[COMBATTIMENTO] Le Ombre

x Sho

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    Nome partecipanti: Toshiro Hitsugaya Vs. Tex Shambles
    Livello partecipanti: 1 vs 4
    Energia partecipanti: Newbe Vs Divine Fist
    Numero di partecipanti: 2
    Livello del Potere: 1 vs 4
    Abilità Fisiche G1: Gigas 4, Mach 3, Shell 3, Jumper 3, Sense 3, Strike 3, Vision 3, Energy 3, Charge 2.
    Abilità Fisiche G2: Gigas Crusher, Mach 5, Shell 5, Jumper 3, Sense 5, Strike 5, Vision 5, Energy 5, Charge 4.
    Tecniche Personali G1: Fuoco Bomba, Pioggia di fuoco.
    Tecniche Personali G2: Carica, Colpo potenziato, Energia opponente, Rimozione di carica, Lancio telecinetico, Scarica cinetica, Massa cinetica, Assorbimento cinetico, Stasi, Gigassorbimento, Carica supertelecinetica, Iperstasi, Assimilazione ipercinetica, Spada vibrante ipercinetica, Singolarità, Raggio del buio, L'errante
    Armi & Equipaggiamento G1: Blood Berry, Splendisfera.
    Armi & Equipaggiamento G2: Spectre - Master Gear, Shuusui - Acqua d'Autunno, Domo-cerchietto, Santa Destroy, Occhiali bomba, Maglio Mercuriale, C99 Supercollider Contact Beam, C99 Supercollider Contact Beam, Splendisfera, Gemma Alfa (x11), Gemma Theta (x5),
    Luogo: Cimitero dislocato all'interno di una foresta di alberi secchi. Le tombe hanno le forme più disparate: alcune hanno la forma di spada, di croci, di scudi, alcune sono avvolte da radici piuttosto spesse e resistenti. Nessuna tomba misura più di 150 cm di altezza e 50 di larghezza, sono tutte distanti più o meno 3 metri, eccetto per un sentiero di ghiaia centrale largo 4 metri che si fa strada dividendo in due l'intera zona. Il posto è suggestivo e spaventoso, ma illuminato dalle numerose luci ai piedi di ogni singola tomba. Non essendoci vento né pioggia, nessun agente atmosferico limiterà la visuale.

    Infine giunse ad un cimitero. L'ideale per delineare a dovere il suo percorso, non le importava chi si mettesse davanti, il suo obbiettivo era vincere, e lo avrebbe fatto a costo di raddoppiare le dimensioni di quel cimitero. Avanzava imperturbabile, illuminata solo dalle luci dei lumini ai piedi di quelle tombe. Se quella era un'isola finta, perché tanta accortezza nei dettagli? Quell'isola era un luogo misterioso... senza il minimo dubbio. Da quando era giunta sull'isola non aveva smesso un solo istante di camminare ed andare avanti, non si era nemmeno preoccupata di controllare il suo vestito biologico, l'unica cosa che in quel momento la copriva realmente. Ma non le importava davvero: se l'ultima cosa cosa che avesse visto il suo nemico sarebbe stato il suo corpo, che si godesse quel balsamo come mera consolazione... a lei interessava solo la vittoria. Spada sul fianco destro, gemme alfa su quello sinistro, andò avanti per la sua strada in mezzo ai morti, puntando sempre nella stessa direzione: la città.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 175/180
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 2/12
    ɫ Potere Attivo:
    Uroboros - Valpurgisnacht
    In seguito alla perdita dei suoi poteri, Tex è stata costretta ad una lenta involuzione necessaria per la sopravvivenza, che è sfociata in un risultato completamente nuovo. Ora le plagas non hanno altro che un fattore rigenerante leggermente superiore a quello di un umano in fase di riposo, e le conferiscono lunga vita. Ora l'entità nel suo corpo è fortemente concentrata all'interno del cervello della ragazza per amplificarne le capacità. I poteri di Tex si concentrano principalmente all'interno della sua mente, ma è cosa nota che a controllare l'intero fisico è proprio il cervello, non bisogna però fare confusione: controllare il proprio cervello è estremamente diverso dal controllare la propria mente. E' una differenza sostanziale, non è questione di chimica ma di induzione del pensiero, è come un autoipnosi, ma cosciente, estremamente concreta e forte, e si tratta tutt'altro che un'illusione fittizia o limitata al proprio fisico. Tex è in grado di manipolare la carica cinetica che la circonda, riuscendo perfettamente a sfociare nella telecinesi e nell'induzione dell'energia cinetica contraria alla forza che le si oppone per incrementare la velocità e la potenza di un'azione. Aumentando il controllo delle sue capacità, Tex può gradualmente incrementare il suo raggio d'azione per riuscire a creare una zona di battaglia di totale vantaggio per lei e incrementare lo svantaggio del nemico, in modo da travolgerlo letteralmente con la sua mente. Può anche sfruttare le sue facoltà per manipolare oggetti distanti, lo fa per mezzo delle mani proprio perché è come se quell'elemento lo afferrasse letteralmente con la mente, se si potesse rendere visibile questa particolare presa mentale avrebbe senz'altro la forma di una mano.

    〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato.
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco sinistro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
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    Infine giunse ad un cimitero...
    Il posto perfetto per combattere, un posto in cui vita e morte si scontrano. Ricordi, passato, e presente in un solo e tetro luogo, teatro perfetto per un incontro idilliaco di sangue e metallo...
    Quindi sarai tu il mio avversario?
    Toshiro scorse con facilità la sua avversaria, era parecchio combattiva e a quanto pare faceva parecchio sul serio, per Toshiro era la prima volta, non aveva mai visto qualcuno mostrare il suo potere cosi in fretta, sicuramente era sicura di vincere, di certo aveva del coraggio, tanta sfacciataggine per Toshiro era simbolo di valore, e in quanto avversaria valorosa aveva diritto a ricevere i piu apprezzati ossequi.
    Toshirò sganciò la spada da dietro la schiena e la poggiò sulla sua spalla destra tenendola con una sola mano per poi urlare a gran voce indicandosi con l'altra mano libera...
    TOSHIRO HITSUGAYA!
    La distanza tra di loro era di circa 5m, molto esigua, di certo era abbastanza da riuscire a sentire il potere della ragazza, era un energia opprimente che eccitava Toshiro, che fremente sentiva ribollire dentro di se il sangue di drago.



    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Eccitato
    Energia: 80+50= 130
    Potere: /
    Tecniche: /
    Note:
    - Spada sguainata, per ben lucidata
     
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    Lo vide finalmente, l'ennesimo avversario, un altro ostacolo sul suo cammino. Oppure... stavolta sarebbe stato diverso? Lo capì immediatamente dalla spada che impugnava e dalla forza con cui gridò il suo nome. Non aveva paura di battersi, di mettersi in gioco. Lui era il suo avversario e lo aveva accettato molto prima di iniziare la battaglia. Adesso si che si inizia a ragionare. Tex sguainò rapidamente la spada con la mano sinistra, portandola in orizzontale davanti a sé; mostrandone la lama, per poi impugnarla con entrambe le mani e rivolgere la punta verso il suo nemico.
    Sono Tex Shambles, fammi sentire solo la tua forza, non la tua voce!
    A quel punto partì verso di lui con rapidità, lo sguardo gelido, concentrato, eppure divertito. Era intrigata da quella battaglia e se non fosse per il bavero nero a coprirlo molto probabilmente Toshiro avrebbe visto quel sorriso beffardo farsi strada sulle sue labbra. La spada era sempre davanti a lei, non la mossa di un millimetro, anzi pensandoci bene... il suo corpo non stava facendo i tipici movimenti che normalmente precedevano un colpo, almeno caricarlo. Era come se volesse travolgerlo con tutta se stessa, non solo con la spada, che sarebbe stata solo la punta dell'Iceberg. Una strategia intuibile solo da chi pensa fuori dagli schemi. Quell'avversario l'avrebbe sorpresa?

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 179/180
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 4/12
    ɫ Potere Attivo:〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato.
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco sinistro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
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    La ragazza ricambiò la presentazione, segno di rispetto e onore, cosa che Toshiro non vedeva da molto tempo. Sia nella sua vecchia vita, che nella nuova, non aveva mai riscontrato un avversario che incarnasse l'essenza del "guerriero" forse tutti si soffermavano piu sulla forma del combattimento, o semplicemente non consideravano il combattere come un qualcosa di alto ed inimitabile, fatto sta che per Toshiro combattere è qualcosa di piu, e trovare una persona assetata di sangue con un po di onore di fronte a se lo rese particolarmente felice e socievole.
    Hehe...L'aria che si respira standoti vicino mi ricorda qualcuno che valeva la pena essere ricordato
    Toshiro vide la ragazza scattare verso di se, senza caricare nessun attacco in particolare, scattò semplicemente verso di lui. La sua velocità era spaventosa, lo avrebbe raggiunto in un istante, Toshiro rimase stupefatto ma non perse tempo, posizionò la sua spada di piatto davanti a lui come se fosse uno scudo e piu repentinamente possibile scattò verso il fianco destro della ragazza, non per attaccarla ma per raggiungere le tombe cercando uno scontro in uno spazio "stretto" o almeno pieno di impedimenti.



