[COMBATTIMENTO] Divieto di vita

per Mattew

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Nome partecipanti: Yoren Marthem vs Nageku
    Livello partecipanti: 2 vs 3
    Energia partecipanti: Rogue vs Fujin
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 2 vs 3
    Abilità Fisiche G1: Tutte al 3
    Abilità Fisiche G2: Tutte al 3
    Tecniche Personali G1: Kurai bakuhatsu; Fukusū no bakuhatsu; Nekutaidāku; Sugureta shīru;
    Tecniche Personali G2: Mark of the beast, Inversion, Walled, Incarnation, Cross of pain,
    Tecniche Loto G1: Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi; Ninjutsu #5: Braccio del Gigante; Ninjutsu #27: Proiettile di fiamme infernali; Rinjutsu #3: Scudo crociato; Rinjutsu #11: Tekkai; Rinjutsu #15: Tekkai Kiru; Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli; Rinjutsu #20: Giudizio crudele; Rinjutsu #22: Tekkai Deutzia; Rinjutsu #30: Forza riflessa; Juinjutsu #6: Squali dell'abisso profondo; Juinjutsu #9: Cannonata oscura
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu #4: Mimetismo, Rinjutsu #11: Tekkai, Rinjutsu #20: Giudizio crudele, Rinjutsu #22: Tekkai Deutzia, Rinjutsu #26: Cilindro magico, Juinjutsu #1: Fiamme nere, Juinjutsu #9: Cannonata oscura, Juinjutsu #19: Jigoku Iki
    Armi & Equipaggiamento G1: Sword Of Souls;Python 357 [Pistola] x2 Plasma Cutter [Pistola] (x2); Kunai (x2); Caricatore Per Pistole (x10); Splendisfera
    Armi & Equipaggiamento G2: Splendisfera, Meiro
    Luogo: Un campo totalmente bruciato, che si estende per circa 500 metri. Tutto è morto nel campo, ci sono degli alberi morti e delle rocce sparse per il campo. Il cielo è buio, il luogo incarna la tristezza, la morte, la desolazione, non da alcuno stimolo di vita a dei normali essere umani.

    Parlato da Yoren
    Pensato da Yoren
    Parlato da altri


    Yoren girava per quell'isola in cerca di qualsiasi cosa interessante potesse trovare. Non sarebbe stato male neanche trovare un rifugio o un qualsiasi posto non troppo scoperto per riposare.
    Yoren vide una costruzione enorme in lontananza, non fu in grado di definire di che tipo di edificio si trattasse, ma decise di provare a raggiungerlo. Ciò che lo separava da quel luogo era soltanto un campo. Yoren si avviò dentro esso abbastanza tranquillamente, ma dopo i primi 150 metri circa di cammino iniziò ad essere spaventato da quel luogo. Anzi meglio, quel luogo non lo spaventava ma toglieva a Yoren qualsiasi stimolo. Era estremamente triste vedere quanto tutto fosse morto intorno a lui, e quel campo rifletteva l'essenza dell'isola...un luogo il cui unico scopo era far scorrere fiumi di sangue. Tutto era morto in quell'isola, e chiunque era in quel luogo era destinato a quel destino. A morire, o quasi.
    Più tempo Yoren passava li, più si chiedeva quanto sarebbe sopravvissuto. Se sarebbe mai tornato a casa. Non che avesse una donna da cui tornare o una famiglia, non aveva nemmeno nostalgia di casa in quanto lui stesso odiava stare in casa, per questo era sempre in viaggio. Aveva soltanto voglia di andarsene da li. Era partito per l'isola in cerca di emozioni nuove, e aveva trovato soltanto buio, morte, desolazione, insomma tutto ciò che spegnesse le sue emozioni.
    Yoren sarebbe uscito da quel campo all'istante se non avesse avuto bisogno di raggiungere quella struttura in lontananza, e tornando indietro ora per cambiare strada gli avrebbe fatto perdere troppo tempo. Non poteva stare li fermo a pensare in eterno, l'isola era piena di rischi e li era troppo esposto.
    Non che avesse paura che lo assalisse qualche specie di mostro, in quel campo non c'era alcuna forma di vita, persino gli alberi erano morti, Yoren ne era più che sicuro.
    Ma...le sue sicurezze si spezzarono quando vide una figura in movimento in lontananza, ad una settantina di metri o poco più da lui. Sembrava un essere umano ma...come avrebbe potuto esserne sicuro? Era molto probabile che lo fosse, era così maledettamente sicuro che quel luogo non potesse ospitare altre forme di vita, per Yoren era molto più probabile che uno dei combattenti dell'isola lo avesse visto e stesse andando a raggiungerlo per ammazzarlo o qualcosa del genere. E se si rivelava ostile...beh, Yoren era pronto a dare a quel campo desolato ciò che voleva. Altra morte.


