[COMBATTIMENTO] Senza mani!

x Mr. OMG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,630
    Location
    Deneb, Altair, Vega

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Jaime Von Carstein vs Raphael Kyosuke
    Livello partecipanti: 1 vs 4
    Energia partecipanti: Newbe vs Lord of war
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 1 vs 4
    Abilità Fisiche G1: Gigas 2, Mach 1, Shell 1, Jumper 1, Sense 1, Strike 2, Vision 1, Energy 1, Charge 1
    Abilità Fisiche G2: Gigas 5, Mach 4, Shell 4, Jumper 4, Sense 4, Strike 4, Vision 4, Energy 4, Charge 4
    Tecniche Personali G1: Nightmare, Inquisition, Gladious
    Tecniche Personali G2: Black night, one night, calling to the night, night's tear, antima, bramosia, sword planet, night tempest, dark spear, excelsum infernum,
    Armi & Equipaggiamento G1: Glaive
    Armi & Equipaggiamento G2: submachine gun, ninjato, zambato trinciacavalli, over titan, barret 50, Vereor Nox, gemma alfax3, gemma theta, caricatore per pistolex10, pillola energeticax3
    Luogo: La strada scelta per la corsa è situata fuori dai centri urbani principali dell'isola, in una zona abbastanza montuosa. Ciò che la rende particolare sono le sue condizioni: la strada ha subito danni catastrofici a causa di un qualche cataclisma sconosciuto quindi intere sezioni sono devastate con buche, spaccature, pezzi con una pendenza innaturale e enormi salti nel vuoto. Perfetta per aspiranti suicidi. L'adoro. [+]
    Tipologia di Sfida: Questa modalità sfida consiste sostanzialmente in una gara di velocità con le moto, anche se effettivamente sarebbe meglio definirlo un combattimento con le moto. Non essendo possibile calcolare una corsa reale, la gestione del percorso effettivo viene trattata ampiamente con i guanti: il percorso finisce quando finisce anche il combattimento, quindi è inutile parlare di "traguardo" finché la sfida non è finita. Tanto meno ha effettiva importanza la potenza della moto, saranno tutte ugualmente potenti, veloci, resistenti ed equipaggiate. Niente trucchi o sotterfugi, la battaglia la gestirete sempre voi, l'unica vera differenza è dove avete piazzato il vostro sedere durante il combattimento. All'inizio di questa modalità tutti i partecipanti ottengono un Extra momentaneo da 0.0, è la moto, ed ha un'abilità speciale, ovvero quella di potersi combinare col vostro potere e applicare le vostre tecniche. Ovviamente non tutti i poteri agiscono alla perfezione sulle moto, come anche tutte le tecniche, ma bisogna considerare effettivamente la moto come parte integrante delle proprie abilità

    Mosse leggermente la testa sentendo il collo fare un suono non molto invitante. Considerando che gli avevano rotto il collo il fatto che le uniche conseguenze consistessero nel leggero dolore quando lo muoveva e nel dover tenere quella benda a coprirlo gli era andata di lusso ma questo non significava certo che doveva essere contento. Di una cosa era sicuro comunque: in quel posto era sempre notte, o almeno cosi sembrava dato che da quando era arrivato non aveva ancora visto le luce del sole. Questo rendeva la sua scelta di sfidare un altro membro del torneo in una gara di velocità in montagna un pò più folle del normale ma andava bene cosi. Dopo quel pessimo inizio aveva bisogno di qualcosa per svagarsi un pò e buttare la sua vita volando giu da una montagna era un ottimo modo per farlo...più o meno. Comunque adesso si trovava all'inizio del percorso che aveva scelto, di fianco a quella magnifica Moto che aveva "preso in prestito" in attesa del suo concorrente. Si prospettava una serata interessante...

    Edited by = Midori.no.Neko = - 22/12/2013, 22:13
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Aveva ricevuto un interessante invito nel luogo in cui alloggiava. Si trattava di uno sfidante che voleva combattere con lui, tuttavia vi erano delle regole, il tutto sarebbe stato fatto con delle moto. Era qualcosa di realmente interessante e di certo non se lo sarebbe lasciato scappare.
    Un combattimento su due ruote... Che cosa interessante!
    Raphael era giunto da poco su quell'isola in cui regnavano sempre le tenebre, il luogo in cui si svolgeva il torneo e vi si trovavano diversi combattenti, uno più forte dell'altro. Era intenzionato a vincere e nulla lo avrebbe fermato. "L'organizatore" aveva messo a disposizione anche diversi veicoli per spostarsi in quell'isola, per cui non dovette far altro che prendere la rpiam moto disponibile per poi dirigersi al luogo della sfida, si trovava nelle montange interne a l'isola, una zona pericolosa e piena di imprevisti. Il suo sfidate doveva essere un folle, oppure qualcuno di davvero bravo in quel che faceva. Non stava più nella pelle, salì su quella futuristica moto rossa per poi sfrecciare verso il luogo designato. Il viaggio non durò molto e arrivò ben presto dal suo sfidante.
    Scusa se ti ho fatto attendere. Sono Raphael Kyosuke, ma immagino tu lo sapessi già visto che mi hai mandato quella sfida... Posso sapere il tuo nome?
    Era un ragazzo alto e dai capelli scuri, magro e con un buon fisico in generale, non sapeva nulla di lui, era quindi curioso di sapere qualcosa di più.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Tranquillo
    .:[Energia]:.
    150/150
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Non attivo
    .:[Note]:.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 5 sulla cinta


