Hai visto il mio cucciolo?

x Siriuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Shyvana Frühling vs Kain Fury
    Livello partecipanti: 2 vs 1
    Energia partecipanti: Berserker vs Newbie
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: Livello 2 vs Livello 1
    Abilità Fisiche G1: Tutte al 4 tranne Jumper e Charge al 3;• Double Tap
    Abilità Fisiche G2: Gigas 3; Mach 2; Shell 2; Jumper 1; Sense 1; Strike 2; Vision2; Energy 2; Charge 1
    Tecniche Personali G1:Spiegel Shyvana, Cheat revelation, Schleimzahn, Crow Control, Maulfest; Acid Stain, Treibsand, Diable Jump, Tons of damage
    Tecniche Personali G2: ///
    Tecniche Loto G1: ///
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu #1: Distruzione; Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Armi & Equipaggiamento G1: Saw sword;• Barret 50 [Fucile di Precisione]; • Maglio Mercuriale [Esplosivo]; Gemma Alfa x 25; • Gemma Epsilon x 2; • Gemma Theta x 2; • Gemma Upsilon x 2;
    Armi & Equipaggiamento G2: Nagamitsu; Magnadynatos
    Luogo: Galleria scavata da poco in una collina lunga 30 metri e larga 15, le pareti sono dritte e salgono fino a circa 2 metri. La galleria è ancora in lavorazione quindi le pareti sono ancora di terra e roccia e il tetto basso. L'illuminazione è scarsa anche se fuori dalla galleria è pieno giorno.

    Era passata da qualche ora l'ora di pranzo. Alla Death star si erano ritrovai un piccolo problema da risolvere. Uno dei loro mastini da guardia si erano allontanati troppo dalla zona della casa.
    Shyvana non si era ancora abituata alla presenza di queste nuove creature donate dall'unica mente. Era preoccupata per lei. Dopo che era riuscita a giacere con Rachel, il corpo di Vladimir aveva iniziato ad ospitare la vita, partorendo creature terrificanti e bellissime allo stesso tempo. Obbedivano tutti ciecamente alla sua cara sorellona Vladimir, e lei era riuscita a farsi amica il loro Gyganix, una sorta di emanazione di fibre che ricordava parecchio Rachel con i suoi serpenti sulla testa. Ma quello che stava facendo preoccupare tutti era quelle che avevano chiamate legioni, le creature a cui Shyvana si era sentita più affine. Non parlavano, ma riusciva a farsi capire. Erano diventati i suoi animaletti da casa preferiti. Ma uno di loro era fuggito, e per la precisione era fuggita Celestina, chiamata così da lei per via della sua pelle dalla gamma che andava sul azzurro. Seguendo le sue tracce si era ritrovata in una galleria in costruzione. Si era fermata a circa 10 metri dall'entrata. Sentiva il suo odore, ne era certa che fosse passata da lì. Davanti ai suoi piedi trovò un piccolo oggetto organico. Lo raccolse incuriosita e notò che era un tentacolo ed era azzurro. Di sicuro apparteneva a Celestina. Si preoccupò per lei, era ancora piccina e inesperta del mondo, chissà cosa le era successo?
    Un lieve rumore attirò la sua attenzione, si voltò allarmata verso il suono sentito.

    Celestina sei tu? chiese speranzosa. Indossava un paio di pantaloncini a vita bassa e un top giallo che copriva solo i seni. Sulle spalle teneva il fucile se mai fosse stata costretta ad intervenire da lontano per salvare Celestina. In una tasca due sfere Alpha e sul fianco la sua spada. Faceva caldo, ma in quella galleria si stava bene.


    Shyvana Frühling


    Fisico: Illeso

    Psiche: Preoccpuata

    Energia:150/150

    Tecniche usate: ///

    Potere:

    Note: Saw Sword al fianco, Barret sulla schiena, 2 Sfere Alpha in tasca.