    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Eccitato
    Energia: 80+50= 130
    Potere: /
    Tecniche: /
    Note:
    - Spada sguainata, sempre lavata
     
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    Nel momento in cui lo vide provare a pararsi, Tex caricò subito un fendente a partire dalla direzione opposta a quella in cui il ragazzo voleva dirigersi, con entrambe le mani. Un colpo orizzontale estremamente forzuto, la sua spada per quanto grossa e pesante non poteva nulla contro di lei. Poteva spazzarlo via in un istante, magari usare una tecnica per trasformare la sua spada e distruggere lui e il suo grosso pezzo di metallo, ma non lo fece. Si controllò: mise sufficiente energia per contrastarlo ma non abbastanza da travolgerlo. Questo significava che se Toshiro non avesse utilizzato tutta la sua forza per parare il colpo sarebbe stato tagliato in due nel vano tentativo di raggiungere una posizione strategicamente più vantaggiosa. Di contro, se si fosse fermato e avesse utilizzato entrambe le mani per tenere la sua spada avrebbe trovato la forza sufficiente a contrastare Tex che non stava utilizzando il suo massimo potenziale. Era un ultimatum, un ricatto bello e buono, oppure semplicemente un chiaro messaggio per dirgli "voglio che fai di meglio". Glielo lesse in faccia, lo sguardo di Tex era inconfondibile: voleva spronarlo a fare di più, ma non gli avrebbe reso la vita tanto facile.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 180/180
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 6/12
    ɫ Potere Attivo:〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato.
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco sinistro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
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    La ragazza era davvero incredibile, raggiunse Toshiro primo ancora che riuscisse a scattare di lato tirando un fendente potentissimo che impattò subito sulla lama di TOshiro. La forza impressa in quel colpo per Toshiro sembrò devastante, con tutte e due le mani stringeva la sua spada che quasi sembrava si stesse per spezzare. Dapprima il colpo inatteso fece tentennare Toshiro che rimase sbigottito dalla potenza della ragazza, poi subentrò l'orgoglio...Ed infine la rabbia...COme era possibile che qualcuno potesse far vacillare la forza di Toshiro, ovviamente non era ancora padrone del suo nuovo potere ma di certo non poteva ammettere una sconfitta di forza cosi evidente. NOn riusciva a pensare ad altro, il suo cuore batteva all'impazzata, paura, rabbia e decisione lo facevano ribollire.
    N-non mi darò per vinto tanto facilmente...
    La coda avvolta al tronco si srotolò improvvisamente mentre la pelle iniziò a mutare, i vestiti di Toshiro si sciolsero improvvisamente, fu un attimo, senza controllo, d'improvviso Toshiro mostrò il suo potere, la sua forza aumentò improvvisamente e da titubante riuscì a fermare completamente il colpo della ragazza, Spalancò le ali e con un urlo furente mostrò quanto un drago poteva essere orgoglioso.
    GROOOOARGGGGH!!!!!!!!
    Repentinamente sciolse il metallo intorno alla bocca e cercò di scagliarla verso il viso della ragazza cercando di ledere la sua vista, o quantomeno guadagnare il tempo necessario a sbattare le ali per alzarsi in volo, sfruttando quell'attimo di distrazione.


    CITAZIONE
    Status Fisico: Perfetto
    Status Psicologico: Furente
    Energia:120
    Potere:
    Pride
    La furia allo stato puro, la rabbia e il desiderio di invincibilità di Toshiro, ecco cosa rappresenta questo potere. In passato, la lama di Toshiro lo trasformava in un drago donandogli il suo potere, ma adesso è qualcosa di totalmente diverso: Toshiro non doma la sua lama, è tutt'uno con essa. Ora nel suo sangue scorrono le fiamme ardenti dei draghi e lo dimostrano le sue caratteristiche fisiche singolari, come la coda e un fiato incandescente. Ma questa non è che la punta dell'iceberg: Toshiro può rilasciare il massimo del suo potere trasformandosi in un ibrido dragonico praticamente completo, sfoggiando un'Armatura scarlatta che si materializza sul suo corpo. Altro non è che la densa concentrazione di scaglie di drago che a sul corpo a formarla e questa cela proprio il massimo dei suoi poteri. Ma andando per ordine: la corazza è di per sé molto singolare, non si tratta di una difesa particolarmente affidabile ma ricopre praticamente tutto il corpo con delle scaglie affilate ed in grado di lacerare perfettamente la carne. Le scaglie sono sostanzialmente concentrate sugli avambracci e le cosce, sulle spalle le scaglie hanno una forma più tondeggiante e si estendono all'indietro di qualche ventina di centimetri formando quelle che potrebbero somigliare a delle piccole corna. Le dita delle mani restano invariate mentre quelle dei piedi diventano più grosse e meno numerose, ma in entrambi i casi assumono una pericolosità notevole grazie all'affilatura e alla capacità di penetrazione superiore. Penetrazione che ottengono anche le leggere protuberanze in prossimità del gomito e del ginocchio, entrambi lunghi una ventina di centimetri. Perfino la coda viene corazzata, esattamente come gli arti e le dita diventa più affilata e lacerante, oltre che resistente. Il casco, che casco non è poiché quello è il vero volto di Toshiro, si prolunga in prossimità della sua bocca emulando quelli che sembrano dei baffi, mentre le fauci possono essere spalancate violentemente senza minare la resistenza della corazza. Toshiro corazza praticamente ogni parte del suo corpo rendendola più resistente e voluminosa, l'ultima chicca che vale la pena citare sono le sue ali dragoniche dall'apertura di 3 metri, possenti e in grado di volare così come di attaccare il nemico con le loro estremità affilati e laceranti. Questa nuova forma lo porta a misurare circa 2 metri e 30, pertanto è massiccio e risulta incredibilmente minaccioso. Il potere di Toshiro nasce dalla combinazione di questa naturale pelle metallica e il suo nuovo corpo dragonico a base di polmoni incandescenti: Toshiro sa rendere le proprie scaglie così calde da portarle a sciogliersi così da sacrificarne la resistenza per aumentarne la potenza offensiva. Quando questa abilità viene incrementata dall'energia per mezzo delle tecniche il risultato è semplicemente devastante.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - Le scaglie che ricoprono il corpo di Toshiro sono composte di un metallo molto particolare: in forma base non ha una grande resistenza ma è estremamente sensibile al calore del ragazzo che gli consente di diventare immediatamente incandescente. In questo livello la corazza è molto inferiore al ferro, quando viene surriscaldata perde le sue proprietà difensiva ma assume una potenza offensiva superiore.
    - Toshiro può surriscaldare fino a 2 zone del corpo contemporaneamente. Una zona surriscaldata infligge danni aggiuntivi da ustione estesi ma non pericolosi nella zona colpita che possono peggiorare se la stretta permane, arrivando a danneggiare significativamente le armi convenzionali avversarie con il dovuto tempo. Le zone che possono essere rese incandescenti sono: avambracci, gambe, ali e coda.
    - Dopo aver subito una ferita di Grave entità, Toshiro può attivare una tecnica a costo zero. Questo effetto può essere sfruttato una sola volta per combattimento.
    - All'attivazione del potere, Toshiro può emettere un'onda di calore estremamente grande ma poco dannosa. Il danno biologico è praticamente inesistente, tuttavia qualsiasi personaggio non combattente nell'arco di 15 metri si ritroverà senza vestiti, distrutti istantaneamente dalla sua potenza.

