Quattro salti in palestra

x Grimjow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Kagetane Hiruko VS Shēn Hóulóng
    Livello partecipanti: 2 VS 2
    Energia partecipanti: Master VS Master
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 2 VS 2
    Abilità Fisiche G1: Tutte al 3 tranne Jumper 2 ed Energy 4
    Abilità Fisiche G2: Tutte al 3 tranne Mach 4
    Tecniche Personali G1: Code of The WindMaker: Air Sword, Code of The WindMaker: Armor of Blades, Code of The WindMaker: Air Bullets, Code of The WindMaker: Air Projection, Code of The WindMaker: Spin Spheres
    Tecniche Personali G2: White. Call // Muninn, White. Call // Huginn, White. Call // Svaðilfar, White. Call // Hildisvíni
    Tecniche Loto G1: //
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi, Ninjutsu #6: Lancio Potenziato, Ninjutsu #8: Laccio Energetico
    Armi & Equipaggiamento G1: Gospel & Sodomy, Spada Serpentina (0/4), Void (0/5), Gemma Alfa x2
    Armi & Equipaggiamento G2: Katana, Plasma Cutter x2 [A:(1/6) B:(2/6)], MP5 Kurz x2 [A:(0/5) B:(0/5)], Shuriken, Kunai, Gemma Gamma x2
    Luogo: Una palestra al chiuso composta da molte sale situate sia al livello del suolo che sotterranee. Ampia e spaziosa, presenta qualsivoglia diavoleria per l'allenamento fisico. Ma lì dove il semplice esercizio non basta, sopperisce l'esperienza. Sono presenti infatti anche ampi saloni di oltre 25-30 metri, interamente sgombri dalle attrezzature sportive e adibiti apposta al combattimento, nonchè strutturalmente rinforzati per consentire agli atleti di allenarsi dando il meglio di sè, senza limitarsi. I saloni sono illuminati da potenti luci al neon, ed il soffitto è ad un altezza di circa 5 metri.

    Il lavoro si sa, è capace di stressare anche il lavoratore più volenteroso. Se poi per portare a termine un incarico si rivela necessario affrontare un viaggio molto lungo, allora la cosa diviene quasi insopportabile. Questo dovette affrontare Kagetane, al suo arrivo in Britannia. Era stato contattato quando era a Roma, promettendogli un incarico rapido, semplice e altamente remunerativo. Sin qui nulla di strano, se non fosse che il suo bersaglio se ne era appena partito per Londra. A quel punto si trovò costretto ad iniziare una vera e propria caccia all'uomo, che terminò solo dopo due settimane. Nonostante i precedenti viaggi in quelle località, si era trattato sempre e solo di tappe di lavoro, di conseguenza la Britannia era ancora un ambiente a lui quasi interamente sconosciuto; e fu questo a ritardare la sua caccia. A lavoro ultimato, aveva bisogno di trovare una valvola di sfogo per tutto lo stress accumulato.
    Già che sono qui, tanto vale approfittarne. I due successivi giorni di pace li passò in hotel a riposare. Tuttavia, sentendo il bisogno di muoversi un po', il terzo giorno girò in lungo e in largo per Londra, osservando quella curiosa e allo stesso tempo affascinante città. Alla fine, le sue gambe lo condussero in uno dei centi abitati poco fuori dal centro della città. Qui si trovò di fronte un enorme costruzione, da cui vi era un continuo viavai di persone. Si trattava di una palestra, ampiamente frequentata dagli abitanti dei quartieti circostanti per via delle sue attrezzature all' avanguardia e della possibilità offerta ai clienti di dare libero sfogo alla loro forza, cosa che all'esterno di quell' edificio avrebbe potuto causare seri danni a cose e persone dell' intero centro abitato.
    Spinto dal desiderio di sgranchirsi un po', entrò nella fantomatica costruzione; fortunatamente non sorsero problemi per la sua maschera, come invece era accaduto quando prese il volo diretto Roma-Londra, dove venne inizialmente scambiato per un terrorista. Provò varie attrezzature, giungendo infine davanti ad una delle sagome utilizzate per la boxe che, sotto gli occhi di un piccolo gruppo di curiosi lì vicino, iniziò a colpire con un bastone da allenamento, sfruttando le varie tecniche delle arti marziali acquisite al tempo del suo addestramento.




    .:WindMaker:.


    .:Status Fisico: Illeso
    .:Status Psicologico: Sereno
    .:Energia: 150/150
    .:Equipaggiamento: Gospel (colpi: 15/15) nella fondina destra, Sodomy (colpi: 15/15) nella fondina sinistra, Gemma Alfa x2 nella giacca, Void montato su Sodomy.
    .:Tecniche usate: //
    .:Note: -Potere non attivo



    Edited by Palk - 9/10/2014, 19:06
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE

    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Narrato



    Shen era ormai reduce da uno dei suoi soliti incontri stramboidi con gente altrettanto stramba...Del resto chi si sarebbe mai immaginato che camminando molto tranquillamente per le strade della città, si potesse conoscere dei pervertiti vestiti da ballerine?
    Lasciati gli strani tizzi stramazzati al suolo in mezzo alla piazza della città, la lupacchiotta decise di recarsi verso la periferia senza però avere nessuna meta precisa da raggiungere, ritrovandosi così a girovagare senza senso...Questo fino a quando la donzella non si accorse che di fronte a sé vi era un palazzo piuttosto grande dove sembrava esserci un fitto via vai di gente: quell'edificio doveva essere una palestra, dato che tutte le persone che vi entravano e ve ne uscivano avevano tra le mani una borsa, che chiaramente conteneva dei vestiti per praticare qualche sport.
    A quel punto la curiosità iniziava a divorarla dall'interno e decise quindi di andare a dare un'occhiata a quello strano posto...

    ...MMM...In effetti sono un pò fuori forma...

    Pensò la ragazza mentre tirava furiosamente i suoi bicipiti cercando di far spuntare un minimo segno di muscolatura, anche se l'unica cosa che comparve sul braccio fu una piccola bozzetta spompata...Tuttavia, una bella ragazza come lei non aveva di certo bisogno di una muscolatura prorompente e smisurata per vincere un combattimento, ma questo non le importava dato che il fatto di allenarsi era certamente una scusa per poter cogliere l'occasione di conoscere qualcuno con cui avrebbe potuto misurarsi in uno scotro...Doveva essere un qualcuno che la stuzzicava sia visivamente che psicologicamente.
    Mentre un rifolo di vento le soffiava via dal volto una ciocca dei suoi lucenti capelli, la giovane ragazza si avvicinò all'entrata della palestra e, con una spinta non troppo violenta, aprì le porte della stessa aprendo i suoi occhi ad una fista parecchio eccitante: decine e decine di corpi sudati e muscolosi che pompavano e pompavano su quegli attrezzi a disposizione del pubblico...Tuttavia tra tutti quei corpi sudici e muscolosi ve ne era uno in particolare che aveva attirato la sua attenzione: era un ragazzo particolare, indossava una maschera e si stava allenando in quelle che sembravano essere arti marziali con un bastone da combattimento...

    Che strano tipo...Carino...Ma strano...

    Pensò tra se e se la ragazza mentre si sistemava proprio davanti a lui iniziando degli esercizi di sollevamento pesi cercando di farlo nel modo più sensuale ed accattivante che conosceva in modo da attirare quasi certamente il suo sguardo...

    Dai...Guardami...Guardami...





    dfeyix
    Shēn Hóulóng

    Energia:80/80
    Fisico:Perfetto.
    Psiche:Eccitata.
    Note:
    -Pistole nelle fondine ai fianchi di Shen;
    -Katana nel fodero al suo fianco sinistro;
    -Entrambi i mitra nei foderi poco più sopra quelli delle pistole;
    -Shuriken posti nel porta-shuriken;
    -Kunai posti nel porta-kunai.
    Potere
    Freyja

    "That I would give thee, although of gold it were,
    and trust it to thee, though it were of silver.

    Thine should it be though it of silver bright,
    And I would give it though 'twere of gold. "

    Freyja è una divinità della mitologia norrena, chiamata anche Gefn, Hörn, Mardöll, Sýr, Valfreyja e Vanadís. Moglie di Odino è considerata come dea dell'amore, della seduzione, della fertilità, della guerra e delle virtù profetiche. Madre degli Dei, Seduttrice e amante passionale. Non a caso il potere di Shēn possiede il nome di questa dea. Shēn può infatti generare schiere di creature che risponderanno ai suoi comandi. Questi, servi verso una padrona obbediranno ai suoi ordini, come soldati attaccheranno il nemico della loro regina, la proteggeranno dai pericoli come figli. Le creature che può generare sono di molteplici aspetti, possiedono diverse abilità, tutte differenti tra loro, tutti diversi tra loro. Il metodo di evocazione é abbastanza semplice: Shēn crea una sorta di cristallo grande 1 centimetro, color rosso cremisi dalla forma sferica chiamato Brísingamen. Lanciando questo cristallo esso si autodistruggerá creando al suo posto la creatura. Ovviamente il numero di cristalli é praticamente infinito, anche se ovviamente non potranno essere usati se si ha raggiunto il numero massimo di evocazioni consentite. Non c'è che dire, un potere adatto ad una dea della creazione.

    "Know of me to be of women the lewdest,
    if we thee I drive to Jötunheim.

    Most lustful indeed should I look to all
    If I journeyed with thee to the giants' home."

    Livello 2
    ~ Il numero massimo di creazioni controllabili sono 10 ~
    ~ durante l'evocazione delle creature Shēn avrà un malus del 50% su Gigas, Jumper e Mach ~
    ~ il raggio di azione delle creature equivale a 20m ~
    ~ le creature potranno essere evocate in un raggio di 3m ~

    Tecniche magiche:///
    Armi:
    2x • Plasma Cutter [Pistola]
    Gli ultimi ritrovati della tecnica sono sempre fieri di mostrare i loro progressi nell'arte bellica. La lama al plasma nasce principalmente per uso edilizio, ma viene immediatamente applicata per la battaglia sfruttando il suo sistema a energia continua in una variante ad energia scaricabile. L'energia viene momentaneamente stabilizzata e resta tale per i primi 20 metri percorsi dal colpo, poi perde efficacia. La lama al plasma è un piccolo fascio di energia luminosa di circa 20 centimetri che invece di perforare taglia, sfruttando un gas ionizzato ottenendo l'effetto del tutto simile a quello di un fulmine. Estremamente pericolosa. La lama al plasma dispone di un caricatore di 5 colpi.

