[COMBATTIMENTO] Ciuffi rossi

x Bya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Edward Yuko vs. Ryuuko Matoi
    Livello partecipanti: livello 3 vs. livello 3
    Energia partecipanti: Legend Vs Avanger
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 3 vs 3
    Abilità Fisiche G1: tutte al 3 gigas vision energy 4
    Abilità Fisiche G2: tutte al 3 gigas vision energy 4 jumper charge 2
    Tecniche Personali G1: Shoot Chain, Giant Chain, Instinct stance, Eye in the dark
    Tecniche Personali G2: Crusher Mode, Rapid Fire, Red Gelly, Crimson Slash, The Pretender
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu #1: Distruzione, Ninjutsu #12: Rankyaku, Rinjutsu #2: Gabbia Incrociata, Rinjutsu #11: Tekkai, Rinjutsu #18: Repulsione offensiva, Rinjutsu #20: Giudizio crudele, Rinjutsu #31: Walls of Jericho, Juinjutsu #6: Squali dell'abisso profondo
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu #12: Rankyaku, Rinjutsu #18: Repulsione offensiva, Rinjutsu #20: Giudizio crudele, Rinjutsu #33: Savior, Rinjutsu #31: Walls of Jericho
    Armi & Equipaggiamento G1: Kurai Buraedo
    Armi & Equipaggiamento G2: Gemma Alfa x10, Gemma Beta x3, Gemma Gamma x3, Gemma Iota x3, Gemma Upsilon, Gemma Epsilon, Droga: Pillola Energetica x3, Droga: Tonico Energetico x2, Over Titan, tetra-fiber, Splendisfera
    Luogo: una locale adibito a vendere cibo e bevande tramite distributori automatici, il locale è 10mx10m la porta sta nella parete sud, nella parete nord ci sono i vari distributori che occupano tutta la parete, nelle pareti laterali due panchine perfettamente al centro alte un metro larghe 4

    Per Edward erano state giornate particolarmente dure, certo non aveva iniziato il torneo con l'idea di vincere, lui era solo un amante delle arti marziali, non ambiva al potere assoluto o ad avere il nome impresso tra le leggende del combattimento, no a lui interessava stare nel suo piccolo, far del bene alla gente e allenare nella sua palestra, tutto questo gli bastava, l'intento principale per cui partecipò al torneo era quello di potersi confrontare contro persone più forti di lui, per migliorarsi, apprendere tecniche nuove e allenarsi per affrontare quei bastardi che stavano distruggendo la sua regione, per poter finalmente vivere tranquillo col suo potere, però nonostante tutto diciamo che un pensiero alla vittoria l'aveva fatta, ma dopo l'andazzo dei primi due combattimenti si sentì un pò depresso, nonostante tutto questo c'era stato anche quel mezzo litigio con Elettra fortunatamente finito bene.
    Così andò in giro nell'ennesima città fantasma questo sembrava un piccolo paese e nonostante la luce artificiale pensò fosse mezzogiorno visto che sentiva un leggero languorino, anche se per il corpo era difficile abituarsi alla mancanza di alternanza tra luce e buio, e non avendo l'orologio poteva essere qualsiasi ora e probabilmente il suo bioritmo si era guastato, fatto sta che la pancia continuava a brontolare, e non essendoci abitanti non sapeva neanche come fare, logicamente no abitanti no negozi, quindi come agire? i crampi iniziavano a farsi sempre più insistenti quando... un illuminazione, come un oasi nel deserto un locale con dei distributori automatici, cascava proprio a pennello, Edward lo raggiunse di corsa, una volta entrato entusiasta non fece altro che scegliere cosa prendere, fortunatamente aveva i soldi a dietro e prese due tramezzini, delle patatine e una coca-cola, poi si sedette sulla panchina alla sua sinsitra aprendo il primo pacchetto coi tramezzini iniziando a divorarlo

    Edited by Yhei - 16/12/2013, 22:19
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrazione
    Parlato
    Pensato


