[Operazione] The Other Promise

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome PG: Raphel Kyosuke
    Link Scheda: [+]
    Livello del Potere: 4
    Energia: Morning Star
    Abilità Fisiche: Gigas Crusher - Sonic Mach - Shell 5 - Jumper 5 - Sense 5 - Strike Extreme - Silver Vision - Ultimate Energy - Charge 5
    Tecniche Personali: Corruption Surge - Cruel Sentence - Night Shift Black - Merciless Night - Deep Drop Nightmare - Cut in the Dark - Phantom Damn - Black Hole Cutter - Sword Planet
    Tecniche Loto: Juinjutsu #2: Randello Occulto - Juinjutsu #3: Testamento - Juinjutsu #8: Boltex oscuro - Juinjutsu #9: Sterminatore di fiamme spettrali - Juinjutsu #10: Nere spirali - Juinjutsu #11: Cannonata oscura - Juinjutsu #12: Die for Me! - Juinjutsu #15: Arma diabolica - Juinjutsu #17: Tenebra Assoluta - Juinjutsu #18: Oscurtuffo - Juinjutsu #19: Arma risonante di Tenebra - Juinjutsu #21: Armatura di Spine - Juinjutsu #25: Killer Instinct - Juinjutsu #27: Vizard
    Armi & Equipaggiamento: Submachine Gun - Ninjato 2/5 - Zanbato Trinciacavalli 3/5 - Over Titan (Tetra-fiber applicato) - Barret 50 0/3 - Ascia 0/6 - Lancia 0/3 - Claymore 0/5 - Zanbato Potens 0/5 - Lanceblade Mod. Cresselia 0/4 - Occhiali bomba - Vereor Nox - The Equilibrium - Gemma Alfa x 2 - Caricatore per pistole x 10 - Droga: Pillola Energetica x 3 - Droga: Tonico Energetico x 2 - Droga: Gemma Energetica - Splendisfera
    Tipo di operazione: Apprendimento Pro Londra
    Queste operazioni avvengono all'interno delle biblioteche e degli archivi dei Custodi, coloro che si occupano di divulgare le arti energetiche ed occulte in tutto il mondo. Nel bene e nel male, questa operazione vi consentirà di impadronirvi oppure consultare la documentazione che contiene le varie tecniche dell'Arte Magica e apprenderle. In sostanza riuscire in questa operazione vi consentirà di apprendere una nuova tecnica senza pagare il costo in Soul Point. La tecnica dovrà essere segnalata nella scheda di Lancio e dovrà appartenere alle arti di vostra competenza.
    Juinjutsu #29: Climax
    All'interno del palmo della propria mano si materializza una sfera di densa oscurità che inizierà a raccogliere l'energia sprigionata da tutte le tecniche utilizzate nel combattimento dal momento della sua attivazione, ad una distanza massima di 20 metri. Ogni costo delle tecniche assorbite aumenta l'efficacia di questo colpo, che per ovvi motivi non può essere mantenuto a lungo (i mantenimenti non vengono assorbiti).
    - 50 punti o meno: Scaglia una sfera di densa oscurità in avanti, con una portata massima di 30 metri e le dimensioni di circa 50 cm di diametro. E' un colpo estremamente efficace contro barriere energetiche e convenzionali, in grado di oltrepassare un corpo umano senza problemi. Dopo il primo bersaglio vivente colpito si disperde.
    - dai 51 ai 100 punti: Scaglia un potente raggio dal diametro di 50 cm con una distanza massima di 50 metri estremamente efficace contro barriere energetiche e convenzionali, oltre che essere in grado di oltrepassare un corpo umano senza problemi. Può colpire più bersagli contemporaneamente in linea retta.
    - Dai 101 ai 200: Scaglia fino a 5 potenti raggi dal diametro di 50 cm con una distanza massima di 50 metri estremamente efficaci contro barriere energetiche e convenzionali, oltre che essere in grado di oltrepassare un corpo umano senza problemi. Può colpire più bersagli contemporaneamente, anche in linea retta.
    - Dai 201 ai 299: Scaglia un potente raggio dal diametro di 50 cm con una distanza massima di 50 metri estremamente efficace contro barriere energetiche e convenzionali, oltre che essere in grado di oltrepassare un corpo umano senza problemi. Può essere direzionato per tutto il turno in corso.
    - 300 punti: è possibile attivare il Juinjutsu "Doomwave" con un bonus del 200% sulla portata massima in altezza e larghezza. Inoltre il costo di quest'ultima diventa 0.
    NB: la velocità dei colpi è sempre il doppio dell'utilizzatore.
    Costo: 30 +5 di mantenimento.
    Descrizione del luogo: Esterno della grande libreria di Oxford, sono ormai calate le tenebre e la poca illuminazione del luogo è data solamente da alcuni pali posti a circa 10 metri gli uni dagli altri, una volta a destra e una volta a sinistra, lasciando quindi sullo stesso lato almeno 20 metri di distanza. La stradina dove si trovano i pali è ampia 5 metri e lunga moltissimi metri, costituita da terra battuta. Ai lati si trova un vasto prato verde e sporadicamente alberi. Al momento la libreria si trova a circa 30 metri dalla posizione di Raphael.
    Operazioni portate a termine: [+] [+] [+] [+]

    Dopo i fatti accaduti Raphael aveva deciso di prendersi una pausa, si era dedicato alla meditazione in modo da controllare il suo nuovo potere, fin troppo dannoso per tutto quello che lo circondava. Doveva domarlo e controlalrlo, ma era comunque meglio che avere a che fare con Reinhard, lentamente era riuscito a impedirgli di consumare la cattedrale, e adesso finalmente stava riuscendo ad utilizarlo a suo vantaggio, giò che corrompeva potreva essere trasformato in ciò che più desiderava, era certamente più limitato rispetto al suo vecchio potere, ma nascondeva una forza intrinseca maggiore, che non aspettava altro che essere liberata. Acnora adesso stava cercando di recuperare tutti i pezzi e migliorarsi ancora, ma era sulla buona strada.
    Aveva da poco scoperto di essere portato per il Juinjutsu, forse per via della sua natura demoniaca era portato a questo genere di arti, ma non poteva saperlo con certezza, tuttavia non aveva avuto problemi a dominarla, la sua mente non era ancora caduta vittima di questo potere oscuro, poichè era ormai fin troppo abituato ad essa. Aveva deciso di studiare ancora meglio quest'arte, e per questo motivo si era diretto alla più grande libreria di Oxford per ritirare una pergamena contenete un potente Juinjutsu.
    Si guardava cautamente, nell'oscurità si nascondevano le creature peggiori, pronte ad assalirlo in qualsiasi momento, era all'erta, non voleva danneggiare nessuna struttura, e per questo prima di avventurarsi oltre decise di affinare i suoi sensi e cercare di percepire eventuali presenze.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Attento
    .:[Energia]:.
    350/350
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Non attivo
    .:[Note]:.
    Occhiali Bomba indossati
    Submachine Gun nella fondina sotto la cappa
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 2 sulla cinta
    Over Titan dentro la Gemma Alfa
    Barret 50 dentro la Gemma Alfa
    Droga: Gemma Energetica sulla cinta
    .:[Scheda]:.

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    Nome PG: Kagetane Hiruko
    Link Scheda: [+]
    Livello PG: 3
    Energia: Raijin
    Livello del Potere: 3
    Abilità Fisiche: Gigas 3, Mach 3, Jump 3, Shell 3, Sense 3, Strike 3, Vision 4, Energy 5, Charge 4
    Tecniche Personali: Air Sword, Armor of Blades, Air Bullet, Air Projection, Spin Sphere, Imperial Dome, Jovis Tempestas Fulguriens, Air Ring, Air Spear, Ensis Exsequens, Exelion Mode, Spear Rain
    Tecniche Loto: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi, Rinjutsu #1: Tekkai Parziale, Rinjutsu #3: Gabbia Incrociata, Antlomanzia #1: Sfera di Acqua solida, Antlomanzia #2: Purezza, Antlomanzia #4: Umidità, Antlomanzia #5: Sorgente, Antlomanzia #6: Gelo, Antlomanzia #7: Marea Illusoria, Antlomanzia #9: Forza respingente, Antlomanzia #11: Bombe di acqua solida, Antlomanzia #13: Perforatrice Acquatica, Antlomanzia #14: Lancia di Neve, Antlomanzia #15: Arma congelante, Antlomanzia #16: Spirale acquatica, Antlomanzia #17: Velo di Nebbia, Antlomanzia #19: Muro Acquatico, Antlomanzia #20: Gelo Energetico
    Armi & Equipaggiamento: Gospel & Sodomy, Astil Manuscript, Dissectors (posseduti 3/3), Ninjato (0/5), Spada Serpentina (0/4), Barret (0/3), Void (2/5), Caricatore per Fucili di precisione, Gemma Alfa x3 (Ninjato, Spada Serpentina, Barret), Pillola Oppai, Pillola LittleCon, Pillola Toys x 2
    Operazioni portate a termine: Nessuna
    Tecnica da apprendere: Antlomanzia #21: Devastatori di acqua solida


    Tutti hanno qualcosa a cui tengono. Non per forza qualcosa per cui siano disposti a rischiare la loro vita, ma anche semplicemente qualcosa da proteggere...o da distruggere. E una delle cose più importanti è capire quando quel momento arriva, quando il proprio interruttore interno fa "clic" per indicare che si è vicini a ciò che si sta cercando. Alle volte il fato è benevolo e pone quel qualcosa davanti agli occhi, magari anche nei dintorni di dove ci si trova solitamente. Altre volte invece il destino ha un umorismo nero, e aspetta che il diretto interessato sia a chilometri di distanza dalla propria casa, in terra straniera.
    Questo stava accadendo ad Hiruko. Di stanza in Inghilterra per inseguire un ricercato, era finito con l'intraprendere una vera e propria caccia all'uomo pur di scovarlo. E quando alla fine lo aveva trovato, non aveva ottenuto nemmeno la soddisfazione di un' esecuzione onorevole.

    Giorni sprecati ad inseguire un..."ratto". Uno stramaledetto rifiuto con degli esplosivi, ecco cosa era quel vigliacco! Quella caccia aveva soltanto aumentato il suo disprezzo verso individui simili: tanto forti quando sono al riparo dagli sguardi altrui, ma frignoni oltre ogni dire quando sono con le spalle al muro. Non vi fu la minima gioia nè soddisfazione nel liberare il mondo da quel bombarolo. E ora eccolo lì, il cacciatore, a camminare per le vie di una città immersa nelle tenebre della sera in cerca di un po' di pace. Pace che a quanto pare non voleva arrivare.
    Era infatti appena arrivato sul limitare di una grande distesa erbosa: un parco, che faceva da "preludio" a quella che gli avevano descritto essere la biblioteca della città, una monumentale costruzione che si stagliava alla fine del prato. E fu in quel momento che il famoso interruttore ebbe la brillante idea di scattare per l'ennesima volta. C'era qualcosa nelle vicinanze... qualcosa di oscuro o corrotto, che istintivamente lo mise sul "chi va là?". Non sapeva che intenzioni avesse, ma se era corrotto, tanto gli bastava per rientrare nella cerchia dei suoi bersagli. Si mise a correre nella sua direzione, finchè non intravide il suo bersaglio: una sagoma umana, un uomo, che si muoveva lentamente verso la biblioteca. Non doveva aspettare oltre. Qualsiasi cosa fosse, se vi era qualcosa di corrotto doveva sradicarlo dal mondo. Giunto a non più di 20 metri, fece uscire solo 5 parole.

    EHI TU! Fermo dove sei!


    .:WindMaker:.


    .:Status Fisico: Illeso
    .:Status Psicologico: Allarmato
    .:Energia: 250/250
    .:Potere: .:Livello III:.
    -Sarà possibile controllare liberamente l’ aria in un' area di 20 metri di diametro, con al centro l'utilizzatore.
    -Di base il controllo sull’ aria permetterà di muoverla al doppio della propria velocità.
    -Entro la distanza massima della manipolazione si potranno sentire le correnti d' aria e le loro variazioni, consentendo una più chiara "visione" del campo di battaglia, degli avversari e delle loro azioni, compresi elementi che altrimenti sarebbero celati alla vista.

    .:Tecniche: //

    .:Equipaggiamento: Gospel (colpi: 15/15) nella fondina destra, Sodomy (colpi: 15/15) nella fondina sinistra, Astil Manuscript appeso al collo, Gemma Alfa x3 nella giacca (Spada Serpentina, Ninjato, Barret), Void nella giacca, un dissector nascosto nella giacca, un dissector nascosto in ogni manica; caricatore per Barret nella giacca.

    .:Note: //

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Era attento a ciò che lo circondava, immaginava che qualcuno avesse potuto decidere di seguirlo, era il fondatore delle Lame Oscure e persino adesso indossava la loro divisa. Era possibile che fosse stato riconosciuto come minaccia e per ciò un obbiettivo da eliminare. Ma non poteva dare nulla per scontato, il suo ruolo glielo impediva.
    Quando gli fu intimato di fermarsi eseguì l'ordine, per poi girarsi, mostrando il fianco destro al suo interlocutore che pareva trovarsi abbastanza distante da lui. Per quale motivo si trovasse a tale distanza era facile immaginarlo, non conoscendo le capacità del suo avversario aveva deciso di studiarlo prima di incominciare a combattere.
    E tu... Chi saresti?
    Il suo tono era leggermente confuso, adesso che poteva osservarlo notò il suo aspetto un po bizzarro, indossava una maschera e i suoi abiti erano molto eleganti anche se un poco fuori contesto, persino più dei suoi. Alcuni non sembravano apprezzare le divise dell'organizazione, ma a lui non importava molto, erano comode e molto eleganti in realtà.
    Inoltre, a cosa devo il fatto di essere fermato?
    Forse il modo più semplice per ottenere delle risposte era chiedere, ma chissà quale sarebbe stata la sua risposta, dubitava sarebbe stato un motivo frivolo, in fondo tutto ciò che aveva fatto aveva portato Raphael a pensare che non avesse buone intenzioni. Quel tono, quelle parole, e persino quella distanza... Tutto sembrava voler far presagire al peggio. Ma sino a quando non avrebbe avuto delle conferme su ciò che credeva non avrebbe contato nulla di ciò. Poteva benissimo essere una persona dai modi un po brusci ma non per questo pericolosa.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Confuso
    .:[Energia]:.
    350/350
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Non attivo
    .:[Note]:.
    Occhiali Bomba indossati
    Submachine Gun nella fondina sotto la cappa
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 2 sulla cinta
    Over Titan dentro la Gemma Alfa
    Barret 50 dentro la Gemma Alfa
    Droga: Gemma Energetica sulla cinta
    .:[Scheda]:.