    Equipaggiamento:
    •2x Gemma Gamma
    Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Rinjutsu numero 6:
    - Rinjutsu #6: Intercettare

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Uno, due, tre, quattro... Uno, due, tre, quattro...
    Contava nella sua mente, ripetendo in maniera quasi meccanica i vari movimenti uno dopo l'altro. Cercava quasi di isolarsi dal tutto ciò che aveva attorno a sè, specialmente dal rumore fatto da tutti gli altri atleti. L'unica cosa che sentiva era il suono ritmico del legno che impattava contro il poliuretano della sagoma, in un susseguirsi di colpi precisi e mirati. Dopo l'impressione iniziale, buona parte degli spettatori lì vicino tornò ad occuparsi dei propri esercizi, il che non poteva che fargli piacere. Stava approfittando dei giorni che gli restavano da passare lì per riposarsi, e dover pure tenere a freno la curiosità altrui rischiava solo di sortire l'esatto opposto dell'effetto desiderato.
    Terminata l'ennesima serie si fermò un attimo per riprendere fiato, tenendo il bastone davanti a sè, contemplandolo. E fu in quel momento che la vide: uno strazzo di pelliccia, all'apparenza morbida come un piumino, che si muoveva piano avanti e indietro. La seguì con lo sguardo attraverso la maschera, come catturato da quel movimento. Impiegò qualche secondo a capire cosa stesse guardando, tale era il suo stupore: una coda. Ne aveva viste in passato, persone con caratteristiche fisiche animali, però mai da così vicino. Ricominciò i suoi esercizi, stavola però in maniera più sconnessa. Era infatti concentrato a guardare la ragazza che aveva davanti, cercando di cogliere i vari dettagli del suo corpo. I lunghi capelli da cui spuntava un orecchie da volpe, il corpo snello e forte, le cambe sinuose, arrivando sino alla fluente coda castana. Quella ragazza lo incuriosiva, ma allo stesso tempo era un mistero.
    Alla fine, terminati gli esercizi, si avvicinò pian piano a lei dimenticandosi persino di lasciare da parte il bastone, a cui si appoggio quasi fosse un bastone da passeggio.

    Buongiorno. Potrei avere il piacere di dare un occhiata a quella coda?


    .:WindMaker:.


    .:Status Fisico: Illeso
    .:Status Psicologico: Sereno
    .:Energia: 150/150
    .:Equipaggiamento: Gospel (colpi: 15/15) nella fondina destra, Sodomy (colpi: 15/15) nella fondina sinistra, Gemma Alfa x2 nella giacca, Void montato su Sodomy.
    .:Tecniche usate: //
    .:Note: -Potere non attivo

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE

    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Narrato



    Il ragazzo con la maschera, che prima sembrava essere completamente assorto nei suoi allenamenti, ora sembrava essersi accordo della lupacchiotta o, per meglio dire, della sua coda batuffolosa ed apparentemente morbidissima...

    Che sia un'altro pervertito...E magari un feticista delle code come la mia...Vediamo...

    Pensò fra sé e sé mentre agitava la propria coda in modo sensuale in modo da capire se ne fosse davvero interessato per poi, lasciando gli attreszzi da ginnastica con fare accattivante, rivolgere il suo sguardo verso il ragazzo con un'occhiata ammaliante...

    Buongiorno. Potrei avere il piacere di dare un occhiata a quella coda?

    ...Il ragazzo mascherato esordì con una frase alquanto singolare che fece rimanere stupefatta la ragazza, al punto che per qualche attimo rimase sbalordita ma prontamente gli rispose...

    Hey ma che modi sono...Almeno si presenti...

    Disse Shen accennando un piccolo scatto d'ira verso quel maleducato osservatore mentre la sua coda continuava a muoversi sinuosa dietro di lei.
    Attorno a quella situazione nel frattempo tutta la gente che si stava allenando, udito il cambio di voce della ragazza, aveva interrotto il proprio allenameto per osservare meglio la scena e magari, nel proprio incoscio, sperare che i due si facessero fuori a vicenda sfoggiando tutto il loro repertorio di arti marziali, come in uno di quei film giapponesi che parlavano di Bruce Lee...





    dfeyix
    Shēn Hóulóng

    Energia:80/80
    Fisico:Perfetto.
    Psiche:Eccitata.
    Note:
    -Pistole nelle fondine ai fianchi di Shen;
    -Katana nel fodero al suo fianco sinistro;
    -Entrambi i mitra nei foderi poco più sopra quelli delle pistole;
    -Shuriken posti nel porta-shuriken;
    -Kunai posti nel porta-kunai.
    Potere
    Freyja

    "That I would give thee, although of gold it were,
    and trust it to thee, though it were of silver.

    Thine should it be though it of silver bright,
    And I would give it though 'twere of gold. "

    Freyja è una divinità della mitologia norrena, chiamata anche Gefn, Hörn, Mardöll, Sýr, Valfreyja e Vanadís. Moglie di Odino è considerata come dea dell'amore, della seduzione, della fertilità, della guerra e delle virtù profetiche. Madre degli Dei, Seduttrice e amante passionale. Non a caso il potere di Shēn possiede il nome di questa dea. Shēn può infatti generare schiere di creature che risponderanno ai suoi comandi. Questi, servi verso una padrona obbediranno ai suoi ordini, come soldati attaccheranno il nemico della loro regina, la proteggeranno dai pericoli come figli. Le creature che può generare sono di molteplici aspetti, possiedono diverse abilità, tutte differenti tra loro, tutti diversi tra loro. Il metodo di evocazione é abbastanza semplice: Shēn crea una sorta di cristallo grande 1 centimetro, color rosso cremisi dalla forma sferica chiamato Brísingamen. Lanciando questo cristallo esso si autodistruggerá creando al suo posto la creatura. Ovviamente il numero di cristalli é praticamente infinito, anche se ovviamente non potranno essere usati se si ha raggiunto il numero massimo di evocazioni consentite. Non c'è che dire, un potere adatto ad una dea della creazione.

    "Know of me to be of women the lewdest,
    if we thee I drive to Jötunheim.

    Most lustful indeed should I look to all
    If I journeyed with thee to the giants' home."

    Livello 2
    ~ Il numero massimo di creazioni controllabili sono 10 ~
    ~ durante l'evocazione delle creature Shēn avrà un malus del 50% su Gigas, Jumper e Mach ~
    ~ il raggio di azione delle creature equivale a 20m ~
    ~ le creature potranno essere evocate in un raggio di 3m ~

    Tecniche magiche:///
    Armi:
    2x • Plasma Cutter [Pistola]
    Gli ultimi ritrovati della tecnica sono sempre fieri di mostrare i loro progressi nell'arte bellica. La lama al plasma nasce principalmente per uso edilizio, ma viene immediatamente applicata per la battaglia sfruttando il suo sistema a energia continua in una variante ad energia scaricabile. L'energia viene momentaneamente stabilizzata e resta tale per i primi 20 metri percorsi dal colpo, poi perde efficacia. La lama al plasma è un piccolo fascio di energia luminosa di circa 20 centimetri che invece di perforare taglia, sfruttando un gas ionizzato ottenendo l'effetto del tutto simile a quello di un fulmine. Estremamente pericolosa. La lama al plasma dispone di un caricatore di 5 colpi.

    Equipaggiamento:
    •2x Gemma Gamma
    Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Rinjutsu numero 6:
    - Rinjutsu #6: Intercettare

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Forse era stata la curiosità improvvisa, oppure il fascino di quella coda, sta di fatto che probabilmente fece una gaffe non da poco, "presentandosi" all'improvviso innanzi a quella ragazza. Dal canto suo lei non reagì nel migliore dei modi e parve alquanto seccata da quella frase. Decisamente un pessimo inizio...
    Nel contempo attorno ai due si era fatto il silenzio e questo infastidì un poco Kagetane; essendo infatti abituato ad un lavoro che richiedeva segretezza e soprattutto di passare inosservati, essere al centro dell'attenzione lo metteva un po' a disagio. Finchè si trattava degli sguardi rivolti alla sua maschera, poteva passarci sopra. Ma quando le persone si impicciavano dei suoi affari era un altro discorso. Si girò una volta a guardarsi attorno, rivolgendo a tutti un'occhiata torva e seria attraverso la maschera, come a voler dire "se avete capito, vedete di andarvene". Tornò quindi a rivolgersi alla ragazza, guardano prima la sua coda, poi il suo volto e le sue orecchie.

    Perdoni i miei modi bruschi. Tanta era la mia curiosità alla vista della sua coda, da dimenticare le buone maniere. Hiruko, Kagetane Hiruko. Questo è il mio nome. Sono venuto qui dal sud, e non mi aspettavo di trovarmi davanti una simile particolarità. Mi scusi nuovamente... E nel dirlo fece una sorta di mezzo inchino, tenendo sempre lo sguardo fisso su di lei. Non sembrava il tipo di persona da frequentare ambienti simili. Aveva un bel corpo e, sebbene all'apparenza non sembrasse allenato, qualcosa gli diceva che quella ragazza era alquanto forte, nonchè probabilmente pericolosa. Sebbene ignorasse totalmente da dove potesse derivare questa sua pericolosità...




    .:WindMaker:.


    .:Status Fisico: Illeso
    .:Status Psicologico: Sereno
    .:Energia: 150/150
    .:Equipaggiamento: Gospel (colpi: 15/15) nella fondina destra, Sodomy (colpi: 15/15) nella fondina sinistra, Gemma Alfa x2 nella giacca, Void montato su Sodomy.
    .:Tecniche usate: //
    .:Note: -Potere non attivo

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE

    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Narrato



    Il povero tizio mascherato aveva compreso quanto il suo gesto poteva apparire offensivo agli occhi della giovane ragazza e decise di rimediare con una semplice quanto diretta presentazione...

    ...Hiruko, Kagetane Hiruko...

    ...Uno strano nome, come del resto lo era chi lo portava...
    La ragazza però questa volta, a differenza delle altre occasioni in cui aveva perdonato l'altro interlocutore, decise di non assecondarlo ma piuttosto di scattargli contro sguainando la propria katana con l'intento di tagliargli lo stomaco...

    Mi dispiace ma il mio perdono non è cosa che si può ottenere così facilmente...

    Disse mentre copriva quei miseri 2m che li separavano con uno scatto fulmineo...

    Te lo dovrai guadagnare!!!

    ...La giovane ragazza non sapeva come avrebbe potuto reagire quell'Hiruko quindi, mentre nella mano destra brandiva la sua katana, con la mano sinistra estrasse un kunai e lo lanciò a 40 m/s assicurandosi quasi al 70% di riuscire a colpirlo alla gamba.
    In questa alquanto strana situazione, Shen aveva notato un particolare piuttosto importante...Quel tizio mascherato si sentiva parecchio in disagio riguardo al fatto che si trovasse al centro dell'attenzione in quel luogo pubblico, con tutta quella gente intorno a lui...Che questo possa essere il suo punto debole?
    Questo avrebbe potuto rivelarsi un punto su cui insistere che l'avrebbe portata alla sconfitta del suo avversario, anche se ancora non era tale...





    dfeyix
    Shēn Hóulóng

    Energia:80/80
    Fisico:Perfetto.
    Psiche:Eccitata.
    Note:
    -Pistole nelle fondine ai fianchi di Shen;
    -Katana nella sua mano destra;
    -Entrambi i mitra nei foderi poco più sopra quelli delle pistole;
    -Shuriken posti nel porta-shuriken;
    -Kunai posti nel porta-kunai. (19/20)
    Potere
    Freyja

    "That I would give thee, although of gold it were,
    and trust it to thee, though it were of silver.

