Yoren Marthem

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous

    ₪Yoren Marthem



    "Cenere sei..."

    zAwn5M3


    "...e cenere ritornerai."



    zAwn5M3

    Dati Anagrafici

    zAwn5M3






    .:Nome: Yoren

    .:Cognome: Marthem

    .:Soprannome:

    .:Età: 25

    .:Sesso: Maschio

    .:Altezza: 1.90

    .:Peso: 75 Kg

    Descrizione Fisica


    Yoren è un uomo con un'altezza decisamente fuori dalla norma, e un fisico che sorprende altrettanto; non è particolarmente muscoloso, almeno non sembra esserlo quando è vestito, ma il suo corpo rivela invece una definizione perfetta di ogni muscolo.
    Ha una carnagione molto chiara e pallida che, insieme ai suoi occhi dorati e freddi e la sua espressione priva di emozione, lo fa sembrare quasi un morto. I suoi capelli sono abbastanza incasinati, lunghi fino al collo e mai pettinati; la loro tonalità è un unione perfetta tra l'azzurro chiaro e il grigio, cosa che rende la sua faccia ancora più spenta e priva di emozione. Tornando al suo volto, diamo una descrizione più accurata: gli occhi hanno delle dimensioni perfettamente nella media, il naso è leggermente più grande di quanto dovrebbe essere e le labbra sono molto sottili; l'espressione è gelida, dopo ciò che ha subito dall'Umbrella non è rimasto più nulla della sua vecchia faccia determinata.
    Il suo abbigliamento non è cambiato: una giacca in pelle nera con un colletto alto, lunga fino alle ginocchia; dei pantaloni piuttosto corti, anch'essi neri, retti da una cintura che arrivano sopra le caviglie; qui entrano dentro i lunghi stivali neri. Indossa inoltre dei guanti in pelle, ovviamente neri anche questi, e tiene una piccola sacca attaccata al lato destro della cintura.

    Descrizione Psicologica


    La psicologia di Yoren, in seguito all'esperienza dell'Umbrella, è cambiata radicalmente. Della sua vecchia personalità restano soltanto due elementi: la passione per la tecnologia e l'abitudine di stringere rapporti con le persone con cui combatte.
    Ora Yoren ha una visione molto diversa del mondo e della vita; non gli interessa la ricerca di nuove emozioni e di nuove esperienze, è ancora in cerca di qualcosa ma il suo obbiettivo è il potere. Vuole scoprire quanto potere è possibile ottenere, fino a che punto può arrivare la propria forza; non ha desideri di dominio o cosa di questo genere, vuole soltanto raggiungere il limite per poi superarlo e continuare a fare ciò fino a quando nessuno riuscirà più a tenergli testa.
    Non è né malvagio né buono, non che prima la cosa fosse diversa; soltanto che ora ragiona in modo molto diverso: prima si accontentava della vittoria morale, del provarci, ora ciò che gli interessa è il compimento di tutti i suoi scopi e qualsiasi mezzo è giustificato dal fine. Ciò che gli accade attorno ha perso importanza ai suoi occhi: l'unica cosa che ritiene importante è se stesso. Chi lo ha conosciuto in passato ora lo riterrebbe un'altra persona, mentre chi non lo conosce lo giudicherebbe quasi come un morto vivente a primo impatto. Sia a causa del suo viso inespressivo, sia a causa dei suoi comportamenti che risultano quasi sempre distanti e distaccati; è raro che si conceda di lasciar intendere le sue emozioni, se non si tratta di quelle più violente durante il combattimento.
    Ha sviluppato inoltre una passione morbosa per il fuoco, quasi come se fosse un piromane; la forza dell'elemento lo affascina, ama vedere la vita che viene lentamente distrutta da questa forza inarrestabile.