     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,630
    Location
    Deneb, Altair, Vega

    Status
    OFFLINE
    Quel torneo dava vita a situazioni davvero surreali. Poco prima aveva incontrato una persona famosa e, nel giro di pochi istanti, ci aveva quasi combattuto ed era quasi morto ed adesso il tizio che aveva sfidato era...piuttosto tranquillo in effetti. Quel luogo era davvero uno spasso. Si avvicinò al biondo sorridendo divertito porgendogli la mano. Gesto incauto ma gli andava di credere che non avrebbe perso la mano in quel modo.
    Mi chiamo Jaime Von Carstein. Devo dire che non mi aspettavo che ci fossero persone inclini a parlare su quest'isola, per dire l'ultima che ho incontrato mi ha fatto questo!
    Disse indicando la fasciatura che si era fatto da solo al collo. Nemmeno parlare di quella ferita l'aveva turbato, in fondo gli era andata bene. Fatta la stretta di mano e finite le presentazioni si voltò e sali sulla sua moto.
    Ah tanto per sapere Raphael, di dove sei? Kurayami o Roma?
    Non c'era un motivo particolare per quella domanda. Niente a che vedere con rivalità tra stati o simili, semplicemente trovava interessante l'idea che su quell'isola ci fossero alcuni dei combattenti più forti di ogni nazione quindi scoprire l'origine di ogni suo avversario lo intrigava. E poi c'era la possibilità che uno dei 2 perdesse la vita quindi non era in effetti cosi sbagliato sapere qualcosa sulla potenziale vittima\killer.

    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetta salute
    Status Psicologico: rilassato
    Energia: 30\30
    Tecniche Usate: \\
    Potere: Non attivo
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Raphael strinse amichevolmente la mano di Jaime, sorpreso che non volesse subito eliminarlo o fargli del male, a quanto pare aveva avuto delle altre esperienze su quell'isola, e di certo non erano state molto piacevoli vista la fasciatura sul collo che aveva. Chissà cosa gli era successo.
    Vengo da Londra. Anche se ho origini Giapponesi come penso tu possa aver immaginato.
    Anche Raphael tornò sulla sua moto, si mise un paio di guanti di pelle nera e iniziò a testare l'accelleratore, facendo urlare il motore di "gioia".
    Visto il tuo nome credo che anche tu sia un Londinese, sbaglio per caso?
    Dopo ogni frase e risposta continuava a testare la moto, a dirla tutta era la prima votla che ci saliva sopra e per questo stava continuando a testarla, era più semplice di quanto immaginasse, si accellerava, si frenava e si scalaavno le marce. Le basi le aveva ed era riuscito ad arrivare sino a quel luogo, ma quella strada lo avrebbe messo in difficoltà, sarebbe stata un'interessante sfida che avrebbe messo in gioco le sue abilità di neo pilota.
    Prima di incominciare avrei una domanda. Perchè hai scelto proprio questa strada? Sei una mante del pericolo?
    Detto questo prese il casco e se lo mise in testa. Era un classico casco nero, inutile ai fini di una qualsivoglia battaglia, ma in caso di una caduta avrebbe potuto salvargli la vita, anche se in quella strada sarebbe servito a ben poco.
    Dai pure tu il via.
    Disse facendo rombare il motore.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Pronto
    .:[Energia]:.
    150/150
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Non attivo
    .:[Note]:.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 5 sulla cinta


     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,630
    Location
    Deneb, Altair, Vega

    Status
    OFFLINE
    Un connazionale, curiosa come coincidenza anche se in fondo doveva aspettarselo di non essere l'unico folle dello stato ad essere venuto li a morire. Cosi a occhio a lui era andata meglio o forse era proprio quello il primo scontro ma in fondo non era realmente importante.
    Ci hai preso, 10 punti per l'intuito. Anche io sono britannico per quel che conta.
    Per quanto riguarda la seconda domanda rimase un attimo in silenzio pensandoci sul motivo della scelta rendendosi conto che...in effetti non c'era alcun motivo particolare. Semplicemente quella strada gli sembrava più adatta per quello che stavano per fare.
    Nessun motivo direi, forse ho qualche istinto suicida. Tanto non si può mica vivere per sempre!
    Probabilmente era per questi aspetti del suo carattere che aveva finito per perdere tutto ma che importa in fondo quell'isola era praticamente una vacanza per lui.
    Bene vedi di non restarci secco che mi sentirei in colpa, unoduetrevia!
    Detto ciò diede gas alla moto e parti a tutta velocità verso lungo la strada decisamente malconcia. Meglio che Raphael facesse lo stesso o nel giro di qualche secondo lo avrebbe perso per sempre.