    Thine should it be though it of silver bright,
    And I would give it though 'twere of gold. "

    Freyja è una divinità della mitologia norrena, chiamata anche Gefn, Hörn, Mardöll, Sýr, Valfreyja e Vanadís. Moglie di Odino è considerata come dea dell'amore, della seduzione, della fertilità, della guerra e delle virtù profetiche. Madre degli Dei, Seduttrice e amante passionale. Non a caso il potere di Shēn possiede il nome di questa dea. Shēn può infatti generare schiere di creature che risponderanno ai suoi comandi. Questi, servi verso una padrona obbediranno ai suoi ordini, come soldati attaccheranno il nemico della loro regina, la proteggeranno dai pericoli come figli. Le creature che può generare sono di molteplici aspetti, possiedono diverse abilità, tutte differenti tra loro, tutti diversi tra loro. Il metodo di evocazione é abbastanza semplice: Shēn crea una sorta di cristallo grande 1 centimetro, color rosso cremisi dalla forma sferica chiamato Brísingamen. Lanciando questo cristallo esso si autodistruggerá creando al suo posto la creatura. Ovviamente il numero di cristalli é praticamente infinito, anche se ovviamente non potranno essere usati se si ha raggiunto il numero massimo di evocazioni consentite. Non c'è che dire, un potere adatto ad una dea della creazione.

    "Know of me to be of women the lewdest,
    if we thee I drive to Jötunheim.

    Most lustful indeed should I look to all
    If I journeyed with thee to the giants' home."

    Livello 2
    ~ Il numero massimo di creazioni controllabili sono 10 ~
    ~ durante l'evocazione delle creature Shēn avrà un malus del 50% su Gigas, Jumper e Mach ~
    ~ il raggio di azione delle creature equivale a 20m ~
    ~ le creature potranno essere evocate in un raggio di 3m ~

    Tecniche magiche:///
    Armi:
    2x • Plasma Cutter [Pistola]
    Gli ultimi ritrovati della tecnica sono sempre fieri di mostrare i loro progressi nell'arte bellica. La lama al plasma nasce principalmente per uso edilizio, ma viene immediatamente applicata per la battaglia sfruttando il suo sistema a energia continua in una variante ad energia scaricabile. L'energia viene momentaneamente stabilizzata e resta tale per i primi 20 metri percorsi dal colpo, poi perde efficacia. La lama al plasma è un piccolo fascio di energia luminosa di circa 20 centimetri che invece di perforare taglia, sfruttando un gas ionizzato ottenendo l'effetto del tutto simile a quello di un fulmine. Estremamente pericolosa. La lama al plasma dispone di un caricatore di 5 colpi.

    Equipaggiamento:
    •2x Gemma Gamma
    Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Rinjutsu numero 6:
    - Rinjutsu #6: Intercettare

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Si presentò ed assunse un comportamento gentile, ma ciò sembrò non avere alcun effetto positivo sulla sua interlocutrice. Anzi, sembrava quasi averla fatta arrabbiare. Aveva visto giusto nel sentire che quella ragazza fosse pericolosa. Semplicemente non sapeva ancora in che modo potesse esserlo. Per quanto potesse risultare "strana", il suo fare la voce grossa era relativamente innocquo... un po' meno invece lo erano le sue armi.
    Scattò non appena vide spuntare la sua katana; ritrovarsi davanti un' arma come quella era un campanello d'allarme fin troppo chiaro e, per sua fortuna, gli permise di reagire prontamente. Si limitò a saltare all'indietro, in modo tale da poter evitare senza problemi il fendente in arrivo. Sarebbe infatti atterrato a circa tre metri e mezzo di distanza rispetto a dove era prima (circa 5 metri dalla ragazza); più che sufficienti per essere al sicuro dalla katana.

    E' veloce. Fa sul serio, eh? E va bene, facciamo altrettanto. Voleva farle capire di non essere debole ed inerme, ma allo stesso tempo preferì non esporsi sin da subito. L'idea gli venne quasi d'istinto, alla vista del suo kunai. Decise di optare per una strategia un po' passiva, ma che poteva rivelarsi efficace. Mentre si staccava dal pavimento per saltare, richiamò vicino a sè un agglomerato d'aria, che istantaneamente assunse la forma sferica di una delle sue Spin Spheres. Questa sarebbe andata immediatamente a posizionarsi lì dove prima vi era la sua gamba, intercettando il kunai in volo ed inglobandolo. A quel punto il resto era facile: la Spin Sphere avrebbe fatto il resto, ridirezionando e rispedendo alla proprietaria il kunai, su una nuova traiettoria che puntava verso il suo addome, alla stessa velocità a cui era arrivato e verso un bersaglio che stava letteralmente correndo incontro al "proiettile", facilitando il lavoro di quest'ultimo.


    .:WindMaker:.


    .:Status Fisico: Illeso
    .:Status Psicologico: Attento
    .:Energia: 140/150
    .:Equipaggiamento: Gospel (colpi: 15/15) nella fondina destra, Sodomy (colpi: 15/15) nella fondina sinistra, Gemma Alfa x2 nella giacca, Void montato su Sodomy.
    .:Tecniche usate: Code of The WindMaker: Spin Spheres
    Tecnica subdola ma efficace, che consente di coprire qualsivoglia angolo cieco del campo di battaglia. Utilizzandola, Kagetane andrà a raccogliere l' aria circostante condensandola in una sfera di circa 10 cm di diametro. Il suo aspetto sarà simile a quello degli Air Bullets, presentando quindi un moto incredibilmente vorticoso e caotico. Tuttavia a differenza di questi ultimi non avrà proprietà taglienti al tatto, infatti lo scopo di queste sfere è di fare da supporto alle altre tecniche. Una volta richiamata una sfera le si potrà fornire energia per tenerla in campo, e per tutto il tempo che vi resterà sarà possibile muoverla a piacimento entro il raggio d' azione del potere. In un qualunque momento sarà possibile ricorrere alle sue proprietà, scagliandovi contro una tecnica o anche un' attacco come armi da lancio, proiettili o simili. Questi verranno "assorbiti" dal moto vorticoso della sfera, per poi venir rilasciati in una direzione stabilita, mantenendo inalterate le loro proprietà. Ciò consentirà all' utilizzatore di avere un maggiore controllo su ciò che lo circonda, così come di poter sfruttare la sfera per attaccare da più direzioni combinando le tecniche tra loro.
    Costo: 10 + 2 (mantenimento) per sfera
    .:Note: -Potere attivo

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE

    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Narrato



    Quel ragazzo era molto più abile e capace di quanto la ragazza si aspettava difatti, con un'abile balzo all'indietro, riuscì ad evitare il fendente della sua katana allontanandosi a tal punto da porre tra loro due ben 5m di distanza 2 dei quali però sarebbero stati coperti dallo scatto compiuto dalla stessa.
    Come se non bastasse il ragazzo riuscì ad evitare anche il kunai che la lupacchiotta gli aveva lanciato, grazie ad una strana tecnica che riuscì a farlo "rimbalzare" indietro puntando così verso l'addome della povera ragazza che però, prontamente, con una lieve rotazione del bacino verso destra riuscì ad evitare quasi del tutto il pugnale, dato che a contatto con la tecnica dell'avversario avrebbe impiegato qualche decimo di secondo prima di tornare indietro...Con questo stratagenna il contrattacco era stato sventato, anche se non del tutto...Difatti la ragazza se la cavò rimediando solamente una ferita superficiale che risultò però essere parecchio fastidiosa...

    AH...Maledetto...Ma come diavolo ci sei riuscito?

    ...Gli urlò contro la ragazza con un'accenno di ira che le fece comparire una vena pulsante in volto, attirando nuovamente l'attenzione della gente circostante che questa volta non si limitò ad osservare e basta, difatti, iniziarono ad urlare contro Hiruko frasi di disprezzo come...

    Bastardo!!!
    Non si picchiano le donne!!!
    Sei un mostro!!!


    ...Chissà come avrebbe reagito a queste provocazioni da parte di un paio ti tizzi lì vicino, magari li avrebbe picchiati...O forse se ne sarebbe fregato...Tuttavia la ragazza si trovava di fronte ad un tipo parecchio forte e capace che, a seconda di quello che aveva potuto osservare, poteva in qualche modo manipolare l'aria a suo piacimento...

    ...Quindi puoi gestire l'aria è...Mmm...Interessante...Mi adeguerò di conseguenza...

    ...Pensò la ragazza mentre si fermò per un'istante dato che aveva terminato il suo scatto senza però fermarsi in quel punto, infatti, non appena posò il piede decise di attivare una tecnica magica denominata "Ninjutsu #8: Laccio Energetico" che le avrebbe consentito di creare intorno al suo polso sinistro un anello di energia che si allungava sino a costituire una specie di filamento energetico la cui lunghezza non era ben distinguibile...Con questo laccio da lei creato, Shen sferrò una frustata fulminea verso un bilanciere da 50kg li vicino per poi, con un bel colpo di reni, tirarlo contro il suo obbiettivo: Hiruko...Chissà cosa avrebbe escogitato ora...Avrebbe riutilizzato la stessa tecnica usata in precedenza?
    Dato che i due si trovavano a 3m di distanza l'uno dall'altro il bilanciere, lanciato ad una velocità di 20m/s in linea retta senza farlo roteare, avrebbe impiegato 0,15 secondi per arrivare a destinazione con i sui dischi da 30cm di diametro.





    dfeyix
    Shēn Hóulóng

    Energia:75/80
    Fisico:Ferita di striscio all'addome (lieve).
    Psiche:Eccitata.
    Note:
    -Pistole nelle fondine ai fianchi di Shen;
    -Katana nella mano destra;
    -Entrambi i mitra nei foderi poco più sopra quelli delle pistole;
    -Shuriken posti nel porta-shuriken;
    -Kunai posti nel porta-kunai. (19/20)
    Potere
    Freyja

    "That I would give thee, although of gold it were,
    and trust it to thee, though it were of silver.