    .:Allineamento: :
    Neutrale Malvagio: "Il Criminale", un individuo neutrale malvagio è disposto a far tutto,finchè gli è consentito di cavarsela: pensa solo a se stesso. Non versa lacrime per quelli che uccide, non importa se per guadagno,gusto personale o convenienza; non ha una particolare propensione per l'ordine, nè s'illude che seguire le leggi,le tradizioni e i codici morali lo rendano migliore o più nobile. D'altra parte non è perennemente insoddisfatto di natura e non ha lo stesso amore per il conflitto che un caotico malvagio potrebbe avere. Il termine più comune per descrivere un personaggio neutrale malvagio è "malvagio puro"..

    .:Orientamento sessuale: Etero

    Background


    Yoren Marthem nasce a Londra in una famiglia normale, suo padre era Garren Marthem e sua madre Larie Frost, suo fratello maggiore è Metand Marthem che ha 4 anni in più di lui. Ha una vita monotona fino a 5 anni quando nasce sua sorellina Annie e Metand fugge misteriosamente. Yoren, che era molto affezzionato a Metand, diventò molto triste e incominciò ad avere scatti d'ira e di umore. Giurò che se avesse mai rivisto Metand l'avrebbe ucciso senza pietà. All' età di 7 anni scopre la passione per la spada e incomincia ad allenarsi con suo padre con dei bastoni di legno. A 10 anni trova anche un altra passione: lo studio della stregoneria. Questa iniziativa è favorita dalla madre che li compra i libri con tutte le informazioni a riguardo. La notte del suo 14esimo compleanno un vecchio entrò dalla finestra della sua camera, diceva di chiamarsi Iroshi e che se Yoren l'avesse seguito al suo tempio a Kurayami li avrebbe insegnato a governare i suoi poteri. Yoren accettò, e scappò senza dire niente a nessuno o lasciare dei messaggi alla famiglia. Al tempio di Iroshi c'era un altro allievo che diceva di chiamarsi Yakatumi e diceva di avere 18anni. Il maestro Iroshi fece fare allenamenti fisici durissimi ai due allievi: 15km di corsa, 50 sollevamento a braccio di pesi di 40kg, 300flessioni, 300addominali, e gli faceva fare 2 ore di lotta con la spada e altre 2 ore con varie arti marziali imponendo a entrambi il divieto di mutare il materiale del proprio corpo. A questi esercizi seguivano 2 ore di meditazione e solamente 1 ora di pratica del potere che comprendeva 40 minuti di teoria in cui il maestro spiegava a loro tutti i dettagli del potere e 20 minuti in cui provavano ad utilizzarlo e fare brevi combattimenti. Passarono 11 anni facendo questi stessi allenamenti ogni singolo giorno. Il giorno in cui Yoren compie 25anni il maestro organizza una sfida particolare tra i due allievi in cui era permesso usare sia un arma: un bastone in metallo, sia arti marziali ma non si poteva usare il proprio potere. Nonostante avesse 4 anni in meno Yoren era più promettente di Yakatumi e anche più senza scrupoli. Il maestro disse ai due che il vincitore del torneo avrebbe avuto un premio che avrebbe cambiato per sempre la loro vita. Per vincere avrebbero dovuto bloccare del tutto il proprio avversario senza ucciderlo o farlo arrendere. Il combattimento iniziò...Yoren assesta un pugno alla faccia di Yakatumi che lo para facilmente e contrattacca con un rapidissmo calcio a 360°che Yoren blocca afferandoli la gamba e facendolo vorticare attorno a sè per