[COMBATTIMENTO] E prima o poi i nodi si sciolgono

per yhei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Elettra Leven vs. Edward Yuko
    Partecipanti: livello 3 vs. livello 4
    Energia partecipanti: Legend vs. Divine Fist
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 2 vs 4
    Abilità Fisiche G1: : Gigas 4,Mach 3,Shell 3,Jumper 3,Sense 3,Strike 3,Vision 3,Energy 3,Charge 2.
    Abilità Fisiche G2: Tutte al 5, Jumper 3
    Tecniche Personali G1: Andante con brio,Chiave di basso,Chiave di violino,Fiori di Loto.
    Tecniche Personali G2: : Shoot Chain, Giant Chain, Instinct stance, Eye in the dark, Double Stance, Blid Fury, Dark Field
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu #2: Moltiplicazione,Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi, Ninjutsu #12: Rankyaku, Ninjutsu #20: Velo di nebbia, Rinjutsu #10: Volontà, Rinjutsu #18: Repulsione offensiva, Rinjutsu #20: Giudizio crudele.
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu #1: Distruzione, Ninjutsu #12: Rankyaku, Rinjutsu #2: Gabbia Incrociata, Rinjutsu #11: Tekkai, Rinjutsu #18: Repulsione offensiva, Rinjutsu #20: Giudizio crudele, Rinjutsu #31: Walls of Jericho, Juinjutsu #6: Squali dell'abisso profondo
    Armi & Equipaggiamento G1: Plasma Cutter [Pistola]; Intervention [Fucile di Precisione]; Wakizashi; Spada Serpentina; Kusarigama (x2); Kunai (x2); Shuriken; Caricatore per pistole (x2); Caricatore per Fucili di precisione(x3); Gemma Beta; Gemma Theta (x2); Gemma Omicron; Gemma Epsilon; Droga: Pillola Energetica.
    Armi & Equipaggiamento G2: Kurai Buraedo, Gemma Alfa X 10, Over Titan
    Luogo: In una zona deserta e solitaria dell'isola, una grotta. L'illuminazione sempre e perennemente artificiale. Grotta lunga 100 metri e larga altrettanto. Svariate stalagmiti e stalattiti dalle proporzioni e dai colori meravigliose. Un piccolo lago caldo in fondo alla grotta.
    Tipologia di Sfida: Naked Party: Questa sfida è tanto semplice quanto divertente, e non per questo facilissima da portare a termine. Lo scopo della battaglia è privare dell'avversario dei suoi vestiti e metterlo a nudo. Potete sfilarglieli con forza oppure tranciarli via con i vostri poteri. Stordirlo e poi spogliarlo è un'opzione ma è molto più semplice denudarlo e basta. Quando le nudità del nemico hanno raggiunto un certo livello di "visibilità", la sfida è considerata conclusa, indipendentemente dall'energia restante e dall'attuale status di ferite. Qualsiasi mezzo è concesso per togliere i vestiti al nemico, e altrettanti svariati sono i modi concessi per evitare che i propri vestiti vengano portati via, o le proprie nudità esposte!

    Qualche ora prima....



    Non si sarebbe più concessa ad Edward neanche se lui avesse scoperto in seguito di provare qualche cosa di più del semplice affetto. Ormai nulla avrebbe potuto far cambiare idea alla ragazza perché il loro tempo era passato, avevano avuto la loro occasione ma non era scattata quella scintilla che fa la differenza. Non si sarebbe più concessa è vero, ma potevano sempre giocare e punzecchiarsi. Per questo motivo avrebbe fatto di li a pochi minuti un invito particolare al suo caro amico Edward. Appena giunta sulla riva, uscendo dall’acqua si girò verso di lui.

    Senti che ne dici di sfidarci? Ma non un combattimento classico, sono stufa di queste cose rigide e noiose. Perché non ci sfidiamo a chi denuda prima l’altro? Naturalmente tu devi uscire dall’acqua e ti devi rivestire mio caro altrimenti mi fai vincere a mani basse. E sai quanto io odi vincere così…
    Sorrise maliziosamente mentre attendeva la risposta alla sua proposta.
    Io che non ho più i vestiti,
    Fece alzando le spalle.
    Mi ricoprirò della tanto odiata (da te) corazza. Allora accetti? Tanto sei nettamente più forte quindi sicuramente fai prima di me!!

