[COMBATTIMENTO] The circle of Fire

x Grimjow6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti:Gintoki Sakata vs Karakura Kiroshy
    Livello partecipanti: 3 vs 2
    Energia partecipanti: Fujin vs Berseker
    Numero di partecipanti: 2,only 2.
    Livello del Potere: 3 vs 2
    Abilità Fisiche G1: Gigas 4,Mach 4,Shell 3,Jumper 3,Sense 3,Strike 3,Vision 3,Energy 4,Charge 3.
    Abilità Fisiche G2:Gigas 3,Mach 3,Shell 3,Jumper 3,Sense 3,Strike 3,Vision 3,Energy 3,Charge 3.
    Tecniche Personali G1: Colibrì,Squali maledetti,Aracnide,Mina,Lancia esplosiva,Millepiedi,Gameball,Engager.
    Tecniche Personali G2: Little mountain,Heavy Weapon.
    Tecniche Loto G1: //
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu #2: Moltiplicazione,Ninjutsu #12: Rankyaku,Ninjutsu #14: Familio di energia,Ninjutsu #19: Inversione dei lobi,Ninjutsu #20: Velo di nebbia,Ninjutsu #27: Proiettile di fiamme infernali,Rinjutsu #2: Gabbia Incrociata,Rinjutsu #10: Volontà,Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli,Rinjutsu #20: Giudizio crudele,Rinjutsu #22: Tekkai Deutzia,Juinjutsu #3: Punizione del vampiro.
    Armi & Equipaggiamento G1:Spada Masamune,Gemma Alfax7,Gemma Theta,Splendisfera,Plasma Cutter [Pistola],P90 [Fucile d'assalto],The Eye, Spada Serpentina,Gunblade Mod. Sciabolona [Fucile di Precisione],Barret 50 [Fucile di Precisione],Caricatore per Fucili di precisionex2,Caricatore per Fucili d'assalto,Caricatore per pistolex2.

    Armi & Equipaggiamento G2:Kanzo; • 2X Beretta M92FS [Pistola]; 100xShuriken; 7X Caricatore per pistole.
    Luogo:Arena circolare dal raggio di circa 20 metri.L'arena è composta di marmo bianco, non estremamente resistente, ma comunque abbastanza durevole.Si tratta di un'arena predisposta al combattimento, una delle tante presenti in tutta l'isola.In questa in particolare,vi è un enorme simbolo del fuoco sul pavimento della stessa, che la limita e la abbellisce al tempo stesso.Lo spiazzo esterno a questa arena è un parco, con tanto di panchine, lampioni, e decorazioni floreali.
    Tipologia di Sfida:New Divide
    La modalità New Divide è ispirata ai combattimenti di sumo o comunque le battaglie con un limite determinato di campo. I due contendenti dovranno restare in una ristretta area definita da un simbolo, elementi naturali o qualsiasi altro elemento che vogliano inserire i diretti interessati. I partecipanti al New Divide combattono normalmente come se non ci fossero variazioni nella battaglia, tuttavia il giocatore che oltrepassa la linea che delimita il campo o che viene spinto fuori da essa perde automaticamente il combattimento.

    Ancora una volta Gintoki andava in cerca di avversari.Cosa che stava facendo durante tutto il torneo.Dopotutto era là per quella ragione specifica.La cosa importante era che quel giorno si sarebbe giocato in maniera completamente diverso dal solito, però.Infatti stavolta, Gintoki si era recato presso la "Circle of Fire", un arena nota per l'organizzazione di combattimenti lampo.Proprio quello che gli serviva.Gintoki si era recato là, sperando che qualcuno decidesse di combattere contro di lui.Nel parco antecedente a quella che sembrava essere l'arena, vi erano parecchi personaggi, ma nessuno sembrava voler sfidarlo.A quel punto non poteva far altro che salire su quel ring e aspettarlo.Il simbolo del fuoco era enorme, ben disegnato e definito.Si sedette per terra, e aspettò che qualcuno osasse sfidarlo.Chi ha l'ardire di sfidarmi, quest'oggi?

    Edited by Redwolf888 - 18/1/2014, 13:29
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE

    La risposta non avrebbe tardato ad arrivare...A quel punto Kiroshy atterró a pochi passi dal bordo dell'arena che ricopriva una superficie di circa 20m per 20 i cui bordi erano delimitati da delle fiamme pareccio alte...

    Volevi un'avversario?
    Ebbene eccomi...Piacere Karakura Kiroshy...


