[Combattimento: Semifinale] Genesi Rossa

Hyp Vs Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Stige Poltergeist vs. Tex Shambles
    Livello partecipanti: 4 vs 4
    Energia partecipanti: Dark Lord Vs Overlord
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 4 vs 4
    Abilità Fisiche G1: Gigas 4, Mach 4, Shell 4, Jumper 2, Sense 4, Strike 5, Vision 5, Energy 5, Charge 2.
    Abilità Fisiche G2: Gigas Crusher, Mach 5, Iron Shell, Jumper 3, Sense 5, Strike 5, Vision 5, Energy 5, Charge 4.
    Tecniche Personali G1: Venom Bite, Icewing, Freezing Dragon, Circle of Pain, Crystal Punisher, The Diamond, The Chiller, The Flux, Warm Body, Eye of the Storm, Devil Bringer, Forzen Tomb, Frozen Maiden, Hell Frozen Rain, Hell Frozen Downfall, Dead Space.
    Tecniche Personali G2: Carica, Colpo potenziato, Energia opponente, Rimozione di carica, Lancio telecinetico, Scarica cinetica, Massa cinetica, Assorbimento cinetico, Stasi, Gigassorbimento, Carica supertelecinetica, Iperstasi, Assimilazione ipercinetica, Spada vibrante ipercinetica, Singolarità, Raggio del buio, L'errante.
    Tecniche Loto G1: ///
    Tecniche Loto G2: ///
    Armi & Equipaggiamento G1: Red Frame
    Armi & Equipaggiamento G2: Spectre - Master Gear, Shuusui - Acqua d'Autunno, Domo-cerchietto, Santa Destroy, Occhiali bomba, Maglio Mercuriale, C99 Supercollider Contact Beam, C99 Supercollider Contact Beam, Splendisfera, Gemma Alfa (x11), Gemma Theta (x5).
    Luogo: Braccio sinistro del Titano. Una landa completamente vuota e rossa, il cielo è come se fosse vuoto, completamente inghiottito nell'oscurità dello spazio, interrotto solo dalla luminosità delle stelle. Il campo è completamente vuoto e roccioso, ricorda molto un deserto di pietra rossa.

    Quando la terra iniziò a cambiare, tutto divenne improvvisamente più difficile. Camminare, sollevare lo sguardo, respirare. Sopravvivere era uno sforzo colossale, no non uno sforzo, semplicemente richiedeva di essere superiori. E non tutti ce la fecero. Solamente quelli che si erano dimostrati superiori ottennero il diritto di restare lì, e dovettero resistere fino a che una forza magica non li avrebbe circondati, per poi iniziare a farli volteggiare con più facilità. Prima verso l'alto, dove riuscirono a vedere la colossale bestia che aveva fatto da campo di battaglia per tutto il tempo, poi vennero divisi. Sul braccio sinistro del titano, ci finirono Tex e Stige, già avversarie nel torneo e molto probabilmente lo sarebbero state anche al di fuori di esso. La forza magica le spinse su quella landa desolata rossa, facendole atterrare a 6 metri di distanza tra di loro. Quando toccarono il terreno, forse potevano rimanere attaccate al pavimento, ma combattere sopra ad un colosso del genere era impossibile. La medesima forza magica però, comparve dal centro del campo di battaglia per poi iniziare ad allargarsi sempre di più. Ora era tutto più semplice: respirare, camminare, sollevare lo sguardo e soprattutto... combattere! Tra le due contendenti comparve una fiamma oscura, sembrava quasi uno specchio, e al suo interno conteneva il nuovo aspetto di Louis Cypher, satana in persona ma nella sua forma femminile reale. Bizzarro notare come nonostante la fiamma fosse al centro delle due contendenti, entrambe potevano vedere la figura di Cypher come se le stesse guardando direttamente.
    Benvenuti guerrieri. Voi fate parte dei quattro potenziali classificati al titolo di Re del Mondo, e mi congratulo con voi per essere giunti fin qui. Da questo momento in avanti io in persona mi occuperò di gestire i vostri combattimenti, e di cacciarvi in caso di sconfitta. Come potete intuire, questo è il vostro penultimo baluardo alla vittoria. Vincete, e avrete accesso alla finale. Perdete e verrete mandati via dall'isola come tutti gli altri. Anche se oramai avrete capito che non si tratta di "Isola" ahahaha...
    Una leggera risata, poi riprese il suo discorso.
    Ma non temete, avrete le vostre risposte, dovete semplicemente sconfiggere i vostri avversari, tutti. E a chi indosserà la corona del Re del Mondo allora io risponderò ad ogni sua domanda. Che la battaglia abbia inizio!
    La fiamma scomparve, e sul campo non rimasero che le due contendenti. Questa era l'ultima sfida prima del combattimento finale, solamente i migliori oltrepassano questo baluardo.

    Regole semplici: non c'è niente intorno a voi, quindi il combattimento sarà il più brutale e diretto possibile. Sfogatevi. Il primo turno è di Hyp.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Doveva ammetterlo, ebbe paura. Stige ne aveva viste di cose terrificanti, o che per lo meno dovevano esserlo. Ma questo... era decisamente troppo. Dove diavolo era uscita una creatura così grande? Era viva forse? Oppure una semplice costruzione? E chiamarla semplice era offensivo! Il mondo sarebbe impazzito alla vista di una cosa del genere, arma, nazione o costruzione che fosse. Ora più che mai capiva quanto sarebbe stato importante arrivare fino in fondo al torneo per cercare risposte. Una forza mistica la portò di fronte al suo prossimo avversario, le condizioni non erano ottimali per combattere ma chi aveva preparato il torneo sicuramente aveva anche pensato a tutto. Si rialzò lentamente dalla posizione in ginocchio in cui si trovava, finalmente poteva tirare un sospiro di sollievo dato che il fiato era oramai mozzato. Di fronte a lei scorse la figura di una sua vecchia avversaria, che scomparve subito dietro le fiamme della figura di Cypher. Le spiegò che dopo quella battaglia gli ostacoli sarebbero finiti, solo altre due vittorie e finalmente l'accesso a tutte le risposte. Stige era più motivata che mai, tuttavia non poteva non riconoscere la difficoltà dell'impresa: quando la fiamma scomparve, ebbe la conferma di chi aveva davanti.
    Cielo... pare che la fortuna mi sia avversa. Speravo in una semifinale meno impegnativa ma a quanto pare ho trovato subito la favorita.
    Cercò di ironizzare, ma la sua faccia era tesa e poco convincente. Ma non poteva nascondere la sua preoccupazione, pertanto tornò subito seria e cercò di ragionare.
    Tex... lo hai visto anche tu vero? Questo... Titano! Non è più solo una questione di vincere o perdere, hai visto cos'ha creato Cypher? Magari l'abbiamo aiutata noi con le nostre battaglie a farlo! Dobbiamo andare fino in fondo a questa storia, e non ti nascondo che ho bisogno del tuo aiuto. Mettiamo da parte la storia del torneo e facciamo squadra!
    Doveva aspettarselo, dopotutto Stige cercava la pace e risposte soprattutto. Il torneo per lei stava perdendo significato o meglio non ne era mai stato così saturo, e combattere non aveva senso dal suo punto di vista, specialmente perché il loro vero nemico ora le stava facendo da campo di battaglia. Tuttavia non poteva nemmeno permettersi di abbassare la guardia, e fece subito capire a Tex che se in caso non avesse accettato lei era pronta a combattere, ma stavolta sul serio: i suoi Frame si sganciarono subito dal corpo, iniziando a gelare.

    uu0k959
    〘Stige〙

    ɫ Fisico: In forma.
    ɫ Psiche: Risoluta, un pò spaventata.
    ɫ Energia: 195/200
    ɫ Potere: Il potere di Stige è un delicato equilibrio tra le sue doti naturali ereditate dalla famiglia Poltergeist e l'abile impiego dell'Armagus come ben poche volte è stato visto al mondo. Stige è nata con un dono: una particolare forma di sangue che parte dal suo midollo spinale e si propaga per tutto il sistema circolatorio. Il suo sangue ha proprietà velenose incredibilmente elevate, e viene iniettato nel corpo del nemico tramite i denti affilati da serpente che possiede naturalmente, ma questo non bastava per la famiglia che volle trovare un modo per renderlo ancora più potente. Qui entra in gioco l'Armagus e la sua tecnologia strabiliante: senza intaccare la sua preziosa fonte del potere, nella schiena di Stige venne trapiantata una colonna vertebrale artificiale, più resistente del normale, equipaggiata con due piccoli satelliti chiamati "Frame" che quando non necessario restano a riposo dietro la schiena. La colonna vertebrale potenziata, nome in codice Lethe, consente a Stige di espellere il sangue velenoso dal suo corpo in quantità equilibrate in modo da non dissanguarla, lo combina con l'ossigeno e lo congela, donandole la possibilità di manipolare e generare ghiaccio. Questo particolare tipo di ghiaccio non ha solo una colorazione più scarlatta che azzurra, ma è chiaramente intriso del potere velenoso di Stige che le consente di utilizzarlo a distanza anche senza doveri impiegare direttamente il suo sangue. Il Lethe è una macchina prodigiosa, la sua capacità di creare ghiaccio e raggiungere temperature bassissime in poco tempo è impressionante, e per mezzo dei Frame estende il suo potenziale anche al di fuori del corpo stesso di Stige. In fase di battaglia i Frame si sganciano dalla colonna vertebrale, si aprono e congelano le loro estremità per diventare come dei piccoli pugnali ghiacciati di 30 cm di lunghezza controllati direttamente da Stige telepaticamente. Il potere di Stige consiste sostanzialmente nella possibilità di creare e manipolare ghiaccio velenoso che oltre ad averne un controllo perfetto per mezzo del suo equipaggiamento, danneggia anche il nemico ogni volta che lo ferisce, portandolo lentamente all'impotenza. La presenza dei Frame influenza molto la potenza delle tecniche di Stige, i frame possono infatti dividersi in due attacchi distinti, più deboli, oppure combinarsi in uno solo per renderlo più potente.