    "Bene adesso ho fame cazzo!" Sbottò Ryuuko d'un tratto "Che duepalle! Mi sono scordata il mio cestino del pranzo....!" Era un pensiero idiota, completamente fuori posto in quel momento, senza senso logico data la lunga permanenza sull'isola e che, pensandoci bene, solo una bambina poteva fare... Giusto Ryuuko lo era di carattere.
    Sebbene in teoria fosse la zona senza anima viva, quindi niente bar o altri luoghi dove procacciarsi del cibo senza cacciare (notasi la voluta ridondanza) di sicuro gli organizzatori non avranno abbandonato comunque al loro destino quei combattenti perché, si forti e alcuni davvero alla pari di eroi leggendari, ma senza cibo chiunque schiatterebbe alla fin fine e quindi le sarebbe bastato cercare un pò... Ed infatti....
    Arrivò in una cittadina stile paese fantasma con tanto di balle di fieno che rotolavano e avvoltoi sulla testa "O sono piccioni?!" Si chiese lei prima di tornare a fissare la strada ed infine con lo sguardo giungere alla sua salvezza "Oooooooh" Le si illuminarono gli occhi prima ti tuffarcisi dentro e svaligiare una macchinetta al volo e per scassinare davvero s'intende che colpì con violenza il vetro della macchinetta con la sua Scissor Blade, afferrò la prima cosa che trovò scartandola a furia e la mise in bocca di netto masticandola con fatica fino a gonfiarsi le guance di cibo prima di accorgersene.
    Vicino a lei, tipo 4 metri, stava un ragazzo intento a consumare il suo pasto e la figura che fece Ryuuko in quel momento fu davvero pessima "Mi scufo pel mangilfe cofi con la bocca pfiena!" Detto ciò o provatoci si fermò per un secondo a riflettere, squadro il tipo: appariva decisamente alto seppur seduto, muscolatura decisamente ben delineata, strani segni sulle parti del corpo visibili "Su quest'isola non ci dovrebbero essere civili... Quindi..." Ingoiò il malloppo senza staccargli un occhio di dosso "Quindi qui dovevo trovare un altro nemico... Che due palle manco mangiare in pace" Appoggiò una mano sull'impugnatura della Over Titan sul lato destro "Che vuole fare?" Chiese gentilmente facendo un sorrisetto da scazzo e presa per il culo.


    Ryuuko Matoi

    Fisico: Sana

    Psiche: Affamata e stranamente cordiale

    Energia: 195/200

    Tecniche usate: //

    Punti Sangue: 0/8

    Note: //

    Potere: Attivo

    Armi: Scissor Blade mano destra. Over Titan fodero lato destro ma mano sinistra sull'impugnatura. Splendisfera centrale del petto.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha in tasca.

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    pensato parlato


    Umm... non c'era niente di meglio di quello spuntino, il pane morbidissimo e bianco, ad ogni morso fuoriusciva da quelle tenere fette la maionese che riempiva il palato per lasciar spazio al sapore del prosciutto, per poi miscelarsi assieme agli altri sapori in bocca, ogni morso era orgasmico, certo non era un banchetto regale,erano dei semplici tramezzini insipidi e a dirla tutta anche un pò possi, Edward avrebbe pagato per del cibo vero, caldo, magari una bella bistecca di coppa arrosto, si, con la puccia e le patate di contorno, eppure la fame era talmente tanta da far godere anche per un pasto oggettivamente scadente, i primi due tramezzini li cacciò giù con foga, il pane era talmente tanto stopposo che dovette aiutarsi con la coca cola, che liberò facilmente la gola col suo sapore dolce e frizzante, ora era il turno delle patatine, guardò il pacchetto con gli occhi di un predatore, se ci fosse stato qualcuno a vederlo avrebbe potuto giurare di vederci un sorriso sadico stampato sul viso, ora tocca a voi il palato si riempì nuovamente di saliva pronta a impastare le patatine che sarebbero passate da li, eppure visto da fuori sembrava mantenere la calma, e mangaire educatamente seduto su quella panchina in manoera composta.
    Cosa che non accadde alla ragazza che entrò di li a poco entrò come un treno, tempò che spaccò il vetro a uno dei distributori e si riempì le fauci (si perchè di bocca non si poteva parlare) la porta non aveva ancora fatto in tempo a chiudersi, Edward la osservò attonito con una patatina stretta tra il pollice e l'indice d'avanti alla boca spalancata tanto quanto gli occhi, decisamente l'entrata l'aveva lasciato di stucco; non poteva crederci quella che gli si parava d'avanti non era che una ragazzina, gli ricordò Niniel anche se questa aveva un fare più maturo, e anche il corpo coperto da quel sottile abito lasciava intravedere, ma che dico! vedere un corpo già maturo, quando vide portare la mano alla spada, istintivamente portò la mano sinistra sulla sua incredibile come anche persone così giovani potevano partecipare ad un torneo tanto violento già questo fu il suo primo pensiero, dopo i primi due incontri si trovava vivo per miracolo e l'idea che una ragazzina del genere potesse patire le sue stesse sofferenze lo fece rabbrividire, ma se doveva trovarsi qui certamente non era una sprovveduta sarà forse stato per questo che portò avanti la mano destra che reggeva il pacchetto di patatine con un viso cordiale se volevi ti prestavo io due spiccioli, vuoi una patatina?! si era ripromesso di mettere da parte le formalita, ma di certo non riusciva ad attaccare così su due piedi una ragazza così giovane che brutta la definizione di nemico, non mi piace, mettiamola così... avversario! Io sono un tuo avversario, e poichè è brutto combattere senza forze prego finisci di mangiare, poi combatteremo, comunque piacere, io sono Edward, te come mai sei qui?