     
    .
  2. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Periferia di Roma, ore 14.
    Era proprio qui che Kain si era diretto dopo aver lasciato la Midas, a quanto pare la direttrice Raven aveva avuto un contrattempo, lasciandolo libero di girare per l'edificio ma poichè il vagare in quell'intricato labirinto non faceva per lui, decise di uscire e di fare due passi: avvolto dals suo mantello marrone lo avvolgeva completamente, rendendolo quasi un triste mietore che vagava per la città in pieno pomeriggio.
    I suoi passi lo portarono fuori dalla capitale del grande impero, in prossimità di una collina che all'apparenza sarebbe stata normale se non fosse stato per un ernorme galleria scavata dentro di essa e ben visibile ad occhio nudo: così, attirato da quella galleria e non avendo niente di meglio da fare, Kain si avvicinò con calma, fermandosi poi notando che non era da solo in quel luogo.
    A quanto pare una donna alta, dai capelli azzurri era di fronte alla galleria e, sentendolo arrivare, si era voltata chiamando una certa Celestina: a chi si stesse riferendo non gli importava, di certo non avrebbe riconosciuto la sua compagna nella figura incappucciata di fronte a lei.
    Kain rimase ad osservare la donna per qualche secondo, cercando di capire meglio, restando avvolto dal suo mantello che copriva perfettamente il suo viso,rendendolo irriconoscibile: sotto il mantello egli indossava solamente i pantaloni in pelle nera con la sua katana nel fodero legata alla cintura.

    Egli continuò ad osservarla attentamente nel tentativo di capire con chi aveva a che fare anche se a giudicare da come era armata, le parole non sarebbero servite a molto.

    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche: Sorpreso ma concentrato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: //
    Note: Potere inattivato, Nagamitsu nel fodero


    Edited by Siriuke - 25/7/2014, 17:40
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Assottigliò gli occhi per poter mettere a fuoco l'immagine. Sembrava la sagoma di un uomo a giudicare dalle spalle. Non poteva essere Celestina, lei era molto più piccola e sottile. Perché non rispondeva?
    Ehilà, ha visto per caso passare una ragazzina con quattro tettine? chiese incurante del fatto che gli "umani" non fossero abituati ad avere a che fare con creature strane. Lei era cresciuta fra creature strane, aveva incontrato animali strani e alle volte si era imbattuta in creature che non fossero umane. Per lei era la normalità, ma in realtà non era poi così normale.
    Mi basta un sì o un no. fece iniziando a insospettirsi. Chi diavolo era quell'uomo? Perché andava in giro come un vecchio monaco?


    Shyvana Frühling


    Fisico: Illeso

    Psiche: Preoccpuata

    Energia:150/150

    Tecniche usate: ///

    Potere:

    Note: Saw Sword al fianco, Barret sulla schiena, 2 Sfere Alpha in tasca.



     
    .
  4. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kain rimase ad ascoltare in silenzio la richiesta della donna: "quattro tettine"? Ma con che razza di creature aveva a che fare quella strana donna dai capelli blu? PIù ci pensava e più si insospettiva, mantenendo sempre lo sguardo sulla sua figura squadrandola dalla testa fino ai piedi.
    Mi dispiace, non ho visto nessuna ragazzina nè tanto meno una con quattro tettine.
    Rispose Kain facendo qualche altro passo verso la sua interlocutrice, scrutandola maggiormente.
    Però, che arma notevole, sembra essere molto pericolosa eppure la brandite con tanta naturalezza: siete forse una guerriera?
    Domandò il giovane fermandosi poi ad una decina di metri dalla donna, rimanendo in attesa della sua risposta, mentre lentamente la furia iniziava a risvegliarsi all'interno del suo corpo: che fosse il segno dell'inizio di un possibile scontro? Solo la risposta di quella sconosciuta lo avrebbe svelato.

    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche: Sorpreso ma concentrato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: //
    Note: Potere inattivato, Nagamitsu rinfoderata
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Finalmente la sagoma fece sentire la sua voce, rivelando che era un uomo. Le disse che non aveva visto nessuna ragazzina, eppure fra le mani aveva ancora quel tentacolo reciso da un taglio netto. Non sapeva se credergli o meno. Non sentiva provenire da lui odore di sangue. Forse era vero, o forse Celestina era riuscita a fuggire prima che potesse farle del male. L'uomo attirò di nuovo l'attenzione della ragazza con una domanda che le parse strana. Non capì se stava parlando del fucile o della sua spada.
    Non lo so. fece confusa, chiedendosi se esistevano ancora "guerrieri" a quei tempi. I guerrieri non erano quelli che combattevano in un esercito o per qualche causa particolare?
    Mi definirei più una cacciatrice. Io non combatto, io caccio prede. le spuntò un sorriso spontaneo, velato di malizia. Con prede ovviamente non si riferiva solo agli animali, ma sopratutto agli esseri umani.
    Sei sicuro di non aver visto una ragazzina passare? chiese ancora, magari l'indizio delle tettine lo aveva spaventato.