    Livello 4
    - Se Stige riesce a mordere il collo di una persona, il suo sangue velenoso entra direttamente in circolo nell'arteria principale innescando istantaneamente uno stato di paralisi totale del corpo. Controllando il suo potere, Stige può far peggiorare immediatamente lo stato dell'avvelenamento uccidendo in pochissimi istanti la vittima oppure tenerlo paralizzato fino allo svenimento o al coma.
    - Mordendolo in qualsiasi altra zona del corpo, il veleno di Stige entrerà in circolo solo in piccole quantità, pertanto saranno necessarie ferite di una certa entità per innescare effetti consistenti.
    • Ferite Medie: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che rende peggiori i suoi riflessi e la sua lucidità, diminuendo anche la capacità della vista a non più di 15 metri intorno a sé.
    • Ferite Medio-Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che diminuisce la sua forza e velocità del 25%. Ogni ferita di questo tipo cumula il malus.
    • Ferite Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che blocca le capacità di rigenerazione e diminuisce la sua forza e la sua velocità del 75%. Questo malus si cumula con quello delle ferite Medio-Gravi. Colpendo organi vitali come il cervello o il cuore (in maniera non fatale) sarà possibile innescare automaticamente gli effetti del morso sul collo.
    - In questo livello la resistenza del ghiaccio generato dal Lethe è pari all'acciaio. Tutte le creazioni ghiacciate provocano gli stessi effetti del morso di Stige.
    - Grazie alla sua colonna vertebrale potenziata Stige può applicare le stesse tecniche attivabili sui Frame anche sulle sue mani. Tuttavia vanno sempre considerate due Frame divisi, mai in grado di unirsi per ottenere una combinazione.
    - Stige può controllare i suoi Frame ad una distanza massima di 5 metri dalla parte del corpo che li controlla. Stige può controllarli con ogni parte del corpo imprimendo sempre una forza pari alla sua.
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Note:
    - Red Frame sul fianco destro
    - Frame liberi
    - Frozen Heart: 0/12

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,332
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Dunque è questa la vera potenza di Satana? Decisamente superiore ad un mero draghetto pomposo che pensava di poter essere un pericolo per la Umbrella. Forse anche troppo superiore, non c'era davvero sfida. Perché Cypher cercava alleati così tanto inferiori a lei, quando poteva contare su una macchina di distruzione continentale? Tex ne era affascinata, senza ombra di dubbio non era una cosa facile da fare e in quanto scienziata desiderava capire cos'era, e come era stata creata. Ma prima doveva cercare di adattarsi a quella situazione, combattere non era semplice poiché perfino respirare su un mostro del genere risultava impossibile, ma quando giunse sul campo di battaglia per il prossimo combattimento una forza misteriosa ripristinò l'ordine nel campo, riuscendo a consentire i normali movimenti. Stava già per prepararsi alla battaglia, quando l'organizzatrice del torneo in persona comparve tra di loro, spiegando le regole finali del gioco. Quindi erano già alle semifinali? Che noia, sperava di poter combattere molto di più, ma ahimè a quanto pare di avversari meritevoli ne restavano davvero pochi. Satana riuscì facilmente ad attirare la sua attenzione con dei discorsi davvero interessanti, a Tex non importavano risposte, solamente dimostrare di essere la migliore. Quando la fiamma scomparve poté scambiare glaciali sguardi con la sua prossima avversaria: una vecchia conoscenza, battuta quasi con l'inganno: Stige Poltergeist. Sembrava intenzionata a dire la sua, quindi Tex rimase in silenzio, mettendo le braccia conserte come per farle capire che aveva tutta l'intenzione di starla a sentire. Ma come poteva già intuire non si trattava di discorso interessanti.
    Ti prego Stige, fermati. Il tuo è un discorso interessante ma parte dal presupposto che io sia interessata a fermare Cypher o qualcosa del genere. Certo il "Titano" è davvero impressionante ma la mia esperienza mi insegna che tutto può essere distrutto, compreso questo bell'ammasso di roccia. Pertanto... non ho intenzione di appoggiarti, ma sceglierò la via più semplice: ti distruggerò, e quando avrò vinto anche la finale mi prenderò quella bella corona che Satana sta già preparando col mio nome. Niente di personale, ma in questo momento il titolo vale molto di più della pace nel mondo.
    E seguendo l'esempio della sua avversaria, Tex fece cozzare tra di loro i suoi pugni, coprendo la bocca e il collo col bavero della sua carapace, pronta ad iniziare in qualsiasi momento.
    Stavolta però niente trucchi... quanto durerai contro di me?
    Finalmente avrebbe scoperto il vero potere di Stige, e non vedeva l'ora. Senza esitare si fiondò su di lei, impaziente di conoscere ogni sfaccettatura delle sue abilità.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 245/250
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 6/12
    ɫ Potere Attivo:
    Uroboros - Valpurgisnacht
    In seguito alla perdita dei suoi poteri, Tex è stata costretta ad una lenta involuzione necessaria per la sopravvivenza, che è sfociata in un risultato completamente nuovo. Ora le plagas non hanno altro che un fattore rigenerante leggermente superiore a quello di un umano in fase di riposo, e le conferiscono lunga vita. Ora l'entità nel suo corpo è fortemente concentrata all'interno del cervello della ragazza per amplificarne le capacità. I poteri di Tex si concentrano principalmente all'interno della sua mente, ma è cosa nota che a controllare l'intero fisico è proprio il cervello, non bisogna però fare confusione: controllare il proprio cervello è estremamente diverso dal controllare la propria mente. E' una differenza sostanziale, non è questione di chimica ma di induzione del pensiero, è come un autoipnosi, ma cosciente, estremamente concreta e forte, e si tratta tutt'altro che un'illusione fittizia o limitata al proprio fisico. Tex è in grado di manipolare la carica cinetica che la circonda, riuscendo perfettamente a sfociare nella telecinesi e nell'induzione dell'energia cinetica contraria alla forza che le si oppone per incrementare la velocità e la potenza di un'azione. Aumentando il controllo delle sue capacità, Tex può gradualmente incrementare il suo raggio d'azione per riuscire a creare una zona di battaglia di totale vantaggio per lei e incrementare lo svantaggio del nemico, in modo da travolgerlo letteralmente con la sua mente. Può anche sfruttare le sue facoltà per manipolare oggetti distanti, lo fa per mezzo delle mani proprio perché è come se quell'elemento lo afferrasse letteralmente con la mente, se si potesse rendere visibile questa particolare presa mentale avrebbe senz'altro la forma di una mano.

    〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco destro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    A quanto pare le chiacchiere stavano a zero, e Stige forse doveva anche aspettarselo. Aveva capito oramai che alla Umbrella erano guerrafondai anche peggio di Caius e del suo impero, peggio perché non si trattava di conquista o supremazia, era pura violenza senza troppi complimenti, come se avessero costantemente qualcosa da dimostrare. In ogni caso, non c'era più tempo per l'esitazione, Tex desiderava combattere ebbene Stige le avrebbe dato un combattimento degno di questo nome, ma senza trucchi stavolta.
    Ho bisogno di tutto il vostro aiuto amici miei...
    Commentò, mentre portava le mani di fronte a sé, incrociando le braccia e attivando i suoi Frame alla massima potenza, mentre gelando l'aria intorno a loro iniziavano a muoversi in maniera circolare, dando vita ad una grossa sega circolare che aveva l'aspetto di due draghi combinati tra di loro, intenti a girare vorticosamente per fornire una difesa notevole e un attacco ancor più devastante. Tex aveva bisogno di tirare fuori del suo peggio per contrastare una tecnica del genere, e Stige sapeva bene cosa poteva fare la sua avversaria.
    D'accordo allora, che battaglia sia! Per l'onore della corona stavolta combatterò sul serio!
    Era davvero risoluta e colma di volontà, non avrebbe consentito a quella donna di scavalcarla come meglio desiderava, se desiderava davvero solamente vincere e arrivare fino alla vetta sui cadaveri dei suoi avversari, allora le avrebbe dato un cadavere particolarmente ripido!

    uu0k959
    〘Stige〙

    ɫ Fisico: In forma.
    ɫ Psiche: Risoluta, agguerrita.
    ɫ Energia: 185/200
    ɫ Potere: Livello 4
    - Se Stige riesce a mordere il collo di una persona, il suo sangue velenoso entra direttamente in circolo nell'arteria principale innescando istantaneamente uno stato di paralisi totale del corpo. Controllando il suo potere, Stige può far peggiorare immediatamente lo stato dell'avvelenamento uccidendo in pochissimi istanti la vittima oppure tenerlo paralizzato fino allo svenimento o al coma.
    - Mordendolo in qualsiasi altra zona del corpo, il veleno di Stige entrerà in circolo solo in piccole quantità, pertanto saranno necessarie ferite di una certa entità per innescare effetti consistenti.
    • Ferite Medie: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che rende peggiori i suoi riflessi e la sua lucidità, diminuendo anche la capacità della vista a non più di 15 metri intorno a sé.
    • Ferite Medio-Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che diminuisce la sua forza e velocità del 25%. Ogni ferita di questo tipo cumula il malus.
    • Ferite Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che blocca le capacità di rigenerazione e diminuisce la sua forza e la sua velocità del 75%. Questo malus si cumula con quello delle ferite Medio-Gravi. Colpendo organi vitali come il cervello o il cuore (in maniera non fatale) sarà possibile innescare automaticamente gli effetti del morso sul collo.
    - In questo livello la resistenza del ghiaccio generato dal Lethe è pari all'acciaio. Tutte le creazioni ghiacciate provocano gli stessi effetti del morso di Stige.
    - Grazie alla sua colonna vertebrale potenziata Stige può applicare le stesse tecniche attivabili sui Frame anche sulle sue mani. Tuttavia vanno sempre considerate due Frame divisi, mai in grado di unirsi per ottenere una combinazione.
    - Stige può controllare i suoi Frame ad una distanza massima di 5 metri dalla parte del corpo che li controlla. Stige può controllarli con ogni parte del corpo imprimendo sempre una forza pari alla sua.
    ɫ Tecniche usate: Freezing Dragon
    Il ghiaccio che ricopre i Frame si ingrossa e frastaglia, fino a raggiungere la forma di due piccole teste di drago con tanto di fauci, occhi, piccole corna e scaglie. Le teste sono lunghe complessivamente 150 cm contando la testa di circa 30 cm e il resto del corpo, simile ad una coda che termina in una punta acuminata. Tutto il corpo di questi draghi è frastagliato e in grado di infliggere potenti lacerazioni in pochissimi istanti, i draghi possono muoversi con agilità, piegandosi e arrotolandosi come Stige desidera, possono perfino intrappolare piccoli bersagli. Le loro fauci sono in grado di chiudersi e anch'esse hanno una notevole efficacia quando si tratta di intrappolare un bersaglio. Inoltre sono anche resistenti e spessi, quindi garantiscono un'ottima resistenza in battaglia.
    - Combinazione Frame: i due draghi non vengono generati singolarmente, ma le loro bocche convergono in un punto solo come se entrambi stessero addentando una sfera ai lati opposti. Durante la loro creazione girano su loro stessi generando una doppia spirale fino ad assumere sostanzialmente l'aspetto di una grossa sega circolare dal diametro di 2 metri e lo spessore di circa 50 cm. In questo stato i draghi possono ruotare ad una velocità notevole, in modo da infliggere danni non solo continui ma anche estesi e, date le dimensioni, in grado di occupare una grandissima area. La rotazione è costante in qualsiasi posizione, sta semplicemente a Stige controllare questa costruzione per poter combattere.
    Costo: 10 +2 di mantenimento
    ɫ Note:
    - Red Frame sul fianco destro
    - Frame in Freezing Dragon Combinato
    - Frozen Heart: 1/12