    Thine should it be though it of silver bright,
    And I would give it though 'twere of gold. "

    Freyja è una divinità della mitologia norrena, chiamata anche Gefn, Hörn, Mardöll, Sýr, Valfreyja e Vanadís. Moglie di Odino è considerata come dea dell'amore, della seduzione, della fertilità, della guerra e delle virtù profetiche. Madre degli Dei, Seduttrice e amante passionale. Non a caso il potere di Shēn possiede il nome di questa dea. Shēn può infatti generare schiere di creature che risponderanno ai suoi comandi. Questi, servi verso una padrona obbediranno ai suoi ordini, come soldati attaccheranno il nemico della loro regina, la proteggeranno dai pericoli come figli. Le creature che può generare sono di molteplici aspetti, possiedono diverse abilità, tutte differenti tra loro, tutti diversi tra loro. Il metodo di evocazione é abbastanza semplice: Shēn crea una sorta di cristallo grande 1 centimetro, color rosso cremisi dalla forma sferica chiamato Brísingamen. Lanciando questo cristallo esso si autodistruggerá creando al suo posto la creatura. Ovviamente il numero di cristalli é praticamente infinito, anche se ovviamente non potranno essere usati se si ha raggiunto il numero massimo di evocazioni consentite. Non c'è che dire, un potere adatto ad una dea della creazione.

    "Know of me to be of women the lewdest,
    if we thee I drive to Jötunheim.

    Most lustful indeed should I look to all
    If I journeyed with thee to the giants' home."

    Livello 2
    ~ Il numero massimo di creazioni controllabili sono 10 ~
    ~ durante l'evocazione delle creature Shēn avrà un malus del 50% su Gigas, Jumper e Mach ~
    ~ il raggio di azione delle creature equivale a 20m ~
    ~ le creature potranno essere evocate in un raggio di 3m ~

    Tecniche magiche:
    Ninjutsu #8: Laccio Energetico
    Intorno al polso dell'utilizzatore si genera un anello di energia (il colore varia in base alla personalità). L'anello è la base di un cappio energetico che si allunga fino ad un massimo di 10 metri. Impossibile da utilizzare per l'offensiva poiché piuttosto debole e incapace di provocare danni come farebbe una frusta, tuttavia è estremamente versatile per afferrare cose istanti oppure utilizzarlo per scalare o oltrepassare gli ostacoli, semplicemente avvolgendo l'estremità del cappio al bersaglio. E' anche possibile recuperare o intrappolare personaggi non combattenti senza che questi possano opporsi.
    Costo: 5 +1 di mantenimento
    Armi:
    2x • Plasma Cutter [Pistola]
    Gli ultimi ritrovati della tecnica sono sempre fieri di mostrare i loro progressi nell'arte bellica. La lama al plasma nasce principalmente per uso edilizio, ma viene immediatamente applicata per la battaglia sfruttando il suo sistema a energia continua in una variante ad energia scaricabile. L'energia viene momentaneamente stabilizzata e resta tale per i primi 20 metri percorsi dal colpo, poi perde efficacia. La lama al plasma è un piccolo fascio di energia luminosa di circa 20 centimetri che invece di perforare taglia, sfruttando un gas ionizzato ottenendo l'effetto del tutto simile a quello di un fulmine. Estremamente pericolosa. La lama al plasma dispone di un caricatore di 5 colpi.

    Equipaggiamento:
    •2x Gemma Gamma
    Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Rinjutsu numero 6:
    - Rinjutsu #6: Intercettare


    Potresti inviarmi un'immagine del tuo PG a 120x120 pixel grazie :)
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Il primo colpo era andato a segno. Non tanto quanto si aspettava, ma aveva comunque avuto le sue conseguenze. Ora infatti sull'addome della ragazza vi era un lungo taglio rosso, seppur superficiale. Nel contempo ebbe il tempo di tornare a terra dopo il salto, e poco dopo partirono delle urla dai vari spettatori, alquanto contrariati dalla ferita inferta alla ragazza. A quel punto però, Kagetane non se ne curò. In fondo era stata lei a sguainare per prima la spada. Certo, Hiruko non poteva definire completamente il proprio comportamento come legittima difesa, però poco ci mancava. In quel momento erano come nemici; gli altri nella sala potevano fare tutto il casino che volevano, ma non sarebbero riusciti a turbarlo. Non in quel caso.
    Sarebbe meglio se se ne andassero, o qui rischieranno grosso. Ad ulteriore dimostrazione del suo pensiero, in quel momento la ragazza si accinse a fare qualcosa di inusuale. Ad attrarre l'attenzione di Hiruko fu infatti il bagliore circolare attorno al suo braccio: una tecnica energetica, senza alcun dubbio. A riprova di ciò, infatti, subito dopo da esso partì una sorta di fune, che andò ad ancorarsi ad un pesante bilanciere lì vicino. Tempo un paio di secondi, ed ecco che questo si sarebbe diretto verso Hiruko. Un buon tentativo da parte della ragazza, che però aveva una pecca. Vista la tipologia d'attacco, le possibilità erano solo due: frontale o laterale. Una volta capito questo, il resto era facile. Non appena vide il bilanciere arrivare frontalmente non dovette fare altro che scansarsi, spostandosi leggermente sulla sinistra in modo tale da evitare l'attrezzo ginnico che gli sarebbe passato accanto a gran velocità.
    Oh sei anche forte, eh? Non avresti bisogno di venire ad allenarti. Il bilanciere era appena passato, che subito decise di contraccambiare il regalo della ragazza. Richiamò l'aria vicino a sè per poi concentrarla nella sua mano destra, da cui proruppe un'evanescente vortice d'aria, che assunse la forma di una spada, di puro vento ed energia, tagliente e letale quanto particolare. Un unico movimento, dall'altro verso l'altro, mirato al cappio energetico al fine di reciderlo, affinchè non potesse richiamare nuovamente indietro il bilanciere per colpirlo una seconda volta. Nel contempo approfittò della possibile distrazione della ragazza derivante dalla sua spada per estrarre rapidamente e silenziosamente Sodomy, la pistola nella fondina sinistra, per poi sparare due colpi contro la Spin Sphere i quali, grazie al silenziatore sulla pistola, sarebbero stati silenziosi e potenzialmente letali. La sfera d'aria infatti li avrebbe ridirezionati verso il petto della ragazza, uno verso la parte sinistra e l'altro verso quella a destra del petto, al fine di limitare delle sue eventuali schivate laterali.



    .:WindMaker:.


    .:Status Fisico: Illeso
    .:Status Psicologico: Attento
    .:Energia: 133/150
    .:Equipaggiamento: Gospel (colpi: 15/15) nella fondina destra, Sodomy (colpi: 13/15) nella fondina sinistra, Gemma Alfa x2 nella giacca, Void montato su Sodomy.
    .:Tecniche usate: Code of The WindMaker: Spin Spheres
    Tecnica subdola ma efficace, che consente di coprire qualsivoglia angolo cieco del campo di battaglia. Utilizzandola, Kagetane andrà a raccogliere l' aria circostante condensandola in una sfera di circa 10 cm di diametro. Il suo aspetto sarà simile a quello degli Air Bullets, presentando quindi un moto incredibilmente vorticoso e caotico. Tuttavia a differenza di questi ultimi non avrà proprietà taglienti al tatto, infatti lo scopo di queste sfere è di fare da supporto alle altre tecniche. Una volta richiamata una sfera le si potrà fornire energia per tenerla in campo, e per tutto il tempo che vi resterà sarà possibile muoverla a piacimento entro il raggio d' azione del potere. In un qualunque momento sarà possibile ricorrere alle sue proprietà, scagliandovi contro una tecnica o anche un' attacco come armi da lancio, proiettili o simili. Questi verranno "assorbiti" dal moto vorticoso della sfera, per poi venir rilasciati in una direzione stabilita, mantenendo inalterate le loro proprietà. Ciò consentirà all' utilizzatore di avere un maggiore controllo su ciò che lo circonda, così come di poter sfruttare la sfera per attaccare da più direzioni combinando le tecniche tra loro.
    Costo: 10 + 2 (mantenimento) per sfera
    .:Note: -Potere attivo

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE

    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Narrato



    Cazzo...

    ...L'attacco della giovane lupacchiotta aveva di nuovo fatto cilecca ed il bilanciere aveva sorpassato con disinvoltura il suo obbiettivo rimanendo legato però al laccio di energia che avrebbe potuto rappresentare un attacco a sorpresa da parte della ragazza che con uno strattone avrebbe potuto richiamare a se il laccio, seguito dal bilancere che avrebbe colpito la schiena del suo avversario...Già...Avrebbe potuto...Difatti tutto questo non si avverò poiché il tizio mascherato, grazie ad una delle sue tecniche per manipolare l'aria a suo piacimento, creò una lama completamente costituita d'aria che sembrava essere piuttosto affilata, con la quale tagliò di netto la fune energetica che tuttavia non si distrusse ma bensì si accorciò a 3m e rimase materializzata mentre ritornava, con un movimento a parabola verso destra, dalla sua proprietaria che tuttavia non decise di ritrarla a se senza riutilizzarla nuovamente a suo vantaggio poiché, data l'astuzia, il suo avversario non avrebbe esitato a contrattaccare utilizzando di nuovo una delle sue strane tecniche aeree.
    Con lo stesso laccio che stava tornando verso di lei, decise di farlo avvinghiare attorno ad un sacco da boxe li vicino e di tirarsi via dalla sua posizione, il che le avrebbe consentito di evitare qualsiasi attacco che avrebbe sfruttato quel vortice d'aria creato in precedenza dal suo avversario che infatti, nello stesso istante in cui il cappio si avvinghiò al sacco da boxe, estrasse una strana pistola con cui sparò dei colpi verso il vortice da lui creato forse con l'intento di ridirezionare la traiettoria dei colpi verso di lei, cosa ormai non del tutto impossibile data l'attuale posizione di Shen che era riuscita si a spostarsi di li ma, dato che non conosceva le potenzialità della tecnica era rimasta scoperta nel caso in cui i colpi avessero potuto essere direzionati verso la sua posizione attuale procurandole così non pochi problemi...
    Ormai l'attenzione della lupacchiotta era talmente focalizzata sul combattimento che non udì nemmeno una sillaba di quello che le disse il giovane tizio...

    Quì non si scerza più...Ora iniziamo a combattere seriamente...

    ...E con fare molto sicuro la giovane creò 6 cristalli sparandoli a raggiera verso il suo nemico facendone finire 5 ae un paio di metri da lui mentre uno si trasformò in 5 uccelletti che si diressero in formazione conica diretti verso il nemico mascherato ad una velocità di 7m/s con l'intento di infliggergli più tagli possibili su tutto il corpo, tuttavia quegli uccelletti potevano riservare qualche asso nella manica che avrebbero usato al momento più opportuno.
    Il combattimento ormai era iniziato ed i due si stavano fronteggiando con poteri che prediligevano un combattimento a distanza...





    dfeyix
    Shēn Hóulóng

    Energia:69/80
    Fisico:Ferita di striscio all'addome (lieve).
    Psiche:Eccitata/alterata.
    Note:
    -Pistole nelle fondine ai fianchi di Shen;
    -Katana nella mano destra;
    -Entrambi i mitra nei foderi poco più sopra quelli delle pistole;
    -Shuriken posti nel porta-shuriken;
    -Kunai posti nel porta-kunai; (19/20)
    -Malus su tutte le abilità fisiche del 50%.
    Potere
    Freyja

    "That I would give thee, although of gold it were,
    and trust it to thee, though it were of silver.