    A quel punto estrasse la katana e si preparó al combattimento...



    chibi_ogihci_shirosaki_by_espada1993-d3cc3i1 Karakura Kiroshy
    -Energia:75/80
    -Fisico:Perfetto.
    -Note:
    • Trasformazione razziale
    Per poter fruire della trasformazione razziale che vi è normalmente concessa, dovrete acquistare questa abilità. Questo viene meno nel caso in cui il vostro potere sia legato alla trasformazione, ovvero si attiva nel momento in cui vi trasformate, in quel caso allora non avrete bisogno di questa abilità per fruire della trasformazione.
    Costo: 5
    Potere
    Bonebreaker(attivo)

    Il sogno di ogni narcisista è quello di avere un peso-forma perfetto, la verità è che non esiste una bellezza realmente proporzionata, subentra sempre qualche caratteristica fisiologica. Questo non succede per chi invece possiede questo straordinario potere, che consente di modificare significativamente il proprio peso (e volendo anche il proprio aspetto fisico, parlando sempre di linea si intende). A dispetto di quanto sembri, il potere non deriva dal corpo stesso ma dall'essenza gravitazionale della terra, che non agisce ovviamente su di questa ma ha effetti sul fisico di chi ne fa uso. In questo modo, cadendo rovinosamente a terra, raggiungendo il proprio peso massimo, chi fa uso di questo potere sa perfettamente come lanciare una zolla di terra contro il nemico: si sfrutta l'impatto per sollevare la terra nelle immediate circostanze, per poi scagliarla contro il nemico oppure usarla per difendersi. E' possibile cambiare anche il peso di alcune armi, per poterle usare al meglio, tuttavia su di esse questo potere ha effetti piuttosto restrittivi: più un'arma è pesante, più infligge danni considerevoli, ma più si alleggerisce, più la sua resistenza diminuisce, pertanto trasformare una zanbato in una piuma significa renderla di carta bagnata. Lo stesso effetto non avviene sul proprio fisico che resistenza e potenza restano invariate, tranne nel momento in cui si cade violentemente addosso al nemico.
    Tecniche:

    Armi:
    Kanzo
    Una katana lunga circa1.30 m molto affilata con l'impugnatura nera e oro.
    Questa katana è abbastanza resistente e riesce ad attutire colpi di rilevante potenza.
    Kiroshy ci è molto affezionato, talmente tanto che cerca di usarla il meno possibile.

    100xShuriken
    Classiche stelle ninja, letali e silenziose, la forza di chi le lancia determinerà la loro efficacia. Si vendono in pacchi da 10.

    7X Caricatore per pistole
    Semplice caricatore extra carico di pallottole per pistole di vario calibro. Facile da estrarre, ancora più rapido ad uccidere.

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    L'arrivo di quel ragazzo non colse impreparato Gintoki, tutt'altro, si aspettava compagnia.E tu chi saresti?A un primo incontro, in genere ci si dovrebbe presentare.Lo disse con la sua solita aria arrogante, voleva una cosa calma e tranquilla, non un conflitto a fuoco che sarebbe durato i soliti due minuti.
    Quel combattimento aveva regole precise, e Gintoki sapeva che andavano accettate da entrambi, prima di cominciare.Quel tizio aveva l'aria di avere troppa fretta, mentre Gintoki era riflessivo, calmo e tranquillo.
    Il mio nome è Gintoki Sakata, e questo non sarà il solito combattimento di nicchia.Chi esce dal ring, perde il duello.Accetti queste condizioni e vuoi cominciare?Dicendolo si era rimesso in piedi per evitare sorprese, ma ad ogni modo non avrebbe dato inizio alle ostilità prima che il ragazzo si presentasse e comprendesse appieno le regole.E ora aspettava la sua risposta.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE

    Accetto...E ti cedo la prima mossa...

    Detto ció alzó il pollice in direzione del suo avversario ed esponendo uno dei suoi famosi sorrisi a 32 denti nello stesso momento in cui sbatté il piede a terra utilizzando il suo potere, alzó davanti a se una zolla di terra lunga 5m in direzione del suo avversario, che si alzava progressivamente sino ad arrivare a 3m di altezza nella parte finale del terreno sollevato...



    chibi_ogihci_shirosaki_by_espada1993-d3cc3i1 Karakura Kiroshy
    -Energia:78/80
    -Fisico:Perfetto.
    -Note:
    • Trasformazione razziale
    Per poter fruire della trasformazione razziale che vi è normalmente concessa, dovrete acquistare questa abilità. Questo viene meno nel caso in cui il vostro potere sia legato alla trasformazione, ovvero si attiva nel momento in cui vi trasformate, in quel caso allora non avrete bisogno di questa abilità per fruire della trasformazione.
    Costo: 5
    Potere
    Bonebreaker(attivo)

