[COMBATTIMENTO] "Titolo figo, possibilmente in inglese che fa ancora più figo"

x Boss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Saito Benkei Vs. Oxy Rucchi
    Livello partecipanti: 4 vs 4
    Energia partecipanti: Lord of War Vs Lord of War
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 3 vs 3
    Abilità Fisiche G1: Gigas 3, Mach 3, Shell 3, Jumper 3, Sense 3, Strike 3, Vision 3, Energy 3, Charge 3.
    Abilità Fisiche G2: Gigas 3, Mach 4, Shell 3, Jumper 1, Sense 3, Strike 3, Vision 3, Energy 4, Charge 3.
    Tecniche Personali G1: Scalata della Torre, Tecnica ad estrazione (Iai) - Canto del Leone, Taglio del Grande Buddha.
    Tecniche Personali G2: O2 Sphere, O2 Flame Sword, O2 Angel.
    Tecniche Loto Bianco G1: Ninjutsu #2: Moltiplicazione, Ninjutsu #6: Lancio Potenziato, Ninjutsu #11: Ombra furtiva, Ninjutsu #20: Velo di nebbia, Ninjutsu #25: Affiorano spade dal terreno, Ninjutsu #26: Piovono spade dal cielo, Ninjutsu #37: Tsukishiro, Rinjutsu #2: Gabbia Incrociata, Rinjutsu #11: Tekkai, Rinjutsu #17: Fantasma caotico, Rinjutsu #21: Tekkai Gozer, Rinjutsu #31: Walls of Jericho, Rinjutsu #33: Savior, Rinjutsu #37: Fantasma maligno, Rinjutsu #40: Tekkai Maramba, Juinjutsu #6: Squali dell'abisso profondo, Juinjutsu #10: Kageyoshi, Juinjutsu #19: Jigoku Iki, Fuinjutsu #4: Moltiplicazione superiore del corpo.
    Tecniche Loto Bianco G2: Ninjutsu #2: Moltiplicazione, Ninjutsu #12: Rankyaku, Ninjutsu #27: Proiettile di fiamme infernali, Ninjutsu #36: Diable Jambe, Rinjutsu #3: Scudo crociato, Rinjutsu #11: Tekkai, Rinjutsu #15: Tekkai Kiru, Rinjutsu #20: Giudizio crudele, Rinjutsu #22: Tekkai Deutzia, Rinjutsu #33: Savior, Rinjutsu #49: Tekkai Hierro.
    Armi & Equipaggiamento G1: Murasama, Shuriken x2, Shuriken Gigante x2, Fly, Dissectors, Gemma Alfa x2, Impianto Percussioner G, Droga: Pillola Energetica
    Armi & Equipaggiamento G2: Spada di naniti e ossigeno solido
    Luogo: Una piazzola circolare di 30 metri di diametro (raggio 15 metri) delimitata da un basso steccato e piccoli edifici in legno tutto intorno. Più in là vi sono degli alberi ma non è una foresta fitta.
    Tipologia di sfida: New Divide

    zdfsdfsdf
    Aveva camminato a lungo tra quegli alberi e adesso cominciava seriamente ad essere stanca non tanto fisicamente quanto mentalmente. Da quello che era riuscita a capire la città non doveva essere lontana ma adesso veramente non ne poteva più di camminare in mezzo a quel paesaggio sempre tutto uguale, buio e cupo, con quegli alberi che erano quasi scheletrici considerando il poco fogliame. Fortunatamente non dovette aspettare ancora a lungo prima che succedesse qualcosa di entusiasmante, o per lo meno di diverso dal solito sentierino. In effetti si ritrovò all'ingresso di una sorta di villaggio composto da qualche casa di legno e una piazza al centro circolare, piuttosto grande per le dimensioni di quel villaggio, probabilmente doveva servire per il mercato. In ogni caso non sembrava popolato, le luci delle case erano accese ma per strada non c'era davvero anima viva. Tra le altre cose iniziava a percepire anche un certo languorino e le provviste che aveva nello zaino iniziavano a scarseggiare, avrebbe potuto provare a cercare all'interno di una di quelle case almeno finché non arrivava in città. Arrivata circa al centro della piazza si guardò intorno spaesata, quel luogo le metteva addosso una tristezza incredibile ma non poteva farsi prendere dai pensieri negativi in quel momento, mancava poco a raggiungere un centro abitato decente. Si rovistò nella tasca tirando fuori la cartina che aveva trovato qualche ora prima e si mise ad osservarla con attenzione. Stando a quel che diceva quel pezzo di carta doveva trovarsi a circa un'oretta di cammino dalla periferia della città principale dove poi avrebbe potuto usufruire di qualche mezzo pubblico, a questo punto era inutile restare qui, si sarebbe incamminata subito, se non fosse successo niente a impedirle di procedere tranquillamente per il suo cammino.



    ₪ Oxy ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Annoiata
    .: Energia: 150/150
    .: Ossigeno: 0/8
    .: Tecniche:

    .: Posizione di Hattori: Sulla spalla destra.
    .: Distanza dal centro: 2 metri
    .: Note: //





    Ovviamente finché non comincia lo scontro vero e proprio ma si tratta solo di role amichevole, la regola del confine non viene applicata.
     
