Build Your Halloween

Concorso creazione Nuove Armi e Poteri EXTRA a tema Halloween

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous

    Build Your Halloween



    hjEyk1e
    Molti dissero che questo giorno non sarebbe mai arrivato. Che cosa penseranno ora? Ve lo dico io: che vale la pena partecipare perché oltre a non perderci nulla potete solo guadagnarci! Per chi è nuovo da queste parti, dovete sapere che periodicamente lo staff organizza contest come questo per dare la possibilità agli utenti di esprimere la loro immaginazione e perché no, imparare qualche nuova meccanica del GDR. Si tratta semplicemente di creare un'Arma o un Potere EXTRA come quelli che si trovano in QUESTA discussione, leggete in giro per saperne di più. Stavolta però è un evento speciale, unico nel suo genere, per la prima volta adotteremo una meccanica interessante e accattivante, ma soprattutto che sia alla portata di tutti! Chicca finale, quasi scontata per il periodo, è ovviamente il tema Halloween che premerà infinitamente su questo contest. E allora andiamo a scoprire subito di che si tratta e come dovrete muovervi per partecipare e accaparrarvi qualcosa.


    • "Agonismo"? Cos'è si mangia?
    Prima di tutto, la cosa più importante e che ci tengo a sottolineare è che questa non è una competizione, non nel senso diretto della parola. Tutti possono partecipare e tutti possono aspirare a vincere, basta avere un PG attivo sul GDR (quindi essere ufficialmente iscritti). Se partecipate e consegnate il lavoro, basta anche solo la buona volontà per farvi guadagnare 30 HF Credit gratis e senza ulteriori condizioni. Iscrizione, lavoro mediocre, buona volontà, profitto. Nulla di più semplice. Quando avrete consegnato tutti i vostri lavori non verrete messi in ridicolo né a confronto con gli altri, semplicemente sarete valutati in base alla creazione per aggiudicarvi 2/3 punti bonus che si sommeranno alla valutazione finale. Il voto del pubblico partecipante eleggerà l'extra più interessante che avete creato e saranno infine assegnati dei premi, oltretutto gli extra che sono piaciuti di più allo staff saranno inseriti nella lista, quindi avrete la possibilità di portare a termine una missione per ottenerli. Non c'è assolutamente nessun perdente in questo genere di iniziative.

    • Premi? E dove?
    Come tutte gli altri contest, anche questo conterrà ricchi premi. Come già accennato, gli EXTRA più interessanti verranno inseriti all'interno della lista, diventando disponibili per tutti. Ogni partecipante che dimostrerà iniziativa guadagnerà 50 HF Credit alla fine del concorso se non si è posizionato sul podio, l'importante è consegnare un lavoro.
    - Il terzo classificato otterrà un premio di 150 HF Credit e 1000 soldi da assegnare ad uno dei suoi PG.
    - Al secondo posto ne troviamo 250, più 2500 soldi e 250 SP da assegnare ad uno dei propri PG.
    - Al primo posto invece troviamo un premio di 400 HF Credit più l'anima fiera speciale "Extra Weapon", 4500 soldi e 400 SP da assegnare ad uno dei propri PH.
    Gli Extra che verranno scelti per essere aggiunti alla lista potrebbero subire alcune modifiche per essere conformi al regolamento o comunque non esagerati.

