[Combattimento] Bianco e intenso come le distese di neve

x Grimjow6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous

    Rachel vs Karakura


    Nome partecipanti: Rachel Frühling vs Karakura Kiroshy
    Livello partecipanti: 4 vs 2
    Energia partecipanti: Divine Fist vs Berserker
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 4 vs 2
    Abilità Fisiche G1: Gigas 5, Mach 4; Shell 5; Jumper 3; Sense 4; Strike 5; Vision 5; Energy Ultimate; Charge 3
    Abilità Fisiche G2: Gigas 3, Mach 3; Shell 3; Jumper 3; Sense 3; Strike 3; Vision 3; Energy 3; Charge 3
    Tecniche Personali G1: Devil’s Hand, Black Shot, Deadly Kiss, Darkness Abyss, Gomorrah, Heart Of Darkess, Malphas, Skolopendra, Phantasmaraneae, Sea Of Desperations, Bramosia, Soul Eater, Invincible Aura, Gomorrah Overchimera Gigarex, Invincible Cataclysm, Invincible Abyss, Invincible Doom,
    Tecniche Personali G2: Little mountain; Heavy Weapon; Wrecking balls; Rock Defens;
    Tecniche Loto G1: ///
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu #2: Moltiplicazione; Ninjutsu #12: Rankyaku; Ninjutsu #14: Familio di energia; Ninjutsu #19: Inversione dei lobi; Ninjutsu #20: Velo di nebbia; Ninjutsu #27: Proiettile di fiamme infernali; Rinjutsu #2: Gabbia Incrociata; Rinjutsu #10: Volontà; Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli; Rinjutsu #20: Giudizio crudele; Rinjutsu #22: Tekkai Deutzia; Juinjutsu #3: Punizione del vampiro;
    Armi & Equipaggiamento G1: Armonizzatore, Droga: Tonico Energetico, Droga: Gemma Energetica, Plasma Cutter [Pistola], C99 Supercollider Contact Beam [Fucile di Precisione], Gemma Alfa x 5, Lanciagranate [Speciale], Granate Esplosive x 3, Granate Flash x 1, Granate Incendiarie x 3, Granate Criogene x 3, Granate Acide x 3, Granate Adesive x 3, Granate Assordanti x 1
    Armi & Equipaggiamento G2: Kanzo; • 2X Beretta M92FS [Pistola]; 100xShuriken; 7X Caricatore per pistole
    Luogo: Un'arena dedicata appositamente per i combattimenti sull'isola, una stanza circolare priva di finestre con solo due porte di ingresso. L'arena è praticamente una stanca circolare libera da ogni impedimento. Il diametro della stanza circolare è di 30 metri, le mura risalgono perfettamente lisce per 20 metri prima di incontrare il tetto e le svariate luci e delle telecamere per riprendere lo scontro. Le porte di ingresso si trovano ai due lati opposti al lato nord e lato sud dell'arena.


    Erano passati giorni dall'ultima volta che aveva affrontato un nemico. Di Cypher nessuna traccia, e di Tex ancora meno. Iniziava a sentirsi demoralizzata e svogliata. Credeva che il vincitore sarebbe salito presto al podio, ma in fin dei conti sembrava che stessero tutti allo sbaraglio alla ricerca di nemici all'altezza di un vero combattimento. Decise di andare in città e cercare lì il suo prossimo avversario. Vagò a lungo prima di imbattersi in una curiosa costruzione che non aveva ancora notato prima.
    Entrò dalla porta indirizzata al lato sud, fece qualche passo arrivando a circa 3 metri dal bordo della stanza. L'aria era stranamente fredda, e la stanza era completamente bianca sulle pareti, così come il pavimento. Quel colore così chiaro arrivava a far quasi perdere la concezione di profondità.
    Lei che era totalmente ricoperta dalla sua carapace nera, si metteva in netto risalto su quello sfondo completamente bianco. Sollevò lo sguardo e notò le telecamere sul tetto vicino alle luci che illuminavano il posto, le riconobbe, nonostante fosse completamente gnucca a livello di tecnologia.
    Vieni ad accoglierci, voglio incontrarti Cypher! fece verso quella telecamera che vedeva, sperando che si potesse registrare anche l'audio.