    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetta salute
    Status Psicologico: Divertito
    Energia: 30\30
    Tecniche Usate: \\
    Potere: Non attivo
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    E si parte. Raphael non si fece prendere alla sprovvista e al via del ragazzo partì anche lui. La strada non era nelle condizioni migliori, ma partiva da prima in un lungo rettilineo. Essendo una strada di montagna questa non era molto larga, ci stavano a malapena loro due in quel rettilineo, nelle cureve sarebbe stato un inferno riamnere vicini.
    Mostrami di che pasta sei fatto!
    Avrebbe subito tentato di colpirlo lateralmente con la moto, una sbordata in piena regola nel tentativo di fargli perdere leggermente il controllo della moto e quindi fargli mangiare la polvere. Non mirava a ferirlo per ora, voleva prima di tutto vedere quanto i suoi riflessi fossero attenti. Per il momento le loro moto erano allineate e non sembrava che una fosse meglio dell'altra. Era un testa a testa tra i due, quello che contava era come combattevi e non la velocità della moto. Distanziarsi era praticamente impossibile in quella sfida.
    Prendi questo!
    L'urto sarebbe stato violento.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Pronto
    .:[Energia]:.
    150/150
    .:[Tecniche Usate]:.
    //
    .:[Potere]:.
    Non attivo
    .:[Note]:.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 5 sulla cinta


     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,630
    Location
    Deneb, Altair, Vega

    Status
    OFFLINE
    A quanto pare il suo avversario non era solo un chiacchierone ma sapeva come guidare una moto e, a quanto pare, aveva anche carattere. Prima non ci aveva pensato ma in effetti una strada del genere rendeva speronamenti del genere piuttosto pericolosi dato che se finiva fuori strada poteva scordarsi di cavarsela incolume. Quindi reagi d'istinto rallentando violentemente prima dell'impatto in modo che, invece di essere colpito in pieno, venne colpito solo di striscio sulla parte frontale facendolo sbandare un pò ma di sicuro niente di paragonabile allo scontro diretto. Comunque ora si trovava dietro a Raphael di circa un paio di metri ma non aveva intenzione di lasciarlo in testa da solo ancora a lungo. Prima di tutto attivò il Glaive andando a creare l'Arch...solo che non lo prese in mano, aveva un idea migliore. L'Arch infatti si materializzo agganciato alla parte frontale della moto tenendosi parallelo rispetto al terreno. Sporgeva da entrambi i lati di più di mezzo metro andando a creare un'arma decisamente utile in quella situazione. A quel punto si limitò ad accelerare per raggiungere Raphael facendo attenzione a stargli sempre dietro in modo da non rendergli facile scappare. Non era il modo più pulito per vincere ma, in fondo, quella non era mai stata una normale gara.


    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetta salute
    Status Psicologico: Divertito
    Energia: 25\30
    Tecniche Usate: \\
    Potere:
    Livello 1
    - Il Glaive può assumere una sola forma contemporaneamente. In questo livello sono disponibili le seguenti forme:
    • Gale: Il disco assume la forma di 4 pugnali cavi al centro della lama e anche sopra l'impugnatura, lunghi complessivamente 60 cm e attaccati al palmo del guanto con dei filamenti oscuri che sembrano liquidi. I Gale possono allungarsi fino a 5 metri dal guanto, se vengono recisi i fili possono ricongiungersi a patto di essere entro questo massimo raggio d'azione. I pugnali sono duri come il ferro e si muovono indipendentemente secondo la volontà del loro utilizzatore. Questa forma priva pochissimo materiale al Glaive mantenendo quindi la sua struttura solida.
    • Arch: Il disco muta in una sorta di lunga asta con le impugnature alle due estremità e un'intensa corrente di energia di colore rosso acceso che lo attraversa come un arco. La lunghezza dell'arma può arrivare fino ai 180 cm, può essere impugnata al centro con una sola mano o ai lati con entrambe. Possiede una notevole forza di taglio ma sottrae una consistente parte di materiale al guanto, pertanto risulterà piuttosto indebolito.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Lo colpì solamente di striscio non riuscendo quasi a sbilanciarlo, in fondo non voleva subito andarci pesante, ma riuscì comunque a mettersi davanti a lui, erano uno dietro l'altro e in quella situazione era difficile colpire, almeno per lui, Jaime invece sembrava avere campo libero per quello, non era una bella situazione quella.
    Non male!
    Il ragazzo fece comaprire davanti alla sua moto una strana arma, simile ad un arco, ma al posto della corda un fascio energetico, probabilmente tagliente. Gli stava andando contro con la sicura intenzione di tagliarlo e tutto ciò non giocava a suo favore, doveva togliersi da quella situazione, e alla svelta.
    Quell'arco pareva parecchio largo in confronto all'intera parte frontale della moto, questo era ottimo per lui perchè così poteva continuare a mantenere Raphael a portata in caso decidesse di spostarsi verso destra o sinistra, ma questo gli impediva però di poter effettuare a sua votla grandi manovre, sorpatutto visto che come larghezza frontale erano praticamente uguali.
    Non mi piace avere il fiato sul collo, torna qui!
    Raphael generò due spade che andarono immediatamente a conficcarsi nel terreno ai suoi fianchi molto sadamente, erano però molto vicine a lui in quel momento, il suo scopo era quello di distruggere l'arma del ragazzo o comunque generagli qualche tipo di fastidio. Le due spade erano resistenti e per cui non sarebbe riuscito a tagliarle con facilità, e in caso fosse riuscito a strapparle dal terreno la loro lunghezza e la loro guardia le avrebbe rese difficili da rimuovere da quell'arco, rischaindo che nel movimento colpissero la ruota anteriore, gli aveva lasciato un regalino che probabilmente lo avrebbe rallentato, ora non c'era altro da aspettare se non osservare come si sarebbero andati a svolgere i fatti, di certo però quell'arco di energia non sarebbe rimasto ancora a lungo su quella moto.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Pronto
    .:[Energia]:.
    145/150
    .:[Tecniche Usate]:.
    Calling To The Night (夜に呼び出し - Yoru ni yobidashi)
    Richiamo assoluto di spade.
    Tecnica particolarmente semplice che aumenta le possibilità belliche di Raphael. Concentrando l'energia oscura fuori dal proprio corpo è possibile generare fino a due spade composte interamente di energia oscura. Sono lunghe quanto le lame normali ma larghe solo 5 cm, dotate di impugnatura (15 cm) e guardia.
    La loro forma è molto occidentale, dall'impugnatura nera, la guardia di un oro spento e la lama di un argento ormai consumato e vecchio. Non possiedono particolari poteri, se non quello di avere tutti i poteri che normalmente avrebbero le lame ed essere molto più maneggevoli. Vengono generate in mano a Raphael e questa tecnica può essere utilizzata anche senza che il potere sia attivo, anche se in questo modo non potrebbero beneficiare dei normali poteri dell'energia oscura.
    Costo: 5
    .:[Potere]:.
    Non attivo
    .:[Note]:.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 5 sulla cinta