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,332
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Un altro potente cozzare di pugni quando vide quel ghiaccio materializzarsi davanti a sé, ma se Stige sperava di fermarla in quel modo si sbagliava di grosso. Magari quello scudo circolare poteva essere resistente e la sua rotazione poteva anche infliggere pesanti danni, ma aveva di fronte uno degli esseri più forti della terra, non le sarebbe stato così facile sorprenderla... affatto. Non esitò neanche un passo di più, Stige la stava aspettando e probabilmente si aspettava questo attacco... e proprio perché la sua avversaria lo conosceva bene glielo servì su un piatto d'argento: che le mostrasse cos'era in grado di fare al 100% del suo potenziale!
    Smettila di parlare come Stige Poltergeist, tira fuori la guerriera che è in te: altrimenti questa battaglia non avrà senso per nessuna di noi due!
    Ed eccola di nuovo pronta al suo attacco di punta che le aveva permesso di farsi strada contro tutti i nemici più deboli del torneo: Una Carica SuperTelecinetica a massima potenza. Caricò le braccia sui fianchi, piegando i gomiti in modo che i pugni arrivassero più vicini al costato possibili, e le spalle si fecero larghe. Poi l'energia cinetica la riempì completamente, avvolgendola in uno strato di pura forza come se fosse una palla di cannone. A quel punto spinse le braccia in avanti, pronta a colpire la sua avversaria con tutta la potenza che aveva in corpo
    Scopriamo quanto sei forte!
    Una volta arrivata alla distanza giusta, avrebbe anche effettuato il lancio Telecinetico che le avrebbe permesso di spingere in avanti tutta la massa creata, per colpire due volte con la stessa potenza ed efficacia anche se Stige si fosse fatta indietro all'ultimo momento. Non poteva semplicemente schivare, Tex l'avrebbe inseguita all'infinito, ma aveva la potenza per fermare quel colpo? L'intento di Tex era di scoprirlo.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 210/250
    ɫ Tecniche usate:
    Carica
    La tattica base per lo sfruttamento dell'energia cinetica a favore del proprio corpo. In fase di attacco, Tex è in grado di effettuare uno scatto con velocità migliorata e distanza massima raddoppiata. Ogni 2 punti Kinect sfruttati in questa tecnica sarà possibile incrementare la velocità dello scatto del 25% fino ad un massimo di 8 Kinect totali. Una volta usata questa tecnica è necessario attendere 2 turni prima di poterla riutilizzare.
    Costo: 10

    Colpo potenziato
    Sfruttando lo stesso principio della carica, Tex va ad incrementare l'energia cinetica impressa in un singolo colpo accumulandola all'interno del mezzo stesso per rilasciarla. Questa tecnica consente di incrementare la potenza di quel singolo colpo del 25% ogni 2 punti Kinect sfruttati fino ad un massimo di 8 totali. Una volta usata questa tecnica è necessario attendere 2 turni prima di poterla riutilizzare.
    Costo: 10

    Carica SuperTelecinetica (8 punti totali)
    Utilizzabile unicamente attivando contemporaneamente le tecniche "Carica" e "Colpo Potenziato". Per mezzo di questa tecnica, queste ultime vengono combinate diventando una sola, pertanto sarà possibile fruire degli effetti di entrambe ma facendo si che ogni punto Kinect utilizzato valga per entrambi gli effetti, quando per ottenere un effetto identico per questa tecnica sarebbe necessario sfruttare il doppio dei punti. Il risultato è devastante, anche per il corpo di Tex che risulta impossibilitata nell'utilizzare una delle tecniche qui citate (compresa questa) prima di 2 turni di riposo. Quando Tex utilizza questa tecnica viene contornata da una sorta di sfera di pura energia cinetica che agisce come se lei stessa fosse un singolo blocco che si scaglia contro il nemico come tecnica.
    Costo: 10

    Lancio Telecinetico
    Con questa tecnica Tex è in grado di spostare e letteralmente lanciare la massa di un attacco per mezzo dell'energia cinetica in modo da poter attaccare a distanza. Questo attacco si presenta estremamente versatile: la massa lanciata in questo modo si scaglia al doppio della velocità della ragazza e con la stessa forza impressa verso un bersaglio definito dalla direzione del colpo, ma essendo una vera e propria massa mobile con il suo peso può essere direzionato per mezzo del controllo telecinetico. Resta comunque impossibile fare manovre complesse o cambi di direzione improvvisi, tuttavia tiri di altissima precisione risultano estremamente semplificati. Questo colpo inoltre non parte dal corpo di Tex, bensì consiste nel racchiudere l'energia cinetica di una mossa in un singolo elemento e scagliarlo in avanti, quindi può adattarsi a qualsiasi tipo di arma, ad esempio a mani nude il lancio risulterà una massa densa che si impatta sul bersaglio, se invece il colpo viene effettuato da armi da taglio, l'energia cinetica manterrà la forma e la consistenza del taglio, e così via per ogni sorta di colpo. La portata di questo attacco è pari a 5 metri che aumentano di altrettanti 5 per ogni punto Kinect utilizzato per attivare questa tecnica.
    Costo: 5
    ɫ Kinect: 5/12
    ɫ Potere Attivo:〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco destro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.
    - Carica Supertelecinetica in ricarica (0/2)

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Di nuovo quella tecnica. Un'offensiva niente male, certo, e sicuramente sarebbe stata in grado di distruggere la sua gigantesca sega circolare, ma non era quello lo scudo che Stige aveva in mente di utilizzare: bensì una difesa molto più affidabile. Sciolse la sua tecnica nel momento in cui Tex fu abbastanza vicina, si trattava di un sacrificio necessario dopotutto, non era una perdita grave. Nel momento in cui i Frame tornarono liberi, questi iniziarono subito a gelare l'aria intorno a loro, combinandosi rapidamente mentre Tex si avvicinava sempre più minacciosa. Stige ricordava bene come funzionava, stavolta non si sarebbe fatta trovare impreparata e Tex era stata sciocca a pensare di poterla colpire due volte con lo stesso trucco.
    Metterò fine alla tua inarrestabile potenza...
    A poco più di 2 metri di distanza da Stige, le braccia di Tex entrarono nel raggio d'azione congelante dei Frame, che diedero vita alla tecnica "Chiller": un grosso blocco di ghiaccio sferico si sarebbe formato tra loro due, bloccando il movimento di Tex senza troppi complimenti. Questo non solo le avrebbe impedito di lanciare con successo la tecnica per spingere in avanti la sua massa, ma avrebbe arrestato del tutto la carica, vanificandola senza troppi problemi. E siccome aveva le braccia bloccate, a quel punto Tex era facile preda di Stige.
    Sei stata superba!
    Con le mani allungate in avanti, Stige avrebbe effettuato un lancio dalle sue mani congelate, grazie al Venom Bite, scagliando 10 diversi colpi in zone diverse del corpo: la mano sinistra lanciò verso le spalle, il petto, lo stomaco e la gola, la destra invece due ai lati del bacino, due verso i gomiti e un ultimo in direzione del ginocchio. Tex a quel punto sarebbe stata completamente in trappola.

    uu0k959
    〘Stige〙

    ɫ Fisico: In forma.
    ɫ Psiche: Risoluta, agguerrita.
    ɫ Energia: 155/200
    ɫ Potere: Livello 4
    - Se Stige riesce a mordere il collo di una persona, il suo sangue velenoso entra direttamente in circolo nell'arteria principale innescando istantaneamente uno stato di paralisi totale del corpo. Controllando il suo potere, Stige può far peggiorare immediatamente lo stato dell'avvelenamento uccidendo in pochissimi istanti la vittima oppure tenerlo paralizzato fino allo svenimento o al coma.
    - Mordendolo in qualsiasi altra zona del corpo, il veleno di Stige entrerà in circolo solo in piccole quantità, pertanto saranno necessarie ferite di una certa entità per innescare effetti consistenti.
    • Ferite Medie: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che rende peggiori i suoi riflessi e la sua lucidità, diminuendo anche la capacità della vista a non più di 15 metri intorno a sé.
    • Ferite Medio-Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che diminuisce la sua forza e velocità del 25%. Ogni ferita di questo tipo cumula il malus.
    • Ferite Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che blocca le capacità di rigenerazione e diminuisce la sua forza e la sua velocità del 75%. Questo malus si cumula con quello delle ferite Medio-Gravi. Colpendo organi vitali come il cervello o il cuore (in maniera non fatale) sarà possibile innescare automaticamente gli effetti del morso sul collo.
    - In questo livello la resistenza del ghiaccio generato dal Lethe è pari all'acciaio. Tutte le creazioni ghiacciate provocano gli stessi effetti del morso di Stige.
    - Grazie alla sua colonna vertebrale potenziata Stige può applicare le stesse tecniche attivabili sui Frame anche sulle sue mani. Tuttavia vanno sempre considerate due Frame divisi, mai in grado di unirsi per ottenere una combinazione.
    - Stige può controllare i suoi Frame ad una distanza massima di 5 metri dalla parte del corpo che li controlla. Stige può controllarli con ogni parte del corpo imprimendo sempre una forza pari alla sua.
    ɫ Tecniche usate: The Chiller
    Sfruttando i Frame, Stige è in grado di congelare in un rapido istante una zona verticale lunga 3 metri e larga 20 cm, bloccando all'interno della colonna tutto ciò che si trova nel raggio d'azione del Frame. Le colonne generate sono molto resistenti, sia per poter trattenere tutto ciò che hanno bloccato sia per bloccare possibili attacchi in arrivo. Liberarsi da questa piccola prigione non è semplice, tuttavia la colonna è solo un istantaneo congelamento della zona interessata, pertanto non può infliggere danni.
    - Combinazione Frame: l'effetto dei frame combinato è sostanzialmente identico a quello singolo, è la forma che cambia: i due frame combinati creano in un breve istante una sfera di ghiaccio dal diametro di 150 cm che intrappola al suo interno qualsiasi cosa nel proprio raggio d'azione. La sfera oltre ad occupare una superficie superiore delle colonne esercita anche una resistenza maggiore, senza contare anche l'effettivo peso della sfera ghiacciata. Se Stige usa questa tecnica sconsideratamente anche lei può rimanere bloccata nelle colonne dato che i Frame non escono dalla zona congelata finché questa esiste. Lo stesso vale se usa la combinazione Frame troppo vicina a sé. Questa tecnica non può essere attivata due volte di seguito e tra un uso e l'altro devono passare almeno 3 turni.
    Costo: 20 +3 di mantenimento
    ɫ Note:
    - Red Frame sul fianco destro
    - Frame in The Chiller Combinato
    - Frozen Heart: 6/12

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,332
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Questo era inaspettato, e Tex dovette sgranare gli occhi sorpresa quando realizzò con cosa aveva a che fare: Stige e il suo ghiaccio erano superiori a qualsiasi altra manipolazione Tex avesse mai visto, molto probabilmente avrebbe potuto tenere testa perfino all'Hydra di Wesker, aveva pur sempre fermato una delle tecniche più potenti di Tex, statisticamente era una delle pochissime a poterlo fare. Ma non aveva tempo per le sorprese, anche se bloccata doveva inventarsi qualcosa, oppure i colpi di Stige l'avrebbero colpita e non voleva sapere cosa significava lasciarsi ferire da quel ghiaccio così misteriosamente rosso.
    Non abbiamo ancora finito...
    Solo una cosa poteva liberarla: dalle sue mani forgiò due immense fonti di energia, contemporaneamente due spade Vibranti, le uniche in grado di distruggere il ghiaccio abbastanza velocemente da evitare di farsi colpire. Una volta generate, la sfera davanti a lei si sarebbe fatta a pezzi: Tex avrebbe mosso le braccia in modo da incrociarle rapidamente, per poi effettuare un doppio taglio incrociato all'altezza del ventre di Stige, col preciso scopo di danneggiare il suo corpo quanto più poteva, per poi sollevare l'attacco in alto così da eliminare la maggior parte delle schegge di ghiaccio che si dirigevano verso di lei. Le uniche a colpirla furono in 4: due per le spalle e due per i fianchi, lo fecero di striscio, ma iniziò subito a bruciare come l'inferno. Se non possedesse un fattore rigenerante così affidabile, molto probabilmente le avrebbero già dato problemi, ma per lo meno aveva capito una cosa: quel ghiaccio era velenoso. E soprattutto era sangue.
    Il tuo potere è molto più interessante di quello che credessi...
    E stavolta era sincera. Ma Stige sarebbe stata in grado di fronteggiare una forza della natura come TEx, nonostante questo?