    .
  2. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Con difficoltà mi alzai dal sasso dove prima mi ero seduto per riposare. Ero ancora turbato dal precedente scontro. Le ferrite erano ancora fresche, nell'aria il forte odore di sangue. Il mio sangue. E il mio sguardo era perso, come se non avessi un obbiettivo. Ma non era vero, lo avevo. Avevo un obbiettivo. Iniziai a camminare alla ricerca di un'altro sfidante. Nel mio corpo, seppur menomato, una energia sempre maggiore. Ero pronto, avevo riposato abbastanza. Con lentezza iniziai a perlustrare l'interno del villaggio. La mia mano sul fodero, il mio sguardo perso nel nulla. A un certo punto una ragazza. (...) Un lieve sorriso sul mio volto. Io ero pieno di lividi, tagli. I miei vestiti sporchi di sangue. Il mio braccio migliore che penzolava senza vita. E lei intoccata. Era giovane, certo, ma doveva sapersi difendere. Meglio di me. O chissà, forse non aveva ancora potuto gustare una vera battaglia. La osservai senza dire niente. Ero semplicemente lì, alla sua sinistra, a dieci metri.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous
    zdfsdfsdf
    Proprio mentre aveva quasi deciso di andarsene da lì e di rimettersi in cammino per raggiungere la città, un brivido le percorse la schiena. Era quella tipica sensazione che si aveva quando si era osservati da qualcuno e considerando che quell'isola era per lo più disabitata, questo poteva non essere un buon segno. Si guardò intorno rapidamente mentre i suoi occhi cercavano chi o cosa la stava osservando e dopo un'iniziale indecisione dovuta alla quantità di oggetti che vi erano sullo sfondo del paesaggio, identificò la figura che stava cercando. La piazzola era ben illuminata e pertanto riusciva a vedere distintamente l'uomo che in questo momento le si parava davanti. Dall'aspetto non sembrava una persona normale, doveva essere una sorta di cyborg o qualcosa del genere e non sembrava passarsela troppo bene considerate le condizioni del suo fisico e del suo vestiario, sembrava appena uscito da una gabbia di tigri. Sebbene il tizio non avesse un'espressione particolarmente cattiva o malintenzionata, la ragazzina avrebbe voluto premunirsi sulle sue intenzioni e pertanto lo interpellò. - Chi sei? Cosa vuoi? Hai bisogno di qualcosa? - Non voleva risultare troppo sgarbata ma se lui fosse stato educato si sarebbe presentato per primo senza stare lì ad osservarla senza dire niente, non era un comportamento che faceva presupporre buone intenzioni. Anche Hattori sembrava interessato a quel tizio, aveva smesso di tubare e ora si limitava ad osservare attentamente ogni suo minimo movimento.



    ₪ Oxy ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Attenta
    .: Energia: 150/150
    .: Ossigeno: 0/8
    .: Tecniche:

    .: Posizione di Hattori: Sulla spalla destra.
    .: Distanza dal centro: 2 metri
    .: Note: //



     
    .
  4. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Era carina. Molto carina. Squadravo con calma il suo corpo. Un vero e proprio fiorellino. Ero indubbiamente interessato a lei. Ma come iniziare il discorso? Io ero un brutto omone alto due metri e pompato, sporco e neanche l'odore era dei migliori, lei invece era tutto purché imperfetta. Non sapevo che dire. Ero indeciso sul da farsi. Mi avvicinai di qualche metro, il mio passo calmo. Mi fermai per un attimo. La osservavo ancora senza dire niente. Che imbarazzo. Girai alla sua sinistra mantenendo sempre la stessa distanza, da lontano studiavo il resto del suo corpo. Poi mi fermai. E non dissi niente. Era il caso di rispondere? Forse non voleva, forse lo voleva, forse mi voleva! Ero confuso. E se non mi voleva? Mi amava? Doveva amarmi! Girai alla sua destra. Passo calmo e rilassato. La fissavo. Che dovevo dire? Ero così indeciso... Ma del resto mi aveva posto delle domande. Avevo qualcosa da rispondere. Però erano tante domande. Dovevo forse rispondere a tutte? Forse era meglio stare zitto e osservarla, era un buon piano. Magari così si sarebbe interessata a me, magari le piacevano i tipi misteriosi.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous
    zdfsdfsdf
    E invece quel tizio sembrava non avere alcuna intenzione di risponderle, anzi, se ne stava lì fermo ad osservarla con uno sguardo strano che non riusciva a interpretare... Per lo meno non dovette passare molto tempo perché quello decidesse finalmente di muoversi e di iniziare a camminare lentamente portandosi alla sua sinistra, senza però avvicinarsi a lei e soprattutto, senza assolutamente aprir bocca e spiccicare una parola, questo era il fatto che principalmente la innervosiva. Non riusciva davvero a capire che intenzioni avesse, forse era muto o non sapeva parlare oppure non sapeva cosa dire, oppure, che era l'ipotesi più plausibile, non aveva alcuna intenzione di attaccare discorso con lei. - Ascoltami, non ho voglia di perdere tempo, se hai bisogno di qualcosa dimmelo, altrimenti ti saluto. - Il suo tono di voce era abbastanza nervoso e impacciato per quanto volesse suonare decisa, dopotutto si sentiva a disagio quando veniva fissata a lungo da qualcuno, era una cosa che la metteva visibilmente in imbarazzo. Non voleva mostrarsi bellicosa, magari i suoi timori erano infondati sebbene sapesse che su quest'isola non girava gente molto normale incline al dialogo, voleva solo sapere quale fossero le sue intenzioni, dopodiché avrebbe agito di conseguenza, né più, né meno.