    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    calmo, cordiale
    .:Energia:.
    150/150
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Potere:.
    Non attivo
    .:Note:.
    ►Potere: Non Attivo
    ►Kurai burēdo: fodero gamba sinistra

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrazione
    Parlato
    Pensato


    Fissò lo strano tipo senza farsi strane illusioni ne tanto meno abbassare la guardia "Parli già troppo sappilo... Primo non è un piacere conoscerti, anzi avrei sperato di neppure sapere il tuo nome considerato che tra poco o forse già ora il tuo obbiettivo è farmi fuori o comunque rendermi inabile al combattimento. Secondo io detesto dover conoscere chi dovrò a mia volta cercare di ferire e considerata la situazione fidati finiremo col ferirci. Terzo saprai il mio nome alla fine del duello se ne sarai degno." Lo sguardo della ragazza divenne freddo, il suo tono fermo e glaciale come se non provasse emozioni e si distaccasse da coloro che le stavano attorno, in questo caso il ragazzo davanti a lei che doveva sentirsi onorato che già una spiegazione o simili la aveva ricevuta, molta gente si trovava attaccata da Ryuuko senza neppure una parola.
    "Ora se non ti spiace estrai la tu arma, prediligo i combattimenti equi anzichè attaccare di sorpresa." Puntò la sua spada verso la testa del ragazzo che stava a circa 5 metri da lui fissandolo direttamente negli occhi.

    Ryuuko Matoi

    Fisico: Sana

    Psiche: Seccata e determinata

    Energia: 197/200

    Tecniche usate: //

    Punti Sangue: 0/8

    Note: //

    Potere: Attivo

    Armi: Scissor Blade mano destra. Over Titan fodero lato destro ma mano sinistra sull'impugnatura. Splendisfera centrale del petto.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha in tasca.

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Beh senza dubbio la ragazza era molto determinata, e aveva un bel caratterino, fino a poco fa si scusava del mangiar con la bocca piena, e lui voleva solo essere gentile, dopotutto nessuno gli correva dietro e avrebbero potuto combattere anche dopo.
    Edward gli sorrise in modo dolce, c'era poco da fare, capiva che era seria ma non riusciva a provare odio o sentimenti negativi verso di lei, era rimasto particolarmente impressionato dal suo aspetto e non riusciva a voler male ad una ragazza così giovane, questo non vuol dire che l'avrebbe sottovalutata quindi niente patatina?! e io che volevo lasciarti mangiare un pò, ma vedo che hai abbastanza fretta, e sai... ritirò la mano con le patatine a dire la verità mi trovo a disagio all'idea di combattere contro di te, sei così giovane, e secca anche a me l'idea di procurarci delle ferite, ma sta tranquilla non ho proprio intenzione di farti fuori, volevo giusto conoscere il mio avversario, ma una preziosa informazione me l'hai gia data, sei una tipa onesta e questo deve farti molto onore, difatti sono onorato di poter combattere contro di te, e se dovessi vincere ti offro da mangiare; Ed lasciò le patatine sulla panchina, e si alzò senza mai distogliere lo sguardo, e mentre si alzava estrasse la Kurai Buraedo con la mano destra si trovavano a cinque metri di distanza la spada era d'avanti al busto tenuta verticale al terreno, portando la gamba destra avanti e girando il busto in modo da mostrare solo un lato quello destro, beh, che vinca il migliore... eeh ooohh bel vestito così Edward si preparò al combattimento, l'ultima frase la disse sul divertito voleva far capire alla strana ragazza di non essere un tipo ostile ma che doveva combattere solo ai fini di far punti, ma ora avrebbe fatto sul serio...

    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    pronto, cordiale
    .:Energia:.
    150/150
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Potere:.
    Non attivo
    .:Note:.
    ►Potere: Non Attivo
    ►Kurai burēdo: mano destra

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrazione
    Parlato
    Pensato


    "Sappi che sebbene io sia una ragazza, seppur io sia giovane non ho nulla da invidiare a chiunque altro di voi partecipanti vecchi o comunque più anziani di me, sappi che i tuoi sentimenti sono mal riposti, il tuo pensare è mal pensato e qualunque impressione io ti abbia fatto cancellala dato che alla fine dei conti siamo uguali."
    Vibrò un fendente con la Scissor Blade parallelo a terra lasciando la lama passare davanti a se, dall'arco descritto un fendente di luce cremesi si librò verso il ragazzo mirato all'altezza del ventre, calibrato in modo da colpirlo se saltasse in ogni caso e restringendolo a movimenti laterali "Ricorda di non pensar bene dei tuoi avversari perchè loro non lo faranno di te indipendentemente dal tuo aspetto."
    Portò la mano sinistra sulla Over Titan e la appoggiò sull'impugnatura di quest'ultima osservando la reazione del ragazzo al suo attacco.

