L'angolo dello sfogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    bene essendo particolarmente incazzato e avendo praticamente nessuno con cui sfogarmi e scrivere una frase incazzato su fb mi sa di bimbominkia ho creato questo piccolo angolo dove sfogarsi, quindi se avete qualcosa che vi reprime, o anche solo una piccola cagata che vi da fastidio bene, incazzatevi qua dentro...
    iniziamo!

    bella gioranta di merda! oggi pomeriggio sono uscito e ho passato un pomeriggio del cazzo con la testa che girava e mi ha fatto innervosire da dio!
    avevo una fame della madonna e mio padre hja fatto un cazzo di risotto dove c'ha messo dentro il timo! SI IL TIMO CAZZO! e faceva schifo era amaro da dio in più ha usato una qulità indica che sapeva di plastica, ogni singola volta gli diciampo che non sa mettere le spezzie e lui ogni volta mette delle spezie idiote quando cucina, ne ho preso ancora solo eprchè avevo fame, poi mangio 3 fette di melanzana e mia madre mi caga il cazzo dicendo che sto mangiando troppo! dio! pesavo 77 kg e ora sono 74 nel giro di due mesi perchè non si mangia mai un cazzo! se ho fame lo saprò no? bene a 26 anni non vedo l'ora di trovare un lavoro fisso di registrarmi con la testa e andare fuori dai coglioni! dove posso mangiare il cazzo che voglio! continuo a dimagrire e mi caga il cazzo dicendo che non mangio, e io PIRLA perchè sono pirla che ho fatto? ho detto va bene non mangio più! e sono salito, SBAGLIO! perchè non è facendomi del male e avendo i crampi alla pancia che glie la faccio pagare! ma dovevo star li e mangiare anche il tavolo! perchè ora sono incazzato, nevoso e affamato!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    LOL, altro che Depress Fantasy, questo topic si dovrebbe chiamare "Il girone degli iracondi". Per oggi non ho nulla da scrivere perché miracolosamente non sono incazzata, ma lo sfrutterò. Lo sfrutterò parecchio.
     
    .
  3.     +5   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    e dai non ce la facevo più, poi uno può sfogare quello che vuole, che sia una cavolata o meno!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ristorante al termine dell'universo

    -Il Barista-

    Group
    Senior
    Posts
    29,621

    Status
    OFFLINE
    Lo userò un sacco.

    Vaffanculo al mio amico Edo. Lo conosco da 20 anni e non riesce ad essere per due consecutivi coerente con se stesso. Adesso gli è venuta la mania del fisico e della palestra, ok, va bene. Ma non mi cagare il cazzo ogni volta che ti vedo sulle tue prote e la bresa e i carbo e tutte ste puttanate da palestrato. E smettila di guardarti in ogni cazzo di specchio per fare i muscoli porca troia, mi sembri un cazzo di handicappato.
    Ma mica è tutto qua no, sarebbe troppo bello.
    Ho avuto un periodo non proprio bello economicamente per via di certi viaggi fatti con lui. Non mi lamento, sono sfizi che dovevo togliermi, ma non è che perchè tu non hai problemi economici non devono averli anche gli altri. E che cazzo, hai anticipato il costo dell'albergo e ti ho detto che te li avrei restituiti appena potevo, non avevo un soldo sul bancomat e dalla flash non potevo fare bonifici. Mi dici che va bene, ti lascio il contante che ho nel portafoglio con la promessa di saldare il più presto. E poi che fai? Ti prendi una cazzo di multa per essere passato in ztl e non perchè non potevi passare, ma perchè hai DIMENTICATO di esporre il tagliando! Mi dici di mandarti i soldi prima perchè vuoi pagarla entro cinque giorni senza che i tuoi lo sappiano? Cioè io devo prelevare dalla flash ad uno sportello con due euro e cinquanta di commissione, prendere i soldi e andare in una filiale della tua banca per registrarmi con cinque euro di commissione e trasferirti il denaro ed il tutto nelle mie cazzo di pause pranzo di lavoro, solo perchè non vuoi che i tuoi sappiano che fai delle puttanate?
    E va bene, lo faccio, ma perlomeno potresti almeno scrivermi un cazzo di grazie! Lo aspetto da due settimane! E ho pure saldato tutto e non mi hai detto nulla!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    :patt:
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ristorante al termine dell'universo

    -Il Barista-

    Group
    Senior
    Posts
    29,621

    Status
    OFFLINE
    E sai che ti dico? Lo uso ancora, per me sarà l'angolo del vaffanculo.