     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,630
    Location
    Deneb, Altair, Vega

    Status
    OFFLINE
    Beh, quello era decisamente un problema. Sul momento l'idea di usare L'Arch in quel modo gli era sembrata buona ma se il suo avversario era capace di creare ostacoli di quel tipo allora diventava solo un intralcio, come in quel momento. Non c'era ne tempo ne spazio per schivare o fermarsi quindi l'unica alternativa era andarci contro a piena potenza, scelta che probabilmente avrebbe fatto comunque a essere onesti. Aumentò al massimo la velocità della moto e, allo stesso tempo, convogliò la sua energia nell'Arch incrementandone la potenza di taglio al massimo. Probabilmente in una situazione normale non sarebbe riuscito a spezzare 2 spade tuttavia c'è differenza tra colpire una spada solo con la forza delle braccia e colpirla su una moto a tutta velocità usando una motosega di energia. Le lame infatti cedettero ma Jaime senti comunque un bel colpo a causa dell'impatto. Decisamente doveva usare qualche altro metodo infastidire il suo avversario. Come prima cosa riassorbi l'Arch e, subito dopo, usò il metallo a sua disposizione per creare i 4 Gale. La successiva azione fu molto semplice: scagliarli contro di Raphael mentre Jaime accelerava per raggiungerlo. Per ora li stava semplicemente muovendo tutti insieme senza particolare precisione ma il suo obiettivo era infatti semplicemente scoprire che cosa sapeva fare. Il vantaggio di usare i Gale era che stavolta il suo attacco non aveva particolari debolezze e le 4 lame potevano essere controllate a distanza senza alcuna difficoltà quindi doveva semplicemente stare vicino a Raphael e avrebbe potuto colpirlo da qualsiasi direzione. Se aveva qualche altro trucco era il caso di iniziare ad usarlo.




    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetta salute
    Status Psicologico: Concentrato
    Energia: 20\30
    Tecniche Usate:
    Inquisition
    Utilizzabile esclusivamente mentre il Glaive è in forma Arch. L'energia rossastra che percorre l'arma inizia a muoversi vorticosamente come la lama di una motosega, questo non solo incrementa notevolmente la sua potenza offensiva, ma consente di infliggere danni che si aggravano nel tempo con un'esposizione continuata al trattamento di questo attacco.
    Costo: 5 + 1 di mantenimento

