[Combattimento] Selvaggi e liberi

x Yhei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous

    Rachel vs Edward


    Nome partecipanti: Rachel Frühling vs Edward Yuko
    Livello partecipanti: 4 vs 4
    Energia partecipanti: Dark Lord vs Lord of War
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 4 vs 3
    Abilità Fisiche G1: Gigas 4, Mach 4; Shell 5; Jumper 3; Sense 4; Strike 4; Vision 4; Energy Ultimate; Charge 3
    Abilità Fisiche G2: Gigas 4, Mach 3; Shell 3; Jumper 3; Sense 3; Strike 3; Vision 4; Energy 4; Charge 3
    Tecniche Personali G1: Devil’s Hand, Black Shot, Deadly Kiss, Darkness Abyss, Gomorrah, Heart Of Darkess, Malphas, Skolopendra, Phantasmaraneae, Sea Of Desperations, Bramosia, Soul Eater, Invincible Aura, Gomorrah Overchimera Gigarex, Invincible Cataclysm, Invincible Abyss, Invincible Doom,
    Tecniche Personali G2: Shoot Chain; Giant Chain; Instinct Stance; Eye in the Dark;
    Tecniche Loto G1: ///
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu #1: Distruzione; Ninjutsu #12: Rankyaku; -Rinjutsu #2: Gabbia Incrociata; Rinjutsu #11: Tekkai; Rinjutsu #18: Repulsione offensiva; Rinjutsu #20: Giudizio crudele; Rinjutsu #31: Walls of Jericho; Juinjutsu #6: Squali dell'abisso profondo;
    Armi & Equipaggiamento G1: Armonizzatore, Droga: Tonico Energetico, Droga: Gemma Energetica, Plasma Cutter [Pistola], C99 Supercollider Contact Beam [Fucile di Precisione], Gemma Alfa x 5, Lanciagranate [Speciale], Granate Esplosive x 3, Granate Flash x 1, Granate Incendiarie x 3, Granate Criogene x 3, Granate Acide x 3, Granate Adesive x 3, Granate Assordanti x 1
    Armi & Equipaggiamento G2: Kurai burēdo
    Luogo: Un tunnel sotterraneo, ricoperto di metallo, non del tutto finita come costruzione. Sicuramente fungeva come trasporto di merci di sicurezza. Il tunnel è lungo 25 metri, alto 20 metri e largo 20, le pareti sono tondeggianti e anche essi coperte di metallo così come il tetto. Sparsi per il turno ogni tanto pendono dei cavi tagliati per l'elettricità. Il tunnel è illuminato da alcune lampadine poste ai bordi del tunnel e in alcune zone sotto al pavimento coperte di un vetro molto spesso e infrangibile dato che dovevano sostenere un peso non indifferente, servirebbe quindi una forza mostruosa per rompere il vetro fatto di una lega particolare.
    Dopo i 25 metri di tunnel sia da un lato che dall'altro vi è una parete di roccia che interrompe il percorso del tunnel. Vi si accede da due scalette poste attaccate alle pareti, con una apertura dal tetto grande abbastanza da farci passare un uomo. Ce ne sono tre in totale due ai vertici del tunnel e uno al centro.



    Quando sono andata a vedere la tua energia mi sono accorta che non hai tolto quella precedente, avevi scritto: "Fujin Lord of war" Sistemala XD


    I suoi cuori battevano ad un ritmo lento spartendosi il loro lavoro di portare ossigeno ai muscoli, mentre lei correva fra i boschi ad una velocità assurda. Impugnava la sua Katana e inseguiva un cinghiale di piccole dimensioni. Rachel aveva fame e nell'isola non esistevano ristoranti funzionanti in cui servivano dell'ottimo cibo, doveva procurarselo da sola. La frutta e la verdura erano di scarsissima qualità a causa della oscurità perpetua, l'unico cibo che poteva diventare decente era la carne. Purtroppo non vi erano supermercati che li distribuivano, doveva quindi cacciare. Inizialmente era scettica e non voleva farlo, troppo viziata da Iwan che le preparava succulenti pranzetti. Preferiva trovare qualcosa di pronto da mangiare come frutta e verdure, ma si era stancata presto del loro pessimo gusto, e iniziò a cacciare. Capì che aveva sbagliato per tutto quel tempo a non cacciare la sua cena. Era divertente, e la paura degli animali era così genuina che la stuzzicavano a inseguirli e giocarci un po prima di farli fuori. E dopo il movimento fisico la loro carne sembrava ancora più deliziosa e la fame trovava pace.
    Il cinghiale che stava inseguendo si era mostrato coraggiosa all'inizio, minacciandola con le sue affilate zanne, ma quando vide i serpenti di Rachel e percepì la sua pura malvagità, istintivamente capì che non aveva scampo contro la donna e si diede alla fuga. Inseguito da una Rachel divertita che sfrecciava e si fermava davanti all'animale per fargli cambiare direzione. Gli dava la speranza di una salvezza e quando pensava di aver scampato il pericolo, Rachel gli si palesava davanti infondendogli altro terrore. L'animale era così spaventato che non si rendeva nemmeno conto del posto in cui stava fuggendo, e mentre correva all'impazzata, improvvisamente sparì dalla vista come se fosse stato risucchiato dal terreno. Confusa Rachel andò sul punto in cui sentì l'ultimo guaito dell'animale, vide che la vegetazione aveva coperto una botola vecchia e logora che non aveva retto il peso del cinghiale. Rachel sbuffò spazientita, non le piaceva andare sotto terra se prima non ci era passata Shyvana. Tuttavia lo stomaco gorgogliò ribellandosi alla sua pigrizia, così dovete scendere in basso e si ritrovò al centro di un lungo tunnel, e si sorprese nel constatare che il luogo fosse illuminato da delle luci artificiali. Il cinghiale era a terra stordito dalla caduta, e a lei fu sufficiente materializzare i suoi serpenti sul capo, che si avventarono tutti e sette sulla povera bestia. Affondarono le loro lingue dure e lunghe come spade nella carne, per poi morderlo con forza con le loro fauci fameliche, facendo zampillare il sangue dalle ferite. Il sangue caldo e vischioso colò sul pelo allargando sotto di esso una pozza rossa vermiglia.
    Rachel guardò con un sorriso estasiato quel meraviglioso colore così pieno e caldo. Lei sembrava un animale selvatico ricoperta da una scura carapace lucida e nera.









    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    In fase istintiva e animalesca.