    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Illeso

    Psiche: Pronto a difendere la sua vita

    Energia: 125/130

    Potere: Attivo

    Tecniche usate:

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Nel fodero
    ► Python 357: Nelle fondine
    ► Plasma Cutter: Nelle fondine
    ► Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai fianchi di Yoren (20/20)





    Note: //



    Edited by Rinne Il Magnifico - 15/12/2013, 02:22
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    Lo scontro che aveva terminato con quel curioso ragazzo che non faceva altro che scappare, gli aveva messo un'incredibile. In quel luogo non c'era molta scelta, sembrava quasi completamente vuoto, per non parlare della mancanza di selvaggina. Ora con lui vi era solamente Openthroat, aveva deciso che fosse lei la sua compagna di viaggio alla ricerca di cibo. Sarebbe bastato anche una specie di coniglio, un cervo, un cinghiale, un umano. Qualsiasi cosa potesse essere definita commestibile. E per Nageku davvero tutto era commestibile, specialmente se ucciso contro la sua volontà. Quel lungo camminare lo aveva portato a quella che sembrava una landa desolata, come terreno bruciato tutto intorno se non per qualche pietra e sasso qua. Il degrado, la distruzione, l'annichilimento della natura stessa. Gli piaceva, ma non era esattamente un luogo dove avrebbe potuto trovare qualcosa di commestibile.
    Ma ecco che da lontano appariva finalmente il suo pranzo. Non era esattamente quello che si aspettava, dato che nonostante la lontananza sembrava avesse sembianze umane. E più si avvicinava, più la figura si faceva nitida agli occhi del ragazzo. Si, era un umano, o almeno sembrava così. E questo non era divertente, con loro bisogna prima lottare per averne il possesso, e soprattutto trovandosi su un isola di soli combattenti, l'inseguimento sarebbe stato pressappoco noioso. Ma Nageku vedeva il lato positivo della cosa, un desiderio quando si combatte per averlo ha più gusto ad assaporarlo se lo si vince come premio. Ora tra loro vi erano circa 15 mt di distanza.
    La mia amica qui ha fame. Le cose sono due, o di tua spontanea volontà ti stacchi un braccio e glie lo offri in dono, oppure vengo a prenderlo con la forza. Ma a quel punto non ti assicuro che ne prenda solo uno di braccio.