    Tecniche: Fuoco bomba
    Toshiro materializza una sfera incandescente in un punto a scelta tra bocca e palmi delle mani: la sfera è così intensa da riuscire a sciogliere il metallo che compone la zona del corpo interessata, in questo modo la assorbe e trasforma la semplice sfera incandescente in una vera e propria palla di cannone dal diametro di 30 cm e dalla potenza incandescente. Toshiro può scagliarla al doppio della sua velocità fino ad una distanza massima di 10 metri. La potenza della sfera dipende dalla forza di Toshiro e infligge ustioni aggiuntive in funzione dell'incandescenza del metallo fuso, pertanto più il potere di Toshiro sarà intenso più la sfera sarà potente.
    Costo: 5
    Note:
    - Spada sguainata, sempre lavata
    - Potere attivo


    Edited by Jigoku Shonen - 14/12/2013, 16:45
     
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    Il confronto di spade non si rivelò molto stimolante inizialmente, poi però Toshiro sfoggiò qualcosa di inaspettato e decisamente notevole: una trasformazione. E che trasformazione! Dunque la sua reale natura nascondeva il sangue dei draghi, e a quanto pare vantava di una notevole potenza offensiva. Perfino Tex dopo il ruggito e il lancio di quella sfera incandescente contro di lei dovette fare un passo indietro: abbandonò la presa sulla spada del ragazzo, scartando di qualche metro in diagonale a sinistra per allontanarsi da lui, mentre con lo sguardo sfruttava la sua energia cinetica per deviare l'attacco incandescente e sollevare leggermente la sua traiettoria, così da scagliarlo molto più distante del previsto senza che potesse fare troppi danni.
    Una mossa interessante, ma dove speri di andare?
    Nel momento in cui lo vide librarsi in volo, prima che potesse uscire dal suo raggio d'azione massimo, Tex sollevò il braccio sinistro verso di lui rimuovendolo dalla presa sull'impugnatura, dopodiché con la sua morsa cinetica a distanza avrebbe afferrato l'ala alla sua sinistra di Toshiro più o meno alla base, dove con un potente strattone verso il basso contava non solo di respingerlo a terra, ma anche di danneggiarlo quanto bastava per slogargli la spalla e impedirgli di volare di nuovo. In ogni caso lo avrebbe spinto verso il basso di prepotenza in direzione delle tombe, ma non più di 5 metri distante da lei in modo da poterlo riprendere facilmente. Toshiro non poteva sapere che Tex disponeva di una simile presa a distanza, così potente, improvvisa e affidabile. La risoluzione di quella mossa era la tattica giusta per impedire che l'avversario le sfuggisse.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 180/180
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 8/12
    ɫ Potere Attivo:〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato.
    - Shuusui - Acqua d'Autunno impugnata nella mano destra
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.



