[COMBATTIMENTO] Ebony Sword

x Byakuya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Ryuuko Matoi vs. Tex Shambles
    Livello partecipanti: 4 vs 4
    Energia partecipanti: Lord of War Vs Overlord
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 4 vs 4
    Abilità Fisiche G1: Gigas Crusher, Mach 4, Shell 4, Jumper 3, Sense 4, Strike 3, Vision 4, Energy 4, Charge 2.
    Abilità Fisiche G2: Gigas Crusher, Mach 5, Iron Shell, Jumper 3, Sense 5, Strike 5, Vision 5, Energy 5, Charge 4.
    Tecniche Personali G1: Crusher Mode, Rapid Fire, Red Gelly, Crimson Slash, The Pretender, Faintless, Warmonger.
    Tecniche Personali G2: Carica, Colpo potenziato, Energia opponente, Rimozione di carica, Lancio telecinetico, Scarica cinetica, Massa cinetica, Assorbimento cinetico, Stasi, Gigassorbimento, Carica supertelecinetica, Iperstasi, Assimilazione ipercinetica, Spada vibrante ipercinetica, Singolarità, Raggio del buio, L'errante.
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu #12: Rankyaku, Rinjutsu #18: Repulsione offensiva, Rinjutsu #20: Giudizio crudele, Rinjutsu #33: Savior, Rinjutsu #31: Walls of Jericho, Juinjutsu #1: Fiamme nere, Rinjutsu #43: Ransōtengai, Juinjutsu #1: Fiamme nere, Juinjutsu #22: Oscurtuffo.
    Tecniche Loto G2: //
    Armi & Equipaggiamento G1: Gemma Alfa x10, Gemma Beta x3, Gemma Gamma x3, Gemma Iota x3, Gemma Upsilon, Gemma Epsilon, Droga: Pillola Energetica x3, Droga: Tonico Energetico x2, Over Titan, tetra-fiber, Splendisfera
    Armi & Equipaggiamento G2: Spectre - Master Gear, Shuusui - Acqua d'Autunno, Domo-cerchietto, Santa Destroy, Occhiali bomba, Maglio Mercuriale, C99 Supercollider Contact Beam, C99 Supercollider Contact Beam, Splendisfera, Gemma Alfa (x11), Gemma Theta (x5),
    Luogo: Un enorme stadio da combattimento, lungo 80 metri per 30 metri di larghezza. Oltre al campo ci sono gli spalti che aggiungono altri 20 metri in lunghezza e 20 in larghezza che si estendono verso l'alto fino ad un'altezza di 25 metri. Il campo non ci sono elementi d'intralcio, solo diversi tipi di linee bianche disegnate a terra. Al centro, queste linee disegnano un cerchio perfetto diviso in due parti.