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    L'individuo seguì quanto gli era stato detto, arrestando la sua avanzata. Ora che era fermo anche lui, poteva osservarlo meglio grazie alla luce diffusa dai lampioni alternati lungo il viale sterrato. Lunghi capelli chiari e abiti molto particolari. Eleganti, al pari di una divisa. Un po' eccentrici magari, però Hiruko era l'ultimo a poter criticare un simile abbigliamento, visto e considerato i suoi abiti. A prima vista la si sarebbe in ogni caso presa per una persona comune, eppure vi era qualcosa che non andava. Poteva sentire chiaramente due cose provvenire da quell'uomo: era potente e pericoloso...e in lui vi era qualcosa di incredibilmente corrotto. La prima era una cosa che sentiva a pelle, mentre della seconda ne era certo. Sino a quel momento ogni qualvolta avesse avuto a che fare con la corruzione, si era sempre rivelata a fini malvagi. E non solo per quel che riguardava la mera corruzione politica, ma anche in casi più "profondi": come è ad esempio per i demoni. Creature nate, consumate e corrotte dalle tenebre, che a loro volta corrompevano e distruggevano ciò che non riconoscevano come loro simili.
    Diciamo che sono un cacciatore... e ciò che hai con te (o dentro di te) è la mia preda! In te c'è qualcosa di oscuro e corrotto, e non posso lasciarti andare finchè non l'avrò sradicato via. Non gli importava quali fossero le sue intenzioni. Quella corruzione era sufficiente a considerarlo un pericolo per l'intera città, e considerando che si trovavano relativamente vicino a potenziali vittime, doveva arginare qualsivoglia intento malvagio potesse avere ed eliminare ogni traccia di corruzione vi fosse. Iniziò ad avvicinarsi lentamente, senza però arrivare a meno di 10 metri da lui. Aveva bisogno di osservarlo, per evitare che se ne uscisse con qualche colpo nascosto.


    .:WindMaker:.


    .:Status Fisico: Illeso
    .:Status Psicologico: Allarmato
    .:Energia: 250/250
    .:Potere: .:Livello III:.
    -Sarà possibile controllare liberamente l’ aria in un' area di 20 metri di diametro, con al centro l'utilizzatore.
    -Di base il controllo sull’ aria permetterà di muoverla al doppio della propria velocità.
    -Entro la distanza massima della manipolazione si potranno sentire le correnti d' aria e le loro variazioni, consentendo una più chiara "visione" del campo di battaglia, degli avversari e delle loro azioni, compresi elementi che altrimenti sarebbero celati alla vista.

    .:Tecniche: //

    .:Equipaggiamento: Gospel (colpi: 15/15) nella fondina destra, Sodomy (colpi: 15/15) nella fondina sinistra, Astil Manuscript appeso al collo, Gemma Alfa x3 nella giacca (Spada Serpentina, Ninjato, Barret), Void nella giacca, un dissector nascosto nella giacca, un dissector nascosto in ogni manica; caricatore per Barret nella giacca.

    .:Note: //

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Raphael rimase per un attimo in silenzio una volta capite le intenzioni di quell'uomo, a quanto pare aveva percepito in qualche modo il suo nuovo potere, e si era prefissato come scopo quello di eliminarlo, si definiva un cacciatore, un termine Raphael non riusciva ad agganciare completamente con il fatto di volerlo eliminare, voleva eliminarlo perchè sentiva in lui qualcosa... Ma non aveva nessuna prova, eliminare qualcuno senza nemmeno essersi assicurati del motivo di quella corruzione, era una mentalità ormai vecchia e obsoleta, in questo mondo adesso vigeva qualcosa di molto più concreto: La Legge!
    Molto bene... Se è questo quello che cerchi e le tue intenzioni così radicate, bhe non vedo perchè io debba cambiarle. Ma stai certo che io non ho nessuna intenzione di essere la tua preda questa notte... Spero che tu sia pronto alle conseguenze dettate dalle tue stesse parole!
    Sulla testa del biondo vecero capolino due piccole corna metalliche, mentre il suo corpo veniva avvolto dall'oscurità, non era qualcosa di violento, poichè questa appena si poggiava sul suo corpo mostrava la sua vera forma, un'armatura nera, corrotta dall'oscurità che copriva tutto il suo corpo.
    Era da tempo che non utilizavo i miei poteri... Spero che tu sia pronto ad aiutarmi a risvegliarli dal loro torpore!
    Raphael si girò completamente verso l'uomo, mentre sulla destra faceva capolino quello che pareva un lungo bastone metallico nero, tuttavia dalla mano che lo impugnava iniziarono a diramarsi delle strane venature rosse che in un attimo pervasero tutta l'arma, per poi cambiare al sua forma strasformando quel bastone in una spada abbastanza normale, lunga un metro e sessanta, di cue venti centimetri per l'impugnatura e dotata anche di una semplice guardia.
    Spero per te che tu non abbia toccato nessun londinese... Altrimenti dovrai pagarne le conseguenze.
    L'ultima parte era stata detta quasi con rabbia, come se volesse accentuare quella parte. avrebbe iniziato a camminare verso il suo avversario, non sapeva che cosa poteva essere in grado di fare e non voleva agire d'impulso, non ora almeno, voleva vedere se quell'uomo era davvero pericoloso come voleva far credere, oppure era un semplice ciarlatano. Chissà quale dei due...


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Confuso
    .:[Energia]:.
    335/350
    .:[Tecniche Usate]:.
    Corruption Surge
    Con questa tecnica si attivano gli effetti del potere di Raphael. L'elemento impugnato diventa completamente nero e viene attraversato da strani segni neri che ricordano vagamente dei vasi sanguigni di un rosso brillante. L'Elemento Corrotto se non viene impugnato, dopo tre turni o al volere di Raphael, subisce un'ulteriore trasformazione, la corruzione dell'elemento prende il sopravvento iniziando a consuamre l'elemento. Ciò che subisce questa fine viene chiamato Consumato, risulta fragilissimo e inutilizabile come arma o simili da parte di nessuno per via della sua inutilità, è possibile riconoscere un'arma in questo stato poichè i segni rossi assumono un colore grigiastro, come quello della cenere.
    Costo: 5

    Juinjutsu #2: Randello Occulto
    L'utilizzatore materializza all'interno di una delle sue mani una mazza di energia demoniaca dal colorito nero e lucido. la forma è quella di un normalissimo bastone da combattimento non troppo spesso, lungo 180 cm e privo di rifiniture, scanalature o qualsivoglia elemento al di fuori di questa singola barra nera e solida. Si tratta di un'arma molto resistente, utilissima per danneggiare il nemico e le sue protezioni con forti impatti, ma al di fuori della sua maneggevolezza l'unico vero potere di questa tecnica è l'impossibilità di rigenerare le ferite che infligge. Ha tuttavia un secondo utilizzo segreto: quando incantata da una qualsiasi tecnica, in quanto questo randello viene considerato un'arma convenzionale, può cambiare la sua forma a piacimento dell'utilizzatore per tutta la durata della tecnica di potenziamento. La forma scelta non può essere flessibile né dotata di congegni o meccanismi, semplicemente cambierà forma e tipologia di danno. Questa tecnica dura un massimo di 4 turni che vengono resettati in caso venga incantata. Le dimensioni in seguito alla modifica non potranno superare i 2 metri di lunghezza e 50 cm di larghezza, le dimensioni dell'arma modificata influiscono sul suo peso.
    Costo: 5
    .:[Potere]:.
    Livello 4
    - Quando Raphael impugna un oggetto o un'arma è possibile corromperli, ciò che viene corrotto viene chiamato per semplità "Elemento Corrotto", Raphael può rimuovere la corruzione da un elemento in qualsiasi momento.
    - Un Elemento Corrotto ottiene un aumento estremo nelle sue capacità di danno e nella sua resistenza.
    - Raphael può corrompere solamente elementi di dimensioni grandi o inferiori.
    - Quando un Elemento Corrotto infligge una ferita al nemico, questo non potrà rigenerarla per il resto del combattimento in nessun modo.
    - Un Elemento Corrotto conta come un incantamento delle armi dell'arte occulta, tuttavia è comunque possibile applicare ulteriori incanti senza eliminare quello dato dal potere.
    .:[Extra]:.
    Vereor Nox (extra da 1.5)
    Nata dalla furia di Hecarim, Vereor Nox non è altro che una splendida armatura nata appositamente per il fisico di Raphael, pertanto inutilizabile da altri per via della sua particolare forma, l'armatura infatti possiede all'interno un frammento di Hecarim stesso che permette a Raphael di far comporre l'armatura a comando e di scomporla in energia in caso venga sconfitto o sia lui a deciderlo, ma in questo caso l'armatura non potrebbe essere richiamata per il resto del combattimento. Si tratta di un'armatura completa molto resistente che non lascia zone scoperte, l'armatura è in alcuni punti persino abrasiva per via delle varie parti che la compongono risultando dolorosa al contatto, soprattutto sulle braccia e sulle gambe dove si concludono con delle sottilissime lame molto taglienti, mentre sulle ginocchia e sui gomici si trovano delle piccole lame sporgenti. Da sotto la parte del busto fuoriesce quella che sembra la parte di una cotta di maglia corrosa dall'oscurità. Sul petto e sulle spalliere si trovano alcune decorazioni bianche.

    The Equilibrium (extra da 1.5)
    All'attivazione di questo potere unico nel suo genere, il possessore otterrà all'altezza della testa un paio di corna metalliche piuttosto piccole e non molto appariscenti, inutili per combattere quanto è inutile tentare di distruggerle. Chi possiede questo potere ha due abilità che funzionano in contrapposizione, se una è attiva l'altra non lo è, e viceversa.
    - Finché il possessore è sopra il 75% di energia, la sua forza fisica e la sua velocità aumentano del 50%. Se il possessore è sopra al 50% di energia il bonus è solo del 25%. Se l'energia scende sotto il 50% questo potere si disattiva e si attiva quello secondario.
    - Per ogni ferita di almeno media entità sul proprio corpo, la rigenerazione per turno dell'energia aumenta di 1 punto fino ad un massimo di 3. Questo bonus raggiunge direttamente il massimo se subisce una ferita grave. Inoltre il bonus raddoppia se il possessore ha un malus fisico (mai più di 5 unità rigenerate bonus). Nel momento in cui l'energia torna sopra al 50% si riattiverà l'effetto primario.
    .:[Note]:.
    Elementi Corrotti: 1
    Veneor Nox Indossata
    The Equilibrium attivo: +50% Gigas e Mach
    Occhiali Bomba indossati
    Submachine Gun nella fondina sotto la cappa
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 2 sulla cinta
    Over Titan dentro la Gemma Alfa
    Barret 50 dentro la Gemma Alfa
    Droga: Gemma Energetica sulla cinta
    .:[Scheda]:.

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    L'uomo che stava fronteggiando sembrò farsi più serio e attento. Al tempo stesso però rimase molto calmo, niente in lui lasciava presagire una qualche preoccupazione per la situazione in cui si trovava. Una così grande sicurezza veniva forse dai poteri che aveva appena menzionato?
    Che siano questi ad essere corrotti? Non dovette attendere molto per poter osservare la natura di quei poteri. Con il corpo avvolto dall'oscurità, fecero la loro comparsa un paio di corna metalliche e successivamente una grande armatura scura. Difficile definirne la resistenza e la solidità. Una cosa però era certa: era un ostacolo in più da dover infrangere e attraversare. Poco dopo comparve anche quello che sembrava un bastone da combattimento, il che non lo sorprese più di tanto? Che i suoi poteri avessero a che fare con la manifestazione di armi e armature? Stava per puntare su questo, poi però vide ciò che aveva fatto al bastone: era attraversato da innumerevoli ramificazioni, simili a vasi sanguigni. Un attimo dopo, il bastone si tramutò in una spada. Ad un primo impatto sembrò come se avesse letteralmente preso il controllo dell'oggetto, sottomettendo alla sua volontà ogni centimetro di quel bastone. Difficile dire che conseguenze potesse avere questo sull'arma.
    Non devo permettergli di avvicinarsi! Non conosceva le sue capacità, ma non poteva concedersi di andarci troppo leggero. Rilasciando propagini di energia attorno a sè cominciò a raccogliere aria incanalandone le correnti, sino a comprimerle a formare una cupola semisferica di 20 metri di diametro. Si trovavano a meno di 10 metri di distanza, di conseguenza la cupola avrebbe inglobato anche lo sconosciuto. Non voleva esporre troppo le sue capacità a quell'individuo, quindi tentò di agire di nascosto. Continuando a sfruttare l'aria, la concentrò in tre piccole sfere compatte, facendo però comparire gli Air Bullets alle sue spalle, così che fossero nascosti alla vista dell'avversario. Non restava che il tocco finale: compresse i tre proiettili d'aria sino a generare una corta lancia di vento, di appena 60 cm, che fece però comparire nella sua mano così da fingere che si trattasse di una semplice arma da utilizzare di persona. Certo, a confronto con le dimensioni di quella spada oscura l'Air Spear sfigurava, però sarebbe comunque servita allo scopo, senza considerare che per via della sua natura già di suo era quasi trasparente, e le tenebre accentuavano questo fattore. Portando il braccio destro all'indietro, scagliò la lancia come un giavellotto, verso la spalla sinistra dell'avversario cercando di mirare alle giunture dell'armatura. Tutto era mirato a testare la resistenza di quella corazza e la capacità di movimento dell'uomo. Però non finiva certo lì. Sia che fosse stata parata o evitata, nel momento in cui lui si fosse trovato con l'Air Spear alle spalle sarebbe scattata la trappola. A muovere la lancia infatti era il potere di Hiruko, non il semplice lancio che aveva simulato. Di conseguenza l'arma avrebe continuato a muoversi, scagliandosi silenziosamente contro la parete della cupola dietro all'uomo, per poi tornare indietro al doppio della sua velocità, mirando stavolta alla parte sinistra della sua schiena, verso il suo cuore.


    .:WindMaker:.


    .:Status Fisico: Illeso
    .:Status Psicologico: Attento
    .:Energia: 220/250
    .:Potere: .:Livello III:.
    -Sarà possibile controllare liberamente l’ aria in un' area di 20 metri di diametro, con al centro l'utilizzatore.
    -Di base il controllo sull’ aria permetterà di muoverla al doppio della propria velocità.
    -Entro la distanza massima della manipolazione si potranno sentire le correnti d' aria e le loro variazioni, consentendo una più chiara "visione" del campo di battaglia, degli avversari e delle loro azioni, compresi elementi che altrimenti sarebbero celati alla vista.