    Il sogno di ogni narcisista è quello di avere un peso-forma perfetto, la verità è che non esiste una bellezza realmente proporzionata, subentra sempre qualche caratteristica fisiologica. Questo non succede per chi invece possiede questo straordinario potere, che consente di modificare significativamente il proprio peso (e volendo anche il proprio aspetto fisico, parlando sempre di linea si intende). A dispetto di quanto sembri, il potere non deriva dal corpo stesso ma dall'essenza gravitazionale della terra, che non agisce ovviamente su di questa ma ha effetti sul fisico di chi ne fa uso. In questo modo, cadendo rovinosamente a terra, raggiungendo il proprio peso massimo, chi fa uso di questo potere sa perfettamente come lanciare una zolla di terra contro il nemico: si sfrutta l'impatto per sollevare la terra nelle immediate circostanze, per poi scagliarla contro il nemico oppure usarla per difendersi. E' possibile cambiare anche il peso di alcune armi, per poterle usare al meglio, tuttavia su di esse questo potere ha effetti piuttosto restrittivi: più un'arma è pesante, più infligge danni considerevoli, ma più si alleggerisce, più la sua resistenza diminuisce, pertanto trasformare una zanbato in una piuma significa renderla di carta bagnata. Lo stesso effetto non avviene sul proprio fisico che resistenza e potenza restano invariate, tranne nel momento in cui si cade violentemente addosso al nemico.
    Tecniche:
    Armi:
    Kanzo
    Una katana lunga circa1.30 m molto affilata con l'impugnatura nera e oro.
    Questa katana è abbastanza resistente e riesce ad attutire colpi di rilevante potenza.
    Kiroshy ci è molto affezionato, talmente tanto che cerca di usarla il meno possibile.

    100xShuriken
    Classiche stelle ninja, letali e silenziose, la forza di chi le lancia determinerà la loro efficacia. Si vendono in pacchi da 10.

    7X Caricatore per pistole
    Semplice caricatore extra carico di pallottole per pistole di vario calibro. Facile da estrarre, ancora più rapido ad uccidere.



    Edited by Grimjow6 - 18/1/2014, 17:25
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Te lo dico subito:ogni tecnica, arma, o qualsiasi cosa che attiverai, se la scrivi la voglio vedere nella scheda status, altrimenti te la farò consumare a buffo e per attivarla dovrai spendere altra energia nel turno seguente.Esempio: nella scheda vedo la trasformazione razziale, ma nel post non ne vedo traccia.Dovresti dirlo quando e se ti trasformi.Stavolta te la faccio passare, ma alla prossima no, sia chiaro da subito questo.
    Gintoki non si aspettava nulla del genere.Era un tipetto singolare, parlava poco, e agiva in fretta, ma questo a Gintoki interessava relativamente.Gintoki non ebbe altro da dire, semplicemente decise di agire.Il suo avversario si trovava ai bordi del ring(posizione molto pericolosa) e si trovava a circa 12 metri di distanza da lui.Mentre vedeva che il ragazzo si apprestava a sbattere il piede per terra, Gintoki fece prendere immediatamente vita a tre delle sue creature, dalle sue mani.Gintoki pensava che il ragazzo pestando così il piede, intendesse fare qualcosa, ma l'unica cosa che vide sollevarsi, fu un poco di polvere.Di conseguenza il ragazzo si sarebbe visto partire tutte le evocazioni addosso, dal momento che la loro evocazione era avvenuta nello stesso tempo in cui egli pestava il piede.La prima ad essere evocata sarebbe stata il millepiedi,che immediatamente si sarebbe messo a scavare sottoterra, spostandosi sottoterra per poi posizionarsi a circa 5 metri dal ragazzo,sulla sua sinistra,mentre l'altra era un colibrì, che si sarebbe portato in quota seguendo l'esempio del millepiedi, a 2 metri di altezza e a 5 metri di distanza dal ragazzo, sulla sua destra.Il terzo e ultimo, fu invece uno squalo,uno squalo c1 per l'esattezza, e nello stesso istante in cui i suoi fratelli si erano mossi, anche lui aveva fatto lo stesso.Soltanto che invece di cercare semplicemente di posizionarsi, lui sarebbe andato direttamente addosso a Karakura, ad una velocità di circa 30 m/s,seguendo però una traiettoria a zig zag, quindi non estremamente regolare.Gli altri invece erano c2, ed avevano cominciato a muoversi quando il giovane Karakura aveva pestato il piede, senza però ottenere nessun effetto particolare.Lo scontro era appena cominciato, tuttavia Gintoki non lesinava attacchi di grossa portata,sebbene il pezzo forte non lo avesse ancora tolto dal cappello.Tuttavia il ragazzo pareva confuso.
    Vali davvero così poco?