    ₪ Oxy ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Attenta
    .: Energia: 150/150
    .: Ossigeno: 0/8
    .: Tecniche:

    .: Posizione di Hattori: Sulla spalla destra.
    .: Distanza dal centro: 2 metri
    .: Note: //



     
    .
  6. Herr Boss
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ero più indeciso di prima. E sembrava che non le piacessi. Ero triste. Forse anche arrabbiato, del resto a me lei piaceva. Che dovevo fare? Avrei potuto legarla e portarla via con me, era una soluzione efficacie, dico bene? Ma non sarebbe stata la stessa cosa. Avevo una possibilità nel conquistarla? E se non ero all'altezza? Forse dovevo ucciderla. Si, forse era meglio così, non ci avrei più pensato. Ma ci sarei riuscito? Era troppo carina, a dire il vero. Un vero spreco, non ho forse ragione? Ero calmo. Fermo. Poi mi avvicinai a lei fino a distanziare solo un metro dal suo bel corpicino, quasi incurante di ogni altra cosa. Il mio passo deciso. Il mio sguardo fisso su di lei. Adesso stammi a sentire tu, piccolo fiorellino. Stammi a sentire bene. Io ti voglio e ti voglio subito. Ero troppo diretto? Forse. Era un problema? Forse. Avevo il pisello duro come una roccia? Forse. Ma lei era così dolce e carina, anche quando cercava la distanza con le parole. Non potevo diversamente.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous
    zdfsdfsdf
    Ma l'uomo ancora una volta non sembrò degnarla di una risposta, almeno all'inizio, cosa che per qualche secondo fece montare un certo nervosismo alla ragazzina che continuava a fissarlo con aria attenta. Ma stavolta non dovette aspettare a lungo prima che quello si decidesse finalmente a fare qualcosa che non fosse starsene lì zitto, zitto a guardarla. In effetti si avvicinò a lei lentamente, fino alla distanza di un metro circa, cosa che lì per lì le mise i nervi in tensione dato che non aveva idea di quali fossero le intenzioni di quell'individuo. Ma una volta che quello ebbe aperto bocca per parlare finalmente avrebbe intuito almeno vagamente, le sue intenzioni primarie. - Cosa.... come? - Indietreggiò di un paio di passi mentre si ripeteva nella mente le sue parole cercando di trovare altri significati che non fosse quello che aveva intuito in prima istanza. Dopo pochi secondi avrebbe cercato di porsi con l'espressione e il modo di fare più gentile che le riuscisse in quel momento, cosa non esattamente facile considerando che era abbastanza nervosa e anche imbarazzata - C-credo che sia un malinteso, io non ti conosco, s-sono solo qui di passaggio. - Non aveva idea di chi fosse quel tizio ma di una cosa era sicura in quel momento, che gli incontri che aveva fatto su quell'isola erano stati tutti piuttosto fuori dal normale ma questo stramboide li batteva sicuramente tutti... In ogni caso era sicura che la situazione si sarebbe risolta entro breve dato che si trattava sicuramente di un malinteso, dopodiché avrebbe potuto riprendere il cammino verso la città.



    ₪ Oxy ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Nervosa e imbarazzata
    .: Energia: 150/150
    .: Ossigeno: 0/8
    .: Tecniche:

    .: Posizione di Hattori: Sulla spalla destra.
    .: Distanza dal centro: 2 metri
    .: Note: //



     
    .
  8. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A prima vista sembrava insicura e imbarazzata, ma tentava ugualmente di nasconderlo come meglio poteva con un comportamento gentile e cortese. Che dolcezza. Cercava di rimanere professionale. Di non mostrare i propri sentimenti. Alle mie parole indietreggiò. La cosa non mi piaceva, proprio per niente. Senza aspettare oltre mi avvicinai ulteriormente a lei, fino a essere a pochi centimetri da lei. La guardavo da sopra, era decisamente più piccola e minuta. Annusai il suo odore. Era profumata, molto piacevole a dirla tutta. Aveva un buon profumo.Nessun malinteso. Ho deciso. Tu sarai mia, hai capito? Non accetto un no. Il mio sguardo era fisso su di lei. Nessun malinteso. Nessuna insicurezza. Sarebbe stata mia, che lo volesse o no. Me la sarei presa con la forza, se necessario. Era da molto che non provavo questo desiderio. Questo bisogno primordiale di possedere una persona, una ragazza. Era la solitudine delle notti su questa isola a portarmi a comportarmi così? O era solo uno stimolo momentaneo? Era forse qualcosa di più?
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous
    zdfsdfsdf
    Per quanto aveva provato ad essere ragionevole, quel tizio non demordeva; non è che avesse capito male, non c'era nessun malinteso, le sue parole non lasciavano spazio ad ulteriori interpretazioni, voleva davvero lei, non aveva ancora idea del perché e del percome ma voleva lei. Non appena quello vide che lei provava ad indietreggiare, subito la raggiunse nuovamente ponendosi a pochi centimetri da lei e con espressione serissima parlò nuovamente con un tono che non ammetteva rifiuto... tutto questo stava cominciando a diventare decisamente opprimente e fuori controllo. Immediatamente sarebbe indietreggiata di nuovo, ma stavolta in maniera estremamente rapida e mentre faceva questo il suo aspetto fisico sarebbe cambiato, i capelli le si sarebbero accorciati, i suoi vestiti sarebbero stati completamente sconvolti e due ali metalliche sarebbero comparse schiudendosi dietro la sua schiena. Oltre a questo anche la sua espressione sarebbe cambiata assumendo un aspetto decisamente più serio mentre una strana spada arancione le apparve nella mano destra. - Ascoltami bene, non mi sembra il caso che questa cosa vada avanti ancora. Finiamola qui, è meglio per tutti. - Disse mentre Hattori prendeva il volo e cominciava a volteggiare in alto e l'aria lì intorno diventava sempre più calda. Quel tizio le sembrava abbastanza folle e abbastanza minaccioso, il ché, secondo la sua esperienza personale poteva voler dire che era qualcuno di pericoloso e dopo quello che le aveva detto, doveva stare piuttosto attenta.