    Thine should it be though it of silver bright,
    And I would give it though 'twere of gold. "

    Freyja è una divinità della mitologia norrena, chiamata anche Gefn, Hörn, Mardöll, Sýr, Valfreyja e Vanadís. Moglie di Odino è considerata come dea dell'amore, della seduzione, della fertilità, della guerra e delle virtù profetiche. Madre degli Dei, Seduttrice e amante passionale. Non a caso il potere di Shēn possiede il nome di questa dea. Shēn può infatti generare schiere di creature che risponderanno ai suoi comandi. Questi, servi verso una padrona obbediranno ai suoi ordini, come soldati attaccheranno il nemico della loro regina, la proteggeranno dai pericoli come figli. Le creature che può generare sono di molteplici aspetti, possiedono diverse abilità, tutte differenti tra loro, tutti diversi tra loro. Il metodo di evocazione é abbastanza semplice: Shēn crea una sorta di cristallo grande 1 centimetro, color rosso cremisi dalla forma sferica chiamato Brísingamen. Lanciando questo cristallo esso si autodistruggerá creando al suo posto la creatura. Ovviamente il numero di cristalli é praticamente infinito, anche se ovviamente non potranno essere usati se si ha raggiunto il numero massimo di evocazioni consentite. Non c'è che dire, un potere adatto ad una dea della creazione.

    "Know of me to be of women the lewdest,
    if we thee I drive to Jötunheim.

    Most lustful indeed should I look to all
    If I journeyed with thee to the giants' home."

    Livello 2
    ~ Il numero massimo di creazioni controllabili sono 10 ~
    ~ durante l'evocazione delle creature Shēn avrà un malus del 50% su Gigas, Jumper e Mach ~
    ~ il raggio di azione delle creature equivale a 20m ~
    ~ le creature potranno essere evocate in un raggio di 3m ~

    Tecniche magiche:
    Ninjutsu #8: Laccio Energetico
    Intorno al polso dell'utilizzatore si genera un anello di energia (il colore varia in base alla personalità). L'anello è la base di un cappio energetico che si allunga fino ad un massimo di 10 metri. Impossibile da utilizzare per l'offensiva poiché piuttosto debole e incapace di provocare danni come farebbe una frusta, tuttavia è estremamente versatile per afferrare cose istanti oppure utilizzarlo per scalare o oltrepassare gli ostacoli, semplicemente avvolgendo l'estremità del cappio al bersaglio. E' anche possibile recuperare o intrappolare personaggi non combattenti senza che questi possano opporsi.
    Costo: 5 +1 di mantenimento
    Tecniche personali:
    White. Call // Muninn
    [+] - Shen può creare questa creatura sprecando poche energie e risparmiando le forze. E' la più debole tra tutte le sue creature, e proprio per questo riesce ad esprimere il proprio potere solo in gruppo. Trattasi di un piccolo uccello, completamente bianco e grande quanto una mano, cioè una decina di centimetri. Diversamente dai normali uccelli Muninn possiede due paia di ali invece di un solo paio, lunghe quanto il suo corpo. Questo uccello ha un collo e becco molto lunghi rispetto alla grandezza complessiva, che, insieme alla coda, compongono circa il 20% della lunghezza totale del corpo. Complessivamente é lungo 15 cm, largo 5 e possiede un'apertura alare di 10 cm per ala. La caratteristica di questo uccello consiste proprio nelle ali, sottilissime ma al tempo stesso molto, molto affilate. Come già detto non serve molta forza per generarne uno, perciò è più indicato crearne molti al tempo stesso. Shen, infatti, riesce a crearne fino a 5 nello stesso turno. Questi, però, possono volare fino ad un'altezza massima e velocità pari, rispettivamente, al jumper ed al mach dell'utilizzatore.
    Costo: 5
    Armi:
    2x • Plasma Cutter [Pistola]
    Gli ultimi ritrovati della tecnica sono sempre fieri di mostrare i loro progressi nell'arte bellica. La lama al plasma nasce principalmente per uso edilizio, ma viene immediatamente applicata per la battaglia sfruttando il suo sistema a energia continua in una variante ad energia scaricabile. L'energia viene momentaneamente stabilizzata e resta tale per i primi 20 metri percorsi dal colpo, poi perde efficacia. La lama al plasma è un piccolo fascio di energia luminosa di circa 20 centimetri che invece di perforare taglia, sfruttando un gas ionizzato ottenendo l'effetto del tutto simile a quello di un fulmine. Estremamente pericolosa. La lama al plasma dispone di un caricatore di 5 colpi.

    Equipaggiamento:
    •2x Gemma Gamma
    Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Rinjutsu numero 6:
    - Rinjutsu #6: Intercettare

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Dopo quell'iniziale scambio di colpi, sembrava che le cose volgessero al meglio per Hiruko avendo egli evitato ogni assalto e contrattaccato ad ogni singolo attacco della ragazza, riuscendo anche a ferirla. Dal canto suo sino a quel momento era rimasto molto calmo, senza scomporsi neanche di fronte all'arrivo del bilanciere. Si era giusto un poco innervosito nel vedere come la giovine si fosse salvata all'ultimo con una fune tagliata ed apparentemente inutilizzabile, a seguito della nuova e minore lunghezza.
    Erano ora nuovamente a circa 4 metri di distanza, a seguito della di lei schivata. A quel punto Kagetane si aspettava di vedere l'ennesimo attrezzo ginnico comparire dal nulla, ma invece a fare la loro comparsa sul campo di battaglia furono quelle che all'apparenza erano 6 pietre di un rosso vivo, sfaccettate e lucenti. Simili a gemme per la bellezza quanto al vetro o al cristallo per composizione. Vennero disposti innanzi ad Hiruko, a circa 2 metri da lui, e a quella vista arretrò di almeno mezzo metro, aspettandosi in un primo momento che fossero un qualche tipo di bomba. Tuttavia da quelle "pietre" non venne inizialmente nulla, se non che improvvisamente da una di esse si sprigionarono 5 strane creature di dimensioni molto ridotte e simili per forma a degli uccelli, che rapidamente si mossero in direzione di Hiruko.

    Un potere d'evocazione! Inizia il bello... Sicuramente quelli non erano semplici uccelli, e sebbene non potesse intuirne a pieno le capacità, sapeva di non doverli lasciar arrivare troppo vicini. Nel contempo i 5 volatili si erano messi in formazione, disponendosi a formare una sorta di triangolo, con l'angolo che puntava verso Hiruko e i due lati rivolti all'indietro. Quando furono a circa 2 metri da lui, Hiruko mosse rapidamente il braccio destro in orizzontale, da destra a sinistra, realizzando una sorta di proiezione in avanti del suo attacco, un fendente d'aria che si staccò dalla spada di vento per dirigersi inesorabilmente verso i 5 uccelli, aumentando le probabilità di colpirli grazie alla loro vicinanza e alla lunghezza della sua spada, che subito venne riportata dove era prima con un uguale movimento, in senso opposto, come a voler realizzare un secondo fendente soltanto con la spada, in modo da intercettare eventuali uccelli scampati al primo attacco. Contemporaneamente mosse lievemente la mano sinistra, parzialmente nascosta dal moto del braccio destro, e puntò Sodomy verso quei "cristalli" innanzi a lui, per poi far partire due silenziosi proiettili verso due distinte gemme scarlatte. Se davvero la loro resistenza corrispondeva a quella del materiale di cui sembravano essere fatte, allora vi erano probabilità alquanto alte che quelle "pietre" non resistessero all'impatto dei proiettili, allo stesso modo in cui un vetro si infrange sotto un colpo sufficientemente forte e concentrato.



    .:WindMaker:.


    .:Status Fisico: Illeso
    .:Status Psicologico: Concentrato
    .:Energia: 126/150
    .:Equipaggiamento: Gospel (colpi: 15/15) nella fondina destra, Sodomy (colpi: 13/15) nella fondina sinistra, Gemma Alfa x2 nella giacca, Void montato su Sodomy.
    .:Tecniche usate:

    Code of The WindMaker

    L’aria. Un’ essenza benefica e indispensabile, senza la quale non vi sarebbe la vita sulla Terra. Qualcosa a cui gli esseri umani sono abituati da millenni e verso la quale non prestano più alcuna attenzione, ad eccezione di un caso: quando l’aria, sotto forma di vento, scatena tutta la sua potenza distruttiva. In presenza di simili eventi catastrofici, tutti tornano a vedere l’ aria per quello che realmente è: una forza della natura, incontrollabile ed inesorabile. Nonostante la sua pericolosità, da tempo l’uomo cerca di imbrigliare il suo potenziale, al fine di usufruirne per soddisfare qualsivoglia necessità. E talvolta, quelle necessità sforano nell’ ambito bellico. Molti scienziati nel corso degli anni hanno cercato un modo per imbrigliare la forza dell’ aria, il più delle volte fallendo con risultati alle volte devastanti, per loro stessi e per tutto ciò che vi era attorno. Tuttavia lì dove la tecnologia ha fallito, la natura ha avuto successo. La si potrebbe chiamare semplicemente evoluzione del codice genetico umano, oppure una sorta di “selezione” dall’ alto; fatto sta che nel corso del secoli ogni tanto comparvero degli individui dalle incredibili capacità, in grado di percepire l’ aria attorno a sé così come le correnti e i venti, reindirizzandoli e controllandoli secondo il loro desiderio. Ovunque andassero erano sempre guardati con ammirazione e allo stesso tempo con timore. In molti avrebbero voluto appropriarsi dei loro poteri, sfruttandoli a proprio vantaggio. In parte tale desiderio è giustificato, d’ altronde l’aria è presente ovunque quindi il possedere simili capacità avrebbe consentito di utilizzarle ovunque ci si trovasse. Persino tra quelle stesse persone che nascevano così, non tutte erano pacifiche. Vi fu chi usò il suo potere per aiutare il prossimo, chi invece per danneggiarlo.
    Però, indipendentemente da chi fossero o da quanto fossero forti, ovunque andassero venivano sempre ricordati con un nome: WindMakers, i Creatori del Vento.

    .:Livello II:.


    -Sarà possibile controllare liberamente l’ aria in un raggio d’ azione sino a 15 metri di distanza dall’ utilizzatore.
    -Di base il controllo sull’ aria permetterà di muoverla ad una velocità pari alla propria.
    -Entro la distanza massima della manipolazione si potranno sentire le correnti d' aria e le loro variazioni, consentendo una più chiara "visione" del campo di battaglia, degli avversari e delle loro azioni, compresi elementi che altrimenti sarebbero celati alla vista.

