[COMBATTIMENTO] La camera del freddo

x Boss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Saito Benkei Vs. Tex Shambles
    Livello partecipanti: 3 vs 4
    Energia partecipanti: Raijin Vs Divine Fist
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 3 vs 4
    Abilità Fisiche G1: Gigas 3, Mach 3, Shell 3, Jumper 3, Sense 3, Strike 3, Vision 3, Energy 3, Charge 3.
    Abilità Fisiche G2: Gigas Crusher, Mach 5, Shell 5, Jumper 3, Sense 5, Strike 5, Vision 5, Energy 5, Charge 4.
    Tecniche Personali G1: Scalata della Torre, Tecnica ad estrazione (Iai) - Canto del Leone, Taglio del Grande Buddha.
    Tecniche Personali G2: Carica, Colpo potenziato, Energia opponente, Rimozione di carica, Lancio telecinetico, Scarica cinetica, Massa cinetica, Assorbimento cinetico, Stasi, Gigassorbimento, Carica supertelecinetica, Iperstasi, Assimilazione ipercinetica, Spada vibrante ipercinetica, Singolarità, Raggio del buio, L'errante.
    Tecniche Loto Bianco G1: Ninjutsu #2: Moltiplicazione, Ninjutsu #6: Lancio Potenziato, Ninjutsu #11: Ombra furtiva, Ninjutsu #20: Velo di nebbia, Ninjutsu #25: Affiorano spade dal terreno, Ninjutsu #26: Piovono spade dal cielo, Ninjutsu #37: Tsukishiro, Rinjutsu #2: Gabbia Incrociata, Rinjutsu #11: Tekkai, Rinjutsu #17: Fantasma caotico, Rinjutsu #21: Tekkai Gozer, Rinjutsu #31: Walls of Jericho, Rinjutsu #33: Savior, Rinjutsu #37: Fantasma maligno, Rinjutsu #40: Tekkai Maramba, Juinjutsu #6: Squali dell'abisso profondo, Juinjutsu #10: Kageyoshi, Juinjutsu #19: Jigoku Iki, Fuinjutsu #4: Moltiplicazione superiore del corpo.
    Tecniche Loto Bianco G2: ///
    Armi & Equipaggiamento G1: Murasama, Shuriken x2, Shuriken Gigante x2, Fly, Dissectors, Gemma Alfa x2, Impianto Percussioner G, Droga: Pillola Energetica
    Armi & Equipaggiamento G2: Spectre - Master Gear, Shuusui - Acqua d'Autunno, Domo-cerchietto, Santa Destroy, Occhiali bomba, Maglio Mercuriale, C99 Supercollider Contact Beam, C99 Supercollider Contact Beam, Splendisfera, Gemma Alfa (x11), Gemma Theta (x5),
    Luogo: Deposito della fabbrica di ghiaccio. E' un gigantesco capannone refrigerato, la temperatura è molto bassa e persone normali tendenzialmente ci muoiono dentro. Il capannone misura 50 metri in lunghezza e 30 in larghezza, ci sono 2 entrate: una proveniente direttamente dalla fabbrica dal lato sud del capannone, e una proveniente dall'entrata principale nord, una grossa saracinesca crollata e distrutta con un colossale buco tenuto chiuso solo da qualche asse marcita quindi facile da rompere, in ogni caso il piccolo foro non basta per far uscire tutto il freddo. Il pavimento è metallico e ci sono alcune grondaie per terra non sufficientemente profonde anche se distrutte a far sprofondare una persona, al massimo di qualche centimetro (sono più le grondaie che i pavimenti solidi per lo scolo, quindi quando ci si muove si fa un gran casino. Il soffitto è alto 10 metri, e da esso pendono giganteschi blocchi di ghiaccio dalla base quadrata di 50 cm e un'altezza di 2 metri. Questi blocchi sono tenuti saldamente da dei ganci che li tengono appesi a delle catene lunghe 5 metri, questo significa che tra i blocchi di ghiaccio e il terreno passano solo 3 metri, quanto basta per non frantumarli in mille pezzi quando cadono. Le catene sono tutte molto vecchie, basta poco per farle cadere, e ogni blocco di ghiaccio è distante l'uno dagli altri di 6 metri, questo vuol dire che i blocchi sono divisi in 6 file da 4, per un totale di 24 blocchi appesi per aria.