    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Curiosa

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 495/500

    - Tecniche -
    ///

    - Note -
    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE

    Il suo scontro con la suora a lo aveva segnato profondamente, come poteva una cosí giovane e carina ragazza essere così spietata e potente ed essere oltretutto una suora???
    Questa domanda corrodeva ormai il cervello di Kiroshy da troppo tempo e quindi decise di togliersela dalla testa, girando lo sguardo intorno a se cercando qualcosa di interessante, quando ad un certo punto vide qualcosa di strano e curioso allo stesso tempo: uno strano edificio che sembrava troppo grande per essere un centro commerciale ma non troppo grande per essere un grattacielo...
    Ad un certo punto una ragazza si accingeva ad entrarvi ed il demone senza esitare un secondo decise di seguirla il più in fretta possibile, cercando di attirare la sua attenzione chiamandola ma, la distanza tra i due non gli permetteva di essere udito, tuttavia non appena la ragazza giró l'angolo, se ne persero le tracce, alche avrebbe dovuto scegliere tra due strade, una che portava verso la parte sud dell'edificio ed una che sembrava condurre a nord che fu quella che decise di percorrere...
    Dopo appena 2 minuti di cammino, sbucó in una stanza bianchissima a circa 3m dal bordo della stanza che era dominata da un'aria gelata che sembrava essere più accentuata dal fatto che la stanza fosse totalmente bianca, al punto che sembrava di perdere il senso di orientamento, quando finalmente rivide la ragazza si accorse che era dall'altra parte di dove si trovava lui, a circa 20m dalla sua posizione che, osservando verso l'alto stava pronunciando qualcosa che però non riuscì a comprendere...
    Adesso era giunto il momento delle domande...

    Hey tu ragazza chi sei???
    Dove diavolo ci troviamo?


    Gridó alla ragazza con tutta la voce che aveva nei polmoni



    chibi_ogihci_shirosaki_by_espada1993-d3cc3i1 Karakura Kiroshy
    -Energia:75/80
    -Fisico:Perfetto.
    -Note:
    • Trasformazione razziale
    Per poter fruire della trasformazione razziale che vi è normalmente concessa, dovrete acquistare questa abilità. Questo viene meno nel caso in cui il vostro potere sia legato alla trasformazione, ovvero si attiva nel momento in cui vi trasformate, in quel caso allora non avrete bisogno di questa abilità per fruire della trasformazione.
    Costo: 5
    Potere
    Bonebreaker(attivo)

    Il sogno di ogni narcisista è quello di avere un peso-forma perfetto, la verità è che non esiste una bellezza realmente proporzionata, subentra sempre qualche caratteristica fisiologica. Questo non succede per chi invece possiede questo straordinario potere, che consente di modificare significativamente il proprio peso (e volendo anche il proprio aspetto fisico, parlando sempre di linea si intende). A dispetto di quanto sembri, il potere non deriva dal corpo stesso ma dall'essenza gravitazionale della terra, che non agisce ovviamente su di questa ma ha effetti sul fisico di chi ne fa uso. In questo modo, cadendo rovinosamente a terra, raggiungendo il proprio peso massimo, chi fa uso di questo potere sa perfettamente come lanciare una zolla di terra contro il nemico: si sfrutta l'impatto per sollevare la terra nelle immediate circostanze, per poi scagliarla contro il nemico oppure usarla per difendersi. E' possibile cambiare anche il peso di alcune armi, per poterle usare al meglio, tuttavia su di esse questo potere ha effetti piuttosto restrittivi: più un'arma è pesante, più infligge danni considerevoli, ma più si alleggerisce, più la sua resistenza diminuisce, pertanto trasformare una zanbato in una piuma significa renderla di carta bagnata. Lo stesso effetto non avviene sul proprio fisico che resistenza e potenza restano invariate, tranne nel momento in cui si cade violentemente addosso al nemico.
    Tecniche:

    Armi:
    Kanzo
    Una katana lunga circa1.30 m molto affilata con l'impugnatura nera e oro.
    Questa katana è abbastanza resistente e riesce ad attutire colpi di rilevante potenza.
    Kiroshy ci è molto affezionato, talmente tanto che cerca di usarla il meno possibile.

    100xShuriken
    Classiche stelle ninja, letali e silenziose, la forza di chi le lancia determinerà la loro efficacia. Si vendono in pacchi da 10.