    Vaffanculo anche alla mia ex.
    Vaffanculo perchè per anni ci sono morto dietro, ero stracotto come una prugna bollita, avrei fatto qualsiasi cosa per lei. Avevo pure pensato di trasferirmi vicino a lei, avevo trovato anche un aggancio per un lavoro. Sognavo una vita insieme.
    Facevo tutti i viaggi mentali da solo ovviamente, ma non ce l'ho con lei per quello. Ce l'ho con lei perchè, anche dopo che ho deciso di chiudere i ponti, continua a cercarmi per scusarsi di come si è comportata. Basta!
    Ci sto male porca puttana, ogni singola fottuta volta è una pugnalata in più tra le costole.
    Ti manco? Fattene una ragione.
    Pensi veramente che io stia bene a non risponderti e a non cercarti? Ma lo faccio ugualmente. Provaci anche te, dovrebbe essere più facile dato che non eri coinvolta quanto me.

    E che cazzo.
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    che cazzo di stronze quando fanno così
     
    .
  9. Onikuma
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mai visto topic più adatto.

    Da quando la mia ex migliore amica mi ha piantato in asso mi sono avvicinato sempre di più a un'altra ragazza che mi è stato accanto consolandomi.
    Lei aveva un nostro amico in comune che gli faceva il filo da sempre e lei solo di recente stava cercando di capire cosa provava per lui ma non era convinta di volersi impegnare.
    Ebbene io e lei ci siamo avvicinati sempre di più finchè un bel giorno lei ha litigato di brutto con il padre ed è andata a stare una settimana dalla nonna, senza potersi mai connettere. E chi c'era al telefono ogni cristo di giorno a ogni cristo di ora? Io, non certo il tipino che ultimamente la faceva incazzare ogni volta che apriva bocca.
    Ci siamo avvicinati sempre di più fino a provare qualcosa reciprocamente, e alla fine forse anche per la situazione che la stressava molto si è lasciata andare e mi ha detto che mi amava più e più volte. Io ero cotto di lei già da un po' e non potevo essere più felice di così.
    Ma poi passa la settimana e lei torna a casa e tempo pochi giorni eccola che si riavvicina al tipo, ci fa pace, tutte coccole e bacini.
    Io ci rimango di merda e lei mi chiede scusa, spera di non avermi illuso, non vuole che io faccia così, che in realtà io non la amo ma sono confuso anche io.
    MA VAFFANCULO!
    Lo saprò io se sono innamorato o no che dici?
    E ora mi trovo a sopportare questa bella situazione in cui provo ancora sentimenti forti e contrastanti verso di lei e lei che proprio da pochi giorni ha capito di amare quel tizio, che è anche mio amico e che sento ogni giorno.

    Ma vaffanculo veramente.
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    questo topic ci fa capire quale sia il centro di tutti i problemi umani :patt:
     
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Oggi è tempo anche per me di angolo dello sfogo. Ho parecchi arretrati.