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Quattro lacerazioni sulle spalle e i fianchi in rigenerazione.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 190/250
    ɫ Tecniche usate:
    Spada Vibrante Ipercinetica
    A causa dell'immensa concentrazione cinetica che richiede, questa tecnica non è attivabile se non è già in uso la tecnica "Assimilazioe Ipercinetica". La spada vibrante è un'arma invisibile all'occhio nudo, perfino impercettibile se non a minime distanze. Tex può proiettare dal palmo di una o entrambe le mani, una massa di energia cinetica lunga al massimo 2 metri e grande quanto una normale spada. Normalmente si tratterebbe di una massa cinetica priva di utilità, tuttavia grazie all'intensa concentrazione dell'Assimilazione Ipercinetica, Tex può far vibrare queste lame composte di pura energia al punto da far raggiungere loro una notevole potenza distruttiva, in grado di tagliare di netto o eventualmente tranciare, anche materiali estremamente resistenti, che siano convenzionali o meno. Il grande vantaggio della Spada Vibrante non è solo quello di non essere percettibile normalmente, ma anche e soprattutto la sua silenziosa efficacia. non provoca nessun rumore, nessuno spostamento d'aria, e la lama celata definitiva che può oltrepassare senza problemi qualsiasi misera difesa. Questa tecnica può essere attivata anche senza l'Assimilazione Ipercinetica, ma lo sforzo si rivelerebbe tale che Tex non sarebbe in grado di mantenerla e quindi potrebbe utilizzarla per un turno soltanto. Ogni turno che questa tecnica rimane attiva, Tex rigenera un punto Kinect in meno del normale e ne consuma uno assieme al mantenimento.
    Costo: 10 +3 di mantenimento
    ɫ Kinect: 7/12
    ɫ Potere Attivo:〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco destro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.
    - Carica Supertelecinetica in ricarica (1/2)

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Anche Tex aveva degli assi nella manica da non sottovalutare, la sua sfera di ghiaccio venne letteralmente fatta a pezzi da delle lame invisibili che colsero di sorpresa Stige. Se non fosse stato per il rumore del ghiaccio che veniva tritato non si sarebbe mai accorta di armi così potenti e silenziose, ma riuscì ad allontanarsi quel tanto che bastava per prendere si una brutta lacerazione sul petto e sulle spalle, ma non abbastanza da finire a pezzi. Quel colpo poteva chiudere il combattimento, era stata fortunata ed abile ad evitarlo, il problema ora era più che altro che non poteva fare nulla se non passare alla fase successiva della sua strategia, un pò prima del previsto ma non poteva farci niente. Scatto indietro a circa 5 metri di distanza da Tex, respirando affannosamente e con le braccia penzoloni, visibilmente dolente. Quelle lame erano terribilmente potenti.
    Sei forte... sei davvero forte... vorrà dire che devo fare sul serio a questo punto...
    Un'aura di intensa energia gelante avvolse la donna, che cercando di dimenticare il dolore rievocava la tecnica che le aveva dato il nome di Frozen Maiden. Il suo corpo venne avvolto da uno strato di ghiaccio che le consentì di sollevare di nuovo le braccia. I suoi Frame si posizionarono vicini a lei quasi volessero abbracciarla e darle conforto oltre che appoggio. Alle sue spalle il freddo stava prendendo forma fisica, mentre il suo corpo diventava saturo di energia. Prima aveva distrutto la sua sfera facilmente, ma se avesse usato prima questa tecnica molto probabilmente il risultato sarebbe stato estremamente diverso. Stige spalancò gli occhi dopo che li aveva chiusi per concentrarsi e al loro interno c'era solo energia gelida. Alle sue spalle delle piccole ali, sulla testa piccole corna, come spettri evanescenti. Portò le mani distese in avanti, con i pugni uniti come se stessero afferrando qualcosa disposta in orizzontale di fronte a sé, e fu un attimo. Simulò l'estrazione di una lama e questa comparve nel suo braccio destro: la Frostbane, l'orgoglio dei suoi poteri, non di un ghiaccio normale ma luminoso e intenso, incredibilmente bello quanto letale. Nel momento in cui afferrò la spada, l'esplosione di energia materializzò alle spalle di Stige una figura femminile simile ad una statua di ghiaccio, che inglobò nelle sue"mani" i Frame rendendoli una cosa sola con lei. Adesso lo sguardo di Stige era vuoto, non sentiva più dolore né era mossa da pensieri disordinati. Tutto era perfetto, la concentraizone, l'equilibrio nel corpo e nella mente. Era pronta per la fase finale della battaglia.
    Da questo momento in avanti non mi toccherai mai più...
    Scattò in avanti con potenza e rapidità, volenterosa di chiudere le distanze il più velocemente possibile.

    uu0k959
    〘Stige〙

    ɫ Fisico: Danni Gravi che si estendono dal petto fino alle spalle, compromettendo le braccia e leggermente la respirazione (Ignorati).
    ɫ Psiche: Risoluta, agguerrita.
    ɫ Energia: 125/200
    ɫ Potere: Livello 4
    - Se Stige riesce a mordere il collo di una persona, il suo sangue velenoso entra direttamente in circolo nell'arteria principale innescando istantaneamente uno stato di paralisi totale del corpo. Controllando il suo potere, Stige può far peggiorare immediatamente lo stato dell'avvelenamento uccidendo in pochissimi istanti la vittima oppure tenerlo paralizzato fino allo svenimento o al coma.
    - Mordendolo in qualsiasi altra zona del corpo, il veleno di Stige entrerà in circolo solo in piccole quantità, pertanto saranno necessarie ferite di una certa entità per innescare effetti consistenti.
    • Ferite Medie: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che rende peggiori i suoi riflessi e la sua lucidità, diminuendo anche la capacità della vista a non più di 15 metri intorno a sé.
    • Ferite Medio-Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che diminuisce la sua forza e velocità del 25%. Ogni ferita di questo tipo cumula il malus.
    • Ferite Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che blocca le capacità di rigenerazione e diminuisce la sua forza e la sua velocità del 75%. Questo malus si cumula con quello delle ferite Medio-Gravi. Colpendo organi vitali come il cervello o il cuore (in maniera non fatale) sarà possibile innescare automaticamente gli effetti del morso sul collo.
    - In questo livello la resistenza del ghiaccio generato dal Lethe è pari all'acciaio. Tutte le creazioni ghiacciate provocano gli stessi effetti del morso di Stige.
    - Grazie alla sua colonna vertebrale potenziata Stige può applicare le stesse tecniche attivabili sui Frame anche sulle sue mani. Tuttavia vanno sempre considerate due Frame divisi, mai in grado di unirsi per ottenere una combinazione.
    - Stige può controllare i suoi Frame ad una distanza massima di 5 metri dalla parte del corpo che li controlla. Stige può controllarli con ogni parte del corpo imprimendo sempre una forza pari alla sua.
    ɫ Tecniche usate:
    Frozen Maiden
    Utilizzabile solo quando il Warm Body non è riuscito a difendere efficientemente il corpo oppure Stige subisce danni tali da bloccarle significativamente i movimenti. Il suo corpo viene ricoperto da uno spesso strato di ghiaccio e ripristina istantaneamente 6 Frozen Heart, che diventano 12 se questa tecnica viene attivata subendo una ferita Grave o di entità superiore. Finché questa tecnica è attiva, e lo rimarrà fino all'esaurimento dell'energia, Stige può muovere il suo corpo con i suoi poteri come se non avesse subito ferite significative e pertanto senza il minimo malus, bloccando anche emorragie o pericolose dispersioni di organi nel suo corpo, rimandando il tutto a quando non subirà ancora danni devastanti oppure la tecnica si disattiverà. Non ignora il dolore ma il ghiaccio ne inibisce gli effetti quanto basta per non fermare la sua battaglia, il che le consente di attivare più di 2 volte il Devil Bringer. Ogni volta che Stige attiva il Warm Body in questo stato rigenera 2 Frozen Heart. Stige non può ignorare gli effetti provocati dal nemico che le provano malus fisici, ma solamente i malus provocati dalla ferite.
    Costo: 15 +3 di mantenimento

    Devil Bringer
    Questa è la tecnica che ha reso famosa Stige col nome di Frozen Maiden, è una tecnica estremamente potente, faticosa e complessa, per controllarla al meglio infatti Stige ha bisogno di un particolare sistema di concentrazione. Ogni volta che attiva una tecnica accumula 1 Frozen Heart, e può accumularne massimo 12. Questa tecnica non può essere attivata se Stige non possiede almeno 4 Frozen Heart e ogni turno che la tecnica rimane attiva Stige consuma 2 di questi punti, terminandola unicamente quando questi punti arrivano a 0. I Frame di Stige si posizionano sulle sue braccia e iniziano a sprigionare energia congelante assieme a Stige, contornandola di un'aura di puro gelo. Durante questo procedimento i suoi occhi diventano vuoti ed iniziano ad emettere un denso fumo rosso, come se il suo ghiaccio si fosse trasformato in azoto liquido. Questo avviene anche sulla sua testa, ma il fumo prende una forma definita di un paio di piccole corna, e anche dietro alla schiena, dove assume la forma definita di due piccole ali. A questo punto Stige simula l'estrazione di una spada tenuta da una delle due mani, nel momento in cui questo succede i Frame si staccano improvvisamente dal corpo e la tecnica è finalmente pronta. Il risultato finale è Stige che stringa una katana di ghiaccio perfetta e meravigliosa, chiamata Frostabane, mentre alle sue spalle si innalza una figura demoniaca composta di puro e intangibile gelo, con le braccia posizionate in corrispondenza dei Frame, e si muovono con essi raddoppiando il loro raggio d'azione massimo. Frostbane è una katana lunga 170 cm, grande e incredibilmente resistente, molto più di tutto il resto del ghiaccio di Stige, ed estremamente luminosa. La figura alle spalle di Stige invece segue i movimenti dei Frame, è quasi del tutto intangibile al di fuori dei suoi avambracci e mani, che consentono ancora di sfruttare le capacità dei Frame. Anche questa figura può generare una copia di Frostbane a partire da uno dei Frame, ma leggermente più grande e frastagliata. La vera potenza di questa tecnica però non è la figura alle spalle di Stige che effettivamente non aggiunge nulla alle sue capacità a parte la possibilità di poter agire sia come Frame che come "mani" di Stige, né tanto meno il suo aspetto più minaccioso e demoniaco. La chiave di questa tecnica formidabile è Frostbane, poiché è l'origine di un'evoluzione del ghiaccio di Stige. Il nuovo risultato viene definito "Crioplasma": è uno stadio del ghiaccio dove la sua temperatura è talmente bassa che pur essendo tangibile e definito non è realmente materiale. E' ordinato solo perché Stige ha bisogno di dargli una forma per manipolarlo, altrimenti questo avrebbe una forma così incorporea da disperdersi immediatamente. Tutte le tecniche generate da Stige ora sono in forma di Crioplasma, questo significa che sono più potenti dato che congelano e danneggiano nello stesso momento, non solo agendo con potenza superiore ma indebolendo facilmente qualsiasi tipo di materiale o difesa nemica, nullificandola facilmente. E non solo: il Crioplasma è soggetto unicamente alla propria resilienza poiché non è un materiale che può venire consumato: nello stesso momento in cui viene danneggiato si ricrea, pertanto per infliggere danni attraverso esso è necessario oltrepassarlo in una volta sola, non infliggendo molteplici danni consecutivi mirato a minare la sua struttura o resistenza, il che esclude il fuoco come nemico naturale di questo potere, rendendo del tutto inutile il suo calore e le sue ustioni. Al termine di questa tecnica Frostbane scompare e tutte le tecniche in corso si disattivano. Stige rimane notevolmente provata e per i prossimi 4 turni non può attivare immediatamente questa tecnica anche raggiungendo i Frozen Heart necessari. Inoltre attivare 2 volte questa tecnica in un solo combattimento significa minare la propria salute e portare Stige allo svenimento dopo la seconda disattivazione. Se durante l'uso di questa tecnica viene attivata il Warm Body sarà possibile gelare anche la figura demoniaca che accompagna Stige, per incrementare di molto lo spessore della difesa. La figura alle spalle di Stige non ha bisogno delle mani della ragazza per scagliare tecniche al 100%, si comporta come se lei stessa fosse una seconda Stige da cui scagliare tecniche. Infine gli effetti dell'Eye of The Storm" risultano tutti raddoppiati durante l'uso di questa tecnica, sia che venga attivata nel mentre del suo uso, sia prima.
    Costo: 25
    ɫ Note:
    - Red Frame sul fianco destro
    - Frozen Maiden Attivo
    - Frame liberi
    - Frozen Heart: 12/12

