La volpe e il cameriere.

Per Exo <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    PG: Kainé
    Vestiario: X; X

    Se doveva dirla tutta non sapeva dire come fosse finita a quella festa. Era stata invitata per chissà quale motivo da un tizio che aveva innumerevoli nomi di cui zero che lei conoscesse, e aveva accettato perché... non sapeva dirsi nemmeno quello. La verità era che ultimamente voleva stare il più possibile lontano da scuola, il ché per lei non aveva alcun senso. Si sentiva stressata, forse. Ciò che sapeva per certo era che le serviva una distrazione... e probabilmente per questo aveva deciso di recarsi lì.
    Ora però se ne stava pentendo. Non c'era nemmeno UNA persona là dentro che conoscesse, UNA persona con cui si sentisse di intavolare una conversazione... UN motivo per cui essere vestita in quel modo, di tutto punto, con simpatiche orecchie pelose che le ornavano i capelli argentei, elegantemente raccolti in una pettinatura articolata.
    Ricordava ancora Tyrann che la sfotteva mentre si dava un'occhiata allo specchio di camera sua, poco prima di uscire. ''Dove te ne vai così agghindata, raggio di luna?'' aveva chiesto... e ora era lei a chiedersi dove fosse.
    Era una festa così ben organizzata che un enorme rinfresco giaceva su un lunghissimo tavolo a pochi metri da lei; camerieri vestiti di tutto punto giravano di invitato a invitato con vassoi colmi di prelibatezze; uomini e donne elegantemente vestite ballavano stringendosi stretti. E lei, in tutto questo... era completamente sola. Se ne stava là, col suo bellissimo kimono elegante, la maschera da volpe sul viso e un bicchiere di champagne tra le dita della mano destra, in piedi al fianco del tavolo del buffet a... non fare essenzialmente nulla se non guardarsi intorno.

    Aveva resistito così per una buona mezzora, prima di decidere...
    Al diavolo... andiamocene.
    A quel punto aveva levato la maschera, scostandola e posandosela sulla testa, del tutto decisa ad allontanarsi da quel macello e farsi strada tra la folla per... sgattaiolare via, sicuro.
    Se le lasciassi fare a me queste cose, di certo saprei come divertirmi in una serata simile...
    Se non vuoi che ti spacchi la faccia... taci.
    Seh, vorrei proprio vederti a prenderti a pugni da sola.
    Fanculo.
    Ed era così alterata e ''scazzata'' al contempo che i pensieri l'erano sfuggiti sotto forma di parole. Non che con quel casino avesse importanza...
    O sì?

    Edited by = Midori.no.Neko = - 21/2/2014, 02:15
     
    .
10 replies since 21/2/2014, 01:58   290 views
  Share  
.
Top