    Quello... era decisamente il posto ideale per una battaglia con la B maiuscola. Tex si posizionò al centro del grande stadio, immergendosi nel silenzio di quel buio mentre le gigantesche luci iniziavano ad illuminare completamente quel posto. Chiuse gli occhi e lentamente il silenzio venne spezzato dalle grida del pubblico che iniziavano a chiamare la loro adorata "Ebony Sword". Da quando aveva iniziato a giocare a basket sentiva lo spirito di competizione rinascere dentro di lei, ogni volta che si ritrovava dentro ad uno stadio si gasava immensamente. Sollevò la testa verso l'alto, dipingendo su di essa un ampio sorriso, per poi allargare le braccia lentamente. Le grida delle persone nella sua testa diventavano sempre più forti, si esaltò a tal punto da attivare il suo potere e, istintivamente, quando le braccia furono sufficientemente larghe, chiuse i pugni e li fece cozzare davanti al petto con forza, sprigionando una notevole quantità di energia. Il piacere che provò in quel momento fu paragonabile solo ad un orgasmo. Aprì gli occhi con il volto chino sui suoi pugni ,ancora uniti per le nocche. Poi sollevò finalmente lo sguardo.
    Oh si, il mio prossimo combattimento sarà qui.
    Le voci scomparvero, silenzio. Il colletto di plagas si riformò coprendo metà del suo volto. A quel punto non le restava che attendere un avversario. Aveva sprigionato tanta di quella energia che l'avrebbero sentita fino a Roma, fino a Kurayami. Nessuno poteva ignorare tanto potere.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 245/250
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 6/12
    ɫ Potere Attivo:
    Uroboros - Valpurgisnacht
    In seguito alla perdita dei suoi poteri, Tex è stata costretta ad una lenta involuzione necessaria per la sopravvivenza, che è sfociata in un risultato completamente nuovo. Ora le plagas non hanno altro che un fattore rigenerante leggermente superiore a quello di un umano in fase di riposo, e le conferiscono lunga vita. Ora l'entità nel suo corpo è fortemente concentrata all'interno del cervello della ragazza per amplificarne le capacità. I poteri di Tex si concentrano principalmente all'interno della sua mente, ma è cosa nota che a controllare l'intero fisico è proprio il cervello, non bisogna però fare confusione: controllare il proprio cervello è estremamente diverso dal controllare la propria mente. E' una differenza sostanziale, non è questione di chimica ma di induzione del pensiero, è come un autoipnosi, ma cosciente, estremamente concreta e forte, e si tratta tutt'altro che un'illusione fittizia o limitata al proprio fisico. Tex è in grado di manipolare la carica cinetica che la circonda, riuscendo perfettamente a sfociare nella telecinesi e nell'induzione dell'energia cinetica contraria alla forza che le si oppone per incrementare la velocità e la potenza di un'azione. Aumentando il controllo delle sue capacità, Tex può gradualmente incrementare il suo raggio d'azione per riuscire a creare una zona di battaglia di totale vantaggio per lei e incrementare lo svantaggio del nemico, in modo da travolgerlo letteralmente con la sua mente. Può anche sfruttare le sue facoltà per manipolare oggetti distanti, lo fa per mezzo delle mani proprio perché è come se quell'elemento lo afferrasse letteralmente con la mente, se si potesse rendere visibile questa particolare presa mentale avrebbe senz'altro la forma di una mano.

    〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco destro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrazione
    Parlato
    Pensato