    Shyvana Frühling


    Fisico: Illeso

    Psiche: Preoccpuata, sospettosa.

    Energia:150/150

    Tecniche usate: ///

    Potere:

    Note: Saw Sword al fianco, Barret sulla schiena, 2 Sfere Alpha in tasca.



     
    .
  6. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kain non si aspettava affatto una risposta del genere e rimase spiazzato di fronte a quella donna che non gliela raccontava giusta: le parole che disse successivamente non fecero che aumentare la sua sorpresa e curiosità, a quanto pare aveva a che fare con una cacciatrice ma di cosa? Di taglie, di animali?
    A guardarla non le avrebbe dato un centesimo e l'avrebbe presa per folle se pensava di cacciare ma evidentamente c'erano dei dettagli che sfuggivano all'occhio del giovane: ancora la stessa domanda fu rivolta a Kain che sembrava essere sempre più curioso nei confronti della sua interlocutrice.

    Come ti ho già detto prima, non ho visto una ragazzina passare: sei forse dura d'orecchie?
    Commentò il giovane ridendo leggermente, ritornando poi in silenzio a scrutare ogni possibile reazione della donna.

    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche: Concentrato, incuriosito
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: //
    Note: Potere inattivato, Nagamitsu nel fodero
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Shyvana si avvicinò all'uomo per circa due metri, non riusciva a vedere il viso a causa del cappuccio sulla testa che proiettava delle ombre sul viso. Le veniva naturale sospettare di lui, infondo continuava a starsene in disparte. Era parecchio sospettoso per non dire irritante. Non le piacque il tono che usò per rispondere di nuovo alla sua domanda. Gli aveva chiesto se era sicuro, perchè prendersela tanto?.
    Beh da come ti conci sembri parecchio vecchio, magari non avevi capito la mia domanda. Sai con l'Alzheimer che avanza magari la seconda volta mi avresti risposto diversamente. gli rispose di rimando sfoggiando un sorriso malefico. Poco dopo sfoderò la sua spada tenendola bassa.
    Sei uno di quelli che va in giro alla ricerca di battaglie? E' per questo che mi hai chiesto se sono una guerriera? Vuoi combattere con me? chiese girando la spada con il polso per poggiare la lama sull'altro avambraccio disteso in avanti, carezzandosi la pelle con il metallo.
    Devo avvisarti però che io non faccio prigionieri. continuò a sorridere anche se lo sguardo era diverso da quello di prima, penetrante e diretto. Come a volergli far capire che non stava scherzando.



    Shyvana Frühling


    Fisico: Illeso

    Psiche: Preoccpuata, sospettosa.

    Energia:150/150

    Tecniche usate: ///

    Potere:

    Note: Saw Sword al fianco, Barret sulla schiena, 2 Sfere Alpha in tasca.



     
    .
  8. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La reazione di Shyvana divertì ulteriormente Kain che tuttavia ritornò serio ascoltando l'ultima frase della donna: a quanto pare egli era riuscito nel suo intento, ammazzare la noia con uno scontro era quello che ci voleva in quei casi anche se non conosceva pienamente il suo avversario; poco male, lo avrebbe scoperto durante il combattimento.
    Il tempo del mistero era finito, ora il mantello non serviva più al suo scopo e dato che Shyvana aveva sguainato la propria arma, Kain si tolse il mantello, rivelando il suo corpo: petto nudo e pantaloni di pelle, tenuti addosso solamente da una cintura a forma di teschio, i capelli bruni tirati all'indietro, gli occhi rossi che fissavano la propria avversaria, anche lui era pronto per lo scontro.
    Così, senza sfoderare la propria katana, riposta nel fodero sul suo fianco sinistro, il giovane allungò la mano destra, facendole segno con l'indice di fare la prima mossa: ecco un ulteriore segno di presunzione,volto a provocare ancora Shyvana, nel tentativo di istigarla a mostrare subito tutto il suo potenziale perchè, anche se era una donna, Kain non ci sarebbe andato tanto leggero; la furia iniziava a salire vertiginosamente sentendo l'aria incendiarsi per lo scontro che di li a poco sarebbe scoppiato.