    .:Tecniche: Code of The WindMaker: Imperial Dome
    Versione potenziata delle Spin Spheres, prevede di riprodurre gli effetti di queste ultime andando a formare una sorta di cupola tutt’ attorno all’utilizzatore, che coinciderà con le distanze massime di manipolazione previste dal potere. Seppur composta di aria, la superficie di questa cupola sarà ben visibile e caratterizzata da un moto aereo incredibilmente vorticoso e caotico, che però non sortirà alcun danno sugli avversari. Una volta realizzata, la cupola rimarrà fissa e per tenerla attiva l'utilizzatore non potrà muoversi dalla sua posizione originaria. La tecnica è finalizzata a favorire un maggiore controllo su ciò che circonda l’utilizzatore; a tale scopo una volta formata andrà ad influenzare tutta l’aria al suo interno, impregnandola di energia. Secondo il proprio volere l’utilizzatore potrà infatti ri-direzionare in qualsiasi momento una o più tecniche che ha lanciato al interno della cupola. Sarà possibile ridirezionarle una sola volta e unicamente facendole rimbalzare sulla superficie della cupola. Questo conferirà loro anche un bonus del 50% sulla velocità di movimento.
    Qualora si attivi la tecnica in uno spazio chiuso le cui dimensioni siano inferiori a quelle originali dell'Imperial Dome, l'intera stanza sarà sotto il suo effetto e le pareti e il soffitto corrisponderanno alla superficie della cupola.
    Costo: 15 + 3 di mantenimento

    Code of The WindMaker: Air Bullets
    Compimento l' aria attorno a sé, Kagetane andrà a generare tre sfere d' aria di circa 10 centimetri di diametro, che resteranno sospese attorno a lui a non più di un metro di distanza, roteando ad alta velocità. L' aria compressa nelle sfere avrà un aspetto incredibilmente vorticoso, conferendo alla loro superficie un elevata capacità di taglio a contatto, già solo mentre ruotano attorno a lui, contribuendo a proteggerlo. Al volere di Hiruko sarà possibile attivare il vero effetto della tecnica, che consiste nel sparare in linea retta una, due o anche tutte e tre le sfere, sommando la velocità di movimento alla loro capacità di taglio per superare le difese avversarie e infliggere danni da perforazione. Le tre sfere d' aria potranno restare a volteggiare attorno a lui per un massimo di 3 turni, esauriti i quali si disperderanno tornando ad essere semplice e normale aria. Le sfere che invece verranno lanciate non torneranno indietro, ma si disperderanno una volta terminata la loro corsa.
    Costo: 5

    Code of The WindMaker: Air Spear
    Tecnica utilizzabile solo all'interno dell'Imperial Dome, richiede che prima siano stati richiamati gli Air Bullet, pagando il dovuto costo energetico. Andando ad agire su di essi, si fonderanno assieme i tre proiettili per formare una corta lancia interamente composta d'aria, lunga circa 60 cm. Tangibile come qualsiasi arma, il suo aspetto sarà simile a quello di un vortice incredibilmente compatto, come se fosse stato compresso sino ad un diametro non superiore ai 10 cm. L'aspetto della lama sarà lama molto simile all' Air Sword, ma con un moto rotatorio molto più intenso, che contribuirà a conferirgli una forza di penetrazione frontale tutt' altro che indifferente. La particolarità di questa lancia sta nella possibilità che si ha di utilizzarla senza bisogno di alcun contatto fisico. Sarà possibile muoverla a piacimento all'interno dell' Imperial Dome, lasciandola levitare. Mentre levita l'Air Spear condividerà la stessa forza e velocità dell'utilizzatore, a cui si sommeranno eventuali bonus derivanti da tecniche, poteri o abilità.
    Costo: 10 + 3 di mantenimento

    .:Equipaggiamento: Gospel (colpi: 15/15) nella fondina destra, Sodomy (colpi: 15/15) nella fondina sinistra, Astil Manuscript appeso al collo, Gemma Alfa x3 nella giacca (Spada Serpentina, Ninjato, Barret), Void nella giacca, un dissector nascosto nella giacca, un dissector nascosto in ogni manica; caricatore per Barret nella giacca.

    .:Note: -Imperial Dome attiva
    -Air Spear attiva



    EDIT 29/03/15: mi scuso se lo segnalo solo ora (31/03/15). Avevo modificato questo post, causa errore di battitura.


    Edited by Palk - 31/3/2015, 16:12
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    L'uomo rimane fermo, e in qualche modo iniziò a manipolare l'aria della zona, tanto da formare una cupola che avrebbe intrappolato entrambi, sembrava quasi di trovarsi all'interno di un vortice nonostante non percepisse la sua innaturale potenza, che cosa poteve mai servire? Magari ad intrappolarlo? Possibile viste le intenzioni dell'uomo.
    Allora... Hai fatto del male a qualche londinese mentre venivi qui? Rispondi.
    L'uomo, sembrò creare una lancia, pronto a lanciarla verso la sua direzione, era sicuramente fatta d'aria vista la sua forma quasi evanescente, ma nell'oscurità Raphael ci vedeva molto meglio e individuarla non sarebbe stato per nulla difficile. Viaggiava abbastanza velocemente, ma le capacità sensoriali di Raphel erano molto sviluppate e potè quindi osservare attentamente l'arrivo di quella tecnica, come se la vedesse al rallentatore.
    Non sembra stia mirando a parti vitali... Che voglia testare prima le mie capacità? Molto bene. Gli mosterò ciò che vuole.
    Raphael avrebbe aspettato l'avvicinarsi della tecnica, continuava ad avanzare, come se aspettasse il momento propizio, dopo di che quando la lancia si fosse trovata abbastanza vicina a lui, avrebbe eseguito un rapido movimento col corpo, mostrando il lato sinistro all'avversario, mentre il braccio destro armato a cui prima era rivolta la sua lancia si mosse in maniera fulminea, un fendente dal bassop verso l'alto alla metà esatta della lancia. Poteva essere fatta di vento e incredibilmente penetrante, ma ciò che Raphael corrompeva diventava incredibilmente resistente oltre che migliorare in modo sensibile le sue capacità di danno, unito alla sua mostruosa forza distruggere quella tecnica sarebbe stato un gioco da ragazzi.
    Se vuoi estirpare la corruzione... Dovresti puntare alla testa di chi affronti, non alla spalla. Lascia che te lo mostri, perchè questa Notte è senza Pietà!
    Strinse la spada con molta forza mentre la lama subiva leggerissime modifiche per renderla più aereodinamica, dopo di che con un ulteriore movimento del busto si riportà alla posizione originaria lanciado però la spada verso l'avversario. Aveva detto di mirare alla testa, ma lui non aveva realmente questa intenzione, infatti aveva mirato al suo orecchio destro, magari ci poteva essere qualche imprecisione e avrebbe potuto prendergli un poco di faccia, ma non avrebbe mirato a colpirlo in zone vitali. Sarebbe stato difficile per l'avversario capire dove era diretta la spada, in fondo gli aveva appena detto che avrebbe mirato alla testa ed è li che si stava dirigendo e capire alla perfezione senza dei buoni sensi dove stesse mirando sarebbe stato difficile. Raphael voleva vedere la sua reazione, avrebbe tentato di evitarlo? Oppure avrebbe mantenuto il sangue freddo tentando di pararlo? Era un colpo estremamente potente potenziato non solo dal bonus sulla forza che in questo momento Raphael aveva, ma anche la tecnica che aveva attivato gli permetteva di aumentare ulteriormente la velocità di quel colpo! Ma l'uomo non aveva ancora avuto una vera dimostrazione di forza da parte del biondo e per cui capire quale fosse la sua reale forza era ancora un mistero.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Attento
    .:[Energia]:.
    330/350
    .:[Tecniche Usate]:.
    Merciless Night
    Usando questa tecnica è possibile lanciare un Elemento Corrotto con molta più decisione, subisce infatti delle minuscole modifiche per renderlo molto più aerodinamico e preciso, donandogli un bonus del 50% sulla distanza e la velocità del lancio, inoltre, in caso l'Elemento Corrotto ne sia sprovviso, potrà essere munito sull'estremità di una punta affilata in modo da renderlo una pericolosa arma penetrante.
    Costo: 5
    .:[Potere]:.
    Livello 4
    - Quando Raphael impugna un oggetto o un'arma è possibile corromperli, ciò che viene corrotto viene chiamato per semplità "Elemento Corrotto", Raphael può rimuovere la corruzione da un elemento in qualsiasi momento.
    - Un Elemento Corrotto ottiene un aumento estremo nelle sue capacità di danno e nella sua resistenza.
    - Raphael può corrompere solamente elementi di dimensioni grandi o inferiori.
    - Quando un Elemento Corrotto infligge una ferita al nemico, questo non potrà rigenerarla per il resto del combattimento in nessun modo.
    - Un Elemento Corrotto conta come un incantamento delle armi dell'arte occulta, tuttavia è comunque possibile applicare ulteriori incanti senza eliminare quello dato dal potere.
    .:[Extra]:.
    Vereor Nox (extra da 1.5)
    Nata dalla furia di Hecarim, Vereor Nox non è altro che una splendida armatura nata appositamente per il fisico di Raphael, pertanto inutilizabile da altri per via della sua particolare forma, l'armatura infatti possiede all'interno un frammento di Hecarim stesso che permette a Raphael di far comporre l'armatura a comando e di scomporla in energia in caso venga sconfitto o sia lui a deciderlo, ma in questo caso l'armatura non potrebbe essere richiamata per il resto del combattimento. Si tratta di un'armatura completa molto resistente che non lascia zone scoperte, l'armatura è in alcuni punti persino abrasiva per via delle varie parti che la compongono risultando dolorosa al contatto, soprattutto sulle braccia e sulle gambe dove si concludono con delle sottilissime lame molto taglienti, mentre sulle ginocchia e sui gomici si trovano delle piccole lame sporgenti. Da sotto la parte del busto fuoriesce quella che sembra la parte di una cotta di maglia corrosa dall'oscurità. Sul petto e sulle spalliere si trovano alcune decorazioni bianche.

    The Equilibrium (extra da 1.5)
    All'attivazione di questo potere unico nel suo genere, il possessore otterrà all'altezza della testa un paio di corna metalliche piuttosto piccole e non molto appariscenti, inutili per combattere quanto è inutile tentare di distruggerle. Chi possiede questo potere ha due abilità che funzionano in contrapposizione, se una è attiva l'altra non lo è, e viceversa.
    - Finché il possessore è sopra il 75% di energia, la sua forza fisica e la sua velocità aumentano del 50%. Se il possessore è sopra al 50% di energia il bonus è solo del 25%. Se l'energia scende sotto il 50% questo potere si disattiva e si attiva quello secondario.
    - Per ogni ferita di almeno media entità sul proprio corpo, la rigenerazione per turno dell'energia aumenta di 1 punto fino ad un massimo di 3. Questo bonus raggiunge direttamente il massimo se subisce una ferita grave. Inoltre il bonus raddoppia se il possessore ha un malus fisico (mai più di 5 unità rigenerate bonus). Nel momento in cui l'energia torna sopra al 50% si riattiverà l'effetto primario.
    .:[Note]:.
    Randello Oscuro: 2/4
    Elementi Corrotti: 1
    Veneor Nox Indossata
    The Equilibrium attivo: +50% Gigas e Mach
    Occhiali Bomba indossati
    Submachine Gun nella fondina sotto la cappa
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 2 sulla cinta
    Over Titan dentro la Gemma Alfa
    Barret 50 dentro la Gemma Alfa
    Droga: Gemma Energetica sulla cinta
    .:[Scheda]:.

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Resto impassibile ad osservare la scena. Non cambiò espressione nemmeno quando rispose all'uomo.
    Se fai rientrare nella categoria "londinesi" anche un criminale/scarto vivente che a piede libero avrebbe fatto saltare un edificio, allora sì. Quel rifiuto umano non è più tra noi. Mantenne la sua attenzione sull'avversario, ma subito dopo venne percorso da un brivido. Un' improvvisa vampata di potenza fisica, combinata a quella strana spada che tranciò in due la sua Air Spear. Fino a poco prima aveva avuto solo un sentore della sua pericolotisà. Ora invece ne era certo: non era assolutamente un tipo qualunque. Dal punto di vista della prestanza fisica era sicuramente superiore, di conseguenza non poteva sperare di contrastarlo con la mera forza. Doveva puntare oltre! Raccolse nuovamente le energie, ma quando stava per agire divenne lui stesso un bersaglio. Vide senza grossi problemi il lancio della spada, e assieme ad esso tutta la forza che quell'uomo riusciva a generare. Se era potente anche solo quanto il fendente di poco prima probabilmente non sarebbe riuscito a bloccarla, per lo meno non senza spendere molta energia. E questo non poteva permetterselo. Agì d'istinto, piegando di colpo il collo verso sinistra per lasciare campo libero all'arma di proseguire la sua corsa, passando ad un nonnulla dal suo orecchio. Fu a quel punto che si accorse che la sua traiettoria era spostata verso destra. Fosse stata perfettamente centrata, probabilmente sarebbe stato colpito comunque, di striscio.
    Lo ha fatto apposta! Con simili capacità, non è possibile che sbagli la mira! Senza mai distogliere l'attenzione da lui durante la schivata, si preparò a contrattaccare.
    Puntare alla testa, eh? Certo, la testa controlla il corpo, ma una testa senza un corpo da controllare è altrettanto messa male! Il che poteva applicarsi ad ogni cosa: un esercito senza un comandante non è altro che un ammasso di gente allo sbaraglio.
    Doveva mantenere la calma. Da quel che aveva visto sino a quel momento, quell'uomo oltre alla difesa vantava un'offensiva niente male, però se questa era fondata sull'influenzare le cose come aveva fatto per quella spada, allora questo poteva aiutare Hiruko a difendersi. Doveva tenerlo occupato sulla distanza. Tentò un approccio diverso: concetrando le sue energia nel braccio destro, materializzò nella sua mano quella che sembrava una grossa stalagmite. Se voleva tenerlo a distanza e distrarlo, quello poteva essere un sistema efficace. Facendo scattare il braccio destro in avanti, scagliò la Lancia di Neve in direzione delle gambe dell'uomo. Così facendo poteva assicurarsi che vi fossero maggiori probabilità che quest'ultimo venisse investito o direttamente dalla lancia o per lo meno dall'esplosione di neve ampia 5 metri che sarebbe seguita all'impatto della Lancia con il suolo o ad un suo tentativo i colpirla per respingerla. Voleva almeno sbilanciarlo o costringerlo a distrarsi il tanto che bastava da far partire una nuova "trappola". Concentrando aria sopra di sì, Hiruko fece partire un rapido vortice di vento ultra-compresso, che scagliato verso l'alto sarebbe rimbalzato sulla cupola, per poi venir accellerato e ridirezionato verso la nuova posizione assunta assunta a seguito dell'esplosione di neve o dell'eventuale schivata da parte sua. Il suo obiettivo: la testa del suo avversario, e avrebbe cercato di raggiungerla dall'altro, approfittando della distrazione derivante dalla Lancia di Neve. E qualora fosse rimasto invece in movimento, probabilmente correndo verso Hiruko, la Jovis Tempestas Fulguriens avrebbe invece anticipato tale corsa, andando a mirare un poco prima rispetto al suo corpo, così da colpirlo in pieno o comunque arrestare la sua avanzata e costringerlo contro le pareti taglienti del vortice. Questo ovviamente se il punto "prima" dell'uomo non fosse corrisposto a dove si trovava Hiruko.