    Forse quel giorno era meglio se fosse rimasta a gozzovigliare in quel bel villaggio che aveva passato il giorno precedente era comodo e ci aveva trovato pure cibo gratis comodamente offerto dal distributore che con grazie aveva coricato sul pavimento "Che merda di posto, sempre buio..." E in effetti da quando era approdata li non c'era stato un giorno di sole o di luce o di che cavolo si voglia, nulla di nulla.
    Si era diretta verso nord quel giorno attratta da una struttura mastodontica che aveva notato in precedenza e si era riproposta di visitare il prima possibile, un pò per curiosità e un pò perché sapeva che lì ci potevano essere avversari con cui confrontarsi... Dopotutto era ad un torneo e l'importante era vincere no?
    Era arrivata presto, almeno così diceva l'orologio al suo polso perché il tempo non poteva dirle nulla di diverso da: buio; fu allora, a pochi metri dall'ingresso di quello che avvicinandosi si rivelò una specie di stadio che la percepì: una presenza che pareva espandersi ovunque e riecheggiare ovunque attorno a se, vibrava la terra e le pareti persino l'aria non pareva stare ferma, vibrazioni le attraversavano il corpo facendole venire la pelle d'oca e la sua voce tremolante riuscì a proferire poche parole mentre un misto di tensione ed estasi la avvolgeva "S-Sicuramente è lei...." Aveva percepito alcune volte una forza terribile rimbombare sull'isola, varie e diverse, una per esempio era riuscita ad attribuirla a Raphael quanto forza ma questa, questa era la più forte che aveva mai percepito "LE voci non erano infondate allora" Lei era di Kurayami e nessuno può negare di aver sentito anche solo una volta delle voci riguardante una ragazza appartenente all'Umbrella che possedeva una forza oltre la comprensione umana appartenente alla Lady di Kurayami Tex Shambles.
    La cosa più sconvolgente? Che era vicina, dannatamente vicina, affrettò il passo che divenne corsa seguendo il corridoio diretta verso il centro di quella presenza opprimente che aveva percepito e li la trovò... Al centro del campo quasi se stesse godendosi li scroscianti applausi del pubblico stava in piedi aspettando qualcosa o qualcuno.
    Si sarebbe subito accorta della presenza di Ryuuko, seppur non così opprimente decisamente si faceva sentire, scese sul campo dell'immensa struttura e si avviò verso il centro senza distogliere lo sguardo dal viso di Tex, le era davanti e si avvicinava camminando con una leggera tensione addosso "Si è senza dubbio lei." Le sue mani si mossero e iniziarono ad applaudire, lentamente con stacco tra un clap e l'altro "Bella dimostrazione davvero... Se volevi attirare l'attenzione ci sei riuscita benissimo sappilo" Applaudiva perchè il pubblico non c'era e tale dimostrazione di potenza meritava almeno un minimo apprezzamento "Aspettava qualcuno Miss Shambles?" Si mise davanti a lei dentro un cerchio disegnato al suolo a circa 8 metri dalla ragazza "No perchè passavo di qua e non ho potuto non venire a cercare la fonte di questa incredibile forza, istinto guerriero o semplice stupidità credo sia tardi per tornare indietro" Fece un cenno con la mano destra ed un leggero inchino "Ryuuko Matoi al suo servizio."


    Ryuuko Matoi

    Fisico: Sana

    Psiche: Eccitata e tesa

    Energia: 195/200

    Tecniche usate: //

    Punti Sangue: 0/10

    Stato Anemia: 0

    Bonus Abilità Fisiche: Gigas +0% Mach +0%

    Potere: Attivo

    Armi: Scissor Blade fodero lato sinistro. Over Titan fodero lato destro. Splendisfera centrale del petto.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha in tasca. Pillola Energetica x2, Droga e Tonico Energetico x1 Polsini dei Guanti.

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Nel bene e nel male, purché se ne parli, giusto?
    Il suo sguardo finì sulla ragazza di fronte a lei, seria e impassibile, anche se nel suo tono di voce c'era una punta d'ironia particolarmente marcata.
    Sei una delle poche che mi ha riconosciuto su quest'isola, ma io non conosco te, mi spiace.
    Fece di nuovo cozzare i suoi pugni tra di loro, mostrando la sua energia a Ryuko come se volesse intimorirla. Ma si capiva che non era una ragazza facile da domare, dopotutto se andava in giro vestita in quel modo doveva essere piuttosto sicura di sé, proprio come Tex dopotutto. Non erano molto diverse, almeno in fatto di abbigliamento.
    Però so perché sei qui... perché entrambe siamo qui. Proporrei di non esitare...
    Allungò la mano destra in avanti, serrando tutte le dita in pugno tranne l'indice e il medio rivolti verso l'alto. Con un rapido movimento di entrambi Tex la invitò a farsi avanti, dopodiché strinse di nuovo i pugni, fletté leggermente le ginocchia e inclinò la schiena in avanti. Avvertiva una pressione energetica interessante da lei, sicuramente le avrebbe dato grosse soddisfazioni...