    La verità? Eccola la verità. Aveva perso di vista la città oramai vicina ma così povera di aspettative. Non aveva ancora trovato un avversario degno di questo nome e si stava un pò scoraggiando. No, scoraggiarsi era la parola sbagliata, più che altro si sentiva delusa dallo scarso livello di sfida. Sapeva che su quell'isola c'era anche Rachel, la sentiva, eppure non riusciva a trovarla, e il pensiero di non poter affrontare l'unica avversaria che poteva darle soddisfazioni la deprimeva ancora di più. E cosa fa una giovane e bella ragazza quando il suo cuore è oramai spezzato e deluso? Mangia il gelato, ma non essendoci da quelle parti doveva fabbricarselo da sé. Aveva trovato qualche limone, un pò troppo a ovest per dei limoni decenti ma bisognava accontentarsi, e li teneva legati in una piccola sacca piazzata dietro la vita. Adesso le serviva del ghiaccio e fu sorpresa nel trovare proprio una fabbrica di blocchi giganti in un posto del genere. Con la sua spada vibrante avrebbe creato la migliore granita dell'universo, poco ma sicuro, le serviva solo un grosso blocco freddo. Arrivata nel grande deposito raffreddato, sentì la sua pelle irrigidirsi. Nulla che potesse realmente infastidirla, ma effettivamente la temperatura non era così piacevole. Sarebbe rimasta lì solo il tempo necessario. Si piazzò sotto ad uno di quei grossi blocchi di ghiaccio, dislocato circa a 12 metri di distanza dalla porta di entrata. Lei era entrata nel deposito direttamente dalla fabbrica, quindi era dislocata all'incirca al centro della stanza. Con un balzo sguainò la spada posizionata sul fianco destro della sua vita, recidendo con forza la catena tutt'altro che affidabile per poter far cadere di fronte a sé il grosso blocco di ghiaccio. Il resto sarebbe stato semplice.

    Edited by Amaterasu Sakuya - 18/12/2013, 16:37
     
    .
  2. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Accesi una sigaretta e, con fare tranquillo, la posi tra le mie labbra. Mi guardai intorno. Qualche albero, due o tre rocce e un edificio poco distante alla mia sinistra. Poche possibilità di errore. Mi era stato detto che in questa zona doveva trovarsi un deposito di ghiaccio. Perché ero in questo posto? Toccai la mia spalla con uno sguardo assente. Ritrovarmi con il braccio inutilizzabile durante il torneo era, a conti fatti, un vero e proprio colpo di sfortuna. Ora come ora, per evitare ulteriori danni, dovevo portare l'arto danneggiato in un posto ben refrigerato. Feci un profondo tiro riempendo i miei polmoni del letale fumo grigio, un piccolo prezzo da pagare per passare ad altri pensieri. Il mio passo ero lento e pesante, ormai erano passate molte ore dall'ultima volta che mi ero riposato. Non che mi stia lamentando, certo che no, del resto ero abituato a camminare per ingenti distanti senza pause. Ma ugualmente non ero abituato a camminare per centinaia di chilometri con un braccio penzolante. Quindi non solo ero fisicamente stanco, ma anche mentalmente, o forse dovevo prendere questo particolare con umore? Ah, ci siete cascati, vero? Un sorriso ben visibile sul mio volto, ora che avevo solo un braccio si era innalzato di colpo la difficoltà di questo torneo, e questo era un bene. Tuttavia il costo per un braccio nuovo era fuori dalla mia portata, non mi potevo permettere di perdere del tutto l'arto. Dovevo prendermi il tempo per sistemare questa piccola faccenda prima di proseguire. Entrai dall'entrata nord, a prima vista quella primaria. Una volta aperto il portellone principale del deposito venni quasi steso da un freddo pressoché letale. No, non mi sto lamentando. Assolutamente no.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Era già pronta per trasformare quel blocco di ghiaccio in una grossa granita, per uno scienziato quel lavoro era quasi degradante, ma prima di essere una donna di scienza era appunto una donna, e aveva i suoi bisogni e capricci. Tuttavia, ben altri impegni si stagliavano all'orizzonte, poiché alle sue spalle iniziò a sentire il fastidioso odore di sigaretta. Era passato molto tempo da quando ne aveva fumata una, e adesso il solo sentirne una la infastidiva immensamente. Si voltò, ma non di scatto, fu graduale: prima solo con il capo, poi anche le spalle, e realizzato che dietro di lei c'era qualcuno si spostò direttamente con tutto il corpo. Rinfoderò la spada, mettendo le braccia conserte per poi fissarlo con fare analitico. Entrambi sapevano cosa significava incontrarsi su quell'isola. Esattamente con la stessa lentezza con cui un ninja afferra il suo coltello letale per lanciarlo verso il nemico, Tex portò la sua mano dietro la schiena, afferrando con rapidità ciò che teneva alle spalle, per poi scagliarlo con forza verso il suo avversario. Ma era un oggetto grande, pesante, poteva fermarlo perfino un bambino... e se quel misterioso samurai lo avesse afferrato, avrebbe visto che si trattava unicamente di un grosso limone.
    Ti va una granita?
    Non usò esattamente un tono molto amichevole, sembrava quasi un ordine, ma per lo meno non gli aveva lanciato una granata, questo no. Non era effettivamente da lei offrire qualcosa al nemico, ma come già detto anche lei aveva i suoi bisogno come donna, difficile capire cosa le passasse nella testa in quel momento.
     
