[Missione] Troppe Ciambelle.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous

    Mission Rank D
    Missioni che incominciano a richiedere attenzione nelle vostre azioni, i nemici che potrete affrontare potrebbero risultare ostici ai più inesperti e metteranno alla prova le vostre capacità deduttive e combattive. In parole povere si inizia a fare sul serio, il rischio di morte è ancora molto basso ma non sottovalutate la pericolosità di queste missioni.
    Difficoltà: Bassa
    Possibilità di Morte: Bassa
    Jolly disponibili: 3
    Punti difficoltà: 5
    Conseguenze sul Governo: -5 Kurayami
    Punti Karma: -10
    Compensi:
    - Punti esperienza: 50
    - Soldi: 100
    - Soul Point: 35



    Info Personaggio


    Nome: Kain Amatsukami
    Livello: 1
    Energia: Shihan
    Abilità Fisiche: Tutte all' 1 , Gigas ,Shell , Sense , Strike e Vision al 2
    Livello del Potere: 1
    Tecniche Personali: //
    Tecniche Loto: //
    Armi & Equipaggiamento: Kagenokami.




    La Squadra di Risposta Rapida era un team le cui origini si perdevano nell' invasione americana della Seconda Guerra Mondiale , dopo che gli usa stesero la loro egemonia sul Giappone vi introdussero anche le proprie forze di polizia ed i propri sistemi di controllo in modo tanto radicato che certe istituzioni sopravvivono ancora oggi nonostante lo scacchiere del mondo continui a cambiare. Anche il senso della squadra era cambiato , da cowboy senza paura per le terre d' oriente erano diventati nulla più che dei parassiti che sfruttavano i piccoli criminali per mantenere il loro tenore di vita o i colleghi per mantenere alta la reputazione , da eroi erano diventati corrotti , immorali e senza controllo.
    Insomma una violenta rottura di palle anche se della leggendaria squadra non erano rimasti che 5 giappoamericani , i loro culi grassi ed i loro metodi violenti avevano iniziato a seccare sia i superiori che le alte sfere della criminalità.
    Qualcuno doveva eliminarli , spazzare via questa reliquia del passato e fare un favore alla comunità , serviva qualcuno di giovane , ambizioso e senza scrupoli per un lavoro del genere.
    La soffiata sarebbe giunta alle orecchie di Kain , la "squadra" amava riunirsi sempre nello stesso bar di periferia ad ingozzarsi di ciambelle , maltrattare clienti ed ideare nuovi metodi per guadagni leciti e non sfruttando la loro posizione. Li avrebbe trovati nel locale da presto , alle prime luci dell' alba , il luogo non era molto grande , una tipica tavola calda dallo stile u.s.a. , niente più che un palazzo ad un piano rettangolare lungo circa 20 metri con 8 metri di lato , l' ingresso si trovava nell' estremità sinistra del lato lungo frontale mentre nel resto della parete vi era un ampia vetrata con su scritti i prezzi dei servizi ed un ampia vista del locale interno. Dentro oltre al lungo bancone che percorreva la parete lunga opposta all' ingresso vi erano una serie di tavolini squadrati con 4-5 sedie ciascuno , poteva vedere i 5 membri della squadra seduti a confabulare e far colazione nel tavolo proprio di fronte alla porta d' ingresso , non c' erano altri avventori a parte una cameriera che serviva dietro al banco.
    Era libero di agire come credeva , poteva entrare sia dalla porta principale , sia dalla grossa vetrata panoramica , da una finestrella posta sul retro del locale o persino dal lucernario che apriva uno squarcio quadrato di 1 metro sul tetto direttamente al centro del locale ed era protetto solo da un sottile cristallo. Il metodo di approccio sarebbe stato a sua scelta certo , ma avrebbe determinato un certo fattore sorpresa nello scontro , anche se grassi ed ansimanti quelli eran pur sempre militari addestrati ed armati in modo adeguato , si poteva intravedere il luccichio della canna di un Galil pendere da uno degli schienali.
     
