere la ragazza vincitrice, solo che anche se aveva una forza maggiore entrambi di stavano distruggendo a vicenda, certo lentamente ma non sarebbero resistiti più di tanto, ma l'importante era che quei dischi non arrivassero a colpirla. Sfortunatamente per lei il ragazzo era tenace e un nuovo disco sarebbe comparso a circa quattro metri da dove si trovava, anche questo pronto a colpirla. Apprezzava il fatto che questo avversario non rimanesse fermo e tentasse solamente di difendersi, era molto stimolante poter finalmente combattere sul serio.
    Ok, basta con il riscaldamento, si inizia a fare sul serio! E non voglio nemmeno usare eufemismi, ti faro male a bestia, ma ti prego non piangere, mi renderesti solamente il lavoro più difficile!
    Quel Rasenshuriken si stava dando da fare, viaggiava ovunque e a grande velocità per risolvere i problemi di Funny, era proprio una sfera gentile e mortale, ma comunque gentile! Infatti appena ruppe la seconda lama sarebbe immediatamente rimbalzata per andare a finire verso i dischi che le sfere stavano spingendo indietro mirando a colpirli dal basso in modo da non colpire le proprie sfere d'acciaio, infatti visto che stavano spingendo dei dischi questi non stavano andando alla loro massima velocità visto che dovevano contrastarli con la loro forza, e visto che quei dischi erano già stati indeboliti sarebbe bastato un nulla per il Rasenshuriken distruggerli poichè non si limitò ad un semplice impatto ma attivo anche la tecnica Steel Ball Run per massimizare il potere distruttivo e permettere alla tecnica di ricaricare la propria rotazione. Hei, quelle cose consumavano rotazione come delle dannate!
    Tuttavia rimaneva ancora un piccolo oggetto diretto a Funny e lei non aveva tanto tempo e voglia di fermare anche quello, per questo puntò per una soluzione più semplice, ignorarlo per il momento. Il nemico stava cercando di correre intorno a lei, e Funny stava facendo la stessa cosa, ma essendo più veloce stava guadagnando terreno, e avendo potuto osservare le tecniche nemiche si rese conto che si muovevano alla sua stessa velocità quindi il disco non avrebbe mai potuto raggiungerla finchè quell'acchiaparello continuava e a quanto sembrava adesso tra di loro vi erano ben nove metri di distanza visto che l'ultimo disco era stato generato a 5 metri dal nemico e 4 da Funny. Se il nemico non avrebbe iniziato a cambiare la sua strategia avrebbe finito sicuramente per essere sconfitto, poichè Funny stava distruggendo le sue ovvensive, e in questo modo stava facendo avanzare il Rasenshuriken, che in poco tempo avrebbe trovato come prossimo obbiettivo proprio il nemico.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: Furiosa e schifata
    Energia: 108/150
    Tecniche usate:
    Steel Ball Run
    Tecnica base della rotazione. Nel momento in cui una sfera d'acciaio colpisce qualcosa di abbastanza solido (Non un proiettile o simili) non smetterà di ruotare, anzi continuerà la sua normale rotazione sino a quando non perde la sua carica rotatoria. La rotazione utilizza la frizione creata con ciò che colpisce per iniziare a scavarlo con la stessa forza della sfera, è molto efficace contro la carne e i materiali biologici, mentre contro barriere fisiche o energetiche perde molta forza. La sfera spinge contro la superfice, per cui rimuoverla risulta molto difficile. Questa tecnica resetta inoltre i turni di rotazione della sfera.
    Costo: 5
    Potere:
    Livello 2
    - Attivando il suo potere Funny è in grado di far ruotare qualsiasi oggetto piccolo e medio possa impugnare.
    - Gli oggetti che subicono questo effetto smettono di ruotare dopo aver urtato qualcosa o dopo quattro turni dopo aver lasciato le mani di Funny, mentre finchè sono a contatto non vi è un limite di tempo.
    - Quando Funny lancia un oggetto in rotazione questo ottiene un bonus del 25% su forza, velocità e distanza massima percorribile.
    Note:
    - 5 Sfere nel fodero destro.
    - 3 Sfere del fodero sinistro.
    - Rasenshuriken: Rotazione 4/4 - Love Deluxe - ACT I - Steel Ball Run
    - Sfera 1: Rotazione 3/4 - Steel Ball Run
    - Sfera 2: Rotazione 3/4 - Stell Ball Run
     