    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo

    Psiche: Affamato

    Energia: 125/130

    Note:
    - Openthroat evocata turno 1

    Equipaggiamento:
    - Meiro riposte
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Ma..quel tizio era pazzo o cosa? Yoren iniziava ad avere seri dubbi. Insomma, che senso ha chiedergli...un braccio per la sua amica? E poi perchè andava in giro con quell'essere ripugnante?
    Ma tu sei pazzo, insomma cosa ti fa credere che io mi...staccherei un braccio? E poi che cazzo te ne fai di un braccio? E perchè te ne vai in giro con quel...
    Yoren guardò bene quella che il ragazzo aveva chiamato "la sua amica", e si rese conto che non era decisametne umana. E probabilmente non era nemmeno qualcosa di vivo, insomma un cazzutissimo zombie. La sua carnagione era pallidissima, la sola visione impressionava Yoren, e due fili metallici le uscivano dalla faccia. Ora Yoren capiva, probabilmente quell'essere si nutriva di carne umana.
    Aspetta ma...che cazzo è quella cosa? Senti, non mi interessa se la tua amichetta ha fame, per quanto mi riguarda può anche mangiarsi le tue palle, ma se non sparisci dalla mia vista vi spezzetto entrambi e vi rendo adatti a questo bel panorama. Morti. Anche se mi sembra che la tua amica lo sia già, più o meno.


    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Illeso

    Psiche: Pronto a difendere la sua vita

    Energia: 127/130

    Potere: Attivo

    Tecniche usate:

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Nel fodero
    ► Python 357: Nelle fondine
    ► Plasma Cutter: Nelle fondine
    ► Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai fianchi di Yoren (20/20)





    Note: //

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    La decisione è la tua
    disse il ragazzo per passare immediatamente all'azione. Prima sarebbe finito quello scontro, prima sarebbe potuto andare a mettere qualcosa sotto i denti. La mappa in cui si trovavano lasciava una certa libertà di manovra, e Nageku decise di approfittarne e sfruttare gli spazi per poter bloccare il suo avversario a 360 gradi. La "cosa" che era con lui con un rumore disgustoso e urla assordanti si divise in 3 esseri molto simili a lei eppure molto diversi, occhi cuciti da visibili fili nero pece, gole aperte e tenute bloccate da dei pesanti fili metallici, lingue abbastanza lunghe da essere portate a penzoloni nei loro rapidi movimenti. Si sarebbe quasi potuto notare che vibrassero ogni volta che ognuno di quegli esseri di sembianze femminili tirassero fuori urla abominevoli e strazianti simili a quelle ricollegabili alla sensazione di dolore. Si divisero sparse in 3 direzioni, una per ogni lato del ragazzo (una a sinistra, una a destra, una al centro) fino a distanziare di soli 5 metri il ragazzo con uno scatto rapidissimo. Tutte e 3 schioccarono le loro lunghissime lingue in 3 punti differenti del suo corpo, una diretta al volto che schioccò per prima, la seconda al torace, la terza diretta al petto, in rapida successione ma non contemporaneamente. Un attacco elaborato seppur sulla carta semplice trattandosi di un attacco frontale. Ma si trattavano di 3 attacchi quasi in contemporanea, rapidi e precisi, oltre che in punti differenti del corpo e quindi molto difficili da schivare, ma non impossibili. In tutto ciò Nageku continuava a stare fermo sul posto ad osservare la scena quasi con disinteresse. Se l'attacco fosse andato a segno... beh, le loro lingue erano talmente affilate che il loro avversario avrebbe quasi potuto lasciarci le penne.


    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo

    Psiche: Affamato

    Energia: 128/130

    Note:
    - Openthroat evocata turno 2

    Equipaggiamento:
    - Meiro riposte
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    A quanto pare il ragazzo aveva decisamente l'intenzione di trasformare Yoren in cibo per zombie, che lui volesse o no. Anche se quello era piuttosto scontato. Ma Yoren non lo avrebbe di certo lasciato fare.
    La sua "amica" iniziò a dividersi in tre esseri, ma Yoren non sarebbe di certo restato a guardare.
    Non avrebbe avuto il tempo per mirare ed estrarre le armi, così evoco le Python nelle sue mani. E non solo, appena le vide partire oltre ad evocare le pistole, uno squalo sarebbe uscito dai suoi piedi per poi rigettarsi nel terreno.
    Quelle ai lati di Yoren sarebbero state raggiunte da due proiettili dritti alla testa mentre tentavano di fare chissà che cosa iniziando ad aprire la bocca, l'altra, non più fortunata, sarebbe stata morsa al torace mentre apriva la bocca, senza avere il tempo di attaccare.
    Il suo avversario era preparato, i suoi poteri, o meglio quelli della sua amica erano spaventosi. Ma se aveva intenzione di nutrirsi con la carne di Yoren, avrebbe dovuto lottare fino a quando quest'ultimo si fosse retto in piedi.