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 495/500

    - Tecniche -
    ///

    - Note -
    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Edward era appena uscito dall'incontro con Tex indossando nervosamente quegli abiti che portò e gettò con nervosismo addosso a Kassidy, già Kassidy chi era? perchè aveva quel nome in mente ma non riusciva a ricordare altro? gli dava fastidio non poter indossare i suoi soliti abiti da combattimento, certo non s'immaginava un torneo del genere, quindi non se n'era portati altri di ricambio, quandò partì aveva l'idea che fosse un torneo convenzionale, dove vi fossero dei ring o dei tatami, degli albitri, e si dovesse lottare normalmente a mani nude, si al massimo avrebbe immaginato di incontrare altre persone con poteri, ma la cosa doveva sempre finire ai punti, mentre qui più di una volta ha rischiato di finirci secco, fortunatamente l'unico avversario nettamente superiore a lui l'aveva preso in simpatia, nonostante durante il combattimento volarono insulti e ci fù una violenta discussione sulla discordanza delle loro visioni del mondo; ma torniamo al vestito quando non portava gli abiti da combattimento si vestiva sempre in maniera casual, con jeans comodi e delle camice, invece gli toccava portare quell'abito nero che faceva molto soldato da infiltrazione notturna, certo il motivo a esagoni era davvero sublime, le ginocchiere e le polsiere facevano un certo effetto, aveva anche un giubbino tattico al petto, ovviamente con le numerose tasche e portacaricatori vuoti, dato che non gli balenò l'idea di portare delle armi, visto che come detto prima non pensava ad torneo del genere, aveva con se solo la sua Kurai Buraedo che pendeva dalla cintura, figurarsi che l'aveva portata solo come simbolo portafortuna al pari del suo Pirod, odiava anche il fatto che al prossimo avversario che avrebbe incontrato avrebbe distrutto la manica sinsitra col proprio potere, e si rifiutò di indossare quella specie di maschera antigas, ma la cosa che più detestava erano i numerosi stemmi della umbrella sparsi sul vestiario, stemmi di un organizzazione che doveva ancora effettivamente testare.
    Per svagarsi un pò all'interno di questo bosco ripensò ai primi momenti passati nella cattedrale, con ancora diverso nervoso dall'incontro con Tex e dai suoi modi di fare, lui non sarebbe mai diventato un cagnolino, quando a causa del buio e della fitta vegetazione si sentì mancare la terra dei sotto i piedi cadendo in un buco dove sarebbe atterrato su qualcosa?!

    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    fra le nuvole
    .:Energia:.
    150/150
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Tattica Strutturale:.
    Non attivo
    .:Note:.
    ►Potere: Non Attivo
    ►Kurai burēdo:



    Edited by Sir. Yhei - 9/1/2014, 12:45
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Rachel stava già pensando ad un modo per portare su la sua cena, oppure se farlo a pezzi laggiù e lasciarci i resti e usare solo le parti più succosi e deliziose. Probabilmente sarebbero state troppe parti da trasportare, meglio portarlo su per intero e lì macellarlo a dovere. Si convinse di ciò mentre aveva ancora la mano sotto al mento pensierosa e i suoi serpenti volteggiavano indecisi attorno a lei, mentre a qualche passo di distanza dalla carcassa osservava la sua preda. E proprio quando stava per muoversi qualcosa piombò giù dalle scale a peso morto, finendo addosso al cinghiale con un tonfo sordo, facendo spruzzare altro sangue che però a causa del peso della caduta gli finì addosso sul viso e sul petto e varie parti del corpo.
    Imbrattata di sangue iniziò a sentire la rabbia montarle nelle viscere. Aveva lavorato attentamente usando i suoi serpenti per non sporcarsi, e tutte quelle premure vennero rese vane da....
    Togliti dalla mia cena! sbraitò furiosa alla figura caduta dall'alto, stava per sferrare un attacco combinato con i suoi serpenti tutti su di lui, ma si fermarono contemporaneamente quando vide lo stemma della umbrella sui vestiti del tipo.
    Maledetto guastafeste. bofonchiò tra sé e sé: non poteva di certo uccidere come se niente fosse un suo potenziale alleato no? Che ci faceva lì un agente della umbrella? C'era anche Tex da quelle parti? Sentiva chiaramente il suo odore sulle vesti dell'uomo. Quando sentì quell'aroma inconfondibile e che percepiva in modo assai diverso da un normale essere umano, si sentì di nuovo strana. Intuiva che le faceva piacere sapere che da qualche parte c'era la sua amica, e quella sensazione si univa ad una voglia irrefrenabile di incontrarla. Afferrò con un serpente la zampa del cinghiale e lo strattonò per allontanarsi il ragazzo, e farlo cadere se se ne stava ancora su di esso.
    Che ci fa un infiltrato della umbrella da queste parti? gli chiese curiosa. Si chiese se la umbrella stesse indagando?












    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Speranzosa di trovare la sua amichetta del cuore.

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 500/500

    - Tecniche -
    ///

    - Note -
    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Ancora sovrappensiero cadde su qualcosa di morbido, guardandolo vide che si trattava di un qualche animale dal pelo ispido e visto il sangue che colava intuì che fosse morto stupidamente pensò di averlo ucciso con la sua caduta, mentre cercava via d'uscita da quella trappola, fece leva sulle gambe e si portò col busto in avanti appoggiando i palmi delle mani a terra, voleva aver meno contatto possibile con quella bestia l'idea di un animale morto chissà in quali circostanze gli faceva ribrezzo e in quel caso fu felice di non avere addosso i suoi vestiti, subito il silenzio venne interrotto da una voce femminile, così rapido girò la testa e vide delle creature dai denti accuminati correre veloci rapide verso di lui, "dei serpenti? che fanno parlano?" erano talmente tanti da non fargli notare la figura dietro di essi, corazzò il braccio sinsitro portandolo d'avanti al viso, pur sapendo di aver poche possibilità, nel girarsi e togliere l'appoggio del braccio cadde anche a terra rimanendo con gli occhi chiusi in attesa dei dolorosi morsi... che non arrivarono, sorpreso aprì gli occhi e abbassò lentamente il braccio sentendo ancora la voce femminile e questa volta dietro i serpenti rimasti fermi vi era una donna molto bella, dal fisico slanciato e un espressione molto seria, e sporca di sangue, ma non vi erano ferite doveva esser stato lui con quella caduta a sporcarla oddio scusa scusa scusa! dispiacque aver sporcato quella donna, di certo non voleva e corse verso di lei sapendo che poteva essere l'ennesimo avversario ma dato che fermò i suoi serpenti allora non doveva essere poi così crudele "fosse stata Tex mi avrebbe ucciso" mentre la raggiungeva strappò definitivamente il tessuto che penzolava dal braccio corazzato e portandolo sulla mano destra, quando fù faccia a faccia si inchinò per scusarsi nuovamente "io un infiltrato dell'umbrella? direi più una cavia" certo non poteva rispondere così ma il precedente incontro con Tex creò delle ulteriori resistenze quindi ammettere così su due piedi di far parte dell'umbrella non gli andava quindi cercò la risposta più diplomatica poccibile no non sono un infiltrato, sono venuto qui per il torneo non disse apertametne di far parte dell'umbrella, ma si poteva intuire scusa ancora, stavo passeggiando e non mi sono accorto della botola e sono caudto, oddio che imbarazzo non volevo davvero poi l'avrebbe pulita con il pezzo di vestito strappato sempre scusandosi, prima la macchia sul viso e poi quella sul seno, senza malizia, era così dispiaciuto dall'averla sporcata che pulendola non pensò minimamente che avrebbe strofinato la propria mano sul seno di una donna

    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    fra le nuvole
    .:Energia:.
    145/150
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Tattica Strutturale:.
    Protective stance
    .:Note:. 0/1
    ►Potere: Attivo
    ►Kurai burēdo: fodero

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Leggi tutto il post prima di entrare nel panico XD


