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.CITAZIONENome partecipanti: Kagetane Hiruko VS Shēn Hóulóng
Livello partecipanti: 2 VS 2
Energia partecipanti: Master VS Master
Numero di partecipanti: 2
Livello del Potere: 2 VS 2
Abilità Fisiche G1: Tutte al 3 tranne Jumper 2 ed Energy 4
Abilità Fisiche G2: Tutte al 3 tranne Mach 4
Tecniche Personali G1: Code of The WindMaker: Air Sword, Code of The WindMaker: Armor of Blades, Code of The WindMaker: Air Bullets, Code of The WindMaker: Air Projection, Code of The WindMaker: Spin Spheres
Tecniche Personali G2: White. Call // Muninn, White. Call // Huginn, White. Call // Svaðilfar, White. Call // Hildisvíni
Tecniche Loto G1: //
Tecniche Loto G2: Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi, Ninjutsu #6: Lancio Potenziato, Ninjutsu #8: Laccio Energetico
Armi & Equipaggiamento G1: Gospel & Sodomy, Spada Serpentina (0/4), Void (0/5), Gemma Alfa x2
Armi & Equipaggiamento G2: Katana, Plasma Cutter x2 [A:(1/6) B:(2/6)], MP5 Kurz x2 [A:(0/5) B:(0/5)], Shuriken, Kunai, Gemma Gamma x2
Luogo: Una palestra al chiuso composta da molte sale situate sia al livello del suolo che sotterranee. Ampia e spaziosa, presenta qualsivoglia diavoleria per l'allenamento fisico. Ma lì dove il semplice esercizio non basta, sopperisce l'esperienza. Sono presenti infatti anche ampi saloni di oltre 25-30 metri, interamente sgombri dalle attrezzature sportive e adibiti apposta al combattimento, nonchè strutturalmente rinforzati per consentire agli atleti di allenarsi dando il meglio di sè, senza limitarsi. I saloni sono illuminati da potenti luci al neon, ed il soffitto è ad un altezza di circa 5 metri.
Il lavoro si sa, è capace di stressare anche il lavoratore più volenteroso. Se poi per portare a termine un incarico si rivela necessario affrontare un viaggio molto lungo, allora la cosa diviene quasi insopportabile. Questo dovette affrontare Kagetane, al suo arrivo in Britannia. Era stato contattato quando era a Roma, promettendogli un incarico rapido, semplice e altamente remunerativo. Sin qui nulla di strano, se non fosse che il suo bersaglio se ne era appena partito per Londra. A quel punto si trovò costretto ad iniziare una vera e propria caccia all'uomo, che terminò solo dopo due settimane. Nonostante i precedenti viaggi in quelle località, si era trattato sempre e solo di tappe di lavoro, di conseguenza la Britannia era ancora un ambiente a lui quasi interamente sconosciuto; e fu questo a ritardare la sua caccia. A lavoro ultimato, aveva bisogno di trovare una valvola di sfogo per tutto lo stress accumulato.
Già che sono qui, tanto vale approfittarne. I due successivi giorni di pace li passò in hotel a riposare. Tuttavia, sentendo il bisogno di muoversi un po', il terzo giorno girò in lungo e in largo per Londra, osservando quella curiosa e allo stesso tempo affascinante città. Alla fine, le sue gambe lo condussero in uno dei centi abitati poco fuori dal centro della città. Qui si trovò di fronte un enorme costruzione, da cui vi era un continuo viavai di persone. Si trattava di una palestra, ampiamente frequentata dagli abitanti dei quartieti circostanti per via delle sue attrezzature all' avanguardia e della possibilità offerta ai clienti di dare libero sfogo alla loro forza, cosa che all'esterno di quell' edificio avrebbe potuto causare seri danni a cose e persone dell' intero centro abitato.
Spinto dal desiderio di sgranchirsi un po', entrò nella fantomatica costruzione; fortunatamente non sorsero problemi per la sua maschera, come invece era accaduto quando prese il volo diretto Roma-Londra, dove venne inizialmente scambiato per un terrorista. Provò varie attrezzature, giungendo infine davanti ad una delle sagome utilizzate per la boxe che, sotto gli occhi di un piccolo gruppo di curiosi lì vicino, iniziò a colpire con un bastone da allenamento, sfruttando le varie tecniche delle arti marziali acquisite al tempo del suo addestramento..:WindMaker:.
.:Status Fisico: Illeso
.:Status Psicologico: Sereno
.:Energia: 150/150
.:Equipaggiamento: Gospel (colpi: 15/15) nella fondina destra, Sodomy (colpi: 15/15) nella fondina sinistra, Gemma Alfa x2 nella giacca, Void montato su Sodomy.
.:Tecniche usate: //
.:Note: -Potere non attivo
Edited by Palk - 9/10/2014, 19:06. -
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Uno, due, tre, quattro... Uno, due, tre, quattro...