    Edited by Mrs. Independent - 30/11/2016, 00:57
     
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    Aprofittando della palla di fuoco spiccò il volo cercando di scostarsi da quel mostro di donna il piu possibile, era eccitato dalla forza del suo avversario, ma allo stesso tempo furibondo poichè non aveva mai incontrato qualcuno che potesse vincere a livello di forza fisica contro di lui. Piu si adirava piu le scaglie sul suo corpo si infiammavano, sopratutto quelle delle braccia che diventarono letteralmente incandescenti a tal punto da sciogliersi come metallo fuso colando dalle braccia di Toshiro, che anche se accecato dall'ira riuscì a notare un interessante particolare...La palla di fuoco che aveva scagliato contro la ragazza era stata deviata quasi "magicamente" cosa molto strana, Toshiro era un tipo particolarmente astuto da qusto punto di vista.
    Appena Toshiro spiccò il volo lanciò altre 2 palle di fuoco, dalle mani questa volta, cercando di colpire la spalla della ragazza che teneva la spada, e la gamba contraria, esattamente cercò di danneggiare anche se marginalmente la prestanza della ragazza cercando di fiaccarla in qualche modo, ma sopratutto per cercare di capire cosa si nascondeva dietro a quella deviazione...Anche se purtroppo Toshiro non ebbe molto tempo per pensare visto che subito dopo il lancio delle due palle di fuoco venne "afferrato" da qualcosa che con forza lo spinse verso il basso. Normalmente non si sarebbe fatto nulla con una caduta da quell'altezza, ma quell'incredibile forza che lo spinse al suolo afferrandolo per un ala era spaventosa. L'urto al suolo fu devastante, l'ala venne danneggiata parecchio, e la spalla che impattò al suolo venne slogata. Il dolore fu incredibile.



    CITAZIONE
    Status Fisico: Spalla slogata, ala fuori uso
    Status Psicologico: Furente
    Energia:110/130
    Potere:
    Pride
    La furia allo stato puro, la rabbia e il desiderio di invincibilità di Toshiro, ecco cosa rappresenta questo potere. In passato, la lama di Toshiro lo trasformava in un drago donandogli il suo potere, ma adesso è qualcosa di totalmente diverso: Toshiro non doma la sua lama, è tutt'uno con essa. Ora nel suo sangue scorrono le fiamme ardenti dei draghi e lo dimostrano le sue caratteristiche fisiche singolari, come la coda e un fiato incandescente. Ma questa non è che la punta dell'iceberg: Toshiro può rilasciare il massimo del suo potere trasformandosi in un ibrido dragonico praticamente completo, sfoggiando un'Armatura scarlatta che si materializza sul suo corpo. Altro non è che la densa concentrazione di scaglie di drago che a sul corpo a formarla e questa cela proprio il massimo dei suoi poteri. Ma andando per ordine: la corazza è di per sé molto singolare, non si tratta di una difesa particolarmente affidabile ma ricopre praticamente tutto il corpo con delle scaglie affilate ed in grado di lacerare perfettamente la carne. Le scaglie sono sostanzialmente concentrate sugli avambracci e le cosce, sulle spalle le scaglie hanno una forma più tondeggiante e si estendono all'indietro di qualche ventina di centimetri formando quelle che potrebbero somigliare a delle piccole corna. Le dita delle mani restano invariate mentre quelle dei piedi diventano più grosse e meno numerose, ma in entrambi i casi assumono una pericolosità notevole grazie all'affilatura e alla capacità di penetrazione superiore. Penetrazione che ottengono anche le leggere protuberanze in prossimità del gomito e del ginocchio, entrambi lunghi una ventina di centimetri. Perfino la coda viene corazzata, esattamente come gli arti e le dita diventa più affilata e lacerante, oltre che resistente. Il casco, che casco non è poiché quello è il vero volto di Toshiro, si prolunga in prossimità della sua bocca emulando quelli che sembrano dei baffi, mentre le fauci possono essere spalancate violentemente senza minare la resistenza della corazza. Toshiro corazza praticamente ogni parte del suo corpo rendendola più resistente e voluminosa, l'ultima chicca che vale la pena citare sono le sue ali dragoniche dall'apertura di 3 metri, possenti e in grado di volare così come di attaccare il nemico con le loro estremità affilati e laceranti. Questa nuova forma lo porta a misurare circa 2 metri e 30, pertanto è massiccio e risulta incredibilmente minaccioso. Il potere di Toshiro nasce dalla combinazione di questa naturale pelle metallica e il suo nuovo corpo dragonico a base di polmoni incandescenti: Toshiro sa rendere le proprie scaglie così calde da portarle a sciogliersi così da sacrificarne la resistenza per aumentarne la potenza offensiva. Quando questa abilità viene incrementata dall'energia per mezzo delle tecniche il risultato è semplicemente devastante.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - Le scaglie che ricoprono il corpo di Toshiro sono composte di un metallo molto particolare: in forma base non ha una grande resistenza ma è estremamente sensibile al calore del ragazzo che gli consente di diventare immediatamente incandescente. In questo livello la corazza è molto inferiore al ferro, quando viene surriscaldata perde le sue proprietà difensiva ma assume una potenza offensiva superiore.
    - Toshiro può surriscaldare fino a 2 zone del corpo contemporaneamente. Una zona surriscaldata infligge danni aggiuntivi da ustione estesi ma non pericolosi nella zona colpita che possono peggiorare se la stretta permane, arrivando a danneggiare significativamente le armi convenzionali avversarie con il dovuto tempo. Le zone che possono essere rese incandescenti sono: avambracci, gambe, ali e coda.
    - Dopo aver subito una ferita di Grave entità, Toshiro può attivare una tecnica a costo zero. Questo effetto può essere sfruttato una sola volta per combattimento.
    - All'attivazione del potere, Toshiro può emettere un'onda di calore estremamente grande ma poco dannosa. Il danno biologico è praticamente inesistente, tuttavia qualsiasi personaggio non combattente nell'arco di 15 metri si ritroverà senza vestiti, distrutti istantaneamente dalla sua potenza.