    Non aveva mai visto un infiltrato della umbrella chiedere scusa così umilmente. Iniziò a pensare che non centrasse nulla con la umbrella e che aveva fregato la tuta a Tex, ma si rese conto da sola che non sarebbe di certo rimasto illeso in una faccenda del genere. Le disse comunque che non era un infiltrato, ma quei simboli erano un segno palese che fosse sotto al comando di Tex, il suo profumo su quella tuta era inconfondibile.
    Era così concentrata a cercare una risposta plausibile che non fece molto caso al ragazzo che si era avvicinato pericolosamente a lei. Si allarmò quando sentì la stoffa sul viso, ma fu quando le toccò i seni che la mente vacillò. Gli occhi si mossero veloci a destra e sinistra, mentre orribili sensazioni si facevano largo nelle sue viscere. Una bruttissima sensazione di oppressione, di impotenza. Il respirò accelerò mentre i denti si digrignarono con forza, cercando di scacciare via quella orrenda sensazione, ma il tocco sul seno non faceva altro che far riaffiorare quelle orribili immagini che aveva cercato di cancellare dalla mente. Ci era riuscita, ma il corpo ricordava bene quella volta: braccia e gambe tenute ferme da forti braccia, il viso che veniva colpito da schiaffi e pugni violenti. Quel sorriso bianco e profondamente malvagio su di lei, le mani avide e sporche di quell'uomo che stringevano i suoi seni facendole male. E poi un profondo dolore intenso e devastante: l'umiliazione più grande che le aveva strappato l'anima e la mente.
    Mentre quelle immagini orribili riaffiorarono nella sua mente i serpenti circondarono il ragazzo che la stava pulendo, sibilarono tutti contro di lui, mentre gli occhi e il volto di Rachel si facevano assenti. La paura e la rabbia si impadronirono di lei e i serpenti seguirono il suo istinto. Le fauci avrebbero azzannato il corpo del ragazzo affondando nella sua carne in profondità per poi tirare e strappare la sua carne con violenza, mentre Rachel urlava di follia.
    Sarebbe successo tutto questo se Rachel non si fosse mossa per allontanarsi dalla mano che si era avvicinata troppo a lei. Fece saettare un serpente che puntò a mordere la mano e lo avrebbe beccato se quel ragazzo non si fosse fermato. Lo aveva fatto più per minacciarlo che per ferirlo, non era un attacco, ma più simile ad una mano che picchia severa la mano dispettosa e ribelle di un bambino. Non le piaceva la confidenza che si stava prendendo il ragazzo così fece qualche passo indietro per prendere altra distanza da lui.
    Ehi, non azzardarti ad avvicinarti se vuoi vivere. Sei venuto qui con Tex? Dove si trova? Come ti chiami? chiese sperando di ricevere una risposta positiva sul fatto che Tex fosse sull'isola. Sapeva che aveva parecchio da fare e magari non aveva il tempo di andare sull'isola, ma quell'odore continuava a farla sperare che si sbagliasse e che ci fosse andata per cercare come lei avversari degni di essere tali.
    Era anche incuriosita da quel ragazzo, il braccio corazzato era particolare e sentiva vagamente la presenza di oscurità, un elemento a cui lei era molto legata.











    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Irritata. Speranzosa di trovare la sua amichetta del cuore.

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 500/500

    - Tecniche -
    ///

    - Note -
    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Si stava avvicinando a lei sovrappensiero non erano molto distanti solo un paio di metri forse meno, allungò la mano verso il viso, quando la donna dopo un attimo d'esitazione si allontanò con un espressione fin troppo preoccupata per una che stava per venir pulita da un ragazzo, che temesse la potenza di Edward, lui non voleva fargli del male, e non l'avrebbe neanche attaccata all'improvviso non era tipo da far queste cose; mentre la donna mosse un serpente verso l'arto questo aveva tutte le intenzioni di morderlo, fortunatamente Edward si bloccò spostando la mano, sicuramente l'idea di farsi mordere non era delle più allettanti, così il serpente lo colpì col muso, come per avvertirlo, solo allora fece caso che quelle creature partivano dalla testa della donna, ecco l'ennesima stravaganza di quest'isola, ooh si scusa, volevo solo rimediare al mio errore, lascia almeno che ti dia una mano e così lanciò la stoffa per far si che potesse pulirsi è il minimo che possa fare ci teneva a far vedere il suo animo buono e così cerco di rassicurarla sta tranquilla non ti attaccherò, pulisciti pure con quello... poi lo sguardo si incupì e mosse la testa leggermente di lato ecco che sbucò fuori nuovamente quel nome, allora era veramente famosa, e questa donna chi era? una sua amica? o qualcuno che mostrasse dei risentimenti verso di lei, certo era che a Edward ancora non andava giù la storia dell'umbrella e il modo in cui venne trattato da lei soprattutto durante il combattimento io non sono venuto qui con Tex, a dire il vero prima di questo torneo non sapevo neanche chi fosse, prima vivevo parecchio isolato e non mi preoccupavo di queste cose strinse i pugni e sul volto si palesò un espressione rabbiosa evidentemente lei vede qualcosa in me, ma sta cercando di cancellare ciò che non gli serve... al solo pensiero di dover rinunciare ai propri ricordi e alla propria umanita provava ancora molta rabbia, non voleva e da come si erano palesati gli incontri con lei, avrebbe dovuto lottare a lungo per poter salvaguardare il suo modo di essere, a dirla tutta non gli era neanche stato chiesto cosa volesse Tex da lui eppre sentiva il bisogno di sfogarsi, sperando di aver incontrato una ragazza più comprensiva sicuramente lo sguardo e l'atetggiamento erano diversi da quelli della sua nuova "amica" o meglio "maestra" ora non so dove sia, fino a poco fa eravamo in una vecchia chiesa non lontana da qui, ora penso sia andata a cercarsi delel vittime, comunque io sono Edward, tu invece chi sei? e come fai a consocere Tex? era curioso di sapere la rispsota, e magari avere delle informazioni su quella donna, così appoggiò le mani ai fianci in attesa di risposta

    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    fra le nuvole
    .:Energia:.
    148/150
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Tattica Strutturale:.
    Protective stance
    .:Note:. 1/1
    ►Potere: Attivo
    ►Kurai burēdo: fodero