Contava nella sua mente, ripetendo in maniera quasi meccanica i vari movimenti uno dopo l'altro. Cercava quasi di isolarsi dal tutto ciò che aveva attorno a sè, specialmente dal rumore fatto da tutti gli altri atleti. L'unica cosa che sentiva era il suono ritmico del legno che impattava contro il poliuretano della sagoma, in un susseguirsi di colpi precisi e mirati. Dopo l'impressione iniziale, buona parte degli spettatori lì vicino tornò ad occuparsi dei propri esercizi, il che non poteva che fargli piacere. Stava approfittando dei giorni che gli restavano da passare lì per riposarsi, e dover pure tenere a freno la curiosità altrui rischiava solo di sortire l'esatto opposto dell'effetto desiderato.
Terminata l'ennesima serie si fermò un attimo per riprendere fiato, tenendo il bastone davanti a sè, contemplandolo. E fu in quel momento che la vide: uno strazzo di pelliccia, all'apparenza morbida come un piumino, che si muoveva piano avanti e indietro. La seguì con lo sguardo attraverso la maschera, come catturato da quel movimento. Impiegò qualche secondo a capire cosa stesse guardando, tale era il suo stupore: una coda. Ne aveva viste in passato, persone con caratteristiche fisiche animali, però mai da così vicino. Ricominciò i suoi esercizi, stavola però in maniera più sconnessa. Era infatti concentrato a guardare la ragazza che aveva davanti, cercando di cogliere i vari dettagli del suo corpo. I lunghi capelli da cui spuntava un orecchie da volpe, il corpo snello e forte, le cambe sinuose, arrivando sino alla fluente coda castana. Quella ragazza lo incuriosiva, ma allo stesso tempo era un mistero.
Alla fine, terminati gli esercizi, si avvicinò pian piano a lei dimenticandosi persino di lasciare da parte il bastone, a cui si appoggio quasi fosse un bastone da passeggio.
Buongiorno. Potrei avere il piacere di dare un occhiata a quella coda?.:WindMaker:.
.:Status Fisico: Illeso
.:Status Psicologico: Sereno
.:Energia: 150/150
.:Equipaggiamento: Gospel (colpi: 15/15) nella fondina destra, Sodomy (colpi: 15/15) nella fondina sinistra, Gemma Alfa x2 nella giacca, Void montato su Sodomy.
.:Tecniche usate: //
.:Note: -Potere non attivo. -
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Forse era stata la curiosità improvvisa, oppure il fascino di quella coda, sta di fatto che probabilmente fece una gaffe non da poco, "presentandosi" all'improvviso innanzi a quella ragazza. Dal canto suo lei non reagì nel migliore dei modi e parve alquanto seccata da quella frase. Decisamente un pessimo inizio...
Nel contempo attorno ai due si era fatto il silenzio e questo infastidì un poco Kagetane; essendo infatti abituato ad un lavoro che richiedeva segretezza e soprattutto di passare inosservati, essere al centro dell'attenzione lo metteva un po' a disagio. Finchè si trattava degli sguardi rivolti alla sua maschera, poteva passarci sopra. Ma quando le persone si impicciavano dei suoi affari era un altro discorso. Si girò una volta a guardarsi attorno, rivolgendo a tutti un'occhiata torva e seria attraverso la maschera, come a voler dire "se avete capito, vedete di andarvene". Tornò quindi a rivolgersi alla ragazza, guardano prima la sua coda, poi il suo volto e le sue orecchie.
Perdoni i miei modi bruschi. Tanta era la mia curiosità alla vista della sua coda, da dimenticare le buone maniere. Hiruko, Kagetane Hiruko. Questo è il mio nome. Sono venuto qui dal sud, e non mi aspettavo di trovarmi davanti una simile particolarità. Mi scusi nuovamente... E nel dirlo fece una sorta di mezzo inchino, tenendo sempre lo sguardo fisso su di lei. Non sembrava il tipo di persona da frequentare ambienti simili. Aveva un bel corpo e, sebbene all'apparenza non sembrasse allenato, qualcosa gli diceva che quella ragazza era alquanto forte, nonchè probabilmente pericolosa. Sebbene ignorasse totalmente da dove potesse derivare questa sua pericolosità....:WindMaker:.
.:Status Fisico: Illeso
.:Status Psicologico: Sereno
.:Energia: 150/150
.:Equipaggiamento: Gospel (colpi: 15/15) nella fondina destra, Sodomy (colpi: 15/15) nella fondina sinistra, Gemma Alfa x2 nella giacca, Void montato su Sodomy.
.:Tecniche usate: //
.:Note: -Potere non attivo. -
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Si presentò ed assunse un comportamento gentile, ma ciò sembrò non avere alcun effetto positivo sulla sua interlocutrice. Anzi, sembrava quasi averla fatta arrabbiare. Aveva visto giusto nel sentire che quella ragazza fosse pericolosa. Semplicemente non sapeva ancora in che modo potesse esserlo. Per quanto potesse risultare "strana", il suo fare la voce grossa era relativamente innocquo... un po' meno invece lo erano le sue armi.