lanciarlo poi contro il muro. Poi estrae il bastone e tenta di colpirlo mentre a terra ma Yakatumi rotola su sè stesso evita l'attacco di Yoren e lo colpisce con il bastone alla spalla poi al ginoccio poi con un affondo alla cassa toracica lo scaraventa a terra.Tenta di saltare sopra Yoren ma lui esegue una Aù Regional(una mossa di capoeira che si esegue da terra alzandosi con le braccia e dando un doppio calcio ai lati) e scaraventa Yakatumi lontano.Senza dargli il tempo di rialzarsi corre verso di lui e si lancia con un colpo di gomito alla sua pancia che mozza il repiro a Yakatumi.Poi continua a colpirlo con una serie di pugni nel naso ma dopo pochi secondi capisce di essere caduto in una trappola del suo avversario e la rabbia non gli permette di pensare alle mosse che avrebe dovuto fare. Infatti la trappola di Yakatumi consisteva nel essere colpito da quei pugni in faccia in modo da far perdere il controllo a Yoren per poi afferrarlo ai fianchi con le braccia, lanciarlo in aria, saltare con un ginocchio alzato in modo da colpirlo alla faccia e per finire mentre stavano per cadere eseguisce una celebre mossa di wrestling: il BackDrop con la sola differenza di iniziarlo già da quando si è in aria(il BackDrop consiste nel portare dietro l'avversario, su uno dei suoi due fianchi; l'esecutore sistema la sua testa sotto il braccio dell'avversario buttandosi di schiena sul pavimento e proiettando a terra il'avversario). Ma con sorpresa di Yakatushi, Yoren anche se gravemente ferito da quella mossa si rialza e tenta di colprie Yakatumi con un calcio che lui bloccò facilmente con la mano. Yoren sorrise, se lo aspettava. Yakatumi era caduto in trappola, per lui era la fine. Mentre Yakatumi gli dava il calcio, Yoren eseguì un altra mossa di wrestling la Enzuigiri(che consiste nel colpire l'avversario con la gamba opposta a quella bloccata saltando e compiendo una rotazione in senso anti-orario, in modo da colpire la testa dell'avversario con il proprio piede). Il colpo fù così forte da catapultare Yakatumi dall'altra parte della stanza in volo e farlo sbattere al muro. Mentra Yakatumi era ancora stordito e a terra, Yoren gli inflisse il colpo finale con una Aù sem mão(una tecnica della capoeira che consiste nel roteare di lato usando la testa facendo roteare le gambe in senso orario verso il proprio avversario tenendole sempre più alte della propria testa per sollevarlo in aria tempestandolo di calci) e una volta in aria esegue un' altra mossa di capoira la Aù(che consiste nel ruotare con la testa ad alta velocità tenendo le gambe più alte del corpo e della testa dando una raffica di calci a roteazione verso l'alto) e la violenza unita allla velocità dei calci fece sanguinare parecchio Yakatumi, gli ruppe qualche osso e lo fece svenire. Il giorno dopo quando Yakatumi si svegliò, era bloccato a letto per via delle ossa rotte e il maestro consegnò il premio a Yoren. Il premio era la SwordOfSouls. Inoltre il maestro rivelò a Yoren che Yakatumi in realtà era suo fratello Metand. La notte stessa lui prese una spada dalla stanza delle armi del maestro e prima torturò tagliandoli a fette le braccia e le gambe poi trafisse suo fratello. Uccise anche il maestro nel sonno e svuotò la sua cassaforte usando i soldi per trasferirsi a Roma.