    Cominciamo da due settimane fa, quando due nuovi inquilini si trasferiscono al primo piano. Fratello e sorella, anche loro studenti. Comprendo che non hanno capito un cazzo della vita non appena arrivano, lui con una faccia da beota che metà basta. I primi due giorni lasciano la spazzatura fuori dalla porta, sul pianerottolo, e già i maroni frullano.
    Una mattina esco di casa, apro il garage, prendo la bici e vado in università. Torno all'ora di pranzo e la strada è occupata dal camioncino della spazzatura. Raggiungo il garage e.... porta bloccata da mezzo quintale di scatoloni vuoti, che oltre ad impedirmi l'accesso invadono il marciapiede. L'omino della spazza, vedendomi smadonnare per entrare con la bici, mi si avvicina e domanda se le scatole sono mie. Rispondo di no, lui mi chiede di chi siano. Rispondo che non ne ho idea e lui, indicando il mio portone, esordisce con "Eh, saranno quegli incivili che vivono lì dentro, sbagliano sempre ad esporre i sacchi quando faccio la raccolta!". A quel punto penso a ciò che mi ha detto il tuttofare che ci risolve i problemi nel palazzo, cioè che le due cinesi che abitano di fianco a me mettono sempre fuori la spazzatura a casaccio. Le stesse due cinesi che ogni due per tre fanno saltare la corrente perché hanno il vizio di usare la lavatrice, il boiler e i fornelli elettrici tutti insieme. Le stesse due cinesi che mettono il LORO nome sul MIO citofono, non volendo capire che loro NON HANNO un citofono in casa. I coglioni girano.
    Lego la bici, apro il portone, salgo. Arrivo al primo piano e trovo il pianerottolo invaso di sacchi dell'umido, con una puzza immonda. I coglioni girano a tal punto da farmi decollare e portarmi fluttuando fino al terzo piano, dove cosa trovo? Uno stendino. Sì, perché le due cinesi stendono i panni sul fottuto pianerottolo, così che tutti possano vedere le loro mutande appena lavate. La fretta mi impedisce di sclerare in turco, quindi mangio al volo e torno in università.
    Rientro qualche ora dopo, il camioncino della monnezza è ancora lì. L'omino si lamenta di nuovo, sempre con me, sempre dell'inciviltà del mio palazzo. Entro nel portone incazzata come una iena e trovo il tuttofare. Le urla mi escono spontanee come se fossi sulle montagne russe, il tizio sbianca. Dieci minuti dopo erano spariti gli scatoloni, la monnezza e lo stendino.
    Entro in casa, mi calmo e mi metto a studiare. Salta la corrente.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 27/10/2013, 20:25) 
    Entro in casa, mi calmo e mi metto a studiare. Salta la corrente.

    ok qua non ho saputo trattenermi il finale è bellissimo :'D ma sappi che hai il mio appoggio
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Onikuma @ 27/10/2013, 19:38) 
    Mai visto topic più adatto.

    Da quando la mia ex migliore amica mi ha piantato in asso mi sono avvicinato sempre di più a un'altra ragazza che mi è stato accanto consolandomi.
    Lei aveva un nostro amico in comune che gli faceva il filo da sempre e lei solo di recente stava cercando di capire cosa provava per lui ma non era convinta di volersi impegnare.
    Ebbene io e lei ci siamo avvicinati sempre di più finchè un bel giorno lei ha litigato di brutto con il padre ed è andata a stare una settimana dalla nonna, senza potersi mai connettere. E chi c'era al telefono ogni cristo di giorno a ogni cristo di ora? Io, non certo il tipino che ultimamente la faceva incazzare ogni volta che apriva bocca.
    Ci siamo avvicinati sempre di più fino a provare qualcosa reciprocamente, e alla fine forse anche per la situazione che la stressava molto si è lasciata andare e mi ha detto che mi amava più e più volte. Io ero cotto di lei già da un po' e non potevo essere più felice di così.
    Ma poi passa la settimana e lei torna a casa e tempo pochi giorni eccola che si riavvicina al tipo, ci fa pace, tutte coccole e bacini.
    Io ci rimango di merda e lei mi chiede scusa, spera di non avermi illuso, non vuole che io faccia così, che in realtà io non la amo ma sono confuso anche io.
    MA VAFFANCULO!
    Lo saprò io se sono innamorato o no che dici?
    E ora mi trovo a sopportare questa bella situazione in cui provo ancora sentimenti forti e contrastanti verso di lei e lei che proprio da pochi giorni ha capito di amare quel tizio, che è anche mio amico e che sento ogni giorno.

    Ma vaffanculo veramente.

    Vaffanculo è poco.
     
    .
  14. Onikuma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma a voi sembra normale che alla mia migliore amica da fastidio se in tutta la giornata le do un bacio in segno di affetto quando il tipo che le piace non fa altro dalla mattina alla sera?
    A me pare una stronzata.
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    le donne

    amore e odio

    un misto tra vaffanculo e ti amo

    ma certe donne non lo capiscono e fanno degli errori madornali (ma che si meritano)

    tipo mettersi insieme ad un imbecille,che le tratta pure male

    ma queste donne se lo meritano,fai la scema? e ti becchi il ragazzo stronzo
     
    .
2032 replies since 20/10/2013, 19:15   43030 views
  Share  
.
Top