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Tranquillo
    .:[Energia]:.
    150/200
    .:[Tecniche Usate]:.
    Colibrì
    L'utilizzatore genera dalle proprie mani un piccolo colibrì esplosivo, grande quanto la testa di un uomo. Questa tecnica non ha nessuna particolarità speciale se non quella di poter volare e quindi in grado di oltrepassare gli ostacoli, ma sempre delineando una traiettoria precisa, al massimo parabolica ma non potrà cambiare in volo. Inoltre, mentre è in aria la sua velocità rispetto agli altri esplosivi aumenta del 25%. In picchiata questo diventa 50%.
    Costo: 5
    Squali maledetti :Tecnica utile e molto versatile.Utilizzando la propria arte è possibile generare uno o più squali bianchi,che si possono muovere al di sotto delle superfici.Possono muoversi agilmente sotto terra e asfalto,mostrando unicamente la pinna.Gli squali sono in grado di uscire dalla superficie in questione per attaccare e mordere l'obiettivo designato, ma è possibile farli esplodere con un comando persino quando si trovano sottoterra.Tecnica molto utile per attacchi a sorpresa, ma se lo squalo non viene fatto detonare entro 2 turni, la tecnica si scioglierà.Gli squali sono lunghi circa 160 cm.Dopo che lo squalo avrà portato a termine il morso, esploderà definitivamente. Costo: 10 per ogni squalo.
    Millepiedi
    L'utilizzatore genera un grosso millepiedi di porcellana dallo spessore simile a quello di un braccio umano e lungo 150 cm. La sua abilità sta nel poter scavare per raggiungere la vittima, e arrampicarsi sulle pareti se il terreno non consente la scavatura. Il millepiedi ha due modalità esplosive: quella tradizionale, che prevede semplicemente la sua autodistruzione, oppure se riesce ad attaccarsi al corpo del nemico, avvolgendolo del tutto fino a far combaciare le estremità del suo corpo, darà vita ad un'esplosione concentrata che aumenterà del 50% la forza impressa nella detonazione.
    Costo: 15
    .:[Potere]:.
    Sempre attivo.Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.Livello 3: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi col 50% di velocità in più rispetto all'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 3 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza pari al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 8 unità.
    - L'utilizzatore risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e sulla velocità di movimento, inoltre il raggio raddoppia.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi chiamati C3, totalmente differenti dai precedenti, più grandi e dagli effetti devastanti. I C3 possono inoltre generare spontaneamente altri esplosivi senza che l'utilizzatore consumi energia, ma occupano comunque un tetto massimo nel limite di unità controllabili.
    .:[Note]:.3 creature in campo(2 c2, 1 c1)Gemme Alpha e Theta sulla cinta, P90 foderato sul fianco destro, Masamune foderata sul fianco sinistro.




    Edited by Redwolf888 - 18/1/2014, 18:16
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE
    scusa ma che vuol dire e gli altri due erano c2???
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Avresti dovuto leggere il mio potere.Sei ancora in tempo per farlo, leggilo e lo saprai.
    EDIT:Doom mi ha detto però che le ultime due tecniche, wrecking balls e rock defens, non ti sono ancora state approvate.Dunque non dovresti averle in scheda, perciò le levo subito dallo schema del combattimento, e da ora in avanti non potrai usarle.Non mettere tecniche in scheda finchè non ti sono state approvate.


    Edited by Redwolf888 - 18/1/2014, 13:31
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE
    editato ora si continua appena mi dai la conferma
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Ho modificato, ora tocca a te.Non puoi alzare un polverone così sbattendo il piede e basta, per me alzi solo un pò di polvere, niente più di questo.Mi spiace essere cinico, ma questo è un torneo, e come tale và preso sul serio.A te il prossimo post.


    Edited by Redwolf888 - 18/1/2014, 18:17
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE

    Il suo avversario aveva fatto la sua mossa mentre Kiroshy aveva solamente alzato un po' di polvere...
    Ora era solo contro ben 4 avversari di cui non conosceva le potenzialità, tuttavia quelle evocazioni e quelle creature...Ne aveva già sentito parlare...Creazioni esplosive...
    A quel punto era necessario tenersi ben alla larga dalle sue creazioni e quale modo migliore di combattere delle creazioni, se non facendo altre creazioni?
    A quel punto utilizzando la sua tecnica magica Juinjutsu #3: Punizione del vampiro, creó uno stormo di vampiri che andarono a costituire una cupola che avrebbe celato i movimenti al suo avversario, che controllava le creature a distanza e che quindi, non riuscendo a vederlo, non sarebbe di certo riuscito a sferrare attacchi precisi e, anche se avesse fatto esplodere le creazioni appena superata la barriera di vampiri, la certezza di colpire il demone era minima...
    Fatto ciò il demone avrebbe avuto la possibilitá di attaccare il colibrì e, nel caso in cui fossero sbucati dal terreno, il millepiedi e lo squalo ma, nel frattempo balzó in aria coperto dai pipistrelli alzandosi da terra...