    .
  2. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kain era ancora uno sconosciuto alla malavita che dominava la periferia, eppure in un certo senso sapeva come muoversi senza dare nell'occhio, catturando ogni informazione che gli capitava a tiro,ovvero muovendosi nell'ombra, in affinità con il suo potere: durante uno dei suoi giri di raccolta di informazioni, gli era giunta voce che un gruppo di lardosi uomini facevano il bello ed il cattivo tempo in base a come gli girava.
    Ovviamente Kain non si voleva lasciar sfuggire un occasione così ghiotta poichè oltre a fare un pò di pratica con il potere acquisito da poco, avrebbe potuto iniziare a farsi un nome tra le sfere della criminalità, con tutti i vantaggi e svantaggi che esso comportava.
    Così il giovane dal cappello di paglia si dirigeva a passo deciso verso il locale dove erano solito riunirsi quei porci, indossando la sua solita divisa nera : erano le prime luci dell'alba quando Kain arrivò di fronte al locale, iniziando a studiarlo con attenzione.
    Dopo una rapida analisi sull'edificio, l'attenzione del giovane si era spostata sul numero di persone al proprio interno,infatti, grazie all'ampia vetrata, egli riusciva a contare tutti gli individui all'interno del locale: sei, contando anche la cameriera, erano le persone all'interno del piccolo locale di cui cinque erano seduti allo stesso tavolo; erano loro, il suo obiettivo.
    Entrare dalla porta principale e iniziare a menar fendenti a destra e a manca sarebbe stata una mossa suicida data l'inferiorità numerica ed il loro arsenale ben fornito: l'unica possibilità che aveva di sopraffarli era quella di coglierli di sorpresa.
    Sfondare l'ampia vetrata era un opzione che scartò nuovamente poichè sarebbe stato facilmente individuato e falciato dai loro colpi di pistola: perciò doveva trovare un'altra via d'accesso.
    Il ragazzo si recava sul retro mentre pensava ad una strategia d'attacco quando, una volta giunto di fronte alla porticina posta sul lato posteriore del palazzo, vide una scaletta che portava al tetto: ci voleva poco a fare due più due ed infatti Kain in pochi minuti era in cima all'edificio, ai cui piedi era situato il lucernario che dava sul centro del locale; aveva trovato il suo ingresso.
    Kain avrebbe sfondato la sottile protezione di cristallo,che copriva il lucernario, piombando in mezzo alla sala, brandendo nella mano destra Kagenokami non ancora allo stadio di rilascio: una volta atterrato sul pavimento del locale, il ragazzo si sarebbe proiettato verso il tavolo dove erano seduti i 5 intenti a mangiare; avrebbe mirato ai due che gli davano le spalle, vibrando un fendente orizzontale all'altezza del loro collo, cercando di utilizzare un unico colpo, prendendo due piccioni con una fava.
    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche: Attento e risoluto
    Energia: 30/30
    Tecniche usate: //
    Note: //


    Edited by Siriuke - 19/3/2014, 21:39
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Kain aveva scelto un buon approccio alla questione , quando sfondò la vetrata e quella furia dal cappello di paglia li attaccò , ci mancò poco che quei panzoni se la facessero addosso. Il primo finì sgozzato come un maiale , si girò verso il ragazzo al momento sbagliato piuttosto che reagire , il secondo se la sarebbe cavata con un accorciata ai capelli dato che riuscì ad abbassarsi in tempo ed afferrare il fucile. Era comunque troppo vicino per poter sparare per cui preferì utilizzare l' arma come se fosse una mazza , reggendola per la canna e l' impugnatura in modo da tirare un violento colpo con il calcio dell' arma verso la tempia di Kain. Il colpo era facilmente schivabile , ma il ragazzo doveva stare molto attento a come reagire dato che gli altri 3 non avrebbero perso tempo e ribaltando il tavolo avrebbero improvvisato una barricata dietro cui rifugiarvisi e puntare le loro armi. Due Browning calibro 9 ed un altro Galil avrebbero subito mirato verso il ragazzo e l' unica ragione per cui non lo crivellavano di colpi era per il loro compagno che li copriva la visuale , se fosse stato semplicemente abbattuto avrebbero avuto la linea di tiro completamente libera.
     