    E' improbabile, vista la rapidità della Jovis, però anche lui è veloce. Non devo tralasciare la sua capacità di movimento!


    .:WindMaker:.


    .:Status Fisico: Illeso
    .:Status Psicologico: Attento
    .:Energia: 197/250
    .:Potere: .:Livello III:.
    -Sarà possibile controllare liberamente l’ aria in un' area di 20 metri di diametro, con al centro l'utilizzatore.
    -Di base il controllo sull’ aria permetterà di muoverla al doppio della propria velocità.
    -Entro la distanza massima della manipolazione si potranno sentire le correnti d' aria e le loro variazioni, consentendo una più chiara "visione" del campo di battaglia, degli avversari e delle loro azioni, compresi elementi che altrimenti sarebbero celati alla vista.

    .:Tecniche: Code of The WindMaker: Imperial Dome
    Versione potenziata delle Spin Spheres, prevede di riprodurre gli effetti di queste ultime andando a formare una sorta di cupola tutt’ attorno all’utilizzatore, che coinciderà con le distanze massime di manipolazione previste dal potere. Seppur composta di aria, la superficie di questa cupola sarà ben visibile e caratterizzata da un moto aereo incredibilmente vorticoso e caotico, che però non sortirà alcun danno sugli avversari. Una volta realizzata, la cupola rimarrà fissa e per tenerla attiva l'utilizzatore non potrà muoversi dalla sua posizione originaria. La tecnica è finalizzata a favorire un maggiore controllo su ciò che circonda l’utilizzatore; a tale scopo una volta formata andrà ad influenzare tutta l’aria al suo interno, impregnandola di energia. Secondo il proprio volere l’utilizzatore potrà infatti ri-direzionare in qualsiasi momento una o più tecniche che ha lanciato al interno della cupola. Sarà possibile ridirezionarle una sola volta e unicamente facendole rimbalzare sulla superficie della cupola. Questo conferirà loro anche un bonus del 50% sulla velocità di movimento.
    Qualora si attivi la tecnica in uno spazio chiuso le cui dimensioni siano inferiori a quelle originali dell'Imperial Dome, l'intera stanza sarà sotto il suo effetto e le pareti e il soffitto corrisponderanno alla superficie della cupola.
    Costo: 15 + 3 di mantenimento

    Antlomanzia #14: Lancia di Neve
    L'utilizzatore materializza nella propria mano destra una punta di ghiaccio lunga 250 cm e ampia alla base 100 cm, impugnandola all'interno del cono formato dalla tecnica. La lancia non infligge danni da perforazione, ma colpendo un bersaglio infliggerà forti danni da impatto pari alla forza dell'utilizzatore, esplodendo in una nube di neve ampia 5 metri che investirà tutti i bersagli disponibili con la metà della forza dell'utilizzatore. La lancia si muove al doppio della sua velocità fino ad una distanza massima di 15 metri, l'impatto e l'esplosione della neve sono due effetti diversi che applicano due volte l'impatto con questa tecnica. Quando la tecnica colpisce un nemico lo bagna, se colpisce un nemico bagnato lo intorpidirà consentendo a tutte le prossime tecniche congelanti di verificare subito il loro effetto, se colpisce un nemico intorpidito gli darà un malus sulla forza e sulla velocità del 25%. Questi effetti, ad eccezione del bagnato, durano 2 turni.
    Costo: 10

    Code of The WindMaker: Jovis Tempestas Fulguriens
    Potente tecnica d’ attacco che consiste nel comprimere rapidamente l’aria attorno a sé per poi incanalarla e rilasciarla dopo averle conferito una forte rotazione. Il risultato sarà un vortice d’aria incredibilmente violento e compatto, che si dipanerà dall’ utilizzatore proseguendo in linea retta. L'estremità anteriore presenta una forma simile ad una trivella, con un diametro di non più di 15 centimetri, da cui si dipanerà il resto del vortice con un diametro di circa un metro. La pericolosità di questa tecnica, a prima vista facile da evitare, starà nella sua capacità di penetrazione grazie alla rotazione e alla forte spinta esercitata, pari a quella dell’utilizzatore. Sarà molto pericolo anche venir a contatto con la superficie laterale, tramite la quale si potrà incorrere in numerosi danni da taglio causati dalla violenta rotazione.
    A scelta dell’utilizzatore sarà possibile continuare a fornire energia al vortice, mantenendolo attivo al fine di ottenere un danno da penetrazione e da usura prolungato e capace di notevoli danni contro le difese avversarie. Inutile dire gli effetti che può avere su un corpo umano.
    Costo: 10 + eventuali 2 di mantenimento

    .:Equipaggiamento: Gospel (colpi: 15/15) nella fondina destra, Sodomy (colpi: 15/15) nella fondina sinistra, Astil Manuscript appeso al collo, Gemma Alfa x3 nella giacca (Spada Serpentina, Ninjato, Barret), Void nella giacca, un dissector nascosto nella giacca, un dissector nascosto in ogni manica; caricatore per Barret nella giacca.

    .:Note: -Imperial Dome attiva

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Quindi aveva ferito qualcuno che stava per piazzare una bomba, una persona normale probabilmente lo avrebbe definito un gesto accettabile, aveva probabilmente salvato chissà quante persone! Semplicemente eliminando una sola persona. Ma Raphael non era una persona normale, e prima di emettere il suo giudizio avrebbe fatto un'altra domanda.
    Capisco... Avrebbe potuto far saltare in aria un edifico, e per ciò meritava la morte? Una simile condanna va riservata a chi compie qualcosa di indicibile, non a chi non ha ancora fatto nulla. A meno che quest'uomo non meritasse la morte per qualche altra ragione. La pena va misurata in base al crimine, è questo che rende oggi la nostra civiltà così evoluta, è questo che dice la Legge!
    Erano ormai a circa nove metri di distanza, e Raphael continuava ad avanzare imperterrito, l'uomo generò una strana lancia di ghiaccio nella sua mano destra, mentra intorno a lui sembrò generarsi un vertice d'aria che puntava verso il soffitto di quella cupola.
    Distruggere un corpo non è così facile. Ci puoi provare, ma non è mai la scelta migliore. Tuttavia puoi sempre... Tagliarlo a metà. EhEh!
    Disse l'ultima parte con un accenno di ironia, come se stesse pensando ad un evento passato. Non sapeva di che cosa poteva essere capace quella specie di tornato che era partito da lui, ne tantomeno quella lancia di ghiaccio, ma visto da come aveva indirizato il lancio non si era ancora deciso a puntare a parti fondamentali del suo corpo.
    Voglio svelarti un segreto. Scegli tu se accettarlo o meno. Quando combatti un nemico di cui non conosci le capacità evita di rimanere così scoperto, non puoi mai sapere che cosa abbia in mente. Per esempio... Questo!
    Nella mano destra di Raphael si generò una sfera oscura di circa trenta centimetri, sembrava molto pesante ma nonostante quello non sembrava avere ulteriori capacità, lanciò la sfera pochi attimi dopo che l'uomo lanciò la sua lancia, solo che invece di star fermo una volta che la sfera si staccò dalla sua mano scattò all'indietro, come se stesse fuggendo, ma non era così. La sfera era diretta verso la lancia dell'uomo, in modo tale che si incontrassero praticamente a metà strada.
    Ti rivelerò l'effetto di quella tecnica, nel momento in cui si scontrerà con la tua lancia di ghiaccio genererà una potentissima esplosione, probabilmente quasi tutta l'area della tua cupola verrà coinvolta. Se vuoi evitare di farti VERAMENTE male ti consiglio di scappare molto velocemente, o di procurarti una buona difesa, perchè altrimenti non ne uscirai messo bene.
    Gli aveva appena rilevato il potere di quella tecnica, lo aveva proprio avvertito lasciandogli il tempo di escogitare una qualche strategia per difendersi. Raphael d'altro canto lanciando quella sfera e allontanandosi non sarebbe stato colpito dall'eventuale esplosione di neve, ed inoltre difficilmente il vortice sarebbe riuscito a raggiungerlo, anche se la sua velocità all'indietro era stata dimezzata era ancora ababstanza per essere più veloce di quel tornado / trivella che aveva lanciato, senza contare che avrebbe prima dovuto raggiungere il soffitto per poi dirigersi verso di lui, azioni che avrebbero allungato la strada di quella tecnica verso il biondo, senza contare che l'esplosione della sfera avrebbe facilmente distrutto quella trivella d'aria poichè non era puntata direttamente contro di essa.
    Il movimento è la vittoria dei combattimenti, se stai fermo e non hai una buona difesa, sei praticamente un bersaglio.
    Vista la rapidità di Raphael uscire dall'area dell'esplosione non sarebbe stato difficile, ma chissà come si sarebbe comportato il suo avversario.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Attento
    .:[Energia]:.
    310/350
    .:[Tecniche Usate]:.
    Juinjutsu #11: Cannonata oscura
    Tecnica che va lanciata preferibilmente mentre si è in aria, altrimenti si rischia di finire coinvolti nell'esplosione. All'interno della propria mano si materializzerà una sfera di oscurità dal diametro di 30 cm tutt'altro che leggera, pesante infatti come una palla di cannone e da considerare un oggetto grande per il lancio. Sarà possibile scagliare la sfera in modo che tocchi un ostacolo per poi esplodere generando un impatto di 15 metri spargendo fiamme oscure miste ad energie negative. La portata dell'esplosione aumenta di 5 metri ogni 5 metri percorsi dalla sfera all'origine. Può provocare danni serissimi, ma è anche molto rischiosa.
    Costo: 20
    .:[Potere]:.
    Livello 4
    - Quando Raphael impugna un oggetto o un'arma è possibile corromperli, ciò che viene corrotto viene chiamato per semplità "Elemento Corrotto", Raphael può rimuovere la corruzione da un elemento in qualsiasi momento.
    - Un Elemento Corrotto ottiene un aumento estremo nelle sue capacità di danno e nella sua resistenza.
    - Raphael può corrompere solamente elementi di dimensioni grandi o inferiori.
    - Quando un Elemento Corrotto infligge una ferita al nemico, questo non potrà rigenerarla per il resto del combattimento in nessun modo.
    - Un Elemento Corrotto conta come un incantamento delle armi dell'arte occulta, tuttavia è comunque possibile applicare ulteriori incanti senza eliminare quello dato dal potere.
    .:[Extra]:.
    Vereor Nox (extra da 1.5)
    Nata dalla furia di Hecarim, Vereor Nox non è altro che una splendida armatura nata appositamente per il fisico di Raphael, pertanto inutilizabile da altri per via della sua particolare forma, l'armatura infatti possiede all'interno un frammento di Hecarim stesso che permette a Raphael di far comporre l'armatura a comando e di scomporla in energia in caso venga sconfitto o sia lui a deciderlo, ma in questo caso l'armatura non potrebbe essere richiamata per il resto del combattimento. Si tratta di un'armatura completa molto resistente che non lascia zone scoperte, l'armatura è in alcuni punti persino abrasiva per via delle varie parti che la compongono risultando dolorosa al contatto, soprattutto sulle braccia e sulle gambe dove si concludono con delle sottilissime lame molto taglienti, mentre sulle ginocchia e sui gomici si trovano delle piccole lame sporgenti. Da sotto la parte del busto fuoriesce quella che sembra la parte di una cotta di maglia corrosa dall'oscurità. Sul petto e sulle spalliere si trovano alcune decorazioni bianche.

    The Equilibrium (extra da 1.5)
    All'attivazione di questo potere unico nel suo genere, il possessore otterrà all'altezza della testa un paio di corna metalliche piuttosto piccole e non molto appariscenti, inutili per combattere quanto è inutile tentare di distruggerle. Chi possiede questo potere ha due abilità che funzionano in contrapposizione, se una è attiva l'altra non lo è, e viceversa.
    - Finché il possessore è sopra il 75% di energia, la sua forza fisica e la sua velocità aumentano del 50%. Se il possessore è sopra al 50% di energia il bonus è solo del 25%. Se l'energia scende sotto il 50% questo potere si disattiva e si attiva quello secondario.
    - Per ogni ferita di almeno media entità sul proprio corpo, la rigenerazione per turno dell'energia aumenta di 1 punto fino ad un massimo di 3. Questo bonus raggiunge direttamente il massimo se subisce una ferita grave. Inoltre il bonus raddoppia se il possessore ha un malus fisico (mai più di 5 unità rigenerate bonus). Nel momento in cui l'energia torna sopra al 50% si riattiverà l'effetto primario.
    .:[Note]:.
    Randello Oscuro: 3/4
    Elementi Corrotti: 1
    Veneor Nox Indossata
    The Equilibrium attivo: +50% Gigas e Mach
    Occhiali Bomba indossati
    Submachine Gun nella fondina sotto la cappa
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 2 sulla cinta
    Over Titan dentro la Gemma Alfa
    Barret 50 dentro la Gemma Alfa
    Droga: Gemma Energetica sulla cinta
    .:[Scheda]:.

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Quell'individuo sembrava molto premuroso nei confronti della vita degli altri, e questo era un bene.
    E allora perchè si porta appresso qualcosa di così corrotto e oscuro, che potrebbe ferirne più di quante potrebbe salvarne?! Oltretutto sembrava avere una visione della giustizia alquanto bloccata, se così si poteva dire. Cioè...affidarsi alla Legge in un mondo dove essa veniva raggirata in continuazione? Tanto valeva scavarsi la fossa da soli. Voleva rispondergli a sua volta, ma prima doveva fronteggiare un' altra emergenza. Ancor prima che lui potesse parlare, quell'individuo iniziò a muoversi e a spiegare(?)a sua volta. Che il suo tenere per la vita lo spingesse a far sopravvivere anche i suoi avversari? Bhe, non aveva motivo di rifiutare un consiglio. In fin dei conti doveva comunque difendersi, specie perchè non aveva modo di sapere se quella fosse stata davvero un'esplosione o no. Prima però gli avrebbe tirato un bello scherzo: concentrandosi sulla cupola, fece comparire sulla sua superficie una lama circolare del diametro dell'intera cupola, a circa un 1,15 m dal suolo. La fece poi immediatamente contrarre, così che si restringesse sempre più verso il centro della cupola. Certo, sul suo cammino avrebbe incontrato lo sconosciuto, ma egli stava correndo all'indietro e difficilmente poteva accorgersi di quella lama circolare che gli piombava alle spalle. Forse per via dell'armatura non lo avrebbe ferito, però gli avrebbe bloccato la cosa e forse addirittura lo avrebbe spinto nuovamente verso l'imminente esplosione, tentando di impedirgli in ogni caso di sfuggirne.
    Felice di quell'occasione colta al volo, fu il momento di difendersi e contrattaccare: osservando bene le mosse del suo avversario, decise di optare per una soluzione forse un poco "eccessiva", ma che almeno gli permetteva un buon margine di riuscita.