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,332
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Il colpo era andato a buon fine, e Stige sembrava molto provata dal danno ricevuto, questo consentì a Tex di sfoggiare un sorrisetto soddisfatto e beffardo, ma ciò che iniziò a succedere subito dopo la mise in difficoltà: era come se Stige stesse aspettando quel momento per poter utilizzare al massimo il suo potere, in una forma che la sua avversaria non aveva mai visto. Tex rimase a guardare incredula, mentre vedeva un danno che doveva tenerla bloccata per il resto della battaglia diventare irrisorio, e Stige si caricava di nuova energia. La spada che iniziò ad impugnare sembrava tutta un'altra cosa, perfino più potente della figura congelata alle sue spalle. Che diavolo aveva davanti?
    Adesso si che si ragiona...
    Non poteva affrontarla in maniera sconsiderata, o se ne sarebbe pentita, decise quindi di optare per un approccio più indiretto: a dirla tutta stava tenendo quella tecnica in serbo per quanto avrebbe affrontato di nuovo Rachel, consapevole che la sua amica sarebbe arrivata come lei nelle fasi finali, e soprattutto non si sarebbe fatta cogliere impreparata come l'altra volta. Ma dato che non c'erano spettatori, era il momento giusto per usarla.
    Sarai la prima ad assaggiare il mio nuovo colpo... il Raggio del Buio.
    Per quanto fosse già scuro, il cielo si eclissò ulteriormente, lanciando un piccolo raggio in direzione di Tex: lei lo impugnò a mano aperta, come un fulmine che veniva domato da un suo manipolatore, poi spinse la mancina in avanti per lanciare il colpo in orizzontale verso Stige, facendole assaggiare la potenza della sua tecnica più potente. Si trattava di un colpo così intenso che per quanto potente il suo ghiaccio doveva necessariamente risultare provato, se Stige non avesse trovato il modo per indebolire il colpo allora non avrebbe avuto nessuna possibilità se non schivarlo, e a quella distanza le sarebbe risultato assai complesso... quanto sarebbe durata la promessa di non colpirla?

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Rigenerata.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 155/250
    ɫ Tecniche usate:
    Raggio del Buio
    Questa tecnica non necessita di trovarsi in luoghi aperti per essere utilizzata, l'energia cinetica agisce secondo la mente di Tex, non attraverso il suo esclusivo sguardo. Tex accumula energia cinetica direttamente nella stratosfera, condensandola così tanto da creare una singolarità celeste che assorbe totalmente la luce nella porzione di cielo sotto cui si trova, gettando la zona nel buio più totale per pochi istanti, ad eccezione di un piccolo punto luminoso nel cielo. La singolarità Assorbe i raggi solari e li scaglia verso il terreno ad una velocità mostruosa, da definire quasi prossima alla luce, tuttavia essendo un colpo che parte da molto lontano non si tratta di una mossa oltre l'istantaneo, ma comunque estremamente rapida. In realtà non si tratta di un raggio solare, è solamente energia cinetica allo stato puro iper surriscaldata che si scaglia a terra con una potenza assurda data sia dalla forza della singolarità, che dalla caduta e ovviamente anche dall'immenso calore generato. Tex ha due possibilità per sfruttare questo raggio: scagliarlo verticalmente a terra colpendo dall'alto verso il basso qualcosa, oppure attirare il raggio su di sé, dove potrà deviarlo per mezzo dei suoi poteri e renderlo un attacco orizzontale o comunque con un angolazione diversa da quella verticale. Il raggio ha un diametro di 30 cm, non si ferma davanti a nulla e teoricamente può scavare sotto terra per diversi km se non fosse per il limite della luce che si raffredda troppo velocemente e impedisce a Tex di utilizzarla come scavatrice. Tex può sfruttare i suoi punti Kinect per aumentare le dimensioni del raggio ma solamente quando l'attacco è verticale dall'alto verso il basso. Ogni punto Kinect aumenta il diametro del colpo di 1,5 mt, dopo pochi istanti che il raggio ha colpito terra queste dimensioni aumentano di colpo, aumentando del 50% in pochi istanti. Quando questo avviene, Tex può pagare nuovamente il costo di attivazione della tecnica per raddoppiare questo bonus e quindi far allargare il raggio il doppio del normale. Questa tecnica può essere utilizzata anche di notte: la singolarità è sufficientemente potente da assorbire tutta l'energia necessaria dal riflesso sulla luna, ma visto il buio notturno al momento della discesa del lampo si otterrà l'effetto contrario, ovvero che la zona sarà momentaneamente illuminata. L'effetto di buio è molto difficile da scandire, il sole è troppo grande per bloccare totalmente la sua luminosità, tuttavia l'operato è sufficiente a raggiungere lo scopo, e chi ha buoni sensi si renderà immediatamente conto di ciò che sta succedendo. I danni di questo colpo non sono calcolabili, è in grado di danneggiare praticamente qualsiasi cosa.
    Costo: 35
    ɫ Kinect: 9/12
    ɫ Potere Attivo:〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco destro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.
    - Carica Supertelecinetica in ricarica (2/2)

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Tex sfoggiò una tecnica nuovo, qualcosa che Stige non aveva mai visto in vita sua, sembrava che il suo colpo provenisse direttamente dal cielo, ma quando la vide impugnarlo prima di lanciarlo capì che non c'era nessun trucco sotto, era semplicemente un modo per ottenere un attacco sorprendente e potente. Forse si trattava di qualcosa di davvero superiore al normale, ma Stige capì facilmente di cosa si trattava e non ebbe la minima esitazione. Mentre continuava ad avanzare, la figura alle sue spalle mimava la tensione di un arco, mentre i Frame sulle sue mani lo realizzavano sul serio. A questo punto anche Tex avrebbe visto qualcosa di totalmente inaspettato: il dardo che a suo tempo aveva umiliato adesso le avrebbe fatto conoscere la vera potenza della famiglia Poltergeist.
    Te l'ho detto... non puoi fermarmi, né colpirmi.
    Il dardo venne scagliato verso il raggio, non lo annullò, ma vi passò attraverso come se volesse dividerlo in due. E mentre il dardo viaggiava verso l'arto di Tex, Stige si girava mostrando il fianco sinistro, mostrando il palmo della mano chiusa mentre la figura alle sue spalle faceva lo stesso, piazzandosi davanti a lei e gelando entrambi i corpi, per fermare il raggio. La spiegazione era molto semplice: quel raggio del buio non era altro che energia cinetica super riscaldata dai raggi solari e dalla discesa sulla terra. In fase discendente quel colpo era inarrestabile, ma attaccando in orizzontale risultava più accurato e sicuro. Tuttavia, così facendo aveva già iniziato a perdere potenziale, ed essendo quello di Stige ghiaccio estremamente freddo, misto a delle tecniche che non possono essere distrutte facilmente, il processo di indebolimento sarebbe bastato per far si che il Warm Body fosse sufficiente a parare Stige, e soprattutto coprirla, mentre il dardo andava a gran velocità verso il braccio di Tex, origine del raggio.
    Questo sarà l'ultimo sforzo...
    Approfittando della sua posizione coperta, Stige avrebbe anche preparato la sua prossima mossa, cercando di farlo il più rapidamente possibile