    ₪ Oxy ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Attenta
    .: Energia: 150/150
    .: Ossigeno: 0/8
    .: Tecniche:

    .: Posizione di Hattori: In volo
    .: Distanza dal centro: 3 metri
    .: Note: Spada nella mano destra



     
    .
  10. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La ragazza indietreggio nuovamente. Ero stanco di questo comportamento, doveva solo stare ferma e lasciarsi prendere da me. In ogni senso esistente e immaginabile. Il mio braccio sul fodero. Delle forti ventate avrebbero devastato l'area, se la ragazza non si sarebbe tenuta salda rischiava di cadere. Non costringermi a farti del male. Non mi piaceva l'idea di ferirla, ma vista la situazione non potevo diversamente. Dovevo sottometterla. E mi sarei divertito a farlo. Intorno a noi, lentamente, dieci spade sarebbero fuoriuscite dal terreno. Le spade ci circondavano del tutto. Anche la ragazza aveva fatto la sua mossa, a quanto pareva sapeva trasformarsi. Era comunque carina, anche con i capelli corti. Certo, non ne andavo matto, ma era ... angelico. Quel suo bel visisino, le ali, era molto carina. E presto la avrei stretta saldamente tra le mie braccia, ci potevate giurare.

    TDtBIKe


    [+] Vento del nord :.


    Stato fisico:

    - Stanco per via del lungo viaggio
    - Braccio destro inutilizzabile per via della usura dell'innesto meccanico

    Psiche: Affilata come una lama

    Energia: 60/80

    Potere: On

    Cariche energetiche: 4/4

    Tempo necessario per generare una nuova carica energetica: 0 turni

    Livello 3
    - Di base, la spada ha una forza molto superiore a quella delle lame normali.
    - Il fodero può accumulare un massimo di 4 cariche energetiche al suo interno, e ogni 3 turni ne rigenera una a partire dall'energia dell'utilizzatore. All'inizio del combattimento le cariche sono sempre al massimo.
    - Rinfoderando la spada la si può caricare di energia elettrica che rende il filo della lama più luminoso e incrementa l'Alta Frequenza dei suoi colpi. Questo le da la possibilità per i prossimi 3 turni successivi alla carica di incrementare notevolmente la sua forza di taglio e arrivare a tagliare facilmente anche materiali simili al ferro e danneggiare quest'ultimo senza problemi.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica, il fodero consuma una carica energetica e la trasferisce alla spada per poterne sfruttare la potenza.

    Tecniche usate:

    Nuinjutsu #10: Kageyoshi
    Tecnica oscura di altissima utilità. Dal terreno, nelle immediate vicinanze dell'utilizzatore, spunteranno lentamente una decina di gigantesche lame di spada, grandi quanto lui, che rifletteranno la sua immagine per poi diventare invisibili, creando così una sorta di illusione di specchi. Se accompagnati dal buio, è impossibile riconoscere il vero utilizzatore. Le spade però sono fragili come specchi e non possono attaccare se non andando addosso al nemico. Si muovono ad una velocità identica a quella dell'utilizzatore.
    Costo: 15+1 di mantenimento ad ogni turno


    Equipaggiamento:
    Murasama: Nella sua mano
    Impianto Percussioner G: Braccio destro. Inutilizzabile.
    Dissectors x3: inseriti nella cintura verso il lato sinistro



    Note: Nessuna.

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous
    zdfsdfsdf
    A quanto pareva quel tizio era davvero intenzionato a mettercela tutta pur di ottenere ciò che voleva e non appena vide che la ragazzina cambiava aspetto, subito avrebbe generato delle forti folate di vento che lì per lì colsero Oxy alla sprovvista. Non si lasciò certo sbilanciare più del dovuto ma fu un colpo decisamente inaspettato, non pensava che avrebbe reagito immediatamente. Oltre a quello avrebbe attivato una strana tecnica che fece fuoriuscire delle lame molto sottili dal terreno che rispecchiavano la sua immagine generando praticamente delle copie esatte di se stesso, almeno agli occhi meno attenti. Ovviamente le lame non la avrebbero colpita dato che lei con lo scatto precedente si era allontanata a circa 5 metri da lui ma in ogni caso l'effetto ottenuto era decisamente suggestivo. Ovviamente, dato che aveva continuato a tenerlo d'occhio sempre, sapeva perfettamente in quel momento, chi fosse il vero avversario, ma se il combattimento avesse iniziato a farsi confuso, avrebbe potuto facilmente perderlo di vista. Tanto per testare le sue abilità avrebbe lanciato una sfera di ossigeno contro di lui che sarebbe esplosa a circa un metro da lui, prima ancora di toccarlo. Avrebbe avuto decisamente un tempo brevissimo per accorgersene e in ogni caso, anche se non lo avesse colpito, l'esplosione avrebbe sicuramente mandato in mille pezzi un bel po'di quelle spade. - Tsk, prima di potermi fare del male devi riuscire a prendermi... - Rispose all'affermazione dell'uomo accennando un sorrisetto. Era davvero curiosa di vedere cosa fosse in grado di fare quel tizio, non sapeva come mai ma le ispirava curiosità.