    chibi_ogihci_shirosaki_by_espada1993-d3cc3i1 Karakura Kiroshy
    -Energia:73/80
    -Fisico:Perfetto.
    -Note:
    • Trasformazione razziale
    Per poter fruire della trasformazione razziale che vi è normalmente concessa, dovrete acquistare questa abilità. Questo viene meno nel caso in cui il vostro potere sia legato alla trasformazione, ovvero si attiva nel momento in cui vi trasformate, in quel caso allora non avrete bisogno di questa abilità per fruire della trasformazione.
    Costo: 5
    Potere
    Bonebreaker(attivo)

    Il sogno di ogni narcisista è quello di avere un peso-forma perfetto, la verità è che non esiste una bellezza realmente proporzionata, subentra sempre qualche caratteristica fisiologica. Questo non succede per chi invece possiede questo straordinario potere, che consente di modificare significativamente il proprio peso (e volendo anche il proprio aspetto fisico, parlando sempre di linea si intende). A dispetto di quanto sembri, il potere non deriva dal corpo stesso ma dall'essenza gravitazionale della terra, che non agisce ovviamente su di questa ma ha effetti sul fisico di chi ne fa uso. In questo modo, cadendo rovinosamente a terra, raggiungendo il proprio peso massimo, chi fa uso di questo potere sa perfettamente come lanciare una zolla di terra contro il nemico: si sfrutta l'impatto per sollevare la terra nelle immediate circostanze, per poi scagliarla contro il nemico oppure usarla per difendersi. E' possibile cambiare anche il peso di alcune armi, per poterle usare al meglio, tuttavia su di esse questo potere ha effetti piuttosto restrittivi: più un'arma è pesante, più infligge danni considerevoli, ma più si alleggerisce, più la sua resistenza diminuisce, pertanto trasformare una zanbato in una piuma significa renderla di carta bagnata. Lo stesso effetto non avviene sul proprio fisico che resistenza e potenza restano invariate, tranne nel momento in cui si cade violentemente addosso al nemico.
    Tecniche:
    Juinjutsu #3: Punizione del vampiro
    Tecnica molto semplice, dai palmi delle mani dell'utilizzatore fuoriusciranno stormi di pipistrelli di piccole dimensioni, totalmente composti di oscurità che occuperanno una zona intorno all'utilizzatore di 10 metri di diametro creando una piccola cupola (se è a terra) o una sfera nera. Possono infliggere moltissime ferite lievi, ma lo scopo di questa tecnica è piuttosto generare confusione grazie alla quantità assurda di pipistrelli, inoltre essendo molti ostruiscono la visuale del nemico, tuttavia non sono in grado di favorire una vera e propria "barriera di carne", quindi vanno considerati esclusivamente elusivi. La tecnica si esaurisce nel turno seguente alla sua attivazione.
    Costo: 5
    Armi:
    Kanzo
    Una katana lunga circa1.30 m molto affilata con l'impugnatura nera e oro.
    Questa katana è abbastanza resistente e riesce ad attutire colpi di rilevante potenza.
    Kiroshy ci è molto affezionato, talmente tanto che cerca di usarla il meno possibile.

    100xShuriken
    Classiche stelle ninja, letali e silenziose, la forza di chi le lancia determinerà la loro efficacia. Si vendono in pacchi da 10.

    7X Caricatore per pistole
    Semplice caricatore extra carico di pallottole per pistole di vario calibro. Facile da estrarre, ancora più rapido ad uccidere.

