Marrik Ubrath

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    Nome: Marrik
    Cognome: Ubrath
    Soprannome: Venator
    Età: 22

    Descrizione fisica: Alto, muscoloso, forte. Marrik è tutto ciò che l'Impero vorrebbe da un soldato. Anni di lavoro manuale hanno creato un fisico adatto all'impeto ed alla fatica ed anni di addestramento e vita militare lo hanno forgiato in un'arma semovente. È alto poco più di due metri, circa 202cm, il suo peso è di 140kg, etto più, etto meno. I capelli sono castani e tenuti corti, con la barba ama giocare, non ha uno stile vero e proprio, va a momenti. Comunque di solito almeno un minimo di peluria non la disdegna mai sul viso. Il corpo è molto tonico, i muscoli sono scattanti ed ipertrofici, d'altronde in guerra uccidi o muori e più tempo sopravvivi più diventi adatto ad uccidere... Sul corpo ha varie cicatrici, da graffi, a tagli, a fori di proiettile, quasi tutte ottenute sotto le armi. La peggiore è ciò che resta di un grosso squarcio all'altezza dell'addome, gentile concessione di un nemico. In ospedale si potrebbero eliminare facilmente quelle antiestetiche cicatrici ma lui stesso ha deciso di tenerle, monito a se stesso degli errori passati per non ripeterli in futuro.

    Descrizione psicologica: Marrik è ciò che in passato si sarebbe potuto definire un "Ardito". In prima linea a difendere i compagni, a costo di prendersi una pallottola. Sempre il primo a farsi avanti se c'è da sporcarsi le mani. Non è un uomo crudele, uccide perché deve farlo, non per gusto personale. D'altronde la stabilità di un trono è data dal numero di ossa che lo sostengono. La guerra c'è, negarla sarebbe inutile. Non ama uccidere ma non ci perde il sonno a farlo. "Leale, aggressivo, giusto" sono le tre parole che meglio lo descrivono in battaglia; "schivo, introverso, timido" invece gli si addicono per quando in mano non ha un fucile. Nei periodi in cui si deve confrontare con gente che non siano i suoi commilitoni Marrik non sa come comportarsi. Ha poca confidenza con le persone e con le donne men che meno. Non sa dove mettere le mani ed è parecchio imbranato, dato che di esperienze ne ha avute poche e per la maggior parte ben poco sentimentali. Tende a lasciar fare al prossimo e a reagire e comportarsi conseguentemente, nella vita come nel sesso

    Background: La famiglia Ubrath vanta una lunga storia di militari. Suo padre era un aviatore, il nonno un soldato, il bisnonno era invece in marina. Ogni membro della sua famiglia aveva servito la nazione, con dedizione ed onore. Marrik era l'anello successivo di questa catena in quanto figlio maggiore di suo padre. Da piccolo lavorò col padre nel negozio di famigli, una ferramenta. Il padre aveva chiesto il congedo dopo che la madre di Marrik aveva scoperto di aspettare il quinto figlio, così il padre decise di deporre le armi e trovare un'occupazione che gli permettesse di passare più tempo a casa e di poter dare una mano ad allevare i figli. Lavorare li diede a Marrik la possibilità di apprendere sia ciò che gli insegnò il padre con le sue storie di battaglie che ad avere manualità ed arrangiarsi con gli attrezzi. Una volta finita la scuola partì per il campo d'addestramento e decise di intraprendere la carriera militare. Ora è un membro dell'esercito dell'Impero e, da buon soldato, attende di vedere cosa gli porterà il futuro

    Allineamento: Legale Neutrale
    Orientamento sessuale: Eterosessuale
    Razza: Umano

    Dati di Combattimento

    Strada: Loto Nero
    Elemento: Fulmine
    Esperienza: 0
    Livello: 1
    Energia: Newbie
    Soul Point: 10
    Potere speciale: Elettroplanata. Polarizzando fortemente il proprio corpo e tutto ciò che lo ricopre, dagli abiti all'equipaggiamento, Marrik è in grado di rallentare la propria caduta "galleggiando" sul campo magnetico terrestre. Ciò gli consente di rendere delle cadute altrimenti mortali degli alti salti e nulla più. (Non da il volo, solo un freno parziale alla forza di gravità, rallentando la velocità di caduta)
    Abilità fisiche:
    -Gigas 3
    -Mach 1
    -Shell 1
    -Jumper 1
    -Sense 2
    -Strike 1
    -Vision 1
    -Energy 1
    -Charge 1

    Tecniche:
    -Electrocution: in un raggio di cinque metri Marrik crea una scarica a basso voltaggio ed alto amperaggio, stordendo chiunque ne entri in contatto. Data la natura opportunista degli elettroni c'è la possibilità che il nemico non venga colpito se fra lui e Marrik c'è qualcosa che può operare da parafulmine o, se il fulmine colpisce qualcosa che è isolato rispetto al corpo del nemico, come ad esempio un manganello metallico ma con il manico ricoperto di gomma. Data tuttavia la natura sferica di questa emissione è possibile che qualche arco raggiunga il corpo del nemico comunque, descrivendo parabole