    Tecniche: Fuoco bomba
    Toshiro materializza una sfera incandescente in un punto a scelta tra bocca e palmi delle mani: la sfera è così intensa da riuscire a sciogliere il metallo che compone la zona del corpo interessata, in questo modo la assorbe e trasforma la semplice sfera incandescente in una vera e propria palla di cannone dal diametro di 30 cm e dalla potenza incandescente. Toshiro può scagliarla al doppio della sua velocità fino ad una distanza massima di 10 metri. La potenza della sfera dipende dalla forza di Toshiro e infligge ustioni aggiuntive in funzione dell'incandescenza del metallo fuso, pertanto più il potere di Toshiro sarà intenso più la sfera sarà potente.
    Costo: 5
    Note:
    - Spada sguainata, sempre lavata
    - Potere attivo
     
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    Nuovamente du attacchi molto semplici, del tutto simili al primo, Tex non ebbe difficoltà a deviarli nuovamente anche se l'angolazione questa volta era più pericolosa e la costrinse a scattare leggermente in avanti per aumentare le distanze. Una sfera venne deviata con lo sguardo, la sinistra, mentre la destra venne deviata dalla mano destra che non ebbe difficoltà a deviarla senza problemi. Molto probabilmente in quel modo il suo avversario poteva intuire il potere di Tex ma di questo non si preoccupava affatto. Per deviare i colpi le bastava uno sguardo e un leggero movimento delle mani, lei era fortissima fisicamente e dal suo corpo sano ne derivava anche una mente sana, per questo la sua telecinesi riusciva facilmente a deviare anche palle di cannone come quelle. Era un pò come prenderle a pugni per deviarle. Seguendolo nella sua picchiata, Tex si sarebbe fiondata contro di lui e quando avrebbe toccato terra, dolente o no, avrebbe dovuto fare i conti con la spada sguainata di Tex, che si preparava a caricarlo per attaccarlo ancora.
    Sei già stanco? Alzati, è un ordine!
    Quel drago si era presentato con non poche pretese dato il suo aspetto e la sua imponenza. Ora Tex pretendeva una sfida degna di un figlio delle fiamme, oppure non si sarebbe mai detta realmente soddisfatta.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 180/180
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 10/12
    ɫ Potere Attivo:〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato.
    - Shuusui - Acqua d'Autunno impugnata nella mano destra
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
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    Toshiro si trovò a terra dolorante, era furioso poichè non riusciva a colpire il suo nemico, oramai aveva capito che il suo avversario era in possesso di qualche strano potere in grado di deviare qualsiasi attacco a distanza...O almeno cosi pensava...Fatto sta che la ragazza nuovamente partì alla carica.
    CI VUOLE MOLTO PIU DI QUESTO PER FARMI "STANCARE"
    Toshiro non si era dato ancora per vinto, infatti mentre la ragazza lo raggiungeva scattando verso di lui con la mano sana colpì il suolo con tutta la sua forza per cercare di sfondare la tomba adiacente e sollevare una lastra di pietra lunga 2m di fronte a lui per poi colpirla con la coda si piatto al centro, in modo da frantumarla di fronte la ragazza per creare un diversivo adatto per tentare un attacco diretto. Con la mano a terra cerchò di darsi la spinta insieme alle gambe per cercare di scattare direttamente nel mezzo dei detriti mentre con la mano con cui aveva sferrato il colpo al terreno preparava un pugno, infuocando notevolmente la zona della mano, a tal punto che prese fuoco sferrando il colpo che avrebbe colpito parte dei detriti infuocandoli e spingendoli verso la ragazza, diventando dei veri e propri proiettili infuocati, ma senza arrestarsi puntò direttamente allo stomaco della ragazza cercando di colpirla con un ulteriore palla di fuoco che avrebbe scagliato a bruciapelo dal palmo della mano che sferrava il colpo.