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Chissà come, ancora il suo avversario non ci aveva capito nulla.Avrebbe fatto meglio a muoversi subito, perchè chi restava fermo come uno stoccafisso contro un nemico come Gintoki era spacciato.Tuttavia il ragazzo sembrò utilizzare una politica differente, da quella che si aspettava Gintoki.A Gintoki gliene importava?Ovviamente no, lo avrebbe brutalmente punito per l'errore di stare fermo troppo a lungo.Il millepiedi e il colibrì erano fatalmente vicini a lui, solo 5 metri.Non appena lo vide muoversi, ed in particolare mettere la mano avanti, diede subito l'ordine mentale alle due creature più vicine a lui di attaccarlo immediatamente.Entrambe le creature si muovevano ad una distanza infima ad una velocità di circa 40 m/s, troppo veloci perchè il ragazzo potesse davvero muoversi per tempo.Il millepiedi infatti sarebbe uscito da sotto i suoi piedi proprio mentre stava evocando i pipistrelli, con la sua velocità non era un problema farlo.Non appena fosse uscito da terra, il millepiedi si sarebbe lasciato esplodere in tutta la sua forza, causando una vistosa esplosione di 6 metri, a cui non si poteva scappare.I pipistrelli infatti, non fungevano da muro, non avrebbero minimamente potuto bloccare una simile esplosione.Non contento però, Gintoki aveva fatto muovere anche il colibrì, che utilizzando un movimento a parabola, più in particolare dall'alto verso il basso,sarebbe andato verso la posizione in cui si trovava il ragazzo, facendosi esplodere non appena egli stesso fosse stato più vicino a lui, e il colibrì era anche più veloce del millepiedi.In sostanza il ragazzo avrebbe subito due esplosioni in quella posizione, una di 6 metri dall'alto verso il basso, e una di 6 metri dal basso verso l'alto.Se anche fosse riuscito a saltare non avrebbe potuto di certo eluderle entrambe, una sarebbe andata per forza di cose a segno, causandogli moltissimi danni, vista la loro forza, e cosa ancora più importante, lo avrebbe spinto fuori dal ring.Infatti Karakura si trovava sul ciglio, cosa decisamente poco saggia,e quelle esplosioni avevano una forza sufficiente a mandarlo giù dal ring, spingendolo via per svariati metri.Gintoki sbuffò, annoiato.Non vali davvero nulla.Devi allenarti di più.Hai già perso.Il suo avversario era stato decisamente troppo insicuro, e Gintoki lo aveva punito severamente, con una sconfitta assai pesante.Sperava che questo potesse servigli da lezione.
    2 cose:Gintoki è un perfetto sconosciuto e tu dici di sapere che sono esplosioni ancora prima che ne abbia fatta esplodere una.Seconda e più importante cosa: i pipistrelli non sono un muro, ma un semplice diversivo, più utile ad infastidire l'avversario che a rallentarlo, ma non costituiscono una efficace difesa, e le mie esplosioni non le bloccano di certe.Hai preso le decisioni sbagliate, mi dispiace averla fatta finita così presto.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Tranquillo,annoiato.
    .:[Energia]:.
    153/200
    .:[Tecniche Usate]:.

    .:[Potere]:.
    Sempre attivo.Arte esplosiva: Potere conferitogli dal suo lignaggio di demone, e scoperto durante una battaglia, rinominato arte esplosiva per la bellezza e la distruzione che tale potere può sprigionare.Due tatuaggi sui palmi delle mani dell'utilizzatore sono l'origine di questo potere unico nel suo genere. Quando questi palmi vengono uniti creano una forte confluenza di potere che consentono all'utilizzatore di dare vita a delle creazioni simili alla porcellana in fattezze e consistenza, ma effettivamente sono tecniche animate e sature di energia incandescente. I tatuaggi generano la forma, mentre l'affinità con l'elemento fuoco imbriglia all'interno di queste creazioni un cuore esplosivo che li trasforma in kamikaze ideali. In sostanza, l'energia prende forma e si colora di bianco, assumendo una forma diversa in funzione della tecnica che l'utilizzatore attiva, per poi lanciarsi contro il nemico, e qui arriva la parte interessante: ad un semplice comando mentale una o più creature generate dall'argilla possono esplodere per provocare ingenti danni ai nemici nelle immediate vicinanze. Se le creazioni vengono danneggiate sono costrette ad esplodere prematuramente. L'utilizzatore può controllare quante e quali creazioni far esplodere, tuttavia se una di quelle inesplose si ritroverà nel raggio d'azione di una detonazione, esploderà a sua volta.Livello 3: Le creazioni possono arrivare ad una distanza massima di 20 metri dall'utilizzatore.
    - Le creazioni possono muoversi col 50% di velocità in più rispetto all'utilizzatore.
    - Le creazioni, esplodendo, infliggono danni da impatto pari alla stessa forza dell'utilizzatore.
    - Le creazioni hanno un raggio esplosivo di 3 mt.
    - Le creazioni hanno una resistenza pari al ferro.
    - Il limite massimo di creazioni controllabili nello stesso momento è di 8 unità.
    - L'utilizzatore risulta molto più resistente ai danni esplosivi delle sue creazioni.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi più potenti dei C1, chiamati C2. Questi hanno una forma leggermente più grande dei C1 pur essendo sostanzialmente la stessa tecnica. Il costo dei C2 però aumenta di 10 unità, hanno il 50% di forza in più sulle esplosioni e sulla velocità di movimento, inoltre il raggio raddoppia.
    - L'utilizzatore può generare esplosivi chiamati C3, totalmente differenti dai precedenti, più grandi e dagli effetti devastanti. I C3 possono inoltre generare spontaneamente altri esplosivi senza che l'utilizzatore consumi energia, ma occupano comunque un tetto massimo nel limite di unità controllabili.
    .:[Note]:.3 creature in campo(2 c2,1c1)Gemme Alpha e Theta sulla cinta, P90 foderato sul fianco destro, Masamune foderata sul fianco sinistro.