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Il ragazzo fece bene a ritirare la mano, non aveva la minima idea di cosa poteva accadergli se avesse osato toccarla. Rachel non era mai stata una persona sana di mente, a differenza di Tex che era molto pragmatica e controllata, lei cedeva facilmente ai suoi istinti. Si faceva inghiottire dalla propria follia e dalla rabbia e quando succedeva si scatenava ed erano davvero pochi quelli in grado di fermarla.
    Rachel non riuscì a capire perché Tex si fosse interessata ad un tipo come quello: normale, troppo gentile per i gusti di Rachel. Prese in volo il pezzo di stoffa che gli aveva lanciato il ragazzo per ripulirsi il viso, giusto sulla parte frontale dove le dava più fastidio per il resto del corpo ci pensarono i suoi serpenti a leccarle via il sangue. Ascoltò le parole del ragazzo, felice di sapere che Tex si trovava lì. Notò comunque in quel ragazzo una strana rabbia in corpo quando parlava di Tex, capì che non era molto felice di collaborare con lei. Eppure indossava diligentemente la sua tuta. Si mise a ridere con un suono profondo, era decisamente un tono di derisione. Lo trovava comico anzi ridicolo: Tex aveva trovato un bel passatempo sull'isola.
    Credevo che fossi un suo sottoposto speciale. Invece sei solo il suo cagnolino impaurito. La odi ma porti la sua tuta. Se non ti piace stare al suo servizio che la segui a fare? Sei solo un debole, terrorizzato dalla sua forza, ti fai usare come un giocattolo. Se vedrà che non sei in grado di soddisfare le sue aspettative ti getterà via. Tu non sei come noi, lo sento chiaramente.
    Fece altri passi indietro allontanandosi da lui di un ulteriore metro, arrivando ad una distanza di tre metri dal ragazzo.
    Evidentemente ha visto qualcosa dentro di te e vuole tirarlo fuori, e tu come uno sciocco fai da brava cavia. E' proprio vero, voi uomini ragionate con quello che tenete fra le gambe. Vediamo dunque cosa hai di speciale....cavia. Voleva metterlo alla prova e vedere cosa avesse attirato l'attenzione di Tex.
    Sorrideva nel mentre pensando a quanto fosse facile abbindolare gli uomini con un bel viso e due tette esplosive. Tex era una bellissima donna, ne era consapevole e usava anche quelle sue doti per prendere ciò che voleva. Da quel punto di vista la invidiava, non era capace di sedurre come fa lei.
    Fece saettare due serpenti dal suo capo verso il ragazzo uno mirò a mordergli il braccio libero (dalle catene) l'altro invece mirò alla coscia opposta al braccio libero, un bel diversivo per permetterle di far cadere alle proprie spalle il cuore colmo di fibre nere che non appena toccò terra dal suo punto si allargò un campo nero e corrotto. Il campo che aveva un diametro di 50 metri ricopri la larghezza del tunnel, i mancanti 30 metri li fece risalire 15 metri per lato sulle mura. Il cuore si trovava quindi a nove metri e mezzo della parte finale del tunnel. Essendo un tunnel tondeggiante senza interruzioni, ricoprì tutto il pavimento e risalì per altri 9,5 metri le pareti dietro il ragazzo, mentre dietro Rachel risalirono per 15,5 metri.










    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Curiosa

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 Usato per il Darkness Abyss
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 450/500

    - Tecniche -
    Darkness Abyss
    Per poter utilizzare questa tecnica Rachel ha bisogno di almeno un cuore al di fuori del suo. Strappandoselo, Rachel potrà lasciarlo cadere a terra. Esso sarà completamente saturo di fibre nere, e contaminerà la zona su cui è caduto di queste creature. L'ampiezza che occupa è determinata da quanta energia conteneva effettivamente quel cuore, ovvero quanta Rachel ne perde sfruttando quel singolo elemento. L'ampiezza della contaminazione ha un diametro di 1 metro per ogni punto energetico contenuto nel cuore. Al momento dell'estrazione, Rachel può anche caricare di ulteriore energia il cuore utilizzato per aumentarne l'efficienza. Finché è impegnato a contaminare la zona, il cuore non fornisce più alcun bonus a Rachel, tuttavia a meno che non venga distrutto, cosa che comporta anche lo scioglimento della tecnica, Rachel potrà recuperarlo in qualsiasi momento senza doverlo perdere, anche a fine combattimento. All'interno della zona corrotta, simile ad un viscido prato composto da fibre nere, sarà possibile scatenare il potere di queste creature senza che siano vincolate al corpo di Rachel, senza però uscire dai limiti imposti dal potere. Ad esempio, rinunciando ad una delle teste attaccate al corpo sarà possibile farle comparire all'interno della parte corrotta, senza contare che la zona corrotta è una fonte di energia aggiuntiva per le fibre nere alla quale possono attingere per aumentare i loro poteri.
    Costo: speciale 50

    - Note -
    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Dal modo in cui reagì capì subito che doveva essere una consocente di Tex anche lei si mise a ridere di lui, una cosa che sopportò fin troppe volte, il volto divertito della ragazza lo fece sentire ulteriormente stupido, la risata rieccheggiò nella sua mente, le sue parole, rievocarono rabbia, la stessa che gli provocò Tex serrò i pugni forte, fino a farsi male, anche l'espressione sul viso ne uscì contratta mentre il resto del corpo tremava catturato da quel sentimento, "odio, odio, odio" perchè non veniva preso sul serio, cercava solo di fare il suo dovere, di essere gentile, e invece veniva preso a pesci in faccia, era dunque quello il comportamento di cui Tex tanto parlava? eppure non riusciva a non abbandonarsi alle emozioni, la rabbia che provò sembrava dargli nuova vitalità, più forza, era troppo istintivo, e come se non bastasse anche Hikisaku dentro di lui era eccitato, aggrappandosi a quella rabbia fornendogli ulteriore spinta, "un cagnolino impaurito, sei solo un debole, ti fai usare come un giocattolo, getterà via, TU NON SEI COME NOI!" ancora una volta quelle stesse parole, ancora una volta era stato definito debole, un giocattolo, perchè? come poteva saperlo, solo perchè era stato gentile doveva essere debole? che avrebbe dovuto fare? attaccarla subito? doveva creare un mondo senza interazioni? più si poneva quelle domande più cresceva la rabbia, cosa siete VOI! da vantarvi così tanto? parli proprio come lei! ed è questa la cosa che odio di più! io non ho paura! io non la temo! ero stato anche pronto a morire contro di lei per difendere le mie idee, se sono ancora vivo è perchè se fossi morto non avrei potuto più servire a nulla! basta definire le persone come giocattoli, odio questa vostra visione schifosa del mondo! anche lei sta rischiando, vuole rendermi più forte e quando accadrà riuscirò a fargli cambiare idea, come farò con tutte le persone che usano la propria forza per far del male! odiava quel sorriso, non gli dispiaceva più averla imbrattata, il sangue sui suoi vestiti si sposava benissimo col suo modo di fare, odiava il modo in cui gli parlò, odiava il suo tono di voce, i serpenti, i suoi vestiti, il suos guardo, il modo in cui muoveva la bocca per parlare, odiava il modo in cui lo faceva sentire stupido, odiava la parte di mondo che rappresentava! io ragiono con questo! si battè forte il pugno corazzato sul petto il rumore fi sordo forte, qul colpo lo fece sentire terribilmente vivo, se mi comporto così ho un mio fine! odio far da cavia! e non lo sono! sapeva che stanco con Tex avrebbe dovuto ingoiare bocconi amari ma doveva farlo se a sua volta voleva cambiare il mondo.
    Fissandola con rabbia vide due serpenti saettare rapidi verso di lui, uno al bracci liberò l'altro alla coscia, così avrebbe portato il braccio corazzata che stava lungo il petto a intercettare il primo serpente rivolto verso il bicipite, in modo da fargli mordere la parte corazzata, mentre col braccio destro che era lungo il busto avrebbe sguainato rapido la spada compiendo un movimento fluido verso destra per intercettare il secondo serpente, il movimento era antiorario e se il serpente non fosse stato particolarmente resistente, l'avrebbe continuato per mozzare anche il secondo.