    Ryuuko Matoi

    Fisico: Sana

    Psiche: Seccata

    Energia: 187/200

    Tecniche usate: - Red Gelly
    Ryuko può attivare questa tecnica al solo scopo di assimilare 1 Punto Sangue in più del normale. Se Ryuko ha almeno 2 ferite medie aperte i punti saranno 2. Se ha almeno una ferita grave aperta i punti saranno 3. Ryuko non può utilizzare questa tecnica nuovamente dopo la prima attivazione, ma dovrà aspettare 3 turni. Ogni attivazione aggiuntiva aumenta il costo di questa tecnica di 5. Dopo l'attivazione di questa tecnica, la prossima tecnica che Ryuko attiva consumerà 5 unità energetiche in meno (mai meno di 5).
    Costo: 5

    - Crimson Slash
    Ryuko imprime una notevole quantità di energia all'interno della spada, in questo modo sarà possibile aumentare il volume della spada e la sua lunghezza fino a 3 metri. Questo non solo aumenta il suo raggio d'azione ma anche la sua potenza di taglio. Se l'attacco è un KB, l'energia sulla lama si separerà dalla spada a forbisce e viaggerà nella direzione del colpo seguendo l'angolazione e il suo orientamento, fino ad un massimo di 10 metri al doppio della velocità di Ryuko. La distanza massima raddoppia se Ryuko ha una ferita di Grave entità sul corpo.
    Costo: 10 (costo ridotto di 5 per Red Gelly)

    Punti Sangue: 3/8 (2 di base più 1 per Red Gelly) ---> 2/8 (KB attivato con Crimson Slash)

    Note: //

    Potere: Attivo

    Armi: Scissor Blade mano destra. Over Titan fodero lato destro ma mano sinistra sull'impugnatura. Splendisfera centrale del petto.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha in tasca.

     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    cioè avevo risposto ieri e oggi guardo e non l'ha postata T.T e ora non mi ricordo bene quello che avevo scritto D:


    oooh, come al solito voi ragazze vi scaldate sempre per poco, se c'è una cosa che non faccio è sottovalutare l'avversario, quindi per quello che ne so puoi essere anche più forte di me, e non mi risparmierò in battaglia, volevo solo essere gentile, Edward non capiva mai del tutto le ragazze, voleva fargli una gentilezza e invece si era scaldata nuovamente, e non gli era neanche parso di aver fatto un discorso sessista o di essersi dipinto superiore a lei, ma ora non c'era più tempo per questi discorsi, la ragazza aveva attaccato, menando un fendente all'altezza del ventre, subito si aspettò qualcosa dato che l'arma era troppo corta per raggiungerlo, quindi o aveva un piano oppure doveva essere decisamente stupida, scartò subito la seconda ipotesi, difatti dalla lama partì in una luce rossa verso di lui, Edward strinse l'addome e piegò le ginocchia in modo da abbassarsi il più velocemente possibile e passare sotto quel fascio; mentre si abbassava con il braccio sinistro avrebbe menato un colpo da sinsitra verso destra in modo da sfruttare il fatto che il fendente della ragazza non era ancora terminato, il braccio sarebbe diventato nero cospargendosi di sigilli e una catena nera sarebbe uscita dal polso viaggiando con una leggera inclinazione verso l'alto in modo da arrivare all'altezza del quadricipite femorale, ma la tattica non era tutta qui, la ragazza avrebbe potuto saltare per evitare la catena, se così avesse fatto Edward avrebbe semplicemente aumentato l'inclinazione del braccio puntando al ventre della ragazza e avrebbe utilizzato la Shoot Chain aumentando la velocità d'uscita della catena che a quel punto sarebbe uscita dritta dal polso

    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    pronto, cordiale
    .:Energia:.
    140/150
    .:Tecniche Usate:.
    Livello1: Shoot Chain
    la catena viene lanciata fuori dal braccio alla velocità pari al doppio del mach viaggia in linea retta per una distanza pari a quella della lunghezza massima estendibile della catena, e con una forza di penetrazione pari al livello del gigas del ragazzo, Ed può decidere di fermarla in ogni momento. costo:5
    .:Potere:.
    Full Combat
    .:Note:. 0/1
    ►Potere: Attivo
    ►Kurai burēdo: mano destra

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrazione
    Parlato
    Pensato


    Il ragazzo era sveglio e schivò facilmente il suo fendente contrattaccando in maniera impeccabilmente rapida, un qualunque avversario normale sarebbe stato colpito appieno dalla sua catena senza aver possibilità di controbattere, peccato Ryuuko non fosse proprio 'normale'.
    La mano sinistra era in attesa sulla Over Titan che al momento giusto venne estratta per andare ad opporsi alla catena che mirava alla gamba colpendone la punta col lato esterno del fodero deviandone la traiettoria prima che l'effetto frusta la portasse a contatto con il suo corpo, non mosse un muscolo o forse no....
    "Occhio che ti scopri..." Il ragazzo forse non aveva presente quali fossero le reali capacità di Ryuuko, si piegò in maniera perfetta schifando la prima lama cremesi ma la seconda? La Scissor Blade infatti di colpo tornò indietro, descrivendo un arco opposto al precedente e lasciando partire lo stesso identico tipo di attacco ma questa volta più basso mentre il ragazzo stava lanciando la catena, saltare con le gambe piegate è impossibile e il braccio stesso era impegnato, quel braccio adesso era il bersaglio del suo colpo.