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    Status Fisico: Spalla slogata, ala fuori uso
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    Energia:105/130
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    La furia allo stato puro, la rabbia e il desiderio di invincibilità di Toshiro, ecco cosa rappresenta questo potere. In passato, la lama di Toshiro lo trasformava in un drago donandogli il suo potere, ma adesso è qualcosa di totalmente diverso: Toshiro non doma la sua lama, è tutt'uno con essa. Ora nel suo sangue scorrono le fiamme ardenti dei draghi e lo dimostrano le sue caratteristiche fisiche singolari, come la coda e un fiato incandescente. Ma questa non è che la punta dell'iceberg: Toshiro può rilasciare il massimo del suo potere trasformandosi in un ibrido dragonico praticamente completo, sfoggiando un'Armatura scarlatta che si materializza sul suo corpo. Altro non è che la densa concentrazione di scaglie di drago che a sul corpo a formarla e questa cela proprio il massimo dei suoi poteri. Ma andando per ordine: la corazza è di per sé molto singolare, non si tratta di una difesa particolarmente affidabile ma ricopre praticamente tutto il corpo con delle scaglie affilate ed in grado di lacerare perfettamente la carne. Le scaglie sono sostanzialmente concentrate sugli avambracci e le cosce, sulle spalle le scaglie hanno una forma più tondeggiante e si estendono all'indietro di qualche ventina di centimetri formando quelle che potrebbero somigliare a delle piccole corna. Le dita delle mani restano invariate mentre quelle dei piedi diventano più grosse e meno numerose, ma in entrambi i casi assumono una pericolosità notevole grazie all'affilatura e alla capacità di penetrazione superiore. Penetrazione che ottengono anche le leggere protuberanze in prossimità del gomito e del ginocchio, entrambi lunghi una ventina di centimetri. Perfino la coda viene corazzata, esattamente come gli arti e le dita diventa più affilata e lacerante, oltre che resistente. Il casco, che casco non è poiché quello è il vero volto di Toshiro, si prolunga in prossimità della sua bocca emulando quelli che sembrano dei baffi, mentre le fauci possono essere spalancate violentemente senza minare la resistenza della corazza. Toshiro corazza praticamente ogni parte del suo corpo rendendola più resistente e voluminosa, l'ultima chicca che vale la pena citare sono le sue ali dragoniche dall'apertura di 3 metri, possenti e in grado di volare così come di attaccare il nemico con le loro estremità affilati e laceranti. Questa nuova forma lo porta a misurare circa 2 metri e 30, pertanto è massiccio e risulta incredibilmente minaccioso. Il potere di Toshiro nasce dalla combinazione di questa naturale pelle metallica e il suo nuovo corpo dragonico a base di polmoni incandescenti: Toshiro sa rendere le proprie scaglie così calde da portarle a sciogliersi così da sacrificarne la resistenza per aumentarne la potenza offensiva. Quando questa abilità viene incrementata dall'energia per mezzo delle tecniche il risultato è semplicemente devastante.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - Le scaglie che ricoprono il corpo di Toshiro sono composte di un metallo molto particolare: in forma base non ha una grande resistenza ma è estremamente sensibile al calore del ragazzo che gli consente di diventare immediatamente incandescente. In questo livello la corazza è molto inferiore al ferro, quando viene surriscaldata perde le sue proprietà difensiva ma assume una potenza offensiva superiore.
    - Toshiro può surriscaldare fino a 2 zone del corpo contemporaneamente. Una zona surriscaldata infligge danni aggiuntivi da ustione estesi ma non pericolosi nella zona colpita che possono peggiorare se la stretta permane, arrivando a danneggiare significativamente le armi convenzionali avversarie con il dovuto tempo. Le zone che possono essere rese incandescenti sono: avambracci, gambe, ali e coda.
    - Dopo aver subito una ferita di Grave entità, Toshiro può attivare una tecnica a costo zero. Questo effetto può essere sfruttato una sola volta per combattimento.
    - All'attivazione del potere, Toshiro può emettere un'onda di calore estremamente grande ma poco dannosa. Il danno biologico è praticamente inesistente, tuttavia qualsiasi personaggio non combattente nell'arco di 15 metri si ritroverà senza vestiti, distrutti istantaneamente dalla sua potenza.