    .:Razza: Umano
    Gli umani sono la razza standard. Non hanno nessuna particolarità se non quella di poter diventare qualsiasi altra razza durante il corso del gioco (ovviamente è necessaria una motivazione sensata). Gli umani sono anche i più liberi nella creazione di un potere, dato che non sono vincolati ai limiti razziali e i poteri preclusi. E' possibile creare delle "varianti umane", ad esempio potete scrivere di avere sangue o dna di altre razze che non vi comporteranno nessun tipo di bonus, è una pura scelta stilistica che vi consentirà in ogni caso di mantenere la razza umana e quindi l'immunità ai limiti razziali.

    "La razza umana è diventata forte nella lotta perpetua, e non potrà che perire in una perpetua pace."


    Dati Combattimento

    zAwn5M3



    .:|Strada|:.
    Loto Nero
    .:|Elemento|:.
    Fuoco
    .:|Livello|:.
    1
    .:|Esperienza|:.
    0
    .:|Energia|:.
    Newbe
    .:|Soul Point|:.
    120
    .:|Potere Speciale|:.

    The Phoenix


    Livello 1:
    - Yoren guadagna 1 HS Point per ogni tecnica utilizzata.
    - Dopo un turno che Yoren non attiva tecniche, i punti accumulati caleranno di 5 unità.
    - Ogni volta che Yoren infligge una ferita e/o un'ustione accumula HS Points; la quantità varia in base alla gravità della ferita:
    Ferita Lieve: 1 HS Point.
    Ferita Media: 2 HS Point.
    Ferita Medio-Grave: 3 HS Point.
    Ferita Grave: 4 HS Point.
    - Gli HS Point daranno a Yoren dei potenziamenti, in base alla loro quantità:
    4 HS Point: Le fiamme prodotte dalle tecniche di Yoren (sia personali che piromanzie) non potranno essere spente in modo convenzionale; per fare ciò è necessario usare tecniche di livello pari o superiore a quello della tecnica che ha generato le fiamme.
    7 HS Point: Il corpo di Yoren si surriscalda, di conseguenza sarà in grado di provocare ustioni lievi al contatto.
    10 HS Point: Le tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) subiranno un aumento del 25% su velocità e raggio d'azione.

    Livello 2:
    - Yoren guadagna 1 HS Point per ogni tecnica utilizzata.
    - Dopo un turno che Yoren non attiva tecniche, i punti accumulati caleranno di 5 unità.
    - Ogni volta che Yoren infligge una ferita e/o un'ustione accumula HS Points; la quantità varia in base alla gravità della ferita:
    Ferita Lieve: 1 HS Point.
    Ferita Media: 2 HS Point.
    Ferita Medio-Grave: 3 HS Point.
    Ferita Grave: 4 HS Point.
    - Gli HS Point daranno a Yoren dei potenziamenti, in base alla loro quantità:
    3 HS Point: Le fiamme prodotte dalle tecniche di Yoren (sia personali che piromanzie) non potranno essere spente in modo convenzionale; per fare ciò è necessario usare tecniche di livello pari o superiore a quello della tecnica che ha generato le fiamme.
    6 HS Point: Il corpo di Yoren si surriscalda, di conseguenza sarà in grado di provocare ustioni medie al contatto.
    9 HS Point: Le tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) subiranno un aumento del 25% su velocità e raggio d'azione.
    12 HS Point: Il bonus sulle tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) raggiunge il 50% sulla velocità e sul raggio d'azione.

    Livello 3:
    - Yoren guadagna 1 HS Point per ogni tecnica utilizzata.
    - Dopo due turni che Yoren non attiva tecniche, i punti accumulati caleranno di 5 unità.
    - Ogni volta che Yoren infligge una ferita e/o un'ustione accumula HS Points; la quantità varia in base alla gravità della ferita:
    Ferita Lieve: 2 HS Point.
    Ferita Media: 3 HS Point.
    Ferita Medio-Grave: 4 HS Point.
    Ferita Grave: 5 HS Point.
    - Gli HS Point daranno a Yoren dei potenziamenti, in base alla loro quantità:
    2 HS Point: Le fiamme prodotte dalle tecniche di Yoren (sia personali che piromanzie) non potranno essere spente in modo convenzionale; per fare ciò è necessario usare tecniche di livello pari o superiore a quello della tecnica che ha generato le fiamme.
    5 HS Point: Il corpo di Yoren si surriscalda, di conseguenza sarà in grado di provocare ustioni medio-gravi al contatto.
    7 HS Point: Le tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) subiranno un aumento del 25% su velocità e raggio d'azione.
    10 HS Point: Il bonus sulle tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) raggiunge il 50% sulla velocità e sul raggio d'azione.
    12 HS Point: Le tecniche di Yoren subiscono un incremento del 50% sulla forza.