    uu0k959
    〘Stige〙

    ɫ Fisico: Danni Gravi che si estendono dal petto fino alle spalle, compromettendo le braccia e leggermente la respirazione (Ignorati).
    ɫ Psiche: Risoluta, agguerrita.
    ɫ Energia: 97/200
    ɫ Potere: Livello 4
    - Se Stige riesce a mordere il collo di una persona, il suo sangue velenoso entra direttamente in circolo nell'arteria principale innescando istantaneamente uno stato di paralisi totale del corpo. Controllando il suo potere, Stige può far peggiorare immediatamente lo stato dell'avvelenamento uccidendo in pochissimi istanti la vittima oppure tenerlo paralizzato fino allo svenimento o al coma.
    - Mordendolo in qualsiasi altra zona del corpo, il veleno di Stige entrerà in circolo solo in piccole quantità, pertanto saranno necessarie ferite di una certa entità per innescare effetti consistenti.
    • Ferite Medie: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che rende peggiori i suoi riflessi e la sua lucidità, diminuendo anche la capacità della vista a non più di 15 metri intorno a sé.
    • Ferite Medio-Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che diminuisce la sua forza e velocità del 25%. Ogni ferita di questo tipo cumula il malus.
    • Ferite Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che blocca le capacità di rigenerazione e diminuisce la sua forza e la sua velocità del 75%. Questo malus si cumula con quello delle ferite Medio-Gravi. Colpendo organi vitali come il cervello o il cuore (in maniera non fatale) sarà possibile innescare automaticamente gli effetti del morso sul collo.
    - In questo livello la resistenza del ghiaccio generato dal Lethe è pari all'acciaio. Tutte le creazioni ghiacciate provocano gli stessi effetti del morso di Stige.
    - Grazie alla sua colonna vertebrale potenziata Stige può applicare le stesse tecniche attivabili sui Frame anche sulle sue mani. Tuttavia vanno sempre considerate due Frame divisi, mai in grado di unirsi per ottenere una combinazione.
    - Stige può controllare i suoi Frame ad una distanza massima di 5 metri dalla parte del corpo che li controlla. Stige può controllarli con ogni parte del corpo imprimendo sempre una forza pari alla sua.
    ɫ Tecniche usate:
    Crystal Punisher
    I frame raggiungono una forma più allungata ma sottile del normale, congelando e arrivando a formare una coppia di lance lunghe 180 cm munite di una punta estremamente acuminata. Queste armi possono essere utilizzate sia corpo a corpo, sia come armi da lancio chiaramente. Questo consente ai Frame di uscire dal loro raggio d'azione massimo per poter colpire il nemico anche a distanza. Una volta raggiunto il bersaglio designato o in qualsiasi momento durante il loro tragitto, Stige può comandare alle lance di tornare nel suo raggio d'azione, e possono farlo anche puntando l'estremità perforante verso la loro padrona, ad una velocità pari al doppio di quella di Stige e con una forza pari a quella del suo lancio. Se le armi sono state formate sulle mani della ragazza e non sui Frame, queste non potranno tornare indietro, ma possono in ogni caso essere recuperate.
    - Combinazione Frame: i Frame si posizionano sulle mani di Stige, generando da un lato un arco ghiacciato mentre dall'altro si inizia a formare un piccolo dardo. Mentre Stige carica il colpo la freccia diventa sempre più grande e continua a farlo anche dopo che è stata scagliata. Il dardo lanciato sarà lungo 150 cm, piuttosto spesso e munito di una punta incredibilmente acuminata. E' munito di una capacità di penetrazione impressionante, una velocità pari al doppio di quella di Stige e un raggio d'azione che arriva fino a 10 volte la distanza massima di controllo dei Frame. E' un colpo preciso, molto potente e fatale.
    Costo: 10 +2 di mantenimento

    Warm Body
    Questa tecnica non riguarda la normale manipolazione del ghiaccio dei Frame combinati o meno, ma è semplicemente una loro abilità creata da Stige per poterli sfruttare in maniera difensiva anche quando hanno assunto una forma offensiva o semplicemente li sta impiegando per un attacco. I Frame congelano istantaneamente la sua pelle con uno strato non eccessivamente spesso di resistente ghiaccio (leggermente più resistente del normale). Dopo che il ghiaccio ha bloccato uno o più attacchi in rapida successione, la barriera esplode sfruttando l'energia di Stige, imprimendo più forza nel contrattacco, in modo da respingere del tutto il colpo se la barriera non era bastata, o più semplicemente mitigare i danni allontanando l'attacco dalle zone vitali. E' una tecnica incredibilmente veloce ma dispendiosa, inoltre a causa della grande concentrazione che richiede, se Stige utilizza questa tecnica più volte senza attendere almeno 2 turni, il costo di attivazione aumenterà di 5 unità. Se il tempo di attesa viene rispettato, indipendentemente dal costo attuale della tecnica, il costo aggiuntivo verrà azzerato.
    Costo: 15
    ɫ Note:
    - Red Frame sul fianco destro
    - Frozen Maiden Attivo
    - Frame in Crystal Punisher Combinato
    - Frozen Heart: 12/12

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,332
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Assurdo, no quelle tecniche non potevano diventare così potenti in una volta sola, il suo raggio del buio era pura energia distruttiva, possibile che Stige possedesse l'unico elemento e l'unica combinazione di tecniche in grado di fronteggiare una cosa simile? Fatto sta che il colpo venne mitigato a tal punto da venire completamente ignorato da Stige che lo neutralizzò senza problemi, mentre la freccia che nel primo combattimento Tex aveva distrutto in maniera quasi ridicola ora le stava colpendo il braccio, danneggiandolo per tutta la sua lunghezza fino alla spalla infliggendo un danno estremamente esteso e grave. Quella mano era andata, assieme a tutto l'arto e nemmeno le sue straordinarie capacità rigeneranti l'avrebbero aiutata perché il veleno di Stige le bloccava. Tex serrò i denti con forza, così tanta da sgranare gli occhi e non riuscire a trattenere un gemito di dolore. Era da un bel pezzo che qualcuno non le assestava una lezione simile. Portò l'altro amano sulla spalla ferita, cercando di trattenere il dolore, ma il veleno che era penetrato faceva davvero un male assurdo, dunque era quello il potere della Frozen Maiden? Semplicemente spaventoso.
    Cazzo... a quanto pare Londra sta facendo i compiti a casa. Non ho altra scelta.
    Stige la stava costringendo a sfoggiare praticamente tutte le sue carte, non poteva sapere quali altre tecniche poteva tirare fuori, quindi Tex aveva necessariamente bisogno di chiudere la partita il più velocemente possibile. Caricò il suo corpo di una notevole quantità di energia, non ne aveva mai usata così tanta e soprattutto così potente, e in un primo momento lo stress la colse, facendola sentire debole. Era anche colpa del veleno di Stige che oltretutto le precludeva la possibilità di lanciare altri attacchi efficaci come la Carica Supertelecinetica. Finalmente era giunto il momento di utilizzare la sua tecnica definitiva: L'Errante. Prese questa decisione principalmente perché non aveva ulteriore energia da buttare in strategie più complesse, e soprattutto non voleva concedere a Stige il tempo di organizzare la prossima mossa. L'Errante inoltre le consentiva di evitare praticamente qualsiasi attacco, per poter colpire Stige alla massima potenza. Decise di combinarlo con una Singolarità, in modo da ottenerne gli effetti benefici in caso fosse servito. Prese queste decisioni, scattò verso di lei.
    Questo non lo fermerai... MAI!
    Grazie alla singolarità poteva scattare attraverso Stige, scavalcarla e danneggiarla come meglio poteva, ma soprattutto aveva bisogno che il suo effetto si concretizzasse, così da essere in vantaggio. Quelli probabilmente sarebbero stati gli ultimi istanti del loro combattimento.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Danno grave su tutto il braccio sinistro.
    ɫ Psiche: Estremamente concentrata.
    ɫ Energia: 90/250
    ɫ Tecniche usate:
    L'Errante
    Tra un utilizzo e l'altro di questa tecnica devono passare almeno 5 turni. Tex comprime a livello estremo la forza cinetica che agisce sul suo fisico, andando a trasformare di pura energia il suo corpo al fine di renderla in grado di spostarsi dal punto di attivazione fino al punto di arrivo praticamente in un istante, superando prima la velocità del suono con un possente rumore a testimoniarlo e poi anche la velocità della luce, scomparendo per un'istante mentre è del tutto intangibile. Questa distanza può essere gestita dai Kinect: 3 metri di distanza massima per ogni Kinect utilizzato. Quando Tex utilizza questa tecnica può combinarla con altre tecniche precise, ottenendo effetti diversi in funzione della tecnica con cui ha effettuato la combo:
    - Carica SuperTelecinetica: Questa tecnica può essere utilizzata come una parte della combo per tutte le altre seguenti, senza necessariamente occupare lo spazio per la combo. Pertanto anche fruendo di questo effetto sarà possibile sceglierne un altro di quelli che seguono. L'ammontare dei Kinect sfruttati da questo effetto è pari a quelli consumati dalla tecnica principale e Tex ottiene tutti gli effetti della Carica SuperTelecinetica durante lo scatto.
    - Scarica Cinetica: Tex emette due scariche cinetiche nello stesso momento, una al punto di inizio e una all'arrivo. La grandezza delle scariche dipende dai Kinect sfruttati ma sarà sempre grande il doppio della grandezza massima ottenuta. L'ammontare dei Kinect sfruttati da questo effetto è pari a quelli consumati dalla tecnica principale.
    - Stasi: Mentre si teletrasporta, Tex mette in Stasi tutto ciò che si trova in prossimità di 5 metri all'interno della linea dello scatto. Inoltre al punto di inizio e a quello di arrivo vengono rilasciate due scariche di stasi che si allargheranno in funzione del doppio dei Kinect sfruttati dalla tecnica principale.
    - Spada Vibrante Ipercinetica: Durante il Teletrasporto Tex non risulta più intangibile e si trasforma in un proiettile gigante vibrante dalla potenza distruttiva colossale. A causa della sua velocità è perfino migliore di un proiettile qualsiasi, dato che non perde efficacia in funzione di quanti ostacoli oltrepassa. Durante questa tecnica, date le dimensioni incrementate, l'energia vibrante risulta estremamente più potente e passa attraverso qualsiasi cosa si ritrovi sul suo cammino.
    - Raggio del Buio: Nel momento dello scatto Tex attiva istantaneamente un Raggio del Buio, portandone con sé l'energia durante il tragitto, per poi rilasciarla nel momento in cui si ferma in orizzontale sfruttando gli effetti che normalmente si attiverebbero solo sfruttando il raggio in maniera discendente. Le caratteristiche del raggio rispondono ai Kinect utilizzati per l'attivazione della tecnica principale. Tex può comunque attivare il raggio in maniera verticale in questo stato, facendolo però partire da sé, quindi risulta molto più rapido e potente. Attivare questa tecnica durante lo scatto significa raddoppiare la distanza massima percorribile dall'Errante.
    - Singolarità: Tex porta una singolarità nello scatto, assimilandola durante il tragitto per sfruttarne gli effetti solamente al termine del teletrasporto, necessario per attivare la fusione (pertanto durante il tragitto non ci sono variazioni sull'effetto). Al termine dello scatto la ragazza riveste il suo corpo con una Singolarità "fluida" che le dona un'aura azzurra molto simile ad una barriera protettiva. Questa tecnica non funziona diversamente da una Singolarità e il corpo di Tex si comporterà esattamente come la tecnica precedentemente citata, mantenendo anche su se stessa il bonus conferito alla singolarità in funzione di quanti Kinect sono stati utilizzati nell'attivazione della tecnica principale. Qualsiasi cosa si avvicinerà troppo a lei inizierà ad essere attratta, mentre i colpi della guerriera diventeranno più temibili e devastanti. E' meglio di un'armatura poiché non assorbe solo i danni delle tecniche poiché li supera in potenza, ma questa stessa potenza può essere utilizzata in offensiva, e nuovamente quest'offensiva riesce a scavalcare quelle avversarie. Con questa variante la tecnica si trasforma in un mantenimento e non può essere sfruttata di nuovo senza disattivarla.
    Costo: 35 +5 di mantenimento (se si attiva l'ultimo effetto)