    Edited by GiocoDiOmbre - 24/1/2014, 10:53
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Era ancora nell'acqua seguendola con lo sguardo mentre usciva dal laghetto, il suo era uno dei corpi più belli che avesse mai visto, difficile dirsi di ritenersi fortunato, in un certo senso l'aveva rifiutata forse sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe avuto un rapporto con lei e da una parte la cosa bruciava, era veramente brava ma non solo era stata in grado di fargli provare delle emozioni nuove e molto forti, difficilmente si sarebbe dimenticato il suo sguardo, le sue movenze e il suo modo di fare, sapeva stuzzicarlo e lo faceva bene, come se per lei fosse normale vederlo nudo e giocare col suo corpo, ma Edward non poteva lasciarsi andare solo alla carne anche se la cosa gli sarebbe piaciuta ma non poteva, lei provava qualcosa di più forte e lui non si sarebbe mai preso gioco di lei, ed era pronto a vivere con rimorso di aver rinunciato a tale bellezza; ma ora non c'era quasi più tempo di osservarla preso si sarebbe ricoperta di quel carapace che tanto odiava, all'inizio non credette alla sfida di Elettra non ne capiva neanche la motivazione ma che stai dicendo? pensavo ti piacesse vedermi nudo disse sorridendo oramai si respirava un aria gioiosa e se lei lo istigava beh, non si sarebbe tirato indietro, finalmente non c'era più niente che l'avrebbe frenato con lei oooh ho capito, vuoi che esca dall'acqua per potermi vedere nudo! hahaha detto ciò si sarebbe alzato l'acqua arrivava alle ginocchia, oramai non si vergognava più dopo ciò che era successo e si avvicinò a lei sarebbe arrivato fino a pochi centimetri da lei per guardarla negli occhi con fare malizioso prego... passami i vestiti e avrebbe alzato la mano destra per farseli passare su dimmi le regole
     
    .
  3. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quando Edward si issò e cominciò a raggiungere Elettra, l’acqua prese a scivolare lungo tutto il suo corpo perfetto. Le spalle larghe e muscolose erano un invito che non potava essere rifiutato. Il petto forte e bel delineato era una goduria per gli occhi della ragazza, come erano una goduria i fianchi stretti e i muscoli delle gambe e delle braccia che si muovevamo armoniosamente. Era bello Edward. Bello, perfetto e sensuale tutto nudo mentre si avvicinava a lei. La ragazza fece una enorme fatica a non fissarlo tra le gambe, il giovane era assai dotato, ma tuttavia ci riuscì evitando di mortificare se stessa.
    Passami che?.... Vuoi che prenda i tuoi vestiti con le mie adorate mani e ti rivesta? Mi piacerebbe soprattutto rivestirti con la bocca ed assaporarti nuovamente ma… non posso oppure vuoi perdere subito…? Non vedi che ho già il mio carapace che mi ricopre? Se toccassi i tuoi vestiti li potrei usurare…. E avrei gioco facile nella vittoria finale. Su andiamo… rivestiti bel guerriero. Le regole sono semplici e chiare.
    Elettra avrebbe spiegato a Edward in che consisteva il tutto, ovvero che avrebbe vinto, indipendentemente dall’energia o dalle ferite, chi avesse denudato per primo l’altro. Ella avrebbe aspettato che il giovane si rivestisse e che le dicesse che era pronto al gioco.
    Insomma è una gara di astuzia e di abilità, e poi diciamolo francamente, voglio toccarti nuovamente tra le gambe e questo è il modo più sfizioso che mi sia venuto in mente.
    Fece disinvoltamente l’occhiolino al giovane mentre attendeva che fosse pronto del tutto ed afferrava la spada serpentina.