    ₪ Oxy ₪

    .: Fisico: Illeso
    .: Psiche: Attenta
    .: Energia: 145/150
    .: Ossigeno: 0/8
    .: Tecniche:
    Grazie alla manipolazione è possibile comprimere il gas in una sfera, della grandezza di un pallone da calcio, che può essere scagliata ad una velocità pari al doppio di quella dell'utilizzatore. La sfera ad alta concentrazione esploderà all'impatto con un corpo creando un'esplosione di 3 metri x 3 x 3 approssimativamente (dato che l'esplosione non è cubica). Sarà in alternativa possibile far esplodere la sfera prima che tocchi un corpo se essa si trova all'interno del raggio di controllo dell'utilizzatore. Siccome la creazione della sfera avviene tramite la forte concentrazione di ossigeno e la modifica della pressione, per poterla creare, in accordo con le capacità del potere, è necessario utilizzare due mani fino al livello 2 e comunque una mano dal livello 3 al livello 4. Ogni sfera, data la grande concentrazione, necessita di 1/8 dell'ossigeno presente nel corpo.
    Costo: 5

    .: Posizione di Hattori: In volo
    .: Distanza dal centro: 4 metri
    .: Note: Spada nella mano destra



     
    .
  12. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ero contento, finalmente potevo mettere in pratica quello che ho imparato nel mio precedente scontro. L'arte illusoria era difficile da padroneggiare, ma avevo fatto i miei compiti, qualcosina la sapevo e ben presto il nemico se ne sarebbe accorto. Sebbene il nemico distanziava cinque metri da me e la sua velocità d'azione era decisamente sviluppata, avevo i miei specchi poco distanti da me, uno era poco meno di mezzo metro alla mia sinistra e al primo movimento della ragazza, senza esitazione, mi avrebbe coperto prendendo l'attacco avversario. Conoscevo la loro consistenza e il rischio di vetri vaganti, per questo scattai alla mia sinistra per, facendo una curva, spostarmi al lato della ragazza. Distanziavo pochi metri da lei, forse due. Contemporaneamente dal mio scatto, da dove stavo io, una copia superiore si sarebbe materializzata. Sia io che la copia avremo creato un cerchio con le dita sulla bocca per poi, una volta caricato energia, lanciare due palle di fuoco verso il nemico. Nel mentre una terza copia sarebbe corsa nella direzione contraria alla mia, girando sull'altro lato della ragazza ma senza attaccare, con la mano sul fodero. Tutte e due le palle di fuoco erano molto, moltooooo più grandi di quelle della ragazzina. Dalle fiamme sarebbe immerso un gigantesco quanto grottesco teschio infiammato. Se la ragazzina non avrebbe scansato almeno la sfera reale lanciata da me, sarebbe stata consumata in pochi attimi. Nel mentre della mia mossa e quella della mia copia, gli specchi rimanenti, che erano nove, si sarebbero spostate posizionandosi intorno al campo da battaglia, un'aria di dieci metri dal centro dove era la ragazza.

    TDtBIKe


    [+] Vento del nord :.


    Stato fisico:

    - Stanco per via del lungo viaggio
    - Braccio destro inutilizzabile per via della usura dell'innesto meccanico

    Psiche: Affilata come una lama

    Energia: 24/80

    Potere: On

    Cariche energetiche: 4/4

    Tempo necessario per generare una nuova carica energetica: 0 turni

    Livello 3
    - Di base, la spada ha una forza molto superiore a quella delle lame normali.
    - Il fodero può accumulare un massimo di 4 cariche energetiche al suo interno, e ogni 3 turni ne rigenera una a partire dall'energia dell'utilizzatore. All'inizio del combattimento le cariche sono sempre al massimo.
    - Rinfoderando la spada la si può caricare di energia elettrica che rende il filo della lama più luminoso e incrementa l'Alta Frequenza dei suoi colpi. Questo le da la possibilità per i prossimi 3 turni successivi alla carica di incrementare notevolmente la sua forza di taglio e arrivare a tagliare facilmente anche materiali simili al ferro e danneggiare quest'ultimo senza problemi.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica, il fodero consuma una carica energetica e la trasferisce alla spada per poterne sfruttare la potenza.

    Tecniche usate:

    Nuinjutsu #10: Kageyoshi
    Tecnica oscura di altissima utilità. Dal terreno, nelle immediate vicinanze dell'utilizzatore, spunteranno lentamente una decina di gigantesche lame di spada, grandi quanto lui, che rifletteranno la sua immagine per poi diventare invisibili, creando così una sorta di illusione di specchi. Se accompagnati dal buio, è impossibile riconoscere il vero utilizzatore. Le spade però sono fragili come specchi e non possono attaccare se non andando addosso al nemico. Si muovono ad una velocità identica a quella dell'utilizzatore.
    Costo: 15+1 di mantenimento ad ogni turno

    uinjutsu #19: Jigoku Iki
    Inspirando a pieni polmoni, per poi portare la mano di fronte alla bocca chiudendo pollice e indice come se fossero un cerchio, si caricano ingenti quantità di energia oscura che poi viene soffiata via come se fosse una fiammata. Fin da subito nel momento in cui fuoriescono dalla bocca le fiamme assumono la forma di un teschio nero avvolto dalle fiamme, grande quanto un uomo medio in grado di travolgerlo per intero. Il teschio sembra quasi ridere follemente e spalanca e chiude la bocca mentre avanza contro il nemico ad una velocità doppia a quella del suo stesso utilizzatore. Se colpisce il nemico non solo infligge pesanti danni da impatto ma anche ustioni gravissime. Se non si riesce a scansare questo attacco (che procede in linea retta) dopo essere stati colpiti o se si incontra un ostacolo alle spalle allora si può finire consumati dalle fiamme.
    Costo: 20

    Fuinjutsu #4: Moltiplicazione superiore del corpo
    Potente tecnica di sigillo, è una versione nettamente migliorata della moltiplicazione: consente di generare delle copie fittizie ad una distanza massima di 5 metri da sé perfettamente identiche all'originale al momento dell'attivazione. Provocano rumori, occupano spazio, si muovono di loro iniziativa, sono anche in grado di attivare tecniche, ovviamente finte e quindi incapaci di sortire effetti o provocare danni, ma comunque è quasi impossibile distinguerle. E' possibile liberarsi di queste copie facilmente poiché estremamente fragili e munite solamente del 25% di tutte le statistiche dell'originale. Le copie non possono allontanarsi più di 20 metri e non possono mai essere più di 5.
    Costo: 5 per copia

    Equipaggiamento:
    Murasama: Nella sua mano
    Impianto Percussioner G: Braccio destro. Inutilizzabile.
    Dissectors x3: inseriti nella cintura verso il lato sinistro



    Note: Nessuna.