    Esplosione? Tsk!!! Concentrando energia in tutto il suo corpo, fece fuoriuscire da esso una grande massa d'acqua a formare un muro ampio 5 metri, alto tre e dello spessore di circa 1 metro. Non aspettò però che esso avanzasse verso il suo avversario. Poco dopo averlo generato lo congelò sul posto, tramutandolo in uno spesso muro di ghiaccio affinchè resistesse all'esplosione. Quest'ultima sarebbe giunta subito dopo, spazzando tutta l'area attorno senza però abbattere il muro e lasciando Hiruko illeso. La stessa cosa non si poteva dire per il muro di ghiaccio, che ritrovandosi con la corsa bloccata dall'esplosione e non potendo avanzare essendo stato congelato, si sarebbe schiantato a terra e lì sarebbe rimasto. Hiruko però poteva ancora approfittare della cosa. Aveva ancora l'Imperial Dome attiva, e restando fermo dove si trovava assunse una posa "particolare": si mise un poco di profilo, sollevando il braccio sinistro e ponendo la mano destra sotto al mento, come se stesse tendendo un arco invisibile per scagliare una freccia. O almeno questo era ciò che voleva fingere di fare. Richiamando 6 Air Bullets, li compattò assieme a formare due Air Spear, identiche alla lancia di vento usata poco prima. Ponendole però una dietro l'altra, quasi letteralmente attaccate, esse sarebbero parse una massa unica, lunga il doppio di una lancia normale. Aveva in pratica creato un'ipotetica "freccia" di vento ponendo in successione le due lance. Fino a quel momento aveva usato solo tecniche che singolarmente proseguivano in linea retta, di conseguenza la sua capacità di manovrare le Air Spear era ancora sconosciuta al suo avversario. Avrebbe tentato di sfruttare questo fattore. Non appena il muro di ghiaccio avesse iniziato a cadere a terra, avrebbe subito scagliato la "freccia" mirando esattamente al centro della testa del suo avversario. Essendo quindi in linea con gli occhi, frontalmente sarebbe parso in tutto e per tutto un corpo unico che prosegue in linea retta. A quel punto non doveva fare altro che aspettare la reazione dell'avversario. Era molto rapido, ma sfruttando l'effetto sorpresa derivante dal muro di ghiaccio e la sua sicurezza derivante dall'armatura, forse poteva fregarlo. Le Air Spear infatti sarebbero rimaste in quella posizione sino all'ultimo, seguendo espressamente la volontà di Hiruko. Se il suo avversario non si fosse mosso, avrebbero incontrato il loro bersaglio senza problemi. E qualora invece avesse tentato altro, bhe...lì era la trappola. Non appena avesse tentato spezzare la freccia come aveva fatto con la lancia, essa si sarebbe divisa evitando così il colpo e ottenendo due lance separate pronte a colpirlo da una distanza più che ravvicinata, mirando al cuore e alla testa in contemporanea. Stessa cosa nel caso in cui avesse tentato di parare o schivare la freccia, solo che in questo caso l'Air Spear frontale avrebbe proseguito sulla traiettoria iniziale, così da nascondere sino all'ultimo l'esistenza della seconda lancia di vento, che una volta giunta a meno di 2 metri e mezzo da lui si sarebbe separata dalla prima, così da evitare di impattare su un'eventuale difesa come la prima Air Spear o comunque non andare a vuoto lungo una traiettoria vuota, in caso di schivata. In entrambi i casi, la seconda lancia di vento si sarebbe diretta verso la testa dell'avversario, mentre la prima, se andata a vuoto, avrebbe cambiato a sua volta direzione per tentare di raggiungerlo al fianco, lateralmente rispetto al suo corpo.
    La Legge è una gran cosa. Ha permesso all'uomo di svilupparsi e arrivare sin dove siamo ora. Ma c'è una gigantesca falla nella legge. Essa è stata fatta dall'uomo, non è assoluta. E in quanto tale viene ampiamente raggirata. Siamo uan civiltà evoluta, ma se lo siamo noi lo è anche chi commette crimini. E tra questi vi sono persone che non possono essere raggiunte e giudicate dalla legge. Individui malvagi e corrotti, che non sempre si rintanano in qualche vicolo. Possono benissimo nascondersi dietro la facciata di ministri e politici, proprio gli individui che amministrano la legge. E se loro sono corrotti, lo è la legge stessa. Hiruko lo sapeva bene. A causa di individui simili interi villaggi erano stati mandati a morire...
    Primo tra tutti il mio villaggio!
    La corruzione, l'odio e la malvagità si spargono a macchia d'olio e dilagano ovunque se hanno un ambiente "fertile" per svilupparsi... un ambiente come quello di un palazzo saltato in aria, con conseguente disperazione dei sopravvissuti e odio che aumenta verso il resto del mondo per la morte dei propri cari. E quell'odio porta a sua volta a nuova violenza e corruzione. Se la legge non può prevenire simili atrocità, non mi sento in dovere di giustificarmi per aver prevenuto una strage con modalità di certo violente, ma tali da impedirgli per sempre di riprovarci.


    .:WindMaker:.


    .:Status Fisico: Illeso
    .:Status Psicologico: Attento
    .:Energia: 129/250
    .:Potere: .:Livello III:.
    -Sarà possibile controllare liberamente l’ aria in un' area di 20 metri di diametro, con al centro l'utilizzatore.
    -Di base il controllo sull’ aria permetterà di muoverla al doppio della propria velocità.
    -Entro la distanza massima della manipolazione si potranno sentire le correnti d' aria e le loro variazioni, consentendo una più chiara "visione" del campo di battaglia, degli avversari e delle loro azioni, compresi elementi che altrimenti sarebbero celati alla vista.

    .:Tecniche: Code of The WindMaker: Imperial Dome
    Versione potenziata delle Spin Spheres, prevede di riprodurre gli effetti di queste ultime andando a formare una sorta di cupola tutt’ attorno all’utilizzatore, che coinciderà con le distanze massime di manipolazione previste dal potere. Seppur composta di aria, la superficie di questa cupola sarà ben visibile e caratterizzata da un moto aereo incredibilmente vorticoso e caotico, che però non sortirà alcun danno sugli avversari. Una volta realizzata, la cupola rimarrà fissa e per tenerla attiva l'utilizzatore non potrà muoversi dalla sua posizione originaria. La tecnica è finalizzata a favorire un maggiore controllo su ciò che circonda l’utilizzatore; a tale scopo una volta formata andrà ad influenzare tutta l’aria al suo interno, impregnandola di energia. Secondo il proprio volere l’utilizzatore potrà infatti ri-direzionare in qualsiasi momento una o più tecniche che ha lanciato al interno della cupola. Sarà possibile ridirezionarle una sola volta e unicamente facendole rimbalzare sulla superficie della cupola. Questo conferirà loro anche un bonus del 50% sulla velocità di movimento.
    Qualora si attivi la tecnica in uno spazio chiuso le cui dimensioni siano inferiori a quelle originali dell'Imperial Dome, l'intera stanza sarà sotto il suo effetto e le pareti e il soffitto corrisponderanno alla superficie della cupola.
    Costo: 15 + 3 di mantenimento

    Code of The WindMaker: Air Ring
    Tecnica utilizzabile solo mentre l'Imperial Dome è attiva. Concentrando il proprio potere su di essa sarà possibile influenzare una porzione della superficie della cupola, andando a compattare ed affilare l'aria per generare una lama circolare larga circa 50 cm e spessa non più di 5, tagliente tanto all'interno che all'esterno, che si svilupperà lungo tutta la circonferenza della cupola, come un anello posto su di essa, dove poi inizierà a roteare (ruotando sul posto attorno all'ipotetico centro della cupola). Sarà possibile scegliere a che altezza andare generare questo "anello", ma una volta creato non lo si potrà più spostare in altezza. Allo stesso tempo però ri-attivando altre volte la tecnica sarà possibile generare nuovi anelli, ad eventuali altre altezze. Le lame circolari resteranno fisse sulla superficie dell'Imperial Dome, seguendo i suoi movimenti ed infliggendo danni da taglio su qualsiasi cosa entri in contatto con esse. In qualsiasi momento sarà possibile sacrificare una delle lame circolari, la quale subirà una violenta contrazione che la porterà a restringersi verso il centro dell' area, restando sempre alla stessa altezza dal suolo a cui si trovava quando era sulla superficie della cupola, spingendo verso l'interno con la stessa forza dell'utilizzatore. Di conseguenza limitarsi a pararle potrebbe non essere così semplice. Terminata la contrazione la lama si disperderà come semplice aria.
    Costo: 10 ad anello

    Antlomanzia #19: Muro Acquatico
    L'utilizzatore genera a partire da una sorgente (distante massimo 10 metri dall'utilizzatore) o dal proprio corpo una muro d'acqua spesso 1 metro, alto 3 metri e ampio 5. Dopodiché lo si scaglia verso il nemico al doppio della sua velocità e col 50% in più della sua forza col preciso scopo di travolgerlo e poi trascinarlo verso un potenziale ostacolo all'interno dei 20 metri massimi percorribili da questa tecnica. Il muro non infligge solo potenti danni da impatto ma è anche molto compatto, utilissimo per fermare attacchi e spingere via grandi quantità di nemici specialmente per la sua possibilità di essere scagliato in grande quantità sfruttando diverse sorgenti. Un nemico travolto non rimane sulla superficie del muro ma vi finisce all'interno per essere lanciato violentemente contro un ostacolo ed incrementare i danni. Colpire un nemico da due lati opposti con due differenti muri fa raddoppiare la potenza di questo colpo.
    Costo: 15

    Antlomanzia #20: Gelo Energetico
    Attraverso questa tecnica e in qualsiasi momento sarà possibile congelare una delle proprie tecniche acquatiche. Questo conferisce alla tecnica maggiore spessore e resistenza, tuttavia non sarà più manipolabile e dopo un massimo di 3 turni si sbriciolerà. E' estremamente facile catturare dei bersagli con questa tecnica che va comunque utilizzata con saggezza. Facile sfruttarla in maniera difensiva, in quanto il ghiaccio risulta più resistente del ferro.
    Costo: 10

    Code of The WindMaker: Air Bullets
    Compimento l' aria attorno a sé, Kagetane andrà a generare tre sfere d' aria di circa 10 centimetri di diametro, che resteranno sospese attorno a lui a non più di un metro di distanza, roteando ad alta velocità. L' aria compressa nelle sfere avrà un aspetto incredibilmente vorticoso, conferendo alla loro superficie un elevata capacità di taglio a contatto, già solo mentre ruotano attorno a lui, contribuendo a proteggerlo. Al volere di Hiruko sarà possibile attivare il vero effetto della tecnica, che consiste nel sparare in linea retta una, due o anche tutte e tre le sfere, sommando la velocità di movimento alla loro capacità di taglio per superare le difese avversarie e infliggere danni da perforazione. Le tre sfere d' aria potranno restare a volteggiare attorno a lui per un massimo di 3 turni, esauriti i quali si disperderanno tornando ad essere semplice e normale aria. Le sfere che invece verranno lanciate non torneranno indietro, ma si disperderanno una volta terminata la loro corsa.
    Costo: 5

    Code of The WindMaker: Air Spear
    Tecnica utilizzabile solo all'interno dell'Imperial Dome, richiede che prima siano stati richiamati gli Air Bullet, pagando il dovuto costo energetico. Andando ad agire su di essi, si fonderanno assieme i tre proiettili per formare una corta lancia interamente composta d'aria, lunga circa 60 cm. Tangibile come qualsiasi arma, il suo aspetto sarà simile a quello di un vortice incredibilmente compatto, come se fosse stato compresso sino ad un diametro non superiore ai 10 cm. L'aspetto della lama sarà lama molto simile all' Air Sword, ma con un moto rotatorio molto più intenso, che contribuirà a conferirgli una forza di penetrazione frontale tutt' altro che indifferente. La particolarità di questa lancia sta nella possibilità che si ha di utilizzarla senza bisogno di alcun contatto fisico. Sarà possibile muoverla a piacimento all'interno dell' Imperial Dome, lasciandola levitare. Mentre levita l'Air Spear condividerà la stessa forza e velocità dell'utilizzatore, a cui si sommeranno eventuali bonus derivanti da tecniche, poteri o abilità.
    Costo: 10 + 3 di mantenimento

    .:Equipaggiamento: Gospel (colpi: 15/15) nella fondina destra, Sodomy (colpi: 15/15) nella fondina sinistra, Astil Manuscript appeso al collo, Gemma Alfa x3 nella giacca (Spada Serpentina, Ninjato, Barret), Void nella giacca, un dissector nascosto nella giacca, un dissector nascosto in ogni manica; caricatore per Barret nella giacca.

    .:Note: -Imperial Dome attiva



    EDIT 31/03/15: Modifica dell'azione a seguito di un'incomprensione su una tecnica.