    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: Divertita ma vigile.
    » Energia: 75/80
    » Tecniche usate:
    ✘ ///
    » Note:una frusta nella mano sinistra, Spada serpentina nella mano destra, tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    come poteva non sorridere alle parole di Elettra? provocante come sempre e? era proprio vero, niente tra i due era cambiato, si in effetti una cosa era cambiata, finalmente anche Edward si era sciolto e non si sentiva più in imbarazzo in quelle situazioni, se fosse successo tutto questo appena qualche ora fa dopo quelle frasi si sarebbe ritrovato rosso come un peperone, col sangue colante dal naso e probabilmente avrebbe anche perso l'uso della parola, quindi c'era da essere soddisfatti di quei passi da gigante, così finalmente oramai sicuro di piacere alla ragazza continuò a sorridergli fissandola, ma per indole sentiva lo stesso le guance riscaldarsi, non poteva farci niente era impossibile per lui essere freddo anche quando scherzava facendo il gradasso non sai quanto mi farà piacere levarti quella corazza, anche se oramai mi rimarrà per sempre impresso nella memoria il tuo corpo, vederlo ancora non mi dispiacerà affatto... si alzò sulle punte per guardarla dall'alto verso il basso mi piace questa sfida, almeno non dovremmo farci seriamente del male..., molto intelligente l'amica aveva trovato un modo per sfidarsi dove la forza e l'astuzia contavano molto ma dove non si sarebbero creati ferite gravi, e poi era qualcosa di divertente e che rispettava i canoni del loro rapporto davvero molto brava... si sentiva esaltato, così si diresse a prendere i vestiti si infilò le mutande e poi i pantaloni, per ultimi mise gli stivali, guarda non metto le calze così ti do una mano hahaha! aveva capito che lo scopo della sfida era denudare le intimità ma una battuta del genere non poteva certo evitarla, poi prese il busto in cuoio e lo infilò, una volta vestito guardò Elettra erano distanti quindici metri almeno stavolta non attaccarmi senza preavviso come in palestra te sei pronta?, aveva la ragazza di fronte, i capelli e il corpo era ancora bagnato con los guardo si soffermò al seno e all'inguine quelli erano i due punti da tenere in considerazione per vincere, Elettra aveva già in mano una spada e e una frusta, e anche lui non doveva essere da meno, attivò subito il potere facendo uscire dal polso 30 cm di catena per poterla usare in ogni momento nel modo che gli sarebbe convenuto, e impugnò la spada con la mano destra, per me potremmo iniziare ancora ora, sei sicura di riuscire ad avvicinarti abbastanza per toccarmi tra le gambe? bene seconda battuta da gradasso anche questa volta si poteva notare quanto fingesse di entrare nei panni di una persona così

    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    divertito
    .:Energia:.
    195/200
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Tattica Strutturale:.
    Full combat
    .:Note:.
    ►Potere: Attivo
    ►Kurai burēdo: mano destra

     
    .
  5. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma quanto sei carino, grazie del pensiero, in effetti le calze mi sarebbero tornate molto scomode da togliere! Comunque sei cattivo assai, non ti avevo preso di sorpresa in palestra è che volevo saggiare i tuoi riflessi, e comunque questa aria da gran viver non ti si addice!!!!
    Elettra dopo aver afferrato la spada serpentina, mentre lui si vestiva si era avvicinata di qualche passo di modo da accorciare le distanze ma tra i due comunque rimanevano più o meno ancora una quindicina di metri. Beh certo lui era più forte, le sue catene erano più lunghe per cui avrebbe vinto a mani basse. La ragazza mise il broncio e lo guardò fisso mentre avrebbe evocato quattro sfere di corteccia che avrebbero preso a vorticare sulla testa della ragazza.
    Sei scorretto ecco che dico! Scorretto, vedo che vuoi vincere per forza quindi fatti avanti, il piatto della vittoria è servito! Non vedi come mi girano…
    La ragazza gli fece la linguaccia visibilmente contrariata pronta a fermare il suo probabile attacco. Doveva elaborare qualche strategia o sarebbe finita male, già una volta lui le aveva dato del filo da torcere.


    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: Divertita ma vigile.
    » Energia: 70/80
    » Tecniche usate: Chiave di basso
    Senza dover necessariamente attivare il suo potere, ogni 3 turni, Elettra può generare 4 sfere per volta, aventi un diametro di 10 cm l’una, esse rimarranno attive per tre turni consecutivi e se non verranno utilizzate si dissolveranno disperdendo il proprio potere. Le sfere hanno la stessa consistenza e potenza della corteccia che la riveste, e essendo sotto il pieno controllo della ragazza, ella le potrà scagliare tutte e quattro contemporaneamente oppure separatamente, al doppio della sua velocità in un raggio di 10 metri a partire da lei, fuori da questo raggio le sfere si dissolveranno. Potrà, inoltre, semplicemente farle fluttuare intorno al bersaglio per poi scagliarle sempre in un raggio di dieci metri. Una volta lanciate non possono essere fermate o richiamate e se non raggiungono il bersaglio si distruggono.
    Costo di attivazione 5
    Costo di mantenimento per ogni sfera controllata 1