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous
    zdfsdfsdf
    Il suo avversario mosse uno degli specchi contro la sfera di ossigenoin modo da farla esplodere preventivamente e poter schivare così il raggio di impatto semplicemente scattando da una parte. Mentre la sfera esplodeva lei ne aveva approfittato per distanziarsi di più di modo che l'impatto non le arrecasse alcun fastidio mentre al contempo poteva mantenere una visuale migliore su ciò che faceva il suo avversario. In effetti non si sarebbe mai sognata di perderlo di vista e avrebbe seguito attentamente ogni sua mossa vedendo che evocava una copia di se stesso subito dopo lo scatto iniziale e si preparava a lanciare una nuova tecnica. In quel momento, nonostante ci fossero diverse immagini riflesse e una copia del suo avversario, riusciva ancora a capire quale fosse quello vero e quale no e sapeva anche che tecnica stava per scagliare nel momento in cui entrambi si portarono la mano alla bocca con le dita chiuse ad anello, conosceva quell'attacco molto bene. Non sapeva se il colpo della copia era reale oppure no ma non avrebbe potuto rischiare, avrebbe dovuto schivarli entrambi o quantomeno contrattaccare. In effetti mentre prima proseguiva lo scatto all'indietro aveva attivato un'altra trasformazione, la sua forma finale che le modificava ancora l'aspetto ma soprattutto, la potenza. In effetti, grazie al fatto che aveva proseguito lo scatto si trovava un paio di metri più distante di quanto aveva previsto l'uomo e pertanto sarebbe stato più facile per lei reagire prontamente. Innanzitutto, mentre quello si portava la mano alla bocca avrebbe lanciato nuovamente una sfera di ossigeno che sarebbe esplosa dopo pochissimo generando un'esplosione devastante nel raggio di 15 metri distruggendo con ogni probabilità tutte le copie generate dall'uomo e ferendolo in maniera tutt'altro che superficiale, se non avesse fatto qualcosa. Secondariamente avrebbe scattato sulla destra con quanto più tempismo possibile per schivare il teschio infuocato che le veniva addosso. Il teschio sarebbe stato in parte danneggiato e rallentato dall'esplosione della sfera ma in ogni caso sarebbe riuscito a sfiorarla sul lato sinistro del corpo, dato che in ogni caso la tecnica si muoveva rapidamente, provocandole delle ferite decisamente dolorose e fastidiose, ma niente di eccessivamente compromettente.


    ₪ Oxy ₪

    .: Fisico: Bruciature e ustioni di media entità sul braccio sinistro e sulla parte sinistra della gamba sinistra.
    .: Psiche: Attenta
    .: Energia: 120/150
    .: Ossigeno: 0/8
    .: Tecniche:
    [*] All'attivazione della tecnica, l'aspetto fisico subirà un'ulteriore trasformazione acquisendo dei tratti leggermente più adulti; i capelli torneranno ad allungarsi, legati, però, in due code, i vestiti subiranno qualche leggera modifica mentre i segmenti delle ali assumeranno una forma diversa distanziandosi di più l'uno dall'altro e mantenendo sempre la solita capacità di spostamento, per non intralciare le azioni. A livello offensivo, la spada subirà una trasformazione, ma solo dal punto di vista estetico, assumendo le sembianze di una falce di lama di lunghezza 1,50 m, larghezza 40 cm e manico 2 metri, mantenendo, comunque le medesime caratteristiche dell'arma precedente. Fin tanto che la tecnica e quindi la trasformazione, sono attive, quando verrà attivata la tecnica dell'O2 Sphere, essa verrà modificata. Nel momento in cui la sfera esplode, verranno rilasciate, al posto dell'esplosione, una miriade di proiettili di fuoco, lunghi 5cm e spessi come un normale proiettile, in un'area circostante di 15 metri. Tali proiettili, dal momento dell'esplosione si muoveranno al doppio della velocità dell'utilizzatore della tecnica e saranno in grado di penetrare facilmente materiali anche più resistenti dell'acciaio oltre ad arrecare pericolosi danni da ustione. Ovviamente, grazie al controllo del gas, l'utilizzatore risulta immune alla tecnica, poiché i proiettili si schiveranno attorno a lui.
    E'possibile disattivare la tecnica e quindi la trasformazione, in qualsiasi momento.

    Costo della tecnica: 20 di energia più 5 di ossigeno per l'attivazione e 5 di energia e 1 di ossigeno di mantenimento

    Grazie alla manipolazione è possibile comprimere il gas in una sfera, della grandezza di un pallone da calcio, che può essere scagliata ad una velocità pari al doppio di quella dell'utilizzatore. La sfera ad alta concentrazione esploderà all'impatto con un corpo creando un'esplosione di 3 metri x 3 x 3 approssimativamente (dato che l'esplosione non è cubica). Sarà in alternativa possibile far esplodere la sfera prima che tocchi un corpo se essa si trova all'interno del raggio di controllo dell'utilizzatore. Siccome la creazione della sfera avviene tramite la forte concentrazione di ossigeno e la modifica della pressione, per poterla creare, in accordo con le capacità del potere, è necessario utilizzare due mani fino al livello 2 e comunque una mano dal livello 3 al livello 4. Ogni sfera, data la grande concentrazione, necessita di 1/8 dell'ossigeno presente nel corpo.
    Costo: 5