    Ryuuko Matoi

    Fisico: Sana

    Psiche: Seccata

    Energia: 167/200

    Tecniche usate: Rapid Fire
    Questa tecnica può essere utilizzata solo dopo aver usato un KB, indipendentemente dal risultato ottenuto dall'attacco. Attivando questa tecnica Ryuko potrà ottenere un punto sangue bonus da utilizzare in un attacco immediatamente successivo o al massimo con un ritardo di un turno. Durante l'uso di questa tecnica il secondo KB in rapida successione risulterà molto più efficace su materiali che ha già colpito, e sarà in grado di infliggere notevoli danni alla materia organica.
    Costo: 10

    Crimson Slash
    Ryuko imprime una notevole quantità di energia all'interno della spada, in questo modo sarà possibile aumentare il volume della spada e la sua lunghezza fino a 3 metri. Questo non solo aumenta il suo raggio d'azione ma anche la sua potenza di taglio. Se l'attacco è un KB, l'energia sulla lama si separerà dalla spada a forbisce e viaggerà nella direzione del colpo seguendo l'angolazione e il suo orientamento, fino ad un massimo di 10 metri al doppio della velocità di Ryuko. La distanza massima raddoppia se Ryuko ha una ferita di Grave entità sul corpo.
    Costo: 10 (costo ridotto di 5 per Red Gelly)

    Punti Sangue: 2/8 (KB attivato con Crimson Slash)

    Note: //

    Potere: Attivo

    Armi: Scissor Blade mano destra. Over Titan impugnata con mano sinistra con fodero. Splendisfera centrale del petto.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha in tasca.

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    In gamba la ragazza, col fodero dell'altra spada riuscì a fermare la catena da quello che poteva ricordare era stata la prima, in genere cercavano di evitarla senza toccarla talmente veniva vista come qualcosa di terrificante, nei suoi occhi le fiamme ardenti di un guerriero, non lo temeva e la cosa stuzzicò non poco il ragazzo Brava!; ma c'era poco tempo subito partì un secondo fendente da parte della ragazza e questa volta l'idea di saltare era impensabile visto che era troppo vicino al primo raggio cremesi, quindi sbattè le mani rapide sul terreno facendo fuoriuscire tre lastre d'acciaio una d'avanti all'altra questo perchè Edward non consoceva la forza di quel colpo quindi decise per la difesa più efficace che poteva avere, grazie a quella difesa sarebbe riuscito ad alzarsi in piedi, mettendosi nel lato alla sua destra del muro col braccio sinistro mantenuto nella parte centrale del muro sacrificando la sua catena più forte per una molto più sottile che si mosse attorno a lui per 5 metri, la stessa lunghezza del muro, quindi dall'altra parte la ragazza vide solo una catena sottilissima innocua per terra, quella catena permetteva a Ed di sapere dove si trovava la ragazza, se avesse superato il muro per prenderlo si sarebbe accorto da che lato sarebbe uscita, e questo gli avrebbe dato un grossissimo vantaggio, e in più avendo il braccio nella parte centrale della catena avendo un raggio di 5 metri per chi stava a osservare la cosa più naturale era pensare che l'ideatore della tecnica si trovasse al centro del raggio

    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    felice di confrontarsi con l'avversario
    .:Energia:.
    130/150
    .:Tecniche Usate:.
    Rinjutsu #31: Walls of Jericho
    Si tratta di un potentissimo rinjutsu difensivo, consente, sbattendo violentemente i palmi delle mani a terra, di evocare a partire da essa un vero e proprio muro d'acciaio, spesso 5 cm, alto 5 metri e largo altrettanti, colorato d'argento e munito di accennate punte all'estremità più alta. Il potere di questa tecnica sta nel poter evocare molte mura contemporaneamente, tutte in fila però, sovrapporle di fianco, sopra o dietro l'altra per aumentare lo spessore.
    Costo: 5 per 3 muri

    Livello 2: Eye in the Dark
    Per poter utilizzare questa tecnica Ed deve stare fermo in un punto e lasciare che una catena più sottile scenda a terra, iniziando lentamente a circondarlo formando una spirale intorno a lui che si allargherà istantaneamente nei 5 metri intorno a lui. Ogni turno che questa tecnica rimane attiva Ed può allargare il diametro della spirale di 10 metri rimanendo sempre fermo in un punto. La catena non ha nessuno scopo offensivo, tuttavia emette delle leggerissime vibrazioni che consentono ad Edward di rilevare qualsiasi presenza, attacco in arrivo o nemico celato nel suo raggio d'azione, sostanzialmente un estremo potenziamento dei suoi sensi. La catena rivela qualsiasi cosa si trovi nel suo raggio d'azione, non solo ciò che si trova a terra: può anche volare o levitare silenziosamente, ma se c'è sarà rilevato.
    Costo: 10 +2 di mantenimento
    .:Potere:.
    Full Combat
    .:Note:. 1/1
    ►Potere: Attivo
    ►Kurai burēdo: mano destra