Scattò non appena vide spuntare la sua katana; ritrovarsi davanti un' arma come quella era un campanello d'allarme fin troppo chiaro e, per sua fortuna, gli permise di reagire prontamente. Si limitò a saltare all'indietro, in modo tale da poter evitare senza problemi il fendente in arrivo. Sarebbe infatti atterrato a circa tre metri e mezzo di distanza rispetto a dove era prima (circa 5 metri dalla ragazza); più che sufficienti per essere al sicuro dalla katana.
E' veloce. Fa sul serio, eh? E va bene, facciamo altrettanto. Voleva farle capire di non essere debole ed inerme, ma allo stesso tempo preferì non esporsi sin da subito. L'idea gli venne quasi d'istinto, alla vista del suo kunai. Decise di optare per una strategia un po' passiva, ma che poteva rivelarsi efficace. Mentre si staccava dal pavimento per saltare, richiamò vicino a sè un agglomerato d'aria, che istantaneamente assunse la forma sferica di una delle sue Spin Spheres. Questa sarebbe andata immediatamente a posizionarsi lì dove prima vi era la sua gamba, intercettando il kunai in volo ed inglobandolo. A quel punto il resto era facile: la Spin Sphere avrebbe fatto il resto, ridirezionando e rispedendo alla proprietaria il kunai, su una nuova traiettoria che puntava verso il suo addome, alla stessa velocità a cui era arrivato e verso un bersaglio che stava letteralmente correndo incontro al "proiettile", facilitando il lavoro di quest'ultimo..:WindMaker:.
.:Status Fisico: Illeso
.:Status Psicologico: Attento
.:Energia: 140/150
.:Equipaggiamento: Gospel (colpi: 15/15) nella fondina destra, Sodomy (colpi: 15/15) nella fondina sinistra, Gemma Alfa x2 nella giacca, Void montato su Sodomy.
.:Tecniche usate: Code of The WindMaker: Spin Spheres
Tecnica subdola ma efficace, che consente di coprire qualsivoglia angolo cieco del campo di battaglia. Utilizzandola, Kagetane andrà a raccogliere l' aria circostante condensandola in una sfera di circa 10 cm di diametro. Il suo aspetto sarà simile a quello degli Air Bullets, presentando quindi un moto incredibilmente vorticoso e caotico. Tuttavia a differenza di questi ultimi non avrà proprietà taglienti al tatto, infatti lo scopo di queste sfere è di fare da supporto alle altre tecniche. Una volta richiamata una sfera le si potrà fornire energia per tenerla in campo, e per tutto il tempo che vi resterà sarà possibile muoverla a piacimento entro il raggio d' azione del potere. In un qualunque momento sarà possibile ricorrere alle sue proprietà, scagliandovi contro una tecnica o anche un' attacco come armi da lancio, proiettili o simili. Questi verranno "assorbiti" dal moto vorticoso della sfera, per poi venir rilasciati in una direzione stabilita, mantenendo inalterate le loro proprietà. Ciò consentirà all' utilizzatore di avere un maggiore controllo su ciò che lo circonda, così come di poter sfruttare la sfera per attaccare da più direzioni combinando le tecniche tra loro.
Costo: 10 + 2 (mantenimento) per sfera
.:Note: -Potere attivo. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Potresti inviarmi un'immagine del tuo PG a 120x120 pixel grazie.
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Il primo colpo era andato a segno. Non tanto quanto si aspettava, ma aveva comunque avuto le sue conseguenze. Ora infatti sull'addome della ragazza vi era un lungo taglio rosso, seppur superficiale. Nel contempo ebbe il tempo di tornare a terra dopo il salto, e poco dopo partirono delle urla dai vari spettatori, alquanto contrariati dalla ferita inferta alla ragazza. A quel punto però, Kagetane non se ne curò. In fondo era stata lei a sguainare per prima la spada. Certo, Hiruko non poteva definire completamente il proprio comportamento come legittima difesa, però poco ci mancava. In quel momento erano come nemici; gli altri nella sala potevano fare tutto il casino che volevano, ma non sarebbero riusciti a turbarlo. Non in quel caso.
Sarebbe meglio se se ne andassero, o qui rischieranno grosso. Ad ulteriore dimostrazione del suo pensiero, in quel momento la ragazza si accinse a fare qualcosa di inusuale. Ad attrarre l'attenzione di Hiruko fu infatti il bagliore circolare attorno al suo braccio: una tecnica energetica, senza alcun dubbio. A riprova di ciò, infatti, subito dopo da esso partì una sorta di fune, che andò ad ancorarsi ad un pesante bilanciere lì vicino. Tempo un paio di secondi, ed ecco che questo si sarebbe diretto verso Hiruko. Un buon tentativo da parte della ragazza, che però aveva una pecca. Vista la tipologia d'attacco, le possibilità erano solo due: frontale o laterale. Una volta capito questo, il resto era facile. Non appena vide il bilanciere arrivare frontalmente non dovette fare altro che scansarsi, spostandosi leggermente sulla sinistra in modo tale da evitare l'attrezzo ginnico che gli sarebbe passato accanto a gran velocità.