    .
  11. *Kimi*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La sfera di aria compressa rimbalzò nuovamente, finendo contro i due dischi di sabbia che stavano indietreggiando, attaccandosi nuovamente come una zecca a questi per distruggerli, ormai però il contrasto era difficile, i dischi a loro volta si erano consumati, così come le sfere d'acciaio che ne avrebbero risentito significativamente. I dischi quindi finirono per rompersi, però ormai doveva cambiare strategia, ogni mossa che tentava non faceva altro che finire con lo sgretolarsi, il combattimento sarebbe potuto si proseguire in contrasto, ma le energie non lo avrebbero retto all'infinito. Aprì ormai i palmi delle due mani in quanto non avevano più nulla da guidare, la direzione di corsa di Kimi cambiò, passando dal circolare al frontale, dritto verso la ragazza, ciò lo avrebbe portato ad essere vulnerabile, considerando che aveva d'avanti un'astuta avversaria non avrebbe esitato nel trovare un'apertura, quindi per provare nell'eventualità di aggressioni a difendersi materializzò altri due dischi, uno a destra e l'altro a sinistra, distanti 1 metro dal corpo del ragazzo e che stavano seguendo la sua stessa corsa, quello già presente in campo, avrebbe continuato la sua avanzata verso l'avversario, così che se questa avrebbe scagliato altre tecniche o sfere il disco le avrebbe potute intercettare e quindi forse non bloccare ma almeno intralciare, anche se ovviamente il disco puntava comunque all'aggressione fisica frontale. Doveva trovare un modo per privarla dell'ausilio delle mani, senza quelle l'avversario sarebbe diventato non poco vulnerabile, ma come? Era decisamente brava, se la stava giocando bene, forse troppo.



    Stato fisico: Illeso.

    Psiche: Concentrato.

    Energia: 45/80.

    Potere:
    -Curse of sand-
    Descrizione: Il potere speciale gli venne trasmesso dal momento in cui il sangue demoniaco iniziò a scorrere nelle vene di Kimi, stava per morire a causa dei numerosi esperimenti sul DNA, quel sangue, del quale non sapeva niente, si rivelò la sola ed unica salvezza per Kimi, ristabilì completamente la sua forma fisica addirittura arrivando a mutandola, non impiegò troppo tempo per capire che il sangue fluente nelle proprie vene non gli donò solo la vita ma gli fece un prezioso dono. Kimimaro ha la possibilità di generare sabbia direttamente dal suo corpo, come se fossero cellule morte che vengono normalmente disperse come polvere. Questa produzione è massiccia, rapida e soprattutto manipolabile. Grazie alla sua energia, Kimimaro può controllare la sabbia da lui generata per farle assumere le forme che desidera: da quelle offensive a difensive, tutto per perfezionare il suo stile di combattimento e sopraffare i nemici con creazioni di sabbia sempre più massicce e potenti. La sabbia di Kimimaro è versatile e potente, continuandola a creare riuscirà ad abbattere i suoi limiti energetici e perfino ostacolare le ferite del nemico lasciando che la sabbia si mischi col suo sangue.
    Attivazione: 5

    Livello 2
    - Le forme di sabbia create da Kimimaro hanno una resistenza leggermente superiore al ferro e resteranno in campo per un massimo di 3 turni. Potranno restare in campo fino ad un massimo di 4 forme contemporaneamente.
    - Kimimaro può creare le sue tecniche ad una distanza massima di 5 metri e manipolarle entro un raggio massimo di 10 metri intorno a sé alla sua stessa velocità.
    - La sabbia di Kimimaro può infiltrarsi nelle ferite da taglio e da perforazione. Facendolo sul proprio corpo il ragazzo potrà ridurre di un grado la gravità del sanguinamento da quella ferita, mentre nel caso dei nemici renderà più doloroso il danno oltre ad ostacolare la sua rigenerazione di un grado.
    - Dopo aver attivato 4 tecniche, Kimimaro ha rilasciato una quantità sufficiente di sabbia per poter attivare una nuova tecnica con un costo energetico diminuito di 5 unità (anche fino a 0). Questo si verifica solo ogni 5 tecniche e l'effetto non può essere immagazzinato, ma va utilizzato ogni volta che è disponibile.