    Potere:
    Livello 1
    Livello 1
    - Il Glaive può assumere una sola forma contemporaneamente. In questo livello sono disponibili le seguenti forme:
    • Gale: Il disco assume la forma di 4 pugnali cavi al centro della lama e anche sopra l'impugnatura, lunghi complessivamente 60 cm e attaccati al palmo del guanto con dei filamenti oscuri che sembrano liquidi. I Gale possono allungarsi fino a 5 metri dal guanto, se vengono recisi i fili possono ricongiungersi a patto di essere entro questo massimo raggio d'azione. I pugnali sono duri come il ferro e si muovono indipendentemente secondo la volontà del loro utilizzatore. Questa forma priva pochissimo materiale al Glaive mantenendo quindi la sua struttura solida.
    • Arch: Il disco muta in una sorta di lunga asta con le impugnature alle due estremità e un'intensa corrente di energia di colore rosso acceso che lo attraversa come un arco. La lunghezza dell'arma può arrivare fino ai 180 cm, può essere impugnata al centro con una sola mano o ai lati con entrambe. Possiede una notevole forza di taglio ma sottrae una consistente parte di materiale al guanto, pertanto risulterà piuttosto indebolito.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    A quanto pare il suo strataggemma funzionò a sufficenta e il suo avversario dovette modificare la forma della propria arma, adesso vi erano ben 4 pugnali a supportarlo e certamente non erano meno pericolosi della precedente forma. Doveva pensare ad un nuovo piano, ma per farlo doveva per forza attivare il suo potere.
    Non sei davvero male... Forse dovrò impegnarmi di più!
    hai lati della moto sarebbero comparse le lame oscure, erano messe di piatto percui non avrebbe potuto usarle per tentare di colpirlo lateralmente, ma giusto perchè in mano non potevano rimanerci in quella situazione.
    Davanti a lui si stagliava una zona della strada particolarmente rovinata, tanto che un pezzi di asfalto era alzato e sembrava quasi una piccola rampa. Sorrise da sotto il suo inutile casco, sapeva cosa fare. prese in controllo della modo con una sola mano e con l'altra evocò due spade, identiche a quelle di prima, che lanciò poco più avanti a quel pezzo di asfalto. Una di essere fumava dall'oscurità che la iradiava, ed infatti una delle lame oscure era scomparsa! Quando le spade toccarono il terreno esplosero generando una voragine di 10 metri di grandezza, in quel punto non vi era più strada, ma solo il vuoto, l'unico modo per superare quel pezzo era sfruttare l'instabile pezzo di asfalto come rampa di lancio per superare quel baratro. Si trovava verso la zona più interna della strada per cui dalla parte opposta di Raphael e Jaime. Raphael poteva vedere chiaramente cosa lo attendeva, ma Jaime di certo non poteva aver visto alla perfezione quella "rampa".
    Andiamo! Per il salto!
    Raphael si spostò rapidamente verso la "rampa", per poi saltare il baratro, la velocità c'era tutta, superarlo non era un problema, ma il suo avversario come avrebbe preso tutto quello? Era a pochissimi metri da Raphael per cui doveva stare attento. Molto attento a quello che faceva.


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Pronto
    .:[Energia]:.
    130/150
    .:[Tecniche Usate]:.
    Calling To The Night (夜に呼び出し - Yoru ni yobidashi)
    Richiamo assoluto di spade.
    Tecnica particolarmente semplice che aumenta le possibilità belliche di Raphael. Concentrando l'energia oscura fuori dal proprio corpo è possibile generare fino a due spade composte interamente di energia oscura. Sono lunghe quanto le lame normali ma larghe solo 5 cm, dotate di impugnatura (15 cm) e guardia.
    La loro forma è molto occidentale, dall'impugnatura nera, la guardia di un oro spento e la lama di un argento ormai consumato e vecchio. Non possiedono particolari poteri, se non quello di avere tutti i poteri che normalmente avrebbero le lame ed essere molto più maneggevoli. Vengono generate in mano a Raphael e questa tecnica può essere utilizzata anche senza che il potere sia attivo, anche se in questo modo non potrebbero beneficiare dei normali poteri dell'energia oscura.
    Costo: 5

    Antima
    Arrenditi all'oblio!
    Tecnica utilizabile solamente se Calling To The Night è attivata. Una lama del potere si trasforma in energia oscura andando a ricoprire una spada rendendola completamente nera e facendone fuoriuscire del fumo nero poco denso. In questo modo la spada ottiene una forza distruttiva invidiabile, ma non parliamo di forza di taglio o altro, ma del particolare colpo che è in grado di generare al volere dell'utilizatore. In questo stato è come una carica esplosiva in grado di generare un'esplosione di energia oscura di 5 metri che genera danni da impatto pari al doppio della forza di Raphael oltre che a inondare la zona di energia oscura, ma questa carica dura massimo 3 turni, dopo i quali la spada collassa esplodendo da sola. Facendo esplodere insieme ad una distanza limite di un metro più spade l'esplosione risulta grande il doppio. Dopo l'esplosione la spada che la generata si polverizza facendo tornale le lame del potere sulle mani di Raphael.
    Costo: 10 x Spada
    .:[Potere]:.
    Non attivo
    .:[Note]:.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 5 sulla cinta


     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,630
    Location
    Deneb, Altair, Vega

    Status
    OFFLINE
    Il suo avversario era decisamente superiore quanto a potenza distruttiva questo lo aveva capito quando aveva visto come Raphael aveva fatto esplodere un pezzo di strada più avanti, una cosa che decisamente dava nell'occhio indipendentemente dalla distanza. Doveva considerarsi fortunato che avesse deciso di usare quella forza solo per difendersi e per colpire la strada piuttosto che contro di lui ma aveva un problema più urgente cioè come superare quel casino. La decisione che prese Jaime fu una scommessa: decise di puntare tutto sull'istinto di sopravvivenza di Raphael.
    Infatti lui non poteva vedere bene la rampa che il suo avversario aveva deciso di usare tuttavia decise di contare sul fatto che aveva in mente qualche modo per superare il buco che aveva creato senza andarsi a schiantare. Quindi Jaime non fece altro che seguirlo in ogni movimento standogli dietro. Era un azzardo notevole dato che non sapeva se l'avversario fosse capace di volare, se fosse immortale o altro ma non aveva molta altra scelta data la sua situazione. Alla fin fine comunque si rivelò una scommessa valida: Jaime attraversò la rampa a tutta velocità subito dopo di Raphael attraversando l'abisso subito dopo di lui. Nel mentre cercò anche di approfittare della situazione, convogliando l'energia nei Gale e sparando 4 proiettili sulla schiena del suo avversario che, avendo appena toccato terra, doveva essere almeno un pò distratto.