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 249/250
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 12/12
    ɫ Potere Attivo: 〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco destro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrazione
    Parlato
    Pensato


    "Direi proprio che sei una che non si lascia andare a futilità... Si in effetti il mio nome non circola ancora per l città come il tuo, sai dammi un pò di tempo suvvià" Sorrise contenta di aver trovato davanti a se una specie di lastra di ghiaccio "Sarà più facile colpirti in questo caso" Portò la mano sulla Scissor Blade estraendola portandola in posizione di guardia davanti a se, mano sinistra libera e si mosse diretta verso Tex camminando, non si mosse avventatamente ma era aggressiva sia nello sguardo sia nelle intenzioni.
    L'arma di Ryuuko ne rivelava le intenzioni e le pulsazioni di energia cremesi che emetteva erano chiaro segna che fosse pronta a combattere al 100% delle sue forze; portò anche la seconda mano all'impugnatura della Scisso Blade e mosse la lama verso lateralmente tenendola parallela a terra....
    Aveva un leggero fiatone ma non se ne curò adesso, per nulla perchè sapeva cosa avrebbe dovuto fare senza esitare ne trattenersi, 6 metri e continuava a camminare verso di lei sorridendo con aria vagamente divertita e sbruffona.

    Ryuuko Matoi

    Fisico: Sana

    Psiche: Eccitata e tesa

    Energia: 195/200

    Tecniche usate: //

    Punti Sangue: 0/10

    Stato Anemia: 0

    Bonus Abilità Fisiche: Gigas +0% Mach +0%

    Potere: Attivo

    Armi: Scissor Blade impugnata a due mani. Over Titan fodero lato destro. Splendisfera centrale del petto.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha in tasca. Pillola Energetica x2, Droga e Tonico Energetico x1 Polsini dei Guanti.



    Edited by Byakuya~ - 16/1/2014, 20:03
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Immensamente deludente. Stava temporeggiando. Aveva completamente fatto un buco nell'acqua Tex se pensava di poter trovare un nemico decente solamente giudicandolo dall'energia che emanava. Molto spesso c'è chi ottiene un dono, ma di rado lo sa sfrutta. Un lungo sospiro che definirlo rassegnato non rende l'idea, poi afferrò Shuusui sul suo fianco e con fare piuttosto annoiato la rilasciò. Nello stesso istante la estrasse anche con la mano sinistra, e disegnando un leggero taglio obliquo fece partire 5 lame oscure dalla scia di quel taglio verso Ryuko, una sul ginocchio destro, una sulla pancia, una sul petto, una sul collo e una sulla testa. Un semplice movimento di estrazione della spada, non si mosse da lì, fece solo quel taglio verticale dal basso verso l'alto, sperando che vedere quelle cinque lame lanciate assolutamente senza il minimo dispendio energetico le facesse capire che stava aspettando di vedere qualcosa che valesse la pena non sopraffare prima del tempo.
    Sto diventando vecchia.
    In realtà quella era una mossa ben ponderata per capire le reali abilità della ragazza. Forse aveva un grande potere, ma com'era messa a riflessi e velocità d'attacco? Sondare questo terreno avrebbe concesso a Tex di fare la prossima mossa senza il minimo riguardo.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Annoiata.
    ɫ Energia: 250/250
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 12/12
    ɫ Potere Attivo: 〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno rilasciata e impugnata nella mano sinistra
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrazione
    Parlato
    Pensato


    "Stattene tranquilla cercherò di non farti annoiare affatto" Sorrise e in quel momento scomparve, attorno al corpo di Ryuuko si sarebbe generata una fitta cappa d'oscurità che l'avrebbe completamente nascosta alla vista di Tex: la strategia era semplice.
    In quel momento Senketsu avrebbe attinto al sangue della giovane potenziandosi, Ryuuko si sarebbe mossa direttamente verso Tex senza esitazione muovendo direttamente davanti a la Scissor Blade e mendando un fendente diretto verso il petto di della sua avversaria, la mano sinistra si staccò dall'impugnatura della sua arma e si portò vicino al terreno, in qualsiasi momento Tex avesse deciso di muoversi per evitare il colpo la mano avrebbe toccato l'erba dello stadio durante il movimento in avanti e avrebbe fatto comparire 3 muri metallici tutto attorno a lei a pochi centimetri dalle sue spalle e schiena obbligandola a contrastare il suo colpo anzichè schivarlo.
    I muri non servivano come difesa ma come semplice ostruzione niente di più, il suo colpo arrivava dall'ombra e Tex non poteva avere una chiara visione dell'esatta posizione della ragazza quindi effettuare un attacco preciso sarebbe stato impossibile o forse la lady di Kurayami aveva un asso nella manica, forse una coppia di assi... Molto più probabilmente aveva un poker senza che Ryuuko lo immaginasse.