    Tecniche usate: Livello 1 -Sand disc-
    A partire dalla propria sabbia sarà possibile creare un disco circolare di 30 centimetri di diametro, piatto con 10 centimetri di spessore che vanno in modo decrescente fino a concludersi con una lama seghettata. Questa tecnica potrà diminuire in dimensioni ma mai andare oltre. Tale tecnica potrà essere manovrata anche con il movimento della mano per sostituire lo sforzo psicologico se lo si vuole, inoltre più dischi potranno seguire le indicazioni di una sola mano.
    Costo: 5

    Equipaggiamento: 2 Glock riposte dietro la schiena all'altezza della cintura; 2 caricatori nelle Glock, 2 attorno alle caviglie e 4 in una gemma alfa; 1 set di fly attorno alla cintura, altri 2 set in una gemma alfa; Spada personale riposta nel fodero in lungo la schiena.

    Note:
    Strutture di sabbia presenti sul campo 3/4, due dischi di sabbia 1/3 ed il terzo 2/3.
    Tecniche attualmente attivate 2/4.




    EDIT 1: L'azione è stata modificata considerando errori sotto riportati.


    Edited by *Kimi* - 6/3/2016, 17:38
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Kimi per favore leggi meglio i post del tuo avversario, io ho scritto:
    CITAZIONE
    Infatti appena ruppe la seconda lama sarebbe immediatamente rimbalzata per andare a finire verso i dischi che le sfere stavano spingendo indietro mirando a colpirli dal basso

    Ho parlato al plurale per un motivo, inoltre il rasenshuriken è una sfera di 50 cm, più altri 50 di lama ma lasciamoli stare adesso, quindi è strano che ne colpisca solamente uno.
    Secondo:
    CITAZIONE
    la distanza che ora li separava era 5 metri contati

    Come siamo arrivati a questa distanza così improvvisamente? quando tu stesso nel post precedente scrivi questo per descrivere le distanze:
    CITAZIONE
    Un terzo disco prese forma, a differenza degli ultimi, venne creato senza alcuno sforzo, questo venne creato a 5 metri di distanza quindi era distante 4 metri dalla ragazza

    Per l'ultima parte forse non lo compresa bene io, ma fammi capire, praticamente lanci la sfera e ridirigi il disco in modo tale da bloccarmi la vie di fuga e per questo che consideri la velocità di FUnny dimezata come se stesse muovendosi indietro/laterale? Perchè ti ricordo che Funny stava praticamente copiando i tuoi movimenti, quindi non è che se tu la stessi aggirando correndo sempre avanti lei invece stesse facendo degli step laterali, altrimenti l'aumento di distanza non avrebbe avuto senso.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    E anche gli altri due dischi vennero distrutti dal Rasenshuriken, non ci volle poi molto per far piazza dell'offensiva nemica, anche se un disco continuava a rimanere e tentava di inseguirla, tuttavia il nemico decise di cambiare strategia, invece di procedere con quella specie di inseguimento senza senso girando intondo optò per un assalto frontale, certo, in questo modo Funny non avrebbe potuto mantenere le distanze dal suo avversario come prima, e di certo sarebbe riuscito ad arrivare a prenderla, inoltre adesso anche il disco che prima la seguiva avrebbe avuto una possibilità di colpirla, la situazione stava nuovamente diventando interesante, ma era anche giunto il momento di farla finita, il ragazzo faceva bene a concentrarsi contro Funny, tuttavia non doveva nemmeno dimenticare che li in campo c'erano ancora delle sfere e adesso che non vi erano più intralci Funny poteva partire alla carica. Visto che i dischi distrutti erano stati generati a 5 metri dal loro creatore, e fati tornare leggermete indietro di massimo un metro, sia Funny che il suo avversario avevano continuato a girarci intorno, per questo motivo il ragazzo si sarebbe ritrovato davanti, o leggermente in diagonale il Rasenshuriken che infatti non avrebbe esitato ad usare le stesse sfere di Funny per rimbalzare verso di lui, mirando ai suoi piedi, e vista la sua grandezza la lama avrebbe potuto facilmente arrivare a tagliarli anche una bella parte di gamba, era estremamente veloce, ma purtroppo era visibile e il nemico avrebbe facilmente potuto accorgersene, ma era per questo motivo che Funny avrebbe lanciato un nuovo Rasenshuriken potenziato dal Love Deluxe contro il disco che la stava inseguendo da un po, era molto più vicino rispetto al nemico, e lei voleva evitare di essere colpita in quel modo. Aveva ancora un po di vantaggio in quanto a distanza e anche se il suo avversario le stava correndo incontro poteva impedirgli di raggiungerla subito, avrebbe iniziato ad indietreggiare insieme alla carica del nemico, e visto che era praticamente al centro della stradina non ci sarebbero stati alberi a fermare la sua corsa, tuttavia l'avversario come si sarebbe difeso?

