Build Your H Extra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous


    4m6A4Ny
    Prima edizione



    mNGB5Zr
    Se ne sono visti di concorsi per creare un Extra degno di questo nome, ma ben pochi sono stati così espliciti nei confronti del tema. Vista l'affluenza di nuovi giocatori abbiamo ritenuto necessario festeggiare l'evento con qualcosa di coinvolgente e semplice, ma che possa anche aiutare i nuovi utenti a farsi strada nelle meccaniche avanzate di gioco e perché no, magari vincere anche qualcosa. Siete pronti? L'immagine vi ha stuzzicato? Per chi è avvezzo a questo genere di concorsi sa che questa è una novità, mentre invece i giocatori nuovi non sanno nemmeno che pesci pigliare. E allora andiamo a scoprire di cosa si tratta.

    • Armi e poteri EXTRA
    Se vi siete persi qualcosa forse fareste bene a fare un salto QUI. Il sugo è: armi e poteri EXTRA completano il vostro personaggio, lo arricchiscono, lo variano e lo rendono più efficiente in combattimento e anche in missione. Quando si tratta di vincere ogni aiuto è valido ed è per questo che avere molti EXTRA è una buona idea, ed altrettanto giusto che ci sia un limite a quanti se ne possono portare. Di solito gli EXTRA sono fissi, vengono aggiunti dallo staff in rare occasioni e al limite si possono sprecare PREZIOSI SP per crearne uno personalizzato. Quindi non capita mai l'occasione di proporre un extra proprio e magari farlo aggiungere nella lista. Tranne occasioni come questa. Forse se il vostro EXTRA verrà ritenuto valido lo aggiungeremo in lista e magari non sarà vostro, ma chi vi proibisce di provare a prenderlo una volta che sarà approvato? Se siete svegli avrete già capito: il "premio" di questo concorso non è solo il tesoro che troverete sul podio, ma anche la possibilità di ottenere esattamente quello che volete col minimo sforzo. Vale la pena anche solo provarci!

    • Sei bravo a stuzzicarmi, ma come funziona?
    Passiamo allora al comparto tecnico della questione. Stavolta il concorso è molto specifico: l'EXTRA deve essere a sfondo erotico, principalmente hentai, chiaramente essendo un EXTRA non può semplicemente far eccitare le scolarette nell'autobus, DEVE avere utilità anche in battaglia, ma sono abbastanza sicuro che l'Eromanzia vi darà spunti a sufficienza. Ci sono 2 tipi di Extra: Armi e Poteri, la differenza è scontata e sostanziale ma è bene ribadirla. Le armi EXTRA sono appunto armi, oggetti o manufatti che vengono impugnati o indossati dall'utilizzatore (o anche manipolati) per poterne sfruttare gli effetti. I poteri EXTRA invece sono qualcosa che viene trapiantato nella sua fonte di energia, nel suo corpo o nel suo codice genetico per ottenere potenziamenti o meccaniche aggiuntive al suo combattimento. In entrambi i casi sono divisi in 3 gradi di intensità:
    - 0.5: Sono EXTRA molto semplici, utili ma solo in determinate condizioni e non molto potenti.
    - 1.0: Il loro valore è intermedio come la loro efficacia in battaglia, non equivalgono ad un potere ma molto spesso risultano efficaci quanto delle tecniche.
    - 1.5: A questo livello si parla di EXTRA non solo utili ma anche dispendiosi e difficili da attivare, con tuttavia una dinamica interessante ed efficace, a volte perfino vincente.
    Per il resto... nessun limite, tutto sta nella vostra fantasia e creatività. Non siete obbligati a fare armi o poteri, né a scegliere l'entità più alta (ma occhio, è difficile regolamentare un extra da 1.5, siate accorti). Date libero sfogo alla vostra inventiva e... ovviamente alla vostra perversione.

    • Che devo fare per partecipare?
    Niente di più semplice. Prima di tutto questo topic raccoglierà le iscrizioni: postate qui sotto un semplice "mi iscrivo" per confermare la partecipazione, avrete tempo 15 giorni per decidere se volete provarci o meno (come se aveste un motivo per non farlo...) e magari iniziare a raccattare qualche idea. Dopodiché le iscrizioni verranno chiuse e a quel punto inizierà la parte creativa. Avrete altri 15 giorni per compilare lo schema qui sotto e mandarlo alla casella degli MP del grande maestro supremo con un titolo possibilmente pertinente al concorso. ATTENZIONE: una volta inviato l'MP non potrete più modificare la vostra creazione, quindi non siate frettolosi e soprattutto sfruttate tutto il temp oche avete per fare un buon lavoro.
    CITAZIONE
    Nick Partecipanti: Scrivete qui il vostro Nick
    Tipologia di EXTRA proposto: Indicate se si tratta di un Potere o di un'Arma.
    Nome EXTRA: Scrivete il nome del vostro EXTRA e se ci sono immagini (Speriamo, possibilmente) mettetele qui.
    Valore: Identificate l'extra in un valore da 0.5 a 1.5.
    Descrizione: Tutto quello che serve per spiegare ocme funziona l'extra: il suo aspetto, un accenno di storia e le sue abilità.