    7X Caricatore per pistole
    Semplice caricatore extra carico di pallottole per pistole di vario calibro. Facile da estrarre, ancora più rapido ad uccidere.

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Se la matematica non è una opinione, a circa 24 metri da Rachel si fermò un essere non propriamente umano. Un demone, dotato di ali, corna e coda che entrò tutto trafelato per chissà quale motivo. Rachel si voltò a guardarlo incuriosita. Era il secondo demone che le capitava di incontrare in quel torneo. Si chiese se per caso i demoni incontrati avessero a che fare con Cypher, ma poi pensò che era improbabile se combattevano come tutti gli altri.
    Non appena aprì bocca, una vena per l'irritazione si gonfiò sulla tempia di Rachel. Dove diavolo era finita l'educazione si chiese lei. Possibile che tutti quelli che incontravano le davano subito del tu e la trattavano come se fosse una mocciosa qualsiasi? Non era una ragazza ma una donna fatta e finita, esigeva del rispetto.
    "Hey tu" lo può dire a vostra sorella. gli rispose irritata, ma dandogli del lei come educazione voleva.
    Voi demoni siete tutti così spocchiosi e maleducati? Che mestiere faceva all'inferno? Lo scaricatore di porto? lo apostrofò ancora. L'acustica in quel posto era perfetta, essendo una stanza del tutto vuota la voce viaggiava libera, non sarebbe servito nemmeno urlare. La successiva domanda posta in modo così arrogante le sembrò una domanda veramente stupida, non lo vedeva con i suoi occhi dove si trovavano?
    Potrebbe essere la vostra tomba, è di suo gradimento? fece facendo apparire sul proprio capo i suoi simpatici sette serpenti che ondeggiavano attorno al suo corpo, mentre dietro di lei dalla schiena sarebbe caduto uno dei suoi cuori che non appena toccò terra contaminò tutta la stanza, allargandosi per 50 metri di diametro. Il che significava che la parte davanti a lei si sarebbe ricoperta completamente e il resto delle fibre nere che non trovavano spazio oltre i 30 metri di campo risalirono lungo le pareti: 22 metri risalirono lungo la parete alle spalle di Rachel, davanti a lei invece per 25 metri ricoprì tutto il pavimento.
    Quel demone la irritò così tanto che non ci pensò due volte ad attaccarlo, facendo apparire davanti a lui a mezzo metro davanti ai suoi piedi, due serpenti che si allungarono verso di lui per poterlo azzannare uno al collo e l'altro sulla spalla destra.











    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Infastidita dalla presenza inopportuna

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 usato per il darkness abyss
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 445/500

    - Tecniche -
    Darkness Abyss
    Per poter utilizzare questa tecnica Rachel ha bisogno di almeno un cuore al di fuori del suo. Strappandoselo, Rachel potrà lasciarlo cadere a terra. Esso sarà completamente saturo di fibre nere, e contaminerà la zona su cui è caduto di queste creature. L'ampiezza che occupa è determinata da quanta energia conteneva effettivamente quel cuore, ovvero quanta Rachel ne perde sfruttando quel singolo elemento. L'ampiezza della contaminazione ha un diametro di 1 metro per ogni punto energetico contenuto nel cuore. Al momento dell'estrazione, Rachel può anche caricare di ulteriore energia il cuore utilizzato per aumentarne l'efficienza. Finché è impegnato a contaminare la zona, il cuore non fornisce più alcun bonus a Rachel, tuttavia a meno che non venga distrutto, cosa che comporta anche lo scioglimento della tecnica, Rachel potrà recuperarlo in qualsiasi momento senza doverlo perdere, anche a fine combattimento. All'interno della zona corrotta, simile ad un viscido prato composto da fibre nere, sarà possibile scatenare il potere di queste creature senza che siano vincolate al corpo di Rachel, senza però uscire dai limiti imposti dal potere. Ad esempio, rinunciando ad una delle teste attaccate al corpo sarà possibile farle comparire all'interno della parte corrotta, senza contare che la zona corrotta è una fonte di energia aggiuntiva per le fibre nere alla quale possono attingere per aumentare i loro poteri.
    Costo: speciale 50