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: Furiosa
    Energia: 93/150
    Tecniche usate:
    Aitromanzia #11: Rasenshuriken
    Potenziamento del Rasengan, è necessario conoscere tale tecnica prima di assimilare questa. L'utilizzatore crea nuovamente una sfera turbinante di aria compressa, ma stavolta sarà grande 50 cm e al centro della sfera sarà circondato da una sorta di shuriken tre lame ricurve molto sottile che aumenterà il diametro in quel punto di ulteriori 50 cm. Questa tecnica può essere utilizzata sia corpo a corpo che lanciata come se fosse uno Shuriken gigante, in quel caso si muoverà al doppio della velocità dell'utilizzatore entro una distanza massima di 15 metri. In entrambi i casi la sfera impatterà sul bersaglio con la stessa forza dell'utilizzatore, infliggendo danni sia con la sfera principale che con la lama centrale. Il primo tipo di danno sono diversi tagli molto efficienti e in grado di danneggiare pesantemente in più punti il corpo nemico, la lama centrale invece è un efficiente disco dalla grande capacità di taglio quindi in grado di infliggere danni più significativi. La sfera non respinge i nemici ma li attira a sé in modo da non farli scappare una volta intrappolati. In entrambi i casi si tratta di danni da usura misti ad ottimi tagli.
    Costo: 10

    Love Deluxe
    Questa tecnica sfrutta la Rotazione per potenziare il Rasengan e le sue varie forme, essendo già di suo una piccolo turbine di vento risulta particoalrmente adatto alla tecnica della rotazione, tanto da poter essere utilizato al posto delle sfere d'acciaio per le varie tecniche che le richiedono, ottenendo un potenziale bellicco sensazionale, inoltre la rotazione impedisce immediatamente al Rasengan di consumarsi permettendogli di durare fin tanto che vi ci sono turni di rotazione.
    Costo: 5
    Potere:
    Livello 2
    - Attivando il suo potere Funny è in grado di far ruotare qualsiasi oggetto piccolo e medio possa impugnare.
    - Gli oggetti che subicono questo effetto smettono di ruotare dopo aver urtato qualcosa o dopo quattro turni dopo aver lasciato le mani di Funny, mentre finchè sono a contatto non vi è un limite di tempo.
    - Quando Funny lancia un oggetto in rotazione questo ottiene un bonus del 25% su forza, velocità e distanza massima percorribile.
    Note:
    - 5 Sfere nel fodero destro.
    - 3 Sfere del fodero sinistro.
    - Rasenshuriken 1: Rotazione 2/4 - Love Deluxe - ACT I
    - Rasenshuriken 2: Rotazione 4/4 - Love Deluxe
    - Sfera 1: Rotazione 2/4 - Steel Ball Run
    - Sfera 2: Rotazione 2/4 - Stell Ball Run
     
    .
  14. *Kimi*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ormai la ragazza era diventata un po scontata si potrebbe dire, Kimi aveva già visto che quelle sfere potevano rimbalzare su superfici solide, la tecnica di aria compressa era leggermente in diagonale, nel momento stesso quando Kimi la vide toccare una sfera d'acciaio, percorse una traiettoria di corsa non più dritta verso l'avversario, bensì a mo di curva in modo tale da passare praticamente intorno all'attacco, difatti, una volta rimbalzato, non sarebbe potuto modificare la sua traiettoria se non fino al nuovamente tocco di una superficie solida. Anche se era molto veloce, era troppo scontata, nemmeno le sue dimensioni sarebbero servite al tentativo di intralciare l'avanzata di Kimi. Per quanto riguarda il disco che si stava scagliando contro la ragazza, finì per scontrarsi contro un'altra di quelle strane forme, venendo quindi spinto a sua volta indietro, il disco si inclinò inoltre di poco verso sinistra, in modo tale da tendere verso quel lato e così facendo modificare la traiettoria della sfera per farla tendere verso sinistra. La ragazza voleva difendersi e non ci doveva riuscire, venne materializzato un quarto disco, partente da destra, completamente fuori dalla portata del Rasenshuriken, si scagliò nuovamente contro la ragazza, questo venne creato ancora a 5 metri di distanza, la distanza che ora separavano i due si era decisamente accorciata, da 9 a 7,5 metri (praticamente la differenza delle due velocità, considerando anche la piccola curva).



    Stato fisico: Illeso.

    Psiche: Concentrato.

    Energia: 40/80.