    • Regole da seguire
    Come già detto, questo contest è molto particolare. Normalmente davamo una traccia generica per poi lasciare carta bianca ai partecipanti. MA in questa occasione sarà molto diverso, perché saremo noi dello staff a darvi un'immagine di partenza e voi, usando i vostri prodigiosi cervelli, dovrete tirarne fuori qualcosa. Un'arma magari, un potere, che sia un semplice extra da 0.5 oppure un potente potere supplementare da 1.5, non importa, ciò che conta è che tutti partiate dall'immagine che vi daremo noi come guida. Potete anche stravolgerlo completamente in forme e utilità mentre lo descrivete, ma l'immagine deve essere un punto fermo. L'extra verrà valutato nel suo complesso dal Master che deciderà se assegnargli un bonus di 0, di 1 o di 2 come "incoraggiamento" per aver fatto un buon lavoro. L'idea originale, la meccanica interessante e soprattutto lo sfruttamento nelle role (specialmente hentai) sarà decisivo per questo punteggio bonus. Per il resto non avete limiti, sbizzarritevi tenendo conto che le armi sono solitamente equipaggiamenti che si applicano e si possono perdere, mentre i poteri sono spesso elementi incorporei o che comunque vanno a potenziare meccaniche poco fisiche del nostro GDR. I poteri da 0.5 sono i più basilari, puramente estetici di solito e poco utili, quelli da 1.0 sono intermedi e poco versatili, quelli da 1.5 sono i più potenti ma anche i più dispendiosi. Astenetevi totalmente dal tentare di regolamentare qualcosa da 3.0. Un ultimo appunto: narrare vagamente la leggenda di un'Extra non è sbagliato, raccontare con precisione cronologica la sua storia invece è uno sfasciamento di balle da leggere e da inserire nella lista: concentratevi sull'extra e limitatevi a degli accenni mitologici oppure interessanti (in caso si tratti di qualcosa di tecnologico), ciò che conta è la sostanza, non c'è che ha alle spalle.

    • L'immagine
    E ora finalmente il momento che tutti aspettavano: IMMAGINE
    Cos'è? Un cappello dai diabolici poteri? Un vestito che cela delle abilità particolari? Una falce letale e maledetta? Oppure è solo uno spunto per creare qualcosa di più grande, interessante. Cosa volete prendere di questa immagine? Qual'è la sua abilità? E' un'arma o solo un modo per ottenere un grande potere? La scelta è totalmente vostra, fate del vostro meglio!

    • Iscrizioni e partecipazione
    Le iscrizioni inizieranno subito nel momento in cui questo regolamento sarà postato, vi basterà scrivere qui sotto "Mi iscrivo" e sarete aggiunti nella lista in fondo al regolamento. Una volta iscritti sarete autorizzati a mandare nella MIA casella degli MP le vostre idee, seguendo lo schema che segue (e stavolta non ve lo chiederò per favore, chi userà una presentazione diversa da quella nello spoiler si ritroverà nella situazione in cui non lo leggerò nemmeno l'extra) entro un tempo massimo pari al 12/11/15, e non un giorno di più. Mi raccomando: l'iscrizione serve solo a dimostrare che parteciperete, non dovete postare il vostro EXTRA qui dove tutti possono copiarvi, ma mandarmelo per MP. Tuttavia non inviatemelo se non siete iscritti e soprattutto se non siete sicuri! Non saranno ammesse modifiche o correzioni di nessun genere.

    CITAZIONE
    Nick partecipante: Il vostro Nick
    Nome Extra: Il nome dato all'Extra proposto
    Tipologia: Il tipo, tra Arma Extra e Potere Extra
    Valore: Il valore, a scelta tra 0.5, 1.0 e 1.5
    Descrizione: Tutta la descrizione dell'Extra, estetica e meccanismo

    CODICE
    <b>Nick partecipante:</b>
    <b>Nome Extra:</b>
    <b>Tipologia:</b>
    <b>Valore:</b>
    <b>Descrizione:</b>


    Iscritti:
    - Baco da Sega
    - Palk
    - White Raven
    - Hyperion Arcade
    - AdolfHINA
    - Mr.Omg
    - Poisonwind



    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 26/11/2015, 10:45
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    ( NON CI SONO MAI PER UN CAZZO MA MI PIACE ) Mi iscrivo!
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Tu mi conosci... Iscrivimi, Master boobs-fissato.
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo pure io!
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,332
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Mi iscrivo.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Il concorso è ufficialmente CHIUSO. A più tardi con i risultati.
     
    .
9 replies since 30/10/2015, 16:10   667 views
  Share  
.
Top