    .
  4. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nel tempo mi ero abituato alla notte perenne dell'isola, inutile dire che dinanzi alla luce soffusa del magazzino avevo qualche problema di vista, sarebbe servito almeno qualche attimo per potermi abituare alla luce e scorgere in parte l'ambiente circostante. Quello che si scagliava dinanzi a me era sia piacevole che, sotto certi punti di vista, preoccupante. Piacevole per via della bella presenza della donna, spiacevole perché sì, in fin dei conti ero stanco e poco voglioso di violenza. Cosa strana a pensarci, ero un tipo abbastanza bellicoso. Forse mi sarebbe servito una piccola spinta, ma ero sicuro che ben presto avrei trovato la giusta motivazione. E mentre ero distratto dal viso pressoché perfetto della donna, fermandomi principalmente ai suoi occhi, venni sorpreso da un lancio veloce quanto preciso diretto a me. Per riflesso alzai la mano prendendo, senza smuovermi di molto, l'oggetto in volo. Ero stupito dalla vista di un limone nella mia mano. Osservai con calma il frutto finché la donna mi chiese se volessi una granita. Notai un accenno di ordine nella sua domanda. Uhmmm. E fu così che l'uomo di turno fece il solito grugnito tipico della sua specie per indicare il proprio vasto e complesso dizionario di parole. Un classico. Feci cadere il mozzicone quasi spento lasciando la presa delle mie labbra per poi, con il piede destro, schiacciare la sigaretta. Sono una persona molto viziata. Pensi di riuscire a creare una granita tanto buona da soddisfarmi? Un accenno di sfida nelle mie parole. Feci girare il frutto a gran velocità sul mio indice come se fosse un pallone.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    La risposta del ragazzo sembrò soddisfare Tex, che si comportò come se si aspettasse una reazione simile annuendo per poi voltarsi di nuovo verso il blocco di ghiaccio.
    Infatti non ti ho chiesto se la volevi buona.
    Portò l'indice della mano destra sulla grossa mole congelata, iniziando a graffiarla per carpirne la consistenza, niente che potesse impensierirla realmente ma alla luce dei fatti non le conveniva utilizzare le sue tecniche per ridurre il blocco in poltiglia. Inutile girarci attorno.
    Dunque il mio prossimo avversario sei tu... non mi sembri molto in forma.
    Commentò, alludendo alle condizioni del suo braccio, probabilmente non sarebbe stato in grado di offrirle una sfida decente. A quanto pare non era il suo periodo fortunato se cercava nemici degni di questo nome, o una sfida piacevole. Oppure si sbagliava? Magari quell'uomo con un solo braccio poteva farla emozionare più di chi li aveva entrambi. Magari poteva dargli una possibilità?
    Ti faccio un offerta migliore... vuoi un combattimento? Questo posso garantirti che sarà buono, meglio di una normale granita.
    Nel dirlo si voltò verso di lui, solo con la testa, lanciandogli uno sguardo a metà tra la sfida e il divertito. Adesso era intrigata, perché non dargli una possibilità? Lo avrebbe sconfitto in ogni caso, tanto valeva spronarlo a donarle una sfida decente.
     