Oh sei anche forte, eh? Non avresti bisogno di venire ad allenarti. Il bilanciere era appena passato, che subito decise di contraccambiare il regalo della ragazza. Richiamò l'aria vicino a sè per poi concentrarla nella sua mano destra, da cui proruppe un'evanescente vortice d'aria, che assunse la forma di una spada, di puro vento ed energia, tagliente e letale quanto particolare. Un unico movimento, dall'altro verso l'altro, mirato al cappio energetico al fine di reciderlo, affinchè non potesse richiamare nuovamente indietro il bilanciere per colpirlo una seconda volta. Nel contempo approfittò della possibile distrazione della ragazza derivante dalla sua spada per estrarre rapidamente e silenziosamente Sodomy, la pistola nella fondina sinistra, per poi sparare due colpi contro la Spin Sphere i quali, grazie al silenziatore sulla pistola, sarebbero stati silenziosi e potenzialmente letali. La sfera d'aria infatti li avrebbe ridirezionati verso il petto della ragazza, uno verso la parte sinistra e l'altro verso quella a destra del petto, al fine di limitare delle sue eventuali schivate laterali..:WindMaker:.
.:Status Fisico: Illeso
.:Status Psicologico: Attento
.:Energia: 133/150
.:Equipaggiamento: Gospel (colpi: 15/15) nella fondina destra, Sodomy (colpi: 13/15) nella fondina sinistra, Gemma Alfa x2 nella giacca, Void montato su Sodomy.
.:Tecniche usate: Code of The WindMaker: Spin Spheres
Tecnica subdola ma efficace, che consente di coprire qualsivoglia angolo cieco del campo di battaglia. Utilizzandola, Kagetane andrà a raccogliere l' aria circostante condensandola in una sfera di circa 10 cm di diametro. Il suo aspetto sarà simile a quello degli Air Bullets, presentando quindi un moto incredibilmente vorticoso e caotico. Tuttavia a differenza di questi ultimi non avrà proprietà taglienti al tatto, infatti lo scopo di queste sfere è di fare da supporto alle altre tecniche. Una volta richiamata una sfera le si potrà fornire energia per tenerla in campo, e per tutto il tempo che vi resterà sarà possibile muoverla a piacimento entro il raggio d' azione del potere. In un qualunque momento sarà possibile ricorrere alle sue proprietà, scagliandovi contro una tecnica o anche un' attacco come armi da lancio, proiettili o simili. Questi verranno "assorbiti" dal moto vorticoso della sfera, per poi venir rilasciati in una direzione stabilita, mantenendo inalterate le loro proprietà. Ciò consentirà all' utilizzatore di avere un maggiore controllo su ciò che lo circonda, così come di poter sfruttare la sfera per attaccare da più direzioni combinando le tecniche tra loro.
Costo: 10 + 2 (mantenimento) per sfera
.:Note: -Potere attivo. -
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Dopo quell'iniziale scambio di colpi, sembrava che le cose volgessero al meglio per Hiruko avendo egli evitato ogni assalto e contrattaccato ad ogni singolo attacco della ragazza, riuscendo anche a ferirla. Dal canto suo sino a quel momento era rimasto molto calmo, senza scomporsi neanche di fronte all'arrivo del bilanciere. Si era giusto un poco innervosito nel vedere come la giovine si fosse salvata all'ultimo con una fune tagliata ed apparentemente inutilizzabile, a seguito della nuova e minore lunghezza.
Erano ora nuovamente a circa 4 metri di distanza, a seguito della di lei schivata. A quel punto Kagetane si aspettava di vedere l'ennesimo attrezzo ginnico comparire dal nulla, ma invece a fare la loro comparsa sul campo di battaglia furono quelle che all'apparenza erano 6 pietre di un rosso vivo, sfaccettate e lucenti. Simili a gemme per la bellezza quanto al vetro o al cristallo per composizione. Vennero disposti innanzi ad Hiruko, a circa 2 metri da lui, e a quella vista arretrò di almeno mezzo metro, aspettandosi in un primo momento che fossero un qualche tipo di bomba. Tuttavia da quelle "pietre" non venne inizialmente nulla, se non che improvvisamente da una di esse si sprigionarono 5 strane creature di dimensioni molto ridotte e simili per forma a degli uccelli, che rapidamente si mossero in direzione di Hiruko.