    Singolarità
    Ad una distanza massima di 20 metri da lei, Tex può generare una Singolarità. La Singolarità ha l'aspetto di un buco nero tridimensionale, dal colorito leggermente tendente al blu ed estremamente denso, dal diametro di 60 cm e dalla forma sferica. Una singolarità attira verso di sé proprio come un buco nero tutto ciò che si trova nel suo raggio d'azione. Lanciare questa tecnica mentre si gode di un potenziamento potenzierà a sua volta la forza stessa della tecnica. La Singolarità attira tutto, non importa se si tratti di pura energia, di un'esplosione, di piogge di proiettili, di laser o muri inamovibili. Tutto ciò che non può sottrarsi alla sua forza di attrazione viene portato contro la Singolarità. Toccare la Singolarità significa venire schiacciati da essa, o sarebbe giusto dire annichiliti: l'energia, gli oggetti inanimati oppure forme di vita molto deboli vengono schiacciati immediatamente dalla sua potenza, le creature senzienti e in grado di generare energia hanno una resistenza maggiore a questo annichilimento ma se non sono più forti della singolarità verranno anch'essi schiacciati in pochissimo tempo. La singolarità va mantenuta, Tex deve mantenere il contatto visivo con lei, non deve fissarla ma comunque poterla vedere, tenere un braccio a palmo aperto puntato su di essa e rimanere ferma in un punto. Se queste condizioni non vengono soddisfatte la concentrazione viene meno e la singolarità si disperde. Una Singolarità può essere fermata in questo modo, disattivata o anche distrutta: se viene attaccata con uan forza superiore alla sua, quindi non in grado di essere assorbita, la singolarità viene distrutta. In uno qualsiasi di questi casi, la singolarità al momento del collasso esplode, generando una potente esplosione con una potenza pari alla sua stessa forza mentre assorbiva a piena potenza. Qualsiasi tecnica che sia riuscita ad assorbire aumenta il raggio esplosivo dell'esplosione (che di base è 10 metri) di 2 metri ogni 5 punti energia assorbiti da ogni singola tecnica. Il raggio d'azione aumenta di ulteriori 5 metri per ogni turno in cui la Singolarità è stata mantenuta. La singolarità ha un'area di azione pari a 30 metri, oltre i 15 metri la sua forza di attrazione è pari alla metà della forza base, tra i 15 e i 5 metri ha la stessa forza di base di attrazione, mentre nei primi 5 metri ha una forza di attrazione pari al doppio del normale. Avendo 2 mani, Tex può controllare anche 2 singolarità contemporaneamente, ma devono stare nel suo raggio visivo allo stesso tempo. Queste non creano divergenze tra di loro, ma in caso il bersaglio sia proprio al centro dei due fuochi tenderanno a smembrarlo per ottenere parti eguali della sua massa. Il materiale che viene annichilito all'interno delle singolarità semplicemente cessa di esistere. Dopo l'uso di una Singolarità, Tex non può più riutilizzarla per un ammontare di turni pari al doppio dei turni in cui è rimasta attiva. Se le Singolarità controllate erano 2, allora questo periodo di attesa raddoppia.
    Costo: 30 + 5 di mantenimento
    ɫ Kinect: 9/12
    ɫ Potere Attivo:〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco destro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.
    - -75% Sulle capacità fisiche, rigenerazione bloccata.

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Tutto pronto, non restava che lasciare che il ghiaccio facesse il suo corso. Approfittando del momento in cui era rimasta nascosta dal suo stesso ghiaccio, Stige aveva trafitto il suo stesso corpo con Frostbane, per mezzo di un affondo doloroso ma necessario all'altezza dello stomaco, evitando punti vitali. In questo modo, quando Tex si lanciò contro la ragazza, una gigantesca tomba di ghiaccio la avvolse, coprendola completamente da qualsiasi attacco. Non era tutto, non abbastanza. Il vuoto di 2 metri creato intorno a Stige non serviva solo a proteggerla, ma anche e soprattutto per attaccare. Questo era l'ultimo attacco di Stige, non importava quanta energia avrebbe dovuto spendere. La tomba di ghiaccio si trasformò in plasma gelido puro, lanciato verso il cielo, pronto a ricadere sotto forma di pioggia. Ma nulla cadde, niente la colpì, nulla venne distrutto, perché tutta l'energia che era destinata alla sua tecnica diletta, venne invece votata per qualcosa di molto più distruttivo. Prima che Tex potesse finire il suo scatto, qualsiasi cosa intorno a loro divenne puro ghiaccio. Il campo di battaglia, Tex, qualsiasi cosa a portata di tecnica venne trasformata in puro gelo. Dato che Tex era così vicina, non aveva importanza determinare quanto fosse grande la tecnica a quel punto... non aveva importanza.
    Questa è la tecnica che da generazioni porta il nome della mia famiglia. Ed è così che io l'ho completata: lo Spazio Morto. Mi dispiace di averti serbato un destino del genere, ma non posso davvero permetterti di proseguire...
    Chiudendo gli occhi si concesse un istante di pace, a causa dell'eccessivo sforzo.

    uu0k959
    〘Stige〙

    ɫ Fisico: Danni Gravi che si estendono dal petto fino alle spalle, compromettendo le braccia e leggermente la respirazione, perforazione nello stomaco non letale (Ignorati).
    ɫ Psiche: Risoluta, agguerrita.
    ɫ Energia: 5/200
    ɫ Potere: Livello 4
    - Se Stige riesce a mordere il collo di una persona, il suo sangue velenoso entra direttamente in circolo nell'arteria principale innescando istantaneamente uno stato di paralisi totale del corpo. Controllando il suo potere, Stige può far peggiorare immediatamente lo stato dell'avvelenamento uccidendo in pochissimi istanti la vittima oppure tenerlo paralizzato fino allo svenimento o al coma.
    - Mordendolo in qualsiasi altra zona del corpo, il veleno di Stige entrerà in circolo solo in piccole quantità, pertanto saranno necessarie ferite di una certa entità per innescare effetti consistenti.
    • Ferite Medie: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che rende peggiori i suoi riflessi e la sua lucidità, diminuendo anche la capacità della vista a non più di 15 metri intorno a sé.
    • Ferite Medio-Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che diminuisce la sua forza e velocità del 25%. Ogni ferita di questo tipo cumula il malus.
    • Ferite Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che blocca le capacità di rigenerazione e diminuisce la sua forza e la sua velocità del 75%. Questo malus si cumula con quello delle ferite Medio-Gravi. Colpendo organi vitali come il cervello o il cuore (in maniera non fatale) sarà possibile innescare automaticamente gli effetti del morso sul collo.
    - In questo livello la resistenza del ghiaccio generato dal Lethe è pari all'acciaio. Tutte le creazioni ghiacciate provocano gli stessi effetti del morso di Stige.
    - Grazie alla sua colonna vertebrale potenziata Stige può applicare le stesse tecniche attivabili sui Frame anche sulle sue mani. Tuttavia vanno sempre considerate due Frame divisi, mai in grado di unirsi per ottenere una combinazione.
    - Stige può controllare i suoi Frame ad una distanza massima di 5 metri dalla parte del corpo che li controlla. Stige può controllarli con ogni parte del corpo imprimendo sempre una forza pari alla sua.
    ɫ Tecniche usate:
    Forzen Tomb
    Utilizzabile solo durante il Devil Bringer. La grande concentrazione energetica sprigionata dal Crioplasma consente la materializzazione di ulteriore ghiaccio in maniera praticamente istantanea, conferendo a questa tecnica un potenziale assurdo. Per usarla Stige ha due possibilità: utilizzare il corpo di un bersaglio che è stato ridotto allo stadio terminale del suo potere oppure usare il suo stesso corpo. In entrambi i casi il corpo deve essere penetrato da Frostbane, nel caso del suo stesso corpo Stige può anche non colpire punti vitali, ma deve comunque essere oltrepassata dalla lama. Il corpo scelto viene immediatamente ricoperto da una tomba di ghiaccio che si estende in un primo momento in altezza, per poi allargarsi in due diverse direzioni come se fosse il capo di un demone munito di corna. Il risultato finale è una struttura glaciale con la base di circa 2 metri che si estende verso l'alto per un totale di 5 metri, poi da poco più di metà della lunghezza della struttura si allungano le due "corna" che si estendono per circa un paio di metri. Nel caso di un corpo estraneo, quest'ultimo viene immediatamente distrutto dalla tomba, senza lasciare traccia, nel caso di Stige invece la tomba funge da difesa, poiché questa struttura ha una resistenza incredibilmente superiore rispetto al suo ghiaccio normale. Lo spessore inoltre conferisce ulteriore resistenza. Tutta la zona nell'arco di 10 metri intorno a questa tecnica risulta gelata e provoca istantaneamente lo stesso effetto di una ferita medio-grave al fisico di ogni bersaglio disponibile. Dopodiché la tomba esplode, generando una grandissima quantità di schegge ghiacciate mai più piccole di 1 metro di lunghezza per 20 cm di larghezza, mai più grandi di 2 metri di lunghezza per 60 cm di larghezza, che coprono l'intera zona nell'arco di 20 metri colpendo tutto ciò che si trova davanti al loro cammino. Le schegge così esplose sono estremamente dannose e potenti grazie alla notevole spinta. Sconfiggere un nemico in questo modo ripristina 6 Frozen Heart.
    Costo: 20

    Hell Frozen Rain
    Questa tecnica è utilizzabile esclusivamente dopo la materializzazione della Frozen Tomb. Stige è in grado di manipolare il Crioplasma che compone la tomba di ghiaccio per poterlo scagliare nell'atmosfera a grandissima velocità prima che questa esploda, facendole raggiungere le nuvole e farla fondere con esse. A questo punto Il cielo si scurisce e diventa scarlatto, dando vita ad una pioggia di schegge congelanti. Le schegge pioveranno in tutta la zona della battaglia per i prossimi 3 turni, perforando abitazioni, barriere e difese di ogni tipo, se non al primo colpo, dopo la prima devastante scarica qualsiasi cosa viene ridotta in brandelli. Le schegge hanno dimensioni che variano dai 20 cm di lunghezza e 5 di larghezza ai 70 cm di lunghezza e 20 di larghezza, ma tutti hanno le estremità acuminate, tutti composti di crioplasma e tutti in grado di infliggere danni pesantissimi a partire dal potere di Stige. Qualsiasi indifeso bersaglio viene distrutto da questa tecnica, è possibile ridurre a zero la popolazione di un'intera area, e anche chi è in grado di difendersi deve fare i conti con una tecnica dal potenziale catastrofico. Durante l'uso di questa tecnica Stige non può venirne danneggiata e il ghiaccio che le cade addosso si sfalda leggermente, rimanendo congelato su di lei per pochi istanti per poi scomparire come se fosse polvere. Una pioggia molto suggestiva quella che viene emulata sul suo corpo. Anche se Stige perde i sensi o viene eliminata, la pioggia di ghiaccio continuerà a precipitare fino alla fine del suo corso.
    Costo: 25