    - Note -
    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE

    Molto probabilmente la ragazza venne urtata dalle parole del demone che nel frattempo stava sghignazzando con gusto ma, non esitando nemmeno un secondo, non appena vide una strana sostanza che si allargava per tutto il pavimento della stanza, decise di agire immediatamente e, con un balzo, si alzó da terra di qualche metro, vedendo cosí spuntare dal terreno dei serpenti che puntavano a colpire la posizione in cui si trovava precedentemente, alche decise che era giunto il momento di agire e, con la sua tecnica magica Ninjutsu #27: Proiettile di fiamme infernali Sparó una palla di fuoco che si proiettó verso la donna ad una velocitá di 10 m/s puntando verso il busto della donna, con l'intento di colpirla, se non direttamente almeno con l'esplosione, e dii riuscire a capire in cosa consisteva il suo potere...

    Mmm...Serpenti interessante...E sono sbucati da quella roba scura...Quindi facciamo attenzione...

    Quella roba, così chiamata dal demone aveva invaso quasi completamente la stanza e le sue mura, arrivando quasi a contatto con il soffitto che, tuttavia non rimase intaccato dal potere della donna...
    Il giovane demone era sospeso in aria e guardava la ragazza dall'altro per poi, facendo un inchino, le disse...

    Mi scusi bella ragazza non intendevo offender la in alcuna maniera...Volevo solamente chiederle se sapesse la destinazione d'uso di codesto edificio in cui noi ci troviamo...



    chibi_ogihci_shirosaki_by_espada1993-d3cc3i1 Karakura Kiroshy
    -Energia:60/80
    -Fisico:Perfetto.
    -Note:
    • Trasformazione razziale
    Per poter fruire della trasformazione razziale che vi è normalmente concessa, dovrete acquistare questa abilità. Questo viene meno nel caso in cui il vostro potere sia legato alla trasformazione, ovvero si attiva nel momento in cui vi trasformate, in quel caso allora non avrete bisogno di questa abilità per fruire della trasformazione.
    Costo: 5
    Potere
    Bonebreaker(attivo)

    Il sogno di ogni narcisista è quello di avere un peso-forma perfetto, la verità è che non esiste una bellezza realmente proporzionata, subentra sempre qualche caratteristica fisiologica. Questo non succede per chi invece possiede questo straordinario potere, che consente di modificare significativamente il proprio peso (e volendo anche il proprio aspetto fisico, parlando sempre di linea si intende). A dispetto di quanto sembri, il potere non deriva dal corpo stesso ma dall'essenza gravitazionale della terra, che non agisce ovviamente su di questa ma ha effetti sul fisico di chi ne fa uso. In questo modo, cadendo rovinosamente a terra, raggiungendo il proprio peso massimo, chi fa uso di questo potere sa perfettamente come lanciare una zolla di terra contro il nemico: si sfrutta l'impatto per sollevare la terra nelle immediate circostanze, per poi scagliarla contro il nemico oppure usarla per difendersi. E' possibile cambiare anche il peso di alcune armi, per poterle usare al meglio, tuttavia su di esse questo potere ha effetti piuttosto restrittivi: più un'arma è pesante, più infligge danni considerevoli, ma più si alleggerisce, più la sua resistenza diminuisce, pertanto trasformare una zanbato in una piuma significa renderla di carta bagnata. Lo stesso effetto non avviene sul proprio fisico che resistenza e potenza restano invariate, tranne nel momento in cui si cade violentemente addosso al nemico.
    Tecniche:
    Ninjutsu #27: Proiettile di fiamme infernali
    Si spara dalla bocca ad una distanza massima di 20 metri alla stessa velocità propria una piccola sfera infuocata dal diametro di 20 cm, all'impatto, provocherà una forte esplosione di fuoco che si propagherà dall'utilizzatore per oltre 15 metri generando un potente incendio nell'ambiente circostante. Si possono generare anche altissime temperature con questa tecnica.
    Costo:15

    Armi:
    Kanzo
    Una katana lunga circa1.30 m molto affilata con l'impugnatura nera e oro.
    Questa katana è abbastanza resistente e riesce ad attutire colpi di rilevante potenza.
    Kiroshy ci è molto affezionato, talmente tanto che cerca di usarla il meno possibile.