Un potere d'evocazione! Inizia il bello... Sicuramente quelli non erano semplici uccelli, e sebbene non potesse intuirne a pieno le capacità, sapeva di non doverli lasciar arrivare troppo vicini. Nel contempo i 5 volatili si erano messi in formazione, disponendosi a formare una sorta di triangolo, con l'angolo che puntava verso Hiruko e i due lati rivolti all'indietro. Quando furono a circa 2 metri da lui, Hiruko mosse rapidamente il braccio destro in orizzontale, da destra a sinistra, realizzando una sorta di proiezione in avanti del suo attacco, un fendente d'aria che si staccò dalla spada di vento per dirigersi inesorabilmente verso i 5 uccelli, aumentando le probabilità di colpirli grazie alla loro vicinanza e alla lunghezza della sua spada, che subito venne riportata dove era prima con un uguale movimento, in senso opposto, come a voler realizzare un secondo fendente soltanto con la spada, in modo da intercettare eventuali uccelli scampati al primo attacco. Contemporaneamente mosse lievemente la mano sinistra, parzialmente nascosta dal moto del braccio destro, e puntò Sodomy verso quei "cristalli" innanzi a lui, per poi far partire due silenziosi proiettili verso due distinte gemme scarlatte. Se davvero la loro resistenza corrispondeva a quella del materiale di cui sembravano essere fatte, allora vi erano probabilità alquanto alte che quelle "pietre" non resistessero all'impatto dei proiettili, allo stesso modo in cui un vetro si infrange sotto un colpo sufficientemente forte e concentrato..:WindMaker:.
.:Status Fisico: Illeso
.:Status Psicologico: Concentrato
.:Energia: 126/150
.:Equipaggiamento: Gospel (colpi: 15/15) nella fondina destra, Sodomy (colpi: 13/15) nella fondina sinistra, Gemma Alfa x2 nella giacca, Void montato su Sodomy.
.:Tecniche usate:Code of The WindMaker
L’aria. Un’ essenza benefica e indispensabile, senza la quale non vi sarebbe la vita sulla Terra. Qualcosa a cui gli esseri umani sono abituati da millenni e verso la quale non prestano più alcuna attenzione, ad eccezione di un caso: quando l’aria, sotto forma di vento, scatena tutta la sua potenza distruttiva. In presenza di simili eventi catastrofici, tutti tornano a vedere l’ aria per quello che realmente è: una forza della natura, incontrollabile ed inesorabile. Nonostante la sua pericolosità, da tempo l’uomo cerca di imbrigliare il suo potenziale, al fine di usufruirne per soddisfare qualsivoglia necessità. E talvolta, quelle necessità sforano nell’ ambito bellico. Molti scienziati nel corso degli anni hanno cercato un modo per imbrigliare la forza dell’ aria, il più delle volte fallendo con risultati alle volte devastanti, per loro stessi e per tutto ciò che vi era attorno. Tuttavia lì dove la tecnologia ha fallito, la natura ha avuto successo. La si potrebbe chiamare semplicemente evoluzione del codice genetico umano, oppure una sorta di “selezione” dall’ alto; fatto sta che nel corso del secoli ogni tanto comparvero degli individui dalle incredibili capacità, in grado di percepire l’ aria attorno a sé così come le correnti e i venti, reindirizzandoli e controllandoli secondo il loro desiderio. Ovunque andassero erano sempre guardati con ammirazione e allo stesso tempo con timore. In molti avrebbero voluto appropriarsi dei loro poteri, sfruttandoli a proprio vantaggio. In parte tale desiderio è giustificato, d’ altronde l’aria è presente ovunque quindi il possedere simili capacità avrebbe consentito di utilizzarle ovunque ci si trovasse. Persino tra quelle stesse persone che nascevano così, non tutte erano pacifiche. Vi fu chi usò il suo potere per aiutare il prossimo, chi invece per danneggiarlo.
Però, indipendentemente da chi fossero o da quanto fossero forti, ovunque andassero venivano sempre ricordati con un nome: WindMakers, i Creatori del Vento..:Livello II:.
-Sarà possibile controllare liberamente l’ aria in un raggio d’ azione sino a 15 metri di distanza dall’ utilizzatore.
-Di base il controllo sull’ aria permetterà di muoverla ad una velocità pari alla propria.
-Entro la distanza massima della manipolazione si potranno sentire le correnti d' aria e le loro variazioni, consentendo una più chiara "visione" del campo di battaglia, degli avversari e delle loro azioni, compresi elementi che altrimenti sarebbero celati alla vista.
Code of The WindMaker: Air Projection
Questa tecnica sarà utilizzabile solo dopo aver attivato l’ Air Sword o l’ Armor of Blades. Sfruttando l’ aria attorno a sé, Hiruko potrà letteralmente proiettare i suoi attacchi a distanza, mantenendo però inalterate le loro proprietà. Usata in coppia con l’ Air Sword, ad esempio, sarà possibile effettuare un fendente o un affondo che si distaccherà dalla spada proseguendo nella direzione scelta sino ad un massimo dettato dal potere. Stesso effetto si avrà sull’ Armor of Blades, con il quale sarà possibile effettuare attacchi a distanza lasciando inalterate le proprietà originali dell’ attacco. Ciò si tradurrà in un fendente aereo composto da una serie di lame circolari in caso di calci o fendenti portati con le braccia, così come in un colpo più “perforante” nel caso in cui si sfrutti la parte terminale acuminata per colpi più diretti come pugni, pestoni e simili.