    .: Posizione di Hattori: In volo
    .: Distanza dal centro: 6 metri
    .: Note: Falce nella mano destra



     
    .
  14. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sentivo come l'allenamento iniziava a dare i suoi frutti, avevo un controllo molto migliore del campo, sapevo come muovermi e riuscivo a scandire meglio i tempi. Ma avevo ancora un grave problema nell'utilizzo dell'energia, lo avevo già notato con il mio precedente scontro. Iniziavo a stancarmi. Era ovvio, avevo sprecato troppa energia e la cosa si faceva sentire. Dovevo passare sulle maniere forti per provare a concludere lo sconto il prima possibile. Per mia fortuna la ragazza non sembrava aspettarsi molto da me, mi lasciava molti punti scoperti. Dovevo giocare subito le mie ultime energie per forzare una vittoria non sicura, non avevo scelta, o tutto o niente. E lo avrei fatto. Subito. Adesso. Una volta lanciato la palla di fuoco, con uno scatto violento quanto veloce, avrei seguito la mia sfera di fuoco. Era due volte più veloce di me, certo, ma un mio scatto poteva quasi eguagliare quella velocità, mi dava giusto la distanza ottimale per non venir ferito dalla mia stessa tecnica. La ragazza lanciai una possente tecnica che spazzò via molte dei miei specchi e, a mia meraviglia, danneggiò la mia sfera di fuoco. Io ero protetto, per ferirmi doveva abbattere la sfera e non ci era riuscita. E a quanto pareva si era anche dimenticata di me, o forse semplicemente si aspettava che rimanessi fermo a subire il suo contrattacco. Mentre lei scattò per portarsi fuori portata dalla sfera, io corsi nella sua direzione e quando venne colpito in parte dalla sfera, io ormai a tre metri scarsi, praticamente d'avanti a lei, lanciai un'altra sfera di fuoco. A cuccia. La mia tecnica dava poco spazio di movimento, sopratutto considerando che lo lanciai mentre lei venne colpito dalla sfera precedente. Era la mia migliore e unica possibilità per vincere, avrei usato tutta la mia energia per lanciare la tecnica.

    TDtBIKe


    [+] Vento del nord :.


    Stato fisico:

    - Stanco per via del lungo viaggio
    - Braccio destro inutilizzabile per via della usura dell'innesto meccanico

    Psiche: Affilata come una lama

    Energia: 3/80

    Potere: On

    Cariche energetiche: 4/4

    Tempo necessario per generare una nuova carica energetica: 0 turni

    Livello 3
    - Di base, la spada ha una forza molto superiore a quella delle lame normali.
    - Il fodero può accumulare un massimo di 4 cariche energetiche al suo interno, e ogni 3 turni ne rigenera una a partire dall'energia dell'utilizzatore. All'inizio del combattimento le cariche sono sempre al massimo.
    - Rinfoderando la spada la si può caricare di energia elettrica che rende il filo della lama più luminoso e incrementa l'Alta Frequenza dei suoi colpi. Questo le da la possibilità per i prossimi 3 turni successivi alla carica di incrementare notevolmente la sua forza di taglio e arrivare a tagliare facilmente anche materiali simili al ferro e danneggiare quest'ultimo senza problemi.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica, il fodero consuma una carica energetica e la trasferisce alla spada per poterne sfruttare la potenza.

    Tecniche usate:

    Nuinjutsu #10: Kageyoshi
    Tecnica oscura di altissima utilità. Dal terreno, nelle immediate vicinanze dell'utilizzatore, spunteranno lentamente una decina di gigantesche lame di spada, grandi quanto lui, che rifletteranno la sua immagine per poi diventare invisibili, creando così una sorta di illusione di specchi. Se accompagnati dal buio, è impossibile riconoscere il vero utilizzatore. Le spade però sono fragili come specchi e non possono attaccare se non andando addosso al nemico. Si muovono ad una velocità identica a quella dell'utilizzatore.
    Costo: 15+1 di mantenimento ad ogni turno

    uinjutsu #19: Jigoku Iki
    Inspirando a pieni polmoni, per poi portare la mano di fronte alla bocca chiudendo pollice e indice come se fossero un cerchio, si caricano ingenti quantità di energia oscura che poi viene soffiata via come se fosse una fiammata. Fin da subito nel momento in cui fuoriescono dalla bocca le fiamme assumono la forma di un teschio nero avvolto dalle fiamme, grande quanto un uomo medio in grado di travolgerlo per intero. Il teschio sembra quasi ridere follemente e spalanca e chiude la bocca mentre avanza contro il nemico ad una velocità doppia a quella del suo stesso utilizzatore. Se colpisce il nemico non solo infligge pesanti danni da impatto ma anche ustioni gravissime. Se non si riesce a scansare questo attacco (che procede in linea retta) dopo essere stati colpiti o se si incontra un ostacolo alle spalle allora si può finire consumati dalle fiamme.
    Costo: 20

    Equipaggiamento:
    Murasama: Nella sua mano
    Impianto Percussioner G: Braccio destro. Inutilizzabile.
    Dissectors x3: inseriti nella cintura verso il lato sinistro



    Note: Nessuna.