    Code of The WindMaker: Air Projection
    Questa tecnica sarà utilizzabile solo dopo aver attivato l’ Air Sword o l’ Armor of Blades. Sfruttando l’ aria attorno a sé, Hiruko potrà letteralmente proiettare i suoi attacchi a distanza, mantenendo però inalterate le loro proprietà. Usata in coppia con l’ Air Sword, ad esempio, sarà possibile effettuare un fendente o un affondo che si distaccherà dalla spada proseguendo nella direzione scelta sino ad un massimo dettato dal potere. Stesso effetto si avrà sull’ Armor of Blades, con il quale sarà possibile effettuare attacchi a distanza lasciando inalterate le proprietà originali dell’ attacco. Ciò si tradurrà in un fendente aereo composto da una serie di lame circolari in caso di calci o fendenti portati con le braccia, così come in un colpo più “perforante” nel caso in cui si sfrutti la parte terminale acuminata per colpi più diretti come pugni, pestoni e simili.
    Costo: 5

    Code of The WindMaker: Spin Spheres
    Tecnica subdola ma efficace, che consente di coprire qualsivoglia angolo cieco del campo di battaglia. Utilizzandola, Kagetane andrà a raccogliere l' aria circostante condensandola in una sfera di circa 10 cm di diametro. Il suo aspetto sarà simile a quello degli Air Bullets, presentando quindi un moto incredibilmente vorticoso e caotico. Tuttavia a differenza di questi ultimi non avrà proprietà taglienti al tatto, infatti lo scopo di queste sfere è di fare da supporto alle altre tecniche. Una volta richiamata una sfera le si potrà fornire energia per tenerla in campo, e per tutto il tempo che vi resterà sarà possibile muoverla a piacimento entro il raggio d' azione del potere. In un qualunque momento sarà possibile ricorrere alle sue proprietà, scagliandovi contro una tecnica o anche un' attacco come armi da lancio, proiettili o simili. Questi verranno "assorbiti" dal moto vorticoso della sfera, per poi venir rilasciati in una direzione stabilita, mantenendo inalterate le loro proprietà. Ciò consentirà all' utilizzatore di avere un maggiore controllo su ciò che lo circonda, così come di poter sfruttare la sfera per attaccare da più direzioni combinando le tecniche tra loro.
    Costo: 10 + 2 (mantenimento) per sfera
    .:Note: -Potere attivo
    -Air Sword (turni 2/3)
    -Spin Sphere attiva
    -Sodomy nella mano sinistra

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE

    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Narrato



    Merda...Scusatemi tesori...

    ...Ed anche quest'ultimo attacco da parte della giovane Shen non aveva sortito alcun effetto e gli uccelletti vennero completamente annientati da due fendenti di quel tipo, facendoli scomparire nel nulla mentre un attacco a sorpresa da parte della maschera, mirava a distruggere due delle gemme evocate dalla ragazza...Già...Il suo attacco avrebbe potuto di sicuro distruggere le gemme, se non fosse per il fatto che dalle stesse, si materializzarono altre due creature grazie all'effetto di un'altra delle tecniche di evocazione denominata "White. Call // Svaðilfar", grazie alla quale non solo avrebbe evocato un mestoso cavallo bianco che con un leggero scatto si sarebbe spostato beccandosi però entrambi i proiettili nella coscia ma, oltre tutto, lo stesso cavallo che ora si trovava a circa 2,5m da lui, soffiò dalle proprie narici una vampata di calore che avrebbe di sicuro raggiunto il nemico, provocandogli ferite profonde ed importanti che non sarebbero di sicuro passate inosservate...
    A quel punto Shen avrebbe dovuto approfittare della copertura del cavallo per tentare un secondo attacco ed infatti, evocò un'altra gemma da cui creò altri 5 uccellini però questa volta con una particolarità al loro interno che, grazie alla copertura visiva del cavallo, il suo avversario non poeva vedere di sicuro...Alché lanciò contro il suo nemico i 5 uccelletti, facendoli però attaccare nei seguenti modi:
    -1 di essi avrebbe attaccato frontalmente sfruttando la copertura della vampa per non farsi notare;
    -2 avrebbero attaccato da sinistra;
    -2 avrebbero attaccato da destra.
    Il piano c'era, le aspettative erano altre e tutto era stato pianificato nei minimi dettagli e sarebbe accaduto tutto nel medesimo istante, seguiti da uno scatto di Shen per portarsi proprio dietro al cavallo di qualche metro...

    Ora tocca a voi dolcezze...Fategli almeno un graffio...

    ...Pensò fra sé e se la ragazza mentre disattivava il laccio energetico facendolo sparire nel nulla...





    dfeyix
    Shēn Hóulóng

    Energia:53/80
    Fisico:Ferita di striscio all'addome (lieve).
    Psiche:Alterata.
    Note:
    -Creature evocate 6/10;
    -Turni del cavallo (1/5);
    -Pistole nelle fondine ai fianchi di Shen;
    -Katana nella mano destra;
    -Entrambi i mitra nei foderi poco più sopra quelli delle pistole;
    -Shuriken posti nel porta-shuriken;
    -Kunai posti nel porta-kunai; (19/20)
    -Malus su tutte le abilità fisiche del 50%.
    Potere
    Freyja

    "That I would give thee, although of gold it were,
    and trust it to thee, though it were of silver.

    Thine should it be though it of silver bright,
    And I would give it though 'twere of gold. "

    Freyja è una divinità della mitologia norrena, chiamata anche Gefn, Hörn, Mardöll, Sýr, Valfreyja e Vanadís. Moglie di Odino è considerata come dea dell'amore, della seduzione, della fertilità, della guerra e delle virtù profetiche. Madre degli Dei, Seduttrice e amante passionale. Non a caso il potere di Shēn possiede il nome di questa dea. Shēn può infatti generare schiere di creature che risponderanno ai suoi comandi. Questi, servi verso una padrona obbediranno ai suoi ordini, come soldati attaccheranno il nemico della loro regina, la proteggeranno dai pericoli come figli. Le creature che può generare sono di molteplici aspetti, possiedono diverse abilità, tutte differenti tra loro, tutti diversi tra loro. Il metodo di evocazione é abbastanza semplice: Shēn crea una sorta di cristallo grande 1 centimetro, color rosso cremisi dalla forma sferica chiamato Brísingamen. Lanciando questo cristallo esso si autodistruggerá creando al suo posto la creatura. Ovviamente il numero di cristalli é praticamente infinito, anche se ovviamente non potranno essere usati se si ha raggiunto il numero massimo di evocazioni consentite. Non c'è che dire, un potere adatto ad una dea della creazione.

    "Know of me to be of women the lewdest,
    if we thee I drive to Jötunheim.

    Most lustful indeed should I look to all
    If I journeyed with thee to the giants' home."

    Livello 2
    ~ Il numero massimo di creazioni controllabili sono 10 ~
    ~ durante l'evocazione delle creature Shēn avrà un malus del 50% su Gigas, Jumper e Mach ~
    ~ il raggio di azione delle creature equivale a 20m ~
    ~ le creature potranno essere evocate in un raggio di 3m ~

    Tecniche magiche:
    Ninjutsu #8: Laccio Energetico
    Intorno al polso dell'utilizzatore si genera un anello di energia (il colore varia in base alla personalità). L'anello è la base di un cappio energetico che si allunga fino ad un massimo di 10 metri. Impossibile da utilizzare per l'offensiva poiché piuttosto debole e incapace di provocare danni come farebbe una frusta, tuttavia è estremamente versatile per afferrare cose istanti oppure utilizzarlo per scalare o oltrepassare gli ostacoli, semplicemente avvolgendo l'estremità del cappio al bersaglio. E' anche possibile recuperare o intrappolare personaggi non combattenti senza che questi possano opporsi.
    Costo: 5 +1 di mantenimento
    Tecniche personali:
    White. Call // Muninn
    [+] - Shen può creare questa creatura sprecando poche energie e risparmiando le forze. E' la più debole tra tutte le sue creature, e proprio per questo riesce ad esprimere il proprio potere solo in gruppo. Trattasi di un piccolo uccello, completamente bianco e grande quanto una mano, cioè una decina di centimetri. Diversamente dai normali uccelli Muninn possiede due paia di ali invece di un solo paio, lunghe quanto il suo corpo. Questo uccello ha un collo e becco molto lunghi rispetto alla grandezza complessiva, che, insieme alla coda, compongono circa il 20% della lunghezza totale del corpo. Complessivamente é lungo 15 cm, largo 5 e possiede un'apertura alare di 10 cm per ala. La caratteristica di questo uccello consiste proprio nelle ali, sottilissime ma al tempo stesso molto, molto affilate. Come già detto non serve molta forza per generarne uno, perciò è più indicato crearne molti al tempo stesso. Shen, infatti, riesce a crearne fino a 5 nello stesso turno. Questi, però, possono volare fino ad un'altezza massima e velocità pari, rispettivamente, al jumper ed al mach dell'utilizzatore.
    Costo: 5


    [+] White. Call // Svaðilfar
    Un cavallo bianco come la neve, è questa la tipologia di creatura che Shen può evocare grazie a questa tecnica. Questo cavallo arriva circa ai 2 metri al garrese. Dal corpo molto possente, persino i piedi sono sproporzionati, arrivando ad una circonferenza di 18 cm alla base. Questo cavallo, sebbene sia bianco come la neve, non trae la sua affinità con il ghiaccio, bensì con l'elemento opposto. Infatti si potrà notare che la criniera e la coda si muovono in maniera irregolare. Infatti entrambe sono fatte di pura fiamma. Una fiamma dal particolare colore bianco, che però non ha nessun'altra differenza, a parte il colore, da una normale fiamma. Questo cavallo, quindi, si può descrivere come "in fiamme". Shen, essendo la creatrice della creatura, è l'unica a non bruciarsi toccando questo cavallo. Inoltre, pagando un costo di 5, Svaðilfar sarà in grado di soffiare una vampa di calore bollente dalle narici. Questa vampa di calore, sebbene non sia una fiammata, è comunque in grado di arrostire il malcapitato di turno essendo proiettata ad una temperatura molto alta. Questa vampa si proietta a raggio, arrivando a coprire 90° (45° a sinistra e 45° gradi a destra del muso) fino ad una distanza di 5 metri. Una volta utilizzata la vampa occorrerà attendere 2 turni per poterla riutilizzare. Questa creatura è in grado di essere evocata solo per un totale di 5 turni.
    Costo: 5
    Armi:
    2x • Plasma Cutter [Pistola]
    Gli ultimi ritrovati della tecnica sono sempre fieri di mostrare i loro progressi nell'arte bellica. La lama al plasma nasce principalmente per uso edilizio, ma viene immediatamente applicata per la battaglia sfruttando il suo sistema a energia continua in una variante ad energia scaricabile. L'energia viene momentaneamente stabilizzata e resta tale per i primi 20 metri percorsi dal colpo, poi perde efficacia. La lama al plasma è un piccolo fascio di energia luminosa di circa 20 centimetri che invece di perforare taglia, sfruttando un gas ionizzato ottenendo l'effetto del tutto simile a quello di un fulmine. Estremamente pericolosa. La lama al plasma dispone di un caricatore di 5 colpi.