Costo: 5
Code of The WindMaker: Spin Spheres
Tecnica subdola ma efficace, che consente di coprire qualsivoglia angolo cieco del campo di battaglia. Utilizzandola, Kagetane andrà a raccogliere l' aria circostante condensandola in una sfera di circa 10 cm di diametro. Il suo aspetto sarà simile a quello degli Air Bullets, presentando quindi un moto incredibilmente vorticoso e caotico. Tuttavia a differenza di questi ultimi non avrà proprietà taglienti al tatto, infatti lo scopo di queste sfere è di fare da supporto alle altre tecniche. Una volta richiamata una sfera le si potrà fornire energia per tenerla in campo, e per tutto il tempo che vi resterà sarà possibile muoverla a piacimento entro il raggio d' azione del potere. In un qualunque momento sarà possibile ricorrere alle sue proprietà, scagliandovi contro una tecnica o anche un' attacco come armi da lancio, proiettili o simili. Questi verranno "assorbiti" dal moto vorticoso della sfera, per poi venir rilasciati in una direzione stabilita, mantenendo inalterate le loro proprietà. Ciò consentirà all' utilizzatore di avere un maggiore controllo su ciò che lo circonda, così come di poter sfruttare la sfera per attaccare da più direzioni combinando le tecniche tra loro.
Costo: 10 + 2 (mantenimento) per sfera
.:Note: -Potere attivo
-Air Sword (turni 2/3)
-Spin Sphere attiva
-Sodomy nella mano sinistra. -
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.SPOILER (clicca per visualizzare)Scusa il ritardo. Ho avuto degli impegni che mi hanno lasciato poco tempo.
Stava andando bene. Senza fare eccessivi movimenti nè un gran numero di mosse era riuscito a rendere vano l'ultimo attacco della ragazza, giunto sotto forma di 5 uccelli dall'aria minacciosa. Di lì a poco però avrebbe avuto una particolare sorpresa, infatti nel punto in cui un istante prima aveva sparato uno dei due proiettili si materializzò "dal nulla" un grosso cavallo bianco, e le due pallottole ebbero come unico risultato di conficcarsi in una delle sue zampe. Questo probabilmente ne avrebbe ostacolato in parte i movimenti...non che in un luogo chiuso gli potessero servire a molto. Nonostante la sorpresa iniziale non si mosse, aspettandosi di essere caricato al galoppo o simili. Ciò che avvenne invece fu ben diverso. Vide il cavallo muovere la testa, portandola quasi indietro come a volerla poi ri-proiettare in avanti a mo' di soffio o sputo.
Vuoi farmi la doccia, bel cavallino? Si stava già preparando a reagire piegando un poco le gambe, ma quando vide scaturire le prime fiamme istintivamente sfruttò le gambe un po' piegate per andare ancora più in basso, gettandosi a terra scivolando in avanti, finendo così in ginocchio praticamente di fronte al cavallo, e più precisamente a circa un metro da lui. Quel cavallo era pericoloso, sia per le sue dimensioni che per quella vampata. Se si salvò, Hiruko lo dovette proprio all'altezza del cavallo. Essendo quest'ultimo alto circa 2 metri al garrese e avendo come tutti i cavalli il naso e il resto della testa alla stessa altezza, ciò comportava un determinato angolo che il cono di calore avrebbe occupato, dal muso della bestia sino al suolo più avanti e non potendo, quindi, ricadere dritto per dritto davanti all'animale. Quello di Hiruko fu un azzardo, e non fu senza conseguenze. Non sapendo con esattezza quale potesse essere l'angolo fatto dal getto, fu costretto ad alzare il braccio sinistro per riparare la testa dal calore. Sebbene non fosse entrato in contatto diretto con il getto, il risultato fu comunque una lunga ustione sull'avambraccio sinistro. Non era particolarmente profonda, ma ugualmente dolorosa.