     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE

    Nonostante le ferite gravi, che tuttavia non erano un grande ostacolo per il demone, il ragazzo si trovava troppo vicino al bordo del ring e l'esplosione lo sbalzó via facendolo sbattere rovinosamente a terra di schiena segnando la fine dell'incontro...
    Aveva perso di nuovo...E la disperazione prese pieno possesso del demone che svenne...



    chibi_ogihci_shirosaki_by_espada1993-d3cc3i1 Karakura Kiroshy
    -Energia:76/80
    -Fisico:
    Ustioni gravi su tutto il corpo (Turni per la guarigione 1/3)
    -Note:
    • Trasformazione razziale
    Per poter fruire della trasformazione razziale che vi è normalmente concessa, dovrete acquistare questa abilità. Questo viene meno nel caso in cui il vostro potere sia legato alla trasformazione, ovvero si attiva nel momento in cui vi trasformate, in quel caso allora non avrete bisogno di questa abilità per fruire della trasformazione.
    Costo: 5
    Potere
    Bonebreaker(attivo)

    Il sogno di ogni narcisista è quello di avere un peso-forma perfetto, la verità è che non esiste una bellezza realmente proporzionata, subentra sempre qualche caratteristica fisiologica. Questo non succede per chi invece possiede questo straordinario potere, che consente di modificare significativamente il proprio peso (e volendo anche il proprio aspetto fisico, parlando sempre di linea si intende). A dispetto di quanto sembri, il potere non deriva dal corpo stesso ma dall'essenza gravitazionale della terra, che non agisce ovviamente su di questa ma ha effetti sul fisico di chi ne fa uso. In questo modo, cadendo rovinosamente a terra, raggiungendo il proprio peso massimo, chi fa uso di questo potere sa perfettamente come lanciare una zolla di terra contro il nemico: si sfrutta l'impatto per sollevare la terra nelle immediate circostanze, per poi scagliarla contro il nemico oppure usarla per difendersi. E' possibile cambiare anche il peso di alcune armi, per poterle usare al meglio, tuttavia su di esse questo potere ha effetti piuttosto restrittivi: più un'arma è pesante, più infligge danni considerevoli, ma più si alleggerisce, più la sua resistenza diminuisce, pertanto trasformare una zanbato in una piuma significa renderla di carta bagnata. Lo stesso effetto non avviene sul proprio fisico che resistenza e potenza restano invariate, tranne nel momento in cui si cade violentemente addosso al nemico.
    Tecniche:
    Juinjutsu #3: Punizione del vampiro
    Tecnica molto semplice, dai palmi delle mani dell'utilizzatore fuoriusciranno stormi di pipistrelli di piccole dimensioni, totalmente composti di oscurità che occuperanno una zona intorno all'utilizzatore di 10 metri di diametro creando una piccola cupola (se è a terra) o una sfera nera. Possono infliggere moltissime ferite lievi, ma lo scopo di questa tecnica è piuttosto generare confusione grazie alla quantità assurda di pipistrelli, inoltre essendo molti ostruiscono la visuale del nemico, tuttavia non sono in grado di favorire una vera e propria "barriera di carne", quindi vanno considerati esclusivamente elusivi. La tecnica si esaurisce nel turno seguente alla sua attivazione.
    Costo: 5
    Armi:
    Kanzo
    Una katana lunga circa1.30 m molto affilata con l'impugnatura nera e oro.
    Questa katana è abbastanza resistente e riesce ad attutire colpi di rilevante potenza.
    Kiroshy ci è molto affezionato, talmente tanto che cerca di usarla il meno possibile.

    100xShuriken
    Classiche stelle ninja, letali e silenziose, la forza di chi le lancia determinerà la loro efficacia. Si vendono in pacchi da 10.

    7X Caricatore per pistole
    Semplice caricatore extra carico di pallottole per pistole di vario calibro. Facile da estrarre, ancora più rapido ad uccidere.

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    *facepalm epico*
    Faccio una valutazione fatta bene e mi raccomando leggete e se volete rispondete pure sotto spoiler. Lo divido in 3 punti.
    Per Red non ho molto da dire, ha giocato bene come al solito e se non fosse stato per lui non mi sarei mai accorta di un bug.
    Per Grimmjow6 invece....

    1) Ho seguito questo combattimento fin dall'inizio e cosa vedo? I microscopici post di Grimmjow, di nuovo! Perché scrivi così poco in un combattimento? Credi forse di essere divertente? Non pensi che l'avversario non ti prenda sul serio? Cos'è con me hai scritto un pizzico in più perché sapevi che mi infastidiva mentre con Red riscrivi di merda perché è buono con te? Perché tutta questa fretta? Non serve anzi è controproducente o lo hai visto con i combattimenti contro gli esperti.
    Continui a fare errori madornali, e non intendo solo nelle mosse. Quanti combattimenti hai fatto con questo potere? Tantissimi eppure hai fatto un errore colossale dimenticandoti persino come funziona il proprio potere. Questo succede perché non ti incolli la parte del livello nella scheda status.
    E' un GDR descrittivo, non a chat. Cerca di capire che bisogna descrivere tutto quanto, anche quanti peli ha nel culo il tuo personaggio. Tu invece fai post di un rigo solo, e fare il box per contenere il testo e farlo sembrare più lungo è una mera illusione. Anzi la scheda status è più lungo del testo del post, dovresti farti due domande. E' un GDR descrittivo, in cui si scrive, se non ti piace scrivere sei nel posto sbagliato.