    ✘ ///
    » Note:una frusta nella mano sinistra, Spada serpentina nella mano destra, tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Edward era migliorato molto e si sentiva particolarmente sicuro di se, dopotutto non vedeva la cosa come uno scontro vero, si respirava una bella aria distesa, sembrava tutto più un gioco, ora d'avanti a lui Elettra iniziava ad atteggiarsi, probabilmente aveva qualche asso nella manica come le sfere che creò e fece vorticare sulla testa, anche se non poteva capire come, dato che aveva già avuto modo di testare quella tecnica, sicuro non avrebbero rotto i vestiti, gli avrebbe solo indeboliti, e fino a che stava così distante non avrebbe mai trovato modo di strapparglieli di dosso, o forse si sbagliava? probabilmente tenendola sempre a distanza sarebbe riuscito a metterla in qualche angolo a furia di farla scappare, ma come stare lontani da quella donna? o almeno l'idea di avvicinarsi e spogliarla da quella corteccia era la cosa più allettante del mondo, ma non prima di avergli risposto a dovere, Io scorretto?! ma se stai facendo tutto te! disse scoppiando in una fragorosa risata hai deciso, modalità di sfida, regole, e il tutto perchè ti senti protetta da quella corazza, se c'è qualcuno che vuole vincere a tutti i costi non sono io!, oramai il punzecchiarsi stava alla base del loro rapporto; detto ciò Edward avrebbe iniziato a correre fissandola e cercando di capire su quale punto iniziare a colpirla, una volta che avrebbe raggiunto i dieci metri di distanza avrebbe mosso un fendente da sinistra a destra, forse nulla di troppo complicato stando a come si ricordava le capacità della ragazza, certo Ed era migliorato di molto ma Elettra era al suo pari durante lo scontro precedente, quindi confidava che anche lei fosse migliorata, la catena avrebbe viaggiato tesa allungandosi per tutta la sua estensione arrivando all'altezza della vita; niente di meglio di una mossa semplice ma impegnativa per iniziare e testare i miglioramenti o meno dell'amica e io che pensavo volessi toglierteli da sola! non rendermi la cosa troppo facile, non vi era alcun motivo per smettere di scherzare, anzi la sfida stessa sembrava fatta apposta per quello scopo, nata dalla mente maliziosa di Elettra che se c'era una cosa che gli piaceva era quella di farsi notare usando il suo corpo, e come dargli torto? grazie a quello era diventata una grande provocatrice, e anche se contro la sua natura Edward combatteva con la sua stessa arma

    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    divertito
    .:Energia:.
    200/200
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Tattica Strutturale:.
    Full combat
    .:Note:.
    ►Potere: Attivo
    ►Kurai burēdo: mano destra

     
    .
  7. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche Elettra prese a correre verso di lui e nel contempo avrebbe scagliato la frusta contro la catena che le stava arrivando addosso, arpionandola e scagliandola via da lei. La frusta avrebbe intercettato la catena ad una distanza da Elettra di circa quattro metri avvolgendola per un discreto tratto, di modo da impedire di venire colpita. Oh si, poteva pure perdere il rovo, non era quello l’importante, l’importante era indebolire e deviare di traiettoria l’arma di lui. Se non fosse bastata la frusta avrebbe anche usato la spada serpentina resa più resistente e dura da una tecnica magica. In contemporanea a tutto questo avrebbe scagliato due palle, una contro il petto di lui e l’altra contro la catena nello stesso punto dove presumibilmente si sarebbe trovata avvolta dalla frusta di Elettra.
    Non sono io quella che vuole vincere, nossignore.
    I due si sarebbero trovati a meno di cinque metri l’uno dall’altra e la giovane sarebbe stata pronta a sferrare un nuovo attacco e a parare quelli di lui, anche se questo fosse partito nuovamente dalla catena. Era già pronta una nuova frusta che sarebbe stata usata su di lui.
    Sei tu che desideri la vittoria, io in verità vorrei solo spogliarti!