Fortunatamente per Kagetane il suo potere era ancora dalla sua parte. Sebbene fosse inginocchiato con il ginocchio sinistro al suolo, e con il corpo del cavallo ad ostruirgli la visuale, l'aria attorno a lui era libera di muoversi. E proprio grazie ad essa poteva percepire, se non quasi "vedere" ciò che era celato ai suoi occhi. Era come un radar in tempo reale, e lui ne era il fulcro. Potè quindi accorgersi del nuovo stormo di uccelli in volo, provando così a contrastarli da quella posizione. Si concentrò sull' aria attorno a sè ed istantaneamente si formarono i suoi Air Bullets: 3 sferette di circa 10 cm di diametro, composte interamente d'aria ad altissima pressione e vorticosità. Ri-distese il braccio sinistro, la pistola ancora nella sua mano, per poi sparare due nuovi proiettili contro i due uccellini alla sua sinistra. Allo stesso tempo fece altre due cose. Innanzitutto sparò tutte e tre le sferette: due partirono verso i due uccelli a destra, mentre la terza aveva un bersaglio diverso, e più in particolare la ragazza stessa. L'Air Bullet sarebbe infatti volato sotto al corpo del cavallo e tra le sue zampe, mirando verso l'addome della ragazza poco dietro il cavallo alla pari di un proiettile incredibilmente tagliente, rapido e penetrante. La seconda cosa che fece fu di effettuare un arco con il braccio destro, partendo da sinistra in basso, risalento al centro sopra di sè e poi riscendendo in basso a destra, in quello che sarebbe stato un fendente verso l'alto, ad arco. Da esso inoltre sarebbe scaturito un Air Projection, staccatasi dalla lama e proseguendo sullo stesso movimento in modo tale da avere la certezza di colpire sia il collo del cavallo, nella speranza di riuscire a decapitarlo, sia l'uccellino che volava sopra di lui. Forse aveva agito in maniera un po' passiva, ma almeno avrebbe distrutto le varie evocazioni oltre che ferito la loro padrona..:WindMaker:.
.:Status Fisico: Ustione sull' avambraccio sinistro
.:Status Psicologico: Concentrato
.:Energia: 116/150
.:Equipaggiamento: Gospel (colpi: 15/15) nella fondina destra, Sodomy (colpi: 13/15) nella fondina sinistra, Gemma Alfa x2 nella giacca, Void montato su Sodomy.
.:Tecniche usate:Code of The WindMaker
L’aria. Un’ essenza benefica e indispensabile, senza la quale non vi sarebbe la vita sulla Terra. Qualcosa a cui gli esseri umani sono abituati da millenni e verso la quale non prestano più alcuna attenzione, ad eccezione di un caso: quando l’aria, sotto forma di vento, scatena tutta la sua potenza distruttiva. In presenza di simili eventi catastrofici, tutti tornano a vedere l’ aria per quello che realmente è: una forza della natura, incontrollabile ed inesorabile. Nonostante la sua pericolosità, da tempo l’uomo cerca di imbrigliare il suo potenziale, al fine di usufruirne per soddisfare qualsivoglia necessità. E talvolta, quelle necessità sforano nell’ ambito bellico. Molti scienziati nel corso degli anni hanno cercato un modo per imbrigliare la forza dell’ aria, il più delle volte fallendo con risultati alle volte devastanti, per loro stessi e per tutto ciò che vi era attorno. Tuttavia lì dove la tecnologia ha fallito, la natura ha avuto successo. La si potrebbe chiamare semplicemente evoluzione del codice genetico umano, oppure una sorta di “selezione” dall’ alto; fatto sta che nel corso del secoli ogni tanto comparvero degli individui dalle incredibili capacità, in grado di percepire l’ aria attorno a sé così come le correnti e i venti, reindirizzandoli e controllandoli secondo il loro desiderio. Ovunque andassero erano sempre guardati con ammirazione e allo stesso tempo con timore. In molti avrebbero voluto appropriarsi dei loro poteri, sfruttandoli a proprio vantaggio. In parte tale desiderio è giustificato, d’ altronde l’aria è presente ovunque quindi il possedere simili capacità avrebbe consentito di utilizzarle ovunque ci si trovasse. Persino tra quelle stesse persone che nascevano così, non tutte erano pacifiche. Vi fu chi usò il suo potere per aiutare il prossimo, chi invece per danneggiarlo.
Però, indipendentemente da chi fossero o da quanto fossero forti, ovunque andassero venivano sempre ricordati con un nome: WindMakers, i Creatori del Vento..:Livello II:.
-Sarà possibile controllare liberamente l’ aria in un raggio d’ azione sino a 15 metri di distanza dall’ utilizzatore.
-Di base il controllo sull’ aria permetterà di muoverla ad una velocità pari alla propria.
-Entro la distanza massima della manipolazione si potranno sentire le correnti d' aria e le loro variazioni, consentendo una più chiara "visione" del campo di battaglia, degli avversari e delle loro azioni, compresi elementi che altrimenti sarebbero celati alla vista.