    .
  4. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La carne del primo panzone veniva tranciata dalla lama del ragazzo, imbrattandola inevitabilmente di sangue, privando il corpo della testa che ricadde in mezzo agli altri 3 che si stavano per barricare dietro il tavolo, mentre il fortunato porco tentava di ingaggiare uno scontro corpo a corpo.
    Il tizio stava per colpire Kain con il fucile, usandolo come se fosse una mazza, ma il colpo lo impensieriva fino ad un certo punto: è vero che aveva schivato il suo primo fendente ma la sua doveva essere stata solo fortuna, nello scontro corpo a corpo la sua stazza non lo avrebbe aiutato.
    Il ragazzo avrebbe schivato il colpo dell'uomo abbassando il corpo all'ultimo secondo, piegando entrambe le ginocchia: da quella posizione,più bassa rispetto a quella del suo sfidante,egli avrebbe sfruttato la perdita di equilibrio del porco per il colpo andato a vuoto.
    Successivamente avrebbe afferrato l'arto superiore proiettato in avanti, facendogli compiere una rotazione di 180 gradi di modo che facesse da scudo,posizionato fra il ragazzo ed i suoi compari: per renderlo più "docile", avrebbe posizionato la sua lama proprio in prossimità della giugulare, iniziando a premere la lama ancora imbrattata del sangue del suo compagno sul suo collo.
    Tuttavia lo "scudo umano" sarebbe servito per prendere alla sprovvista nuovamente i membri della squadra ancora dietro al tavolo: attivando il suo potere pronunciando con un filo di voce Animati, dall'ombra alle sue spalle si sarebbe materializzata una figura tridimensionale del tutto simile a Kain, con l'unica differenza che essa era tutta nera;l'ombra in questione non sarebbe stata visibile dai tre poiché era coperta sia dal ragazzo sia dal suo ostaggio.
    Il passo successivo sarebbe stato far saltare l'ombra sopra alle proprie spalle per attirare l'attenzione sui tre, sgozzare lo scudo,utilizzato solo come precauzione, e andare all'attacco tenendo il busto basso, cercando di evitare la traiettoria dei proiettili.

    CITAZIONE
    Fisico: illeso
    Psiche: sorpreso per un istante, risoluto
    Energia: 25/30
    Tecniche usate: attivazione del potere
    Potere:"Kage no senshi" Ombre combattenti

    Il potere in questione ha a che fare con l'elemento oscurità e permette di interagire con la propria ombra, in particolare si tratta di un potere di evocazione: ciò è possibile rilasciando la vera forma della propria zanpakuto, la quale si estenderà di 20 centimetri e la lama assumerà un colore nero pece, recitando il comando "Animati".
    Oltre ad un cambiamento dell'aspetto della katana, sarà possibile eliminare i limiti che costringono l'ombra a seguire i movimenti dell'evocatore, permettendole di assumere una forma tridimensionale, del tutto simile a chi l'ha evocata: dopo aver rilasciato il potere, sarà possibile far emergere l'ombra in forma tridimensionale solamente dall'ombra dell'evocatore,come se uscisse fuori dall'acqua ( in questo caso l'acqua sarebbe l'ombra di chi l'ha evocata) .
    Come detto in precedenza, l'aspetto dell'ombra sarà identico a quello dell'evocatore, con l'unica differenza che il colore che assumerà sarà un nero pece: essa avrà gli stessi parametri dell'evocatore ( forza,velocità, ecc...) ed emergerà brandendo una katana identica a quella dell'utilizzatore; tuttavia l'ombra non avrà una volontà propria ma agirà secondo il volere dell'evocatore.
    Salendo di livello le statistiche dell'ombra non si modificheranno ma sarà possibile evocare altre ombre identiche alla prima, per un numero massimo di quattro ombre.
    Oltre a combattere secondo lo stile dell'evocatore, nel momento in cui quest'ultimo utilizzerà una tecnica, sarà possibile far utilizzare la stessa tecnica all'ombra pagando lo stesso costo ( se tutte le ombre utilizzano la stessa tecnica dell'evocatore, esso dovrà pagare il costo per tutte quante).
    Come ogni potere di evocazione, l'utilizzatore subirà dei malus che andranno ad intaccare in particolare la forza e la velocità:il malus in questione è del 50% e durerà fino a quando ci saranno ombre sotto il suo controllo.
    Livello 1
    -Effetto passivo: all'estrazione della zanpakuto l'ombra non resterà mai fissa sul terreno, bensì si staccherà da quest'ultimo, agendo secondo la volontà dell'utilizzatore e manifestandosi nella forma tridimensionale: il suo equipaggiamento sarà sempre una katana nera;
    -L'ombra avrà un raggio d'azione pari a due metri avendo come punto d'origine l'utilizzatore,dal quale però non si può mai allontanare,pena la dissolvenza dell'ombra;
    - Il numero di ombre che Kain può controllare contemporaneamente è di 1.
    Note: //