    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: Divertita ma vigile.
    » Energia: 71/80
    » Tecniche usate:Rinjutsu #10: Volontà
    Utilizzabile solo durante un impatto mentre si impugna un arma o una difesa di qualsiasi tipo, sia essa convenzionale o magica. Al momento dell'impatto, l'oggetto interessato diventerà più resistente del normale in modo da resistere meglio all'urto. Questo comporta il subire meno danni, o prevenire la distruzione dell'arma che si impugna. Il suo effetto è inferiore nei confronti di armi molto complesse come armi da fuoco o tecnologiche, ma è più efficace su oggetti compatti, magari formati da un singolo blocco come spade e bastoni.
    Costo: 5

    Chiave di basso 2/3
    Senza dover necessariamente attivare il suo potere, ogni 3 turni, Elettra può generare 4 sfere per volta, aventi un diametro di 10 cm l’una, esse rimarranno attive per tre turni consecutivi e se non verranno utilizzate si dissolveranno disperdendo il proprio potere. Le sfere hanno la stessa consistenza e potenza della corteccia che la riveste, e essendo sotto il pieno controllo della ragazza, ella le potrà scagliare tutte e quattro contemporaneamente oppure separatamente, al doppio della sua velocità in un raggio di 10 metri a partire da lei, fuori da questo raggio le sfere si dissolveranno. Potrà, inoltre, semplicemente farle fluttuare intorno al bersaglio per poi scagliarle sempre in un raggio di dieci metri. Una volta lanciate non possono essere fermate o richiamate e se non raggiungono il bersaglio si distruggono.
    Costo di attivazione 5
    Costo di mantenimento per ogni sfera controllata 1

    ✘ ///
    » Note:Due fruste nella mano sinistra, Spada serpentina nella mano destra, tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Elettra non perse tempo scagliò la sua frusta verso la catena, sapeva che l'avrebbe indebolita, ma al ragazzo non importava poi molto, alla fine avrebbe potuto evocare tutte le catene che voleva, una volta rotta ne avrebbe semplicemente utilizzata un altra, quindi non avrebbe temuto affatto, e lei non poteva intuirlo, quindi l'avrebbe lasciata sicura nelle sue convinzioni, evitò di sorridere per non tradire le sue intenzioni, da quello che potè notare rimase colpito da quanto la ragazza gli sembrasse più lenta sia nei movimenti che nelle reazioni rispetto a lui, certo, che su quest'isola fosse migliorato non aveva dubbi, ma anche da Elettra si sarebbe aspettato qualcosa di più, o semplicemente era stata più fortunata con gli avversari, solo che le botte prese servirono a forgiarlo, fisicamente capì di essere molto più forte, ma questo non avrebbe dovuto fargli montare la testa.
    Come da copione la frusta della ragazza prese la catena, anche la sua resistenza rispetto alla catena sembrava calata, non avrebbe avuto scampo, l'avrebbe strattonata verso di se questo sarebbe bastato per tagliare la frusta, e facendolo avrebbe anche le maglie per trasformarla in una spada lunga tre metri per contrastare quella della ragazza, tornando indietro la catena avrebbe evitato una delle sfere, mentre l'altra quella diretta verso il petto l'avrebbe tagliata sempre con la catena muovendola verso sinistra, si l'avrebbe indebolita, ma non era forse quello che voleva Elettra? alla fine di tutto i due si sarebbero trovati a cinque metri... ora toccava a lui stuzzicarla vuoi solo spogliarmi? bastava chiederlo, ma anche così è carino! ma vedi di muoverti perchè tra poco ti troverai nuda hahaha, che bello era stuzzicarla, nel frattempo la spada rimaneva sempre sulla mano destra pronto a reagire al suo prossimo attacco

    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    divertito
    .:Energia:.
    200/200
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Tattica Strutturale:.
    Full combat
    .:Note:. catena irrigidita lunga 3 m
    ►Potere: Attivo
    ►Kurai burēdo: mano destra

     
    .
  9. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ed era enormemente migliorato, molto più di lei e questa cosa fece molto piacere alla ragazza che sorrise divertita. Non solo aveva evitato tutti i suoi attacchi ma ora aveva mutato la catena in una lunga spada di ben tre metri. Elettra si sentì strattonare verso di lui per cui avrebbe lanciato la seconda frusta in direzione del busto del giovane esattamente nel momento in cui la distanza si fosse accorciata qual tanto da permetterle con la sua frusta di arrivare a toccare il corpo di lui ed esattamente mentre la seconda si lesionava dandole quella libertà di movimento che serviva allo scopo. Il colpo questa volta sarebbe riuscito perché era stato proprio Ed a strattonarla verso di lui, la mano già protesa si sarebbe mossa veloce e rapida. Nell’altra mano la spada serpentina sarebbe rimasta pronta per parare la spada di lui semmai si fosse nuovamente mossa versa la ragazza, il tutto mentre le restanti due palle sarebbero andate a colpire il ventre di lui erano a meno di cinque metri l’uno dall’altro e tutto poteva ancora accadere.
    Io mi troverò nuda ma per cortesia anche tu, non mi lasciare sola, che ho freddo!!! Altrimenti non c’è divertimento non trovi Edward caro?