    Equipaggiamento:
    •2x Gemma Gamma
    Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Rinjutsu numero 6:
    - Rinjutsu #6: Intercettare

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Scusa il ritardo. Ho avuto degli impegni che mi hanno lasciato poco tempo.


    Stava andando bene. Senza fare eccessivi movimenti nè un gran numero di mosse era riuscito a rendere vano l'ultimo attacco della ragazza, giunto sotto forma di 5 uccelli dall'aria minacciosa. Di lì a poco però avrebbe avuto una particolare sorpresa, infatti nel punto in cui un istante prima aveva sparato uno dei due proiettili si materializzò "dal nulla" un grosso cavallo bianco, e le due pallottole ebbero come unico risultato di conficcarsi in una delle sue zampe. Questo probabilmente ne avrebbe ostacolato in parte i movimenti...non che in un luogo chiuso gli potessero servire a molto. Nonostante la sorpresa iniziale non si mosse, aspettandosi di essere caricato al galoppo o simili. Ciò che avvenne invece fu ben diverso. Vide il cavallo muovere la testa, portandola quasi indietro come a volerla poi ri-proiettare in avanti a mo' di soffio o sputo.
    Vuoi farmi la doccia, bel cavallino? Si stava già preparando a reagire piegando un poco le gambe, ma quando vide scaturire le prime fiamme istintivamente sfruttò le gambe un po' piegate per andare ancora più in basso, gettandosi a terra scivolando in avanti, finendo così in ginocchio praticamente di fronte al cavallo, e più precisamente a circa un metro da lui. Quel cavallo era pericoloso, sia per le sue dimensioni che per quella vampata. Se si salvò, Hiruko lo dovette proprio all'altezza del cavallo. Essendo quest'ultimo alto circa 2 metri al garrese e avendo come tutti i cavalli il naso e il resto della testa alla stessa altezza, ciò comportava un determinato angolo che il cono di calore avrebbe occupato, dal muso della bestia sino al suolo più avanti e non potendo, quindi, ricadere dritto per dritto davanti all'animale. Quello di Hiruko fu un azzardo, e non fu senza conseguenze. Non sapendo con esattezza quale potesse essere l'angolo fatto dal getto, fu costretto ad alzare il braccio sinistro per riparare la testa dal calore. Sebbene non fosse entrato in contatto diretto con il getto, il risultato fu comunque una lunga ustione sull'avambraccio sinistro. Non era particolarmente profonda, ma ugualmente dolorosa.
    Fortunatamente per Kagetane il suo potere era ancora dalla sua parte. Sebbene fosse inginocchiato con il ginocchio sinistro al suolo, e con il corpo del cavallo ad ostruirgli la visuale, l'aria attorno a lui era libera di muoversi. E proprio grazie ad essa poteva percepire, se non quasi "vedere" ciò che era celato ai suoi occhi. Era come un radar in tempo reale, e lui ne era il fulcro. Potè quindi accorgersi del nuovo stormo di uccelli in volo, provando così a contrastarli da quella posizione. Si concentrò sull' aria attorno a sè ed istantaneamente si formarono i suoi Air Bullets: 3 sferette di circa 10 cm di diametro, composte interamente d'aria ad altissima pressione e vorticosità. Ri-distese il braccio sinistro, la pistola ancora nella sua mano, per poi sparare due nuovi proiettili contro i due uccellini alla sua sinistra. Allo stesso tempo fece altre due cose. Innanzitutto sparò tutte e tre le sferette: due partirono verso i due uccelli a destra, mentre la terza aveva un bersaglio diverso, e più in particolare la ragazza stessa. L'Air Bullet sarebbe infatti volato sotto al corpo del cavallo e tra le sue zampe, mirando verso l'addome della ragazza poco dietro il cavallo alla pari di un proiettile incredibilmente tagliente, rapido e penetrante. La seconda cosa che fece fu di effettuare un arco con il braccio destro, partendo da sinistra in basso, risalento al centro sopra di sè e poi riscendendo in basso a destra, in quello che sarebbe stato un fendente verso l'alto, ad arco. Da esso inoltre sarebbe scaturito un Air Projection, staccatasi dalla lama e proseguendo sullo stesso movimento in modo tale da avere la certezza di colpire sia il collo del cavallo, nella speranza di riuscire a decapitarlo, sia l'uccellino che volava sopra di lui. Forse aveva agito in maniera un po' passiva, ma almeno avrebbe distrutto le varie evocazioni oltre che ferito la loro padrona.




    .:WindMaker:.


    .:Status Fisico: Ustione sull' avambraccio sinistro
    .:Status Psicologico: Concentrato
    .:Energia: 116/150
    .:Equipaggiamento: Gospel (colpi: 15/15) nella fondina destra, Sodomy (colpi: 13/15) nella fondina sinistra, Gemma Alfa x2 nella giacca, Void montato su Sodomy.
    .:Tecniche usate:

    Code of The WindMaker

    L’aria. Un’ essenza benefica e indispensabile, senza la quale non vi sarebbe la vita sulla Terra. Qualcosa a cui gli esseri umani sono abituati da millenni e verso la quale non prestano più alcuna attenzione, ad eccezione di un caso: quando l’aria, sotto forma di vento, scatena tutta la sua potenza distruttiva. In presenza di simili eventi catastrofici, tutti tornano a vedere l’ aria per quello che realmente è: una forza della natura, incontrollabile ed inesorabile. Nonostante la sua pericolosità, da tempo l’uomo cerca di imbrigliare il suo potenziale, al fine di usufruirne per soddisfare qualsivoglia necessità. E talvolta, quelle necessità sforano nell’ ambito bellico. Molti scienziati nel corso degli anni hanno cercato un modo per imbrigliare la forza dell’ aria, il più delle volte fallendo con risultati alle volte devastanti, per loro stessi e per tutto ciò che vi era attorno. Tuttavia lì dove la tecnologia ha fallito, la natura ha avuto successo. La si potrebbe chiamare semplicemente evoluzione del codice genetico umano, oppure una sorta di “selezione” dall’ alto; fatto sta che nel corso del secoli ogni tanto comparvero degli individui dalle incredibili capacità, in grado di percepire l’ aria attorno a sé così come le correnti e i venti, reindirizzandoli e controllandoli secondo il loro desiderio. Ovunque andassero erano sempre guardati con ammirazione e allo stesso tempo con timore. In molti avrebbero voluto appropriarsi dei loro poteri, sfruttandoli a proprio vantaggio. In parte tale desiderio è giustificato, d’ altronde l’aria è presente ovunque quindi il possedere simili capacità avrebbe consentito di utilizzarle ovunque ci si trovasse. Persino tra quelle stesse persone che nascevano così, non tutte erano pacifiche. Vi fu chi usò il suo potere per aiutare il prossimo, chi invece per danneggiarlo.
    Però, indipendentemente da chi fossero o da quanto fossero forti, ovunque andassero venivano sempre ricordati con un nome: WindMakers, i Creatori del Vento.

    .:Livello II:.


    -Sarà possibile controllare liberamente l’ aria in un raggio d’ azione sino a 15 metri di distanza dall’ utilizzatore.
    -Di base il controllo sull’ aria permetterà di muoverla ad una velocità pari alla propria.
    -Entro la distanza massima della manipolazione si potranno sentire le correnti d' aria e le loro variazioni, consentendo una più chiara "visione" del campo di battaglia, degli avversari e delle loro azioni, compresi elementi che altrimenti sarebbero celati alla vista.

    Code of The WindMaker: Air Projection
    Questa tecnica sarà utilizzabile solo dopo aver attivato l’ Air Sword o l’ Armor of Blades. Sfruttando l’ aria attorno a sé, Hiruko potrà letteralmente proiettare i suoi attacchi a distanza, mantenendo però inalterate le loro proprietà. Usata in coppia con l’ Air Sword, ad esempio, sarà possibile effettuare un fendente o un affondo che si distaccherà dalla spada proseguendo nella direzione scelta sino ad un massimo dettato dal potere. Stesso effetto si avrà sull’ Armor of Blades, con il quale sarà possibile effettuare attacchi a distanza lasciando inalterate le proprietà originali dell’ attacco. Ciò si tradurrà in un fendente aereo composto da una serie di lame circolari in caso di calci o fendenti portati con le braccia, così come in un colpo più “perforante” nel caso in cui si sfrutti la parte terminale acuminata per colpi più diretti come pugni, pestoni e simili.
    Costo: 5

    Code of The WindMaker: Air Bullets
    Compimento l' aria attorno a sé, Kagetane andrà a generare tre sfere d' aria di circa 10 centimetri di diametro, che resteranno sospese attorno a lui a non più di un metro di distanza, roteando ad alta velocità. L' aria compressa nelle sfere avrà un aspetto incredibilmente vorticoso, conferendo alla loro superficie un elevata capacità di taglio a contatto, già solo mentre ruotano attorno a lui, contribuendo a proteggerlo. Al volere di Hiruko sarà possibile attivare il vero effetto della tecnica, che consiste nel sparare in linea retta una, due o anche tutte e tre le sfere, sommando la velocità di movimento alla loro capacità di taglio per superare le difese avversarie e infliggere danni da perforazione. Le tre sfere d' aria potranno restare a volteggiare attorno a lui per un massimo di 3 turni, esauriti i quali si disperderanno tornando ad essere semplice e normale aria. Le sfere che invece verranno lanciate non torneranno indietro, ma si disperderanno una volta terminata la loro corsa.
    Costo: 5

    Code of The WindMaker: Spin Spheres
    Tecnica subdola ma efficace, che consente di coprire qualsivoglia angolo cieco del campo di battaglia. Utilizzandola, Kagetane andrà a raccogliere l' aria circostante condensandola in una sfera di circa 10 cm di diametro. Il suo aspetto sarà simile a quello degli Air Bullets, presentando quindi un moto incredibilmente vorticoso e caotico. Tuttavia a differenza di questi ultimi non avrà proprietà taglienti al tatto, infatti lo scopo di queste sfere è di fare da supporto alle altre tecniche. Una volta richiamata una sfera le si potrà fornire energia per tenerla in campo, e per tutto il tempo che vi resterà sarà possibile muoverla a piacimento entro il raggio d' azione del potere. In un qualunque momento sarà possibile ricorrere alle sue proprietà, scagliandovi contro una tecnica o anche un' attacco come armi da lancio, proiettili o simili. Questi verranno "assorbiti" dal moto vorticoso della sfera, per poi venir rilasciati in una direzione stabilita, mantenendo inalterate le loro proprietà. Ciò consentirà all' utilizzatore di avere un maggiore controllo su ciò che lo circonda, così come di poter sfruttare la sfera per attaccare da più direzioni combinando le tecniche tra loro.
    Costo: 10 + 2 (mantenimento) per sfera
    .:Note: -Potere attivo
    -Air Sword (turni 3/3)
    -Spin Sphere attiva
    -Sodomy nella mano sinistra