    Edited by Siriuke - 22/3/2014, 17:54
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Metti sempre nella finestra di status la descrizione intera del tuo potere e del livello di controllo che utilizzi almeno la prima volta che lo attivi.


    Kain si stava dimostrando brutale e spietato , proprio ciò che ci voleva per spaventare quei gradassi ormai troppo fuori allenamento e quando il ragazzo finalmente utilizzò le capacità della sua zanpakuto il destino di quella banda fu definitivamente segnato. utilizzare l' ostaggio come scudo fù un ottima mossa , ancor di più utilizzare la sua omb ra come semplice diversivo perché il trio che si era barricato , preso dal panico dall' improvvisa manifestazione di potere del ragazzo avrebbe iniziato a sparare all' impazzata , non verso Kain ma verso la sua ombra in salto , crivellandola di colpi. Se il ragazzo avesse utilizzato la sua evocazione come attacco frontale ora sarebbe lui a terra decisamente più sanguinante di quella carcassa oscura. Invece lui era vivo e dopo aver eliminato il secondo avversario poteva dedicarsi agli ultimi 3 : uno di essi si sarebbe dato ad una affannosa fuga , troppo grosso per poter scappare troppo lontano e troppo velocemente , gli altri due invece avrebbero improvvisato un inaspettata resistenza , erano i membri più anziani del gruppo e conservavano ancora uno straccio di fegato , oltre che una forma fisica sorprendentemente migliore degli altri. entrambi avrebbero puntato le loro armi una pistola da destra ed un fucile d' assalto da sinistra verso il ragazzo pronti a fargli saltare le cervella.
     
    .
  6. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ombra aveva fatto più del dovuto, subendo gran parte dei proiettili al posto del ragazzo, cadendo poi a terra esausta, ritornando nell'ombra bidimensionale di Kain: egli per poterla riutilizzare avrebbe dovuto aspettare un pò di tempo ma per allora avrebbe già sistemato la faccenda, o almeno così credeva.
    Fiondandosi su i due ciccioni armati, il ragazzo si era portato dietro il corpo decapitato del loro compagno, afferrandolo per un braccio, pronto a lanciarlo verso uno dei due,per ostruirlo nuovamente: una volta che si fu separato definitivamente dalla sua prima vittima, egli si sarebbe concentrato sulla seconda e,mantenendo sempre il busto basso ma piegato in avanti, avrebbe assestato un fendente dal basso verso l'alto con la sua katana, cercando di colpire l'intera zona del busto e della testa, con un unico colpo.
    Per quanto riguarda l'altro ciccione armato, esso avrebbe avuto a che fare con il corpo del suo defunto collega, scagliato con discreta forza dal ragazzo: in queste condizioni per lui sarebbe stato molto difficile prendere la mira e centrare Kain.