    ♕ Elettra

    » Status Fisico: Illesa.
    » Status Psicologico: Divertita ma vigile.
    » Energia: 69/80
    » Tecniche usate: Chiave di basso 3/3
    Senza dover necessariamente attivare il suo potere, ogni 3 turni, Elettra può generare 4 sfere per volta, aventi un diametro di 10 cm l’una, esse rimarranno attive per tre turni consecutivi e se non verranno utilizzate si dissolveranno disperdendo il proprio potere. Le sfere hanno la stessa consistenza e potenza della corteccia che la riveste, e essendo sotto il pieno controllo della ragazza, ella le potrà scagliare tutte e quattro contemporaneamente oppure separatamente, al doppio della sua velocità in un raggio di 10 metri a partire da lei, fuori da questo raggio le sfere si dissolveranno. Potrà, inoltre, semplicemente farle fluttuare intorno al bersaglio per poi scagliarle sempre in un raggio di dieci metri. Una volta lanciate non possono essere fermate o richiamate e se non raggiungono il bersaglio si distruggono.
    Costo di attivazione 5
    Costo di mantenimento per ogni sfera controllata 1

    ✘ ///
    » Note:Una frusta nella mano sinistra danneggiata in rigenerazione 1/2, una frusta sinistra sana, spada serpentina nella mano destra, tutte le gemme nascoste tra i capelli;

    » ✘ Potere [Attivo]
    Livello 2
    - La corteccia che ricopre il corpo di Elettra ha una resistenza simile al marmo.
    - Quando un materiale organico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 4 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa oltre a ricevere un continuo ed intenso dolore. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Quando un materiale inorganico entra in contatto con la corteccia subisce un danno corrosivo sulla zona colpita, inoltre per i prossimi 3 turni la resistenza di quell'elemento sarà leggermente compromessa. Se l'elemento torna di nuovo in contatto con la corteccia l'effetto non si cumula ma rincomincia da capo.
    - Elettra può generare due fruste su ogni polso composte di spine, come pericolosi rovi. Queste hanno la stessa resistenza e gli effetti della corteccia, ma la manualità delle fruste. Se danneggiate occorrono 2 turni per ogni frusta per rigenerarle completamente. Le fruste sono lunghe 5 metri.

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    troppo troppo lenta nelle movenze e nell'agire, mentre la spada si stava accorciando partì una frustata rivolta verso il suo busto sempre proveniente da sinistra, non avrebbe neanche faticato più di tanto, il colpo che partì tramite un movimento rapido del polso sarebbe passato verso la parte esterna della spada che si era formata incontrandola e si sarebbe girata su di essa, probabilmente si sarebbe anche lesionata incontrando la lama tagliente, a quel punto altre due sfere andarono verso di lui, la distanza tra i due era di quattro metri, la distanza ideale per intrappolarla, non resisto più è arrivato il momento di toglierti tutto, d'altronde è sempre l'uomo che porta i pantaloni nella coppia! mai battuta fu più indicata Edward avrebbe cambiato stance utilizzando la tactical Hurdle e non solo sul braccio sinistro ma a sorpresa della ragazza anche sul destro, avrebbe potuto usare quelle otto catene, ma la voglia di farla ricredere fù talmente tanta da fargli utilizzare una delle sue tecniche più potenti, dal terreno invaso d'oscurità uscirono rapide ben dieci catene con la possibilità di allungarsi fino a 15 metri, uscirono tutte nello stesso istante, due dietro Elettra a venti centimetri da lei, gli avrebbero preso le braccia all'altezza dei bicipiti, altre due sotto i piedi per arrotolarsi sui polpacci, una alla sua destra e una alla sua sinistra, quella alla destra si sarebbe arrotolata sulla spada, mentre le altre quattro d'avanti alla ragazza a trenta centimetri di distanza, le catene con degli obbiettivi si sarebbero arrotolate su di essi lasciando un avanzo di un metro in modo da poterle usare per rompere l'armatura della ragazza, mentre le altre tre libere si avventarono subito, due sul seno, e una verso il bacino in modo da strappare il resto dell'armatura, e l'ultima si sarebbe scontrata con le due sfere per poi unirsi a quella in direzione del bacino, non contento le catene che avrebbe usato per imprigionarla l'avrebbero sollevata di una trentina di centimetri dal terreno aprendogli gambe e braccia a formare una X; il Dark field era una tecnica ideata per bloccare, torturare, e tranciare il nemico, ma in questo contesto poteva benissimo starci, ora aveva il pieno controllo del suo potere e con questa tecnica Elettra avrebbe assaggiato quanto formidabile potesse essere, allora? che dici? abbiamo già finito?, toccandola le catene si sarebbero indebolite, ma bloccata in quel modo non avrebbe avuto modo di poterle attaccare per distruggerle, e soprattutto non avrebbe perso tempo per rompere la sua armatura e denudarla, la resistenza di ciò che la copriva era nettamente inferiore alla capacità di taglio di Edward