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrazione
    Parlato
    Pensato


    Sebbene la sua tecnica si fosse spenta su un muro di acciaio Ryuuko era felice di quello che aveva ottenuto, l'avversario sulla difensiva e il che era ottimo.
    "Ah ah ah bello questo muro d'acciaio sai?" Toccò con la punta della sua spada la parete "La conosco questa tecnica sai?" Infatti Ryuuko aveva già visto più volte usarla e lei stessa era in grado di riprodurla senza problemi "Però sai ha dei punti deboli questa tua scelta, ovvero non vedi oltre la lastra e il che è importante in un combattimento" Fece una pausa e n passo in avanti verso il muro "E poi considera che questo muro presto scomparirà e saremo di nuovo io e te faccia a faccia."
    Ryuuko notò la catena che stava al suolo, sapeva che era li ma decise di non far nulla se non aspettare, appena il muro sarebbe sceso la partita sarebbe ripresa.

    Ryuuko Matoi

    Fisico: Sana

    Psiche: Seccata

    Energia: 169/200

    Tecniche usate: //

    Punti Sangue: 2/8

    Note: //

    Potere: Attivo

    Armi: Scissor Blade mano destra. Over Titan nel mano sinistra senza fodero. Splendisfera centrale del petto.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha in tasca.



    Edited by Byakuya~ - 26/12/2013, 00:15
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Questa volta era Ryuuko a sottovalutarlo, vide la catena e non fece nulla, magari vedendola così sottile non se ne preoccupò non la vide come una minaccia, ma seppure non serviva per attaccare quella catena rappresentava i suoi nuovi sensi, la vide fare il passo verso di lui, la vide mentre allungava il braccio per poggiare la punta della spada al centro del muro, quindi alla sinistra di Edward ma fuori dalla sua figura dato che si era spostato mentre il muro saliva e come aveva ben detto Ryuuko dall'altro lato non poteva sapere quello che succedeva, quindi Edward aveva un vantaggio considerevole, sapeva la posizione della ragazza, sapeva che dopo il passo verso il muro con il braccio e la spada rivolti in avanti stava a 3 metri da lui, quindi poteva attaccarla subito senza dover perdere tempo a valutare la situazione; mentre il muro scese Edward avrebbe lanciato 5 chiodi dalla mano sinistra che stava già all'altezza del petto di Ryuuko, uno avrebbe preso la spalla destra della ragazza, mentre gli altri l'avrebbero colpita nel petto, questa tecnica gli avrebbe fatto percorrere violentemente i 5 metri che la separavano dal muro facendola impalare su di esso, e se la tecnica l'avesse presa Ed sarebbe scattato subito verso di lei, con 4 catene lunghe tre metri nate dala sua schiena rivolte in avanti che si sarebbero arrotolate ancora prima che questa potesse incontrare la parete lungo i polsi e le gambe della ragazza allargando gli arti a formare una X e gli avrebbe puntato la Kurai Buraedo al collo, pronto a colpirla al minimo cenno come ti ho detto non vorrei ferirti ma guarda la situazione, al primo movimento non esiterò


    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    felice di confrontarsi con l'avversario
    .:Energia:.
    115/150
    .:Tecniche Usate:.
    Rinjutsu #20: Giudizio crudele
    Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi circa 20 cm e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad una velocità di 60 mt/s contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma non infliggono danni pesanti, solo superficiali, non penetrano la carne ma la impattano violentemente. I chiodi non sono inarrestabili, hanno una notevole forza di spinta ma che può essere contrastata e diminuisce gradualmente man mano che viaggiano raggiungendo la potenza minima a circa 15 metri di distanza.
    Costo: 15
    .:Potere:.
    tactical Hurdle
    .:Note:. 0/1
    ►Potere: Attivo
    ►Kurai burēdo: mano destra

     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrazione
    Parlato
    Pensato


    Appena abbassato il muro Ryuuko non ebbe nemmeno il tempo di pensare che per prima cosa dovette scansarsi di lato per evitare che 5 chiodi la investissero in pieno petto, tecnica che conosceva decisamente bene e ne sapeva la pericolosità. Si spostò di lato in direzione opposta al ragazzo tenendo le sue armi davanti a se
    per potersi difendere da eventuali attacchi dell'avversario ma questa volta era stata messa in difficoltà tale da dover addirittura attivare una sua tecnica molto 'asso nella manica' che solitamente non amava usare perche ne deturpava l'aspetto e la bella figura ma che inevitabilmente era dannatamente forte.
    Senza ombra di dubbia aveva sottovalutato il suo avversario per troppe ragioni che ora rischiavano di rovinarle la giornata in quanto l'ultima tecnica attivata la indeboliva fisicamente e la dava una sorta di limite, Pretender fiacca il corpo i maniera incredibile e la cosa andava conclusa presto.