    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    fra le nuvole
    .:Energia:.
    150/150
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Tattica Strutturale:.
    Protective stance
    .:Note:. 1/1
    ►Potere: Attivo
    ►Kurai burēdo: fodero

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Che sublime reazione quella di Edward, quegli occhi colmi di odio e rabbia erano uno spettacolo per Rachel. Quando il suo avversario la odiava e provava rabbia verso di lei, la vittoria diveniva molto più dolce.
    Probabilmente era proprio quella forza proprompente di rabbia e odio che aveva attirato Tex, chissà magari voleva sviluppare proprio quella parte per renderlo suo schiavo. Voleva forse farlo corrompere completamente dall'oscurità che lei aveva percepito prima. Continuava a sorridere alle parole del ragazzo, lasciandolo sfogare.
    Aveva notato anche che era stato bravo a evitare i suoi serpenti, il primo impattò contro quel braccio corazzato, notando una influenza forte di oscurità su quella materia, l'altro invece venne reciso dalla spada del ragazzo e poco dopo anche l'altro. E mentre lui si accingeva a tagliare i due serpenti, fece apparire dietro di lui a mezzo metro due serpenti e davanti a lui altri tre alla stessa distanza, lo attaccarono tutti contemporaneamente allungandosi quel che bastava per colpirlo. Quelli dietro puntarono uno al collo, e l'altro al petto con la lingua fuori per sfruttare la sua durezza. Quelli davanti a lui mirarono due alle cosce, e l'altro al volto.
    Noi siamo coloro che porteranno il mondo nel caos. Uccideremo i padri davanti agli occhi terrorizzati di moglie e figli. I deboli soccomberanno sotto la potenza dei forti. Noi siamo quelli che camminano a braccetto con la morte. Coccoleremo nel dolore le nostre vittime. Più ci odieranno più avranno paura di noi quando verranno sconfitti. E a quel punto la gente comune ci chiameranno "dei". disse con gli occhi attenti e un bagliore di follia infondo ad essi. Edward non avrebbe mai potuto capire la loro natura, quindi non avrebbe mai potuto cambiare la loro natura a parole o a cazzotti. Perché loro erano predatori e come tali amavano fare quello che stavano facendo.
    Tu stando al suo gioco non farai altro che facilitare la nostra strada. Ecco perché sei debole: non riesci a ribellarti al fascino dell'oscurità. Tex lo ha visto e lo userà. rise ancora, consapevole che le sue parole colpivano a fondo.











    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Instabile sull'orlo fra ragione e follia.

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 Usato per il Darkness Abyss
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 450/500

    - Tecniche -
    Darkness Abyss (secondo turno attivo)

    - Note -
    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Col senno di poi preferì non aver rivolto quella domanda a Rachel perchè le parole che uscirono lo fecero rabbrividire, quando pensava di aver trovato il peggio con Tex trovò una persona ancora più terribile, se la prima era una calcolatrice la seconda sembrava trarre godimento dalla sofferenza, o peggio ancora dalla morte; rimase ad asoltare parola per parola, un senso di sconforto si legò alla rabbia, in diciannove anni di vita aveva incontrato solo quelli dell'organizzazione per cui lavorava suo padre che bene o male avevano gli stessi interessi di Tex ma questa donna voleva solo portare il caos un progetto folle, insensato, col suo incontro avrebbe voluto anche terminare il viaggio, gli ultimi incontri erano stati terribili, e non voleva andare oltre, se c'era qualcuno peggiore di Tex perchè non doveva esserci qualcuno peggiore della ragazza che si trovava di fronte, e non avrebbe potuto reggere una cosa simile ma non poteva mollare, quelle parole gli diedero forza per intraprendere il suo cammino, quello di diventare più forte, se non fosse riuscito a far cambiare idea a questa gente allora l'avrebbe fermata con la forza, sapeva che fino a che fosse stato con Tex probabilmente avrebbe facilitato la loro strada, ma non era ancora iniziato nulla, ancora pensava che nel poter portare a termine determinate missioni avrebbe potuto risparmiare delle vite, mentre se invece al posto suo fossero andati altri sicari allora le vittime non avrebbero avuto scampo, ecco questo era Edward riusciva a trovare anche elementi positivi dove era difficile trovarli, e così anche lavorare per Tex sarebbe stato più sopportabile, ma ora il probelma era un altro, questa donna, e doveva fermarla.
    Mentre stava affettando i due serpenti ne sentì sbucare dietro di lui altri due mentre tre comparvero di fronte, come tagliò quello sul braccio corazzato cambiò istantaneamente stance, avrebbe fatto fuoriuscire dalla scapola quattro catene, dovevano agire rapide, e si avventarono due passando tese dietro la schiena pronte a impalare i due serpenti, mirando alle loro teste, mentre altre due catene sarebbero passate da sotto le ascelle rivolte erso quelli che puntavano alle gambe, mentre quello rivolto al collo si trovò praticamente faccia a faccia con la spada che continuò il suo giro in senso antiorario, se tutto avesse avuto effetto, avrebbe accorciato le distanze verso la donna, cercando di afferrare le gambe con le due catene rivolte in avanti per bloccarla e passare all'offensva con la spada, ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? almeno Tex ha uno scopo vuole avere fama potere e soldi, te vuoi solo gettare il mondo nel caos mietendo vittime? quale sadico pensiero ti anima? cosa trovi di così eccitante nel togliere la vita? c'è molta più gioia nel conservare la vita, l'odio chiama solo altro odio e così si creerà un circolo vizioso, dove sentimenti negativi si alterneranno l'uno con l'altro e nessun individuo vivrà più bene, che senso ha? più ci provava e meno capiva il modo di pensare di questa donna, almeno con Tex poteva capire la sua ambizione, si non la condivideva, ma poteva capirla, mentre quella di Rachel era una sadica follia


    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    arrabbaito
    .:Energia:.
    150/150
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Tattica Strutturale:.
    Tactical Hurdle
    .:Note:. 0/1
    ►Potere: Attivo
    ►Kurai burēdo: fodero

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Era curiosa di vedere di cosa fosse capace il ragazzo e si meravigliò nel notare come il suo bracio fosse cambiato di aspetto. Avendo i serpenti vicino a lui riuscì a vedere chiaramente le catene che si allungarono dalla spalla e l'energia oscura che l'avvolgevano.
    Anche se poteva far cambiare direzione ai suoi serpenti, lasciò che le catene colpissero i suoi serpenti. Quando vennero bucati dalle catene percepì nuovamente l'oscurità. Ormai era sicura che l'origine di quel potere era di natura corrotta, formato dalla stessa sostanza che alimentava lei. Non era difficile capire perché Tex lo voleva per sé. Quando lo vide far fuori tutti i suoi serpenti infilzati dalle catene, si preparò ad un ulteriore attacco per poterlo mettere sotto pressione. Nel momento in cui recise l'ultima testa avrebbe richiamato davanti a sé Gomorrah, che non solo si sarebbe beccato le due catene lanciate in avanti ma si sarebbe lanciato verso di lui per attaccarlo frontalmente, mentre Ed se la doveva vedere con la grossa creatura, i primi due serpenti che intanto Rachel era riuscita a riformare li fece apparire uno alla destra di Ed e uno alla sinistra che tentarono di morderlo alle gambe.
    I soldi e la fama non mi interessano, io voglio di più molto di più. Tutti dovranno inchinarsi di fronte alla mia forza, al mio potere. Quando sentiranno il mio nome devono tremare di terrore. L'odio non servirà più a nulla quando arriverò a farmi chiamare "dea". disse continuando ad avere un tono solenne e divertito. Voleva raggiungere un livello di potenza tale che non sarebbe più stata considerata "umana"e quindi i sentimenti non l'avrebbero più toccata.
    Ai suoi occhi quello sciocco che non capiva era proprio lui. Come poteva capire cosa c'era di bello nel uccidere? Fin quando non avesse visto la vita spegnersi negli occhi del suo prossimo non avrebbe mai potuto capire.
    Ha ha ha ha la morte. Cosa vuoi saperne tu di quanto sia bello stringere fra le proprie dita la vita di qualcuno e spezzarla? Uccidere è di certo molto più appagante di un mero atto sessuale. disse sicura di sé. Sapeva benissimo di cosa stava parlando, dal suo tono Ed avrebbe dovuto capire che lei lo aveva fatto più volte e tutte le volte ci aveva goduto nel farlo. Rachel era una bestia selvaggia, un concentrato di malvagia perversione, sentimenti e ideali di pace erano solo un ostacolo alla sua sete di sangue. Anche lei tuttavia aveva il suo obbiettivo da raggiungere, e ogni vittima mietuta serviva anche a quello scopo. Rachel non uccideva per sete di potere, per togliere di mezzo ostacoli. Lei lo faceva come tributo alla morte, lo faceva con piacere.