    Livello 4:
    - Yoren guadagna 1 HS Point per ogni tecnica utilizzata.
    - Dopo due turni che Yoren non attiva tecniche, i punti accumulati caleranno di 5 unità.
    - Ogni volta che Yoren infligge una ferita e/o un'ustione accumula HS Points; la quantità varia in base alla gravità della ferita:
    Ferita Lieve: 2 HS Point.
    Ferita Media: 3 HS Point.
    Ferita Medio-Grave: 4 HS Point.
    Ferita Grave: 5 HS Point.
    - Gli HS Point daranno a Yoren dei potenziamenti, in base alla loro quantità:
    2 HS Point: Le fiamme prodotte dalle tecniche di Yoren (sia personali che piromanzie) non potranno essere spente in modo convenzionale; per fare ciò è necessario usare tecniche di livello pari o superiore a quello della tecnica che ha generato le fiamme.
    4 HS Point: Il corpo di Yoren si surriscalda, di conseguenza sarà in grado di provocare ustioni gravi al contatto.
    6 HS Point: Le tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) subiranno un aumento del 25% su velocità e raggio d'azione.
    8 HS Point: Il bonus sulle tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) raggiunge il 50% sulla velocità e sul raggio d'azione.
    10 HS Point: Le tecniche di Yoren subiscono un incremento del 50% sulla forza.
    15 HS Point: Il bonus sulle tecniche di fuoco di Yoren (sia personali che piromanzie) raggiunge il 75% su forza, velocità e raggio d'azione.

    .:|Abilità fisiche|:.

    Gigas I: Equivale alla forza di un umano medio, privo della possibilità di sollevare pesi eccessivi oppure danneggiare superfici solide e resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 50 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e armi da taglio fino alle medie (con entrambe le mani). Il rinculo non viene assorbito. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 20 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti medi.
    Mach I: E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 5 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 3 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.
    Shell I: Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano, la pelle è debole, la carne non è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia.
    Jumper I: Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 1 metro arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 3 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.
    Sense I: Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta nelle immediate vicinanze, mediocre nei primi 5 metri e scarsa nei seguenti 10. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.
    Strike I: Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità.
    Vision I: Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani, incapaci di scandire perfettamente gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.
    Energy I: Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 30, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
    Charge I: Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 1 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 3 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    .:|Tecniche Personali|:.

    .:|Armi & Equipaggiamento|:.

    Sword Of Souls:
    La Sword Of Souls è una spada ad una mano e mezza; ha una lama rossa lunga 1,70 cm, che nella parte più alta si restringe fino a formare la punta. L'elsa ha al centro un cerchio d'argento, che racchiude una gemma nera da cui ha inizio la lama; lateralmente ad essa si trovano due piccole ali, anch'esse in argento. L'impugnatura è lunga 30 cm, è fatta di pelle nera intrecciata e il pomo è anch'esso un cerchio d'argento che racchiude una gemma nera.

    .:|Poteri Extra|:.

    .:|Stile di combattimento|:.
    You can't escape from hell!
    Yoren ha in parte abbandonato il corpo a corpo, scegliendo di affidarsi quasi totalmente al suo nuovo potere per combattere. Le regole del suo stile di combattimento sono due: non risparmiare colpi all'avversario e sfruttare ogni occasione possibile per arrivare alla vittoria; predilige il combattimento a media distanza, e cerca di sfruttare il campo a suo favore per chiudere il nemico in un inferno da cui difficilmente potrà uscire illeso.

    .:|Anime Fiere|:.

    Principali:
    Secondarie:

    .:|Combattimenti|:.

    .:|Missioni e Operazioni svolte|:.
    Missioni:
    Operazioni:





    Conoscenze

    F8OAa




    Edward Yuko
    Probabilmente il miglior amico di Yoren, conosciuto per caso su un treno in cui si son scontrati. Successivamente si sono incontrati, e scontrati, di nuovo e hanno ancora dei conti in sospeso; questo non fa che alimentare la loro amicizia. Yoren non sa ancora che Ed è un membro della Umbrella.

    Karakura Kiroshy
    Ragazzo-demone incontrato per caso a Londra, Yoren fu aggredito da lui nell'aereoporto di Londra, ma riuscì a sconfiggerlo. Il giorno dopo fu aggredito di nuovo nella pizzeria in cui Karakura lavorava, ma Yoren riuscì a sconfiggerlo di nuovo. Tra i due è nata una forte rivalità. In seguito ad un'accordo preso recentemente, Yoren starà ad abitare a casa sua.
    Non sa della sua morte, ma ha il sospetto che gli sia accaduto qualcosa di brutto poiché non è più tornato.