    Ryuuko Matoi

    Fisico: Sana

    Psiche: Seccata

    Energia: 97/200

    Tecniche usate: - The Pretender
    Senketsu prende il controllo del corpo mantenendo però la coscienza di Ryuko attiva, in questo modo lei può continuare a combattere senza il minimo malus e anzi, trasferisce l'attuale bonus sulla forza alla velocità in modo da potenziare entrambi. Quando questa tecnica viene attivata Ryuko offre un cospicuo tributo in sangue che massimizza istantaneamente i Punti Sangue posseduti dalla ragazza. Nonostante la trasformazione Senketsu non incrementa minimamente la resistenza del corpo di Ryuko, anzi al di fuori della perdita dei malus Ryuko mantiene comunque il difetto sulla resistenza fisica. Ogni turno che questa tecnica rimane attiva, Ryuko rigenera automaticamente 1 Punto sangue indipendentemente dalla situazione, non può essere assoggettata da nessun genere di malus sulla forza o sulla velocità (qualsiasi altro status alterato viene contato normalmente). Quando Ryuko porta avanti un KB in questo stato il bonus sulla forza che ottiene quel singolo attacco aumenta di ulteriori 50% rispetto al normale.
    Costo: 50% dell'energia attuale più 10 di mantenimento

    Bonus Abilità Fisiche: Gigas + 210% Mach +50%

    Punti Sangue: 1/8 (Attivato Kb con Crimson Slash)

    Note: //

    Potere: Attivo

    Armi: Scissor Blade mano destra. Over Titan nel mano sinistra senza fodero. Splendisfera centrale del petto.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha in tasca.



    Edited by Byakuya~ - 28/12/2013, 17:44
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Bene un sorriso comparve sul volto di Ed quando i 5 chiodi partirono, l'aveva in pugno, mossa inaspettata, avrebbe fatto giusto in tempo ad accorgersene ma di spostarsi non se ne parlava, o almeno non con quella velocità che aveva sempre mostrato, eppure un asso nella manica l'aveva il suo corpo mutò velocemente e scattò di lato alla sinistra di Ed, andando verso l'altro lato della stanza a 5 metri da loro "allora è veramente brava questa ragazza" il modo che usò per salvarsi divertì Ed questo era uno scontro stimolante, ma doveva tenerla impegnata, non doveva lasciargli tregua, ora era in una posizione di vantaggio, quindi non doveva dargli modo di ragionare, col braccio sinsitro che già stava nella direzione in cui stava andando Ryuuko lanciò una catena che avrebbe incontrato le cosce della ragazza proprio nel punto in cui sarebbe arrivata con quello scatto, fortunatamente la catena viaggiava ancora più veloce di lei, e non si fermò, doveva fargli sentire il fiato sul collo, così appena lanciata la catena menò un calcio con la gamba destra facendo partire un fascio di energia all'altezza del fianco della ragazza, ancora una volta doveva difendersi da due attacchi eseguiti in successione, prima la catena alle gambe, subito dopo quel fascio energetico

    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    felice di confrontarsi con l'avversario
    .:Energia:.
    105/150
    .:Tecniche Usate:.

    Ninjutsu #12: Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire appunto dai calci. Potranno espandersi per un massimo di 10 metri di distanza e si muovono alla doppio della velocità dell'utilizzatore. Se l'energia che permea il calcio (le cui dimensioni sono identiche allo stinco dell'utilizzatore) viene utilizzata corpo a corpo, il calcio avrà un potenziamento sulla forza d'impatto del 25%, nel momento in cui si separa dalla gamba perde parte della spinta e ottiene solo una forza identica a quella del calcio attaccante.
    Costo: 5

    Livello1: Shoot Chain
    la catena viene lanciata fuori dal braccio alla velocità pari al doppio del mach viaggia in linea retta per una distanza pari a quella della lunghezza massima estendibile della catena, e con una forza di penetrazione pari al livello del gigas del ragazzo, Ed può decidere di fermarla in ogni momento. costo:5

    .:Potere:.
    Full Combat
    .:Note:. 1/1
    ►Potere: Attivo
    ►Kurai burēdo: mano destra

     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Narrazione
    Parlato
    Pensato