    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche: Concentrato
    Energia: 50/50
    Tecniche usate: //
    Note: Potere inattivato, Nagamitsu nel fodero
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Finalmente l'uomo si scoprì, si mostrò a Shyvana rivelando una muscolatura da invidiare. Uno sguardo penetrante e sicuro di sé. Non era affatto vecchio, lo guardò attentamente chiedendosi come sarebbe stato affondare i denti in quel pettorale gonfio. Era un bell'uomo, quindi sarebbe stato ancora più divertente "assaggiarlo".
    Wow, riesci a muoverti con tutta quella massa? chiese per poi ridere divertita. La risata di Shyvana non era maliziosa e stridula come le altre adulte. Aveva un non so che di cristallino, che ricordava le risate dei bambini.
    Beh che c'è? Hai paura? Vuoi combattere oppure no? gli fece chiara e cristallina, non aveva capito che l'indice voleva invitarla a farsi sotto. Quel gesto di solito lo faceva Vladimir quando voleva un bacio. Non era molto sveglia per il linguaggio del corpo, era pur sempre una xenomorfa cresciuta troppo in fretta.


    Shyvana Frühling


    Fisico: Illeso

    Psiche: Preoccpuata, sospettosa.

    Energia:150/150

    Tecniche usate: ///

    Potere:

    Note: Saw Sword al fianco, Barret sulla schiena, 2 Sfere Alpha in tasca.



     
    .
  10. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kain osservava la propria avversaria sempre più incuriosito, a quanto pare non aveva capito il suo invito o forse voleva che fosse lui a fare la prima mossa, sentendosi sicura di se: qualunque fosse il motivo, il giovane abbassò il braccio e strinse i pugni, piegandosi con il busto in avanti, piegando leggermente le gambe; il tempo dei giochetti era finito, egli avrebbe fatto subito sul serio, scatenandosi in tutta la sua furia.
    Kain si concentrò per qualche istante per poi sbarrare gli occhi, lanciando un urlo disumano che si sarebbe sentito per centinaia di metri, attivando il suo potere e trasformando il suo corpo: a quell'urlo la terra sembrò sussultare mentre il corpo del giovane si inspessì, sostituendo la pelle in vera roccia, i capelli persero completamente il colore scuro, diventando bianchi e sparati verso l'altro.
    L'urlo di Kain durò una decina di secondi, al termine del quale si mise in posizione eretta, mostrando i suoi occhi completamente bianchi: i denti stretti e i pugni già serrati indicavano che egli era finalmente pronto per combattere.
    Guardando dritto negli occhi la sua avversaria, senza curarsi della sua possibile reazione, Kain scattò in avanti, deciso a scagliare il suo primo attacco: c'erano diversi metri di distanza tra di loro ma il giovane avrebbe colmato in poco tempo la distanza che li separava, menando il pugno sinistro in direzione del suo addome; un attacco semplice quanto improvviso, la furia del giovane avrebbe colto di sorpresa la sua avversaria oppure quest'ultima aveva incontrato esseri ben peggiori di lui?


    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche: In balia della furia
    Energia: 45/50
    Tecniche usate: Attivazione del potere
    Potere: Asura's Wrath
    Da sempre l'avversario più temuto dall'uomo è la terra stessa. Egli trema alla sua Furia e la Furia di Asura che attingeva la sua energia proprio dalla terra non ha nessun eguale. Proprio da questo deriva il nome di tale potere che rispecchia pienamente la definizione di "furia animale". All'attivazione del potere, che avverrà solo dopo un disumano urlo bestiale che preannuncia solo mazzate cosmiche, il corpo dell'utilizzatore subirà una mostruosa mutazione [+] prendendo le sembianze dell'antico guerriero Asura, famoso per la sua rabbia infinita e distruttiva. Il suo corpo è di color rame mentre le braccia e le gambe sembrano ricoperte da quelle che dovrebbero essere delle corazze. In realtà tutto quello che sembra metallo è in realtà roccia e non è assolutamente un'armatura ma la sua vera pelle. Pelle rocciosa in grado di fornire un ottima difesa contro gli attacchi più deboli. Gli occhi perdono ogni segno di umanità, diventando due inquietanti "fanali" luminosi e i capelli cambiano colore, trasformandosi in un anormale bianco. Il potere di questo essere risiede proprio nella furia che riesce ad accumulare nel suo corpo subendo ed infliggendo ferite, furia che può impiegare per acquisire sempre più potenziamenti ed aumentare la sua rabbia già smisurata.