    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetta salute
    Status Psicologico: Concentrato
    Energia: 15\30
    Tecniche Usate:
    Nightmare
    Utilizzabile esclusivamente mentre il Glaive è in forma Gale. I filamenti che tengono uniti i pugnali al guanto vengono attraversati da una forte oscurità. Essa percorre i pugnali solcando la parte cava della lama come delle linee elettriche orizzontali nere, dopodiché sparano nella direzione in cui sono posizionati dei darti oscuri simili a proiettili, dalla stessa forma della lama ma leggermente più piccoli. Sono rapidi come una pallottola e dato che non svaniscono subito dopo essere andati a segno agiscono come un chiodo e tendono a bloccare il nemico su una superficie quando possibile. La loro portata massima è di 20 metri dal punto di origine.
    Costo: 5

    Potere:
    Livello 1
    Livello 1
    - Il Glaive può assumere una sola forma contemporaneamente. In questo livello sono disponibili le seguenti forme:
    • Gale: Il disco assume la forma di 4 pugnali cavi al centro della lama e anche sopra l'impugnatura, lunghi complessivamente 60 cm e attaccati al palmo del guanto con dei filamenti oscuri che sembrano liquidi. I Gale possono allungarsi fino a 5 metri dal guanto, se vengono recisi i fili possono ricongiungersi a patto di essere entro questo massimo raggio d'azione. I pugnali sono duri come il ferro e si muovono indipendentemente secondo la volontà del loro utilizzatore. Questa forma priva pochissimo materiale al Glaive mantenendo quindi la sua struttura solida.
    • Arch: Il disco muta in una sorta di lunga asta con le impugnature alle due estremità e un'intensa corrente di energia di colore rosso acceso che lo attraversa come un arco. La lunghezza dell'arma può arrivare fino ai 180 cm, può essere impugnata al centro con una sola mano o ai lati con entrambe. Possiede una notevole forza di taglio ma sottrae una consistente parte di materiale al guanto, pertanto risulterà piuttosto indebolito.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Il ragazzo continuava ad attaccarlo, inoltre decise di seguire Raphael per il salto, riuscendo e appena Raphael mise piede a terra venne colpito da 4 piccoli proiettili oscuri che lo costrinsero per qualche attimo ad accovacciarsi sopra la modo vista la loro forza opprimente, fortunatamente essendo in continuo movimento un attacco el genere non poteva essere dei più precisi ed infatti non riuscì a raggiungere organi vitali o simili, ma gli procurò alcune ferite ababstanza fastidiose, ma che però si stavano già rigenerando.
    Se è così che vuoi giocare... Night's Tears!
    Alle spalle di Raphael sarebbero comparse cinque lance oscure che si sarebbero dirette immediatamente verso Jaime, miravano nelal zona del petto e delle spalle, certo non erano proiettili ma visto che l'avversario stava venendo proprio contro l'attacco sarebbe stato comunque molto efficace e difficile da evitare, era il momento di smetterla di giocare e fare sul serio, era ora che fosse lui a subire un po di colpi!


    .:[Status Fisico]:.
    Illeso
    .:[Status Psicologico]:.
    Pronto
    .:[Energia]:.
    130/150
    .:[Tecniche Usate]:.
    Night's Tears (夜の涙 - Yoru no namida)
    Piangi per me.
    L'energia oscura è votata alla distruzione del nemico e a farli patire le pene più crudeli. Tra queste troviamo l'impalazione del corpo tramite chiodi, lance o altro, atte a generare una morte lenta e dolorosa ai condannati, ebbene questa tecnica riproduce fedelmente questa tortura potendo generare entro 3 metri dalla propria posizione (in qualsiasi punto dei tre metri) fino a 5 piccole "lance" lunghe un metro e larghe 3 cm, irte di piccole punte che rende praticamente impossibile impugnarle da terzi senza ferirsi. Queste possono essere lanciate in ogni direzione, anche in direzioni diverse tra loro o separate, la velocità e la distanza dipende dal Gigas considerando le lance come oggetti medi, inoltre colpiscono con la sua stessa forza risultando molto pericolose. Non sono molto resistenti, quasi quanto le ossa umane, inoltre la loro vita è breve, solo 3 turni dopo di che scompaiono in una piccola nube nera. Le "lance" partono tutte insieme una volta generate.
    Costo: 10
    .:[Potere]:.
    Livello 4
    - Ogni ferita inflitta atraverso l'utilizzo dell'energia oscura non può essere rigenerata se non dopo un lungo riposo.
    - All'attivazione del potere vengono generate sulle mani due lame trinagolari lunghe due metri e larghe alla base 30 centimetri, estremamente più resistenti di una spada la cui forza di taglio è estremamente superiore a quella di una spada.
    - Se una ferita inflitta atraverso l'energia oscura viene nuovamente a contatto con quest'ultima, la ferità si agraverà leggermente aumentando di due gradi la gravità della ferita.
    .:[Note]:.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 5 sulla cinta
    .:[Scheda]:.