    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Instabile sull'orlo fra ragione e follia.

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 usato per il Darness Abyss
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 430/500

    - Tecniche -
    Darkness Abyss (attivo terzo turno)


    Gomorrah
    Gomorrah è uno dei servitori mortali della triste mietitrice e il re delle creature serpi formi che Rachel può già normalmente creare. Il suo compito è ingoiare le anime dei defunti per portarle all'inferno. Le fibre nere sono in grado di assumere la sua forma e le sue capacità, che si fondano esclusivamente su una mole non indifferente. In quanto re delle creature simili a serpenti, anche Gomorrah ha un corpo centrale che è un unico segmento simile al corpo di un serpente, che può arrivare alla considerevole lunghezza di 10 metri di lunghezza. Il diametro del suo corpo è di 180 cm che nella testa aumentano considerevolmente. La testa è decorata di corna resistenti, sostenuta da una struttura ossea compatta, quindi sebbene composto di sole fibre nere è un blocco compatto difficile da buttare giù, anche se al contrario della testa il collo è assai più fragile e solido, tranne che per la parte posteriore ossea. Gomorrah possiede diverse file di denti affilati, in grado di masticare materiali molto duri, e divorare persone intere. E' il mezzo migliore di Rachel per ottenere nuovi organi e molto velocemente. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti.
    Costo: 20

    - Note -
    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    riuscì a ferire tutti i serpenti e ad eliminarli, le catene passarono attraverso la loro testa con molta facilità priducendo un rumore secco, sentì in ognuno il loro ultimo sibilo, insofferenti come la materia di cui erano costituiti, eppure quella donna non gli dava tregua, ma almeno era quasi arrivato ad afferrarla con le sue due catene e questo l'avrebbe portato ad una posizione di vantaggio, se gli avesse permesso di continuare a scagliarli contro quei serpenti prima o poi non sarebbe più stato in grado di gestirli tutti, con le catene che si avviavano verso di lei notò che stranamente non fece niente per evitarle, e l'esperienza gli insegnva che in quei casi c'era sempre sotto un piano, ma Ed era sicuro della forza delle sue armi e sapeva che i suoi serpenti non potevano resistere, e in effetti sbucò fuori un ennessimo serpente, ma a differenza degli altri era mastodontico, sbucò dal terreno ai piedi di Rachel sembrava corazzato e la sua largheza era quasi pari all'altezza del ragazzo, e coprì per intero la figura della donna, le due catene rivolte alle gambe, si scontrarono con la bestia affondando nel suo collo, ma questo non bastava per fermarlo, era troppo grande, e si dirigeva velocissimo chiudendo quei tre metri che li separavano, doveva agire in fretta, fece resistenza con le sue catene e lasciò cadere la spada e l'avrebbe afferrato con la mano sinistra al muso, mentre la mano destra sarebbe andata contro la mandibola, e avrebbe spinto per tenergli la bocca chiusa, mentre si sarebbe aiutato con le due catene per cercare di smorzare la corsa e attutire il colpo, mentre le catene dietro la schiena sarebbero andate contro i serpenti che stavano per puntare alle gambe copiendo la traiettoria più veloce possibile, per poi raggiungere con la catena che passava sul fianco destro la spada che si trovava a terra a trenta centimetri dal piede di Ed, mentre l'altra avrebbe continuato il persorso per aiutare Edward girando attorno alla bocca del mostro.
    Tu sei pazza! cosa ti ha spinto a muoverti così non poteva credere alle sue orecchie tutto ciò era incomprensibile, contrasse tutti i muscoli del viso in un espressione rabbiosa, doveva fermarla a tutti i costi, per la prima volta desiderava uccidere una persona, trovò una scusa per uccidere, se l' avesse eliminata avrebbe salvato molte vite, eppure avrebbe sicuramente cercato fino all'ultimo di farla ragionare, aveva troppo rispetto per la vita, uccidere lo trovi appagante perchè non ti lasci alle altre emozioni! altrimenti capiresti che sia la cosa più vile da fare!

    ok io avrei messo che i due serpenti fossero riusciti a mordermi, perchè secondo me per tenere a bada Gomorrah ci vuole un impegno non indifferente e quindi il mio sense mi avrebbe fatto accorgere in ritardo dei serpenti, ma non essendo sicuro per ora non mi sono fatto ancora mordere, se non faccio in tempo a raggiungerli scrivilo pure


    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    arrabbaito
    .:Energia:.
    150/150
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Tattica Strutturale:.
    Tactical Hurdle
    .:Note:. 1/1
    ►Potere: Attivo
    ►Kurai burēdo: ai piedi di Ed

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Bravo hai detto bene per fermare in quel modo Gomorrah serve concentrazione e forza, ma tu hai le catene dalle tue e hai fatto bene a colpire i serpentelli con le catene. Sappi che sei il primo in assoluto ad aver affrontato Gomorrah in quel modo diretto XD Tuttavia con i livelloni non puoi pretendere di combattere senza spendere un briciolo di energia e farcela.


    Le forze fra Gomorrah e Ed si eguagliavano, riusciva a tenerlo fermo anche se serviva parecchio impegno data la grossa mole della testa che lo costringeva a tenere le braccia tese. E questo permise ai due serpenti di evitare le catene spostandosi e curvando con il corpo schivando in quel modo le catene, per poi continuare il loro tragitto contro le gambe di Ed e tentare ancora di morderlo. In quel modo avrebbe costretto Ed a concentrare le due catene libere di nuovo sui serpentelli piccoli invece di prendere l'arma. Rachel però voleva fargli capire quanto potesse diventare pericolosa Rachel. E che la forza bruta spesso non sarebbe servita. Fece apparire altri tre Gomorrah, uno alla sua destra, uno alla sua sinistra e uno dietro di lui, a circa due metri di distanza. Ed continuava ostinato a combattere corpo a corpo senza spendere ulteriore energie per fermarla. Non poteva fare molto se non si decideva a fare sul serio. Voleva ucciderla? Serviva parecchio impegno per riuscirci e usare soltanto delle catenelle era ben poca cosa. I tre Gomorrah appena apparsi si lanciarono tutti contro di lui, era praticamente spacciato. Se mollava la presa sul primo Gomorrah lo avrebbe attaccato ancora, ma cosa poteva fare contro le altre Gomorrah? Quello a sinistra lo attaccò con il muso rasoterra, quello a destra leggermente più in alto come a voler compensare lo spazio lasciato libero da quello di sinistra ed infine quello dietro dall'alto verso il basso. Ironico che colui che parlava di pace, di sentimenti e belle cose desiderava ucciderla. Qual'era la differenza dunque fra lei che uccideva seguendo il proprio desiderio e lui che voleva farlo perché la trovava pericolosa? Belle parole, solo belle parole. E niente avrebbe potuto far cambiare idea a Rachel su questo concetto.
    Li ho provati anche io, e infine ho scelto la mia strada. disse con voce ferma per farsi sentire. Osservò Ed con i suoi serpentelli piccolini, voleva vedere se anche lui davanti a tutte quelle creature provasse "paura" e se ciò non fosse stato, quel ragazzo sarebbe stato sicuramente più matto di lei.