    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche: Risoluto, determinato
    Energia: 26/30
    Tecniche usate: Potere:"Kage no senshi" Ombre combattenti

    Il potere in questione ha a che fare con l'elemento oscurità e permette di interagire con la propria ombra, in particolare si tratta di un potere di evocazione: ciò è possibile rilasciando la vera forma della propria zanpakuto, la quale si estenderà di 20 centimetri e la lama assumerà un colore nero pece, recitando il comando "Animati".
    Oltre ad un cambiamento dell'aspetto della katana, sarà possibile eliminare i limiti che costringono l'ombra a seguire i movimenti dell'evocatore, permettendole di assumere una forma tridimensionale, del tutto simile a chi l'ha evocata: dopo aver rilasciato il potere, sarà possibile far emergere l'ombra in forma tridimensionale solamente dall'ombra dell'evocatore,come se uscisse fuori dall'acqua ( in questo caso l'acqua sarebbe l'ombra di chi l'ha evocata) .
    Come detto in precedenza, l'aspetto dell'ombra sarà identico a quello dell'evocatore, con l'unica differenza che il colore che assumerà sarà un nero pece: essa avrà gli stessi parametri dell'evocatore ( forza,velocità, ecc...) ed emergerà brandendo una katana identica a quella dell'utilizzatore; tuttavia l'ombra non avrà una volontà propria ma agirà secondo il volere dell'evocatore.
    Salendo di livello le statistiche dell'ombra non si modificheranno ma sarà possibile evocare altre ombre identiche alla prima, per un numero massimo di quattro ombre.
    Oltre a combattere secondo lo stile dell'evocatore, nel momento in cui quest'ultimo utilizzerà una tecnica, sarà possibile far utilizzare la stessa tecnica all'ombra pagando lo stesso costo ( se tutte le ombre utilizzano la stessa tecnica dell'evocatore, esso dovrà pagare il costo per tutte quante).
    Come ogni potere di evocazione, l'utilizzatore subirà dei malus che andranno ad intaccare in particolare la forza e la velocità:il malus in questione è del 50% e durerà fino a quando ci saranno ombre sotto il suo controllo.
    Livello 1
    -Effetto passivo: all'estrazione della zanpakuto l'ombra non resterà mai fissa sul terreno, bensì si staccherà da quest'ultimo, agendo secondo la volontà dell'utilizzatore e manifestandosi nella forma tridimensionale: il suo equipaggiamento sarà sempre una katana nera;
    -L'ombra avrà un raggio d'azione pari a due metri avendo come punto d'origine l'utilizzatore,dal quale però non si può mai allontanare,pena la dissolvenza dell'ombra;
    - Il numero di ombre che Kain può controllare contemporaneamente è di 1.
    Note: //
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Allora ero un po' indeciso su come comportarmi , la tua azione è corretta in teoria , se non fosse che avresti dovuto specificare il post u>prima che ti portavi dietro il cadavere , descritto così è come se ti riappare magicamente durante la carica. Te l' ho già detto cerca di essere preciso o di lasciarti comunque una porta aperta per le varie soluzioni. Stavolta passi , andiamo avanti.


    Anche se privato momentaneamente della sua ombra , Kain era riuscito a sfruttare un altro diversivo , denotando un certo gusto macabro nel ragazzo ed una certa mancanza di tatto , dato che non si fece problemi a tirare quel cadavere sgozzato addosso ai suoi compagni. Il ciccione pesava , non poteva lanciarlo come un fuscello ma si sarebbe comunque schiantato malamente contro l' improvvisata barricata che avevano eretto i due poliziotti , ribaltandogliela addosso ed impedendoli di sparare. Quello armato di pistola fu subito eliminato dal ragazzo , l' altro dovette dibattersi sotto il peso del cadavere , che l' aveva buttato a terra e con la sua mole gli impediva di imbracciare per bene il fucile. Kain doveva sbrigarsi , l' ultimo della banda era riuscito a guadagnare la porta ed una volta fuori non sarebbe stato facile trovarlo.
     