    Potere:
    -Curse of sand-
    Descrizione: Il potere speciale gli venne trasmesso dal momento in cui il sangue demoniaco iniziò a scorrere nelle vene di Kimi, stava per morire a causa dei numerosi esperimenti sul DNA, quel sangue, del quale non sapeva niente, si rivelò la sola ed unica salvezza per Kimi, ristabilì completamente la sua forma fisica addirittura arrivando a mutandola, non impiegò troppo tempo per capire che il sangue fluente nelle proprie vene non gli donò solo la vita ma gli fece un prezioso dono. Kimimaro ha la possibilità di generare sabbia direttamente dal suo corpo, come se fossero cellule morte che vengono normalmente disperse come polvere. Questa produzione è massiccia, rapida e soprattutto manipolabile. Grazie alla sua energia, Kimimaro può controllare la sabbia da lui generata per farle assumere le forme che desidera: da quelle offensive a difensive, tutto per perfezionare il suo stile di combattimento e sopraffare i nemici con creazioni di sabbia sempre più massicce e potenti. La sabbia di Kimimaro è versatile e potente, continuandola a creare riuscirà ad abbattere i suoi limiti energetici e perfino ostacolare le ferite del nemico lasciando che la sabbia si mischi col suo sangue.
    Attivazione: 5

    Livello 2
    - Le forme di sabbia create da Kimimaro hanno una resistenza leggermente superiore al ferro e resteranno in campo per un massimo di 3 turni. Potranno restare in campo fino ad un massimo di 4 forme contemporaneamente.
    - Kimimaro può creare le sue tecniche ad una distanza massima di 5 metri e manipolarle entro un raggio massimo di 10 metri intorno a sé alla sua stessa velocità.
    - La sabbia di Kimimaro può infiltrarsi nelle ferite da taglio e da perforazione. Facendolo sul proprio corpo il ragazzo potrà ridurre di un grado la gravità del sanguinamento da quella ferita, mentre nel caso dei nemici renderà più doloroso il danno oltre ad ostacolare la sua rigenerazione di un grado.
    - Dopo aver attivato 4 tecniche, Kimimaro ha rilasciato una quantità sufficiente di sabbia per poter attivare una nuova tecnica con un costo energetico diminuito di 5 unità (anche fino a 0). Questo si verifica solo ogni 5 tecniche e l'effetto non può essere immagazzinato, ma va utilizzato ogni volta che è disponibile.

    Tecniche usate: Livello 1 -Sand disc-
    A partire dalla propria sabbia sarà possibile creare un disco circolare di 30 centimetri di diametro, piatto con 10 centimetri di spessore che vanno in modo decrescente fino a concludersi con una lama seghettata. Questa tecnica potrà diminuire in dimensioni ma mai andare oltre. Tale tecnica potrà essere manovrata anche con il movimento della mano per sostituire lo sforzo psicologico se lo si vuole, inoltre più dischi potranno seguire le indicazioni di una sola mano.
    Costo: 5

    Equipaggiamento: 2 Glock riposte dietro la schiena all'altezza della cintura; 2 caricatori nelle Glock, 2 attorno alle caviglie e 4 in una gemma alfa; 1 set di fly attorno alla cintura, altri 2 set in una gemma alfa; Spada personale riposta nel fodero in lungo la schiena.

    Note:
    Strutture di sabbia presenti sul campo 4/4, due dischi di sabbia 2/3, il terzo 3/3, il quarto 1/3.
    Tecniche attualmente attivate 3/4.