    Edited by Palk - 31/3/2015, 15:59
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Palk quelle della tecnica che ho lanciato non sono fiamme vere, non appicca incendi o simili, quindi lo scontro tra il muro d'acqua e l'esplosione non genera vapore o simili E il muro d'acqua non è una vera tecnica divensiva abbastanza potente da difenderti, non con quel gigas almeno, se congeli il muro ti fai poco nulla, ma altrimenti ricevi comunque delle ferite se non ti muovi perchè da solo il muro d'acqua non è abbasnza forte.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Capito. Sorry, avevo frainteso la descrizione della tecnica. Ho modificato il post e segnalato il cambio di azione sotto spoiler come da regolamento.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Quando l'uomo generò quell'anell d'aria Raphael era già vicino alla fine della cupola, e per questo notarlo in tempo fu difficile, ma i suoi sensi erano molto sviluppati e trovare un'alternativa non fu difficile, evitare quel colpo era un'impresa ardua ma non impossibile, ma visto che voleva evitare di rimanere intrappolato nella sua stessa esplosione dovette optare per qualcosa di diverso. Quando la lama lo colpì si lanciò in un breve salto, giusto per farlo staccare qualche centimetri da terra, per poi piegando la schiena all'indietro e alzando le gambe, lanciarsi all'indietro, in modo da lasciar passare sotto di esso la lama di vento. Avrebbe ritoccato terra con le mani e facendo forza sulle braccia si sarebbe rimesso in piedi, senza mai feramre il suo movimento. Certo sarebbe stato rallentato e l'esplosione sarebbe riuscito a prenderlo di striscio colpendolo al braccio sinistro, danneggiando l'armatura e provocando alcune ferite leggere al braccio.
    Quindi hai qualche asso nella manica dopo tutto...
    L'uomo assunse una stranissima posizione, come se stesse impugnando un arco immaginario, generati poi 6 strani proiettili d'aria li unì tutti quanti a formare quella che pareva una lunghissima freccia. Per poi farla partire verso la sua direzione. Non erano molto veloci, ma in poco più di un secondo sarebbero sicuramente arrivate verso di lui. Era pronto a divertirsi ancora un po, ma finalmente l'uomo rivelò le sue idee in quanto a ciò che aveva detto Raphael, e alla prima parte non potè far altro che dire ben poco.
    La Legge è assoluta, chi commette un crimine riceverà sempre la sua punizione, non importa chi sia. E' impossibile fuggire da essa. La Legge non ha falle, è perfetta e cristallina, sono coloro che la infrangono le falle nella legge. Le persone come te che credono che la Legge possa essere amministrata dagli uomini commettono un grosso errore. La legge va solamente seguita alla lettera. Lei offe un percorso sicuro e corretto, lontano da stupidi atti d'eroismo o di terrorismo. Solo in questo modo si può raggiungere il vero equilibrio. Le persone non possono essere cambiate dalla legge, lei può solo mostrarci la retta via, siamo noi a dover agire, i criminali commettono crimini e io li punisco. Noi non siamo nessuno, giudicare delle semplici intenzioni non è il nostro compito. Solo una volta compiuto il fatto può verificarsi una punizione e poi una conversione del criminale, poichè solo allora avrà capito cosa significhi infrangere la legge.
    Ma l'uomo non aveva ancora finito, parlò di come la distruzione di quel palazzo avrebbe portato a nuovo odio e violenza, per poi concludere di non aver bisogno di giustificarsi di aver tolto la vita a quell'uomo, ma non disse altro, quell'uomo non aveva commesso nessun altro crimine oltre all'intenzione di far esplodere quel palazzo.
    E quindi tu saresti dalla parte del giusto. E chi lo dice questo? Sei un qualche Messia che ha il potere di giudicare sugli altri? Nessuno ha questo potere. Il giudizio non è cosa nostra. Quell'uomo non aveva ancora commesso nessun crimine. Se si sarebbe sviluppato altro odio e violenza allora significa solamente che le persone non credono abbastanza fermamente nella legge, altrimenti dovrebbero sapere che chi commette un crimine... Viene sempre punito. Non si tratta di giustizia, ma di... Punizione.
    Dalle spalle di Raphael iniziò a diramarsi un'incredibile quantità di oscurità, che in un attimo avrebbe oscurato entrambi, le poche luci sarebbero state annebiate, lasciando i due praticamente soli. Nel frattempo nella destra di Raphael comparve un nuovo bastone nero, come l'atro subì lo stesso procedimento solo che questa volta la sinistra stava passando sull'arma, era ricoperta di fiamme nere che una volta passata sull'arma ne passava l'essenza accendendo quella fiamma nera su di essa, ma non era tutto, col passaggio della mano l'arma cambiava forma, diventando una strana lancia dotata di una doppa lama, la mano che la impugnava era al centro proteta da una guardia generata dalle stesse lame.
    Answer my call... Dark Spear...
    Erano a circa 12 metri, Raphael teneva saldamente la Dark Spear e guardava l'uomo davanti a lui, chi era lui per giudicare quell'uomo? No, lui non stava giudicando nessuno, non provava nessun odio verso di lui, ma aveva un compito, punirlo per il suo peccato...
    In nome delle Lame Oscure... Io emetterò la tua punizione per aver ucciso una persona innocente.
    Al nominare "Lame Oscure" un bagliore sarebbe partito dalla sua mano destra, che poi avrebbe avvolto tutto il bindo, donandogli una strana aura blu evanescente. Ma dopo di quello... Scomparve nel buio. Non era realmente scomparso certo, ma grazie ad un Juinjutsu poteva nascondersi nell'ombra, diventando completamente invisibile ai suoi occhi e ai suoi sensi. Anche se poteva percepire grazie al suo controllo del vento, questa volta non ci sarebbe riuscito, poichè la tecnica utilizata da Raphael lo celava anche da esso, almeno sino a quando non si fosse avvicinato troppo al suo avversario. Ma non aveva fretta, con rapidità inaudità si sarebbe mosso all'infuori della cupola dell'uomo sino ad arrivare alla parte opposta di essa. Aveva appurato di essere molto più veloce di quella freccia e per cui evitarla in questo modo sarebbe stato uno scherzo, si sarebbe poi piazzato stringendo saldamente con entrambe le mani la Dark Spear, pronto a partire nel momento in cui la sua tecnica si sarebbe sciolta, ma c'era ancora qualche attimo, lo avrebbe attaccato di sorpresa, e non potendo spare la posizione esatta di Raphael, per quell'uomo sarebbe stato molto difficile individuarlo.


    .:[Status Fisico]:.
    Leggeri danni all'altezza del bacino della corazza.
    Corazza danneggiata sul braccio sinistro.
    Ferita medio / livele al braccio sinistro (Rigenerazione)
    .:[Status Psicologico]:.
    Attento
    .:[Energia]:.
    255/350
    .:[Tecniche Usate]:.
    Corruption Surge
    Con questa tecnica si attivano gli effetti del potere di Raphael. L'elemento impugnato diventa completamente nero e viene attraversato da strani segni neri che ricordano vagamente dei vasi sanguigni di un rosso brillante. L'Elemento Corrotto se non viene impugnato, dopo tre turni o al volere di Raphael, subisce un'ulteriore trasformazione, la corruzione dell'elemento prende il sopravvento iniziando a consuamre l'elemento. Ciò che subisce questa fine viene chiamato Consumato, risulta fragilissimo e inutilizabile come arma o simili da parte di nessuno per via della sua inutilità, è possibile riconoscere un'arma in questo stato poichè i segni rossi assumono un colore grigiastro, come quello della cenere.
    Costo: 5

    Night Shift Black
    Questa tecnica permette di modificare un Elemento Corrotto facendogli prendere la forma della Dark Spear, una doppia lama completamente nera lunga due metri e largha alla base trenta centimetri, le lame sono unite in modo che il filo dell'arma non si interroma mai, l'impugnatura di ben quaranta centimetri si trova al centro dell'arma, scavata tra le lame. L'arma può essere divisa e riagganciata in qualsiasi momento ottenendo due lame di un metro affidabili quanto l'arma originale.
    Costo: 10

    Juinjutsu #2: Randello Occulto
    L'utilizzatore materializza all'interno di una delle sue mani una mazza di energia demoniaca dal colorito nero e lucido. la forma è quella di un normalissimo bastone da combattimento non troppo spesso, lungo 180 cm e privo di rifiniture, scanalature o qualsivoglia elemento al di fuori di questa singola barra nera e solida. Si tratta di un'arma molto resistente, utilissima per danneggiare il nemico e le sue protezioni con forti impatti, ma al di fuori della sua maneggevolezza l'unico vero potere di questa tecnica è l'impossibilità di rigenerare le ferite che infligge. Ha tuttavia un secondo utilizzo segreto: quando incantata da una qualsiasi tecnica, in quanto questo randello viene considerato un'arma convenzionale, può cambiare la sua forma a piacimento dell'utilizzatore per tutta la durata della tecnica di potenziamento. La forma scelta non può essere flessibile né dotata di congegni o meccanismi, semplicemente cambierà forma e tipologia di danno. Questa tecnica dura un massimo di 4 turni che vengono resettati in caso venga incantata. Le dimensioni in seguito alla modifica non potranno superare i 2 metri di lunghezza e 50 cm di larghezza, le dimensioni dell'arma modificata influiscono sul suo peso.
    Costo: 5

    Juinjutsu #17: Tenebra Assoluta
    Qualcosa che va ben oltre la semplice tecnica oscura che fin'ora è stata mostrata. La tenebra assoluta è la manifestazione della paura più assoluta. A partire dalla schiena dell'utilizzatore si genererà una fitta oscurità, che coprirà i due contendenti, come isolandoli in un determinato spazio vitale annebbiando fonti di luce e riducendo del 25% qualsiasi tipo di capacità sensoriale, oltre che ridurre ad un massimo di 20 metri le visioni speciali. I Juinjutsu aumentano la loro durata di 1 turno e la loro portata di 5 metri per tutta la durata di questa tecnica.
    Costo: 20 +1 di mantenimento ogni turno

    Juinjutsu #18: Oscurtuffo
    Utilizzabile solo durante la Tenebra Assoluta. Tenebrosa e inquietante tecnica che rende l'utilizzatore simile ad un fantasma, inghiottito dall'oscurità verrà celato agli occhi del nemico, per poi riapparire un turno dopo o in fase di attacco. Non scompare ovviamente, viene semplicemente celato dalle tenebre, e data la durata ridotta è una tecnica che va usata con giudizio. Ogni volta che l'oscurità avvolge l'utilizzatore in questo modo la sua pelle subisce un deterioramento graduale e doloroso che lo porta a perderla completamente, rendendo la sua carne meno resistente dopo 3 utilizzi. Mentre si resta immersi nell'oscurità si diviene impercettibili alle visioni speciali e alle capacità di percezione a meno che non si entri del 25% del loro raggio di controllo.
    Costo: 5

    Juinjutsu #19: Arma risonante di Tenebra
    Utilizzabile solo durante la Tenebra Assoluta, con una meccanica simile all'arma diabolica: copre la mano di una leggera fiammata nera, per poi passarla rapidamente sopra ad un oggetto o un'arma. Questo consentirà di rivestire quell'arma di una vistosa fiamma nera dalle estremità violacee che non solo incrementerà di molto l'efficacia dell'arma ma avrà effetto maggiore su qualsiasi tipo di barriera energetica. Inoltre, per ogni Juinjutsu attualmente attivo o mantenuto dall'utilizzatore (eccetto questa tecnica) la forza dei colpi sferrati dall'arma incantata aumenterà del 15%. La tecnica dura un massimo di 4 turni, la mano non rimane coperta di fiamme e il fuoco non brucia né illumina. Quando un nemico viene colpito da un'arma così modificata perderà 5 punti energia e per i prossimi 2 turni i suoi costi di mantenimento saranno raddoppiati.
    Costo: 10
    .:[Potere]:.
    Livello 4
    - Quando Raphael impugna un oggetto o un'arma è possibile corromperli, ciò che viene corrotto viene chiamato per semplità "Elemento Corrotto", Raphael può rimuovere la corruzione da un elemento in qualsiasi momento.
    - Un Elemento Corrotto ottiene un aumento estremo nelle sue capacità di danno e nella sua resistenza.
    - Raphael può corrompere solamente elementi di dimensioni grandi o inferiori.
    - Quando un Elemento Corrotto infligge una ferita al nemico, questo non potrà rigenerarla per il resto del combattimento in nessun modo.
    - Un Elemento Corrotto conta come un incantamento delle armi dell'arte occulta, tuttavia è comunque possibile applicare ulteriori incanti senza eliminare quello dato dal potere.
    .:[Extra]:.
    Vereor Nox (extra da 1.5)
    Nata dalla furia di Hecarim, Vereor Nox non è altro che una splendida armatura nata appositamente per il fisico di Raphael, pertanto inutilizabile da altri per via della sua particolare forma, l'armatura infatti possiede all'interno un frammento di Hecarim stesso che permette a Raphael di far comporre l'armatura a comando e di scomporla in energia in caso venga sconfitto o sia lui a deciderlo, ma in questo caso l'armatura non potrebbe essere richiamata per il resto del combattimento. Si tratta di un'armatura completa molto resistente che non lascia zone scoperte, l'armatura è in alcuni punti persino abrasiva per via delle varie parti che la compongono risultando dolorosa al contatto, soprattutto sulle braccia e sulle gambe dove si concludono con delle sottilissime lame molto taglienti, mentre sulle ginocchia e sui gomici si trovano delle piccole lame sporgenti. Da sotto la parte del busto fuoriesce quella che sembra la parte di una cotta di maglia corrosa dall'oscurità. Sul petto e sulle spalliere si trovano alcune decorazioni bianche.

    The Equilibrium (extra da 1.5)
    All'attivazione di questo potere unico nel suo genere, il possessore otterrà all'altezza della testa un paio di corna metalliche piuttosto piccole e non molto appariscenti, inutili per combattere quanto è inutile tentare di distruggerle. Chi possiede questo potere ha due abilità che funzionano in contrapposizione, se una è attiva l'altra non lo è, e viceversa.
    - Finché il possessore è sopra il 75% di energia, la sua forza fisica e la sua velocità aumentano del 50%. Se il possessore è sopra al 50% di energia il bonus è solo del 25%. Se l'energia scende sotto il 50% questo potere si disattiva e si attiva quello secondario.
    - Per ogni ferita di almeno media entità sul proprio corpo, la rigenerazione per turno dell'energia aumenta di 1 punto fino ad un massimo di 3. Questo bonus raggiunge direttamente il massimo se subisce una ferita grave. Inoltre il bonus raddoppia se il possessore ha un malus fisico (mai più di 5 unità rigenerate bonus). Nel momento in cui l'energia torna sopra al 50% si riattiverà l'effetto primario.
    .:[Note]:.
    Randello Oscuro 1: 4/5
    Randello Oscuro Dark Spear: 1/5
    Arma risonante di Tenebra: 1/5 Bonus: 45%
    Elementi Corrotti: 2
    Veneor Nox Indossata
    The Equilibrium attivo: +25% Gigas e Mach
    Occhiali Bomba indossati
    Submachine Gun nella fondina sotto la cappa
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 2 sulla cinta
    Over Titan dentro la Gemma Alfa
    Barret 50 dentro la Gemma Alfa
    Droga: Gemma Energetica sulla cinta
    .:[Scheda]:.