    .
  8. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La seconda vittima ricadde a terra dopo aver subito il suo fendente in pieno: restavano solamente altri due membro della squadra da eliminare ma doveva sbrigarsi poiché uno si stava dirigendo fuori dal locale e lì fuori sarebbe stato impossibile raggiungerlo.
    Perciò il giovane si chinò rapidamente a raccogliere un coltello a terra, posata che si trovava sul pavimento poiché era caduta dal tavolo dei cinque nel momento in cui avevano usato quest'ultimo come barricata: una volta che l'oggetto fu impugnato per il manico della mano sinistra, Kain si alzò,roteando su se stesso in senso antiorario, effettuando una rotazione di 360 gradi, al termine della quale scagliò il coltello verso il trippone che stava fuggendo, mirando alla nuca.
    Quel lancio era l'unica mossa che poteva fare poiché doveva ancora occuparsi del tizio con il fucile: liberata anche l'altra mano, impugnò con entrambe le mani la katana e la puntò verso il basso,alzandola di qualche centimetro, per poi fiondarsi sul corpo del ciccione, sovrastato dal cadavere del compagno, mirando al cuore.
    Per quanto il defunto compagno fosse spesso,la forza con cui avrebbe scagliato quel colpo avrebbe trapassato la carne dell'uomo,andando a mietere la sua prossima vittima.
    CITAZIONE
    Fisico: illeso
    Psiche: sorpreso per un istante, risoluto
    Energia: 26/30
    Tecniche usate: attivazione del potere
    Potere:"Kage no senshi" Ombre combattenti

    Il potere in questione ha a che fare con l'elemento oscurità e permette di interagire con la propria ombra, in particolare si tratta di un potere di evocazione: ciò è possibile rilasciando la vera forma della propria zanpakuto, la quale si estenderà di 20 centimetri e la lama assumerà un colore nero pece, recitando il comando "Animati".
    Oltre ad un cambiamento dell'aspetto della katana, sarà possibile eliminare i limiti che costringono l'ombra a seguire i movimenti dell'evocatore, permettendole di assumere una forma tridimensionale, del tutto simile a chi l'ha evocata: dopo aver rilasciato il potere, sarà possibile far emergere l'ombra in forma tridimensionale solamente dall'ombra dell'evocatore,come se uscisse fuori dall'acqua ( in questo caso l'acqua sarebbe l'ombra di chi l'ha evocata) .
    Come detto in precedenza, l'aspetto dell'ombra sarà identico a quello dell'evocatore, con l'unica differenza che il colore che assumerà sarà un nero pece: essa avrà gli stessi parametri dell'evocatore ( forza,velocità, ecc...) ed emergerà brandendo una katana identica a quella dell'utilizzatore; tuttavia l'ombra non avrà una volontà propria ma agirà secondo il volere dell'evocatore.
    Salendo di livello le statistiche dell'ombra non si modificheranno ma sarà possibile evocare altre ombre identiche alla prima, per un numero massimo di quattro ombre.
    Oltre a combattere secondo lo stile dell'evocatore, nel momento in cui quest'ultimo utilizzerà una tecnica, sarà possibile far utilizzare la stessa tecnica all'ombra pagando lo stesso costo ( se tutte le ombre utilizzano la stessa tecnica dell'evocatore, esso dovrà pagare il costo per tutte quante).
    Come ogni potere di evocazione, l'utilizzatore subirà dei malus che andranno ad intaccare in particolare la forza e la velocità:il malus in questione è del 50% e durerà fino a quando ci saranno ombre sotto il suo controllo.
    Livello 1
    -Effetto passivo: all'estrazione della zanpakuto l'ombra non resterà mai fissa sul terreno, bensì si staccherà da quest'ultimo, agendo secondo la volontà dell'utilizzatore e manifestandosi nella forma tridimensionale: il suo equipaggiamento sarà sempre una katana nera;
    -L'ombra avrà un raggio d'azione pari a due metri avendo come punto d'origine l'utilizzatore,dal quale però non si può mai allontanare,pena la dissolvenza dell'ombra;
    - Il numero di ombre che Kain può controllare contemporaneamente è di 1.
    Note: //


    Edited by Siriuke - 25/3/2014, 20:27
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Va bene , era una situazione risolvibile anche senza il tuo potere.