     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    O no, il ragazzo si sbagliava se pensava che le mosse di Funny fossero diventate scontate, anzi era il contrario, la ragazza stava semplicemente posizionando le sue pedine, costringendolo a muoversi dove lei desiderava, e stava andando tutto secondo i piani, ormai aveva visto che cosa era capace di fare, non c'era più nessun motivo di indugiare oltre. Era tempo delle ultime mosse!
    Il ragazzo decise di aggirare il primo Rasenshuriken facendo una bella curva, tuttavia non gli sarebbe servito a molto, perchè visto il fatto che l'attacco era mirato ai suoi piedi avrebbe trovato quasi subito del terreno su cui rimbalzare, praticamente ad un metro e mezzo dal ragazzo, infatti una volta colpito il terreno avrebbe recuperato rotazione grazie alla Steel Ball Run per poi schizzare verso i piedi del ragazzo, solo che questa volta mirava a prenderlo da dietro e ad una distanza molto minore, ma non era finita li. Il ragazzo pensava che Funny fosse ancora sulla difensiva, ma non era assolutamente così, primo il Rasenshuriken non era una normale sfera d'acciaio, e grazie alla potente lama avrebbe potuto provocare gravi danni al disco contro cui era diretto, ricordandoci inoltre che questi avevano una forza leggermente superiore a quella di Funny, ed infatti la tecnica non si sarebbe messa a spingere via il disco nemico, bensì ci sarebbe rimbalzato sopra grazie all'ACT II puntando prima a terra e poi verso il nemico guadagnando velocità e potenza extra, mirando sempre ai suoi piedi, e visto che il disco che aveva colpito si trovava a circa 3 metri da Funny la distanza che lo separava dal nemico era di circa 4 metri e mezzo, questo era un attacco frontale, e unito al precedente attacco alle spalle avrebbe reso la schivata del suo avversario molto difficile, sopratutto perchè i colpi non sarebbero arrivati in contemporanea, un errore nello schivare e per lui sarebbe stata finita. Ovviamente Funny non sarebbe rimasta con le mani in mano e infatti quando il nemico iniziò la sua curva avrebbe estratto due nuove sfere, lanciate quasi subito dopo, la prima diretta al disco danneggiato dal Rasenshuriken, sarebbe bastato davvero poco per spaccarlo in quella situazione, mentre la seconda contro il nuovo disco.
    Ormai è scacco matto per te. Arrenditi e giuro che procederò con la punizione normale senza nessun Extra, altrimenti preparati ad accettare le conseguenze delle tue azioni...

    CITAZIONE
    Status Fisico: Illesa
    Status Psicologico: Sente il sapore della vittoria
    Energia: 68/150
    Tecniche usate:
    Steel Ball Run
    Tecnica base della rotazione. Nel momento in cui una sfera d'acciaio colpisce qualcosa di abbastanza solido (Non un proiettile o simili) non smetterà di ruotare, anzi continuerà la sua normale rotazione sino a quando non perde la sua carica rotatoria. La rotazione utilizza la frizione creata con ciò che colpisce per iniziare a scavarlo con la stessa forza della sfera, è molto efficace contro la carne e i materiali biologici, mentre contro barriere fisiche o energetiche perde molta forza. La sfera spinge contro la superfice, per cui rimuoverla risulta molto difficile. Questa tecnica resetta inoltre i turni di rotazione della sfera.
    Costo: 5

    ACT I
    Funny sfruttando la rotazione è in grado di non far fermare subito le sfere ad un primo impatto, bensì può farle rimbalzare, tuttavia ogni rimbalzo diminuisce di uno i turni di rotazione della sfera. La rotazione permette di far rimbalzare le sfere in qualunque direzione Funny desideri sino a quando vi è una superfice su cui la sfera può rimbalzare.
    Costo: 5

    ACT II
    Potenziamento dell'ACT I attivabile subito dopo questa. Questa tecnica aumenta la potenza del semplice ACT I infatti ogni rimbalzo aumenta del 25% la forza e la velocità della sfera, tuttavia l'ACT 2 non si ferma a questo, una volta che la sfera ha ottenuto il 100% del bonus potrà invertire rapidamente la sua rotazione, perdendo un turno di rotazione e un 25% sulla forza e la velocità, garatendo però la possibilità di far rimbalzare la sfera anche in aria, senza che ci sia una superfice contro cui scontrarsi.
    Costo: 15
    Potere:
    Livello 2
    - Attivando il suo potere Funny è in grado di far ruotare qualsiasi oggetto piccolo e medio possa impugnare.
    - Gli oggetti che subicono questo effetto smettono di ruotare dopo aver urtato qualcosa o dopo quattro turni dopo aver lasciato le mani di Funny, mentre finchè sono a contatto non vi è un limite di tempo.
    - Quando Funny lancia un oggetto in rotazione questo ottiene un bonus del 25% su forza, velocità e distanza massima percorribile.
    Note:
    - 4 Sfere nel fodero destro.
    - 2 Sfere del fodero sinistro.
    - Rasenshuriken 1: Rotazione 3/4 - Love Deluxe - ACT I
    - Rasenshuriken 2: Rotazione 1/4 - Love Deluxe - ACT II
    - Sfera 1: Rotazione 1/4
    - Sfera 2: Rotazione 1/4
    - Sfera 3: Rotazione 4/4
    - Sfera 4: Rotazione 4/4
     
    .
20 replies since 28/2/2016, 15:54   255 views
  Share  
.
Top