    .
  6. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un lieve sorriso sul mio volto, era quasi accennato. Decisi di assaggiare per la prima volta quel frutto nella mia mano, con un morso azzannai senza timore sia la carne che la buccia del limone mentre lei parlava. A mia poca sorpresa non era molto buono, troppo amaro per i miei gusti. Ma era mangiabile. In pochi morsi avevo divorato l'intero frutto, leccando infine le dita. La donna aveva colpito nel segno, di fatto non ero molto in forma, ma per una piccolezza come un braccio inutilizzabile non ero da buttare del tutto. Ah, dici questo? Non ti preoccupare, ho dato più soddisfazione con un unico arto di quanto si possa immaginare. Dissi mentre appoggiai il mio braccio sinistro su quello destro. Lo strinsi con forza per poi, con uno strappo veloce e deciso, strappare l'arto senza pietà alcuna. Dall'arto strappato una scia di sostanze a me sconosciute, forse olio. Non ci feci molto caso, del resto non aveva molta importanza. Sul mio volto un sorriso sadico quanto deciso. Lanciai il braccio in direzione della donna per poi, senza scomodarmi oltre, appoggiare la mano sul manico evidenziando l'arma. Che peccato, stavo iniziando a farmi piacere il pensiero di assaggiare qualcosa di delizioso. Oh che sbadato, era la seconda volta che per sbaglio usai un doppio senso. Che inopportuno da parte mia. Andiamo, vuoi scomodare il povero uomo menomato o vuoi iniziare tu? La sfida della donna era emozionante, ma di certo non abbastanza per diventare imprudente. Mi misi in posizione, gambe divaricate e mano sul manico della spada. A prima occhiata sembrava che la stanza avesse una lunghezza di una cinquantina di metri, la donna era al centro e quindi a una ventina di metri da me. Nella mia testa già svariate strategie, ora dipendeva solo da chi volesse iniziare.


    TDtBIKe


    [+] Vento del nord :.


    Stato fisico: Stanco per via del lungo viaggio

    Psiche: Affilata come una lama

    Energia: 75/80

    Potere: On

    Cariche energetiche: 4/4

    Tempo necessario per generare una nuova carica energetica: 0 turni

    Livello 3
    - Di base, la spada ha una forza molto superiore a quella delle lame normali.
    - Il fodero può accumulare un massimo di 4 cariche energetiche al suo interno, e ogni 3 turni ne rigenera una a partire dall'energia dell'utilizzatore. All'inizio del combattimento le cariche sono sempre al massimo.
    - Rinfoderando la spada la si può caricare di energia elettrica che rende il filo della lama più luminoso e incrementa l'Alta Frequenza dei suoi colpi. Questo le da la possibilità per i prossimi 3 turni successivi alla carica di incrementare notevolmente la sua forza di taglio e arrivare a tagliare facilmente anche materiali simili al ferro e danneggiare quest'ultimo senza problemi.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica, il fodero consuma una carica energetica e la trasferisce alla spada per poterne sfruttare la potenza.

    Tecniche usate: ///


    Equipaggiamento:
    Murasama: Alla sua destra, dentro il fodero
    Impianto Percussioner G: a qualche metro da me. Inutilizzabile.
    Dissectors x3: inseriti nella cintura verso il lato sinistro



    Note: Nessuna.