    Il destino di quei poveracci sembrava già deciso , probabilmente avrebbero fatto meglio a non alzarsi dal letto quella mattina. Il ragazzo eliminò il fuggitivo con un colpo di abilità , proprio nel momento in cui stava varcando la soglia ed annusando l' aria fresca della libertà , finalmente fuori da quel bar che era stato trasformato in un mattatoio dal ragazzo. Kain non si era dimenticato del suo ultimo "cliente" e senza perdere tempo tornò a dedicarsi a lui , cercando di trapassarlo da parte a parte con il corpo del suo compagno. Bucare corpi umani come fossero cartone non era tanto facile , ma il ragazzo poteva utilizzare tutto il suo peso da quella posizione ed aveva a disposizione un arma potente , anche se solo con la punta la katana del ragazzo riuscì a raggiungere il cuore e ciò non fece altro che rendere più lunga e dolorosa l' agonia. La squadra era stata eliminata , rimanevano solo due persone all' interno del locale. L' anziana cameriera fece capolino da dietro il bancone , le lacrime agli occhi , le labbra troppo tremolanti per balbettare qualche parola , riusciva solo ad avanzare con le mani alzate verso il ragazzo , cercando di distogliere lo sguardo dai cadaveri ma rabbrividendo comunque ancora di più quando era costretta a passarci vicino.
    Non riuscì ad avvicinarsi a più di un paio di metri da Kain prima che le sue gambe cedettero e la signora cadesse in ginocchio sul pavimento zuppo di sangue , che subito iniziò a colorarle le cosce.

    T...ti prego risparmiami.
     
    .
  10. Siriuke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il coltello raggiunse alla nuca il fuggitivo, facendolo cadere a terra stecchito appena fuori dal locale mentre la propria spada trapassò il cadavere del trippone, andando a trapassare il cuore dell'ultimo membro della squadra: missione compiuta.
    Il locale era ridotto molto male a causa del rapido quanto brutale scontro, un lago di sangue iniziò a formarsi sul pavimento a partire dai corpi dei defunti: Kain estrasse la spada dall'ultimo corpo, osservando la lama completamente imbrattata di sangue.
    La cameriera sopravvissuta al massacro si avvicinò al giovane,implorando pietà in ginocchio: ella avrebbe fatto meglio a restarsene dietro al bancone e attendere che il ragazzo se ne fosse andato via una volta concluso il lavoro ma ciò non accadde; alla vista di quella anziana donna che chiedeva di risparmiarla, sul volto di kain si manifestò un sorriso sadico,diabolico.
    Oh suvvia signora, alzatevi, non vorrei che vi sporcaste la divisa più del dovuto.
    Replicò il giovane porgendo la mano che non era impegnata a tenere la spada, per aiutare la donna ad alzarsi ma il fine di quel gesto non sarebbe stato quello: una volta che la donna si sarebbe fidata, prendendo la sua mano, egli l'avrebbe tirata a se, trapassandole il petto con la lama, senza un briciolo di umanità.
    I vermi come te non meritano di essere risparmiati.
    Avrebbe sussurrato all'orecchio della donna infilzata dalla sua lama, lasciando poi cadere il corpo senza vita della donna a terra, liberando la sua lama che fu prima ripulita e poi rimessa nel proprio fodero: un uccisione fuori programma , ma ad egli non importava.
    Prima di andarsene il giovane avrebbe lasciato un ultimo ricordino, un segno del suo passaggio in quel locale, lasciando la propria firma sul crimine appena compiuto: Kain avrebbe preso la testa di uno dei tanti cadaveri per i capelli, utilizzando la parte mozzata del collo come pennello, avrebbe scritto una grande K sul muro dietro al bancone del locale; una volta terminata la firma, il giovane avrebbe buttato la testa insieme agli altri resti e sarebbe uscito dalla porta principale, abbandonando definitivamente quel posto.
    CITAZIONE
    Fisico: Illeso
    Psiche:Calmo
    Energia: 27/30
    Tecniche:attivazione del potere
    Potere:"Kage no senshi" Ombre combattenti