    Elettra Leven
    Una ragazza piuttosto strana, sia caratterialmente che per il fatto che può diventare una specie di ibrido, una donna pianta. E' molto bella, tanto che tra Yoren e Ed sembra sia nata una sorta di rivalità per frequentarla; anche se, solitamente, quando Yoren la incontra finisce piuttosto male.






    Dati Personali
    :
    6t8q8

    .: Soldi: 1000
    .: Karma: 0
    .: Nazione di appartenenza: Kurayami
    .: Mestiere:
    .: Taglia:
    .: Organizzazione:
    .: Role svolte:
    .: Inventario: Un IPod con una quantità indefinita di musica.

    .

    Cronologia


    24/12/2014: Scheda resettata.



    Edited by Rinne™ - 24/12/2014, 14:55
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Beh cominciamo dal grosso , il potere.
    CITAZIONE
    Livello 1 :
    -Si può aumentare la temperatura del proprio corpo fino a 500 gradi °C
    -Si può modificare la temperatura di cio che si impugna(non basta sfiorarla) fino a 500 gradi °C
    -Si possono lanciare lame di calore che sono direzionate in base a come si muove la spada(per esempio facendo un fendente a destra dalla lama esce un fendente di calore verso destra)a una temperatura di 250 °C
    -Si possono creare scudi invisibili di calore alla temperatura di 250 gradi °C davanti a se che bruciano chiunque li attraversi

    -Indicare i gradi non serve a niente in termini di gdr , dovresti specificare piuttosto che genere di danni è in grado di causare , partendo dai più lievi ai livelli bassi per poi andare a salire.
    -Stessa cosa per quanto riguarda gli oggetti che impugni.
    -Lanciare lame di calore non è infattibile , potresti farlo ma ti consiglio di farlo tramite una tecnica o specializzare il potere proprio su queste lame. in ogni caso devi specificare la capacità di taglio , la velocità a cui si muovono , le loro dimensioni e la distanza a cui arrivano.
    -No niente scudi invisibili , di nessun genere.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Aggiungo che:
    Si parte con tutte le abilità fisiche al livello 1.
    Potrai avere una sola arma personale all'inizio.
    Le tecniche del loto non puoi già metterle, dovranno essere acquistate.
    E per il mestirere dovrai aspettare l'aprovazione della scheda e richiederlo nell'apposito topic.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Quindi le tecniche del loto e le abilità fisiche le ho acquistate con isoul points se noti ne ho solo 10 pensavo che faceva.Ora tolgo il mestiere e quando me la approvate lo richiedo in quel topic.

    Ora va bene la scheda?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rinne-Madara @ 21/6/2012, 12:56) 
    Quindi le tecniche del loto e le abilità fisiche le ho acquistate con isoul points se noti ne ho solo 10 pensavo che faceva.Ora tolgo il mestiere e quando me la approvate lo richiedo in quel topic.

    No, devi proprio fare richiesta in questo topic anche per gli acquisti.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous

    [/QUOTE]
    -Indicare i gradi non serve a niente in termini di gdr , dovresti specificare piuttosto che genere di danni è in grado di causare , partendo dai più lievi ai livelli bassi per poi andare a salire.
    -Stessa cosa per quanto riguarda gli oggetti che impugni.
    -Lanciare lame di calore non è infattibile , potresti farlo ma ti consiglio di farlo tramite una tecnica o specializzare il potere proprio su queste lame. in ogni caso devi specificare la capacità di taglio , la velocità a cui si muovono , le loro dimensioni e la distanza a cui arrivano.
    -No niente scudi invisibili , di nessun genere.
    [/QUOTE]