    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Illeso

    Psiche: Pronto a difendere la sua vita

    Energia: 112/130

    Potere: Attivo

    Tecniche usate:
    Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi leggere per ricaricare. Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo.
    Costo: 5

    Juinjutsu #6: Squali dell'abisso profondo
    Dai piedi dell'utilizzatore salterà fuori, come salta dall'acqua, uno squalo lungo 2 metri e ampio circa 1 metro e venti composto esclusivamente di oscurità. Sprofonderà subito dopo di nuovo nel terreno, mostrando solo la pinna nera. Lo Squalo si muove normalmente ad una velocità pari a quella dell'utilizzatore, si muoverà in linea retta fino a 15 metri di distanza e al momento opportuno può attaccare il nemico saltando fuori dal terreno col preciso scopo di infliggere un potente morso che può anche rivelarsi fatale. Tuttavia, se al momento in cui questa tecnica viene lanciata il nemico è ferito, lo squalo potrà essere animato dalla sete di sangue e carne, che lo porterà a raddoppiare la sua velocità, seguire il nemico fino ad una portata illimitata e lo libererà dal vincolo di muoversi in linea retta, muovendosi contro il nemico privo di controllo. Quando questa tecnica viene attivata, è possibile pagare il doppio del suo costo per evocare altri due squali bonus.
    Costo: 10

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Nel fodero
    ► Python 357: Impugnate
    ► Plasma Cutter: Nelle fondine
    ► Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai fianchi di Yoren (20/20)





    Note: //

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    Oh porca miseria, giuro non pensavo fossi così tonto, ma davvero ti arriva un attacco e tu lo ignori del tutto? Vorrei farti un po' di scuola ma siamo in un torneo gli errori si pagano :ahse:


    Il ragazzo aveva i riflessi pronti, ma non era abbastanza intelligente da preoccuparsi degli attacchi delle cenobite. Uno squalo sbucò dal nulla, probabilmente una complessa tecnica di evocazione, mordendo la cenobita centrale tranciandola letteralmente a metà. Le cenobite ai lati invece furono raggiunte da dei proiettili in pieno volto. Il vero problema qual'era? Che i cenobiti di Nageku non solo sono immortali, ma non risentono di alcuno stato fisico alterato dovuto ad una sensazione umana comunemente chiamata dolore. Il risultato? Le cenobite ai lati continuavano a sbraitare con un buco in testa, e la cenobita centrale, ancora attaccata per metà ai denti dello squalo, poté godere insieme alle altre compagne nel vedere che i loro semplici attacchi andarono tutti a segno: una lingua trafisse la trachea, andandosi ad allacciarsi intorno al collo, una trafisse in pieno il torace legandosi attorno ad esso per bloccare il ragazzo, le terza recise i tendini delle gambe impedendogli del tutto i movimenti. Infine, ultimo, ma non per importanza, un nuovo cenobita con sembianze di cane che sembrava apparso dal nulla, macinò quei 10 metri di distanza ad una velocità che sembrava il doppio di quella con cui si spostavano le altre cenobite. Arrivato davanti al suo avversario si sarebbe lanciato su di lui cambiando sembianze, una grossa palla chiodata che lo avrebbe trafitto ovunque trascinandolo probabilmente per qualche metro indietro, trafiggendolo non solo con le spine, ma facendo si che le lingue che si trovavano ancora nel corpo del ragazzo gli tranciassero metà della gola e buona parte di organi interni per la leva causata dalla grossa potenza di Charetter. Tutto ciò sarebbe stato impossibile da evitare per il ragazzo avendo le gambe fuori uso.
    Non ci sono più i combattenti di una volta
    Disse Nageku quasi sbadigliando. Questo torneo si stava rivelando più facile del previsto, per ora.