    100xShuriken
    Classiche stelle ninja, letali e silenziose, la forza di chi le lancia determinerà la loro efficacia. Si vendono in pacchi da 10.

    7X Caricatore per pistole
    Semplice caricatore extra carico di pallottole per pistole di vario calibro. Facile da estrarre, ancora più rapido ad uccidere.



    Edited by Grimjow6 - 16/1/2014, 19:52
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Iniziamo malissimo, ma proprio male male. Perché non ci sta la tecnica completa nella scheda status? Pretendi che me la ricordo a memoria? No sbagliato!! Se al prossimo non metti la tecnica nella scheda status la considero non fatta e i punti energia che hai speso è per aria fritta.



    Un errore madornale del Demone fu nel non notare che i serpenti di Rachel erano velocissimi in confronto a lui e il librarsi in aria non lo avrebbe di certo salvato dall'attacco dei serpenti che vedendolo andare verso l'alto per qualche metro poi lo seguirono. I serpenti si allungavano per 15 metri e si muovevano come se fossero degli arti di Rachel. Quindi cambiando direzione leggermente, quel tanto che bastava, il serpente sarebbe riuscito ad afferrarlo alla gola visto che non aveva fatto nulla per difendersi e aveva pensato di sparare qualcosa verso Rachel che invece non riuscì mai a sparare dato che il serpente gli aveva afferrato la giugulare, impedendogli persino di respirare, figuriamoci a sparar qualcosa dalla bocca. Anche l'altro serpente sarebbe riuscito a raggiungerlo e morderlo alla spalla. Non avrebbe potuto fare nulla per fermarli in tempo, i serpenti erano molto più veloci di lui e molto più forti. Senza contare che ad una distanza di mezzo metro era davvero poca per riuscire a fare qualcosa. Non contenta di ciò Rachel creò Gomorrah ad una distanza di un metro da lui per potergli dare il colpo di grazia mentre i serpenti cercavano di tenerlo fermo sul posto. Gomorrah si sarebbe lanciato a fauci spalancate sul ragazzo per gustarselo.











    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Infastidita dalla presenza inopportuna

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 usato per il darkness abyss
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 425/500

    - Tecniche -
    Darkness Abyss (secondo turno)

    Gomorrah
    Gomorrah è uno dei servitori mortali della triste mietitrice e il re delle creature serpi formi che Rachel può già normalmente creare. Il suo compito è ingoiare le anime dei defunti per portarle all'inferno. Le fibre nere sono in grado di assumere la sua forma e le sue capacità, che si fondano esclusivamente su una mole non indifferente. In quanto re delle creature simili a serpenti, anche Gomorrah ha un corpo centrale che è un unico segmento simile al corpo di un serpente, che può arrivare alla considerevole lunghezza di 10 metri di lunghezza. Il diametro del suo corpo è di 180 cm che nella testa aumentano considerevolmente. La testa è decorata di corna resistenti, sostenuta da una struttura ossea compatta, quindi sebbene composto di sole fibre nere è un blocco compatto difficile da buttare giù, anche se al contrario della testa il collo è assai più fragile e solido, tranne che per la parte posteriore ossea. Gomorrah possiede diverse file di denti affilati, in grado di masticare materiali molto duri, e divorare persone intere. E' il mezzo migliore di Rachel per ottenere nuovi organi e molto velocemente. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti.
    Costo: 20

    - Note -
    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE

    La ragazza non fiató nemmeno ma per tutta risposta fece in modo che i serpenti evocati prima, lo azzannassero al collo ed alla spalla sinistra, impedendogli quasi di respirare ma tuttavia Kiroshy decise di muoversi il più in fretta possibile estraendo la spada con la mano sinistra e tagliando la testa dei serpenti mentre nello stesso tempo modificó il proprio peso cadendo in una frazione di secondo a terra, cercando di evitare l'attacco del serpente che aveva evocato nel frattempo la donna a poco più di 1m da lui...
    Tagliate le teste dei serpenti Kiroshy era atterrato e, non appena a contatto con il terreno, grazie alla sua tecnica Rock Defens Il terreno intorno a lui, che sembrava essere composto di ferro, si innalzó ed andó a creare una protezione simile ad un'armatura che grazie al materiale di cui era composto, ossia ferro, si dimostró essere piuttosto resistente e nello stesso tempo portó la sua katana in direzione del serpente gigante in modo da potersi riparare da un'eventuale colpo...