    Dead Space
    Passivamente, questa tecnica agevola l'accumulazione dei Forzen Heart. Possedendo questa tecnica Stige può assimilare 1 Frozen Heart per ogni tecnica attivata dal nemico. Questo effetto raddoppia se le tecniche del nemico superano i 15 punti di attivazione. Anche le tecniche di Stige accumulano 1 Frozen Heart in più quando consumano più di 15 punti.
    Utilizzabile solo durante la tecnica Hell Frozen Rain. Stige assimila tutta l'energia della pioggia ghiacciata al suo interno, in questo modo la pioggia ignora il resto del campo e si concentra unicamente su Stige che viene ricoperta dal suo stesso crioplasma. A questo punto Stige rilascia in una zona concentrata tutta la sua energia accumulata fino a quel momento, congelando all'istante tutto ciò che si trova nel suo raggio d'azione. Tutto, qualsiasi cosa, comprese tecniche, persone, combattenti, non si salva nulla. La tecnica sarà grande di 1 metro per ogni tecnica utilizzata all'interno della battaglia fino a quel momento (vengono contate tutte). Il Warm Body vale doppio, mentre ogni 2 Combinazioni Frame questo conteggio aumenta di 1. Una attivazione del Devil Bringer raddoppia la portata di questa tecnica, due attivazioni la triplicano. Tutto ciò che non è stato protetto da una difesa in grado di stratificarsi a sufficienza per fermare questa tecnica (si parla di uno strato di almeno 10 metri di spessore che non può essere costituito da nulla che non sia "fisico", quindi nulla a base di pura energia come esplosioni o emissioni istantanee di energia). Risulterà congelato, immobile a livello molecolare e perfino energetico, questa tecnica arriva al punto che se potesse estendersi su tutta la faccia della terra bloccherebbe concettualmente il tempo. Ogni essere vivente che si trova congelato in questa morsa può essere soggetto ad una Frozen Tomb gratuita, e se è possibile farlo Stige potrà non svenire in assenza di energia sufficiente per assestare il colpo di grazia a uno o più nemici. Non è possibile attivare questa tecnica più di una volta per combattimento.
    Costo: 90% dell'energia attuale, se la riserva energetica è inferiore a 20 questa tecnica la consumerà tutta.
    ɫ Note:
    - Red Frame sul fianco destro
    - Frozen Maiden Attivo
    - Frame liberi
    - Frozen Heart: 12/12

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,332
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Che razza di tecnica era quella? Stige si stava proteggendo in qualche modo, certo poteva colpirla in un secondo momento, ma a quanto pare non ce ne sarebbe stato un altro. Prima che potesse raggiungerla, Tex si fermò a pochi metri davanti a lei, già pronta ad estrarre la spada, man on impugnandola, aveva tenuto la mano destra sul fodero e con il pollice la stava sollevando per l'elsa, intenzionata a farla scattare fuori. Ferma, immobile, mentre il suo corpo man mano diventava estremamente duro e pesante.
    Questo... non è... possibile...
    In pochissimi istanti Tex era rimasta congelata, completamente bloccata, come se lo sguardo di medusa l'avesse trasformata in pietra. Solamente ora realizzava contro chi stava combattendo. Lei era l'incarnazione di quella bestia mitologica, che col suo fascino e il suo sguardo rendeva tutti i suoi avversari delle mere statue. L'aveva sottovalutata, o forse semplicemente non aveva mai avuto una possibilità. Mentre congelava, serrò i denti saldamente, sgranando gli occhi colma di rabbia.
    Non finisce qui... Stige... Polterge...
    Ferma, bloccata, con lo strato di Singolarità addosso certo, la fusione era avvenuta, ma a quanto pare la tecnica di Stige poteva bloccare perfino le tecniche, dato che per quanto si sforzasse di usurare il ghiaccio non riusciva assolutamente a frantumarlo. Una sconfitta del genere era assolutamente inaccettabile.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Danno grave su tutto il braccio sinistro, completamente congelata.
    ɫ Psiche: Furiosa.
    ɫ Energia: 85/250
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Kinect: 11/12
    ɫ Potere Attivo:〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno sfoderata
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Risvegliata.
    - -75% Sulle capacità fisiche, rigenerazione bloccata.
    - Singolarità Errante attiva.

     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Ce l'aveva fatta, poteva dirsi vittoriosa. Tex era sicuramente l'avversaria più pericolosa contro la quale Stige si era mai confrontata, e questo la rese ancora più orgogliosa della vittoria appena portata a termine. Ora però si trovava di fronte ad un bivio: cosa doveva fare? Tex era sicuramente pericolosa, ma Stige aveva l'autorità per renderla definitivamente inoffensiva? Uccidere il leader della Umbrella significava indebolirla o dare a loro una motivazione per iniziare una guerra? Si trattava di una decisione troppo pesante perfino per delle spalle forti come le sue, ma sapeva che se voleva tornare davvero vittoriosa a casa, doveva necessariamente chiudere quella storia per sempre. Strinse saldamente la spada nella mano destra. Frostbane era finalmente al suo ultimo colpo per quella battaglia. Si sollevò, e mentre rialzava lentamente il capo, si preparò a colpire la statua di ghiaccio di fronte a lei.
    Non temere, sarà una fine onorevole. Riposa in pace.
    Detto questo avrebbe infilato la sua spada di ghiaccio nel petto di Tex, avviando la Frozen Tomb, gratuita grazie alla tecnica appena utilizzata, in modo da farla sparire per sempre.

    uu0k959
    〘Stige〙

    ɫ Fisico: Danni Gravi che si estendono dal petto fino alle spalle, compromettendo le braccia e leggermente la respirazione, perforazione nello stomaco non letale (Ignorati).
    ɫ Psiche: Rassegnata.
    ɫ Energia: 2/200
    ɫ Potere: Livello 4
    - Se Stige riesce a mordere il collo di una persona, il suo sangue velenoso entra direttamente in circolo nell'arteria principale innescando istantaneamente uno stato di paralisi totale del corpo. Controllando il suo potere, Stige può far peggiorare immediatamente lo stato dell'avvelenamento uccidendo in pochissimi istanti la vittima oppure tenerlo paralizzato fino allo svenimento o al coma.
    - Mordendolo in qualsiasi altra zona del corpo, il veleno di Stige entrerà in circolo solo in piccole quantità, pertanto saranno necessarie ferite di una certa entità per innescare effetti consistenti.
    • Ferite Medie: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che rende peggiori i suoi riflessi e la sua lucidità, diminuendo anche la capacità della vista a non più di 15 metri intorno a sé.
    • Ferite Medio-Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che diminuisce la sua forza e velocità del 25%. Ogni ferita di questo tipo cumula il malus.
    • Ferite Gravi: provocano al nemico uno stato di avvelenamento che blocca le capacità di rigenerazione e diminuisce la sua forza e la sua velocità del 75%. Questo malus si cumula con quello delle ferite Medio-Gravi. Colpendo organi vitali come il cervello o il cuore (in maniera non fatale) sarà possibile innescare automaticamente gli effetti del morso sul collo.
    - In questo livello la resistenza del ghiaccio generato dal Lethe è pari all'acciaio. Tutte le creazioni ghiacciate provocano gli stessi effetti del morso di Stige.
    - Grazie alla sua colonna vertebrale potenziata Stige può applicare le stesse tecniche attivabili sui Frame anche sulle sue mani. Tuttavia vanno sempre considerate due Frame divisi, mai in grado di unirsi per ottenere una combinazione.
    - Stige può controllare i suoi Frame ad una distanza massima di 5 metri dalla parte del corpo che li controlla. Stige può controllarli con ogni parte del corpo imprimendo sempre una forza pari alla sua.
    ɫ Tecniche usate:
    Forzen Tomb
    Utilizzabile solo durante il Devil Bringer. La grande concentrazione energetica sprigionata dal Crioplasma consente la materializzazione di ulteriore ghiaccio in maniera praticamente istantanea, conferendo a questa tecnica un potenziale assurdo. Per usarla Stige ha due possibilità: utilizzare il corpo di un bersaglio che è stato ridotto allo stadio terminale del suo potere oppure usare il suo stesso corpo. In entrambi i casi il corpo deve essere penetrato da Frostbane, nel caso del suo stesso corpo Stige può anche non colpire punti vitali, ma deve comunque essere oltrepassata dalla lama. Il corpo scelto viene immediatamente ricoperto da una tomba di ghiaccio che si estende in un primo momento in altezza, per poi allargarsi in due diverse direzioni come se fosse il capo di un demone munito di corna. Il risultato finale è una struttura glaciale con la base di circa 2 metri che si estende verso l'alto per un totale di 5 metri, poi da poco più di metà della lunghezza della struttura si allungano le due "corna" che si estendono per circa un paio di metri. Nel caso di un corpo estraneo, quest'ultimo viene immediatamente distrutto dalla tomba, senza lasciare traccia, nel caso di Stige invece la tomba funge da difesa, poiché questa struttura ha una resistenza incredibilmente superiore rispetto al suo ghiaccio normale. Lo spessore inoltre conferisce ulteriore resistenza. Tutta la zona nell'arco di 10 metri intorno a questa tecnica risulta gelata e provoca istantaneamente lo stesso effetto di una ferita medio-grave al fisico di ogni bersaglio disponibile. Dopodiché la tomba esplode, generando una grandissima quantità di schegge ghiacciate mai più piccole di 1 metro di lunghezza per 20 cm di larghezza, mai più grandi di 2 metri di lunghezza per 60 cm di larghezza, che coprono l'intera zona nell'arco di 20 metri colpendo tutto ciò che si trova davanti al loro cammino. Le schegge così esplose sono estremamente dannose e potenti grazie alla notevole spinta. Sconfiggere un nemico in questo modo ripristina 6 Frozen Heart.
    Costo: 20
    ɫ Note:
    - Red Frame sul fianco destro
    - Frozen Maiden Attivo
    - Frame liberi
    - Frozen Heart: 10/12

     
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,332
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    La spada perforò la carne del petto, passandolo da parte a parte, lasciando sgorgare il sangue denso e freddo della ragazza. Ma non comparve nessuna tomba. A quanto pare non meritava nessuna ovazione.
    Senti senti... che belle parole amica mia. Sei davvero una tipa romantica, non è così?
    Con il braccio teso e Shussui prepotentemente strappata dalle mani di Tex, Kassidy aveva rapidamente perforato da parte a parte il petto di Stige, concedendole proprio come lei stava facendo un colpo di grazia davvero degno. Tex era bloccata certo, ma c'era un motivo se aveva sguainato la spada prima che fosse troppo tardi, e soprattutto perché avesse attivato ugualmente la Singolarità sul corpo nonostante fosse oramai spacciata. Dopo l'attivazione della tecnica, c'era solo una cosa che non poteva essere influenzata dall'asso nella manica di Stige.
    Mi affido a te...
    Kassidy uscì facilmente dal corpo di Tex frantumando il ghiaccio di Stige, era molto resistente ma Kassidy aveva comunque una forza considerevole e quella tecnica aveva funzionato su Tex, non su Kassidy, quindi poteva muoversi, fare a pezzi il ghiaccio intorno alla spada per poterla impugnare e poi assestare il colpo di grazia a Stige, chiudendo definitivamente i conti. Se tutto fosse andato come previsto, l'avrebbe buttata a terra con un potente pestone sul petto, votato a sfilare la spada dal suo corpo, per poi portare la lama sulla sua lingua. Sapeva che era velenoso, ma una quantità così irrisoria non poteva farle nulla se non donarle un brivido incredibile nel corpo. E se tutto fosse andato compre previsto, anche Tex sarebbe stata libera da quella prigione di ghiaccio.
    Game Over Stige.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Danno grave su tutto il braccio sinistro, completamente congelata.
    ɫ Psiche: Furiosa.
    ɫ Energia: 80/250
    ɫ Tecniche usate: ///
    ɫ Kinect: 12/12
    ɫ Potere Attivo:〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno sfoderata
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Risvegliata.
    - -75% Sulle capacità fisiche, rigenerazione bloccata.
    - Singolarità Errante attiva.

     
    .
17 replies since 10/2/2014, 16:19   372 views
  Share  
.
Top