    Ryuuko Matoi

    Fisico: Leggere escoriazioni su tutta la pelle del corpo.

    Psiche: Eccitata e tesa

    Energia: 130/200

    Tecniche usate: Juinjutsu #21: Tenebra Assoluta
    Qualcosa che va ben oltre la semplice tecnica oscura che fin'ora è stata mostrata. La tenebra assoluta è la manifestazione della paura più assoluta. A partire dalla schiena dell'utilizzatore si genererà una fitta oscurità, che coprirà i due contendenti, come isolandoli in un determinato spazio vitale (non inferiore ai 30 metri). Le tenebre nasconderanno qualsiasi cosa, dunque ci saranno solo i due contendenti faccia a faccia. Compagni, speranze, vie di fuga, tutto viene cancellato da questa tecnica, che sa trasformare le paure in inevitabile.
    Costo: 30+1 di mantenimento ogni turno

    Juinjutsu #22: Oscurtuffo
    Tenebrosa e inquietante tecnica che rende l'utilizzatore simile ad un fantasma. Inghiottito dall'oscurità, verrà celato agli occhi del nemico, per poi riapparire un turno dopo o in fase di attacco. Non scompare ovviamente, viene semplicemente celato dalle tenebre, e data la durata ridotta è una tecnica che va usata con giudizio. Ogni volta che l'oscurità avvolge l'utilizzatore in questo modo la sua pelle subisce un deterioramento graduale e doloroso che lo porta a perderla completamente, rendendo la sua carne meno resistente.
    Costo: 15

    - Red Gelly
    Ryuko può attivare questa tecnica al solo scopo di assimilare 1 Punto Sangue in più del normale. Se Ryuko ha almeno 2 ferite medie aperte i punti saranno 2. Se ha almeno una ferita grave aperta i punti saranno 3. Ryuko non può utilizzare questa tecnica nuovamente dopo la prima attivazione, ma dovrà aspettare 3 turni. Ogni attivazione aggiuntiva aumenta il costo di questa tecnica di 5. Dopo l'attivazione di questa tecnica, la prossima tecnica che Ryuko attiva consumerà 5 unità energetiche in meno (mai meno di 5).
    Costo: 5

    - Crimson Slash
    Ryuko imprime una notevole quantità di energia all'interno della spada, in questo modo sarà possibile aumentare il volume della spada e la sua lunghezza fino a 3 metri. Questo non solo aumenta il suo raggio d'azione ma anche la sua potenza di taglio. Se l'attacco è un KB, l'energia sulla lama si separerà dalla spada a forbisce e viaggerà nella direzione del colpo seguendo l'angolazione e il suo orientamento, fino ad un massimo di 10 metri al doppio della velocità di Ryuko. La distanza massima raddoppia se Ryuko ha una ferita di Grave entità sul corpo.
    Costo: 5 (10 meno 5 per Red Gelly)

    Rinjutsu #31: Walls of Jericho

    Si tratta di un potentissimo rinjutsu difensivo, consente, sbattendo violentemente i palmi delle mani a terra, di evocare a partire da essa un vero e proprio muro d'acciaio, spesso 5 cm, alto 5 metri e largo altrettanti, colorato d'argento e munito di accennate punte all'estremità più alta. Il potere di questa tecnica sta nel poter evocare molte mura contemporaneamente, tutte in fila però, sovrapporle di fianco, sopra o dietro l'altra per aumentare lo spessore.
    Costo: 5 per 3 muri