    2) Poi una cosa che mi ha infastidito molto e non solo me. Hai visto che nel mio combattimento ho messo delle tecniche che non sono state approvate, perché le ho viste in scheda, sì forse avrei dovuto controllare più a fondo, ma è anche vero che sei stato scorretto nel non segnalarmi questo errore. Con questa storia sei stato messo sotto ammonizione alla prossima ti blacklistiamo e non sto scherzando. Qui non si tratta di errori di staffer ma di fare il furbo aggirando il sistema. Hai fatto il furbetto e non venirmi a dire che non ci hai fatto caso perché non ci crede nessuno.

    3) Non ragioni nemmeno le tue mosse, ma le leggi le tecniche che usi? Secondo me non le leggi affondo e questo ti fa fare errori madornali. La sfida era "butta giù dal ring il tuo avversario" e te sei rimasto tutto il tempo al bordo del ring, come se chiedessi disperatamente di buttarti giù al primo colpo. Fai errori descrivendo cose che non esistono come il conoscere un'arte del genere....c'è solo Gintoki al mondo con quella abilità non può conoscerla il tuo pg, potevi scrivere un milione di altre cose per far temere le creature dal tuo demone e invece hai scelto il modo più sbagliato.
    Potevi atterrare al centro vicino a Gintoki e il combattimento sarebbe durato di più. Potevi cercare di allontanarti dagli esplosivi, il ring è tondo e Gintoki stava a 12 metri di distanza hai voglia a correre. Oppure saltavi e sparavi alle creature in alto avresti evitato delle esplosioni, invece no hai usato la tattica peggiore.
    Non siamo in un cavolo di manga, o in un videogame. Quando combatti devi pensarci dieci volte prima di fare una mossa e cercare di capire cosa potrebbe fare l'avversario. Quando nel post, scrivi "lascio a te la prima mossa" significa che stai fermo e non fai nulla, non che parli e poi fai la mossa, se era per far fare il bastardo al tuo pg, descrivi i motivi per cui attacca se prima ha detto "ti lascio la prima mossa".
    E poi smettila di inventarti cose che non puoi fare! Pestare il terreno per sollevare la terra? Stiamo scherzando, nel tuo potere è scritto chiaramente che devi cadere da una distanza precisa per sollevare tot metri. Pensi che gli altri siano idioti e non lo sappiano? Pensi che non leggano il tuo potere? Qual'è il tuo problema?

    In conclusione:
    Se potessi non ti darei proprio nulla di compenso nemmeno il punto della perdita, ma ahimè non si può.
    Quindi:
    A Red vanno 200 exp; 120 Soul point; 1200 soldi più quelli della modalità sfida che sono: 50 Exp, 70 SP e 200 Soldi bonus. più i 4 punti del torneo
    A grimm vanno: 380 exp; 220 SP; 4000 soldi In più per la modalità sfida prendi: 200 Exp, 160 SP e 1000 Soldi bonus. più quello del torneo
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE
    Allora riguardo i punti:
    1-allora riguardo al fatto che scrivo poco non mi giustifico assolutamente anzi chiedo scusa ma non ho una grande abilitá di scrittura e di immaginazione...So che il mio avversario prende seriamente la cosa ed io non sono da meno, tuttavia a causa del mio lavoro nel bar di famiglia, mi porto l'ipad e cerco di pensare al combattimento ma, come potrai immaginare, tra un caffè ed un amaro, la concentrazione cala parecchio e quindi pubblico schifezze come quelle che hai visto...Chiedo scusa ancora...Riguardo al potere, non riesco proprio a gestirlo bene e, seguendo il tuo consiglio incollerò il livello del potere...Mi piace scrivere ma, per i motivi scritti sopra, diventa per me impossibile...

    2- Ok va bene chiedo scusa comunque non ho fatto apposta comunque ho subito provveduto a sbarrarle nella mia scheda...

    3- Il mio ex PG Dankan Surger aveva quel potere comunque si é vero dovevo scrivere altro non aveva senso poiché non sono entrati in contatto...L'unico problema é che non riesco ad usare nel modo migliore il potere comunque devo migliorare...

    Grazie
     
    .
13 replies since 16/1/2014, 22:53   187 views
  Share  
.
Top