    Per danni intendi il calore provoca scottature leggere,medie,gravi e sciglie questo materiale e quest'altro?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Ora va bene?Q_Q
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Il potere è ancora troppo squilibrato. Ti consiglierei di puntare su una manipolazione totale dell'elemento, anche se questo significherebbe utilizzare come razza l'umana. Un'esempio di manipolazione totale lo trovi QUI, il nome è "Sand Scorpion", o in soldoni funzionerebbe:
    Il potere indica la quantità e la distanza con cui le tecniche si muovono al di fuori di te, e TUTTO il resto avviene per mezzo delle tecniche, ovvero ogni tecnica ha una precisa funzione.
    Ad ogni modo, quando indichi i tagli non devi essere specifico nel senso del danno, ad esempio può iscrivere che una lama lanciata infligga un danno medio. Ora mettiamo due casi: uno in cui il danno medio colpisca un piede, e uno che colpisca l'occhio. Il danno si adatterebbe al punto che colpisce? Perchè in questo caso sull'occhio avrebbe praticamente l'effetto di un moscerino, mentre sul piede effettuerebbe un profondo taglio. Quindi quando scrivi il danno devi specificare frasi del tipo "infligge un discreto danno da fuoco" oppure "un pericoloso danno da fuoco" e così via. Questi sono solo esempi, ed in particolar modo non ha senso dire che il fuoco infligge danni medi se già al livello 1 può danneggiare il metallo. Il corpo umano è molto meno resistente del metallo.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Non ho trovato quel potere Sand Scorpion ._. comunque l' ho modificato di nuovo dimmi se va bene <.<
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,816
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    No... ai miei occhi non è cambiato niente... torno ad invocare la manipolazione alla vecchia maniera, semplicissima e senza intoppi.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Ma non capisco bene come funzioni sta manipolazione ç_ç
    cioè io con sta manipolazione completa posso creare lame di calore scudi di calore e aumentare le temperature "a mio piacimento" logicamente limitandole da livello a livello?
    se è cosi mi metto subito a modificarlo
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    l' ho cambiato di nuovo ieri notte...dimmi se ora va bene
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Allora il potere da quel che vedo non è cambiato molto, se non che ora ha un'area limite. Allora, quello che DOOM ti ha detto sulla manipolazione totale è una cosa simile al potere di Gaara di Naruto, fare per esempio draghi infuocati (nel senso composti di sole fiamme), sfere di fiamme, etc.
    Qui tu aumenti il calore degli oggeti, il tuo, e quello del tuo avversario fino a 500 gradi e causi danni medi alle persone. Bhe non è così facile descrivere i danni visto che esiste un'abilità fisica chiamata Shell che aumenta la resistenza del corpo, quindi non potresti causare sempre lo stesso tipo di danno, senza contare che per aumentare di colpo il calore servirebbe del tempo, per esempio, se il nemico si trova per 1 turno nell'area di calore che spigioni al primo turno suda, due turni inizia ad avere leggere scottature, al terzo ustioni leggermente più gravi e così via.
    parlando del fendente invece non hai spiegato bene che forma ha, colore o grandezza, inoltre come diceva DOOM i danni non sarebbero gli stessi, se colpisci un miglono del piede gli fai un tot di danni, se gli becchi lo stomaco gliene farai di più.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    se ci mettesse così tanto per surriscaldare l'avversario il potere stesso sarebbe inutile...sto iniziando a pensare di cambiare totalmente il potere se no da sta situazione non ne esco..posso?Cambianco il potere dovrei cambiare pure la storia si intende <.<
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rinne-Madara @ 22/6/2012, 16:25) 
    se ci mettesse così tanto per surriscaldare l'avversario il potere stesso sarebbe inutile...sto iniziando a pensare di cambiare totalmente il potere se no da sta situazione non ne esco..posso?Cambianco il potere dovrei cambiare pure la storia si intende <.<

    Certo che puo cambiare il potere e il background, inoltre visto che lo fai aumenta un po le descrizioni fisiche e psicologiche.
     
    .
88 replies since 20/6/2012, 18:03   2235 views
  Share  
.
Top