     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Quell'individuo si era rivelato sin dall'inizio superiore ad Hiruko sia in quanto a forza fisica che a velocità. Durante l'ultimo scambio di colpi però era riuscito ad "anticiparlo", tagliandogli in parte la fuga. E il risultato era ora davanti ai suoi occhi: l'esplosione aveva causato vari danni sull'armatura che coprima il braccio sinistro e vi erano discrete probabilità che l'impatto si fosse sentito anche all'interno della corazzatura, sul corpo. Non era però il caso di rilassarsi solo per quello. Stava fronteggianto un avversario formidabile. Intanto la sua doppia Air Spear era partita, ma venne rapidamente evitata. Persino quelle erano troppo lente per lui. Subito dopo giunse la risposta a quanto Hiruko aveva affermato... una risposta inattesa e al tempo stesso "strana". Parlava di una Legge assoluta, che tutti dovevano seguire e sulla quale basare la giustizia globale. Una Legge che stabiliva ogni cosa... una Legge che ricordava tanto le credenze religiose del passato. Certo, lui non era nella posizione per criticare le altre credenze, avendo lui aderito ad Umbra e al suo credo, però da quel poco che aveva visto sino a quel momento non veniva imposto a nessuno tale credo, nè veniva usato per giudicare tutti gli altri. Finì di ascoltare quanto aveva da dire, e nel contempo tutto attorno a loro si fece buio. Continuò ad ascoltarlo, gettando un'occhiata attorno a sè. Che si trattasse di un'estensione dell'oscurità con cui corrompeva gli oggetti e le armi? Possibile che potesse arrivare a corrompere l'ambiente circostante e persinno la luce, facendo calare tutto nelle tenebre? Le uniche cose ancora visibili erano loro due, l'Imperial Dome e la nuova arma appena richiamata dall'individuo. Arma che iniziò di nuovo a mutare, divenendo stavolta una sorta di lunga alabarda bi-lama, armata alle due estremità con altrettante grandi lame. A quel punto menzionò un nome: Lame Oscure... E svanì nel nulla.
    Lame Oscure? Si riferisce forse a quell'arma?! Inizialmente non pensò fosse un grosso problema il non vedere il suo avversario. Finchè vi era aria lì attorno, poteva trovare chiunque e qualunque cosa. Per questo inizialmente non venn scosso dalla cosa. Sentiva sempre cose che gli occhi non potevano cogliere. Sebbene fosse tutto immerso nelle tenebre, sentiva ancora i leggeri movimenti dell'erba mentre il vento ci soffiava sopra... però vi era un'anomalia: non sentiva più quell'uomo. Era sicuro fosse ancora all'interno dell'Imperial Dome nel momento in cui era scomparso, lì dove le sue capacità di percezione erano maggiori. Eppure non lo percepiva più, e anche se fosse uscito dalla cupola avrebbe avvertito la sua assenza. Invece non aveva notato nulla, nemmeno la sua "assenza" o la sua uscita dalla cupola.
    Riesce persino a coprire del tuto la sua assenza... ha simili tecniche, perfette per gli omicidi, e dice di stare nel bene? Da un lato riconosceva una certa somiglianza con quell'uomo. Entrambi usavano sistemi poco leciti ma rivolti contro le malvagità. In compenso però non riusciva a comprendere e accettare la sua visione della giustizia.
    E dove sarebbe questa tua Legge?? Chi l'ha stabilità? Un'entità superiore? O è la Legge stessa l'entità superiore? E se è così, come può essere una legge che gli altri devono rispettare, se nessuno la conosce? Questa tua Legge non farebbe altro che imporsi sugli altri come un tiranno, senza spiegazioni nè altro, punendoli quando meno se lo aspettano. Magari anche per cose ritenute "crimini" dalla Legge, ma che non lo sono nel mondo comune. E se qui non lo sono e nessuno conosce la tua Legge, come può essa venir rispettata? Continuò a parlare, prendendo un poco di tempo per trovare la strategia migliore a contrastare qualcosa di invisibile.
    Oltretutto come puoi dire che essa non può essere amministrata dall'uomo? A quanto pare tu la amministri, tu punisci quelli che infrangono la tua Legge, ma di conseguenza tu la amministri! O vorresti dirmi che non sei più umano, che non rientri più tra quelli a cui sarebbe proibito amministrarla? Forse facendolo parlare lo avrebbe nuovamente individuato. Tuttavia non era detto che rispondesse alla provocazione -che in fin dei conti era un' obiezione legittima- di conseguenza dovette ricorrere a misure un po' più estreme.
    Concentrandosi su tutta l'aria attorno a sè, Hiruko la compresse e la mise in movimento sino ad attivare l'Exelion Mode: un continuo e violento vortice di vento tutt' attorno al suo corpo, che lo avrebbe nascosto e al tempo stesso ampliato il suo potere, compreso il range della sua percezione. Eppure, lui non c'era! Aveva appena raddoppiato le dimensioni della cupola...avrebbe dovuto includere anche lui all'interno dell'Imperial Dome. Forse stava ancora sfruttando ciò che lo aveva nascosto all'inizio. Ma ora, non appena fosse uscito allo scoperto, essendo all'interno della cupola raddoppiata Hiruko lo avrebbe saputo immediatamente. Si preparò di conseguenza: iniziando a richiamare energia, la infuse nelle sue mani, sfruttando l'Exelion Mode che avrebbe celato quanto stava facendo. Una volta raccolta energia a sufficienza, concentrò aria in entrambe le mani: nella destra generò la Spear Rain, mentre nella sinistra una Spin Sphere... e attese. Attese, restando concentrato sull'intera area attorno a lui e sulla cupola. Quell'individuo era rapidissimo e non poteva concedersi il minimo errore. Doveva solo pazienzare il tanto necessario a che lui si facesse nuovamente vedere. Non appena si fosse nuovamente mostrato, tutto ciò che doveva fare era essere sufficientemente rapido da metterlo in scacco: come prima cosa avrebbe portato entrambe le mani a non più di 10 cm sopra la sua testa, rilasciando in quel punto la Spin Sphere e proiettandovi all'interno tutta la Spear Rain con la mano destra. Una combinazione potenzialmente rischiosa e azzardata, ma devastante se usata correttamente. Grazie alle proprietà della Spin Sphere avrebbe ridirezionato tutte le Air Spear. Decine, se non quasi centinaia di lance di vento, distanti non più di 50 cm l'una dall'altra, avrebbero bombardato quasi contemporaneamente tutta l'area attorno ad Hiruko a 360°, a partire dal suolo vicino a lui sin pian piano ad allontanarsi. Un attacco raggiera che da vicino arrivava sempre più lontano, sino alle pareti dell'Imperial Dome. E questa non era che la prima parte del piano. Probabilmente una simile "pioggia" lo avrebbe allarmato, costringendolo a muoversi per evitarla o comunque a difendersi. E qui entrava in gioco la cupola: su di essa avrebbe generato due Air Rings, uno a non più di 50 cm dal suolo e l'altro a 120 cm, facendoli partire rispettivamente in successione, così che lì dove il primo poteva allarmarlo e costringerlo a saltare per evitarlo, il secondo lo avrebbe potuto raggiungere mentre era per aria, potenzialmente impossibilitato a schivare; e al tempo stesso, senza lasciare troppa distanza di altezza tra i due Air Ring per evitare che ci si infilasse in mezzo... Ma se anche avesse voluto provarci,lo avrebbe probabilmente rallentato a sufficienza per il "resto".
    E questo resto lo avrebbe fatto non solo il bombardamento iniziale, ma anche quello secondario. Sì, perchè tutte le lance di vento impattate lungo la circonferenza della cupola sarebbero stare ridirezionate a loro volta, concentrandosi in un'area di non più di 7 metri di diametro attorno al punto in cui si sarebbe presumibilmente trovato quell'uomo a seguito di quella combinazione di attacchi.

    Questa cupola sarà la tua gabbia!


    .:WindMaker:.


    .:Status Fisico: Illeso
    .:Status Psicologico: Attento
    .:Energia: 51/250
    .:Potere: .:Livello III:.
    -Sarà possibile controllare liberamente l’aria in un' area di 20 metri di diametro, con al centro l'utilizzatore.
    -Di base il controllo sull’ aria permetterà di muoverla al doppio della propria velocità.
    -Entro la distanza massima della manipolazione si potranno sentire le correnti d' aria e le loro variazioni, consentendo una più chiara "visione" del campo di battaglia, degli avversari e delle loro azioni, compresi elementi che altrimenti sarebbero celati alla vista.

    .:Tecniche: Code of The WindMaker: Imperial Dome
    Versione potenziata delle Spin Spheres, prevede di riprodurre gli effetti di queste ultime andando a formare una sorta di cupola tutt’ attorno all’utilizzatore, che coinciderà con le distanze massime di manipolazione previste dal potere. Seppur composta di aria, la superficie di questa cupola sarà ben visibile e caratterizzata da un moto aereo incredibilmente vorticoso e caotico, che però non sortirà alcun danno sugli avversari. Una volta realizzata, la cupola rimarrà fissa e per tenerla attiva l'utilizzatore non potrà muoversi dalla sua posizione originaria. La tecnica è finalizzata a favorire un maggiore controllo su ciò che circonda l’utilizzatore; a tale scopo una volta formata andrà ad influenzare tutta l’aria al suo interno, impregnandola di energia. Secondo il proprio volere l’utilizzatore potrà infatti ri-direzionare in qualsiasi momento una o più tecniche che ha lanciato al interno della cupola. Sarà possibile ridirezionarle una sola volta e unicamente facendole rimbalzare sulla superficie della cupola. Questo conferirà loro anche un bonus del 50% sulla velocità di movimento.
    Qualora si attivi la tecnica in uno spazio chiuso le cui dimensioni siano inferiori a quelle originali dell'Imperial Dome, l'intera stanza sarà sotto il suo effetto e le pareti e il soffitto corrisponderanno alla superficie della cupola.
    Costo: 15 + 3 di mantenimento

    Code of The WindMaker: Air Ring
    Tecnica utilizzabile solo mentre l'Imperial Dome è attiva. Concentrando il proprio potere su di essa sarà possibile influenzare una porzione della superficie della cupola, andando a compattare ed affilare l'aria per generare una lama circolare larga circa 50 cm e spessa non più di 5, tagliente tanto all'interno che all'esterno, che si svilupperà lungo tutta la circonferenza della cupola, come un anello posto su di essa, dove poi inizierà a roteare (ruotando sul posto attorno all'ipotetico centro della cupola). Sarà possibile scegliere a che altezza andare generare questo "anello", ma una volta creato non lo si potrà più spostare in altezza. Allo stesso tempo però ri-attivando altre volte la tecnica sarà possibile generare nuovi anelli, ad eventuali altre altezze. Le lame circolari resteranno fisse sulla superficie dell'Imperial Dome, seguendo i suoi movimenti ed infliggendo danni da taglio su qualsiasi cosa entri in contatto con esse. In qualsiasi momento sarà possibile sacrificare una delle lame circolari, la quale subirà una violenta contrazione che la porterà a restringersi verso il centro dell' area, restando sempre alla stessa altezza dal suolo a cui si trovava quando era sulla superficie della cupola, spingendo verso l'interno con la stessa forza dell'utilizzatore. Di conseguenza limitarsi a pararle potrebbe non essere così semplice. Terminata la contrazione la lama si disperderà come semplice aria.
    Costo: 10 ad anello

    Code of The WindMaker: Exelion Mode
    Trovando radici nel legame che unisce Hiruko all’aria, questa tecnica è paragonabile ad un’evoluzione del suo potere. Restando immobile in una muto ringraziamento inizierà ad attrarre tutta l’aria attorno a sé, la quale rispondendo al richiamo si andrà a condensare tutt’attorno al suo corpo. Si compatterà, comprimerà e si affilerà su se stessa, iniziando una forte e violenta rotazione. Dapprima non sarà altro che un lieve tremolio, poi diverrà una vera e propria tempesta. I venti si sottometteranno letteralmente ad Hiruko, proteggendolo e trascendendo i limiti del suo potere. Il suo aspetto non cambierà, ma il suo intero corpo sarà avvolto da uno strato d’aria altamente vorticoso, simile esteticamente all’Armor of Blades. Non avrà conseguenze sulla sua difesa, nè al livello offensivo, se non al massimo la possibilità di celare il suo aspetto per via dei vortici d'aria. Questi ultimi non resteranno fissi, ma si adatteranno al suo corpo, espandendosi qualora vengano attivate sul corpo tecniche che normalmente supererebbero in dimensioni la grandezza dei vortici. Così facendo anche l'aspetto di suddette tecniche sarà un poco celato, ma comunque non influirà sulla loro efficacia nè sulla loro potenza. Tutto ciò però non è che un piccolo dono a confronto dell’enorme generosità dei venti: infatti fintanto che l’Exelion Mode rimarrà attiva la distanza massima entro cui Hiruko potrà controllare l’aria sarà raddoppiata. Di conseguenza tutte le tecniche vedranno cadere il limite imposto dal potere stesso, spaziando in un'area ben più grande di prima.
    Costo: 20 + 3 di mantenimento

    Code of The WindMaker: Spin Spheres
    Tecnica subdola ma efficace, che consente di coprire qualsivoglia angolo cieco del campo di battaglia. Utilizzandola, Kagetane andrà a raccogliere l' aria circostante condensandola in una sfera di circa 10 cm di diametro. Il suo aspetto sarà simile a quello degli Air Bullets, presentando quindi un moto incredibilmente vorticoso e caotico. Tuttavia a differenza di questi ultimi non avrà proprietà taglienti al tatto, infatti lo scopo di queste sfere è di fare da supporto alle altre tecniche. Una volta richiamata una sfera le si potrà fornire energia per tenerla in campo, e per tutto il tempo che vi resterà sarà possibile muoverla a piacimento entro il raggio d' azione del potere. In un qualunque momento sarà possibile ricorrere alle sue proprietà, scagliandovi contro una tecnica o anche un' attacco come armi da lancio, proiettili o simili. Questi verranno "assorbiti" dal moto vorticoso della sfera, per poi venir rilasciati in una direzione stabilita, mantenendo inalterate le loro proprietà. Ciò consentirà all' utilizzatore di avere un maggiore controllo su ciò che lo circonda, così come di poter sfruttare la sfera per attaccare da più direzioni combinando le tecniche tra loro.
    Costo: 10 + 2 (mantenimento) per sfera

    Code of The WindMaker: Spear Rain
    Utilizzabile solo mentre l'Exelion Mode è attiva, questa tecnica unisce le basi della Jovis Tempestas Fulguriens e dell'Air Spear, ottimizzandole. Accumulando e comprimendo un enorme quantità d'aria, la si andrà a raccogliere nella propria mano, pronta per essere rilasciata. La si potrà utilizzare subito oppure mantenerla per un massimo di tre turni, finiti i quali la si dovrà per forza usare. Qualora la si conservi, l'aria accumulata resterà celata dai vortici dell'Exelion Mode, consentendo un effetto sorpresa. Al momento del utilizzo, si andrà a delineare idealmente un cono innanzi a sè all'interno del quale si svilupperà l'attacco, che terminerà su un'area ampia 10 metri. Portando in avanti il braccio, dalla mano dell'utilizzatore si dipaneranno un enorme quantità di lance di vento, con un aspetto simile alle Air Spear ma di dimensioni lievemente maggiori, che andranno a diffondersi in tutta l'area designata. Con il loro numero potranno infliggere un enorme quantità di danni, grazie anche ad una forza pari a quella dell'utilizzatore e ad una elevata capacità di penetrazione che permetterà di trapassare materiali con una resistenza pari all'acciaio. Oltretutto con l'Exelion Mode andrà a decadere il limite massimo imposto dal potere, consentnedo di spaziare su un'area molto ampia, con incalcolabili effetti sull'ambiente circostante. Inutile dire quali danni potrebbe causare se usata al chiuso o in un ambiente ristretto.
    Costo: 25

    .:Equipaggiamento: Gospel (colpi: 15/15) nella fondina destra, Sodomy (colpi: 15/15) nella fondina sinistra, Astil Manuscript appeso al collo, Gemma Alfa x3 nella giacca (Spada Serpentina, Ninjato, Barret), Void nella giacca, un dissector nascosto nella giacca, un dissector nascosto in ogni manica; caricatore per Barret nella giacca.