    Edited by Palk - 17/10/2014, 18:03
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE

    CITAZIONE
    Parlato
    Pensato
    Narrato



    Il giovane ragazzo si stava rivelando il più tosto che aveva mai incontrato: con una serie di attacchi ben piazzati, riuscì a polverizzare del tutto l'offensiva della lupacchiotta che, nel frattempo, decise di arretrare in obliquo di qualche metro riuscendo così a distanziarsi da lui per un totale di 5m riuscendo così a percepire le possibili mosse del suo avversario...
    Quest'ultimo era riuscito, grazie a dei fendenti e delle lame da lui create, a decapitare il povero cavallo creato dalla ragazza facendolo così scomparire assieme ai cadaveri delle altre creazioni...Tuttavia, mentre gli uccelletti vennero annientati, iniziò il piano di contrattacco di Shen: A quel punto la giovane ragazza avrebbe iniziato a creare cristalli davanti a se senza un senso logico tuttavia, da 2 delle sue gemme, ben 10 uccelletti che si diressero contro il mascherato nemico mirando a tutto il suo corpo, prestando un'attenzione particolare alle gambe, in modo da riuscire ad atterrarlo o, almeno, da rallentarlo.

    Cazzo...Bisogna che riesco a ferirlo...

    Pensava fra sé e sé mentre si scervellava per trovare una qualsiasi altra strategia per rispondere al fuoco nemico...Ad un certo punto, le venne un'idea...

    Ma certo potrei usare "quello"...Ma non ora...

    La ragazza aveva in mente qualcosa...E forse quel qualcosa l'avrebbe portata in vantaggio...





    dfeyix
    Shēn Hóulóng

    Energia:43/80
    Fisico:Ferita di striscio all'addome (lieve).
    Psiche:Alterata.
    Note:
    -Creature evocate 0/10;
    -Turni del cavallo (1/5);
    -Pistole nelle fondine ai fianchi di Shen;
    -Katana nella mano destra;
    -Entrambi i mitra nei foderi poco più sopra quelli delle pistole;
    -Shuriken posti nel porta-shuriken;
    -Kunai posti nel porta-kunai; (19/20)
    -Malus su tutte le abilità fisiche del 50%.
    Potere
    Freyja

    "That I would give thee, although of gold it were,
    and trust it to thee, though it were of silver.

    Thine should it be though it of silver bright,
    And I would give it though 'twere of gold. "

    Freyja è una divinità della mitologia norrena, chiamata anche Gefn, Hörn, Mardöll, Sýr, Valfreyja e Vanadís. Moglie di Odino è considerata come dea dell'amore, della seduzione, della fertilità, della guerra e delle virtù profetiche. Madre degli Dei, Seduttrice e amante passionale. Non a caso il potere di Shēn possiede il nome di questa dea. Shēn può infatti generare schiere di creature che risponderanno ai suoi comandi. Questi, servi verso una padrona obbediranno ai suoi ordini, come soldati attaccheranno il nemico della loro regina, la proteggeranno dai pericoli come figli. Le creature che può generare sono di molteplici aspetti, possiedono diverse abilità, tutte differenti tra loro, tutti diversi tra loro. Il metodo di evocazione é abbastanza semplice: Shēn crea una sorta di cristallo grande 1 centimetro, color rosso cremisi dalla forma sferica chiamato Brísingamen. Lanciando questo cristallo esso si autodistruggerá creando al suo posto la creatura. Ovviamente il numero di cristalli é praticamente infinito, anche se ovviamente non potranno essere usati se si ha raggiunto il numero massimo di evocazioni consentite. Non c'è che dire, un potere adatto ad una dea della creazione.

    "Know of me to be of women the lewdest,
    if we thee I drive to Jötunheim.

    Most lustful indeed should I look to all
    If I journeyed with thee to the giants' home."

    Livello 2
    ~ Il numero massimo di creazioni controllabili sono 10 ~
    ~ durante l'evocazione delle creature Shēn avrà un malus del 50% su Gigas, Jumper e Mach ~
    ~ il raggio di azione delle creature equivale a 20m ~
    ~ le creature potranno essere evocate in un raggio di 3m ~

    Tecniche magiche:
    Ninjutsu #8: Laccio Energetico
    Intorno al polso dell'utilizzatore si genera un anello di energia (il colore varia in base alla personalità). L'anello è la base di un cappio energetico che si allunga fino ad un massimo di 10 metri. Impossibile da utilizzare per l'offensiva poiché piuttosto debole e incapace di provocare danni come farebbe una frusta, tuttavia è estremamente versatile per afferrare cose istanti oppure utilizzarlo per scalare o oltrepassare gli ostacoli, semplicemente avvolgendo l'estremità del cappio al bersaglio. E' anche possibile recuperare o intrappolare personaggi non combattenti senza che questi possano opporsi.
    Costo: 5 +1 di mantenimento
    Tecniche personali:
    White. Call // Muninn
    [+] - Shen può creare questa creatura sprecando poche energie e risparmiando le forze. E' la più debole tra tutte le sue creature, e proprio per questo riesce ad esprimere il proprio potere solo in gruppo. Trattasi di un piccolo uccello, completamente bianco e grande quanto una mano, cioè una decina di centimetri. Diversamente dai normali uccelli Muninn possiede due paia di ali invece di un solo paio, lunghe quanto il suo corpo. Questo uccello ha un collo e becco molto lunghi rispetto alla grandezza complessiva, che, insieme alla coda, compongono circa il 20% della lunghezza totale del corpo. Complessivamente é lungo 15 cm, largo 5 e possiede un'apertura alare di 10 cm per ala. La caratteristica di questo uccello consiste proprio nelle ali, sottilissime ma al tempo stesso molto, molto affilate. Come già detto non serve molta forza per generarne uno, perciò è più indicato crearne molti al tempo stesso. Shen, infatti, riesce a crearne fino a 5 nello stesso turno. Questi, però, possono volare fino ad un'altezza massima e velocità pari, rispettivamente, al jumper ed al mach dell'utilizzatore.
    Costo: 5


    [+] White. Call // Svaðilfar
    Un cavallo bianco come la neve, è questa la tipologia di creatura che Shen può evocare grazie a questa tecnica. Questo cavallo arriva circa ai 2 metri al garrese. Dal corpo molto possente, persino i piedi sono sproporzionati, arrivando ad una circonferenza di 18 cm alla base. Questo cavallo, sebbene sia bianco come la neve, non trae la sua affinità con il ghiaccio, bensì con l'elemento opposto. Infatti si potrà notare che la criniera e la coda si muovono in maniera irregolare. Infatti entrambe sono fatte di pura fiamma. Una fiamma dal particolare colore bianco, che però non ha nessun'altra differenza, a parte il colore, da una normale fiamma. Questo cavallo, quindi, si può descrivere come "in fiamme". Shen, essendo la creatrice della creatura, è l'unica a non bruciarsi toccando questo cavallo. Inoltre, pagando un costo di 5, Svaðilfar sarà in grado di soffiare una vampa di calore bollente dalle narici. Questa vampa di calore, sebbene non sia una fiammata, è comunque in grado di arrostire il malcapitato di turno essendo proiettata ad una temperatura molto alta. Questa vampa si proietta a raggio, arrivando a coprire 90° (45° a sinistra e 45° gradi a destra del muso) fino ad una distanza di 5 metri. Una volta utilizzata la vampa occorrerà attendere 2 turni per poterla riutilizzare. Questa creatura è in grado di essere evocata solo per un totale di 5 turni.
    Costo: 5
    Armi:
    2x • Plasma Cutter [Pistola]
    Gli ultimi ritrovati della tecnica sono sempre fieri di mostrare i loro progressi nell'arte bellica. La lama al plasma nasce principalmente per uso edilizio, ma viene immediatamente applicata per la battaglia sfruttando il suo sistema a energia continua in una variante ad energia scaricabile. L'energia viene momentaneamente stabilizzata e resta tale per i primi 20 metri percorsi dal colpo, poi perde efficacia. La lama al plasma è un piccolo fascio di energia luminosa di circa 20 centimetri che invece di perforare taglia, sfruttando un gas ionizzato ottenendo l'effetto del tutto simile a quello di un fulmine. Estremamente pericolosa. La lama al plasma dispone di un caricatore di 5 colpi.

    Equipaggiamento:
    •2x Gemma Gamma
    Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Rinjutsu numero 6:
    - Rinjutsu #6: Intercettare



    Edited by ^__^ Shen ^__^ - 22/10/2014, 12:00
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Wo Wo Wo! Qui è la polizia del GDR, e vede delle irregolarità!
    Mi sono letto tutto il combattimento sino ad ora, e quindi ecco cosa posso dire:
    CITAZIONE
    all'interno degli uccellini la giovane ragazza aveva fatto in modo che vi fossero degli altri cristalli che, nel caso il suo avversario li avesse distrutti, lei avrebbe potuto trasformare in nuove creature a pochi centimetri dal proprio avversario

    1) Grimjow, mi sono letto il tuo potere e le tecniche e da nessuna parte vedo che puoi fare questa cosa.
    2) Nei precedenti post parli di: sorprese o particolarità all'interno degli uccellini che evochi, eppure mai ti ho visto scrivere nelle note, oppure nel tuo post che gli uccellini venivano generati in quel modo, è come se uno lanciasse una tecnica l'avversario la parasse e nel post sucessivo dicesse che dietro l'altra ve ne era un'altra, è abbastanza ridicolo e sbagliato. Queste cose vanno sempre scritte.
    3) Anche se avessi specificato tutto e ti fosse permessom generare sfere dentro gli uccelletti, la tecnica del pg di Palk avrebbe distrutto sia quelli che i cristalli al loro interno, sono uccelletti, piccoli e deboli.
    Sarebbe stato più interessante se una volta creati avessero tenuto le gemme nei loro becchi, o tra le zampe, ma crearli con dentro i cristalli, senza nemmeno usare una tecnica che lo permetta è oltre i confini della realtà e dell'immaginazione.
    Quindi Grimjow, mi sa che devi modificare il tuo ultimo post e da ora in poi ti conviene essere più preciso quando scrivi queste cose.
     
    .
33 replies since 9/10/2014, 00:47   469 views
  Share  
.
Top