    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Instabile sull'orlo fra ragione e follia.

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 usato per il Darness Abyss
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 370/500

    - Tecniche -
    Darkness Abyss (attivo quarto turno)


    Gomorrah x 3
    Gomorrah è uno dei servitori mortali della triste mietitrice e il re delle creature serpi formi che Rachel può già normalmente creare. Il suo compito è ingoiare le anime dei defunti per portarle all'inferno. Le fibre nere sono in grado di assumere la sua forma e le sue capacità, che si fondano esclusivamente su una mole non indifferente. In quanto re delle creature simili a serpenti, anche Gomorrah ha un corpo centrale che è un unico segmento simile al corpo di un serpente, che può arrivare alla considerevole lunghezza di 10 metri di lunghezza. Il diametro del suo corpo è di 180 cm che nella testa aumentano considerevolmente. La testa è decorata di corna resistenti, sostenuta da una struttura ossea compatta, quindi sebbene composto di sole fibre nere è un blocco compatto difficile da buttare giù, anche se al contrario della testa il collo è assai più fragile e solido, tranne che per la parte posteriore ossea. Gomorrah possiede diverse file di denti affilati, in grado di masticare materiali molto duri, e divorare persone intere. E' il mezzo migliore di Rachel per ottenere nuovi organi e molto velocemente. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti.
    Costo: 20

    - Note -
    4 Gomorrah in campo
    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    riuscire a tenere a bada un bestione del genere era davvero difficile, ci volle molto impegno, i denti stretti e il viso tirato in un espressione di puro sforzo, caddero anche le prime gocce di sudore mentre usava le braccia come delle tenaglie e i muscoli si contraevano per tener chiuso quel muso, probabilmente quella creatura non provava dolore, e se lo provava allora le due catene erano come stuzzicadenti che però premevano per cercare di tenerlo lontano, nel frattempo le due catene dietro la schiena andarono rapide verso i serpenti che si spostarono curvando il corpo, davvero Rachel pensava ci volesse così poco per salvarli dalle sue catene? anche Edward avrebe deviato il movimento delle catene, quella di sinistra avrebbe mirato la piccola creatura mirando a impalarne la testa, per poi riprendere il percorso prestabilito, mentre quella di destra che non poteva perdere tempo sarebbe andata avanti verso la spada, contrapponendosi tra la gamba e il serpente, e bastò solo quello perchè la parte della maglia che passò vicino al serpente avrebbe fatto una deviazione per poterlo tagliare in quel modo la punta non dovette cambiare traiettoria così sarebbe arrivata a prendere in tempo la spada, proprio in quel momento comparvero altri tre Gomorrah tutti a due metri da lui, coprendo i fianchi e dietro di lui, era una situazione disperata, doveva sfruttare l'unica creatura che con tanta fatica riuscì a tenere a bada se così si possa dire, doveva essere rapido, si sarebbe spinto usando il braccio che teneva il muso di Gomorrah e le due catene conficcate, portando le gambe all'altezza del petto in modo da farsi il più piccolo possibile e di arrivare subito ad appoggiarle sulla testa, mentre per ultimo avrebbe lasciato l'altro braccio per cercar di tenere la bocca serrata per più tempo possibile, la catena sarebbe arrivata comunque ad afferrare la spada, così facendo si sarebbe trovato la via libera, procurandosi forse un attimo di pace, e avrebbe iniziato a correre lungò la schiena del serpente, usando come punto di riferimento le due catene ancora attaccate al collo, avrebbe menato un fendente con la spada tenuta dalla terza catena, da come potè far partire il colpo era impensabile tagliarlo in due, la speranza era che ci fossero degli organi vitali sotto la pelle, da la in alto avrebbe visto anche Rachel ora poteva vedere il suo sguardo deciso quando si rivolse a lei beh, la tua strada è sbagliata!


    CITAZIONE
    e bastò solo quello perchè la parte della maglia che passò vicino al serpente avrebbe fatto una deviazione per poterlo tagliare in due

    non sapevo come descrivere quello che ha fatto la catena se hai problemi dimmelo che ti mando un disegno via skype XD


    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    arrabbaito
    .:Energia:.
    105/150
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Tattica Strutturale:.
    Tactical Hurdle
    .:Note:. 1/1
    ►Potere: Attivo
    ►Kurai burēdo: afferrata dalla catena



    Edited by Sir. Yhei - 12/1/2014, 12:12
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Sono stata autoconclusiva perché ho visto che non hai tecniche adatte per uscire dalle fauci di Gomorrah, e l'esito dello scontro era ormai chiaro.


    Nel momento in cui Ed aveva deciso di affrontare faccia a faccia e fisicamente Gomorrah era perduto. Rachel aveva un vantaggio tattico enorme in quel caso perché aveva dalla sua il controllo del campo. Aveva una marea di energia ancora a disposizione e poteva creare molte altre delle sue creature. Per non parlare dei suoi 5 serpenti recisi di prima che erano di nuovo pronti all'uso. Non sarebbero serviti comunque per mettere fuori gioco il ragazzo ci pensò lui stesso. Quando i Gomorrah apparvero invece di scappare o fare qualsiasi altra cosa aveva sollevato le gambe per potersi arrampicare sul capo di Gomorrah, che era grande e serviva di certo uno slancio fatto bene e per farlo avrebbe dovuto mollare la presa, ma non avendolo fatto i suoi movimenti erano più lenti a causa della forza che metteva per tenere il muso di Gomorrah chiuso. Le tre Gomorrah ebbero quindi tutto il tempo del mondo di raggiungerlo ed azzannarlo, fu quello di destra a riuscire a prenderlo fra le fauci. I denti si chiusero all'altezza del ventre. L'altra Gomorrah che fino a quel momento aveva la bocca tenuta dalle braccia di Ed si strattono via e lo morse a sua volta all'altezza del petto. Sarebbe bastato uno strattone soltanto per ucciderlo definitivamente. Staccargli testa e busto e sarebbe morto in una pioggia di sangue. Ma i Gomorrah si limitarono a masticarlo un po. Ferendolo gravemente su tutto il corpo, ormai con la maggior parte di muscoli recisi aveva ben poche possibilità di muoversi. Rachel però non lo voleva uccidere, non subito, non voleva togliere un buon giocattolino alla sua amica, quindi lasciò che le due Gomorrah lo posassero a terra, staccando a fatica i denti dalla sua carne.
    Cosa stava provando in quel momento quel ragazzo? Durante la sua battaglia non aveva visto paura, solo un disperato tentativo di salvarsi. Era solo un incosciente che non capiva la gravità della situazione? Rachel si avvicinò a Gomorrah sedendosi sulla sua schiena che aveva piegato apposta per lei. Come una regina si ergeva fiera sulla sua bestia, cavalcandola a sua piacimento, mostrando al ragazzo che quelle creature erano sue e che seguivano il suo volere sempre.
    Non riesco a capire se sei un incosciente o se sei immensamente stupido. Potrei divorarti adesso, staccarti pezzo per pezzo ogni arto, farti sentire ogni singolo dente delle mie creature e poi solo quando mi sono stufata strapparti il cuore e prendermi la tua vita. Non hai paura di me? Non hai paura di morire? sapeva che la sentiva, il cervello era perfettamente attivo anche se il corpo era bucato da parte a parte in svariati punti e perdeva tanto sangue. Quello sarebbe stato il momento decisivo per Ed, tutto dipendeva da ciò che le diceva, se la risposta non le sarebbe piaciuta, lo avrebbe ucciso senza alcun ripensamento. Dall'alto lo guardò negli occhi per poter scorgere le sue emozioni, le voleva vedere bene cosa avrebbe scelto.
    Ormai non era più nella posizione di ribattere, ma Rachel non voleva da lui l'affermazione che avesse ragione, non le interessava. Quello che voleva era vedere la paura nei suoi occhi, non pretendeva richieste di pietà o suppliche varie: voleva solo vedere la paura. E se anche in quella situazione continuava imperterrito di fronte alla morte certa a fingersi forte, Rachel avrebbe deciso che come giocattolino non valeva niente e sarebbe morto.