    Livello 1
    - La rabbia accumulata viene misura in Tekken. Si possono accumulare un massimo di 5 Tekken. I punti si accumulano secondo il seguente schema:

    ● Infliggendo una ferita lieve si accumula 1 Tekken
    ● Infliggendo una ferita media si accumulano 2 Tekken
    ● Infliggendo una ferita grave si accumulano 3 Tekken

    ● Subendo una ferita lieve si accumulano 2 Tekken
    ● Subendo una ferita media si accumulano 3 Tekken
    ● Subendo una ferita grave si accumulano 4 Tekken

    - I punti possono essere "spesi" per i seguenti potenziamenti:
    ● Potenziamento sul Gigas fino ad un massimo del 25%: 1 Tekken +5% sul Gigas
    ● Aggiunta di un braccio extra fino ad un massimo di un paio extra: 1 Tekken + un braccio extra
    ● Potenziamenti alle tecniche
    Note: Potere attivato, Nagamitsu nel fodero
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Al ragazzo non servì nemmeno rispondere, mostrò tutto il suo entusiasmo urlando di rabbia, mentre il suo corpo cambiava sotto al flusso della sua energia. Shyvana piegò le ginocchia un tantino intimorita, non era normale che un urlo del genere facesse cambiare il corpo in quel modo.
    Quel ragazzo sembrava impersonare la forza della rabbia, quello sguardo truce, quello strano aspetto e la sua muscolatura perfetta, lo facevano sembrare un vero guerriero. Lei a confronto era di tutt'altra pasta. Una donna dalle curve morbide e sensuali, sembrava fatta apposta per dare piacere agli uomini. Shyvana però ormai aveva imparato che l'apparenza spesso ingannava. Così come Rachel che sembrava sottile ed elegante, e il suo fare distaccato la facevano sembrare innocua, invece nascondeva un potere terrificante. Iwan sempre serio e professionale era in realtà un amante anche più perverso di lei e Vladimir. Non era spaventata dal ragazzo ma affascinata. Era già pronta quando lo vide scattare, fece mezzo scatto a destra (quindi alla sinistra di Kain) per schivare il pugno diretto, fermandosi a circa mezzo metro per poi menare un fendente dall'alto verso il basso mirando proprio sul braccio allungato. In quel preciso momento Kain avrebbe potuto vedere in Shyvana uno sguardo diverso da quello di prima. Se prima aveva l'aria serena e innocente, adesso si poteva leggere nei suoi occhi quella tipica sete di sangue da predatore.



    Shyvana Frühling


    Fisico: Illeso

    Psiche: Divertita.

    Energia:150/150

    Tecniche usate: ///

    Potere:

    Note: Saw Sword al fianco, Barret sulla schiena, 2 Sfere Alpha in tasca.



     
    .
  12. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il primo attacco di Kain sembrava essere andato a vuoto ma in realtà il giovane non pensava affatto che il suo colpo sarebbe andato subito a buon fine, il suo attacco era voluto solamente a saggiare la prontezza di riflessi di Shyvana che a quanto pare era molto agile e scattante: ella si sarebbe rivelata un'ottima avversaria per la sua furia ed il fatto che stava per colpire il suo braccio con la spada ne era la prova; il suo sguardo risoluto, per nulla timoroso era il segno che quella donna era fuori dal comune.
    Kain appoggiò il piede sinistro in avanti, fermando bruscamente lo scatto che aveva effettuato, seguendo con lo sguardo i movimenti di Shyvana: egli avrebbe ritirato il braccio verso di se, piegandosi leggermente in avanti, quasi non curante della spada che si stava pericolosamente avvicinando al suo braccio; il suo vero attacco sarebbe stato scagliato ora.
    Lanciando un altro urlo sovraumano, Kain strinse il pugno destro, utilizzando gran parte della sua forza in quel colpo: egli avrebbe scagliato il suo pugno dal basso verso l'alto, in direzione del basso ventre; forse l'ignorare il fendente di Shyvana si sarebbe rivelato un errore fatale ma in quel caso la miglior difesa era l'attacco e Kain avrebbe attaccato senza sosta, determinato a sconfiggere la propria avversaria.