    Chiedo scusa, ma prima ho dimenticato di segnare che avevoa ttivato il potere, da adesso sarà presente.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,630
    Location
    Deneb, Altair, Vega

    Status
    OFFLINE
    Decisamente non era fortunato. Era il 2' avversario che affrontava in quel torneo ed era sempre il 2' che si comportava come se niente fosse dopo essere stato colpito, dannati immortali! Non aveva tempo per lamentarsi, dato che era gia partito un nuovo attacco da evitare. Per fortuna non dovette fare molto, giusto alzare il Glaive e protezione del viso mentre i Gale, seguendo il semplice ordine mentale di difenderlo, si sarebbero scagliati a loro volta contro le lance per distruggerle o almeno deviarle prima che lo colpissero aiutati dall'energia che li avvolgeva incrementandone la forza. La cosa funzionò solo in parte dato che comunque 2 lance riuscirono a colpirlo, una alla spalla sinistra e l'altra al fianco sinistro. Per alcuni secondi perdette il controllo del mezzo per il dolore e probabilmente l'unica cosa che gli permise di riprendere il controllo fu la sua testardaggine. Ferito e sempre più stanco doveva dare il tutto per tutto per riuscire a vincere o, quantomeno a mettere in difficoltà l'avversario.
    Con chi diavolo credi di avere a che fare?
    I Gale ancora avvolti dall'energia si mossero a coppie su entrambi i fianchi di Raphael. Miravano tutti alle ruote della moto che sarebbero state attaccate da entrambi i lati da 2 Gale ognuna. Lui poteva ignorare i suoi colpi ma la moto no e se si fosse schiantato...beh voleva proprio vedere come ignorava quella ferita!


    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita grave a spalla e fianco sinistro e decisamente stanco
    Status Psicologico: Concentrato ed ancora determinato
    Energia: 10\30
    Tecniche Usate:
    Gladious
    Utilizzabile esclusivamente mentre il Glaive è in forma Gale. I pugnali vengono avvolti da un'energia oscura leggermente rossastra simile a quella dell'Arch. Questo incrementa notevolmente la loro efficacia rendendo i danni più efficienti e soprattutto dolorosi. Se durante questa tecnica un pugnale viene impugnato direttamente dal Glaive l'energia fluita diventa diretta ed è possibile incrementarne il flusso così da allungare la lama del pugnale fino ad un metro in più dalla sua grandezza originale, ottenendo in pratica una spada.
    Costo: 5 + 1 di mantenimento

    Potere:
    Livello 1
    Livello 1
    - Il Glaive può assumere una sola forma contemporaneamente. In questo livello sono disponibili le seguenti forme:
    • Gale: Il disco assume la forma di 4 pugnali cavi al centro della lama e anche sopra l'impugnatura, lunghi complessivamente 60 cm e attaccati al palmo del guanto con dei filamenti oscuri che sembrano liquidi. I Gale possono allungarsi fino a 5 metri dal guanto, se vengono recisi i fili possono ricongiungersi a patto di essere entro questo massimo raggio d'azione. I pugnali sono duri come il ferro e si muovono indipendentemente secondo la volontà del loro utilizzatore. Questa forma priva pochissimo materiale al Glaive mantenendo quindi la sua struttura solida.
    • Arch: Il disco muta in una sorta di lunga asta con le impugnature alle due estremità e un'intensa corrente di energia di colore rosso acceso che lo attraversa come un arco. La lunghezza dell'arma può arrivare fino ai 180 cm, può essere impugnata al centro con una sola mano o ai lati con entrambe. Possiede una notevole forza di taglio ma sottrae una consistente parte di materiale al guanto, pertanto risulterà piuttosto indebolito.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Sono sempre più stupito... Sei davvero interessante, ma credo proprio che la nostra corsa finirà qui!
    Raphael non ebbe problemi a notare quei pugnali in avvicinamento alle sue ruote, per quanto insidiosi ed efficaci rispondevano comunque al loro utilizzatore e ai suoi sensi, e di certo per ora non erano dei migliori, sia per la ferita che di certo perdeva parecchio sangue, sia per il normale livello dei suoi sensi, inferiori a quelli di Raphael. La moto andava al massimo e per cui l'unico modo che aveva per evitare quel colpo era solo uno, frenare, e fu ciò che fece. Premette il freno andando a sbattere contro la moto di Jaime per poi ripremere immediatamente l'acceleratore, praticamente frenò solamente per dargli una leggera botta che fece perdere anche a lui il controllo della moto per qualche attimo, ma non finì la, insieme alla frenata avrebbe attivato nuovamente la stessa tecnica mirando nuovamenteall'aversario, avrebbe mirato alle stesse zone di prima oltre che il petto, se quelle ferite fosseros tate nuovamente colpite si sarebbeso aggravate vistosamente, soprattutto quella al braccio si sarebbe aggravata abbastanza da staccarglielo di netto, quello era il suo potere, bastava un semplice graffio che col tempo si aggravava sempre di più sino a livelli impressionanti. I pugnali di Jaime difficilmente avrebbero creato più di qualche danno strutturale, di certo non aveva abbastanza forza per penetrare il metallo della moto, ma non si poteva mai sapere, stava di fatto che Raphael a parte le ferite sulla schiena che sis tavano rigenerando stava benissimo, aveva ancora parecchia energia e non si sarebbe fermato molto presto.