    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    divertito
    .:Energia:.
    155/200
    .:Tecniche Usate:.
    Livello 4: Dark Field
    Potenziamento offensivo di "Eye in the Dark", che ottiene un effetto diverso in funzione del tipo di catena che ha attualmente in uso Edward. Nel momento in cui questa tecnica viene attivata, l'area dell'Eye in the Dark aumenterà immediatamente di 5 metri e da semplice spirale di catene si trasformerà in un vero e proprio terreno fatto di oscurità dalla quale fuoriusciranno un totale di 10 catene che rispettano i canoni del suo potere. All'innesco di questa tecnica, Edward sprigionerà un devastante colpo ad area in funzione di quante e quali tattiche strutturali sta utilizzando.
    - Full Combat: le catene saranno lunghe quanto quelle di questa tattica, inoltre potranno irrigidire parti del loro "corpo" a piacere, non del tutto, in modo da diventare possenti spade in qualsiasi momento. La lunghezza è raddoppiata se Edward utilizzava due Full Combat contemporaneamente nel momento dell'attivazione.
    - Protective Stance: le catene che fuoriusciranno dal terreno andranno ad avvolgere Ed che rimarrà totalmente corazzato (e non solo su un braccio) fintanto che rimane nell'area di controllo della tecnica. La resistenza risulta estremamente migliorata se Edward utilizzava due Protective Stance al momento dell'attivazione.
    - Tactical Hurdle: la grandezza del campo oscuro che segue Ed aumenta di 15 metri e le catene risultano più lunghe di 5 metri. Questo effetto raddoppia se Edward utilizzava due Tactical Hurdle al momento dell'attivazione.
    L'area generata si sposta assieme ad Ed tenendolo come centro fintanto che la tecnica viene mantenuta. Non è possibile cambiare gli effetti della tecnica dopo averla attivata.
    Costo: 25 +5 di mantenimento

    Livello 3: Double Stance
    Dopo l'attivazione di questa tecnica, Edward contamina col proprio potere anche la spalla destra. In questo modo ha a disposizione 2 catene contemporaneamente che possono assumere due stance diverse. Le stance possono essere diverse e rispettano tutte le caratteristiche del potere, oltre alla possibilità di attivare tutte le sue tecniche. La tecnica non viene disattivata finché Edward paga il costo di mantenimento. Il mantenimento di questa tecnica viene dimezzato se Edward utilizza contemporaneamente due stance identiche per entrambe le braccia. Durante l'uso di questa tecnica il costo della tecnica "Instinct Stance" risulta dimezzato.
    Costo: 20 +4 di mantenimento
    .:Tattica Strutturale:.
    Tactical Hurdle: A partire dalla spalla del braccio sinistro verranno allungate fino a 4 catene lunghe un massimo di 5 metri, che usciranno dalla parte anteriore del corpo per poi ripiegarsi in avanti, seguendo il volere di chi le controlla. In questo modo sarà possibile utilizzare più catene nello stesso momento, senza però far si che queste siano più efficaci del normale o abbiano la capacità di irrigidirsi.
    .:Note:. catena irrigidita lunga 3 m
    ►Potere: Attivo
    ►Kurai burēdo: mano destra