    Punti Sangue: 3*/10 (4 punti assimilati, 3 da potere, 1 per Red Gelly, 1 speso per Crimson Slash con KB)

    Stato Anemia: 0

    Bonus Abilità Fisiche: Gigas +30% Mach +50% Bonus Gigas KB: 200%

    Potere: Attivo

    Armi: Scissor Blade impugnata a due mani. Over Titan fodero lato destro. Splendisfera centrale del petto.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha in tasca. Pillola Energetica x2, Droga e Tonico Energetico x1 Polsini dei Guanti.



    Edited by Byakuya~ - 20/1/2014, 20:25
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Non soddisferò le condizioni per poter attivare questa strategia, ma il Walls può essere attivato solo intorno a te, non intorno al nemico.


    Una combinazione notevole per una strategia che poteva valere qualcosa contro chi ha un percezione perfetta. Ma l'Oscurtuffo riuscì a celare solamente lo sguardo di Tex, mentre lei percepiva chiaramente qualsiasi cosa fosse dentro i suoi 15 metri. La sentiva avvicinarsi distintamente. Era veloce, ma allo stesso tempo lentissima. Sembrava una furia senza controllo che puntava direttamente verso Tex. Era molto sicura di ciò che stava facendo ma aveva dato troppa rilevanza ad un'abilità inutile come l'invisibilità. Tex ricordava perfettamente l'altezza della sua avversaria, non si chinò durante l'azione altrimenti lo avrebbe percepito e l'obbiettivo era menare un fendente verso il petto di Tex. Cosa che l'avrebbe liberata dall'oscurità quindi manovra inutile usare l'Oscurtuffo se aveva intenzione di usare un attacco a distanza. Tex aveva già in mente di non schivare la mossa avversaria e cercare di contrastarla direttamente con la forza bruta, ma si rese conto in quel momento di una cosa semplicemente ridicola: Il corpo di Ryuko venne impalato nel ginocchio destro, sulla pancia, sul collo e per poco anche sulla testa. Si era diventata invisibile e si, si era mossa in avanti cambiando leggermente la posizione delle gambe e della testa, ma non aveva nemmeno lontanamente schivato le spade lanciate da Tex! L'unica che riuscì ad annullare fu quella che si ritrovò contro la sua stessa spada e venne contrastata, mentre quella verso la testa grazie al movimento del suo corpo aveva solamente effettuato un grosso squarcio nel suo cranio, un bel danno certo e anche grave ma sicuramente non fatale. Nel vedere quello spettacolo Tex rimase semplicemente scioccata, sgranò gli occhi e per poco non si dimenticò che aveva un attacco da schivare. Si riprese quasi subito in modo da potersi chinare rapidamente a terra abbassandosi di un metro allargando totalmente le gambe e piazzando le mani a palmi aperti sul terreno, in questo modo il fendente l'avrebbe semplicemente scavalcata. Ma Ryuko presa dall'eccitazione del momento aveva completamente dimenticato che Tex aveva effettuato il più banale degli attacchi e non aveva fatto niente per fermarlo.
    Ma cosa... un bug nel sistema?

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Perplessa a livelli assurdi.
    ɫ Energia: 250/250
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 12/12
    ɫ Potere Attivo: 〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato ma disattivato
    - Shuusui - Acqua d'Autunno rilasciata e impugnata nella mano sinistra
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Non capisco..... comunque dalle azioni descritte Tex ha centrato in pieno Ryuko vincendo, gli errori in torneo purtroppo si pagano e anche salato.
    A Tex toccano: 1200 exp; 700 SP; 10000 soldi, più 4 punti del torneo. Mentre a Ryukoi matoi toccano: 2200 exp 1100 Soul Point; 20000 Soldi e 1 punto del torneo
     
    .
7 replies since 16/1/2014, 14:16   100 views
  Share  
.
Top