    Questa volta l'avversario aveva colpito con qualcosa di decisamente più semplice, aveva rischiato il game over all'attacco precedente mentre questo pareva quasi un attacco da bambini, prevedibile e senza grosse pericoli, questa volta però avrebbe deciso di passare un pochino all'offensiva dato che per tutto il combattimento stava cercando di schivare i suoi colpi e basta.
    Optò per qualcosa di nuovo che avrebbe sorpreso il ragazzo, colpì il fascio di energia con un colpo identico a quello del ragazzo, perfettamente lo stesso Ninjutsu #12 che le era stato scagliato contro ma con un piccolo particolare, il colpo di Ryuuko vantava una forza superiore che disgregato il colpo avversario e lasciato passare una parte del proprio, ruotò su piede destro usandolo come perno lasciando partire il calcio alzando la gamba sinistre ed effettuando una rotazione sul posto, stile calcio volante Chuck Norris ma all'indietro... La catena? Quella venne tagliata dalla lama della Over Titan che durante il movimento rotatorio intercettò il colpo amputandone e deviandone la traiettoria.
    La rotazione finì per invertirla di fianco quindi portando il braccio destro verso il ragazzo che, sempre impugnando la Scissor Blade, alzò l'arto e aprì le dita direzione volto del suo avversario.


    Ryuuko Matoi

    Fisico: Sana

    Psiche: Seccata

    Energia: 82/200

    Tecniche usate: - The Pretender
    Senketsu prende il controllo del corpo mantenendo però la coscienza di Ryuko attiva, in questo modo lei può continuare a combattere senza il minimo malus e anzi, trasferisce l'attuale bonus sulla forza alla velocità in modo da potenziare entrambi. Quando questa tecnica viene attivata Ryuko offre un cospicuo tributo in sangue che massimizza istantaneamente i Punti Sangue posseduti dalla ragazza. Nonostante la trasformazione Senketsu non incrementa minimamente la resistenza del corpo di Ryuko, anzi al di fuori della perdita dei malus Ryuko mantiene comunque il difetto sulla resistenza fisica. Ogni turno che questa tecnica rimane attiva, Ryuko rigenera automaticamente 1 Punto sangue indipendentemente dalla situazione, non può essere assoggettata da nessun genere di malus sulla forza o sulla velocità (qualsiasi altro status alterato viene contato normalmente). Quando Ryuko porta avanti un KB in questo stato il bonus sulla forza che ottiene quel singolo attacco aumenta di ulteriori 50% rispetto al normale.
    Costo: 50% dell'energia attuale più 10 di mantenimento

    Ninjutsu #12: Rankyaku
    Si tratta di una tecnica molto utile, che potenzia la forza dei calci permettendo di emettere forti onde di energia a partire appunto dai calci. Potranno espandersi per un massimo di 10 metri di distanza e si muovono alla doppio della velocità dell'utilizzatore. Se l'energia che permea il calcio (le cui dimensioni sono identiche allo stinco dell'utilizzatore) viene utilizzata corpo a corpo, il calcio avrà un potenziamento sulla forza d'impatto del 25%, nel momento in cui si separa dalla gamba perde parte della spinta e ottiene solo una forza identica a quella del calcio attaccante.
    Costo: 5

    Bonus Abilità Fisiche: Gigas + 70% Mach +50%

    Punti Sangue: 2/8

    Note: //

    Potere: Attivo

    Armi: Scissor Blade mano destra. Over Titan nel mano sinistra senza fodero. Splendisfera centrale del petto.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha in tasca.

     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Appena tirato il calcio usò lo stesso piede per iniziare una corsa verso la ragazza, che da li a poco sarebbe arrivata contro la parete, questo significava una via in meno di scampo, fatti i primi passi la catena e il fascio l'avrebbero raggiunta, ma prontamente tagliò la catena con un trancio non molto netto, e questo servì anche per poterne deviare la traiettoria, mentre contrastò l'energia del calcio con la stessa identica mossa, ma il suo colpo fù più violento contrastando quindi il suo, senza perdere tempo, come la catena venne tagliata, face uscire dalla scapola quattro catene, una indirizzata al colpo oramai dimezzato in forza dato dalla gamba, mentre le altre tre l'avrebbero raggiunta visto che per tirare il calcio fece perno sul piede destro e il sinistro era in aria, compiendo una rotazione, questo voleva dire che la sua corsa finiva, e tra l'altro aveva raggiunto il muro, così Ed mirò una catena che passava sopra la propria spalla la scissor blade, che se non avrebbe deviato la traiettoria del braccio che si stava alzando avrebbe preso, mentre le altre due catene che passavano di fianco al braccio, avrebbero raggiunto una la gamba che fece partire il calcio, e l'altre il braccio sinsitro, ricapitolando, mirava alla scissor blade, al braccio alla gamba sinsitra e all'onda del calcio, per proteggersi


    dYmWEO0 Edward
    .:Status Fisico:.
    Illeso
    .:Stato Psicologico:.
    felice di confrontarsi con l'avversario
    .:Energia:.
    108/150
    .:Tecniche Usate:.
    //
    .:Potere:.
    Tactical Hurdle
    .:Note:. 0/1
    ►Potere: Attivo
    ►Kurai burēdo: mano destra

     
    .
21 replies since 16/12/2013, 21:23   225 views
  Share  
.
Top