    Rachel Frühling

    - Fisico -
    Illeso

    - Psiche -
    Eccitata dal sangue e dalla vittoria.

    - Energia -
    Attuale livello del potere 4

    - Cuore di Rachel: 300
    - Cuore Magico: 50 usato per il Darness Abyss
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50
    - Cuore Magico: 50

    ToT: 370/500

    - Tecniche -
    Darkness Abyss (attivo quarto turno)


    Gomorrah x 3
    Gomorrah è uno dei servitori mortali della triste mietitrice e il re delle creature serpi formi che Rachel può già normalmente creare. Il suo compito è ingoiare le anime dei defunti per portarle all'inferno. Le fibre nere sono in grado di assumere la sua forma e le sue capacità, che si fondano esclusivamente su una mole non indifferente. In quanto re delle creature simili a serpenti, anche Gomorrah ha un corpo centrale che è un unico segmento simile al corpo di un serpente, che può arrivare alla considerevole lunghezza di 10 metri di lunghezza. Il diametro del suo corpo è di 180 cm che nella testa aumentano considerevolmente. La testa è decorata di corna resistenti, sostenuta da una struttura ossea compatta, quindi sebbene composto di sole fibre nere è un blocco compatto difficile da buttare giù, anche se al contrario della testa il collo è assai più fragile e solido, tranne che per la parte posteriore ossea. Gomorrah possiede diverse file di denti affilati, in grado di masticare materiali molto duri, e divorare persone intere. E' il mezzo migliore di Rachel per ottenere nuovi organi e molto velocemente. Questa tecnica può essere attivata solo per mezzo del Darkness Abyss e dei suoi effetti.
    Costo: 20

    - Note -
    4 Gomorrah in campo
    Potere attivo
    Livello 4
    - Rachel è in grado di utilizzare le fibre nere per ricucire qualsiasi ferita fino alla medio-grave entità, e le fibre nere sono in grado di neutralizzare qualsiasi tipo di infezione o virus. Se un suo arto viene strappato o distrutto, riattaccandosi il proprio o sostituendolo le fibre nere lo terranno attaccato al moncherino ma sarà inutilizzabile per 1 turno dove le fibre avranno completato il processo di rigenerazione. Stesso in caso di organi, che si riattaccano in 1 turno, tuttavia finché Rachel non li possiede o non li riattacca subirà un malus equivalente alla ferita subita. Se invece le parti del corpo sono "fresche", ovvero vengono estratte dal corpo della vittima mentre è ancora viva, i turni di attesa si azzerano.
    - Rachel può possedere fino ad un massimo di 5 cuori, compreso il suo nero. I cuori possono essere posizionati in qualsiasi punto all'interno del busto e possono scambiarsi velocemente di posizione. Ogni cuore di semplice uomo conferisce a Rachel un bonus di 35 punti energia, un cuore sottratto ad un essere magico invece incrementa l'energia di 50 punti. Se Rachel strappa via un cuore "fresco", ovvero ancora pulsante al momento della privazione, ricarica la sua riserva energetica di 20 punti in caso di semplici uomini, e di 30 in caso di creature magiche.
    - Rachel è in grado di sostituire i suoi capelli alle fibre nere, senza nessun cambiamento apparente. In questo modo potrà generare fino ad un massimo di 7 protuberanze lunghe 2,50 metri in grado di assumere la forma di una coda la cui estremità è una spada leggermente ricurva e affilata lunga 1 mt, oppure prendere la forma di una testa di serpente molto più grottesca e mostruosa del normale. Il corpo delle creature è spesso circa 10 centimetri di diametro, possiedono bocche disarticolate come i serpenti in grado di ingoiare anche cose molto grandi, o in caso, masticarle con i loro denti affilati. Inoltre nella gola nascondono una lingua retrattile con sulla punta una lama affilata grande quanto la creatura stessa, che può sporgere di 50 centimetri dalla bocca. Le protuberanze e le creature possono allungarsi fino ad un massimo di 15 metri e trasmettono al cervello di Rachel tutto ciò che vedono poiché muniti di occhi. Rachel può utilizzare le creature per ingoiare organi che possono penetrare direttamente nel suo corpo. In ulteriore alternativa, può trasformare a coppie delle protuberanze per creare 2 o più ali dall'apertura di 4 metri, affilate come rasoi e resistenti come il resto delle fibre. Non consentono il volo.
    - Rachel può rivestire il suo intero corpo di uno strato di fibre nere, che assume un colorito nero e una resistenza leggermente maggiore, gli arti ottengono artigli affilati come rasoi per ogni dita, specialmente quelle delle mani che risultano leggermente più lunghe ma comunque in grado di afferrare le cose. Da qualsiasi parte del corpo Rachel è in grado di allungare velocemente delle lame sottili e appuntite composte di fibre nere, fino ad un massimo di 10 e lunghe massimo 3 metri.
    - Le fibre nere penetrano gli strati profondi della carne rendendola più resistente ed elastica, arrivando fino alle ossa che le legano rendendole molto più difficili da spezzare, fino a giungere agli organi che risultano più difficili da danneggiare e anche in caso di un danno sarà possibile cucirli anche se non del tutto per limitare danni e malus.
    - Quando le fibre nere penetrano il corpo di qualcuno che non è il loro ospite, perdono una parte della loro consistenza rilasciando alcune fibre nel suo corpo che muoiono istantaneamente, diventando rigide e cucendo la parte più profonda della ferita, andando a limitare il muscolo. Se questo succede per almeno 2 volte sullo stesso arto, questo risulterà completamente bloccato.


     
    .
18 replies since 8/1/2014, 12:28   236 views
  Share  
.
Top