    Edited by Herr Boss - 19/12/2013, 23:00
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Quel tipo si strappò l'arto inutilizzabile senza la minima esitazione, un gesto coraggioso, ma dato che era meccanico probabilmente non aveva sentito granché, per cui niente di particolarmente perverso, forse un pò sciocco: anche se inutilizzabile quel braccio poteva difenderlo sul fianco. Non che una difesa del genere fosse anche lontanamente utile contro una come Tex, chiariamoci...
    Il problema è... se inizio io: tu riesci a starmi dietro?
    Tex venne permeata da un'intensa energia azzurra, come denso fumo splendete. Dopodiché fece cozzare i suoi pugni con violenza, facendo smuovere quell'energia intorno a sé e accumularne di nuova. Se il samurai senza un braccio le lasciava la prima mossa, allora l'avrebbe fatto.
    Scopriamo le meraviglie di un uomo con un braccio solo.
    A quel punto Tex si fiondò verso di lui con uno scatto, con entrambi i pugni serrati e lasciati sciolti fino a raggiungere una posizione alle sue spalle, un pò come se anche lei avesse deciso di lasciarli morbidi vedendo che il suo avversario non poteva usarne uno. Era leggermente china in avanti e con la sua velocità il vestito nero organico che indossava seguiva il movimento delle braccia dislocate all'indietro rispetto alla sua figura, rilasciando un'intensa sciamenergetica alle sue spalle. C'era il trucco? In realtà si: le braccia sembravano morbide posizionate dietro la sua schiena, in realtà erano estremamente tese e rigide. Non stava facendo un favore al suo nemico, stava caricando il prossimo attacco. Ma in quanto combattente fisica, doveva prima chiudere le distanze.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 175/180
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 6/12
    ɫ Potere Attivo:
    Uroboros - Valpurgisnacht
    In seguito alla perdita dei suoi poteri, Tex è stata costretta ad una lenta involuzione necessaria per la sopravvivenza, che è sfociata in un risultato completamente nuovo. Ora le plagas non hanno altro che un fattore rigenerante leggermente superiore a quello di un umano in fase di riposo, e le conferiscono lunga vita. Ora l'entità nel suo corpo è fortemente concentrata all'interno del cervello della ragazza per amplificarne le capacità. I poteri di Tex si concentrano principalmente all'interno della sua mente, ma è cosa nota che a controllare l'intero fisico è proprio il cervello, non bisogna però fare confusione: controllare il proprio cervello è estremamente diverso dal controllare la propria mente. E' una differenza sostanziale, non è questione di chimica ma di induzione del pensiero, è come un autoipnosi, ma cosciente, estremamente concreta e forte, e si tratta tutt'altro che un'illusione fittizia o limitata al proprio fisico. Tex è in grado di manipolare la carica cinetica che la circonda, riuscendo perfettamente a sfociare nella telecinesi e nell'induzione dell'energia cinetica contraria alla forza che le si oppone per incrementare la velocità e la potenza di un'azione. Aumentando il controllo delle sue capacità, Tex può gradualmente incrementare il suo raggio d'azione per riuscire a creare una zona di battaglia di totale vantaggio per lei e incrementare lo svantaggio del nemico, in modo da travolgerlo letteralmente con la sua mente. Può anche sfruttare le sue facoltà per manipolare oggetti distanti, lo fa per mezzo delle mani proprio perché è come se quell'elemento lo afferrasse letteralmente con la mente, se si potesse rendere visibile questa particolare presa mentale avrebbe senz'altro la forma di una mano.

    〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato.
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco sinistro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  8. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Starle dietro? A prima vista poteva essere impossibile, e a dire la verità anche alla seconda vista, ma di fatto non avevo le mie scarpe da ginnastica con me e di conseguenza neanche ci volevo provare. Perché sì, era dannatamente veloce, avrebbe attraversato gran parte della distanza tra noi in meno di mezzo secondo e questo non era affatto un bene. Se era questa la parte minore del suo potenziale allora ero seriamente in pericolo di vita, inutile girarci intorno con del positivismo. Non mi restava che usare fin da subito le mie mosse più violente per non dover battere la fiacca al primo contatto con quel corpo tanto ... Ah, che sto facendo? Non ho tempo da perdere, che la battaglia abbia inizio! Al suo scatto non persi tempo, con gran fretta portai la mano di fronte alla bocca chiudendo il pollice e l'indice come se fossero un cerchio, scaricando infine dal mio polmone una gigantesca sfera di fuoco che puntava la donna. Nel mentre, quando la sfera di fuoco divenne un grottesco quanto grande teschio infiammato, si alzò una fitta nebbia che ben presto avrebbe riempito l'intero magazzino. Sarebbe stato difficile vedere oltre il proprio braccio. L'umidità del luogo avrebbe aumentato sia la durata che l'efficacia della tecnica ambientale. Se era vero che a conti fatti non potevo competere in uno scontro diretto, usando l'astuzia e l'inganno potevo perlomeno evitare di annoiare troppo il mio nemico. Sarei stato come una mosca sulla merda, fastidiosa ma troppo fugace per essere schiacciato al primo colpo. E anche se questo paragone mi demoralizzava, in un certo senso mi metteva anche un sorriso sul volto. Era la seconda sfidante ad avere un'aura tanto penetrante. Ero emozionato quanto terrorizzato.

    TDtBIKe


    [+] Vento del nord :.


