L'angolo della felicità!

Perchè alla fine non è poi tutto così nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Ed ecco che a grande richiesta della: Mia mente ho deciso di aprire l'angolo della felicità, cioè il contrario dell' angolo dello sfogo. Il perchè? Perchè si! Perchè è bello ricordare anche le cose positive che accadono nella nostra vita e che ci servono come slancio contro le avversità! Quindi basta indugiare e via con le nostre storie felici!


    VAFFANCULOOOOO!!!!!!!!!!!! Ci sono riuscito! dopo aver lavorato a natale e a luglio agosto, finalmente, (rullo di tamburi...) mi hanno fatto un contratto in GameStop di 6 mesi! E non solo! Tutti cono contenti di me, il mio ex store manager, la mia attuale store manager che addirittura non vorrebbe farmi spostare al Carrefour perchè mi vuole nel suo negozio. E ancora di più!!!! Oggi l'area Manager mi ha chiamato per dirmi che da Lunedì parte il nuovo contratto e mi ha fatto i complimenti per come sto lavorando dicendo che sto facendo i dei dati bellissimi al pari di quelli che spaccano i culi nell'azienda! E ancora di più!!!! La mia Store manager che è andata in vacanza ha detto a me, si a me! di controllare i dati di tutti perchè, cazzo si, si fida di me! WHOLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :gokumg: :fck: :fck: :fck: :fck: :fck: :fck: :fck:
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Credo che userò questo topic estremamente di rado. :asd: Comunque, complimentoni! :fior:
     
    .
  3. Sir Alonne
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complimenti, Yhei :asd:
    Credo anch'io che lo userò molto, molto di rado, però.
    Della serie:"Mai na gioia."
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Sbagliate, anche per le minime cose scrivete, che so, oggi a pranzo c'era una pasta più buona del solito evvai!
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Stamattina un immigrato si avvicina a me, poveretto non sapeva nulla di italiano e neanche di inglese, mi mostra dei fogli per avere indicazioni e tira fuori una ricetta medica: doveva andare in ospedale. Beh gli ho mostrato la strada con ovvie difficoltà linguistiche ma alla fine ci siamo capiti. Sono felice di averlo aiutato :D
     
    .
  6. Yoko_Kuk
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Oggi era il mio compleanno e per me è sempre stato traumatico. Ma in questo angolo della felicità volevo solo dire grazie a chi c'era e mi ha fatto ridere fino a non capire piu nulla e dire che spesso la mia felicità non si esterna come dovrebbe ma vi assicuro che lo sono nonostante i ritardi, le mancanze o i paccari.

    Stasera andrò a letto serena come poche volte lo sono stata!
     
    .
  7.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Ho sturato il lavandino! :lacri: Sono così felice! Era da più di un mese che era intasato e andava sempre peggio, ci ho versato acidi, basi, ho usato la ventosa, l'ho smontato, niente. L'altro giorno dal mio cinese di fiducia ho trovato la sondina da mandare dentro al tubo, così sono stata colta dal Bob Aggiustatutto che è in me. Oggi per l'ennesima volta ho smontato l'accrocchio e sono riuscita a stappare l'ingorgo ficcandoci la mia lunga e grossa sonda mandingo. Ho sfondato quella sporcizia come una puttana. Ora capisco perché le milf si eccitano con l'idraulico.
     
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Ci sono voluti tre anni di lezioni assieme alla triennale, un anno sabbatico (per me) ed una settimana di lezioni (quasi sempre) assieme alla magistrale per poter riuscire a parlare ad una ragazza a corso con me che "mi intrigava" ma alla fine ce l'ho fatta :lacri:
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Evvai!!!!! Siiii!!! Me felice! usate l'angolo della felicità! Nutritemi con le vostre emozioni positive!!!!!!!!!!!! *orgasmi multipli incontrollati

    Non è OT, mi rende felice che anche questo angolo venga sfruttato
     
    .
  10.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,071

    Status
    OFFLINE
    Beh era giusto che fossi tu a creare anche quest'altro angolo Yhei :asd:

    Oggi io sono felice perché domani starò tutto il giorno a guardare film e grattarmi le palle. Fuck lavoro :fck:
     
    .
  11. Lavender Iwakura
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho una connessione come si deve!
     
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Arciduca von Mangaka

    Group
    Senior
    Posts
    5,282

    Status
    Anonymous
    Venerdì sono arrivato alla fermata del bus che mi porta in università alle 7.52 perché la mia corriera è arrivata un pelo tardi e ci ha messo qualcosa come più del doppio del tempo che ci impiega normalmente. Sono arrivato in stazione alle 7.50, il bus passa alle 7.51 e la strada che mi porta verso la fermata è la stessa (al contrario) che fa il bus quindi l'avrei visto se fosse partito: non l'avevo visto. In fermata ci sono altri due studenti che aspettano quindi ero sicuro che il bus non fosse ancora passato.
    Alle 8.20, dopo 29 minuti di ritardo, realizzo che o il bus è passato con un anticipo vergognoso oppure ha preso fuoco di nuovo, in ogni caso realizzo anche che ormai non ce l'avrei mai fatta ad arrivare in università in tempo ed avrei perso l'inizio della lezione entrando in ritardo e facendo la figura del farabutto menefreghista ed indisciplinato che entra a lezione quando gli pare.
    All'improvviso uno dei due ragazzi si gira verso di me e mi chiede se voglio un passaggio in auto, che un suo coinquilino gli mette a disposizione la macchina e che, siccome siamo tutti nella stessa situazione, gli sembrerebbe brutto abbandonarmi lì. Alla fine sono arrivato puntualissimo dopo aver accettato l'offerta, è stato quasi magico.
    Durante tutto il viaggio avevo in testa la canzone "Last friday two Veneti saved my life".
     
    .
  13. Alis~Azeria©
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono al settimo cielo da ormai 4 giorni...voglio dire QUATTRO GIORNI DI FILA!!!! Sono una persona felice, che ha conosciuto persone felici, che la fanno essere felice...in un momento felice!!
    Persone meravigliose che mi aiutano a crescere (in molteplici sensi).

    Aggiungo solo, totalmente (o no?) fuori dal contesto: ti voglio bene Sab :love:

    Sei sufficientemente felice della mia felicità, Yhei??
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Ommioddio spaccherò le doghe del letto saltandoci sopra.


    L'HELLFEST OH GOD NON STO NELLA PELLE SONO USCITI I GRUPPI E SONO UNA FIGATA E IO CI VADO, CI VADOOOOOOOOOOOOO! *ovaie che esplodono*
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alis~Azeria© @ 29/10/2015, 00:15) 
    Sono al settimo cielo da ormai 4 giorni...voglio dire QUATTRO GIORNI DI FILA!!!! Sono una persona felice, che ha conosciuto persone felici, che la fanno essere felice...in un momento felice!!
    Persone meravigliose che mi aiutano a crescere (in molteplici sensi).

    Aggiungo solo, totalmente (o no?) fuori dal contesto: ti voglio bene Sab :love:

    Sei sufficientemente felice della mia felicità, Yhei??

    :pon: :pon: :pon: :pon: :pon: :pon: :pon: :pon: :pon:
     
    .
129 replies since 11/9/2015, 21:06   2680 views
  Share  
.
Top