    chibi_ogihci_shirosaki_by_espada1993-d3cc3i1 Karakura Kiroshy
    -Energia:50/80
    -Fisico:Perfetto.
    -Note:
    Turni Rock Defens 1/3
    Ferite alla gola ed alla spalla (turni per la guarigione 1/3)
    • Trasformazione razziale
    Per poter fruire della trasformazione razziale che vi è normalmente concessa, dovrete acquistare questa abilità. Questo viene meno nel caso in cui il vostro potere sia legato alla trasformazione, ovvero si attiva nel momento in cui vi trasformate, in quel caso allora non avrete bisogno di questa abilità per fruire della trasformazione.
    Costo: 5
    Potere
    Bonebreaker(attivo)

    Il sogno di ogni narcisista è quello di avere un peso-forma perfetto, la verità è che non esiste una bellezza realmente proporzionata, subentra sempre qualche caratteristica fisiologica. Questo non succede per chi invece possiede questo straordinario potere, che consente di modificare significativamente il proprio peso (e volendo anche il proprio aspetto fisico, parlando sempre di linea si intende). A dispetto di quanto sembri, il potere non deriva dal corpo stesso ma dall'essenza gravitazionale della terra, che non agisce ovviamente su di questa ma ha effetti sul fisico di chi ne fa uso. In questo modo, cadendo rovinosamente a terra, raggiungendo il proprio peso massimo, chi fa uso di questo potere sa perfettamente come lanciare una zolla di terra contro il nemico: si sfrutta l'impatto per sollevare la terra nelle immediate circostanze, per poi scagliarla contro il nemico oppure usarla per difendersi. E' possibile cambiare anche il peso di alcune armi, per poterle usare al meglio, tuttavia su di esse questo potere ha effetti piuttosto restrittivi: più un'arma è pesante, più infligge danni considerevoli, ma più si alleggerisce, più la sua resistenza diminuisce, pertanto trasformare una zanbato in una piuma significa renderla di carta bagnata. Lo stesso effetto non avviene sul proprio fisico che resistenza e potenza restano invariate, tranne nel momento in cui si cade violentemente addosso al nemico.
    Tecniche:
    Rock Defens
    Per tre turni e tre turni soltanto Kiroshy può crearsi una difesa che, sebbene non molto consistente, può salvarlo da spiacevoli situazioni...
    Semplicemente, compiendo uno dei suoi soliti salti invece che far schizzare le pietre da tutte le parti può far convergere il terreno su di sè e crearsi una specie di armatura. Questa non sarà molto consistente, poichè per non precludere i movimenti coprirà solo petto, addome, schiena, avambracci e stinchi tuttavia la sua durezza dipende sia dalla tipologia del terreno su cui viene utilizzata (fango=resistente come l'argilla, terra=resistente come la calcite, cemento=Resistente come il quarzo, ferro=poco più resistente dello stesso ecc.). Durerà tre turni e per riutilizzarla sarà necessario attendere altri 3 turni, inoltre saltando e utlilizzando nuovamente il suo potere l'armatura potrebbe incrinarsi se non rovinarsi del tutto.
    Costo:10
    Armi:
    Kanzo
    Una katana lunga circa1.30 m molto affilata con l'impugnatura nera e oro.
    Questa katana è abbastanza resistente e riesce ad attutire colpi di rilevante potenza.
    Kiroshy ci è molto affezionato, talmente tanto che cerca di usarla il meno possibile.

    100xShuriken
    Classiche stelle ninja, letali e silenziose, la forza di chi le lancia determinerà la loro efficacia. Si vendono in pacchi da 10.

    7X Caricatore per pistole
    Semplice caricatore extra carico di pallottole per pistole di vario calibro. Facile da estrarre, ancora più rapido ad uccidere.

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Perché hai lasciato nella scheda status "Fisico perfetto"? Il serpente ti ha reciso la giugulare, stai perdendo molto sangue, a mala pena respira. Lo status delle ferite vanno messe sotto "Fisico", non sotto note. E poi che significa: "ha cambiato peso" di quanto? Non avendolo scritto io adesso potrei decidere che pesi solo dieci chili in più e non potresti nemmeno lamentarti perché non lo hai specificato. Ti avevo avvertito: ogni errore che fai lo userò contro di te. Se non impari con le buone, imparerai con le cattive.