    Stato fisico: Stanco per via del lungo viaggio

    Psiche: Affilata come una lama

    Energia: 45/80

    Potere: On

    Cariche energetiche: 4/4

    Tempo necessario per generare una nuova carica energetica: 0 turni

    Livello 3
    - Di base, la spada ha una forza molto superiore a quella delle lame normali.
    - Il fodero può accumulare un massimo di 4 cariche energetiche al suo interno, e ogni 3 turni ne rigenera una a partire dall'energia dell'utilizzatore. All'inizio del combattimento le cariche sono sempre al massimo.
    - Rinfoderando la spada la si può caricare di energia elettrica che rende il filo della lama più luminoso e incrementa l'Alta Frequenza dei suoi colpi. Questo le da la possibilità per i prossimi 3 turni successivi alla carica di incrementare notevolmente la sua forza di taglio e arrivare a tagliare facilmente anche materiali simili al ferro e danneggiare quest'ultimo senza problemi.
    - Ogni volta che si attiva una tecnica, il fodero consuma una carica energetica e la trasferisce alla spada per poterne sfruttare la potenza.

    Tecniche usate: Juinjutsu #19: Jigoku Iki
    Inspirando a pieni polmoni, per poi portare la mano di fronte alla bocca chiudendo pollice e indice come se fossero un cerchio, si caricano ingenti quantità di energia oscura che poi viene soffiata via come se fosse una fiammata. Fin da subito nel momento in cui fuoriescono dalla bocca le fiamme assumono la forma di un teschio nero avvolto dalle fiamme, grande quanto un uomo medio in grado di travolgerlo per intero. Il teschio sembra quasi ridere follemente e spalanca e chiude la bocca mentre avanza contro il nemico ad una velocità doppia a quella del suo stesso utilizzatore. Se colpisce il nemico non solo infligge pesanti danni da impatto ma anche ustioni gravissime. Se non si riesce a scansare questo attacco (che procede in linea retta) dopo essere stati colpiti o se si incontra un ostacolo alle spalle allora si può finire consumati dalle fiamme.
    Costo: 20

    Ninjutsu #20: Velo di nebbia
    Tecnica che permette di condensare l'umidità nell'aria e trasformarla in nebbia, che ridurrà drasticamente la visibilità di tutti i coinvolti. La nebbia dura solitamente massimo 5 turni, nel caso in cui il luogo sia particolarmente umido o freddo questa durata arriverà fino ai 10 turni. Indipendentemente dal luogo, la nebbia ricopre un vasto raggio d'azione.
    Costo: 10


    Equipaggiamento:
    Murasama: Alla sua destra, dentro il fodero
    Impianto Percussioner G: a qualche metro da me. Inutilizzabile.
    Dissectors x3: inseriti nella cintura verso il lato sinistro



    Note: Nessuna.

     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Un uomo con un braccio solo effettivamente non ha un potenziale molto diverso da chi invece li usa entrambi. Quella era una mossa che poteva fare con entrambe le braccia, e l'attacco di Tex era qualcosa che non poteva bloccare nemmeno con due braccia.
    Ah l'arte magica... finalmente ci incontriamo di nuovo. Osserva quanti sei diventata debole di fronte alla nostra evoluzione.
    Normalmente un attacco come il teschio ricoperto di fiamme oscure si schiva, ma non in quel caso: Tex aveva un debito nei confronti di Wesker, gli aveva promesso di dimostrare che le loro abilità erano superiori a qualsiasi fonte magica, pertanto non avrebbe evitato quella tecnica, ci sarebbe passata attraverso. L'energia cinetica ricoprì il suo corpo come un semplice fumo nero, mentre scattava e accelerava di colpo emettendo un possente rumore dovuto allo spostamento d'aria improvviso caricò entrambi i pugni suoi suoi fianchi, preparandosi a portarli in avanti in fase d'attacco. L'energia cinetica si concretizzò intorno al suo corpo facendole assumere le fattezze di una gigantesca palla di cannone energetica. Tex aveva attivato la Carica Supertelecinetica per incrementare la sua mole, la sua velocità e la sua potenza. Il cambiamento sarebbe stato non solo improvviso, ma anche invisibile agli occhi di Benkei dato che era coperto dal suo stesso teschio di fiamme oscure, sostanzialmente qualcosa di quasi impossibile da evitare. Non solo, Dopo aver chiuso le distanze con il suo avversario e averlo investito con una tecnica già così semplicemente devastante, Tex avrebbe ricoperto la palla di cannone di ulteriore energia cinetica, attivando il Lancio Telecinetico. In questo modo, mentre veniva scagliato in avanti in seguito all'impatto, Benkei sarebbe stato colpito una seconda volta dalla stessa mole e potenza solamente ad un istante di differenza, in pratica come due colpi in una volta sola. Avrebbe dovuto ringraziare Tex: dopo una mossa del genere la mancanza di un braccio sarebbe stata la cosa più dolce che avesse mai potuto provare. Mentre scattava e attaccava, Tex ghignava divertita, perché sapeva perfettamente che la sua cannonata umana non avrebbe avuto la minima difficoltà ad oltrepassare quel Juinjutsu, nato normalmente per spingere via un nemico più debole... ma lei era tutto meno che più debole. Sarebbe stata lei ad inghiottire il teschio, chiudendo le distanze con Benkei in un istante e travolgendolo con uno dei suoi attacchi migliori.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 140/180
    ɫ Tecniche usate:
    Carica
    La tattica base per lo sfruttamento dell'energia cinetica a favore del proprio corpo. In fase di attacco, Tex è in grado di effettuare uno scatto con velocità migliorata e distanza massima raddoppiata. Ogni 2 punti Kinect sfruttati in questa tecnica sarà possibile incrementare la velocità dello scatto del 25% fino ad un massimo di 8 Kinect totali. Una volta usata questa tecnica è necessario attendere 2 turni prima di poterla riutilizzare.
    Costo: 10