    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche: In balia della furia
    Energia: 46/50
    Tecniche usate: Attivazione del potere
    Potere: Asura's Wrath
    Da sempre l'avversario più temuto dall'uomo è la terra stessa. Egli trema alla sua Furia e la Furia di Asura che attingeva la sua energia proprio dalla terra non ha nessun eguale. Proprio da questo deriva il nome di tale potere che rispecchia pienamente la definizione di "furia animale". All'attivazione del potere, che avverrà solo dopo un disumano urlo bestiale che preannuncia solo mazzate cosmiche, il corpo dell'utilizzatore subirà una mostruosa mutazione [+] prendendo le sembianze dell'antico guerriero Asura, famoso per la sua rabbia infinita e distruttiva. Il suo corpo è di color rame mentre le braccia e le gambe sembrano ricoperte da quelle che dovrebbero essere delle corazze. In realtà tutto quello che sembra metallo è in realtà roccia e non è assolutamente un'armatura ma la sua vera pelle. Pelle rocciosa in grado di fornire un ottima difesa contro gli attacchi più deboli. Gli occhi perdono ogni segno di umanità, diventando due inquietanti "fanali" luminosi e i capelli cambiano colore, trasformandosi in un anormale bianco. Il potere di questo essere risiede proprio nella furia che riesce ad accumulare nel suo corpo subendo ed infliggendo ferite, furia che può impiegare per acquisire sempre più potenziamenti ed aumentare la sua rabbia già smisurata.

    Livello 1
    - La rabbia accumulata viene misura in Tekken. Si possono accumulare un massimo di 5 Tekken. I punti si accumulano secondo il seguente schema:

    ● Infliggendo una ferita lieve si accumula 1 Tekken
    ● Infliggendo una ferita media si accumulano 2 Tekken
    ● Infliggendo una ferita grave si accumulano 3 Tekken

    ● Subendo una ferita lieve si accumulano 2 Tekken
    ● Subendo una ferita media si accumulano 3 Tekken
    ● Subendo una ferita grave si accumulano 4 Tekken

    - I punti possono essere "spesi" per i seguenti potenziamenti:
    ● Potenziamento sul Gigas fino ad un massimo del 25%: 1 Tekken +5% sul Gigas
    ● Aggiunta di un braccio extra fino ad un massimo di un paio extra: 1 Tekken + un braccio extra
    ● Potenziamenti alle tecniche
    Note: Potere attivato, Nagamitsu nel fodero
    Tekken: 0/5
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Il ragazzo sembrò molto concentrato e deciso a colpirla, ritirando il braccio evitò che la spada colpisse in pieno il braccio, ma piegandosi in avanti per dare quel tipo di pugno, si era praticamente messo a portata di spada visto che il braccio di Shyvana era andato a vuoto, adesso era a linea del suo viso. Lei non fece altro che sollevare la spada verso l'alto con tutta la sua forza. In quel modo avrebbe potuto colpirlo e ferirlo al viso. Kain avrebbe quindi dovuto scegliere se interrompere il suo attacco per difendersi dalla lama di Shyvana oppure se prendersi in pieno la lama sul grugno. Non ebbe il tempo e la prontezza di girarla, quindi avrebbe dovuto fare i conti con la lama tagliente. In entrambi i casi comunque il pugno di Kain si sarebbe arrestato o per sua scelta o perché avrebbe incontrato la lama. Shyvana era parecchio forzuta e veloce, Kain avrebbe dovuto ponderare bene le sue mosse.



    Shyvana Frühling


    Fisico: Illeso

    Psiche: Divertita.

    Energia:150/150

    Tecniche usate: ///

    Potere:

    Note: Saw Sword al fianco, Barret sulla schiena, 2 Sfere Alpha in tasca.