    CODICE
    [QUOTE][QUOTE]<b>Nick Partecipanti:</b>
    <b>Tipologia di EXTRA proposto:</b>
    <b>Nome EXTRA:</b>
    <b>Valore:</b>
    <b>Descrizione:</b>[/QUOTE][/QUOTE]


    • Oh no! Sono una femminuccia e mi sono già arreso!
    Fammi indovinare, ti spaventa l'idea di partecipare da solo? Oppure dai per scontato che vinceranno i giocatori esperti perché ce l'hanno più lungo e duro di te? Tira un sospiro di sollievo: non funziona così. Ciò che verrà valutato in questo concorso non è il come è regolamentato l'extra, se è figo, se è forte o efficiente, viene valutata l'idea e soprattutto l'originalità. A votare saranno gli utenti! Non conta quanto tu sia bravo a creare e gestire poteri, quello eventualmente lo faremo noi: se la tua idea è buona ma regolamentata male, allora ci penserà lo staff ad aggiustarla ed inserirla nell'elenco. Nessun problema! Se invece hai timore ad avventurarti da solo in questa esperienza, nulla ti vieta di fare squadra con qualcuno: basterà che vi iscrivete insieme e sul podio ci andrete entrambi in caso di vittoria. I premi non verranno equamente divisi ma consegnati ad entrambi i vincitori come se fossero distinti. Comodo no?

    • Fantastico! Allora voglio sapere anche come si vince e soprattutto cosa!
    Bravo ragazzo meraviglia, hai capito subito cosa guardare. Dopo aver raccolto tutti gli EXTRA che sono stati inviati, il magnifico maestro li raggrupperà e li presenterà al resto dei giocatori aprendo un sondaggio. Avrà delle valutazioni pronte ma per non influenzare il giudizio degli altri le terrà per sé fino alla fine, si limiterà a dare un +1 sul voto alle idee che ha più apprezzato e un +2 se oltre ad essere un'ottima idea è anche ben bilanciata, ma il resto dei voti lo decideranno gli utenti (compresi i partecipanti, anche se non potranno votare il loro stesso EXTRA). I 3 EXTRA che avranno ottenuto più voti saranno premiati con ricchi doni, ma anche gli EXTRA che hanno ottenuto poco successo se stimolanti verranno presi inconsiderazione dallo staff e aggiunti all'elenco dopo essere stati rivisti! Non c'è perdente se non quello che non ha partecipato. I premi, come sempre, sono molto gustosi e assolutamente imperdibili:
    - Al terzo classificato spetteranno 150 HF Credit per il suo profilo e un premio di 100 SP da assegnare ad uno dei suoi PG.
    - Al secondo classificato spetteranno 250 HF Credit per il suo profilo, 150 SP da assegnare ad uno dei suoi PG e l'anima fiera "Extra Weapon" sempre per uno dei suoi personaggi.
    - Al primo classificato spetteranno 400 HF Credit per il suo profilo, 200 SP da assegnare ad uno dei suoi PG e l'anima fiera "Extra Slot" sempre per uno dei suoi personaggi.

    Direi che ci sono tutti i presupposti per poter tirare fuori qualcosa di epico e nemmeno una ragione materiale per tirarsi indietro. Forza gente!

    Iscritti:
    - Palk
    - Baco da Sega
    - Mr.OMG Culturista Acculturato
    - QuerulousDemi e Exogenesis
    - Hideo Hadler
    - Amaterasu Sakuya
    - AdolfHINA
    - White Raven
    - †_†yun yun †_† e Yhei
    - White Raven e ßeelZebuß
    - Poisonwind
    - ~ Midori ~
    - Alucard1989



    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 25/4/2015, 21:25
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Finalmente è giunto!

    MI ISCRIVO!!!

    tumblr_mj0hytfpWf1ra3f3yo1_400



    ...Però così mi costringi a tenere ancora da parte le idee per gli extra normali T_T

    Edited by Palk - 20/4/2015, 15:31
     
    .
  3.     -4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    " Molto Male "

    Group
    Member
    Posts
    1,688
    Location
    Suca

    Status
    OFFLINE
    Ho letto che si vince...ROBA. Mi iscrivo!

    tumblr_mgpcjhIC3x1rhqrpro1_500



    Edited by Baco da Sega - 20/4/2015, 15:34
     
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Mi iscrivo.

    tumblr_n42y49leB11qgg9j8o1_500

     
    .
  5. QuerulousDemi
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo.

    gif

     
    .
  6.     -3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE

    IO... io sono solo una femminuccia... Ma Doom è così sexy e figo che mi ha motivata a partecipare! Mi iscrivo!

    tumblr_mo8h1k1jJP1qlwt1bo1_500



    Edited by Hideo Hadler - 20/4/2015, 19:50
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,332
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo!

    JjNkEDu

     
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous

    tumblr_n48oraHv3m1rafdelo1_500
    Mi iscrivo con Demi!

     
    .
  9.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo!
    gif__bayonetta_blow_kiss_by_playstation_addict-d7hzrlj
     
    .
  10.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,991

    Status
    Anonymous

    Mi iscrivo anche io!


    f7FmToL

     
    .
  11. †_†yun yun †_†
        -3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    *Si guarda intorno titubante*

    Mi iscrivo




    EDIT: mi iscrivo con Yhei!

    Edited by †_†yun yun †_† - 21/4/2015, 15:21
     
    .
  12.     -3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Dopo aver sentito Yun io e lei ci iscriviamo assieme per vincere, a quanto pare Thresh ha trovato un rivale in amore
     
    .
  13. ßeelZebuß
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo con Raven!
    (ci siamo messi d'accordo)

    tumblr_nktwq9waEb1u9qq8qo1_500

     
    .
  14.     -2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo !
    tumblr_inline_nm5h52RgNj1ry26lw
     
    .
  15.     -2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Giuro che non ho capito tutti quei -1 alle iscrizioni. :asd: Fatemi indovinare, c'è lo zampino del gruppetto Hebi eh? :asd: Guastafeste che non siete altri. (Oh sì, sommergetemi di rosso <3)

    Comunque, mi pare di capire che qui si diano premi in base alla perversione dei partecipanti. Mmmh, ci devo pensare un attimo...

    qwftHqk

    Mi iscrivo.
     
    .
19 replies since 20/4/2015, 13:15   956 views
  Share  
.
Top