    Armi:
    - Ragin' Bull

    Il Ragin' Bull è un fucile a pompa automatico modificato personalmente da Marrik a partire da un modello standard in dotazione alle Forze Armate di Roma. Dall'alto potere distruttivo e dal rumore terrificante questa arma è capace di espellere quattro colpi al secondo e si ricarica in velocità grazie ad un sistema a caricatore tradizionale e non a caricatore incorporato come la maggior parte dei modelli. È tuttavia possibile incamerare alcuni colpi all'interno dell'arma in un caricatore fisso. Questo di solito serve a sfruttare proiettili di diverso tipo per adattarsi in fretta alle dinamiche di una battaglia o come "caricatore d'emergenza" in situazioni di pericolo immediato ed estremo. La subissante scarica di pallettoni del RB è seconda solo al ruggito che emette ed ai lividi che lascia sui suoi operatori. Ha spezzato più omeri rispetto alle volte in cui si è inceppato. Il rumore è volutamente mantenuto sui decibel originali e non attenuato per ottenere un effetto psicologico sui nemici. In fondo se un'arma sputa ferro, grida come un tirannosauro e respira fuoco significa che è più potente di ciò che hai attualmente tu in mano, no?
    Il peso è di cinque kg e mezzo e usa caricatori bifilari standard da dieci colpi, più il caricatore interno che ne contiene sei. È dotato di un mirino Red Dot per una maggiore precisione e velocità di mira

    Poteri Extra: Tutti i poteri e bonus extra che avete ottenuto durante la vostra avventura. [Regolamento]
    Equipaggiamento: Munizioni Slug, munizioni Tazer, munizioni a grappolo, munizioni a microgranata, munizioni sfondaporte, coltello multiuso, torcia, bussola
    Stile di combattimento: Marrik combatte all'occidentale. Pochi colpi, massimo impatto. Usa un'arte marziale molto diffusa tra le forze armate del ventunesimo secolo, sviluppata nel defunto USMC, la USMCMA (United States Marine Corps Martial Art), ma in genere tende a privilegiare il combattimento a distanza con le armi da fuoco
    -Anime Fiere: Primo stadio del potere
    -Combattimenti: Qui dovrete inserire i link di tutti i vostri combattimenti. Ricordatevi di segnalare quelli dove avete vinto, dove avete pareggiato e dove avete perso. [Regolamento]
    -Missioni e Operazioni Svolte: Qui dovrete inserire tutti i link di tutte le missioni e operazioni svolte. [Regolamento]

    Dati Personali:

    -Soldi: (Classe di partenza: Stabile) 250
    -Karma: 0
    -Nazione di appartenenza: Roma
    -Mestiere: Militare (Impiegato nelle Forze dell'Ordine)
    -Taglia: //
    -Organizzazione: //
    -Role svolte: Dove non avete combattuto o non avete fatto missione alcuna, dove avete semplicemente ruolato, fatto sesso o lavorato dovrete inserirlo qui.
    -Inventario: Smartphone impermeabile, lettore musicale impermeabile, cuffie impermeabili.

    -18/08/14, 19:47: postato prototipo scheda
    -18/08/14, 23:40: postata scheda finita, attendo valutazione
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    Edited by Mattia 92 - 18/8/2014, 23:40
     
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    Hai copiato due volte la scheda. Segnalaci quando hai completato il tutto perché il forum non ci avvisa per le modifiche, ma solo dei nuovi post.
     
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    Ho notato, è che sono col cellulare, appena ho un pc faccio meglio. Sarà fatto tutto il necessario e sarà notificato allo staff con un post ^^
     
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    Postata scheda finita, non ho volutamente messo costa di attivazione ai poteri perché non ho idea di quanto possa essere, attendo un consiglio da un mod
     
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    Partiamo direttamente dal potere: non so se hai avuto occasione di leggere le altre schede ma se lo hai fatto (e dovresti) saprai che non è così che va impostato. Ci deve essere una descrizione, una suddivisione in livelli crescenti e poi le tecniche che lo sviluppano.
     
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    Aggiungo direttamente anche gli altri punti da correggere.

    Il Background è troppo povero, arricchiscilo un pochino.

    L'equipaggiamento: non puoi avere tutte queste munizioni, si comprano con i soldi del pg allo Shop. Dopo l'approvazione della scheda. Quindi devi toglierle e lasciare il campo vuoto.

    Le anime fiere: vanno acquistate tramite i Soul Point che guadagni "expando", non devi scegliere dalla lista, devi solo comperarle, ovviamente dopo che la tua scheda sarà approvata.

    Il mestiere: non va inserito subito, ma dopo aver fatto richiesta all'apposito topic. QUI trovi il regolamento che ne parla.

    L'arma personale deve essere semplice non può possedere meccanismi complicati.

    Le abilità fisiche: Vanno copiate per intero non solo le voci. anche quelli si acquistano con i SOul Point. All'inizio ce li hai tutti di livello 1.

    Giusto un attimo di pazienza, corretto tutto possiamo valutare meglio ^__^
     
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5 replies since 18/8/2014, 18:48   124 views
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