    .:Note: -Imperial Dome attiva

     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    L'avversario utilizò una serie di tecniche interessanti, prima di tutto il suo corpo venne ricoperto da quello che pareva una specie di tornado che seguiva però la sua silhouette. Questo allargò la cupola d'aria che aveva creato aumentando esponenzialmente la sua grandezza. Portò le mani verso l'alto generando poi una miriade di lance di vento che si sarebbero dirette in ogni direzione della cupola, mentre due nuovi anelli d'aria si formavano alle spalle di Raphael, pronti a tagliargli ogni via di fuga. Era una strategia interessante, ma segno che il suo avversario era andato nel panico, stava tentando di compensare al fatto di non poterlo vedere attaccando tutta la zona intorno a lui. Non era una mossa sbagliata, ma trasformare un attacco mirato a colpire una zona ben definita a renderlo a 360 grandi... Bhe minava seriamente la sua potenza, non in termini di danni, ma in termini di spazio. Raphael non poteva sapere il funzionamento di quelle tecniche, ma se il suo avversario avesse aspettato preparandosi meglio per poi utilizare quella stessa tecnica ma senza disperderla in un'area così grande, allora sicuramente sarebbe riuscito a fare enormi danni a Raphael, ma in questo modo aveva letteralmente distrutto la potenza della sua tecnica. Ne aveva viste già di simili, ma erano pensate appositamente per colpire in un'area, i colpi singoli non erano nulla di speciale, ma se incrementati al massimo potevano decimare quasi chiunque, così come il suo Sword Planet. Se invece di avvicinare le spade le avesse allargate per colpire un'area maggiore, allora i danni di quella tecnica sarebbero stati ridicoli. Lo stesso accadeva adesso, i colpi erano tantissimi, essere vicini alla fonte iniziale sarebbe stato un suicidio, sarebbe stata una strategia ottima per eliminare grandi quantità di nemici in una volta sola, ma contro solo un nemico no, era come nei giochi del tipo "Bullet Hell", una quantità spropositata di proiettili che più si allontanavano dalla fonte e più spazio lasciavano tra di loro. Lo stesso sarebbe accaduto ora. Nel momento in cui Raphael sarebbe ricomparso, una mano sul suo viso, l'altra sulla Dark Spear.
    Mi dispiace, ma non hai afferrato il concetto. La legge è sempre esistita, ha permesso alle persone di avere pari opportunità e gli stessi diritti, è sempre stata nelle menti delle persone, sognavano di poter essere come i loro sovrani, così da poter vivere in modo felice. La legge punta a questo, un mondo giusto dove tutti abbiano pari opportunità, dove la legge della giungla non esista più. L'evoluzione che poi nascerà permetterà a tutti noi di diventare esseri migliori, dove nessuno verrà abbandonato e nessuno dovrà più patire nessun male. Tutti vorrebbero essere felici e protetti, chi impedisce questo è un criminale, per questo motivo noi non tentiamo di fermare i crimini, noi possiamo solamente punirli.
    La sua mano ricoperta da energia oscura scendeva sul suo viso, generando una maschera d'ossa inquietante, il suo avversario avrebbe sentito come un'enorme pressione energetica che lo avrebbe deconcentrato, come se la forza di Raphel stesse aumentando sempre di più tando da arrivare ad intaccare anche la sua mente.
    Te lo già detto, noi non amministriamo la legge, non decidiamo cosa sia giusto o sbagliato, noi ci limitiamo solamente a punire chi non la rispetta. Sappiamo che prima o poi tutti saranno felici, l'utopia del mondo perfetto esiste, ma prima di raggiungerla ci vorrà tempo, le menti devono cambiare da sole, nel frattempo noi ci limiteremo a punire, e una volta che non ci sarà più nessuno da punire... Scompariremo.
    La mano scese dal volto arrivando alla Dark Spear, e a quel punto Raphael partì, scattò in direzione del suo avversario col la massima foga, evitare le lancie in avvicinamento non sarebbe stato un problema bastava passare tra gli spazi sempre più grandi che lasciavano tra di loro, alcune ovviamente sarebbero riuscite a colpirlo danneggiando l'armatura e ferendolo in diversi punti del corpo, sopratutto uan colpì il suo fianco destro, ma essendo così sparse i danni sarebbero stati minimi, inoltre il biondo aveva appena utilizato una tecnica molto particolare, questa lo avrebbe reso molto più difficile da fermare per tutta la durata della tecnica, un vero treno in corsa che avrebbe facilmente penetrato le difese nemiche. Le lance una volta toccate le pareti della cupola sarebbero tornate, ma avevano una lunga strada da percorrere visto che la cupola era diventata molto più grande, lo stesso gli anelli, avrebbero impiegato del tempo per arrivare sino a lui. Se tutto fosse andato come previsto Raphael avrebbe conficcato la lancia nel ventre dell'uomo, per poi continuare nella sua corsa, portandolo verso sia gli anelli che le lance. Non era immune ad essere, e se voleva evitare di essere decimato dalla sua stessa tecnica, avrebbe fatto meglio a disattivarle, ma non era finita, infatti o alla possibile disattivazione delle tecniche, visto che era stato spostato dalla sua posizione, o nel momento in cui parte di esse avrebbero iniziato a colpire il suo avversario, che al moneto sarebbe diventato comu uno scudo umano se questoa vesse funzionato, avrebbe lanciato la Dark Spear, ancora potenziata dalla sua carica e da tutte le altre tecniche attive.
    HOOOOOOOOOOORAAAAAAAAAAAAAA!!!


    .:[Status Fisico]:.
    Pesanti danni su quasi tutta la corazza.
    Ferita Media al fianco destro
    Ferite medio / lievi su maggior aprte del corpo. (Rigenerazione)
    .:[Status Psicologico]:.
    Attento
    .:[Energia]:.
    199/350
    .:[Tecniche Usate]:.
    Juinjutsu #27: Vizard
    Potentissima tecnica a base di oscurità, è necessario conoscere la tecnica "Arma diabolica" oppure "Arma risonante di Tenebra" per poter apprendere anche questa. Si concentra energia tenebrosa nel palmo della mano e la si porta di fronte al volto, poi si chiude il pugno e nello stesso momento si abbassa la mano, simulando l'abbassamento di una visiera. In quel modo si genera sul volto dell'utilizzatore una maschera d'ossa grottesca che cambia aspetto a seconda della personalità di chi usa questa tecnica. La maschera fornisce un bonus sul proprio potere, poiché lo corrompe man mano che essa rimane attiva. Inizialmente ci sono dei bonus minimi come ad esempio l'aumento di pressione energetica generata dal proprio potere che deconcentra permanentemente tutti i nemici di livello inferiore al proprio. Ma ad ogni Punto Maschera (PM) che viene accumulato si ottengono diversi bonus. Ogni punto può essere accumulato nei seguenti modi: un punto ogni 2 turni di tecnica mantenuta, un punto ogni volta che si subisce una ferita di almeno media entità, un punto ogni volta che si consuma in una sola volta più di 20 unità di energia nello stesso turno, un punto attivando nuovamente questa tecnica (consumando però solo 10 punti energia).
    - 1 Punto Maschera: Le proprie tecniche aumentano la loro velocità di movimento e portata massima 50%, inoltre infliggono un leggero danno da usura generato dall'oscurità, oltre ad essere più efficaci sulle barriere energetiche.
    - 2 Punti Maschera: Le proprie tecniche aumentano la loro velocità di movimento del 75%, la forza di impatto e la portata del 50%, inoltre infliggono un leggero danno da usura generato dall'oscurità, oltre ad essere più efficaci sulle barriere energetiche. Ogni tecnica personale sarà da considerarsi "incantata" dalla tecnica "arma Diabolica" ottenendo così anche i suoi potenziamenti.
    - 3 Punti Maschera: Le proprie tecniche aumentano la loro velocità di movimento del 100%, la forza di impatto e la portata del 75% e consumano tutte 5 unità di energia in meno (mai meno di 5), inoltre infliggono un danno da usura generato dall'oscurità, oltre ad essere più efficaci sulle barriere energetiche. Ogni tecnica personale sarà da considerarsi "incantata" dalla tecnica "arma Risonante di Tenebra" ottenendo così anche i suoi potenziamenti.
    - 4 Punti Maschera: Le proprie tecniche aumentano la loro velocità di movimento, la forza di impatto e la portata del 100%, l'effetto ad area aumenta la sua portata del 50% e consumano tutte 5 unità di energia in meno (mai meno di 5), inoltre infliggono un forte danno da usura generato dall'oscurità, oltre ad essere più efficaci sulle barriere energetiche.
    Dopo 3 turni dal raggiungimento del 4° Punto Maschera, la tecnica si disattiva consumando istantaneamente il 50% dell'energia restante. Il numero di turni aumenta di 1 per ogni ferita di almeno media entità inflitta o subita dall'utilizzatore per tutta la durata della tecnica.
    Costo: 30 +5 di mantenimento

    Deep Drop Nightmare
    Tecnica utilizabile solamente utilizando la Dark Spear. La si impugna a due mani con vigore per poi scattare in direzione del nemico portando la punta dell'arma nella sua direzione. Raphael per una distanza identica al suo scatto ottiene un bonus del 50% sulla forza del colpo inflitto dalla Dark Spear che perdura sino alla fine dello scatto o ad un suo arresto improvviso. Raphel diventa molto più difficile da arrestare durante questo scatto potendo inoltre lanciare la Dark Spear, durante lo scatto o nel momento in cui lo si interrompe, facendole mantenere il bonus sulla forza del colpo. Dopo l'utilizzo non è possibile utilizare questa tecnica per i prossimi due turni.
    Costo: 10

    Merciless Night
    Usando questa tecnica è possibile lanciare un Elemento Corrotto con molta più decisione, subisce infatti delle minuscole modifiche per renderlo molto più aerodinamico e preciso, donandogli un bonus del 50% sulla distanza e la velocità del lancio, inoltre, in caso l'Elemento Corrotto ne sia sprovviso, potrà essere munito sull'estremità di una punta affilata in modo da renderlo una pericolosa arma penetrante.
    Costo: 5
    .:[Potere]:.
    Livello 4
    - Quando Raphael impugna un oggetto o un'arma è possibile corromperli, ciò che viene corrotto viene chiamato per semplità "Elemento Corrotto", Raphael può rimuovere la corruzione da un elemento in qualsiasi momento.
    - Un Elemento Corrotto ottiene un aumento estremo nelle sue capacità di danno e nella sua resistenza.
    - Raphael può corrompere solamente elementi di dimensioni grandi o inferiori.
    - Quando un Elemento Corrotto infligge una ferita al nemico, questo non potrà rigenerarla per il resto del combattimento in nessun modo.
    - Un Elemento Corrotto conta come un incantamento delle armi dell'arte occulta, tuttavia è comunque possibile applicare ulteriori incanti senza eliminare quello dato dal potere.
    .:[Extra]:.
    Vereor Nox (extra da 1.5)
    Nata dalla furia di Hecarim, Vereor Nox non è altro che una splendida armatura nata appositamente per il fisico di Raphael, pertanto inutilizabile da altri per via della sua particolare forma, l'armatura infatti possiede all'interno un frammento di Hecarim stesso che permette a Raphael di far comporre l'armatura a comando e di scomporla in energia in caso venga sconfitto o sia lui a deciderlo, ma in questo caso l'armatura non potrebbe essere richiamata per il resto del combattimento. Si tratta di un'armatura completa molto resistente che non lascia zone scoperte, l'armatura è in alcuni punti persino abrasiva per via delle varie parti che la compongono risultando dolorosa al contatto, soprattutto sulle braccia e sulle gambe dove si concludono con delle sottilissime lame molto taglienti, mentre sulle ginocchia e sui gomici si trovano delle piccole lame sporgenti. Da sotto la parte del busto fuoriesce quella che sembra la parte di una cotta di maglia corrosa dall'oscurità. Sul petto e sulle spalliere si trovano alcune decorazioni bianche.

    The Equilibrium (extra da 1.5)
    All'attivazione di questo potere unico nel suo genere, il possessore otterrà all'altezza della testa un paio di corna metalliche piuttosto piccole e non molto appariscenti, inutili per combattere quanto è inutile tentare di distruggerle. Chi possiede questo potere ha due abilità che funzionano in contrapposizione, se una è attiva l'altra non lo è, e viceversa.
    - Finché il possessore è sopra il 75% di energia, la sua forza fisica e la sua velocità aumentano del 50%. Se il possessore è sopra al 50% di energia il bonus è solo del 25%. Se l'energia scende sotto il 50% questo potere si disattiva e si attiva quello secondario.
    - Per ogni ferita di almeno media entità sul proprio corpo, la rigenerazione per turno dell'energia aumenta di 1 punto fino ad un massimo di 3. Questo bonus raggiunge direttamente il massimo se subisce una ferita grave. Inoltre il bonus raddoppia se il possessore ha un malus fisico (mai più di 5 unità rigenerate bonus). Nel momento in cui l'energia torna sopra al 50% si riattiverà l'effetto primario.
    .:[Note]:.
    Randello Oscuro 1: 5/5
    Randello Oscuro Dark Spear: 2/5
    Arma risonante di Tenebra: 2/5 Bonus: 60%
    Vizard: 3 PM (Seconda attivazione tecnica, spesa di 20 punti energia nel turno e ferita media)
    Tenebra assoluta attiva.
    Il colpo dato con la Dark Spear raggiunge un bonus del... 210%
    Elementi Corrotti: 2
    Veneor Nox Indossata
    The Equilibrium attivo: +25% Gigas e Mach
    Occhiali Bomba indossati
    Submachine Gun nella fondina sotto la cappa
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 2 sulla cinta
    Over Titan dentro la Gemma Alfa
    Barret 50 dentro la Gemma Alfa
    Droga: Gemma Energetica sulla cinta
    .:[Scheda]:.

     
    .
19 replies since 26/3/2015, 21:36   269 views
  Share  
.
Top