    Il demone era più coriaceo di quel che sembrava, nonostante la grave ferita al collo, non volle arrendersi. Poteva pensare a tutte le mosse che voleva ma il serpente non lo avrebbe di certo mollato dopo il primo morso, si sarebbe attaccato al collo come un forsennato stringendo la morsa. Un'altro errore di quel demone era non considerare che con una ferita del genere i riflessi erano rallentati di molto, così come l'uso del proprio fisico e di conseguenza potere. Quindi non avendo fatto nulla per fermare Gomorrah che intanto lo stava attaccando mentre si preoccupava di recidere i due serpenti. Il serpentone gigante sarebbe già arrivato a destinazione impedendogli di arrivare a terra, mordendolo con violenza. E il cadere in frazioni di secondi non avrebbe avuto alcun senso per Gomorrah dato che era veloce quanto Rachel e in frazioni di secondi avrebbe fatto tragitti lunghi ed essendo ad un solo metro di distanza, non sarebbe mai riuscito ad arrivare in tempo a terra.
    Gomorrah quindi lo avrebbe afferrato in volo stringendolo fra i denti che si sarebbero posizionati sul petto e sulle gambe. Stringendo con forza le fauci avrebbe potuto masticarlo a dovere per ucciderlo, ma si limitò solo a stringere le fauci, impedendogli così i più semplici movimenti. La sua natura di demone quindi non lo avrebbe di certo salvato dalle ferite così gravi, l'unica cosa che gli restava da fare era arrendersi.
    Intanto Rachel si gustava la scena dal suo posto osservando come il sangue colasse come bava dalle fauci di Gomorrah.
    Beh? Tutto qui? Forza torna pure a casa tua, scommetto che i tuoi fratelli ti stando aspettando. fece per poi ridere sadica. Ovviamente si riferiva all'inferno, quando parlò di ritorno a casa. Se il demone non si fosse arreso e avrebbe continuato a cercare di combattere anche in quelle condizioni, Rachel non avrebbe avuto pietà, avrebbe accolto la sua supplica di essere ucciso. Certo in quelle condizioni non poteva fare molto, ma sarebbe bastato il suo gesto per farle prendere una decisione definitiva.










    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Infastidita dalla presenza inopportuna

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 usato per il darkness abyss
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 425/500

    - Tecniche -
    Darkness Abyss (terzo turno)

    Gomorrah in campo.

    - Note -
    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE

    Adesso mi ha dato anche del tu...Comunque...Riconosco la tua superiorità, vorrei combattere al suo fianco...Poiché sembra che da lei io possa apprendere parecchie cose...La prego accetti la mia richiesta...
    Il demone era stato sconfitto di nuovo dalla suadente potenza di una donna...In quell'isola sembrava che il potere fosse stato distribuito solo alla parte femminile...
    La speranza del demone era riposta completamente nelle parole della donna...



    chibi_ogihci_shirosaki_by_espada1993-d3cc3i1 Karakura Kiroshy
    -Energia:50/80
    -Fisico:
    Ferite alla gola ed alla spalla (turni per la guarigione 2/3)
    Ferita al petto ed alle gambe (turni per la guarigione 1/3)
    -Note:
    • Trasformazione razziale
    Per poter fruire della trasformazione razziale che vi è normalmente concessa, dovrete acquistare questa abilità. Questo viene meno nel caso in cui il vostro potere sia legato alla trasformazione, ovvero si attiva nel momento in cui vi trasformate, in quel caso allora non avrete bisogno di questa abilità per fruire della trasformazione.
    Costo: 5
    Potere
    Bonebreaker(attivo)