     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous
    zdfsdfsdf
    Quell'uomo era tutt'altro che uno sprovveduto, sapeva bene il fatto suo da quel che poteva vedere ma aveva attivato molte tecniche subito all'inizio dello scontro e questo gli era costato un grosso dispendio di energia
    che ben presto lo avrebbe messo k.o. se intendeva continuare così. In ogni caso il suo attacco precedente non era finito lì, non si sarebbe limitato a lanciare il teschio infuocato ma, non appena ebbe visto che le sue copie erano praticamente del tutto andate, avrebbe scattato lateralmente nel tentativo di intercettarla tentando di attaccarla nuovamente col Jigoku Iji non appena lei ebbe schivato il primo. Nonostante questo la ragazzina era riuscita a mantenere il contatto visivo col suo avversario, soprattutto per paura che attivasse altre tecniche illusorie di moltiplicazione, pertanto riuscì a seguire il suo scatto e non appena vide che quello aveva nuovamente le dita ad anello portate alle labbra per lanciare la tecnica, seppe immediatamente come reagire. Dalle sue mani infatti avrebbe lanciato due sfere di ossigeno che sarebbero esplose immediatamente, praticamente davanti a lei dato che 3 metri erano pochi e non poteva attendere che quelle si schiantassero contro il Jigoku Iji. In ogni caso l'effetto sarebbe stato il medesimo, il teschio di fiamme nere sarebbe stato letteralmente smembrato dalle esplosioni delle sfere di ossigeno che avrebbero martoriato crudelmente anche qualsiasi altra cosa si fosse trovata nel raggio d'azione della loro esplosione. Ora il Jigoku Iji era in ogni caso una tecnica di una notevole potenza e per questo, anche se era stato indebolito tantissimo, non era ancora del tutto innocuo. Per ovviare a questo la ragazzina avrebbe anche attivato una potentissima tecnica che rese il suo corpo più resistente dell'acciaio impedendo così qualsiasi danno ad organi o ossa e resistendo al passaggio di ciò che rimaneva del teschio, con qualche ustione non grave sul suo corpo che già tollerava molto bene le alte temperature. Probabilmente l'uomo non era stato ancora ferito, considerando che era rimasto protetto dal suo attacco anche questa volta, ma le sue condizioni fisiche e la stanchezza non gli avrebbero permesso di lottare ancora, non a lungo.


    ₪ Oxy ₪

    .: Fisico: Bruciature e ustioni di media entità sul braccio sinistro e sulla parte sinistra della gamba sinistra. Ustioni di lieve-media entità sulla parte davanti del corpo.
    .: Psiche: Attenta
    .: Energia: 90/150
    .: Ossigeno: 0/8
    .: Tecniche:
    [*] All'attivazione della tecnica, l'aspetto fisico subirà un'ulteriore trasformazione acquisendo dei tratti leggermente più adulti; i capelli torneranno ad allungarsi, legati, però, in due code, i vestiti subiranno qualche leggera modifica mentre i segmenti delle ali assumeranno una forma diversa distanziandosi di più l'uno dall'altro e mantenendo sempre la solita capacità di spostamento, per non intralciare le azioni. A livello offensivo, la spada subirà una trasformazione, ma solo dal punto di vista estetico, assumendo le sembianze di una falce di lama di lunghezza 1,50 m, larghezza 40 cm e manico 2 metri, mantenendo, comunque le medesime caratteristiche dell'arma precedente. Fin tanto che la tecnica e quindi la trasformazione, sono attive, quando verrà attivata la tecnica dell'O2 Sphere, essa verrà modificata. Nel momento in cui la sfera esplode, verranno rilasciate, al posto dell'esplosione, una miriade di proiettili di fuoco, lunghi 5cm e spessi come un normale proiettile, in un'area circostante di 15 metri. Tali proiettili, dal momento dell'esplosione si muoveranno al doppio della velocità dell'utilizzatore della tecnica e saranno in grado di penetrare facilmente materiali anche più resistenti dell'acciaio oltre ad arrecare pericolosi danni da ustione. Ovviamente, grazie al controllo del gas, l'utilizzatore risulta immune alla tecnica, poiché i proiettili si schiveranno attorno a lui.
    E'possibile disattivare la tecnica e quindi la trasformazione, in qualsiasi momento.

    Costo della tecnica: 20 di energia più 5 di ossigeno per l'attivazione e 5 di energia e 1 di ossigeno di mantenimento

    Grazie alla manipolazione è possibile comprimere il gas in una sfera, della grandezza di un pallone da calcio, che può essere scagliata ad una velocità pari al doppio di quella dell'utilizzatore. La sfera ad alta concentrazione esploderà all'impatto con un corpo creando un'esplosione di 3 metri x 3 x 3 approssimativamente (dato che l'esplosione non è cubica). Sarà in alternativa possibile far esplodere la sfera prima che tocchi un corpo se essa si trova all'interno del raggio di controllo dell'utilizzatore. Siccome la creazione della sfera avviene tramite la forte concentrazione di ossigeno e la modifica della pressione, per poterla creare, in accordo con le capacità del potere, è necessario utilizzare due mani fino al livello 2 e comunque una mano dal livello 3 al livello 4. Ogni sfera, data la grande concentrazione, necessita di 1/8 dell'ossigeno presente nel corpo.
    Costo: 5

    Rinjutsu #49: Tekkai Hierro
    Per apprendere questa tecnica è necessario conoscere 3 tecniche chiamate Tekkai. Dopo aver attivato questa tecnica la pelle del proprio corpo diventa dura come l'acciaio e anche più resistente senza però costringere l'utilizzatore all'immobilità, generando così una difesa terribilmente efficace. E' possibile sciogliere la tecnica in qualsiasi momento. Potenzia unicamente la pelle di chi lo usa, la resistenza degli organi interni resta invariata.
    Costo: 10 + 5 di mantenimento ogni turno

    .: Posizione di Hattori: In volo
    .: Distanza dal centro: 7 metri
    .: Note: Falce nella mano destra



     
    .
18 replies since 25/12/2013, 21:21   240 views
  Share  
.
Top