    .:[Status Fisico]:.
    Danni medi alla schiena (Rigenerazione 2/3)
    .:[Status Psicologico]:.
    Pronto
    .:[Energia]:.
    120/150
    .:[Tecniche Usate]:.
    Night's Tears (夜の涙 - Yoru no namida)
    Piangi per me.
    L'energia oscura è votata alla distruzione del nemico e a farli patire le pene più crudeli. Tra queste troviamo l'impalazione del corpo tramite chiodi, lance o altro, atte a generare una morte lenta e dolorosa ai condannati, ebbene questa tecnica riproduce fedelmente questa tortura potendo generare entro 3 metri dalla propria posizione (in qualsiasi punto dei tre metri) fino a 5 piccole "lance" lunghe un metro e larghe 3 cm, irte di piccole punte che rende praticamente impossibile impugnarle da terzi senza ferirsi. Queste possono essere lanciate in ogni direzione, anche in direzioni diverse tra loro o separate, la velocità e la distanza dipende dal Gigas considerando le lance come oggetti medi, inoltre colpiscono con la sua stessa forza risultando molto pericolose. Non sono molto resistenti, quasi quanto le ossa umane, inoltre la loro vita è breve, solo 3 turni dopo di che scompaiono in una piccola nube nera. Le "lance" partono tutte insieme una volta generate.
    Costo: 10
    .:[Potere]:.
    Livello 4
    - Ogni ferita inflitta atraverso l'utilizzo dell'energia oscura non può essere rigenerata se non dopo un lungo riposo.
    - All'attivazione del potere vengono generate sulle mani due lame trinagolari lunghe due metri e larghe alla base 30 centimetri, estremamente più resistenti di una spada la cui forza di taglio è estremamente superiore a quella di una spada.
    - Se una ferita inflitta atraverso l'energia oscura viene nuovamente a contatto con quest'ultima, la ferità si agraverà leggermente aumentando di due gradi la gravità della ferita.
    .:[Note]:.
    Submachine Gun nella fondina sulle gambe.
    Dx 18/18 Sx 18/18
    Gemme Alfa x 5 sulla cinta
    .:[Scheda]:.


     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,630
    Location
    Deneb, Altair, Vega

    Status
    OFFLINE
    Di fronte all'ennesimo attacco Jaime si ritrovò davanti ad una scelta: continuare la corsa come cadavere oppure terminarla qui. Per quanto il suo orgoglio desiderasse molto la prima non era cosi stupido da suicidarsi per niente quindi la scelta, sfortunatamente, era molto semplice. Poco prima di essere infilzato semplicemente spostò tutto il peso sul lato destro lasciando che la moto cadesse di lato sulla strada. Aveva scelto la destra per 2 ragioni, prima di tutto non era affatto sicuro di poter usare il braccio sinistro e in secondo luogo cadendo su quel lato pote sollevare il braccio col Glaive in modo da tenersi sollevato dall'asfalto mentre la moto scivolava in avanti per inerzia, evitando in questo modo di scuoiarsi fino alle ossa anche se in cambio ottenne una pioggia di scintille dovute all'attrito del guanto metallico sul terreno. Finalmente dopo un pò lui e la moto si fermarono permettendo a jaime di "rilassarsi" un attimo. Probabilmente per un uomo sdraiato a terra con una moto, su una strada semidistrutta e con 2 ferite rilevanti il termine rilassarsi non era appropriato ma non ce n'erano altri adatti. Era consapevole di non avere la forza di sollevare la moto e ripartire, non con un braccio fuori uso e l'altro dolorante a causa dello sforzo appena fatto. Gli rodeva molto doverlo ammettere ma Raphael aveva ragione: la corsa era finita li.
    Cazzo!


    CITAZIONE
    Status Fisico: Ferita grave a spalla e fianco sinistro e decisamente stanco
    Status Psicologico: Irritato
    Energia: 11\30
    Tecniche Usate://
    Potere:
    Livello 1
    Livello 1
    - Il Glaive può assumere una sola forma contemporaneamente. In questo livello sono disponibili le seguenti forme:
    • Gale: Il disco assume la forma di 4 pugnali cavi al centro della lama e anche sopra l'impugnatura, lunghi complessivamente 60 cm e attaccati al palmo del guanto con dei filamenti oscuri che sembrano liquidi. I Gale possono allungarsi fino a 5 metri dal guanto, se vengono recisi i fili possono ricongiungersi a patto di essere entro questo massimo raggio d'azione. I pugnali sono duri come il ferro e si muovono indipendentemente secondo la volontà del loro utilizzatore. Questa forma priva pochissimo materiale al Glaive mantenendo quindi la sua struttura solida.
    • Arch: Il disco muta in una sorta di lunga asta con le impugnature alle due estremità e un'intensa corrente di energia di colore rosso acceso che lo attraversa come un arco. La lunghezza dell'arma può arrivare fino ai 180 cm, può essere impugnata al centro con una sola mano o ai lati con entrambe. Possiede una notevole forza di taglio ma sottrae una consistente parte di materiale al guanto, pertanto risulterà piuttosto indebolito.
     
    .
17 replies since 12/12/2013, 17:36   209 views
  Share  
.
Top