    Il sogno di ogni narcisista è quello di avere un peso-forma perfetto, la verità è che non esiste una bellezza realmente proporzionata, subentra sempre qualche caratteristica fisiologica. Questo non succede per chi invece possiede questo straordinario potere, che consente di modificare significativamente il proprio peso (e volendo anche il proprio aspetto fisico, parlando sempre di linea si intende). A dispetto di quanto sembri, il potere non deriva dal corpo stesso ma dall'essenza gravitazionale della terra, che non agisce ovviamente su di questa ma ha effetti sul fisico di chi ne fa uso. In questo modo, cadendo rovinosamente a terra, raggiungendo il proprio peso massimo, chi fa uso di questo potere sa perfettamente come lanciare una zolla di terra contro il nemico: si sfrutta l'impatto per sollevare la terra nelle immediate circostanze, per poi scagliarla contro il nemico oppure usarla per difendersi. E' possibile cambiare anche il peso di alcune armi, per poterle usare al meglio, tuttavia su di esse questo potere ha effetti piuttosto restrittivi: più un'arma è pesante, più infligge danni considerevoli, ma più si alleggerisce, più la sua resistenza diminuisce, pertanto trasformare una zanbato in una piuma significa renderla di carta bagnata. Lo stesso effetto non avviene sul proprio fisico che resistenza e potenza restano invariate, tranne nel momento in cui si cade violentemente addosso al nemico.
    Tecniche:
    Rock Defens
    Per tre turni e tre turni soltanto Kiroshy può crearsi una difesa che, sebbene non molto consistente, può salvarlo da spiacevoli situazioni...
    Semplicemente, compiendo uno dei suoi soliti salti invece che far schizzare le pietre da tutte le parti può far convergere il terreno su di sè e crearsi una specie di armatura. Questa non sarà molto consistente, poichè per non precludere i movimenti coprirà solo petto, addome, schiena, avambracci e stinchi tuttavia la sua durezza dipende sia dalla tipologia del terreno su cui viene utilizzata (fango=resistente come l'argilla, terra=resistente come la calcite, cemento=Resistente come il quarzo, ferro=poco più resistente dello stesso ecc.). Durerà tre turni e per riutilizzarla sarà necessario attendere altri 3 turni, inoltre saltando e utlilizzando nuovamente il suo potere l'armatura potrebbe incrinarsi se non rovinarsi del tutto.
    Costo:10
    Armi:
    Kanzo
    Una katana lunga circa1.30 m molto affilata con l'impugnatura nera e oro.
    Questa katana è abbastanza resistente e riesce ad attutire colpi di rilevante potenza.
    Kiroshy ci è molto affezionato, talmente tanto che cerca di usarla il meno possibile.

    100xShuriken
    Classiche stelle ninja, letali e silenziose, la forza di chi le lancia determinerà la loro efficacia. Si vendono in pacchi da 10.

    7X Caricatore per pistole
    Semplice caricatore extra carico di pallottole per pistole di vario calibro. Facile da estrarre, ancora più rapido ad uccidere.



    facciamo una role per completare qualche obiettivo? ;) ti prego
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Valutazione: 5 post di combattimento non li leggo ragazzi.Dunque niente exp e sp, solo punti torneo.4 a Hina e 1 a Grim, per la precisione.A voi e andate in pace.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Finalmente si era arreso, aveva finalmente capito la superiorità schiacciante di Rachel. Stava già per dire altro, ma ciò che le disse il ragazzo la lasciò perplessa. Non ricordava che alcuni demoni ragionavano in quel modo. Invece di meditare vendetta, aveva chiesto di essere accolto come suo allievo. Aveva già permesso a Jojo di seguirla solo per il fatto che fosse figlio di Wesker, suo potente alleato. Non poteva accogliere demoni in casa sua, non era riuscito a convincerla. Lo lasciò cadere a terra dalla bocca di Gomorrah, guardandolo dall'alto in basso.
    Mi dispiace demone, torna quando riuscirai a tenermi testa e forse ci farò un pensierino. MI chiamo Rachel, sentirai ancora parlare di me. Se sopravvivi e diventi più forte ti ridò la possibilità di sfidarmi. Se ti riterrò degno allora ti accoglierò come allievo. detto ciò sciolse le sue tecniche per poi uscire dall'edificio e tornare alla ricerca di qualche altro avversario da sconfiggere e a cui poter fare conoscere il proprio nome.

    Mi dispiace ma Rachel non fa assolutamente hentai, non è adatta. Rimane solo l'obbiettivo Bitch slap ma l'ho già fatta con Elimona, e non mi va di farne un'altra. Quella era già molto fuori dal personaggio come rolata.
     
    .
9 replies since 15/1/2014, 15:48   107 views
  Share  
.
Top