     
    .
  14. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Più passavano i secondi e più Kain capiva che quella donna era un avversaria più che valida, anzi era terribilmente svelta a reagire ad ogni sua mossa e nonostante il suo aspetto sensuale ed elegante, era anche molto forte ed agile, tanto da menare un fendente sul viso del giovane: un colpo del genere sorprese persino Kain che bloccò immediatamente il colpo per proteggersi il viso dal temibile fendente; ecco il primo errore che fece il giovane Kain, avendo lasciato che l'ira annebbiasse la sua mente, si era ritrovato in una pericolosa situazione, nella quale non potè far altro che difendersi, portando entrambe le braccia sul suo viso, pronto ad intercettare il colpo.
    La lama avrebbe colpito entrambe le braccia con un fendente trasversale, colpendo i suoi arti superiori, generando due ferite sulle braccia: tutto sarebbe accaduto in un attimo, sentendo il pericolo crescere fino a divenire letale, l'istinto di sopravvivenza avrebbe avuto la meglio, permettendo al giovane quella manovra difensiva; egli doveva ancora prendere la mano con quel potere e gettarsi a testa bassa, rischiando la propria vita, sarebbe stato da idioti.


    CITAZIONE
    Fisico: Ferite su entrambe le braccia
    Psiche: Ritorna alla ragione, furia in aumento
    Energia: 47/50
    Tecniche usate: Attivazione del potere
    Potere: Asura's Wrath
    Da sempre l'avversario più temuto dall'uomo è la terra stessa. Egli trema alla sua Furia e la Furia di Asura che attingeva la sua energia proprio dalla terra non ha nessun eguale. Proprio da questo deriva il nome di tale potere che rispecchia pienamente la definizione di "furia animale". All'attivazione del potere, che avverrà solo dopo un disumano urlo bestiale che preannuncia solo mazzate cosmiche, il corpo dell'utilizzatore subirà una mostruosa mutazione [+] prendendo le sembianze dell'antico guerriero Asura, famoso per la sua rabbia infinita e distruttiva. Il suo corpo è di color rame mentre le braccia e le gambe sembrano ricoperte da quelle che dovrebbero essere delle corazze. In realtà tutto quello che sembra metallo è in realtà roccia e non è assolutamente un'armatura ma la sua vera pelle. Pelle rocciosa in grado di fornire un ottima difesa contro gli attacchi più deboli. Gli occhi perdono ogni segno di umanità, diventando due inquietanti "fanali" luminosi e i capelli cambiano colore, trasformandosi in un anormale bianco. Il potere di questo essere risiede proprio nella furia che riesce ad accumulare nel suo corpo subendo ed infliggendo ferite, furia che può impiegare per acquisire sempre più potenziamenti ed aumentare la sua rabbia già smisurata.

    Livello 1
    - La rabbia accumulata viene misura in Tekken. Si possono accumulare un massimo di 5 Tekken. I punti si accumulano secondo il seguente schema:

    ● Infliggendo una ferita lieve si accumula 1 Tekken
    ● Infliggendo una ferita media si accumulano 2 Tekken
    ● Infliggendo una ferita grave si accumulano 3 Tekken

    ● Subendo una ferita lieve si accumulano 2 Tekken
    ● Subendo una ferita media si accumulano 3 Tekken
    ● Subendo una ferita grave si accumulano 4 Tekken

    - I punti possono essere "spesi" per i seguenti potenziamenti:
    ● Potenziamento sul Gigas fino ad un massimo del 25%: 1 Tekken +5% sul Gigas
    ● Aggiunta di un braccio extra fino ad un massimo di un paio extra: 1 Tekken + un braccio extra
    ● Potenziamenti alle tecniche
    Note: Potere attivato, Nagamitsu nel fodero
    Tekken: 5/5

    Se le ferite alle braccia, essendo un fendente trasversale, credo( si andranno a colpire entrambe le braccia no? )sono lievi, si avrà un conteggio di tekken di 4, giusto?


    Edited by Siriuke - 30/7/2014, 13:18
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    No ascolta, la corazza di pietra non c'è sulla faccia, nel potere c'è scritto "Il suo corpo è di color rame mentre le braccia e le gambe sembrano ricoperte da quelle che dovrebbero essere delle corazze."
    La ferita non è lieve sopratutto se riceve una spadata da un Gigas 4 contro uno Shell 2.
    Ti lascio editare la risposta perché una spadata del genere dovrebbe metterlo KO.
     
    .
67 replies since 25/7/2014, 14:52   471 views
  Share  
.
Top