    Il potere in questione ha a che fare con l'elemento oscurità e permette di interagire con la propria ombra, in particolare si tratta di un potere di evocazione: ciò è possibile rilasciando la vera forma della propria zanpakuto, la quale si estenderà di 20 centimetri e la lama assumerà un colore nero pece, recitando il comando "Animati".
    Oltre ad un cambiamento dell'aspetto della katana, sarà possibile eliminare i limiti che costringono l'ombra a seguire i movimenti dell'evocatore, permettendole di assumere una forma tridimensionale, del tutto simile a chi l'ha evocata: dopo aver rilasciato il potere, sarà possibile far emergere l'ombra in forma tridimensionale solamente dall'ombra dell'evocatore,come se uscisse fuori dall'acqua ( in questo caso l'acqua sarebbe l'ombra di chi l'ha evocata) .
    Come detto in precedenza, l'aspetto dell'ombra sarà identico a quello dell'evocatore, con l'unica differenza che il colore che assumerà sarà un nero pece: essa avrà gli stessi parametri dell'evocatore ( forza,velocità, ecc...) ed emergerà brandendo una katana identica a quella dell'utilizzatore; tuttavia l'ombra non avrà una volontà propria ma agirà secondo il volere dell'evocatore.
    Salendo di livello le statistiche dell'ombra non si modificheranno ma sarà possibile evocare altre ombre identiche alla prima, per un numero massimo di quattro ombre.
    Oltre a combattere secondo lo stile dell'evocatore, nel momento in cui quest'ultimo utilizzerà una tecnica, sarà possibile far utilizzare la stessa tecnica all'ombra pagando lo stesso costo ( se tutte le ombre utilizzano la stessa tecnica dell'evocatore, esso dovrà pagare il costo per tutte quante).
    Come ogni potere di evocazione, l'utilizzatore subirà dei malus che andranno ad intaccare in particolare la forza e la velocità:il malus in questione è del 50% e durerà fino a quando ci saranno ombre sotto il suo controllo.
    Livello 1
    -Effetto passivo: all'estrazione della zanpakuto l'ombra non resterà mai fissa sul terreno, bensì si staccherà da quest'ultimo, agendo secondo la volontà dell'utilizzatore e manifestandosi nella forma tridimensionale: il suo equipaggiamento sarà sempre una katana nera;
    -L'ombra avrà un raggio d'azione pari a due metri avendo come punto d'origine l'utilizzatore,dal quale però non si può mai allontanare,pena la dissolvenza dell'ombra;
    - Il numero di ombre che Kain può controllare contemporaneamente è di 1.
    Note: //
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Non c' era molto altro da dire , il ragazzo aveva compiuto il lavoro per cui era stato commissionato , brutalmente forse
    e con una crudeltà non necessaria , ma l' aveva fatto e questo era ciò che contava di più. L' uccisione di 5 poliziotti era cosa che non sarebbe passata inosservata , erano corrotti certo , ma il pubblico non l' avrebbe mai saputo e sarebbe rimasta una piccola macchia nell' onore della città , resa più profonda dalla spietata uccisione di una povera donna che probabilmente non avrebbe raccontato nulla. Una macchia sopportabile per una grande nazione certo , ma che forse qualcuno si sarebbe presto preso la briga di cancellare , Kain si muoveva sicuro di sè e poteva tranquillamente andarsene a riscuotere e godersi il suo compenso , prima che a qualcuno venisse in mente di testare ulteriormente l' origine di tanta spavalderia.


    CITAZIONE
    MIssione Completata.

    Aggiungi pure karma e compensi vari , ricordati di mettere il mestiere Ricercato in scheda ed aggiungi 10 soldi bonus alla taglia per l' uccisione di un civile. Au revoir.
     
    .
10 replies since 19/3/2014, 12:22   150 views
  Share  
.
Top