Code of The WindMaker: Air Projection
Questa tecnica sarà utilizzabile solo dopo aver attivato l’ Air Sword o l’ Armor of Blades. Sfruttando l’ aria attorno a sé, Hiruko potrà letteralmente proiettare i suoi attacchi a distanza, mantenendo però inalterate le loro proprietà. Usata in coppia con l’ Air Sword, ad esempio, sarà possibile effettuare un fendente o un affondo che si distaccherà dalla spada proseguendo nella direzione scelta sino ad un massimo dettato dal potere. Stesso effetto si avrà sull’ Armor of Blades, con il quale sarà possibile effettuare attacchi a distanza lasciando inalterate le proprietà originali dell’ attacco. Ciò si tradurrà in un fendente aereo composto da una serie di lame circolari in caso di calci o fendenti portati con le braccia, così come in un colpo più “perforante” nel caso in cui si sfrutti la parte terminale acuminata per colpi più diretti come pugni, pestoni e simili.
Costo: 5
Code of The WindMaker: Air Bullets
Compimento l' aria attorno a sé, Kagetane andrà a generare tre sfere d' aria di circa 10 centimetri di diametro, che resteranno sospese attorno a lui a non più di un metro di distanza, roteando ad alta velocità. L' aria compressa nelle sfere avrà un aspetto incredibilmente vorticoso, conferendo alla loro superficie un elevata capacità di taglio a contatto, già solo mentre ruotano attorno a lui, contribuendo a proteggerlo. Al volere di Hiruko sarà possibile attivare il vero effetto della tecnica, che consiste nel sparare in linea retta una, due o anche tutte e tre le sfere, sommando la velocità di movimento alla loro capacità di taglio per superare le difese avversarie e infliggere danni da perforazione. Le tre sfere d' aria potranno restare a volteggiare attorno a lui per un massimo di 3 turni, esauriti i quali si disperderanno tornando ad essere semplice e normale aria. Le sfere che invece verranno lanciate non torneranno indietro, ma si disperderanno una volta terminata la loro corsa.
Costo: 5
Code of The WindMaker: Spin Spheres
Tecnica subdola ma efficace, che consente di coprire qualsivoglia angolo cieco del campo di battaglia. Utilizzandola, Kagetane andrà a raccogliere l' aria circostante condensandola in una sfera di circa 10 cm di diametro. Il suo aspetto sarà simile a quello degli Air Bullets, presentando quindi un moto incredibilmente vorticoso e caotico. Tuttavia a differenza di questi ultimi non avrà proprietà taglienti al tatto, infatti lo scopo di queste sfere è di fare da supporto alle altre tecniche. Una volta richiamata una sfera le si potrà fornire energia per tenerla in campo, e per tutto il tempo che vi resterà sarà possibile muoverla a piacimento entro il raggio d' azione del potere. In un qualunque momento sarà possibile ricorrere alle sue proprietà, scagliandovi contro una tecnica o anche un' attacco come armi da lancio, proiettili o simili. Questi verranno "assorbiti" dal moto vorticoso della sfera, per poi venir rilasciati in una direzione stabilita, mantenendo inalterate le loro proprietà. Ciò consentirà all' utilizzatore di avere un maggiore controllo su ciò che lo circonda, così come di poter sfruttare la sfera per attaccare da più direzioni combinando le tecniche tra loro.
Costo: 10 + 2 (mantenimento) per sfera
.:Note: -Potere attivo
-Air Sword (turni 3/3)
-Spin Sphere attiva
-Sodomy nella mano sinistra
Edited by Palk - 17/10/2014, 18:03. -
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Edited by ^__^ Shen ^__^ - 22/10/2014, 12:00. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Wo Wo Wo! Qui è la polizia del GDR, e vede delle irregolarità!
Mi sono letto tutto il combattimento sino ad ora, e quindi ecco cosa posso dire:CITAZIONEall'interno degli uccellini la giovane ragazza aveva fatto in modo che vi fossero degli altri cristalli che, nel caso il suo avversario li avesse distrutti, lei avrebbe potuto trasformare in nuove creature a pochi centimetri dal proprio avversario
1) Grimjow, mi sono letto il tuo potere e le tecniche e da nessuna parte vedo che puoi fare questa cosa.
2) Nei precedenti post parli di: sorprese o particolarità all'interno degli uccellini che evochi, eppure mai ti ho visto scrivere nelle note, oppure nel tuo post che gli uccellini venivano generati in quel modo, è come se uno lanciasse una tecnica l'avversario la parasse e nel post sucessivo dicesse che dietro l'altra ve ne era un'altra, è abbastanza ridicolo e sbagliato. Queste cose vanno sempre scritte.
3) Anche se avessi specificato tutto e ti fosse permessom generare sfere dentro gli uccelletti, la tecnica del pg di Palk avrebbe distrutto sia quelli che i cristalli al loro interno, sono uccelletti, piccoli e deboli.
Sarebbe stato più interessante se una volta creati avessero tenuto le gemme nei loro becchi, o tra le zampe, ma crearli con dentro i cristalli, senza nemmeno usare una tecnica che lo permetta è oltre i confini della realtà e dell'immaginazione.
Quindi Grimjow, mi sa che devi modificare il tuo ultimo post e da ora in poi ti conviene essere più preciso quando scrivi queste cose..