    Colpo potenziato
    Sfruttando lo stesso principio della carica, Tex va ad incrementare l'energia cinetica impressa in un singolo colpo accumulandola all'interno del mezzo stesso per rilasciarla. Questa tecnica consente di incrementare la potenza di quel singolo colpo del 25% ogni 2 punti Kinect sfruttati fino ad un massimo di 8 totali. Una volta usata questa tecnica è necessario attendere 2 turni prima di poterla riutilizzare.
    Costo: 10

    Carica SuperTelecinetica (8 punti totali)
    Utilizzabile unicamente attivando contemporaneamente le tecniche "Carica" e "Colpo Potenziato". Per mezzo di questa tecnica, queste ultime vengono combinate diventando una sola, pertanto sarà possibile fruire degli effetti di entrambe ma facendo si che ogni punto Kinect utilizzato valga per entrambi gli effetti, quando per ottenere un effetto identico per questa tecnica sarebbe necessario sfruttare il doppio dei punti. Il risultato è devastante, anche per il corpo di Tex che risulta impossibilitata nell'utilizzare una delle tecniche qui citate (compresa questa) prima di 2 turni di riposo. Quando Tex utilizza questa tecnica viene contornata da una sorta di sfera di pura energia cinetica che agisce come se lei stessa fosse un singolo blocco che si scaglia contro il nemico come tecnica.
    Costo: 10