    Tecniche: Fuoco bomba
    Toshiro materializza una sfera incandescente in un punto a scelta tra bocca e palmi delle mani: la sfera è così intensa da riuscire a sciogliere il metallo che compone la zona del corpo interessata, in questo modo la assorbe e trasforma la semplice sfera incandescente in una vera e propria palla di cannone dal diametro di 30 cm e dalla potenza incandescente. Toshiro può scagliarla al doppio della sua velocità fino ad una distanza massima di 10 metri. La potenza della sfera dipende dalla forza di Toshiro e infligge ustioni aggiuntive in funzione dell'incandescenza del metallo fuso, pertanto più il potere di Toshiro sarà intenso più la sfera sarà potente.
    Costo: 5
    Note:
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    Io penso di si.
    Tex rinfoderò rapidamente la sua spada, per poi sollevare il braccio destro in avanti, in direzione di Toshiro. La sua mente esplose, non prima di aver infiammato l'energia in tutto il suo corpo come un denso fumo azzurro. Poi Toshiro, la sua sfera, i suoi detriti incandescenti, tutto si sarebbe schiantato sulla barriera energetica di Tex allargata in pochi istanti contro di lui. E nello stesso momento in cui Toshiro sarebbe stato bloccato dalla barriera, a circa 1 metro di distanza da Tex, la ragazza avrebbe allungato dal palmo della sua mano un'invisibile e, data la barriera cinetica, anche impercettibile spada vibrante che sarebbe passata attraverso il costato di Toshiro perforandolo come se fosse una lama che si infila nel burro, aprendogli in due la cassa toracica e fermandosi solo una volta arrivata alla colonna vertebrale. Una danno notevole, devastante per una lama vibrante che avrebbe fatto a pezzi il suo petto, ma sicuramente un drago come lui poteva sopravvivere. Il resto lo avrebbe fatto la barriera che, arrivata alla massima grandezza, avrebbe scagliato via con forza Toshiro, atterrandolo definitivamente. Se tutto fosse andato come previsto, mentre Toshiro veniva lanciato via, Tex si sarebbe voltata mettendo le braccia conserte, evitando di perdere ulteriore tempo con quell'avversario.
    Sei determinato, ma sei debole. Affrontami quando varrai qualcosa... e magari mi verrà voglia di ucciderti.
    Cosa che attualmente non era proprio incentivata a fare.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: Perfetta.
    ɫ Psiche: Concentrata
    ɫ Energia: 155/180
    ɫ Tecniche usate:
    Scarica Cinetica (5 metri)
    Caricando energia cinetica all'interno del suo stesso corpo, Tex può rilasciarla tutta assieme nello stesso momento a 360° in modo da coprire un'area di 5 metri intorno a sé ogni 2 punti Kinect utilizzati per quest'ondata sferica di energia. La potenza di spostamento sarà la stessa esercitata dalla forza dell'utilizzatrice e si allargherà con una velocità pari al doppio di quest'ultima. Questa tecnica mette estremamente sotto sforzo il corpo della ragazza, pertanto le è impossibile riutilizzarla prima di 2 turni di riposo.
    Costo: 15

    Spada Vibrante Ipercinetica
    A causa dell'immensa concentrazione cinetica che richiede, questa tecnica non è attivabile se non è già in uso la tecnica "Assimilazioe Ipercinetica". La spada vibrante è un'arma invisibile all'occhio nudo, perfino impercettibile se non a minime distanze. Tex può proiettare dal palmo di una o entrambe le mani, una massa di energia cinetica lunga al massimo 2 metri e grande quanto una normale spada. Normalmente si tratterebbe di una massa cinetica priva di utilità, tuttavia grazie all'intensa concentrazione dell'Assimilazione Ipercinetica, Tex può far vibrare queste lame composte di pura energia al punto da far raggiungere loro una notevole potenza distruttiva, in grado di tagliare di netto o eventualmente tranciare, anche materiali estremamente resistenti, che siano convenzionali o meno. Il grande vantaggio della Spada Vibrante non è solo quello di non essere percettibile normalmente, ma anche e soprattutto la sua silenziosa efficacia. non provoca nessun rumore, nessuno spostamento d'aria, e la lama celata definitiva che può oltrepassare senza problemi qualsiasi misera difesa. Questa tecnica può essere attivata anche senza l'Assimilazione Ipercinetica, ma lo sforzo si rivelerebbe tale che Tex non sarebbe in grado di mantenerla e quindi potrebbe utilizzarla per un turno soltanto. Ogni turno che questa tecnica rimane attiva, Tex rigenera un punto Kinect in meno del normale e ne consuma uno assieme al mantenimento.
    Costo: 10 +3 di mantenimento
    ɫ Kinect: 10/12
    ɫ Potere Attivo:〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Domo-cerchietto indossato.
    - Shuusui - Acqua d'Autunno impugnata nella mano destra
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Deuteros attivo.
    - Uroboros Tritos attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
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    Il suo potere era nulla di fronte a quella ragazza, anche con il suo ultimo barlume di speranza Toshiro non fece altro che impattare contro un muro invisibile...Con il suo ultimo barlume di coscenza mentre la sua pelle tornava normale sussurrò
    Quando sarò in grado di controllare questo mio potere...Avrò la mia vendetta


    Nice fight...gg
     
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    Bene bene, A Toshiro diamo: 2200 EXP, 1100 Soul Point, e 20000 Soldi e 1 Punto per il torneo.
    A tex andranno: 20 exp, 20 Soul Point e 40 di denaro. Più i 4 Punti per la vittoria
     
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