     
    .
  11. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Elettra senza poter opporre resistenza si trovò in un batter d’ali intrappolata in una maniera che mai avrebbe pensato. Avvolta dalle catene, sollevata da terra senza avere la possibilità di muoversi. Non era questo il finale che si era fatto strada nella sua mente. Aveva perso ed anche in maniera rapida e stupida. Ma Edward era troppo forte e troppo veloce per lei. Avrebbe più avanti avuto modo di vendicarsi ma non era ora il momento.
    Uhhhh ci siamo fatti audaci signorino. Ed ora che vuoi fare? Mi hai in pugno. Comunque se vuoi la vittoria devi strapparmi la corazza perché io non la toglierò anche se ormai mi dichiaro sconfitta.
    Rise di gusto la ragazza, ormai il combattimento era andato a farsi benedire con la sua sconfitta, ma non per questo non avrebbero potuto continuare a giocare e sfottere Ed era la cosa che meglio le riusciva.
    Sarai capace di andare avanti?
    Elettra fece l’occhiolino al suo amico e si sarebbe divincolata tanto per rendergli le cose un pochino complicate. La prossima volta avrebbe vinto lei, non c’erano dubbi. Quel torneo le aveva dato comunque l’opportunità di imparare e di capire come doveva migliorarsi. Appena tornata a Roma avrebbe provveduto in tal senso.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Le catene girarono attorno al corpo di Elettra come previsto, le aveva mosse perfettamente, quelle ai piedi non se le sarebbe mai aspettate, non poteva scappare ne in avanti ne indietro, e valeva anche per il lato, l'aveva catturata, una mossa micidiale la sua, certo avrebbe potuto giocarci ancora un pò ma lei faceva troppo la preziosa, e questa mossa faceva parte del suo gioco, anche in quello stato andò avanti a provocarlo, così staccò facilmente l'armatura dalle parti interessate, e non si limitò solo a quello, come un chirurgo utilizzò perfettamente la punta della lama per fare delle incisioni alla corteccia che via via andava a staccarsi, voleva togliergli tutto, metterla a nudo, per attuare il suo piano, sebbene fosse più timido in quel modo avrebbe ribaltato la situazione e finalmente l'avrebbe battuta anche dal punto di vista morale, già perchè denudarla in pochi istanti era una parte del piano, al resto ci avrebbe pensato parlando, di un pò, parlavi parlavi, ma alla fine sei te quella che si è messa a nudo, io ho ancora tutto addosso, peccato, non potrai vedere il mio fisico perfetto... e non solo disse alludendo maliziosamente al suo membro, peccato non poter portare oltre la questione, ma aveva altri incontri da fare su quell'isola, e se fosse rimasto si sarebbe dovuto trattenere, certo, provava amicizia per lei, ma quel corpo specie ora senza vestiti lo attirava molto, si girò dandogli le spalle improvvisamente gli passò la voglia di scherzare... passò una catena internamente alla gamba sinistra, ne percepì la morbidezza, delicatamente la passò tra le labbra della sua intimità che sentì inumidirsi, mentre un altra passò tra i seni morbidi per poi salire lungo il collo lasciando un segno rosso sulla pelle ma senza ferirla, per poi sfiorare le labbra, sebbene fossero fatte d'oscurità poteva percepire ciò che toccavano, un ultimo tocco sensuale a quel corpo, che probabilmente non avrebbe più avuto, se solo fosse stato più stronzo non avrebbe fatto caso a tutte quelle emozioni, si sarebbe puramente dato all'istinto, cosa per lui assai sbagliata... all'interno della caverna c'era silenzio, scusa... ora devo andare... disse con voce ferma, quasi estranea, e si diresse fuori dalla caverna; una volta allontanato di quindici metri le catene sarebbero scomparse appoggiandola a terra, non voleva farsi vedere in quelle condizioni, non sarebbe riuscito ad andare avanti a scherzare con lei, più tardi, finito tutto, quando sarebbero tornati ala vita di tutti i giorni ci sarebbe riuscito, ma in quel momento no, le emozioni per quanto accaduto in quelle ore era qualcosa di fortissimo, difficile da digerire
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Valutazione:Dunque do al sig.Yhei 360 exp,200 sp,3000 soldi, più i bonus per la sfida(100 exp, 80 SP e 500 Soldi bonus.) E 4 punti.
    A Gioco 2400 exp,1150 sp,25000 soldi,più i bonus per la sfida( 350 Exp, 200 SP e 2000 Soldi bonus) e un solo punto, andate in pace.
     
    .
12 replies since 24/1/2014, 08:20   182 views
  Share  
.
Top