    Lancio Telecinetico (2 punti)
    Con questa tecnica Tex è in grado di spostare e letteralmente lanciare la massa di un attacco per mezzo dell'energia cinetica in modo da poter attaccare a distanza. Questo attacco si presenta estremamente versatile: la massa lanciata in questo modo si scaglia al doppio della velocità della ragazza e con la stessa forza impressa verso un bersaglio definito dalla direzione del colpo, ma essendo una vera e propria massa mobile con il suo peso può essere direzionato per mezzo del controllo telecinetico. Resta comunque impossibile fare manovre complesse o cambi di direzione improvvisi, tuttavia tiri di altissima precisione risultano estremamente semplificati. Questo colpo inoltre non parte dal corpo di Tex, bensì consiste nel racchiudere l'energia cinetica di una mossa in un singolo elemento e scagliarlo in avanti, quindi può adattarsi a qualsiasi tipo di arma, ad esempio a mani nude il lancio risulterà una massa densa che si impatta sul bersaglio, se invece il colpo viene effettuato da armi da taglio, l'energia cinetica manterrà la forma e la consistenza del taglio, e così via per ogni sorta di colpo. La portata di questo attacco è pari a 5 metri che aumentano di altrettanti 5 per ogni punto Kinect utilizzato per attivare questa tecnica.
    Costo: 5
    ɫ Kinect: 0/12
    ɫ Potere Attivo:〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Gestione punti: 6 dal turno precedente, +2 per l'accumulazione energetica per turno (totale 8), tutti scaricati per la Carica Supertelecinetica, +2 per l'effetto passivo che prevede una ricarica al momento della perdita di 8 punti in una volta sola, sfruttati tutti per il lancio Telecinetico.
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato.
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco sinistro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  10. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che dire? Tutta questa potenza era travolgente, in ogni senso possibile e immaginabile. E dovendo essere sincero, non mi aspettavo niente di meno da lei. Inutile dire che un attacco del genere mi era impossibile percepire, figuriamoci evitare. Nelle mie orecchie un forte boato. Di fronte ai miei occhi la nebbia che venne quasi completamente risucchiato per via di uno spostamento improvviso d'aria in un unico punto. Non capivo. Non mi era chiaro cosa stesse per accadere. Non avevo mai visto una cosa del genere, inoltre era tutto così veloce che neanche avrei potuto reagire. Sul mio corpo un forte dolore, in una frazione di attimi percepivo come alcune costole si spezzarono come dei grissini. Sul mio volto una scia di sangue proveniente dalla fronte, come se avrei dato una testata a una trave d'acciaio. I miei polmoni per un attimo avevano perso l'aria, non riuscivo a respirare. Era tutto così veloce. Per istinto il mio corpo attivò una tecnica difensiva, quella più estrema, in un attimo il mio corpo diventò duro come il diamante ma era già stato colpito e affondato, la velocità del colpo superava di gran lungo la capacità di reazione del mio cervello. E nel mentre venni scaraventato via dalla violenza del colpo, un'altro colpo venne scagliato su di me. Forse ugualmente potente o persino più devastante, abbastanza per darmi il colpo di grazia e uccidermi. Ma per mia fortuna o, sotto certi punti di vista, sfortuna avevo la pelle indurita e in qualche modo me la sarei anche cavato. Un violento tonfo dopo il secondo colpo, questa volta non avevo dato contro con il mio corpo e sarei stato scaraventato via come una palla di cannone. Inutile aggiungere come avrei oltrepassato quel vecchio cancello dietro di me "precedentemente" chiuso. Mi sarei ritrovato a una decina di metri all'esterno disteso per terra coperto da lividi e sangue. Quindi è così che stanno le cose. Interessante. Ansimavo. Un potere come il tuo è poco adatto per uno scontro prolungato, rischi di rompere i tuoi giocatoli prima del dovuto. Non ti invidio. Dove sta il divertimento in tutto questo? Dissi mentre con la mano mi misi la seconda sigaretta della giornata in bocca per poi, ahimè, svenire come una checca prima di poterla accendere. Ma ero da biasimare? Ma sopratutto, avevo forse torto? Un potere del genere andava usato con calma e discrezione per rendere un combattimento piacevole, ma del resto non era un mio problema. Io mi ero divertito. Ed era questo l'importante.

    Edited by Herr Boss - 24/12/2013, 17:00
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Boss momento. Il doppio del Gigas massimo (il doppio del massimo, Contro uno Shell 3. Non ti basta il Maramba per mitigare un danno del genere, tu addirittura uno non lo pari per niente. I tuoi calcoli sono un pò sbagliati secondo me.
     
    .
  12. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Capito. Dimmi che tipo di danni dovrei subire ed edito di conseguenza.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Considerando che non puoi attivare due Tekkai Maramba per impedire che entrambi i danni vengono levigati, dovresti chiedere a Amy se ha intenzione di ucciderti.
     
    .
  14. Herr Boss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Devo essere sincero? Non avevo capito la potenza dell'attacco, sarà che ho letto male io ma questa doppia potenza rispetto al forza base non l'ho proprio visto ne immaginato. Aspetterò il giudizio di Amy e poi editerà di conseguenza.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Utilizzabile unicamente attivando contemporaneamente le tecniche "Carica" e "Colpo Potenziato". Per mezzo di questa tecnica, queste ultime vengono combinate diventando una sola, pertanto sarà possibile fruire degli effetti di entrambe ma facendo si che ogni punto Kinect utilizzato valga per entrambi gli effetti, quando per ottenere un effetto identico per questa tecnica sarebbe necessario sfruttare il doppio dei punti.

    Ogni 2 punti Kinect sfruttati in questa tecnica sarà possibile incrementare la velocità dello scatto del 25% fino ad un massimo di 8 Kinect totali.

    Difficile fraintendere. Comunque descrivi danni pesanti ma non letali, non ho intenzione di uccidere nessuno, ma voglio anche vincere.
     
    .
17 replies since 18/12/2013, 13:40   231 views
  Share  
.
Top