    CITAZIONE
    Stato fisico: Ottimo

    Psiche: Affamato

    Energia: 130/130

    Note:
    - Openthroat evocata
    - Charetter evocato turno 1

    Equipaggiamento:
    - Meiro riposte
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Cristo non avevo capito che quei cosi non crepassero, non mi sono minimamente preoccupato di bloccarlo o evitarlo perchè ero convinto di fermarle prima che attaccassero...scusa Mattew, volevo darti un combattimento decente, non una cagata di proporzioni colossali lunga due turni. Non mi importa tanto della brutta figura o di aver perso, solo di non essere riuscito a darti un combattimento decente, ci tenevo visto che non avevo mai ruolato con te.


    Quegli esseri non erano normali, e Yoren lo avrebbe presto scoperto a sue spese. I colpi sparati da lui raggiunsero quei mostri, ma...loro non si fermarono. Yoren non si era preoccupato minimamente di difendersi o di evitare i colpi, era convinto che avrebbe fermato quegli esseri prima che potessero colpirlo e invece...continuarono a muoversi. Trafissero Yoren, uno alla trachea, uno al torace,ì che lo bloccò con la lingua, e uno alle gambe, recidendogli i tendini ed impedendo a Yoren di muoversi.
    E non era finita. Un altro essere gli arrivò addosso, una specie di cane che prima dell'impatto con Yoren si sarebbe trasformato in una palla chiodata. Yoren sarebbe stato praticamente ammazzato da quell'attacco, la sua gola sarebbe stata squarciata per metà e molti dei suoi organi interni sarebbero stati danneggiati.
    Che stupido sono stato, questa non è una rissa tra ragazzini annoiati, qui si fa sul serio. E ora pagherò con la vita.
    Questo fu l'ultimo pensiero di Yoren prima di perdere i sensi. Sarebbe morto molto presto, e lui lo sapeva. Non si sarebbe più risvegliato da quel tragico episodio...o forse si?
    Si. Yoren si svegliò in un lettino bianco, completamente curato anche se ancora dolorante, all'interno di una struttura.
    Chi lo aveva portato li? Chi lo aveva curato? Yoren non ebbe mai una risposta alle sue domande.
    Quanto tempo era passato perchè le sue ferite si rigenerassero completamente? Non ne aveva idea, il cielo era sempre lo stesso, sempre buio e cupo. Poteva essere passata un'ora come un mese, lui non ne aveva idea, non aveva alcun modo di capirlo ora come ora. Fatto sta che era vivo, e aveva intenzione di restare vivo, la prossima volta che avrebbe incontrato un avversario non sarebbe stato così sbadato. Insomma, era un torneo, una lotta per la sopravvivenza, non un'allegra scampagnata del cazzo, e Yoren doveva prendere la cosa come tale.


    TDtBIKe


    [+] Yoren Marthem :.


    Stato fisico: Prima del risveglio:
    Trachea perforato, ferite gravi su tutto il corpo
    Dopo il risveglio:
    Illeso

    Psiche: Confuso

    Energia: 112/130

    Potere: Attivo

    Tecniche usate:

    Equipaggiamento:
    ► Sword Of Souls: Nel fodero
    ► Python 357: Nelle fondine
    ► Plasma Cutter: Nelle fondine
    ► Kunai: Nelle sacche per i Kunai ai fianchi di Yoren (20/20)





    Note: //

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    Valutation is here!Eh si, purtroppo gli errori si pagano, qua siamo ad un torneo e siamo tutti più cattivi.
    A Mattew diamo 130 exp,100 sp,700 soldi.Più i suoi 4 punti.
    A Rinne diamo un bel premio di consolazione,380 exp,220 sp,3600 soldi.Oltre al suo punto.Questo è quanto,andate in pace.
     
    .
7 replies since 14/12/2013, 20:34   95 views
  Share  
.
Top